)*(Stazione Celeste)

 

 

 

LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE

La Serie e2012

SHOUD 11: “Una Radiosa Presenza”

con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe

 

7 Luglio 2012

 

Traduzione di Carla De Nitto

 

A chi conosce l'inglese, consigliamo di guardare il video dello Shoud, magari dopo aver letto la traduzione. Lo trovate QUI

 

Io Sono quello che Sono, il radioso e sempre presente Adamus del Sovrano Dominio. Grazie (il pubblico applaude)

 

Benvenuti nella classe dell'ascensione vivente. Benvenuti miei cari amici. Abbiamo vissuto quattro minuti di merabh. Mentre la musica suonava, vi siete potuti assopire un poco e  vi siete permessi uno spostamento di coscienza. Veramente. Noi abbiamo vissuto una merabh di quattro minuti, uno spostamento di coscienza. Il resto delle due ore serve solo per sperimentare com'è, per integrarlo, per portarlo nel corpo, per diventare una radiosa presenza.

 

Vi chiedete perchè siete qui oggi? Nessun altro posto in cui andare! (risate)  Per imparare la radiosa presenza. Questo è il prossimo passo, la prossima cosa su cui lavoreremo – l'essere presenti. Ah!

 

Illuminazione. L'illuminazione riguarda l'essere presenti, l'essere consapevoli, e c'è una enorme differenza tra lo stare nella mente e essere consapevoli. Consapevoli – in realtà non dovete usare troppo la mente.

 

L'illuminazione riguarda il permettere al flusso naturale di fluire. Nel momento in cui cominciate ad immischiarvi, a farvi coinvolgere, nel momento in cui pensate che l'umano – solo l'umano – sa come fare questa cosa e non invitate l'anima, gli aspetti, voi stessi ad entrarci, non funzionerà molto bene. Vi ritroverete a quattro zampe invocandomi. Ha, ha, ha! (risate)

 

Quindi miei cari amici, oggi abbiamo molti ospiti in casa. Non solo voi, non solo Jonette (Crowley) e Aquila Bianca. Abbiamo molti ospiti oggi. Solo che non li lascio parlare molto spesso. (risate)

 

Abbiamo bellissimi Shaumbra da tutto il mondo. Abbiamo le energie e l'amore degli esseri angelici.

 

Il Torneo

 

E dico “amore” perchè essi amano far parte di tutto questo. Amano osservare, ma è un tipo di amore interessato. Lo stesso amore che molti di voi usavano nelle vite passate, quando andavano agli incontri, ai tornei. I cavalli, le lunghe aste, uno vestito di scuro e uno di chiaro, lanciandosi uno contro l'altro, cadendo uno contro l'altro, e uno cade da cavallo. E tutti ridono e applaudono e gridano mentre voi siete a terra chiedendovi cosa diamine vi abbia colpito.

 

Perchè? Essi possono ridere e applaudire perchè sanno che tornerete in piedi. Sanno che non sarete distrutti. Sanno che per qualche strana ragione vi piace tornare su quel cavallo, agguantare quella lancia e correre di nuovo. Ma con chi state giostrando? (il pubblico dice: “Con te stesso”) Assolutamente sì. 

 

Perchè giostrate con voi stessi? Perchè? (ci sono diverse risposte, qualcuno dice intrattenimento, qualcun altro dramma, o noia, o abitudine) Per abitudine è la migliore risposta. Avete l'abitudine di saltare in sella a quel cavallo, indossando l'armatura e opponendovi a voi stessi. Buio contro luce. Forza nella forza. Per gli altri è emozionante guardare, perchè vogliono sapere quanto siete appassionato, come entrate nell'armatura, come afferrate la vostra arma, come salite sul cavallo, quanta energia e determinazione  avete. Come venite sbalzato da cavallo, a terra, ma voi vi rialzate e ci riprovate.

 

Che ne pensate se domani mattina vi svegliaste senza quell'armatura? E procedeste nudi, intendo dire senza la protezione di quella energia che indossate ogni giorno. Ha un senso perchè è dura là fuori. Ci sono dei giorni in cui sentite di dover tenere alta la guardia.

 

Perchè domani evitate di indossare tutto questo, per vedere cosa succede? Perchè domani, invece di estrarre la vostra lancia, la pulite, togliendole il sangue di ieri? Perchè non lasciate quella lancia sul terreno dove è caduta l'ultima volta? E perchè non dimenticare il cavallo? Il cavallo è solo il simbolo del potere che talvolta usate per andare incontro alla vita. Che ne dite di essere solo nella vostra radiosa presenza? Non è forse il solo abito di cui avete bisogno? Non è forse il solo strumento? La sola cosa che dovreste portare con voi durante il giorno?

 

Cosa accadrà adesso al sé oscuro? Il sé opposto, la parte con cui vi siete battuti ogni giorno, cosa gli accadrà?  Salirà sul suo cavallo, agguanterà la sua lancia, e vi verrà dietro! Perchè? Per abitudine, da chi è stato addestrato? (il pubblico risponde “da me”) Sì, le domande oggi sono molto facili. Più tardi entreremo in quelle più difficili.

 

E' stato addestrato, fa parte dell'abitudine, parte del programma, il duello quotidiano con voi. Ma dopo un po' sarà un po' stanco di vestirsi e sguanira la lancia, saltare sul cavallo e venire in caccia di voi. Alla fine imparerà che può integrarsi. Non dovete combattere con lui.

 

In quell'oscuro guerriero che si oppone, ci sono elementi della coscienza di massa, elementi di altre persone – amici, familiari, colleghi. Sono elementi, ma sono attratti in quella forza di opposizione da voi. Come se fosse il vostro personale bosone di Higgs, che attrae quell'energia. Lo trasforma in qualcosa di reale, lo trasforma in materia e in esperienza.

 

Domani fate solo un respiro profondo, non vi vestite, non afferrate la lancia, non montate a cavallo, non combattete. Non c'è proprio niente contro cui combattere, niente. Prima lo realizzate, più divertimento avrete con la vostra illuminazione.

 

Facciamo un respiro profondo e diamo il benvenuto ai nostri ospiti di oggi – i bellissimi, amorevoli, esseri angelici, gli esseri umani – tutti qui come parte di tutto questo.

 

Cosa Accade Adesso

 

Siete a metà strada dal 12-12-12. Solo a metà strada? Sì, ma non finisce necessariamente il 12-21. Non finisce necessariamente alla fine dell'anno o il 21 dicembre. Ci saranno molti residui. Cosa accadrà il 21 Dicembre? (qualcuno dice “un altro giorno”) Fondamentalmente un altro giorno, ma si è impresso nella coscienza che questo è un giorno speciale. Perfino coloro che non hanno la stessa coscienza, hanno quel piccolo impianto, quel chiedersi se sarà la fine del mondo, la fine di un'era, o solo un'altra vana aspettativa.

 

Ci saranno molte persone che si sveglieranno il 22 Dicembre e sentiranno quella vana speranza. “Oh merda” come direbbe Sart “è solo un altro giorno.” Questo è più difficile che vedere un grande disastro mondiale, il dramma, perchè molte persone si sveglieranno il 22 Dicembre e diranno: “Hanno parlato di cambiamenti, di un nuovo mondo, della fine del vecchio mondo. E' solo un altro giorno.”

 

Questa è forse una delle cose più difficili, perchè contiene una grande perdita di speranza, o la perdita della salvezza della liberazione. La perdita di qualcosa che arriva e  produce cambiamenti significativi. Per voi questa fine dell'anno non importa, perchè quello che sta accadendo adesso – in particolare con tutte queste energie tumultuose, tutti gli influssi energetici che sono arrivati e tutti i modi in cui gli umani hanno cercato di gestirle – ciò che sta avvenendo è un insieme di potenziali che viene rivelato. Potenziali che ci sono sempre stati ma che erano stati mascherati. Erano dietro le nuvole o il velo, non visti, o ignoti agli umani.

 

Quello che adesso sta accadendo è che alcuni di questi stanno venendo avanti. Voi li avete sentiti da anni, e di fatto sono stati a vostra disposizione. L'umanità sta appena cominciando ad esserne consapevole, in gran parte per il duro lavoro che voi avete fatto nella vostra coscienza.

 

Non ci sarà quindi nessun evento drammatico il 21 Dicembre o in quelle settimane e mesi. Non sarà una cosa drammatica. Ci sarà una apertura graduale e saranno tempi di grande intensità. Di fatto questa estate – molto intensa come avete potuto sentire. In autunno si acquieterà. Vi donerà, donerà a tutti un senso di pace e calma. Aah!”

 

Verso la fine di Settembre, a ottobre direte: “Vedi? Le cose hanno funzionato così bene.” E' come se veniste cullati e confortati, è come una sinfonia. Siamo a metà, i tamburi rullano, l'orchestra è nel suo pieno ritmo, e poi si acquieta, e la sinfonia in autunno diventa un po' più sonnolenta. Va verso l'interno. E poi arriva il gran finale! Una energia finale. Nella prima metà di Novembre fin verso la fine dell'anno. Ma ripeto, nessun atterraggio di UFO, né atterraggi di massa. Ci saranno eventi senza precedenti – ma niente che cancelli l'umanità dalla faccia della Terra.

 

Ma in tutto questo tempo arrivano eccezionali enormi quantità di energia. Arrivano i cambiamenti, potete vederli. Finiscono nei notiziari, talvolta mesi dopo. Negli ultimi mesi abbiamo affrontato un enorme influsso di energia. Ci vuole un po' perchè colpisca gli umani, entri nella realtà, e la porti nei notiziari.

 

Avete avuto eventi atmosferici terribili, e continueranno. Proprio qui, nel vostro paese, gli incendi. In altre parti del mondo le inondazioni. Tutto questo fa parte del processo di manifestazione dell'energia. E continuerà. Noi adesso ci troviamo a mezza strada.

 

Con questo facciamo un respiro profondo.

 

Voi lo avete fatto da molto tempo, non è stato così dura. Non è un po' più facile? (qualcuno dice Sì qualcuno dice No)

 

Facciamo un respiro profondo mentre continuiamo a percorrere quest'anno. Cambiamenti fenomenali.

 

Avete sentito cambiamenti dentro di voi?  Qual'è la cosa più grande che hai notato dentro di te?

 

SHAUMBRA 1: Lasciar andare le cose del passato. Sto facendo molti sogni sul lasciare andare. Così credo che stia davvero avvenendo, sebbene non sempre io lo percepisca. Ma credo, ho fiducia che stia accadendo.

 

ADAMUS: E' così, quel lasciare andare le cose vecchie. Strati su strati, su strati. Quando Tobias se n'è andato voi avete pensato che fosse la fine del lasciare andare? Ma invece continua. Ci sono talmente tanti strati.

 

Ma questo non accade necessariamente in modo lineare, non è come percorrere la linea del tempo. Non è che potete lasciare andare così tanto in una volta. Ci sono enormi movimenti che si fanno dietro le scene, e non si tratta solo di lasciare andare. Comincia una integrazione, perchè quando lasci andare qualcosa, la si libera dalla sua struttura energetica o dal sistema di credenze. Lo apre, ma questo vi ritorna come integrazione. E' come un “rilascio, pulizia, riportare indietro”, ma in un modo molto nuovo, con la saggezza che avete appreso.

 

Mentre quel qualcosa è contenuto nelle sue vecchie convinzioni, o nelle sue vecchie strutture, l'anima non può coglierne la saggezza. E' ancora bloccato, sta ancora cercando di risolvere se stesso o di nascondersi. Ma appena i problemi sono rilasciati con amore, con fiducia, viene liberato. L'anima allora distilla quella bellissima esperienza in sapienza. Bene.

 

La Naturale Illuminazione

 

Noi siamo qui per l'illuminazione, l'unica e sola ragione. Voi siete qui per l'illuminazione. L'illuminazione riguarda la consapevolezza, riguarda la realizzazione, il compimento. L'illuminazione riguarda la semplificazione, riguarda l'integrazione. L'integrazione con tutte quelle parti, quei pezzi che fluttuano intorno. E non potete fare l'integrazione se mantenete le cose complicate.

 

L'Illuminazione è un processo naturale, miei cari amici. Un processo naturale. Questo sarà il mio punto principale finché  me ne andrò.

 

L'Illuminazione è un processo naturale, e ne parlerò in continuazione, perchè prima di tutto lo stato della limitata coscienza umana è innaturale. Avere un corpo separato, una mente separata è innaturale. Non capire o non sentire quando dico Io Sono Ciò Che Sono, e cercare di immaginarselo – questo è innaturale. Essere separati da se stessi, da ciò che chiamate spirito, dalla vostra anima – è innaturale. La sofferenza è innaturale. Tutte queste cose furono create da voi come parte di una qualche gloriosa esperienza. Ci deve essere un modo migliore per farlo. (Adamus ride)

 

Sono tutte cose innaturali, perchè il naturale è semplice, è integrato, ed è auto- contenuto, in voi stessi. Questo è naturale. E' innaturale essere infelici. Assolutamente innaturale essere fuori dall'abbondanza. Farò un corso sull'abbondanza...

 

LINDA: Quando?

 

ADAMUS: Quando volete farlo? (il pubblico grida “Adesso”) Siete pronti per farlo? (il pubblico risponde di sì e applaude)

 

Vi devo avvisare. Voi battete le mani e dite di essere pronti. Prima di tutto – come posso dirlo in modo gentile – Cauldre e Linda e molti di voi non saranno più invitati in certi posti da altre persone. Sarò molto chiaro, non così garbato, molto franco, e qualcuno si sentirà offeso, perchè ha investito nella mancanza. Insegnanti, miei cari amici, autori, alcuni di voi – hanno investito nella propria mancanza di abbondanza. Non è strano investire nella mancanza? Non è una specie di ossimoro?

 

E' uno stato d'essere innaturale non essere nell'abbondanza. Dovete lavorare per non essere nell'abbondanza. Lo capite? E so che alcuni di voi stanno dicendo: “Ma, Adamus, ho davvero posto le mie intenzioni fuori da lì.” Ptt! (sputa) sull'intento.

E' innaturale essere nella penuria, nella mancanza. Dovete veramente lavorarci su, in realtà siete dei maghi  per la capacità di essere nella carenza. Talvolta mi domando come fate? Mostratemi il trucco. No, non lo voglio sapere. Fatemi vedere come fate, dovreste scrivere dei libri su quanto siete brillanti nell'essere fuori dall'abbondanza, perchè è semplicemente innaturale.

 

Problemi fisici, biologici – totalmente innaturali. Come ci riuscite? Come riducete il vostro corpo così? Squilibrato. E' innaturale!

 

Una delle cose che faremo, miei cari amici, è di andare oltre, ma è difficile. Non è facile essere Adamus, sapete? (risate) Perchè voi vi aggrappate così fortemente a questa cosa così la vostra anima vi lascia. Lo fa davvero. Voi girate le spalle alla vostra anima, che girerà le sue spalle a voi. Perchè? Vi ama così tanto.

 

Ci sono delle volte in cui insistete sulla vostra mancanza o sugli squilibri fisici, o sulla vostra dannata depressione – oh è così triste – voi non avete relazioni – abbiamo una lunga lista – ma voi vi ci aggrappate! E poi venite a dirmi che non sono vostri. Mi venite a dire che non li avete creati voi, che siete solo una vittima, e continuate così. Voi vi aggrappate a loro.

 

Alcuni degli altri esseri, per rispetto e compassione, vi lasciano stare. Ma non io, io vi combatterò per questo, li spazzerò via se posso. Vedrò quanto davvero volete quei problemi. Oh! Penuria di abbondanza. Useremo questo come segno distintivo quando faremo il corso sull'abbondanza. Lo farò pagare molto caro. (risate)

 

Userò questo come simbolo, è chiaro Linda? Abbondanza. E quando vi iscrivete dovete dichiarare quanto denaro avete in banca e quanto ne state facendo e quanti debiti avete. Poi ci lavoreremo, e che sia sei mesi o un anno o due più tardi, torneremo a questo e non misureremo il mio successo ma il vostro. Misureremo quanto ancora vi aggrappate alla mancanza.

 

Immaginate per un momento un racconto di fate che sprigiona polvere dorata. Immaginate una esistenza, una vita, un vivere in cui tutta l'abbondanza è lì. Non dovete nemeno pensarci. In cui c'è la salute. Eh, un paio di volte l'anno vi prendete un'influenza, ma è come una pulizia dalle tossine dell'aria.

 

Immaginate un rapporto che non sia una sfida, ma un supporto, dove non c'è battaglia. Non cercate niente al di fuori di quello. E' semplicemente un gran modo di godersi la vita, condividerla con qualcun altro.

 

Fate un respiro profondo e immaginate queste cose.

 

Immaginate la cosa che chiamiamo illuminazione, che è solo una semplificazione, e l'integrazione. Immaginate che non la state più cercando, ma la state vivendo. Quale concetto! Inspiratelo per un momento. Ci siete dentro, non parleremo più di illuminazione. Ci riuniamo così, giochiamo a poker, beviamo del vino, passiamo dei bei momenti. Ci teniamo lontani dal mondo esterno per un po'. Immaginate questo.

 

E so che ne abbiamo già parlato, ma perchè torniamo ai problemi di salute, abbondanza, relazioni, aspetti e tutte queste cose? (qualcuno dice “noi le amiamo”) Voi le amate! Questo mi da un lavoro, giusto. (risate)

 

SART: Sei sul libro paga!

 

ADAMUS: Devo dire che a dispetto dei miei commenti, state facendo cose rimarchevoli in questa trasformazione, in questa grande svolta, sopportandola abbastanza bene. Ci sono ancora molte lotte mentali, molte resistenze, o domande su cosa accadrà.

 

Pensate per un momento di lasciar andare le cose a cui siete aggrappati, come il denaro, le relazioni, la salute, e il chiedervi che diavolo ci fate qui. Vi svegliate la mattina e non indossate quell'armatura e non montate a cavallo. Cosa accadrebbe Jan?

 

JAN: Mi è difficile immaginarlo, non essere agganciata a niente, perché nella vita sono una che agisce, e con tutte le cose che devo fare sono sempre agganciata a qualcosa. Questo è quello su cui sto lavorando, invece di essere una che agisce, essere una che è, ed è un compito difficile.

 

ADAMUS: Non trovi che in tutto questo fare non funziona niente?

 

JAN: Sì.

 

ADAMUS: Quindi perchè non fai niente?

 

JAN: Mi piacerebbe.

 

ADAMUS: Funziona! Funziona! Tutti i ganci nelle cose, nel fare e nel mantenersi occupati, sono tutti attributi di Vecchia Energia. Hai realizzato che puoi ottenere molto senza fare niente? Tu puoi davvero, non devi sforzarti. Questo è un modo di andare fuori moda.

 

So che alcuni di voi amano pensare di essere dei modisti spirituali, disegnatori di moda spirituali, e avete idee sulle cose che devono essere fatte. Ma non dovete fare niente e so che la vostra mente vi dice che così finirete in bancarotta, Voi non dovete fare niente.

 

Hai capito che la creazione non ha niente a che vedere col fare? La vera creazione – e ne parleremo tra poco – riguarda semplicemente la radiosa presenza. Ecco tutto. Davvero la radiosa presenza lo fa accadere, non dovete fare niente.

 

Adesso vi infilate in un conflitto, perchè siete così abituati al fare, e se non fate qualcosa le cose non si muovono – così voi credete. Così c'è questo continuo spingere e spingere le cose. Come spingere una pietra su per la collina. Prima di tutto non c'è la pietra e poi non c'è la collina. E non vi siete fermati a chiedervi per cosa spingete? Dove state andando? Cosa accade quando arrivate in cima alla collina? Cosa ne farete di quella dannata pietra che avete spinto fin lassù? C'è ancora un'altra collina! Ecco tutto, oppure rotola dall'altro lato così dovete ricominciare da capo.

 

In tutto questo il mio punto è che ci sono enormi movimenti che accadono, ben oltre quello che voi avete immaginato.

 

Io amo la mente, è una bellissima creazione, ma il suo tempo è arrivato, e ve lo sta dicendo. Vi dice, per favore “Liberami” (lo dice facendo la vocina implorante, molte risate)

 

Il mio punto è molto semplice. I grandi movimenti che affrontate in questo momento, riguardano, voi li chiamereste i paradigmi, ma è coscienza. E' difficile perfino immaginare ciò che accadrà dopo. Quasi impossibile.

 

E' difficile perfino pensarci e questo è parte del problema. Voi avete continuato a pensare cosa succederà dopo, e quando lo fate rimanete nella griglia quotidiana, nella vecchia coscienza, e vi impedisce di sentire davvero ed esplorare ciò che arriva dopo.

 

Ciò che arriverà dopo è così oltre la mente, ma la mente vorrebbe sapere, vorrebbe parteciparvi. E' così oltre la griglia quotidiana. Coinvolge la fiducia. E' molto divertente, cambia le prospettive di ogni cosa, ed è naturale. Questa è la parte migliore.

 

E' così naturale che accadrà, è inevitabile. Voi, la vostra anima, tutta la vostra essenza, il vostro ciarpame – avete scelto questo momento per farlo accadere. Perchè? Più energia sulla Terra, una più alta coscienza e voi siete stanchi della griglia quotidiana. Quindi accadrà.

 

Potreste lasciarlo accadere? Per favore? (qualcuno risponde “Sì”).  Tu dici così adesso, ma domani mattina, mentre percorri l'autostrada per andare in ufficio, tornerai di nuovo lì. Ricorda solo quello di cui abbiamo parlato oggi. Smetti di fare le cose. Per la tua illuminazione – la vostra illuminazione – la cosa migliore da fare è lasciarla da sola.

 

Lasciare Che Accada

 

E' così penoso, così scoraggiante osservare alcuni di voi lavorare sulla illuminazione. Perché? Perchè non avete alcuna idea di cosa si tratta. Noi abbiamo fatto questo gioco nei seminari – cos'è l'illuminazione? “Non lo so, ma penso che ringiovanirò un poco, penso che il mio DNA diventerà migliore ed avrò più denaro.” Questa non è illuminazione, questi sono i risultati dell'illuminazione.

 

Sta accadendo! Smettetela di pensarci su, smettetela di pianificare e cominciate a sperimentarla.

 

Vi pongo una domanda – Come andate a dormire la sera?

 

KATHY: Finisco la mia giornata con un bagno di schiuma e talvolta con del sale inglese dipende cosa ho fatto durante la giornata.

 

ADAMUS: E se non lo fai?

 

KATHY: Mi irrigidisco, le mie vecchie ossa sentono i 60.

 

ADAMUS: Come vi addormentate la sera?

 

MICHELLE: Non ne sono fiera, ma accendo la televisione, perchè non riesco a smettere di pensare. Mi sintonizzo su qualcosa senza mente e...mi addormento.

 

ADAMUS: Questa è la TV. È sinonimo. E cosa guardi?

 

MICHELLE: Antichi Alieni o qualcos'altro...(molte risate)

 

ADAMUS: Me ne vado (esce dalla porta) Qualcun altro verrà a canalizzare. Io me ne vado, è troppo per me...Arcangelo Michele...

 

MICHELLE: Ma mi fa dormire.

 

ADAMUS: Guardano Antichi Alieni? Antichi Alieni?....(dopo qualche momento Adamus torna nella stanza) Antichi Alieni?!

 

MICHELLE: Quando comincio a guardare mi addormento. Non so.

 

ADAMUS: Bene, ok. Dopo che ti sei addormentata cosa accade? Spegni la TV?

 

MICHELLE: Mi sveglio nel mezzo della notte e spengo...

 

ADAMUS: Questo ti suona salutare? Naturale?

 

MICHELLE: No.

 

ADAMUS: Alterato?

 

MICHELLE: Un poco?

 

ADAMUS: Molto! (risate) Divertente ma strano, bene. Non daremo giudizi.

 

JUNIOR: Io respiro a modo mio per dormire.

 

PAUL: Cerco una condizione che voglio sperimentare e poi metto giù la testa e sono andato.

 

ADAMUS: Realizzi quella condizione? Se scegli una condizione o un intento tu...

 

PAUL: Non sempre e non immediatamente, ma di solito comincia a indicarmi la via. Ci potrebbe volere un'altra settimana per arrivare, ma poi arriva.

 

MARTY: Mi piace ascoltare musica, ma non la heavy metal.

 

ADAMUS: E spegni coscientemente prima di dormire o...

 

MARTY. Uso un timer così si spegne da solo.

 

TIFFANY: Io scelgo dove andrò nei miei sogni, perchè ho dei sogni molto lucidi. Così quando vado a dormire penso alle cose che sto facendo nella mia vita e mi chiedo di sognarle.

 

ADAMUS: Bene, e come sono i tuoi sogni?

 

TIFFANY: Sono fantastici. Sono molto divertenti. Sebbene a volte debba dire “Non stanotte. Ho bisogno di dormire”. Perchè mi stancano un poco, ma io esco.

 

ADAMUS: Pensi che funzioni davvero?

 

TIFFANY: Sì, perchè io sento in modo diverso da lì.

 

ADAMUS: Intendo dire, tu non pensi che li stai sognando? O pensi che ti stai dando un ambiente energetico?

 

TIFFANY: Probabilmente è energetico, ma penso di andare anche in quei luoghi.

 

ADAMUS: S', sì, lo fai. Potresti andare in bei luoghi, in luoghi di pace, felici. Vieni nel mio palazzo.

 

TIFFANY: Penso di esserci già stata.

 

LINDA: Uh-oh! Uh-oh! Troppe informazioni! (risate)

 

JOSHUA: In genere vado a dormire quando sono esausto

 

ADAMUS: Ed è un esaurimento auto inflitto?

 

JOSHUA: A volte, se sono stanco di aspettare di arrivarci.

 

ADAMUS: A volte alcuni di voi esauriscono se stessi solo per farlo. Grazie della risposta.

 

Perchè vi ho posto la domanda “Come andate a dormire?”

 

Prima di tutto, alcuni modi sono davvero stancanti da ascoltare. Che dovete vivere un rituale, che dovete pensare al modo in cui dormire, che vi dovete perfino dire che diamine andrete a sognare. Non sapete che sognerete buone cose, sia che ve lo diciate o meno? Un umano può davvero dire a se stesso: “Sono esausto. Ho davvero bisogno di dormire”, perchè molte volte entrate in quello stato di sogno, è davvero sorprendente, ma voi andate ancora lì. Voi non ricordate, voi vi state ingannando.

 

Come andate a dormire? Guardate Antichi Alieni alla TV. Mettete gli auricolari, fate queste cose: E' un po' innaturale, è un po' eccentrico, chiamiamolo anche perverso, il fatto che dobbiate fare queste cose.

 

Questo è il mio punto. Dormire è naturale, è stato progettato così, voi lo avete progettato così. I sogni sono molto, molto naturali. Al momento voi state esistendo in circa una dozzina di sogni. Voi pensate di essere solo qui, ma ci sono tutti questi stati di sogno in funzione, ai quali presto avrete accesso. Questo vi confoderà mentre cercate di guidare l'auto per andare al lavoro.

 

Ma questa storia che dovete fare qualcosa per entrare nello stato del sonno, è molto innaturale, perchè lo stato di sonno in sé è naturale. Voi l'avete progettato. E' una piccola cosa che vi evita di sentirvi completamente persi. Vi appisolate e permettete alla naturale riconnessione di sistemarsi. Il vostro naturale viaggiare o sperimentare negli altri reami. Il naturale interfaccia con le vite passate e i futuri potenziali. L'interazione naturale – interazione silenziosa – con la vostra anima, tutto si sistema.

 

Se non fosse stato per il sonno, le probabilità di perdersi qui sarebbero state davvero alte. Così avete inventato questa cosa intelligente. Avete detto: “Do una parte della mia vita per mantenermi intatto”. Ma ora l'umano ha difficoltà a dormire – ad addormentarsi – e interferisce con lo stato naturale del sonno. Neanche capisce come va a dormire.

 

Ho fatto questo punto oggi per una semplice ragione. Addormentarsi per l'umano dovrebbe essere la più spaventevole cosa che abbia mai fatto. Perchè? Perchè date via il controllo, uscite letteralmente dai confini. Voi lasciate andare, e talvolta lo dovete fare per esaurimento, altrimenti la mente continua a ribollire. Voi lasciate che accada, ogni notte entrate nell'esperienza di addormentarvi.

 

Sapete com'è bello, quando siete a mezza strada e realizzate che “sto lasciando a andare le strutture, i controlli” E scivolate in quel primo stato di sogno e talvolta scivolate di nuovo indietro? E' lo stesso con l'illuminazione, ma invece di addormentarvi voi vi risvegliate.

 

Con questo facciamo un respiro profondo.

 

E' un processo naturale. Non c'è niente che dovreste o potreste fare se non lasciare voi stessi sperimentarla. Ma per qualche ragione c'è ancora la mente che vuole saltarci dentro con i suoi se e suoi ma - “Che succede se fallisco? E se mi ammalo?” . Quindi voi state procrastinando l'inevitabile. E vi trattenete dallo sperimentare gioiosamente questo scivolare nel vostro risveglio.

 

Non c'è una pillola, non c'è un'acqua, non c'è una preghiera. Nient'altro per sperimentarla. E' così. Punto.

 

Ci sono le vostre esperienze. L'esperienza di lasciare andare l'umanità, un tipo di spostamento quantico. Ci sono le transizioni di uscire dalle limitazioni umane per andare nella vostra pienezza. Ed è bene condividere queste cose. Bene arrivare qui e parlarne tutti insieme. E' bene realizzare e ridere di alcune folli cose a cui vi aggrappavate. Ma non è bene intellettualizzare tutto questo. Non va bene dire: “E' così che fate l'illuminazione, e deve essere così, e deve essere fatta con certe pietre” E Dio solo sa quali altri equipaggiamenti. Va bene stare insieme e sentire l'esperienza ed essere radiosi nella vostra illuminazione.

 

Va bene essere in una riunione come questa in cui si è molto al sicuro, e potete perfino aprirvi un po' di più, e potete ridere di voi un po' di più. Ridere delle contorsioni e delle manipolazioni, delle domande e delle cose di cui vi preoccupate. Non c'è niente di cui preoccuparsi! Niente! Oh, posso vedere la mente che corre – Non ascoltare Adamus, perchè lui non sa cosa voglia dire essere fallito o ammalato. E che succede se...

 

Non riguarda quello che dico. Riguarda voi, potete credere in voi stessi, come quando ogni notte entrate in quella cosa chiamata sonno, che è un grande sconosciuto. Chiedete alla vostra mente più tardi. “Mente che ne pensi del sonno? Tu non sei davvero lì. Tu non controlli le cose, tu rimani indietro come un essere pigro. Ma puoi lasciare andare.”

 

Con questo facciamo un respiro profondo.

 

(pausa)

 

E' facile, è sorprendentemente facile, e un giorno verrete a dirmi: “Adamus, era così facile, com'è che non me lo avevi detto?”

 

A Proposito del “Bosone di Higgs”

 

Voglio fare un breve accenno alle grandi svolte che stanno accadendo. Prima quelle esterne e poi le interne.

 

C'è stata questa grande scoperta scientifica, il 4 Luglio, Giorno dell'Indipendenza (negli Stati Uniti). Non sapete che era stato programmato dai miei amici Massoni? (risate) Sì, è vero. Grande annuncio. Non era sicuro al 100 per cento, ma al 99,9. Questa cosa chiamata il bosone di Higgs, che fondamentalmente è la particella – cosa che non è affatto – questa particella che fondamentalmente mette l'energia nella materia. E dopo dieci milioni di dollari di investimento in questa ricerca, con il CERN, per non menzionare altri, sono venuti fuori con un comunicato stampa che dice qualcosa, perchè erano alla ricerca di altri fondi. Hanno detto: “Pensiamo di averlo scoperto” Hanno in parte ragione. Ne hanno scoperto la metà.

 

Così hanno fatto il grande annuncio che questo bosone, questa particella era stata scoperta. Parzialmente corretto. Interessante.

 

Prima di tutto devo darvi molto credito. Sapete che lo stesso staff era già apparso nei notiziari. Voi in realtà lo comprendete energeticamente, e poi gli scienziati usano miliardi di dollari per cercare di verificare. Non so perchè non vengano direttamente a parlarne con voi. (risate) Perchè voi avete una comprensione innata che c'è qualcosa – c'è energia naturalmente – c'è qualcosa che attrae letteralmente le energie in certe direzioni. Quello che chiamano bosone in realtà è un attraente, e attrae certe particelle di energia mandandole nella materia, per formare la realtà fisica.

 

La domanda è, prima di tutto, perchè solo certe energie vanno dentro la materia? Perchè non tutte? Che c'è nelle energie che vengono attratte nella materia? Come fa il bosone o l'energia a determinare se deve andare nella materia? Cosa accade alle energie che non entrano nella materia?

 

E cosa accade alle energie che vanno nella materia, poiché non stanno lì per sempre? Qual è la porta posteriore per farle uscire? Interessante.

 

Cosa accadrà nei prossimi mesi con questo grande annuncio sulla particella – che in realtà è un elemento – mentre continuano la ricerca qualcuno realizzerà che non sta lavorando in modo conforme al metodo scientifico. Lo hanno visto al lavoro per un certo tempo, e ora non lavora. Cosa faranno? Tenere la bocca chiusa se sono svegli e vogliono mantenere il lavoro! (risate)

 

All'improvviso i principi scientifici che stanno usando e i modelli standard su cui basano questo, non funzionano più. Questo li scoraggerà. Alcuni di loro impazziranno, perchè ci pensano troppo e non dovrebbero. Ma alla fine realizzeranno che non funziona sempre allo stesso modo. E per avere una convalida scientifica è necessario che lo faccia. Prima di tutto essi non considerano che per ogni elemento, per ogni energia, per ogni particella, per ogni cosa – con una piccola eccezione – ogni cosa ha la sua controparte, la sua ombra che esiste in un altro reame. Essi, per lo più, non sono insieme nello stesso reame. Quindi se c'è questo bosone di Higgs in questo reame che loro possono identificare, non vedono l'altra metà – il suo lato oscuro, il suo lato ombra o il suo opposto. Non oscuro come cattivo.

 

Quella parte è sempre al lavoro. Talvolta come forza opposta, talvolta come complementare, ma ci deve essere, per la maggior parte e loro non la vedono.

 

Così si confondono e sono perplessi su quello che davvero accade. Ma questo è un bene, perchè li motiverà a dire “Cos'è che avviene davvero qui?” E cominceranno a comprendere che le cose non sono lineari, che il metodo scientifico è valido solo in alcuni casi, ma che devono andare oltre il vecchio metodo scientifico in altri casi.  Dovete capire un nuovo modo di pensare, una nuova matematica per l'universo, un nuovo modo di comprendere l'energia e i suoi movimenti. E parlano di questo Higgs come se fosse in un qualche campo. No, non lo è. E' ovunque, è tutto intorno. E' proprio qui. E' nel vostro ventre in questo momento. E' ovunque.

 

Cosa motiva questo bosone? Cosa lo muove ad essere lì in primo luogo? Cosa fa? E' come un vigile nel traffico. Rallenta le cose al momento opportuno. Velocizza o lascia passare altro traffico. Ma perchè? Perchè? E fin quando arriveranno a domandarselo, avranno sprecato altri  dieci miliardi di dollari.

 

La Coscienza è la risposta.

 

Miei cari amici, è come un vigile del traffico che dirige le energie, ma cosa lo crea? Cosa determina quali energie vengono poste nella materia e quali debbano andare altrove? Dove vanno? E' coscienza. Ma quello che ha un maggior influsso sulla coscienza è la passione che c'è dietro. La passione che la sottende.

 

E non è energia, e non è pensiero, perchè il pensiero non è appassionato. Ed è qui che molti di voi hanno problemi, voi pensate alla vostra via e vi esaurite e c'è solo un piccolo risultato.

 

E' la passione, e la passione non viene dalla mente, ma può ispirarla. La passione non è veramente la creatività, ma può generarla. La passione è semplice, è espressiva, è aperta, è libera.

 

Vi chiedo di prendervi un momento per sentire, percepire la vostra passione. E' come molte delle variabili là fuori, molte delle energie nel Campo, come lo stesso amore. Dov'è la passione? E' nell'orecchio? Nel tallone? Nel cuore? O è dappertutto? E' proprio voi? E' il vostro immenso desiderio, il desiderio dell'anima di sperimentare? Solo per il piacere dell'esperienza, senza preoccuparsi del risultato finale, a meno che non vi piaccia dove stia andando e volete cambiarla. Solo per l'esperienza.

 

Dico questo perchè gli scienziati sono piuttosto letterali nel loro lavoro, molto prosaici, e ad un certo livello debbono esserlo. Voi siete molto letterali su voi stessi e su dove state andando. State arrivando ad una piccola svolta adesso. Piccola apertura. Ne abbiamo parlato nell'ultimo incontro. E' chiamato miraggio. Quando avete quel”Aha”, quella piccola ispirazione, in cui finalmente smettete di pensarci e lo comprendete. Voi non dovete pensare su l'”Io Sono Ciò che Sono”, è già lì e non dovete pensare all'abbondanza. “Come arrivo all'abbondanza? Cos'è l'abbondanza?” E' già lì, è integrata. Quando ci pensate su è perchè non non è integrata. E' un concetto. Galleggia là fuori da qualche parte.

 

Quando è integrato, è soltanto...Ah! Ecco. E in quel momento si fa un miraggio, solo un breve – “Oooh! Ho avuto un'illuminazione, l'ho sentita, ho promesso che non ci penserò, ma lo sperimenterò.” Fate qualcosa, bevete un bicchiere di vino, ballate in mezzo alla strada, fatevi un bagno di schiuma, solo per riconoscere, ringraziare quel momento così che la prossima svolta e l'altra ancora arrivino.

 

Proprio come gli scienziati tendono ad essere molto lineari nel loro pensiero, anche voi vi comportate in modo simile. Voi vivete la griglia quotidiana. Vi alzate al mattino, vivete la routine. Vi vestite, e una parte di voi dice: “Ed eccoci a un altro giorno. Mio Dio o Adamus, quando, quando accadrà?” E attraversate la griglia quotidiana, seguendo la stessa routine, domandandovi quando accadrà.

 

Accadrà il giorno in cui alzandovi non indosserete quell'armatura, non vi preparerete alla battaglia e direte: “Oggi mi comporterò in modo diverso, non voglio pensarci, oggi non pianificherò la mia illuminazione.” Lo fate così spesso che diventa un mucchio di makyo. Voi pianificate come avere un po' più di abbondanza e di non morire così giovani.

 

Così quando dite: “Oggi mi alzerò e sarà tutto naturale.” lasciate che il naturale processo accada, lasciate che venga a voi.

 

Lo posso sentire in molti di voi – una grande svolta. La svolta fatta a piccoli passi vi evita di bruciarvi o fondervi nell'avere una grande svolta. Ma poi continueranno ad arrivare, non in modo lineare, non uno al giorno, e quando percepite l'arrivo della svolta cosa fate? Fate come lo scienziato che lavora per il CERN. Cercate di replicarlo. Vi dite: “Oh dio è stato fantastico! I migliori due secondi avuti nella mia vita! (risate) Piena sensazione di essere connesso.” E quando questo vi accade capirete che non avrete il “Kumbaya, siamo tutti uno.” Ma avrete: “Ah! Io Sono Ciò che Sono!” C'è una grande differenza.

 

Farete come gli scienziati: “sono sicuro al 99 per cento di avere avuto un miraggio oggi. Penso che sia accaduto, sono abbastanza sicuro. Ma lo pubblicizzerò perchè ho investito molte vite su questo percorso per l'illuminazione, così dirò a tutti – ah, oggi ho avuto la mia illuminazione.” E poi cercate di riprodurla.

 

E quella griglia quotidiana sarà di nuovo lì per voi. Voi cercate di ricreare la stessa situazione e non funzionerà. Perchè? Perchè diventate mentali, siete nel controllo, nella pianificazione. Cercate di replicare qualcosa che a) non necessariamente vuole essere replicata; b) potreste avere una svolta ancora più grande se lasciate stare. Se avete questo miraggio, riconoscetelo: “Oh! Ho avuto un meraviglioso miraggio. Grande! Ah! Lascerò che ne arrivino altri.” Poi siate sulla vostra strada, godendovi solo la vita. Tutto questo ha un senso? No. Bene.

 

Ciò che cerco di dire è che ci sono alcune cose quantiche che vi accadranno. Perchè? Perchè avete tanta passione per questo e siete anche stanchi della griglia quotidiana. E perchè no? Solo per il piacere di averle. Nei prossimi due mesi, e quando accadrà fermatevi un momento. Inspiratelo.

 

Parlo di straordinari livelli di fiducia, e di uno spostamento della strada su cui avete proceduto. Non sto dicendo che la strada si farà un po' più ampia, parlo di una strada che  se ne va e di assoluti cambiamenti nella percezione delle cose. Assoluti. Non voglio entrare nei dettagli, perchè voglio che lo sperimentiate.

 

Questa grande svolta, un'apertura improvvisa, il sollevamento di questo velo, quel momento “aha.” . Siete pronti per questo, se lo scegliete verrà a voi. Voi lo creerete, se lo scegliete.

 

Prendiamoci un momento in questo spazio protetto, in questo spazio sicuro. E' una cosa personale, se la scegliete...se la scegliete.

 

(pausa)

 

E io so che con la passione che avete, accadrà sicuramente.  Quando lo farà per favore non andate fuori a fare ogni sforzo di stupida relazione su questo. In altre parole non lo postate dappertutto su Facebook o su You Tube. E' una cosa personale per voi in quel momento. Rimanete con lei

 

Facciamo un respiro profondo e spostiamoci al prossimo argomento.

 

Essere Presenti

 

Questo è il vero messaggio di oggi. Mentre vi permettete di sperimentare la vita in un modo completamente nuovo, liberandovi da alcuni legami e da alcune limitazioni, una delle chiavi che vi suggerisco, per molte ragioni, è di permettere la vostra presenza in questa realtà. Oh, è roba vecchia in un certo modo: essere nel Momento Presente, forse spiritualmente fuori moda. Affermiamolo in modo diverso – essere presenti. Perchè? Perchè spesso non lo siete, spesso pensate ad altro, che è vecchio. Ne abbiamo già parlato, ma in questo momento essere presenti diventa più importante che mai. Intendo essere nel corpo, nella mente, in voi stessi per essere qui.

 

 

E' il punto d'incontro per quella svolta di cui parlavo. È il punto d'incontro per le energie che stanno arrivando. In un certo modo, voi siete il vostro proprio bosone. Voi siete il punto di raccolta dell'energia, e che poi la fa entrare nella materia, nell'abbondanza, o la salute. Voi diventate quel punto di ricezione.

 

E' importante essere completamente presenti e non perchè riceverete dei bei voti, ma perchè le energie sono strane. Le energie esterne sono molto impegnative, ma quando questi miraggi arrivano, voi li vorrete radicare a terra. Voi vorrete essere nel corpo.

 

Cos'è quindi la presenza? Essere qui. Essere consapevoli proprio adesso. Farla semplice.

 

Alzatevi tutti in piedi per essere davvero presenti. (il pubblico si alza)

 

Fate un respiro profondo alla vostra presenza. Che significa nel vostro corpo, nel vostro sé, in questa stanza, in questa dimensione.

 

Non dico di limitare se stessi a solo questa dimensione, perchè il fatto è che potete essere su molte dimensioni. Potete essere in molte realtà nello stesso tempo ed essere consapevoli di ognuna di loro. Ma questo comincia con l'essere presente proprio qui. Questo è il punto in cui ricevete le energie, in cui ricevete la vostra anima. Questo è il punto in cui ricevete il vostro Io Sono.

 

Quando non siete qui, quando siete nel vostro piccolo mondo dei sogni, non importa quanta passione abbiate per l'illuminazione, non vi troverà. Non riceverete l'abbondanza che è proprio qui.

 

Fate un respiro profondo, restate nel corpo.

 

Ora, facile a dirsi, la prossima cosa da fare è irradiare. Essere radiosi, nel vostro corpo, voi siete qui, almeno per i prossimi cinque sei minuti. Potete essere radiosi? E prima ancora considerate questo: C'è stata una qualche ragione per non essere radiosi. Non volete esporvi, non volete colpire altre persone. Temete che la vostra radianza possa sopraffare qualcuno. (alcune risate) In realtà avete più paura che qualcuno vi abbia notato. Aha! Vedranno quello sguardo nei vostri occhi, tenete gli occhi bassi. Mantenete la voce bassa di modo che nessuna possa sentirvi. Ora afferrate la vostra radianza.

 

Nella vostra radianza fate un respiro profondo. Lasciatevi dietro l'armatura da battaglia e lasciate semplicemente le energie, la luce, il vostro Io Sono, radiare. Non fate nessun movimento con le mani, fate solo un respiro profondo. Ahh! Apritevi, siate radiosi.

 

Non forzate, non è necessario, permettetelo. Non manipolate il tutto con la cromo terapia. Non c'è nessun altro che può irradiare per voi. Non passate per un logaritmo radiante. Non guardate nel libro per sapere “Come Essere Radiosi: Primo Livello”

 

Fate un respiro profondo e lasciate che sia, perchè il campo energetico che voi siete – almeno siete il punto di convergenza per l'energia – è naturale. E' stato innaturale reprimerlo.

 

Fate un respiro profondo. Oooh! Voi irradiate, vi aprite. Nessun controllo, nessun passo indietro. Senza preoccuparsi se il vostro campo è di tre metri o 20. Non importa. Vi permette di rifulgere, prima di tutto per voi.

 

Vi devo chiedere. Vi guardate spesso nello specchio e, quando io mi guardo allo specchio, non vedo niente (risate) ma voi vi guardate e vedete qualcosa, ma non vedete niente se capite cosa intendo. Non percepite niente, voi vedete qualcosa, ma non percepite niente. Siete un po' critici: Dovrei pettinarmi in un altro modo, dovrei rifarmi il trucco. Ma dovreste essere capaci di guardarvi nello specchio e sentire qualcosa. Questo è perchè avete trattenuto la radianza. Voi nemmeno vi vedete, nemmeno allo specchio. E neanche gli altri vi vedono.

 

Indovinate chi altri non vi vede? La vostra anima! Voi vi nascondete e lei gioca a nascondino con voi. Un grande gioco.

 

Come diventare radiosi, come aprirvi adesso.

 

E' facile da fare qui, perchè voi siete Shaumbra e non vi importa se la vostra energia va su qualcun altro. Ma là fuori ci si preoccupa di questo: “Che succede se colpisco qualcuno?”

La vostra radianza farà solo una o due cose. Prima di tutto loro scapperanno (risate). Secondo illuminerà alcuni dei loro potenziali. Non infliggerà niente a loro, getterà solo luce su alcuni dei loro potenziali.

 

Non è forse una bellissima cosa da fare? E' come camminare con una candela accesa. Non state facendo scegliere niente, state solo illuminando delle cose che non hanno mai visto. E non vi interessa niente se fanno o non fanno, voi tenete solo alta quella candela. Forse questo è il mio lavoro. Potete sedere, radiosi per favore. Portate la vostra radianza con voi sulla sedia. (il pubblico siede)

 

Per il prossimo mese lavorerò con voi sulla radianza, ricordandovi di non indossare l'armatura, perchè non andremo in battaglia. All'inizio non sarete comodi, perchè siete così abituati a trattenerla...non la sentite nemmeno dentro di voi, è così piccola.

 

Vi chiederò quindi di tirarla fuori. La gente comincerà a notarvi, comincerà a vedervi. (Guardando Kerri)

 

KERRI: Sono radiosa?

