)*(Stazione Celeste)
NASCE LA NUOVA TERRAAvventure nella Nuova Coscienza
di Celia Fenn
GENNAIO 2012
16 Gennaio 2012: Il
2012 .... Guardando indietro, guardando avanti .....
allineamenti e nuove energie ......
Così, siamo nel 2012 e siamo già a metà del primo mese di
Gennaio! Che anno entusiasmante è stato il 2011 ed ora
aspettiamo con impazienza il 2012! Nel mese di Agosto del 2011 ero in Scandinavia ed ho avuto il privilegio di essere presente con l'Arcangelo Michele quando il Ponte Arcobaleno si è posato sulla Terra nella regione del Circolo Polare Artico nel nord della Finlandia e della Norvegia. In collaborazione con la Famiglia di Luce, siamo stati in grado di accedere alla Magia ed alla Bellezza del Paese delle Fate che ancora esiste negli spazi più selvaggi della Lapponia. Inoltre nei Fiordi della Norvegia, siamo stati in grado di ri-connetterci con le energie della Sesta Dimensione mentre il Ponte Arcobaleno è stato ancorato. Da allora è stato ancorato in molti luoghi sul Pianeta, comprese le Hawaii, Glastonbury e New York City! Vorrei condividere con voi alcune belle foto che ho fatto in Norvegia e Finlandia. Questo è il Fiordo di Porsanger dove ci siamo collegati con le Fate, gli Elfi ed i Troll e dove abbiamo lavorato con lo Spirito delle Renne e delle Balene. E' stato un giorno perfetto, calmo e magico, difficile da credere che questo sia il Circolo Polare Artico nel nord della Norvegia:
La foto successiva è stata scattata vicino ad Ivalo in Finlandia al termine del lavoro insieme e per me è stata una benedizione speciale. Si tratta di una Femmina di Renna Bianca che era al pascolo nella foresta con il suo cucciolo. Le Renne Bianche sono molto rare e questa sembrava una benedizione dal Regno dello Spirito, dal Regno Archetipico delle Renne che sono Custodi dell'Energia dell'Abbondanza alla base del Ponte Arcobaleno in Lapponia. Il popolo indigeno Sami lo sa e per loro le renne sono il simbolo della Ricchezza e dell’Abbondanza.
Dopo questo inizio meraviglioso, il
momento in cui la Terra ha fatto gli aggiustamenti finali per il
Viaggio attraverso il "canale del parto" del 2012 è stato l’
11/11/11. Sì, la Terra è allineata, tutto procede secondo i
piani per la più bella "nascita" della Nuova Terra e della Nuova
Realtà Cosmica alla fine dell'anno. Cosa significa ?
Semplicemente che tutto quello per cui abbiamo lavorato negli
ultimi anni sta per manifestarsi nella Realtà. Quelli di noi che
hanno fatto il lavoro ed hanno permesso i cambiamenti come
"prima ondata" stanno sentendo la Gioia incredibile e
l’Abbondanza che sta entrando nella loro vita mentre si
allineano con il Flusso dell'Intelligenza Creativa Divina che si
riversa dalle Dimensioni Superiori di Luce.
Dopo la riunione 11/11/11 a Central Park, ho tenuto una conferenza nell’edificio del Quartier Generale delle Nazioni Unite e canalizzato l'Arcangelo Michele ad un gruppo di persone su invito della Society for Enlightenment and Transformation. L’argomento della mia conferenza ..... il Pianeta dopo la fine della guerra e il lavoro delle Nazioni Unite in questa Nuova Terra ... è stato ben accolto! Poi, una riunione serale 11/11/11 al Meta Center di New York ed una meravigliosa serata presso l’Alignment Center per celebrare le nuove energie fino alle 2 del mattino! Mi sono alzata presto per i seminari del week-end per ancorare la 5° e 6° Dimensione a New York City! Sì .... è stato incredibile! Allora ... guardando avanti ... cosa possiamo aspettarci da quest’anno? Penso che i tre eventi più significativi saranno il transito di Venere il 5 giugno 2012, la Porta del Leone tra il 26 luglio ed il 12 agosto quando le dimensioni 8° e 9° saranno ancorate sulla Terra ed il 12/12/12 e il 21/12/12, quando la Terra passerà attraverso il "Canale del Parto" e rinascerà infine come la Nuova Terra d'Oro Multidimensionale! Così, cominciamo con il Transito di Venere. Ricorderete che i transiti di Venere si verificano ogni 120 anni e che si presentano a coppie. Il nostro primo Transito di Venere è stato nel 2004, l'8 giugno per essere precisi. Lo ricordo perché il mio compleanno è l'8 dicembre ed era esattamente opposto al mio tema natale. Il transito "Gemello" sarà il 5 giugno di quest'anno. Ci sono molte ragioni perché un transito di Venere è significativo, ma per me l'energia di Venere, la Stella del Mattino, è l'energia dell'Amore e delle Relazioni. Con il primo Transito di Venere, l'energia della relazione di Fiamme Gemelle è stata ancorata e riattivata mentre ci siamo spostati nell’energia della Nuova Terra. Ora, con questo secondo transito i Codici di Luce per un nuovo tipo di energia nelle relazioni sono stati ancorati per la Nuova Terra. Questo è ciò che Michele chiama la "Relazione Divina Sovrana", un rapporto in cui ogni persona è Sovrana ed Equilibrata all'interno di se stessa ed è quindi in grado di entrare in una Relazione Sacra con un'altra persona Equilibrata e Sovrana. In tali Unioni, c'è Equilibrio, Amore, Rispetto e Supporto. Ci può essere una fusione di energia dell'Anima, a volte, come in un'Unione di Fiamme Gemelle, ma in sostanza ogni partner rimane Sovrano. Questo permette un "flusso" nella relazione, a volte di fusione e intimità ed a volte di un'esperienza unica ed individuale. L'Arcangelo Michele dice che questa sarà la forma delle Relazioni che sarà offerta a coloro che cercano una Relazione Divina Sacra nella Nuova Terra.
Quindi, in questo
anno, potrete concludere relazioni per "aggiornare" le energie
ed entrare in nuovi tipi di Unione Sacra. Potrete attirare nuovi
partner o diversi tipi di partner o è possibile che un rapporto
che sembrava solido improvvisamente finisca. Questi sono tutti i
possibili effetti collaterali del potente ancoraggio di energie
che si verificheranno quest’anno e che saranno particolarmente
sentiti durante tutto il periodo del transito di Venere
all'inizio di Giugno. Possiamo aspettarci alcune turbolenze sul piano materiale mentre queste energie ad alta frequenza vengono ancorate, poiché questi grandi cambiamenti a livello interiore producono anche cambiamenti corrispondenti a livello di manifestazione!
Poi, l’11/11 ci
saranno le verifiche finali mentre la Terra si avvicina al
"Canale del Parto". Questo è quello che Michele chiama il
periodo tra il 12/12/12 ed il Solstizio del 21/12/12. In questo
periodo di 9 giorni la Terra Rinascerà ed emergerà pienamente
come la Nuova Terra nella sua forma di Corpo Olografico e Luce.
Da questo momento, le Trasformazioni saranno irrevocabili e la
Nuova Terra si manifesterà molto rapidamente.
© 2011-12 Celia Fenn
and Starchild Global
* * * * * * * * * * Originale in inglese: http://starchildglobal.com/newearthrisingjan2012.html
Traduzione a cura di *Michela* per Stazione Celeste |