)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

Le Energie della Nuova Terra:

Settembre 2013

 

 

TERRA, ACQUA, ARIA, FUOCO E SPIRITO: I SEMI DEL NUOVO INIZIO

 

 

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Amata Famiglia di Luce, sulla Terra il Nuovo Sogno sta nascendo nella Visione e nelle Voci dei vostri giovani, la Generazione Indaco e Cristallo. Allo stesso tempo, il Vecchio sogno e le Vecchie Energie stanno precipitando nel caos e nella confusione mentre la loro energia si ritira e non sanno più da che parte girarsi. Potreste aver notato come, in questo momento, sembri esserci molto caos mentre l’Energia del Nuovo si confronta con l’Energia del Vecchio.

Amati, non siate troppo preoccupati e spaventati da queste energie caotiche. Comprendete che è un processo che potete chiamare guarigione e purificazione. Siete messi a confronto con schemi estremamente vecchi di manipolazione e illusione che stanno tentando una volta ancora di ridurvi in schiavitù e sottomissione, ma questa volta voi state imparando a dire “no” nel momento in cui vi connettete con il Potere che deriva dalla vera connessione con la Luce Divina e l’Energia del vostro Sé Divino.

Si tratta semplicemente di stare nella propria Luce e Forza e di non permettere a chi vorrebbe attirarvi nella paura di riuscire. I vecchi modi di creare la paura e di manipolare le persone attraverso la paura non funzionano più. Il Nuovo Sentiero di Apertura, Trasparenza e Chiarezza sta portando alla Luce tutto ciò che non è chiaro e aperto. Amata Famiglia, tocca a voi ora usare la Discrezione e riuscire a vedere chiaramente cos’è nel vostro miglior interesse e cosa non vi serve in questo momento.

Quando operate le Scelte che determineranno il vostro percorso futuro nell’Energia della Coscienza Superiore della Nuova Terra, ricordate sempre che siete Custodi della Terra e Anziani, e che le vostre scelte sono connesse alle Scelte e al Futuro del vostro Pianeta e di tutti gli Esseri Viventi sul Pianeta. Man mano che la Coscienza Galattica emerge, capite che non siete semplicemente Umani, ma Umani Galattici, potete sapere di essere una parte della Galassia e una parte delle Energie Divine che creano Schema, Forma ed Esistenza sulla Terra. Vedete che è questo movimento delle Energie e della Luce nel Cosmo e nella Galassia che viene chiamato “Volontà Divina” e “Intelligenza Divina”, e che è questa energia che determina il dispiegarsi di tutta la Vita ed Evoluzione nella Galassia. Dai grandi Campi Stellari al più piccolo degli atomi, tutto segue gli schemi del Cuore Divino nell’Amore e nella Saggezza.

Per voi, Amati, come Forme di Vita Senzienti e Intelligenti, dotati con la capacità di fare scelte e prendere decisioni e di co-creare con il Divino, è ora più che mai importante esercitare la vostra Saggezza e Giudizio nella vita, e che non vi facciate attrarre nelle manipolazioni e illusioni che sono così comuni nella vecchia energia del Pianeta Terra. Quello che sta nascendo è un Nuovo Ciclo e una Nuova Era, ricordatevi di concentrarvi sul Nuovo.

Inoltre, ricordate che questa nuova energia si fonda sull’Energia del Cuore e sull’Amore. L’Amore è sempre Sveglio, Consapevole e Presente nel Momento. È l’Amore che vi permette di Amare voi stessi abbastanza da dire “no” quando c’è chi manipolerebbe le vostre energie e vi attirerebbe nella paura e nell’ansia. È l’Amore che vi permette di alzarvi in piedi e dire “no” quando c’è chi cerca di imporvi la vecchia energia e modalità, ed è l’Amore che vi permetterà di dire Sì al Nuovo Sogno e alla Nuova Terra di Vita, Abbondanza e Pace. Sappiamo che non è facile, ma è l’Amore che vi darà il Potere e la Forza di passare nell’Energia della Nuova Terra ed essere parte della Manifestazione del Nuovo.

Sono le Energie Elementali che vi aiuteranno nella Manifestazione della Nuova Terra, insieme agli Esseri di Luce, gli Angeli, gli Esseri Celesti e le Fate e Gnomi. Tutti questi Esseri Viventi su molte Dimensioni di Luce hanno un interesse e una parte nella Manifestazione del Nuovo. Amata Famiglia, siete VOI, però, ad essere i Creatori Primari della Nuova Terra. Che cosa sceglierete per voi stessi e per la vostra Terra adesso?

TERRA

La Terra è casa vostra e il Pianeta su cui vivete. È la vostra casa Fisica mentre siete sulla Terra in un Corpo Fisico. Era stata progettata per essere il Giardino dell’Eden con Abbondante Cibo e Riparo per tutti gli Esseri Viventi. Anche il vostro corpo era stato progettato per essere il sano e felice veicolo della vostra Anima e Spirito. Una parte del vostro Risveglio è stato capire come vi siete allontanati dal progetto originale a causa della paura e della manipolazione, e come potete iniziare a trovare la strada di ritorno a questo stato di Gioia, Abbondanza e Chiarezza.

Amati, questa deve essere una Scelta. Questa è una Galassia di Libero Arbitrio e Scelta, e questo è un Principio Sacro. Voi non siete Schiavi e mai avreste dovuto esserlo. L’Energia d’Amore non è Schiavitù, è l’Energia dell’Equilibrio e dell’Abbondanza. C’è chi cerca di convincervi che non avete scelta, ma, di fatto, l’avete sempre. Iniziate con la scelta del modo in cui vivere giorno dopo giorno. Inizia sempre con VOI e con le piccole scelte che fate, come cosa mangiare e come trascorrere il tempo. Siete voi a scegliere…

Le piccole scelte determinano le scelte più grandi. Se nella vita vi sentite forti, non sarete spaventati e non avrete paura di alzarvi e fare le scelte che creeranno la pace sulla Terra e nella vostra Vita.

Amati, non perdete tempo essendo arrabbiati perché sentite di non aver nessun controllo sulla vostra vita! Piuttosto, iniziate a vedere come incominciare a fare tutti i giorni piccole scelte che possano rendere la Terra un posto migliore. Uno per uno potete incominciare ad apportare i cambiamenti.

Fate uno sforzo per prendervi cura del vostro corpo fisico e di scegliere i cibi migliori e più nutrienti, perché amate voi stessi! Fate uno sforzo per fare esercizio e prendere il sole, perché Amate il vostro Corpo. Fate uno sforzo per rendere il vostro ambiente pulito e armonioso, perché Amate voi stessi e la Terra e ogni pezzettino conta.

Vedete, Amati, nel momento in cui fate lo sforzo di creare Chiarezza, Bellezza, Flusso e Salute nella vostra vita, allo stesso modo tutt’intorno a voi elevate la Frequenza. Create una piccola “zona” della Nuova Terra e tutte queste piccole “zone” si sommano fino a essere una frequenza potente. Sempre più persone si stanno unendo per elevare la Frequenza Collettiva sulla Terra attraverso l’Amore e l’Altruismo in modi molto pratici.

Vi chiediamo di lavorare con gli Elementali della Terra per prendervi cura della Terra e del vostro Corpo. Diventate consapevoli del cibo che mangiate, dell’acqua che bevete, del luogo in cui vivete e portando le frequenze più alte a quel luogo.

Questo è ciò che chiamiamo Amore. Essere Risvegliati, Consapevoli e pienamente Presenti nella vostra vita come Umani sulla Terra.

ACQUA

Amata Famiglia di Luce, gli Oceani, i Fiumi e le Acque della vostra Terra sono importantissimi per il Futuro del vostro Pianeta. Il vostro Pianeta, così come il vostro Corpo, è composto dall’80% d’acqua. Voi siete un Essere d’Acqua, e prima di essere un Essere che cammina sulla Terra, eravate esseri che vivevano negli Oceani. Gli Oceani sono una parte della vostra Storia e voi una parte di loro.

La Terra è progettata per avere sia Oceani dall’Acqua Salata che Acqua Fresca e Pura sulla Terra. Eppure c’è chi inquina le fonti d’acqua e cerca di privarvi dell’acqua pura. Amati, desideriamo che sappiate che nelle vostre comunità scientifiche ci sono certi “miti” che vengono usati per controllare il vostro accesso alle risorse. Uno di questi è che sul Pianeta c’è carenza d’acqua. L’acqua fresca abbonda e l’acqua arriva continuamente sulla Terra sotto forma di ghiaccio dallo spazio. Di fatto, l’acqua viene continuamente rifornita attraverso un accesso circolare dallo spazio “fuori”/profondo. All’inizio avevate un “firmamento” che manteneva l’acqua all’interno della “bolla” dell’ambiente terrestre, ma questo si è dimostrato insoddisfacente, così i creatori Elohim l’hanno rimossa per permettere all’acqua di entrare liberamente nell’ambiente terrestre. L’acqua ad Alta Frequenza rifornisce la Terra e gli Oceani ed è progettata per mantenere elevata la frequenza sulla Terra e nei vostri corpi. Ma, se non avete accesso all’acqua fresca e pura, allora non avete accesso a quelle frequenze.

Se bevete acqua fresca e pulita dalla Terra, noterete immediatamente la differenza dall’acqua imbottigliata o “trattata”.

Amati, la voce dell’Amore dice che è tempo di lavorare con gli Elementali dell’Acqua e gli Angeli e di iniziare a cercare l’acqua fresca e pura che meritate e che è vostro diritto di nascita. Quell’acqua fresca vi aiuterà ad elevare la frequenza del corpo fisico e a trovare l’allineamento con il vostro Sé Superiore. Vi aiuterà anche a ripulire vecchie energie e tossine, e porterà in allineamento il corpo emozionale. Le emozioni sono strettamente collegate ai flussi magnetici dell’acqua sul Pianeta, e più pulita è l’acqua più è in grado l’essere e il corpo di permettere il flusso delle emozioni senza blocchi o squilibri.

Amati, l’Amore vi chiede di Amare voi e il Pianeta abbastanza da iniziare a cercare la Chiarezza in voi stessi e nell’acqua che bevete. Lavorate con gli Elementali dell’Acqua, lavorate con le Benedizioni, lavorate con i Cristalli, lavorate in qualunque modo sapete porta Chiarezza e Purezza di nuovo alle Acque. Quando lo farete creerete un percorso d’Amore per l’innalzamento della Frequenza nella Nuova Terra. Ogni piccola azione aiuta a creare un campo più ampio di Chiarezza e Focalizzazione. Ognuno di voi può contribuire a modo suo.

ARIA

Questa è l’aria che respirate. Ogni respiro che fate sostiene la vostra vita e la vita di tutti gli esseri sulla Terra. Amati, vi siete mai fermati a pensare a questo dono meraviglioso, e agli Elementali dell’Aria e alle Piante e agli Alberi che rendono possibile per voi respirare aria fresca e pulita? Ogni giorno, gli Elementali e le piante lavorano per purificare i gas tossici e produrre ossigeno affinché possiate respirare. Sulla Terra, però, voi rendete loro la vita difficile poiché continuate a produrre gas tossici che devono essere ripuliti e purificati ad un ritmo che mette sotto pressione l’intero sistema.

Vi chiediamo di lavorare con gli Elementali dell’Aria e di essere consapevoli della qualità dell’aria in casa vostra e nel vostro ambiente. Cosa potete fare per assicurarvi che l’aria rimanga fresca e pulita e sostenga la vostra salute e crescita e vi permetta di recuperare una salute ottimale e la felicità?

Voi siete progettati per respirare aria fresca e pulita e le piante e gli alberi sono qui per aiutarvi. Fate quello che potete per avere aria pulita in casa vostra e piantando alberi se potete. Ogni pezzetto aiuta a dimostrare agli Elementali dell’Aria che vi state sforzando di essere una parte dell’Energia della Nuova Terra contribuendo alla salute e al benessere del Tutto.

Amati, potete anche insegnare ai vostri bambini ad essere consapevoli che l’Aria che respirate è anche un essere vivente che viene accudito dalle Energie Elementali e che ha bisogno del loro Amore e Supporto. Potreste persino scoprire che i vostri figlio già lo sanno!

Potete insegnar loro come fanno le piante e gli alberi a sostenere la vita producendo Ossigeno e convertendo i gas tossici. Questo è l’Amore che l’Aria e gli Elementali dell’Aria vi dimostrano. Non è gratitudine dimostrar loro Amore supportando il loro lavoro con apprezzamento?

FUOCO

Amata Famiglia di Luce, anche l’Elemento del Fuoco lavora con voi ogni giorno per assicurare che la vostra vita continui sulla Terra. Il Sole sorge ogni giorno e ricolma la Terra di Luce e Vita. Gli Elementali del Fuoco assicurano che la luce e l’energia alimentino i processi di Trasformazione e Sintesi che sono così necessari per la vita sul Pianeta. Questa Luce viene utilizzata dalle Piante nel processo della Fotosintesi per creare cibo che dà energia al vostro corpo e alla vostra vita. Senza questo elemento e le Energie del Fuoco sulla Terra non ci sarebbe nessuna vita!

Amati, riuscite ad onorare l’Elemento del Fuoco con rispetto e riconoscimento? Riuscite anche a vedere che questo è un Elemento potente e il suo cattivo uso può essere molto distruttivo, non soltanto in vasti roghi, che derivano da una cattiva pratica agricola, ma anche in “incidenti” nucleari che derivano da una scarsa pianificazione e mancanza di previdenza. Quante città sono costruite intorno o vicino a Impianti Nucleari e quanta vita, umana, animale e vegetale, viene messa in pericolo dal pessimo utilizzo dell’Elemento Fuoco?