 

( a questo punto Adamus invita Kerri a venire davanti a tutti e comincia una specie di esame della sua radianza davanti al pubblico. Poi Adamus invita Aandrah ad affiancarsi a lei)

 

ADAMUS: Prima di tutto Aandrah è abituata a questo. L'ha fatto per intere vite, può stare qui davanti, senza muovere un muscolo, senza fare niente. Non sta recitando sta solo irradiando, incrollabile, presente. Deve esserlo nel lavoro che fa – assolutamente presente  perchè altrimenti gli aspetti di coloro con cui lavora la prenderebbero a calci.

 

Kerri può venire qui ed essere naturalmente radiosa. Poi cosa accade? “Hah! Forse non lo sto facendo bene, questo è così imbarazzante, tutti ne parleranno su Facebook “ Arrivano tutte le cose umane. Prima di cominciare a pensare tu eri magnificamente radiosa.

 

Ora sii radiosa.

 

(lei irradia)

 

Ci sei! Ci sei! Adesso, adesso...

 

KERRI: Come potresti non amare tutto questo?

 

ADAMUS: Oh, lo amo. Ora dammi le tue mani – potresti portare con te, quello che hai fatto qui, nel tuo mondo domani?

 

KERRI: Sì posso.

 

ADAMUS: Stronzate.

 

(Kerri protesta la sua volontà di cambiamento e mima una discesa da cavallo e l'abbandono dell'armatura)

 

ADAMUS: Guarda l'esempio di Norma e portalo dentro di te. Non devi fare niente. E' molto facile.

 

Ora i tuoi occhi si illumineranno, questa è una delle prime cose. E avrai un sorriso sulla faccia. Ti libererai di quel terribile cipiglio che hai quando devi indossare gli abiti da battaglia. Tu stai solo radiando la tua presenza. Ti senti bene, ti senti viva.

 

Quando arriva quella grande svolta di cui parlavo, tu sarai pronta a riceverla. Sarà una straordinaria esperienza. Ti chiederai perchè e come hai reso tutto così difficile e complicato e così innaturale. Bene.

 

Facciamo un respiro profondo. Grazie. Porta la tua radianza con te.

 

Non devi nemmeno lavorarci. (Adamus ride perchè Kerri percorre il corridoio con una andatura baldanzosa)

 

Portate quella radianza con voi, non dovete nemmeno lavorarci a questo punto. Non dovete crearla, è già lì. Portatela solo nella vostra presenza, nel momento presente. Tutto il resto è una fetta di torta. A meno che non amiate il dramma, e amiate combattere, e amiate le sfide, rendervi miserabili, ammalarvi, fallire e deprimervi. Questa allora non è cosa per voi, altrimenti, miei cari amici, siamo al punto in cui portare se stessi nel mondo, per il mondo. Assolutamente per il mondo.

 

Benvenuti Jonette e White Eagle

 

Con questo facciamo un respiro profondo e cambiamo energia. Prepariamoci per Jonette Crowley e White Eagle (Aquila Bianca). Vi prego di venire di fronte, ora rilassati e radiate insieme.

 

JONETTE: C'è come un eco. Loro irradiano verso di me!

ADAMUS: Sì! Voi imparerete che c'è come un diapason di risonanza, e tutti irradiano insieme. Senza dover fare niente.

Ora se sei pronta...

 

JONETTE: Mi sederò in questa bella poltrona alta.

 

ADAMUS: Facciamo un respiro profondo.

 

Domande e Risposte

 

E' il momento delle domande e risposte. Non uno dei miei favoriti, perchè voi conoscete le risposte. Le domande sono meglio. Povero Tobias, aveva a che fare con delle domande terribili! (Adamus ride)

 

Ma cominciamo. Noi, le entità, saremo molto chiari e diretti nelle nostre risposte. Andremo diretti al punto, va bene per voi? (il pubblico risponde Sì)

 

Facciamo un respiro profondo. Linda leggerà le domande o porgerà il microfono al pubblico.

 

VICKI: Vorrei sapere cosa ha da dire White Eagle sul bosone di Higgs.

 

WHITE EAGLE: Troveranno che non è una particella, ma piuttosto un portale multidimensionale, ed è per questo che non agisce ogni volta allo stesso modo. E troveranno che non è solo un portale, ma una infinità di portali che agiscono come uno solo. Così è impossibile per loro delinearlo. E' impossibile trovarlo attraverso misurazioni scientifiche. E' una particella della coscienza Adamantina, ma non è non è una particella ma una apertura allo spazio. E lo spazio è multidimensionale. Grazie.

 

LINDA: Devo leggere una domanda per Adamus inviata da un insegnante

 

Adamus, noi parliamo spesso, e tu mi hai chiesto qual'è la passione del mio cuore, ed è l'insegnamento della Scuola di Energia Sessuale. Qual'è la tua opinione sulla Scuola? E cos'è che porta ai partecipanti qualcosa che nient'altro da? E potresti per favore appoggiare la SES a Wellington, nella Nuova Zelanda ad Agosto? (risate)

 

ADAMUS: Buon tentativo promozionale mascherato da domanda (risate) ma una valida domanda. La Scuola di Energia Sessuale – il corso di Tobia – è nata per aiutare la gente a capire il nutrirsi di energia. Oggi parliamo di energia con il bosone di Higgs, parliamo di come funziona l'energia per eoni, e non solo sulla Terra, ma nei reami angelici, ci sono state battaglie per l'energia, ma ancora di più per il potere. La battaglia originale ebbe inizio quando gli esseri angelici, che non stavano più nell'unità della Sorgente, si trovarono fuori nel vuoto, cercarono di tornare a Casa. Ma in tutto questo cercavano di sottrarre energia al di fuori di se stessi, si allontanarono sempre più da Casa.

 

Ci sono ancora crisi di energia interiori. Ci sono crisi di energia in questo mondo, e crisi di energia in tutto l'universo. Per ciò quello di cui parliamo è il nutrirsi di energia, sottraendola, e non riguarda solo gli umani, ma è ovunque nella creazione. Ci sono ancora battaglie di potere che attraversano tutte le dimensioni.

 

Molto di tutto questo è stato risolto qui con la comprensione, non solo della Scuola SES, ma con il sapere che il potere è una illusione. E se il potere è una illusione, non c'è alcun bisogno di sottrarlo, di raccoglierlo o di trattenere l'energia. L'energia è aperta e libera ed ha per scopo l'esperienza, lo sperimentare.

 

Non esiste un vero potere. Quasi tutti operano nell'illusione che ci sia una dualità, e in molti luoghi ancora c'è, ma se leggete il mio libro (Vivete la Vostra Divinità) – auto-promozione senza vergogna – in uno degli ultimi capitoli leggerete che l'intero concetto di dualità è stato risolto al cuore di tutte le cose. In altre parole, non c'è più ragione di avere forze che si oppongono. Nessuna ragione di montare a cavallo ogni mattina con la lancia per andare a giostrare. Perchè? Perchè lo avete fatto? Perchè è così che è stato sempre fatto. Forse, e dico forse, voi sarete quelli che cambieranno tutto questo. Bene.

 

Prossima domanda per White Eagle.

 

KERRI: Ultimamente quando mi sdraio per respirare, ho avuto una fugace esperienza. Penso che potrebbe essere aliyee* e vorrei una conferma. E' così grande che mi spaventa che la chiudo senza volerlo...lo realizzo dopo averlo fatto...ho come la sensazione che potrei portare il mio umano fuori strada, potrebbe solo essere un costante stato d'essere. E allora perchè mi interrompo? E deve essere interrotto? E' necessario che sia graduale? E cos'è?

 

*Aliyee è uno stato d'essere espanso discusso da Tobias nella Scuola SES.

 

WHITE EAGLE: Il salto che fa la tua coscienza, lo fa in ogni caso. La parte che può chiudere comanda solo una piccolissima porta. Il resto dell'edificio è aperto, e così il tuo spirito, la tua coscienza che già comprende queste vaste dimensioni di cui fai parte, sta facendo la sua giostra, sta facendo esperienza.

 

Ciò che viene chiuso è il ciclo della memoria, così quando torni indietro ti ricordi che non potevi neanche chiudere, perchè la parte che può farlo si occupa solo di una piccolissima porta. Ricordati questo. Non ti preoccupare se chiudi, o se c'è paura o qualche altro processo che deve accadere. Devi sapere che quando senti che c'è un salto, è già fatto.

 

E lasciami dire qualcosa su questa grande svolta, che tutti stanno aspettando. La beffa è che c'è stato ieri, e voi siete così indaffarati a guardare dentro il futuro, che non lo avete nemmeno notato. Che accade se ogni svolta che avete voluto è accaduta ieri? 

 

Ma la gran parte della vostra esistenza, la vostra anima è in carica ed è infinitamente sveglia e non chiude mai la porta. Grazie.

 

MARY: Ho un progetto che ho creato con tanta creatività e passione e ora devo fare il marketing per il prodotto. E il cervello ci entra tanto, è come se dicessi come farei senza il mio cervello? Dovrei solo lasciar andare? Oppure...

 

ADAMUS: Per una piccola chiarificazione: “Dov'è la creatività?”

 

MARY: Giusto. Nel marketing, nell'attirare l'abbondanza su questa creazione, hai parlato di passione, e il titolo di questa cosa è “Una Passione per Gioco”. Ho messo la mia passione là dentro e la mia creatività.

 

ADAMUS: Entrambi ti risponderemo. Vuoi cominciare?

