)*(Stazione Celeste)
"Cristalli Cosmici" di Jan Custers
Carissimi Operatori di Luce, che periodo meraviglioso per essere sul Pianeta Terra! I cambiamenti che sperimentate stanno risvegliando molti alla verità di chi sono. E diciamo a voi, amate anime, che voi siete Cristalli Cosmici che irradiano luce in un Campo d’Amore! Non è questa, una meravigliosa metafora per descrivere la radianza e la bellezza di chi siete?
Dall’attivazione del Corpo di Luce Galattico, il corpo Umano sta rapidamente assumendo la forma e il disegno della sua impronta originale – squisite geometrie cristalline, progettate per vibrare in un campo d’amore puro e per esprimere quell’amore in molte dimensioni!
In questo periodo, il vostro pianeta sta sperimentando due importanti Ondate d’Energia che lavorano insieme per elevare la Frequenza Collettiva o Vibrazione del Pianeta. La Prima è l’energia della Stella Blu Siriana, che viene diretta al pianeta attraverso il Sole, ed ha lo scopo di attivare le geometrie del Corpo di Luce Galattico. La seconda è ciò che chiameremo un evento Quantico, un’onda d’energia Galattica che crea ciò che definiremo un “campo d’anomalia sub-atomica” sul vostro Pianeta.
Queste ondate di Luce Galattica costituiscono un Campo d’Amore Puro su una nuova Ottava d’esperienza per il Pianeta Terra. I vostri Corpi di Luce Galattici sono stati attivati ora, come Collettivo, per poter sperimentare e ricevere la trasmissione di quest’ondata di energia luminosa dal Grande Sole Centrale o Centro Galattico.
Questo Campo è potente, siatene consapevoli carissimi Operatori di Luce. Sta cambiando la struttura della vostra realtà ad un livello Quantico, ma in modi miracolosi e meravigliosi. Lo scorso mese non abbiamo detto che ogni cosa sta cambiando? Davvero – lo intendiamo in modo letterale! Le ondate d’amore stanno trasformando il pianeta, stanno creando un Campo di Possibilità che supporta le più Elevate Espressioni d’Amore del Collettivo Planetario. Ora, amate anime, comincerete a vedere cambiamenti reali sulla Terra. L’amore indicherà la via. Il Campo d’Amore comincerà a guidare le persone ad esprimere solo i loro Migliori e più Elevati potenziali.
Potreste dire, carissimi, se scegliete questa terminologia, che la Luce ha vinto! Noi preferiamo dire che, finalmente, la Luce è stata ancorata da una popolazione di Umani Ascesi con una coscienza sufficientemente risvegliata da rendere questa Luce disponibile all’intero pianeta. Voi siete i Cristalli Cosmici che ancorano la luce Cristallo dalla Sorgente Galattica.
Presto, carissime anime, vedrete un grande risveglio sul vostro pianeta. La Luce splenderà ovunque, e ciò che era nascosto sarà rivelato affinché tutti possano vedere. Molte cose, cosiddette“negative”, vedranno la luce per essere sanate e purificate, ma, ancora meglio, gli umani scopriranno dentro di loro risorse d’amore molto profonde. Vedranno che possono risolvere qualsiasi cosa se riescono ad attingere all’amore che si trova dentro i loro cuori.
Il significato di queste energie per il Pianeta è immenso e meraviglioso. Ancoreranno e porteranno pace in un mondo turbolento mentre si trasmutano e si trasformano. Ma, ad un livello individuale, ci saranno anche cambiamenti miracolosi.
Il Corpo di Luce Galattico, con la sua geometria specifica dell’Icosa-Dodecaedro, e il “Campo d’Amore” Quantico, con le sue geometrie cristalline specifiche, produrranno, per mezzo di una vibrazione, o risonanza consona, uno stato cristallino nel corpo Umano. Questo avverrà attraverso la matrice d’Acqua del corpo. Il vostro corpo è composto dal 70 all’80% di acqua e quest’acqua comincerà a vibrare in forme cristalline. Una volta che questo avviene, il corpo fisico riceverà e trasmetterà sempre più luce. Diventerete veramente raggianti e luminosi.
"Campo d'Amore" di Gaby Van den Abeele
“Diventare Luminosi” in questo modo, significa che il corpo diventa meno denso e può essere pensato come luce. Può essere trasformato, risanato, ringiovanito, alla velocità del pensiero! Questo è il “potenziale più elevato” che è codificato nel vostro DNA nell’impronta originale del Paradiso e che è attivato ora dalle geometrie della Stella Blu Siriana e dal Campo d’Amore Galattico. Questo, però, sarà un processo graduale, carissimi, non c’è fretta. Concedete ai vostri corpi il tempo di cui hanno bisogno per effettuare i cambiamenti. Alcuni avranno bisogno di molto riposo e di periodi tranquilli per permettere la trasformazione, altri no. Siete individui e ognuno di voi comincerà a lavorare con queste energie trasformatrici nel proprio modo individuale.
E, carissimi, avrete molto lavoro da fare per assistere coloro che si stanno ancora risvegliando per comprendere le energie del cambiamento, poiché queste influenzeranno tutti. L’intero Pianeta è nella Quinta Dimensione, sebbene la maggior parte della gente la identifica ancora con una Struttura di Realtà Tridimensionale. Quando questi profondi cambiamenti, però, cominceranno a diventare evidenti, ci sarà molto lavoro educativo e di supporto che dovrà essere fatto mentre le persone imparano la verità della loro natura Angelica e il modo in cui esprimere i loro potenziali più elevati sulla Terra.
In marzo questi importanti cambiamenti saranno aiutati dalle energie Planetarie, soprattutto le energie del Sole, della Luna e dell’Equinozio.
Il 14 Marzo, durante la Luna Piena, ci sarà un’Eclisse Lunare in Vergine/Pesci. Pesci è la casa delle energie profonde nella psiche e la Vergine è, tradizionalmente, la casa del risanamento. In questo periodo, ad un livello personale e planetario, aspettatevi di vedere profondi livelli di risanamento e di trasformazione.
L’Equinozio il 20 Marzo, sarà un periodo di energia molto speciale quest’anno. In questo periodo nei cicli planetari della Terra, il giorno e la notte hanno la medesima durata e il pianeta si trova in perfetto equilibrio, la Luna si unirà a Plutone mentre transita attraverso il Centro Galattico o Grande Sole Centrale. Che momento potente! Ricordate che il Campo d’Amore proviene dal Centro Galattico e sarà amplificato sul Pianeta dagli effetti trasformativi del transito Luna/Plutone. Come abbiamo detto – dopo questo passaggio d’energie,ciò che è stato nascosto sarà rivelato.
Poi, il 29 Marzo durante la Luna Nuova, ci sarà un’Eclisse Solare totale in Ariete. L’energia dell’Ariete rappresenta sia il bambino che il Guerriero. In questo periodo si vedono le energie Archetipiche di Horus che sorgono, il Bambino Divino Egizio che divenne il guerriero di luce. Ma anche, l’energia del Bambino Cristo che mostrò agli umani il sentiero del Guerriero Spirituale. Ed infine, vediamo l’energia benedetta e meravigliosa dei Nuovi Bambini che sono veramente i “Guerrieri di Luce” sul vostro Pianeta.
È un tempo di Rinascita! Che meraviglie vedrete! Il Nuovo Umano – l’Homo Christos – è nato!
Celebrate il Campo di Luce e Amore!
© 2005-6 Celia Fenn
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/march2006.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste