)*(Stazione Celeste)
Ciao a tutti,
Decifrare le energie più recenti mi ha molto confuso. E' chiaro che stiamo cambiando attraverso strati e strati d'immensa confusione e per molti (particolarmente chi è stato colpito più direttamente dall'Uragano Katrina) questo include delle difficoltà. Per un po' non sono riuscita a cogliere un chiaro senso riguardo al perchè così tanta gente è morta, però la recente canalizzazione di Celia mi ha alquanto aiutata. Una linea particolare che mi è risuonata è stato che l'evento/esperienza cerca di "creare equilibrio, portando in superficie ciò che non è in equilibrio". Vediamo e sentiamo ciò che è fuori equilibrio. Sebbene la forma esatta di questo cambiamento sia stata sorprendente, non mi ha sorpreso che questa opportunità per cambiare in questo modo particolare, sia accaduta in questo periodo. Non assomiglia a molto di ciò che è accaduto nei pochi mesi passati? Paura e vecchi schemi di realtà si sono fatti avanti e hanno forse persino raggiunto un picco a volte, ma non per permetterci di lasciarli andare.
Mentre queste modalità insorgono, continuo a sentire che ci stiamo muovendo nella direzione che tutti desideriamo e per cui lavoriamo. Ho visto grandi aperture nella vita di quelli intorno a me. Particolarmente, quasi tutti i miei amici indaco, sia teenagers che adulti, si sono allineati con loro stessi in un modo molto più chiaro, diretto e centrato. Per alcuni questo sta assumendo la modalità di passare attraverso trincee in cui viene loro chiesto di guardare dentro se stessi, come un mio carissimo amico, adulto indaco, che ha il cancro. Per altri è avvenuto in un modo che richiede meno intensità di circostanze e invece si sono solo resi conto che i loro schemi/abitudini di vita non erano ciò che desideravano scegliere e stanno quindi scegliendo con più intenzione e focalizzazione. Ci stiamo allineando con noi stessi. Quando noi, come operatori di luce, ci allineamo in modo più completo con le nostre Verità, possiamo essere utili in modi più ampi, più completi e più necessari.
Per me è stato un dispiegarsi su parecchi livelli diversi. Il primo è che sto imparando a creare la mia realtà in un modo molto più intenzionale di quanto abbia mai fatto prima. La settimana scorsa ho iniziato la scuola in un nuovo college che ho scelto molto intenzionalmente. Il mio college precedente era una terra dei sogni per intellettuali: classi basate sulla discussione piene di compagni curiosi, pensanti e coinvolti. Non c'erano test e voti e funzionava bene perché volevamo essere là tutti. Quel contesto aveva molto potenziale per essere soddisfacente, ma ora scelgo di colmarmi attraverso la dedizione a qualcosa di diverso. Sento che vivo molto di più dal mio cuore, piuttosto che con la testa, come ero solita fare, analizzando le cose, sia intellettualmente che nelle situazioni con la gente. Queste cose così complicate mi hanno dato la nausea. Non è proprio necessario e sto imparando che è così se la creiamo come nostra realtà. Sto imparando ad essere molto chiara riguardo a ciò che voglio vivere e lasciare andare tutti i detriti che non si allineano in modo genuino a quello.
Un secondo livello cui mi sto allineando in modo più completo con la mia Verità è il mio ruolo come guaritrice. Lo scorso fine settimana mi sono esercitata con qualcosa chiamato risanamento Ama Deus, qualcosa che mi era risuonato negli ultimi 8 mesi. Otto mesi fa uno dei miei migliori amici, un guaritore, aveva lavorato su di me con l'energia Ama Deus durante una seduta. Ora è il mio turno di aprirmi, portare l'energia e canalizzarla agli altri. Sebbene come operatore di luce/indaco abbia lavorato con l'energia per circa cinque anni ed aiutato molti amici, insegnanti, ecc., questo è un passo enorme per me, per essere pronta ad avere qualcuno disteso sopra un tavolo mentre lavoro sul corpo intero. Ciò che in precedenza mi ostacolava era la mia paura di prendere su di me le cose delle altre persone o di esaurirmi attraverso il processo di risanamento (mi è successo di prendere su di me i dolori fisici di altre persone e ho dovuto imparare la lezione di non assumere le situazioni degli altri, perchè la situazione E' là per loro e la devono imparare). Il mio agopuntore mi aveva fatto notare che "le persone che curano possono curare così tanto da ammalarsi". Poiché in passato avevo affrontato una malattia cronica, ho avuto paura di esaurirmi attraverso la cura degli altri. Alla fine di questo week end, poichè mi sono permessa in modo molto potente di lavorare sugli altri, ho ricevuto una canalizzazione da un'amica che dice: "Beth, per raggiungere l'unione di frequenza che cerchi, devi comprendere che non risanerai mai te stessa e mai lo hai fatto. Tu sei Beth la guaritrice; il risanamento degli altri ti risana e vibra in te. Comprendere la vera natura altruistica del risanamento ti permetterà di ottenere salute al di là di qualsiasi cosa tu abbia sperimentato finora nella tua carne umana". Questo messaggio mi ha allineata con un punto che l'insegnante della classe aveva sottolineato: se gestivamo l'energia per gli altri, questa avrebbe attraversato anche noi e potuto sanare. Mentre comincio l'anno scolastico nella realtà del college che ho scelto, ho fatto un passo molto più completo nell'utilizzo del mio potere e dono come operatore di luce. Mentre i miei amici attraversano cambiamenti simili, la vita sembra diventare ciò che noi, il collettivo, desidera che sia.
Con Amore,
Beth
Per inviare un'e-mail a Beth, Cliccate Qui
©
2004-5 Celia Fenn
Settembre 2005
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/beth3.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste