)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

 

 

NASCE LA NUOVA TERRA

Avventure nella Nuova Coscienza

 

di Celia Fenn

 

MARZO 2011

20 marzo: Luna Piena, Equinozio ed “Emergenza” Planetaria: Mantenere la Nuova Luce: Che periodo intenso dall'ultima volta che ho scritto qui! Abbiamo festeggiato la nascita della Nona Onda e il giorno successivo c’è stato il Terremoto e lo Tsunami in Giappone. Il fermento in Medio Oriente continua, abbiamo ancora notizie sull’effettiva portata della tragedia in Giappone e stiamo facendo i conti con la minaccia costante di fusione Nucleare ed emissione di radiazioni in Giappone.

Ieri sera abbiamo vissuto una delle "più grandi" Lune Piene da anni, poiché la Luna era molto vicina alla Terra, creando una maggiore energia magnetica, mentre ci avviciniamo all’Equinozio. E, naturalmente, continuiamo a vivere un ciclo solare molto attivo con macchie solari multiple e brillamenti solari.

Infatti, non vi è alcun dubbio che qualcosa di importante sta avvenendo sul nostro Amato Pianeta in questo momento di Trasformazione mentre ci spostiamo nella Nuova Realtà della Quinta Dimensione.
No, non è facile .... siamo stati messi alla prova nel nucleo stesso del nostro Essere. In seguito ai Terremoti in Cile, Nuova Zelanda e Giappone e dopo il Disastro del Golfo e la continua tensione economica, molti di noi stanno cominciando a sentirsi stanchi e a sentire che non siamo stati sostenuti nel modo in cui avremmo voluto.

Sì ... Credo che questo sia il problema. Non sta accadendo come vorremmo e così su più livelli possiamo essere arrabbiati o depressi, o possiamo essere solo in un sereno rifiuto immaginando che poiché tutto va bene nella nostra piccola aiuola, tutto è ok.

La mia percezione di questa Trasformazione e delle energie attuali è che veniamo spostati, forse sballottati sarebbe una parola migliore, nello Spazio del nostro Cuore ad un ritmo rapido. Stiamo imparando come muoverci fuori dalla nostra limitata preoccupazione verso noi stessi e il nostro benessere verso un interesse più globale, con la grande comunità, sia locale che a livello mondiale. Non può essere "bene" per noi se non è "bene" per il resto del Pianeta. Questa è l'essenza della Nuova Realtà e della Quinta Dimensione.
Che ci piaccia o no, siamo arrivati in una Realtà dove ciò che accade in Giappone coinvolge ognuno di noi in qualche modo. E' il modo in cui rispondiamo che ci permette di capire dove siamo nel nostro Cammino di Trasformazione.

Se ci siamo mossi in Amore e Compassione e se abbiamo risposto unendo gli sforzi per mantenere Amore e inviare Amore alle zone colpite sulla Terra, allora possiamo essere abbastanza certi che stiamo aprendo il Centro del Cuore e ci stiamo spostando nella Quinta Dimensione della coscienza Compassionevole. A questo punto, ci rendiamo conto che siamo una famiglia e facciamo quello che possiamo per sostenere e nutrire la nostra famiglia partendo da quello che abbiamo e da quello che possiamo fare. Accendere una candela e dire una preghiera può essere tutto quello che possiamo fare, ma si aggiunge all'ondata di Amore Compassionevole e Sostegno che viene ricevuto da chi ha bisogno.

Ora, nel titolo ho usato la parola "Emergenza Planetaria" e uso questo termine in entrambi i significati della parola. Siamo davvero in un momento in cui stiamo "emergendo" in una Nuova Realtà e una Nuova Forma del nostro Pianeta. Non è facile in questo momento, perché noi non sappiamo cosa emergerà .... è una nascita e siamo in attesa di vedere cosa nascerà!

Ma è anche un’"emergenza" nel senso che in questi profondi cambiamenti e modifiche, la Terra stessa e il suo sistema della nuova griglia è sotto pressione. Mi è stato detto molto dolcemente dall'Arcangelo Michele che il “nucleo” della Terra è stato riscaldato dall’attività estrema del Sole e che l'aumento della temperatura interna nella profondità della Terra sta anche contribuendo all’instabilità Sismica. Questo è in Ordine Divino, come l'aumento della temperatura è semplicemente un riflesso dell’aumento del Quoziente di Luce nel Sistema Solare mentre la Luce Cosmica diventa più intensa. Questo significa che la Terra stessa deve cambiare e muoversi per adattarsi alle pressioni interne e il Sistema della Griglia di Luce è stato messo sotto pressione in molti luoghi. Anche in questo caso non è un grosso problema, ma significa che c'è bisogno che le Squadre Angeliche d’Emergenza assistano ai lavori di quello che posso solo definire "riparare" la Griglia nei punti in cui è sotto pressione in modo da mantenere l'integrità delle Griglie mentre la Terra ed i suoi esseri effettuano il Passaggio.

Ora, per la prima volta, gli Operatori di Luce sono chiamati ad assistere in queste squadre ed a lavorare con questo processo dall’"interno". Questo comporta che gli Operatori di Luce che sono stati assegnati a queste squadre siano pronti a contenere immense quantità di Energia di Luce, a ricevere enormi download di Luce e poi a trasmettere questi download nelle Griglie nei luoghi dove si trovano o alle persone nella loro area.

Così, molti di voi potrebbero sentire picchi enormi di energia, potete sentire molto caldo, potete sentirvi depressi o in preda al panico o molto stanchi, mentre lavorate con questa nuova forma di energia. Quello che sta accadendo è che siete un "trasmettitore" per i Codici di Luce che rafforzano e riparano le Griglie nella zona dove vi trovate o in qualsiasi area del Pianeta che ha bisogno di questa energia e di questo lavoro.

Se sentite questa energia che si muove attraverso di voi, allora sarà necessario rispettare il processo e riposare il corpo il più possibile. Sappiate che il vostro Sé Superiore non permetterà al corpo di essere stressato più di quanto possa sopportare. E' un grande privilegio poter lavorare in queste squadre Angeliche proprio ora per supportare il lavoro di bilanciamento Planetario che si sta verificando mentre la Terra si sposta nel processo dell’Equinozio di Bilanciamento di se stessa, in preparazione per il Cambio della Stagione.

No, questo non è un momento facile. Ci stiamo muovendo in un nuovo lavoro spirituale e nuove percezioni di chi siamo e il nostro ruolo sul Pianeta. Ma .... ne vale la pena!

Benvenuti nella Quinta Dimensione d'Amore!

 

 

© 2011-12 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a Creative Commons License.

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/newearthmarch2011.html

 

Traduzione a cura di *Michela* per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it