Amati, ci sono tantissimi altri modi per alimentare il Mondo. La Generazione Indaco Cristallo è qui per condurre la via verso fonti sostenibili di Energia e usi del “Fuoco” che rispettano la Vita e il Pianeta. Vi invitiamo ad ascoltare loro e le loro voci e idee. Hanno così tanto da offrire. Non respingeteli, potrebbero arrabbiarsi e assumere la loro energia del “guerriero”. Perché il Guerriero Indaco difenderà ciò in cui crede, è il loro modo per adempiere il proprio scopo, che è portare la Trasformazione della Nuova Terra.

L’amore chiede che iniziate a trovare modi innocui di usare l’Energia e che siano di sostegno a tutta la Vita sul Pianeta.

SPIRITO

Amata Famiglia di Luce, lo Spirito è entrato nel vostro Mondo in nuovo modo sin dall’inizio del processo di Ascensione. Quando avete attivato il Corpo di Luce, avete invitato l’Anima e lo Spirito ad ancorarsi nel vostro Cuore. Il vostro Corpo ha elevato la sua Frequenza a livello cellulare ed è diventato il veicolo della Coscienza Superiore. Man mano che purificate il Corpo, permettete il Libero Flusso dell’Amore e della Divina Compassione nel Mondo, diventate un mezzo di trasmissione della Coscienza Superiore e della consapevolezza nella Terra e nelle Griglie della Nuova Terra.

Quando elevate la Frequenza nel vostro Corpo per uguagliare la Frequenza della Luce nel Corpo di Luce, sentirete il bisogno di vivere la Verità della Luce che Voi Siete. Troverete modi di onorare il miracolo della Vita e del Corpo che avete, così come della Terra di tutte le sue forme di Vita.

Amati, la vita sulla Terra è un dono dato dallo Spirito e il vostro Corpo di Luce è il dono che vi permette di sperimentare la vita come Esseri Spirituali così come Esseri Materiali. Quando risvegliate la vostra natura Spirituale, vi risvegliate anche alla Bellezza e all’Amore che è il Piano Divino per gli Umani Galattici Evoluti.

Nei Reami più Elevati c’è chi lavora a stretto contatto con voi, così che possiate risvegliarvi al bisogno d’Amare e Onorare la Terra e il vostro Corpo come Doni dallo Spirito.

Amati, diciamo che oggi questa è la “questione” più importante sulla Terra. Tutte le altre questioni sono ampiamente manipolazioni e illusioni progettate per allontanare la vostra attenzione dalle questioni reali che affrontate nel manifestare la Nuova Terra.

È così semplice, potete iniziare nella vostra stessa vita, giorno dopo giorno, costruendo una Realtà che onora la Terra e la Vita. Oppure, potete seguire le illusioni e permettere alla vostra energia di essere sopraffatta dalla paura e dall’ansia. Vogliamo suggerire però che quando siete Forti e nel vostro Potere nella vostra vita, allora non sentirete il bisogno di essere attratti in illusioni vuote e inutili, ma vi concentrate sulle reali questioni della vostra vita e come manifestate quello di cui avete bisogno come potenti Co-Creatori con lo Spirito.

Verso l’Equinozio del 22 settembre

Man mano che ci avviciniamo all’Equinozio di Settembre, vedrete che gli squilibri e il caos inizieranno a sistemarsi, mentre le potenti nuove Energie della Porta del Leone vengono integrate e il Sogno della Nuova Terra inizia a prender forma sulla Terra. In questo periodo di equilibramento vi chiediamo di concentrare la vostra attenzione sui Doni della Vita e i Doni del Pianeta. Di onorare la Terra, gli Oceani e i Fiumi, l’Aria e l’Acqua, il Fuoco e lo Spirito e tutto le Forme di Vita sulla Terra.

È soltanto sviluppando questa Coscienza di Gratitudine e Onore per Tutta la Vita che sarete in grado di iniziare a creare un altro tipo di Terra. Riuscirete a entrare nella “Nuova Terra” perché avrete una “Nuova Coscienza”. La Vecchia Coscienza e il Vecchio Modo di Percepire non vi eleverà nel Nuovo.

Vi chiediamo di Unirvi a Noi durante l’Equinozio in una Grande Celebrazione per Onorare Tutta la Vita sulla Terra e per esprimere Gratitudine a tutti quegli Esseri Angelici ed Elementali che sostengono la vostra vita. Nell’Amore e nella Gratitudine andrete avanti in una Nuova Realtà.

 

 

2012-13 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/NewEarthEnergiesSeptember2013.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it