)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Ecologia Spirituale

 

 

 

Benvenuti alla nuova sezione di Starchild Global dedicata all’Ecologia Spirituale. Man mano che il Pianeta si muove attraverso i suoi cambiamenti e le sue trasformazioni, impariamo una volta ancora l’importanza di vivere in una relazione giusta ed equilibrata con il Mondo Naturale. È una necessità, in questi momenti di riflessione sulla “sopravvivenza” della nostra specie e la ri-creazione della Terra come Pianeta Paradiso, quale è sempre stato inteso. Nel 2008, Starchild ha lavorato intensamente, su quattro continenti, con i Codici del Paradiso e le energie Elementali come parte della Creazione e della Manifestazione della Nuova Terra.

 

Nel 2005 la Terra ha ricevuto in dono la Griglia Paradiso, perciò tutte le Griglie e i Codici necessari sono a posto per la creazione, nel 2009, della Nuova Terra Paradiso; stiamo risanando la nostra relazione con il Regno Elementale, con i Regni Animale e Minerale e con il Pianeta, mentre torniamo a creare delle partnership che ci permetteranno di lavorare insieme ai Custodi di questi Regni per dare vita a un futuro equilibrato e sostenibile sulla Terra Paradiso.

 

Il concetto di “Ecologia Spirituale” combina le idee della Spiritualità con i principi dell’Ecologia e della Vita Sostenibile. Consiste nell’imparare ad arrivare a una relazione “giusta” ed equilibrata con la Terra, con la Natura e le sue energie Deviche, Elementali e Angeliche, che sono le Custodi delle Griglie Sacre dei Regni della Natura del nostro pianeta. Questo è un aspetto essenziale per la creazione di un futuro sostenibile, perché dobbiamo imparare come creare e co-creare con i Custodi del Mondo Naturale. Dobbiamo imparare di nuovo come vivere in Sacra Relazione con il Mondo Naturale.

 

Mentre scrivo questa introduzione, ho appena finito di passare un mese in cui ho respirato fumo e vissuto con uno strato di cenere sopra la mia casa. Le montagne che circondano casa mia hanno bruciato per un mese. Gli incendi, ci dicono, sono stati appiccati da umani in modo doloso. Sono stati compiuti molti sforzi per proteggere le case e le fattorie, e quindi ciò che è bruciato è la vegetazione naturale, la casa delle energie elementali. Quindi, quella grande energia purificatrice e trasformativa che è il fuoco, è riuscita soltanto a distruggere la terra più preziosa della zona, e adesso ci sediamo e guardiamo delle montagne prive di vita, bianche e morte. Con il tempo arriveranno le piogge e la vita ritornerà, ma per adesso, questa immensa distruzione di natura malintenzionata, ha lasciato cicatrici sulla terra e nella psiche di chi abita qui, sia che ne siamo coscienti o meno.

 

Per il Collettivo Umano è una necessità urgente riconnettersi con il Pianeta, con la terra, così come capire come ogni azione e ogni scelta abbia un effetto su di esso. Questo perché siamo veramente tutti Uno, e ciò include il Pianeta e i Regni della Natura. Quindi, qui a Starchild, ci stiamo allineando con le energie arrivate nel 2009 per creare uno spazio nel nostro lavoro per armonizzare il nostro Viaggio Spirituale con l’Amore e la Cura per il nostro Pianeta e per la natura.

 

Vi invitiamo a scriverci con idee e suggerimenti (in inglese) indicando nell’oggetto “Spiritual Ecology”:  Cliccate qui per inviare le e-mail.

 

Il nostro primo progetto sarà una Meditazione Globale che si terrà il 20 Marzo, giorno dell’Equinozio, per connetterci con i Custodi delle Griglie Sacre e riconnetterci con i Deva dei Regni Elementali. A breve forniremo ulteriori informazioni.

 

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildglobal.com/spiritualecology.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it