 

WHITE EAGLE: La creatività è in ogni fase, ti sei permessa di essere creativa nella parte dell'ideazione e ora, nella parte della vendita, non ti permetti di farlo. Così hai chiuso con la creatività. Invece di preoccupati della tua mente, lascia che ti dia una tavola da gioco in cui ci sono  le cose che dovresti fare, poi chiudi gli occhi e tira su le cose: “Ah! Se la mia mente l'ha messa qui è perchè c'è qualcosa da fare, prenderò questa, che è la cosa che farò oggi”.

 

Lascia la serendipità...lascia che la tua mente appronti il campo, poi usa la magia per scegliere il compito, in questo modo la mente dà la strada al magico e tu ti divertirai di più.

 

ADAMUS: Ci sono tre elementi coinvolti in ciò che stai facendo. Prima di tutto il progetto, solo per fare qualcosa; secondo la speranza di fare dei soldi; e terzo essere creativi. Ma talvolta le priorità vengono riordinate. Dovrebbe solo venire dal cuore, solo per fare qualcosa di creativo. Tu hai un grande talento naturale, ed è da qui che viene la passione. Il marketing, i dettagli...

 

MARY: Giusto. Non c'è passione nel marketing.

 

ADAMUS: Sì, ma tu stai pensando i termini del marketing in modo vecchio. Il marketing è stato completamente ridefinito adesso, e non puoi risolverlo se non tenti. Come per molti di voi le migliori cose che accadono, quelle che hanno più successo, sono quelle che non avevate nemmeno cercato, e accadono e poi evolvono.

 

DOMANDA (letta da Linda): Adamus, che ne è del nostro Pakauwah? Quando lo hai introdotto hai enfatizzato l'importanza di lavorare con lui e hai detto che avrebbe fatto evolvere il concetto di diffondere la nostra energia mentre eravamo insieme. La domanda torna in mente ogni tanto, hai visto che abbiamo raggiunto un punto di comprensione di questo concetto di espandere la nostra energia e così hai lasciato cadere il Pakauwah? Naturalmente gradirei un commento anche da White Eagle se vuole. Grazie di cuore.

 

ADAMUS: Il Pakauwah di cui abbiamo parlato circa tre anni fa. Era il vostro spirito animale – alcuni lo hanno considerato un totem – ma era una vostra creazione, un veicolo o un meccanismo per lascirvi viaggiare liberamente negli altri reami. Così avete scelto un animale, perchè se aveste scelto un umano, o un qualche vostro aspetto, avreste avuto immediatamente delle limitazioni e avrebbe cominciato a scontrarsi con voi. Così lo abbiamo fatto come un animale.

 

Mentre imparavate a mandare il vostro Pakauwah nelle altre dimensioni, vi sentivate più sicuri. Avete notato che è cambiato. All'inizio potevate avere un'aquila o un cane, o una tartaruga, e si è evoluto. E avete realizzato che poteva continuare ad evolversi, non deve rimanere in una personalità o in una forma.

 

Il Pakauwah siete voi. Voi cambiate forma, potete andare nelle altre dimensioni, potete viaggiare in lungo e largo.

 

WHITE EAGLE: Arriverà un momento in cui gli umani saranno capaci di creare una vera manifestazione negli altri reami. La cosa più vicina è quello che chiamiamo avatar, e avrà una esistenza indipendente, oltre la mente. Ma poiché siete Dio, siete anche creatori.  Questo è interrotto, ma  gli umani possono creare esseri di spirito che iniziano a manifestare la loro presenza, fisicamente. Potrebbe essere raro, ma vogliamo darvi l'idea  di continuare a lavorare con questo animale totem, questo essere inter dimensionale, perchè questa idea si trasformerà in qualcosa che va oltre le vostre più sfrenate aspettative.

 

LUC: Venendo qui ho ascoltato i messaggi di Maggio e Giugno. Ho trovato molto interessante l'informazione che parlava delle intense energie in arrivo dopo il 10 maggio. E mi chiedo queste energie sono ancora qui o ci hanno lasciato?

 

ADAMUS: Domanda eccellente. Ed è la vecchia domanda: se un albero cade nella foresta e non c'è nessuno ad ascoltare, fa lo stesso rumore? Se arrivano intense energie e tu non sei presente nel tuo corpo, non sei qui a riceverle, se ne vanno Qual'è la risposta?

 

WHITE EAGLE: Dipende da te.

 

LUC: Forse è stata una coincidenza, ma il 10 maggio è il giorno in cui ho lasciato l'ufficio per l'ultima volta.

 

ADAMUS: E' stata una coincidenza? Queste sono coincidenze? (il pubblico dice No) Errori? (il pubblico dice No) Oh, qualcuno ce n'è (Adamus ride), ma non molti.

 

Sono entrate energie molto intense. La gran parte di loro è durata una settimana e ce ne sono state molte altre. La vera domanda è continuano ancora? O sono andate in altre dimensioni?  La risposta è no, sono ancora disponibili. Si librano intorno, perchè fondamentalmente queste energie sono arrivate perchè l'umanità le ha chieste. Voi le avete chieste.

 

Così sono arrivate. E' come l'UPS o la FedEx che fanno le consegne a domicilio.

 

Teoricamente, se siete a casa, rispondete subito, se siete nella vostra presenza. Il postino suonerà di nuovo e diventerà impaziente e suonerà ancora. La terza volta lascerà una piccola ricevuta: “Ci dispiace. Proveremo ancora”.

 

Questo è esattamente ciò che sta accadendo, Le energie sono entrate e se non eravate presenti, se non eravate nella vostra presenza, cercheranno di tornare di nuovo. Ma dopo il terzo tentativo: Ci dispiace il pacco è stato rispedito al mittente.

 

E' una analogia, non è che qualcuno di voi aspetterà l'arrivo dell'UPS?! (Risate) E' una storia! “Salve nella scatola c'è la mia illuminazione?” (risate)

 

WHITE EAGLE: E l'energia che è arrivata, non solo a Maggio, ma anche a Giugno, che è stato altrettanto intenso, non è nata in qualche lontana galassia e poi spinta nella coscienza della Terra. E' nata dalla coscienza della Terra, e il campo morfo genetico ne chiede ancora. Così si integra con tutto ciò che siete e poi l'ondata successiva si integra con quella che è arrivata in Maggio. Quindi non se ne va.  Si ri confeziona in molti modi, più morbidi, perchè quelli che erano lì all'arrivo del postino dell'UPS erano in grado di ricevere quella energia ed integrarla. Così il pacchetto è adesso sulla Terra. E' stato aperto per coloro che non potevano essere a casa a riceverlo dall'UPS.

 

Sappiate che tutti state creando le energie. Non arrivano dalle macchie solari, ma dalla crescita della coscienza. Vengono integrate, rimpacchettate. Girano intorno in una sinfonia dinamica, in tanti modi per cui ognuno può trovarle. Voi trovate il vostro pacchetto guardandolo così, un Musulmano Sciita lo fa in un altro modo, ma anche lui riceve la stessa energia, in modo che possa aprire la porta.

 

Questi sono tempi emozionanti, e quelli di voi che sono ben ancorati nella propria radiosa presenza, sono portatori delle energie, le rimpacchettano, le irradiano fuori in modo che altre persone possano riceverle nel modo appropriato. Voi, attraverso la vostra vita state facendo un enorme servizio per l'evoluzione dell'umanità senza fare niente.

 

DOMANDA (letta da Linda): Molti clienti vengono da me e noi muoviamo tanta energia. Ma un portale di business mi ha rifiutato l'iscrizione come consulente. Un tuo giudizio per favore? Grazie e un grande hug.

 

WHITE EAGLE: Per quella particolare persona, quel portale non aveva le energie di cui aveva bisogno, e tu stavi cambiando te stesso. Tu avevi bisogno di manipolare le energie di come lavori per poterle mettere in un portale che non eri tu. E questo ti colpisce molto.

 

ADAMUS: Molte delle cose che state facendo, che cercate di creare, non calzeranno nei vecchi meccanismi, il vecchio modo di fare le cose. Non sarete necessariamente capaci di porre le vostre nuove creazioni nel vecchio sistema. Alcune di loro sì, molte di loro no. Quindi cosa fate? Create un nuovo sistema. Come lo fate? Immaginate, respirate, aprite alle possibilità, e siate radiosamente presenti. Bene.

 

JUNIOR: La mia domanda riguarda gli aspetti. A volte, quando sono distratto, i miei aspetti si congedano da me e quando tornano sono come un cane rabbioso che vorrebbe mangiarmi. Sono fuori controllo e cosa dovrei fare...

 

WHITE EAGLE: C'è sempre un aspetto al cuore di te che è il tuo sé divino. Così quando vedi arrivare il cane rabbioso digli: “Salve aspetto cane rabbioso. Questo non sono io.” E sì è una parte di te, ma non è il te che vuoi lì. Quindi prendilo in mano e - whoosh! - soffialo via. Perchè tutti abbiamo quelle piccole voci che non vogliamo siano noi. Bene, scegli adesso. “Quello non sono io”, e non riconosci la sua connessione con te. Può ancora essere te, ma al momento non vuoi un cane rabbioso lì.

 

ADAMUS: Bene, vorrei che Aandrah, che è una esperta di aspetti, ce ne parli. Il cane rabbioso, vieni per favore.

 

AANDRAH: Non è lo stesso cane che io ho focalizzato, ma dietro la maschera, dietro il gioco, sono io. Una parte di me che dice: “Mi puoi notare sebbene io abbia bisogno di abbaiare per avere la tua attenzione? Vuoi respirare questa compassione e ricevermi in ogni caso? Guarda oltre le apparenze, l'illusione che gli aspetti indossano. Potrei ricevere ed essere la voce che se davvero?

 

Respira profondamente. Innamorati di costui che ha così paura e sta gridando: “Ti prego guardami, guardami”. Puoi osare fermarlo? Sii nella tua calma. Dì di sì. Vieni a casa, vieni a casa.

 

SHAUMBRA 2: Per quelli di noi che hanno scelto l'ascensione portando il corpo con sé, ci sono cose che dobbiamo fare per metterlo in grado di farlo? O basta sceglierlo e lasciare che accada?

 

WHITE EAGLE: Parleremo dopo Adamus, perchè ci sono pochi esempi in cui una volta che sei pronto ad ascendere, vuoi davvero il tuo corpo con te. Tu puoi avere uno sguardo diverso su questo.

 

ADAMUS: Nell'Ascensione c'è una completa integrazione col Corpo di Coscienza. Questo non è solo un attributo fisico, ma è la mente, il corpo, lo spirito, gli aspetti, il cane rabbioso e tutto il resto che si uniscono insieme. In questa ascensione, quando lasci questo pianeta vivente, lasci il corpo fisico, il corpo fisico in realtà ti accompagna.

 

Può essere fatto in uno o due modi. Si può letteralmente disintegrare. Può andare con te in un'altra dimensione, come ho fatto io, come molti altri Maestri Ascesi. Non vogliamo lasciarci dietro le ossa, per non inquinare la Terra. Altre volte, per alcuni dei Maestri Ascesi, la biologia fisica rimaneva, ma si portavano dietro tutti gli attributi della loro biologia. Perchè? Perchè era una parte della loro esperienza. Rimane per sempre nell'essenza o nella memoria della vostra anima.  Così portate tutto...perchè essere nella realtà fisica è straordinario, Potete fare sesso e mangiare cibo, e bere vino e sentire l'aria e farvi una doccia, toccare un'altra persona, fare tutte queste altre cose nel corpo fisico. Perchè non volerne tenere almeno gli attributi? E coloro che sono realmente integrati e lo scelgono possono anche portare la carne e le ossa. Non che possano crearle letteralmente, ma quando l'illusione della loro realtà scompare e con essa tutti gli ingredienti che c'erano insieme.

 

Bene. Vuoi tenere il corpo con te?

 

SHAUMBRA 2: Sì.

 

ADAMUS: Perchè? Non vuoi che i corvi lo becchettino? (ridono entrambi)

 

SHAUMBRA 2: Quando parlo con qualcuno dei funerali io dico sempre che non ne avrò uno perchè non sarò qui, ed essi non sembrano capire. E quando qualcuno ti vuole vendere l'organizzazione di un funerale, io dico non ne ho bisogno perchè non sarò qui. Allora la gente mi dice: “Cosa farai con l'assicurazione, se non puoi provare che sei morta?” Ed io rispondo: “Beh se non sarò qui non mi preoccuperò di questo.” (risate)

 

ADAMUS: Come puoi provare a te stessa che sei morta?

 

SHAUMBRA 2: Vorrei piuttosto provare che sono viva (ridono entrambi) Io voglio la totale integrazione, prendere non solo gli aspetti e gli elementi del fisico, ma voglio prendere anche il fisico.

 

ADAMUS: Assolutamente e questo è lo stato più naturale. Nella morte – potremmo avere lunghe discussioni in proposito – è innaturale sotterrare un corpo nel terreno, perchè mantiene molta energia di quegli aspetti, la vita passata bloccata sulla Terra. E' un po' morboso che vogliate mettere il vostro corpo nel terreno e poi avere tutti che ci piangono sopra. Ha più senso portarlo con sé.

 

MICHELLE: Non riesco ad addormentarmi la sera. Continuo a pensare e pensare, e sento di aver perduto la direzione. Ho sempre avuto un tipo di connessione o direzione, un tipo di conoscenza in generale di dove dovessi andare o cosa avrei dovuto fare. Non ho niente, e cerco e cerco, senza riuscire ad ottenere nessun tipo di risposta o forse non so cosa sto facendo, e trovo tutto molto difficile.

 

WHITE EAGLE: Quando non c'è una direzione chiara, allora la direzione è di godere del vuoto. Molti di voi sono entrati in un enorme spostamento di coscienza. Non lo potete fare facendo un passo dopo l'altro ed essere in un altro mondo. Talvolta dovete traversare il vuoto, e il vuoto non ha direzioni, ma è la sua natura. E' disancorato. E' disagevole. E tutte le parti dei vostri aspetti che ne hanno avversione, diventano matti. Ma se potete solo apprezzare e abbracciare il vuoto per la sua qualità del nulla, senza sentire che state facendo qualcosa di sbagliato perchè non avete una direzione. Abbracciate il vuoto perchè è il miglior insegnante della nuova coscienza, e molti di voi lo odiano

 

ADAMUS: E' stato un enunciato perfetto, non c'è niente che potrei aggiungere, ma lo farò. (risate) Voi attraversate quel vuoto, vivete il rilascio dei vecchi percorsi lineari, ed è molto sgradevole. La vostra mente, che è stata programmata per pensare ogni cosa, comincia ad analizzare: “Cosa dovrei fare adesso? Cosa mi renderà degno?” Come ho detto prima, se non funziona niente, non fate niente, perchè poi funzionerà. Voi rilasciate le vecchie passioni, i vecchi modelli di comportamento. Potete pensare che tutto è ok sedere fino a tardi a guardare Antichi Alieni? E potete convivere tranquilli col fatto che non dovete fare niente, non dovete avere direzioni. Anzi è meglio. Voi siete assolutamente saggi, perchè l'altra parte di voi dice: “Non ho bisogno di direzioni”. E sopra a tutto, liberatevi dei vostri traguardi.

 

I traguardi, gli scopi sono mentali e sono limitanti. C'è stato un tempo in cui i traguardi da raggiungere funzionavano. Ma dove state andando voi adesso i traguardi sono ridicoli. Sono uno scherzo assoluto, quindi liberatevi di loro. E la cosa migliore divertitevi nel vuoto.

 

LARA: Ultimamente ho lavorato tanto, volendo integrare i miei aspetti e talvolta mi sento un po' confusa...i miei aspetti hanno molte idee su le cose che voglio fare. Ed ho difficoltà a discernere se è una idea della mia anima o di uno dei miei aspetti non integrato. Vorrei un po' di chiarezza su questo.

 

WHITE EAGLE: Puoi sentire la qualità delle idee?  Perchè una idea che proviene da un aspetto non integrato non ha radianza, non ha l'energia per spingerlo avanti. E' solo una idea. Se l'idea porta una sensazione, se c'è un flusso, come una sorgente, una fontana, allora quell'idea è della tua anima. Puoi sempre sentire la differenza nella qualità prima di prendere una decisione. E non puoi sentirlo dalla testa, ma dal cuore.

 

ADAMUS: L' Aspettologia è stato uno dei corsi più importanti di Tobias, insieme alla SES. Molti pensieri sono entrati nell' Aspettologia, e questo probabilmente fa parte del problema. Si può arrivare al punto in cui si è intrappolati negli aspetti. - “Questo è un mio aspetto?” Oppure “Perchè il mio aspetto è un cane rabbioso?” Beh perchè non lo hai sfamato, e perchè non gli piaci, queste cose sono molto semplici.

 

E arriviamo al punto – e queste sono le osservazioni di Adamus, un po' diverse da quelle di Aandrah – in cui gli aspetti entrano nel programma. Allora dite loro: “Ora basta! Mio caro Aspetto qui comando io, non tu. Ti ordino di servirmi.”

 

Questo porterà ogni sorta di discussione sulla Message Board (Lavagna dei Messaggi): “Pensavo che dovessimo amare i nostri aspetti. Che dovessimo integrarli” Bene, questo lo avete fatto ora li state viziando, e così, ancora una volta, lavorano contro di voi. Forse è tempo che vi alziate in piedi, fate un respiro profondo, entrate nella vostra presenza e nella vostra radianza, e ordinate loro di servirvi. Siete tutti bloccati nella testa su “Cos'è un aspetto? Cosa dovrei fare? E come dovrei gestirlo? Non sono sicuro su cosa fare con i miei aspetti.” Stanno di nuovo correndo per casa.

 

Fate un respiro profondo - “Ti ordino di servirmi.” Ditelo chiaramente, in realtà è quello che vogliono. Vogliono smettere di essere un perdigiorno spirituale, e soprattutto vogliono smettere di pensare a se stessi come a degli aspetti. Vogliono che voi siate il capo.

 

Tu hai fatto una cosa interessante, hai fatto esplodere la tua vita – un interessante divertente gioco – per potere rivalutare, rimettere in equilibrio. Ma ora che stai cercando di rimettere tutto insieme, stanno venendo tutti gli aspetti e competono di nuovo per la loro posizione. Sii molto chiara con loro, tu, l'Io Sono, sei il capo, e loro non avranno il loro vecchio posto nella nuova casa. Sii molto chiara e loro torneranno al loro posto velocemente.

 

LARA: Grazie.

 

ADAMUS: Con questo, facciamo un respiro profondo, e quando cominciate a dubitare, a fare supposizioni, fermatevi e fate un respiro profondo e ricordate che è tutto naturale, lo è davvero. Non indossate l'abito da guerra, non saltate sul cavallo. Non alimentate il potere nella vostra vita.

 

Fate un respiro profondo.

 

Per qualsiasi cosa, la vostra anima, White Eagle e me vogliamo semplicemente che vi godiate l'esperienza. Quindi fate un respiro profondo e ricordate che tutto è bene in tutta la creazione.

 

Con questo, Io Sono Adamus al vostro servizio. Smettetela di pensare troppo. Adiòs.

 

* * * * * * * * * * * 

Cliccare QUI per l'originale in inglese

* * * * * * * * * * * 

I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.

 

Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.

 

Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.

 

Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.

 

Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com

 

© Copyright 2011 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403