)*(Stazione Celeste)
L'Energia 11:11...
Ciao a Tutti,
La settimana scorsa, le energie entranti hanno suscitato dentro di me grande gioia, entusiasmo ed eccitazione. La gioia è interiore, eppure si riversa all’esterno mentre la condivido. Oggi una mia amica ha detto: “Irradi felicità. Posso vedere questa grande aura chiara intorno a te". Negli ultimi vent'anni mi sono sempre sentita alquanto insoddisfatta dello status quo e come se la vita fosse vissuta come un gioco, piuttosto che alla vibrazione dell'Amore, della Connessione e della Comunità in cui dovremmo vivere. Dallo tsunami in Dicembre, abbiamo lavorato con un impegno costante. Quando guardo le date delle grandi aperture energetiche - le lune piene, i solstizi, ecc. - occasionalmente penso "wow, quando facciamo una pausa?". Sapevo che questi cambiamenti portano energie immense per il collettivo, eppure, talvolta, avrei voluto solo che tutto rallentasse.
Il mio cuore non fa alcuna resistenza a quello verso cui ci apriremo intorno all'11. L'unico modo in cui sono stata capace di esprimere con parole il potenziale intorno alla data è che assomiglia ad un mini 2012. Alcuni mesi fa, non avevo una conoscenza consapevole di questa data, nè lo era la maggior parte dei miei amici indaco, eppure è diventata qualcosa che tutti ora conoscono. Questa estate quando ci chiedevamo l'un l'altro "Cosa pensi riguardo al 2012?", sembrava che fosse così lontano. Questa settimana per la prima volta, lo posso sentire entrare Realmente nella nostra realtà. E' un grande passo per cui siamo pronti collettivamente, grazie a tutta l'agitazione, l'elaborazione, l'accettazione e il rilascio su cui abbiamo lavorato in un modo così concentrato.
La canalizzazione di Novembre di Celia ha fatto rilevare che sebbene le cose sulla terra, proprio ora, SEMBRINO essere nel caos totale a causa dei disastri naturali, in realtà sono presenti equilibrio e pace. Mentre ho provato compassione ed empatia per tutto ciò che sta avvenendo, ho avuto la sensazione che alla base le cose si stiano mettendo in ordine. C’è un’intelligenza dentro la Terra e nel Collettivo, cui continuo ad arrendermi.
Affinchè i nuovi schemi arrivino, il vecchio deve essere purificato. Questo sta avvenendo negli individui, nelle relazioni e persino nei sistemi, quali quello educativo e sanitario. Gli Indaco sono venuti per aiutare in questo cambiamento e lo stanno stimolando, affinchè gli schemi di pensiero e i sistemi nelle nostre società siano soddisfacenti e risananti, piuttosto che distruttivi e limitanti. Mentre lavoriamo, e mentre ci apriamo alle energie il giorno 11 (Novembre) e oltre, creiamo la comunità, la pace e l'amore che è diritto di nascita di ogni essere vivente.
Benedizioni di Gioia per il prossimo mese!
Con Amore,
Beth
Per mandare un’e-mail a Beth, Cliccate Qui.
© 2004-5 Beth Loeb and the Starchild Ascension Group
This work is licensed under a Creative Commons License.
Novembre 2005
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/beth4.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste