)*(Stazione Celeste)
LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE La Serie e2012 SHOUD 12: “Oltrepassare la Linea Atlantidea” con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe
4 Agosto 2012
Traduzione di Carla De Nitto
Io Sono Ciò Che Sono, Adamus del Sovrano Dominio. Oggi c'è una grande energia.
Benvenuti Shaumbra. Oggi c'è un gruppo tosto. Io Sono Adamus del Sovrano Dominio, ma oggi devo chiamare rinforzi – L'Arcangelo Michele (canalizzato da Robert Theiss).
Perché? Perché non vi lasceremo uscire di qui senza aver realizzato un cambiamento.
Perché? Perché voi lo volete. E come lo faremo? (qualcuno dice “Facile”) Nel modo facile, lo spero, lo spero. Perché no?
Oggi siamo qui per festeggiare. Siamo qui per ridere e accogliere intuizioni, e per il cibo e la musica, è un giorno di festa. C'è molto da festeggiare. Ci entreremo tra un momento, ma ora vorrei osservare questo bel gruppo di umani. Voi siete un gruppo interessante. Ci sono circa sette miliardi di umani su questo pianeta. E' davvero tanto. Sette miliardi che intasano le energie di questo pianeta. Forse meno di un milione di umani hanno scelto l'illuminazione, o hanno almeno una idea di cosa sia l'illuminazione. Oh, molti umani vogliono andare in paradiso, e hanno paura di andare all'inferno. Molti vogliono solo avere una vita umana migliore
Ma voi, miei cari amici...ah! (arriva ad aprire la porta) Posso fuggire! (risate perché esce fuori) Là fuori ci sono gli arcangeli.
Voi, miei cari Shaumbra avete chiesto l'illuminazione. La volete durante questa vita, lo volete più dell'aria che respirate. Proviamoci. (Adamus trattiene il respiro) Non potete respirare, ma più dell'aria l'illuminazione. Nessun respiro, solo l'illuminazione.
(pausa mentre Adamus continua a trattenere il respiro)
Posso continuare a lungo. (risate) Questi sono i polmoni di un fumatore, ma la sapienza di un Maestro Asceso. (molte risate e Adamus rilascia il respiro)
Perché l'Illuminazione? Prima che rispondiate, io sono qui per lavorare con voi, per sostenervi, amarvi, incoraggiarvi, spingervi giù dal dirupo dell'illuminazione. E' il motivo per cui siete qui, il motivo perché io sono qui. Potreste far finta che non esiste, potreste aspettare ancora un'altra vita...Perché?
Perché l'illuminazione?
(a questa domanda ci sono diverse risposte, molto tentennanti e un po' confuse. Nessuno riesce a dare una risposta univoca. Tutti rispondono che è qualcosa che sentono dentro, una passione, ma che non può essere espressa a parole)
ADAMUS: L'illuminazione è una sensazione, difficile da descrivere, da raccontare. Perché? Perché non è una cosa mentale e non è un obiettivo, e nemmeno l'ultima avventura umana, e non esiste solo per divertire se stessi. E' esattamente l'opposto. Non è qualcosa per occupare il tempo. L'Illuminazione è come un fuoco dentro di voi, una passione, un desiderio interiore.
E la cosa più interessante è che non proviene dalla mente umana, ecco perché è così difficile da descrivere. Non è stata qualcosa che avete pensato quassù (testa) “Hey! Vado a provare l'Illuminazione. Perché no?” E' qualcosa che proviene da qui (cuore) e da qui (tutto intorno), e la mente sta ancora cercando di comprenderla, di definirla, magari per spingerla via, pensando a quanto siete seri in proposito. Ma l'Illuminazione è naturale, una parte naturale di voi stessi. E' la risposta alla domanda: “Chi sono?”
Come ho ripetuto tante volte, l'Illuminazione, avverrà in ogni caso, è naturale. Prima o poi – probabilmente poi – il resto degli umani sulla Terra affronteranno un risveglio, quando saranno pronti, al momento opportuno. Per qualche ragione voi, miei cari amici, l'avete scelta adesso, è sta accadendo.
Accade ogni giorno. A volte è difficile affrontarla, perché non c'è un libro – un libro valido – sull'illuminazione. Ci sono storie di persone, delle loro vite, delle loro identità che l'hanno vissuta, ma non è un processo seguito passo dopo passo. Non potete dire: “E' così che diventate illuminati.” Si possono raccontare storie, e altri che le leggono possono provare, sentire quella passione, all'interno della tragedia umana, all'interno della fusione e dell'integrazione. Ma l'Illuminazione è un processo naturale che sta avvenendo.
Oltrepassare la linea Atlantidea
Ho sollevato l'argomento perché oggi è un anniversario, in molti modi. Il titolo del mio incontro di oggi è “Oltrepassare la linea Atlantidea”.
Ho sentito molte conversazioni sul 2013 e sul calendario Maya – molto vero fino ad un certo punto – nel calendario Maya c'erano contemplati dei cicli, ma... c'erano dei cicli anche nell'immaginazione degli Atlantidei. Non si trattava tanto di un calendario, era una proiezione o una comprensione dei cicli.
Gli Atlantidei – tra cui eravate tutti voi – in particolare nei Templi di Tien, compresero che ci sarebbero stati tredici cicli. Non importa quanto fossero stati lunghi, perché non c'erano calendari annuali. Non potete renderli in anni, ma ci sarebbero voluti tredici cicli di sviluppo umano, di sviluppo spirituale su questo pianeta, l'ultimo avrebbe oltrepassato la linea Atlantidea, la coscienza mentale.
Non è una coincidenza che voi siate nel vostro 13° anno come Shaumbra. Non è una coincidenza che se sommate i mesi e gli anni arrivate a 13. Il Tredici è un numero profondamente sacro.
So che molte persone hanno paura del numero 13. Molti edifici nel mondo non hanno il 13° piano, come se dicessero facciamo finta che non ci sia. In un certo modo è una cosa appropriata, perché il 13 è anche chiamato il sacro numero invisibile del potere – potere non è la parola giusta – ma il numero potenziale.
Se guardate gli apostoli, erano 12 più Yeshua 13. Quanti cavalieri alla tavola Rotonda? Dodici più Artù fa tredici. Venerdì 13, numero che fa paura, in realtà era un numero sacro fino a quando una qualche organizzazione, andò alla caccia alle streghe in un Venerdì 13, ed uccise moltissimi membri delle Scuole misteriche, dei cavalieri Templari, cancellando tutto il lavoro che molti di voi avevano compiuto. Ma il 13 è un numero profondamente sacro e interessante del cambiamento.
Celebrazione
Quindi è il mese, il giorno, è il tempo per celebrare l'aver oltrepassato la Linea Atlantidea. Ecco perché è stato così difficile per voi verbalizzare cos'è.
Facciamo quindi una cerimonia. Facciamo ..(il pubblico dice una “Merabh”!) Merabh è tutto quello che volete ora.
Festeggiamo quindi e per farlo, mia cara Linda, io non mi sento vestito in modo appropriato, mi sento vestito come un pessimo turista (risate). Ho quindi chiesto a Linda un abito appropriato per l'occasione.
Facciamo una cerimonia, un insieme di cose. Questa è una pietra miliare – oltrepassare la Linea Atlantidea, entrare in qualcosa di nuovo, fare un enorme cambiamento, un cambiamento assoluto. (Linda gli porge un abito azzurro bellissimo) Ora è più appropriato. Se poi avessi dei pantaloni appropriati e degli stivali una camicia con le ruches e una corona... (Linda come corona gli appunta una clip con dei fiori sulla testa. Molte risate)
Intuisco che oggi c'è una cerimonia di presentazione quindi presentatela. (Dave McMaster e Robert Thiess portano davanti ad Adamus un nuovo leggio, costruito da Robert Theiss)
Vuoi spiegare un po'?
ROBERT: Il legno è un bellissimo legno sapele dell'Africa, e se lo guardi mostra i suoi differenti aspetti sempre restando se stesso. (mostra la grana del legno dalle varie angolazioni) Lo chiamiamo “speaker stand” (il podio dell'oratore). E' per i grandi oratori e tu naturalmente lo puoi adornare come vuoi e se non sbaglio avrai un logo da metterci.
ADAMUS: E' bellissimo, grazie, sei un vero artigiano, e un Maestro. Lo hai fatto tu?
ROBERT: Ho avuto un piccolo aiuto.
ADAMUS: Il mio amico Michele?
ROBERT: Tutti e due siamo capaci di fare questo. Ma lui non ha la stessa sensibilità che hai tu con la sega e la sega a nastro, la pialla e la sega da tavolo.
ADAMUS: Ma è bravo con la spada.
ROBERT: Molto bravo, ma oggi depone la spada in tuo onore.
(il pubblico e Linda fanno molti complimenti all'oggetto)
ADAMUS: Possiamo continuare con la nostra cerimonia “Oltrepassare la Linea Atlantidea”.
Facciamo un respiro profondo.
(pausa)
...oltrepassare la Linea Atlantidea...muovere verso la realizzazione dell'illuminazione. Mi piace proprio questo leggio.
E' Tempo di Andare Oltre
Cari Shaumbra, il viaggio cominciò, per tutti noi, nei Templi di Tien ad Atlantide. Ci riunimmo tutti nei Templi di Tien. Noi prevedemmo un tempo proprio come questo, che sarebbe arrivato dopo tredici cicli, un tempo di cambiamento e di evoluzione per tutti noi. Cominciò lì.
Non sapevamo quante virate e quale andamento avremmo trovato lungo il cammino. Non ne avevamo idea, nessun concetto delle avversità e delle sfide, delle lacrime e delle risate. A quel punto non potevamo nemmeno immaginare, che dopo giorni e vite ci saremmo completamente persi, avremmo perduto la fiducia, la visione, l'identità. Ma là, nei Templi di Tien, abbiamo presagito l'arrivo di un tempo in cui avremmo potuto pronunciare la parola “illuminazione”, che avremmo potuto accettarla dentro di noi, un tempo in cui avremmo potuto portare quella coscienza in questa realtà – una realtà che sapevamo densa e dura. Ma con la profonda passione che tutti noi nutrivamo ad Atlantide, sapevamo che l'avremmo sostenuta e che sarebbe sbocciate qui sulla Terra.
Atlantide fu l'epoca del mentale, dello sviluppo della mente, la standardizzazione di noi stessi come esseri umani su questo pianeta che amiamo tanto. Era un tempo in cui pensare, per strutturare, per progettare, e questo abbiamo fatto. Abbiamo disegnato l'intero modello dell'umano che vediamo adesso sul pianeta.
Ad Atlantide abbiamo anche immaginato in tempo in cui saremmo andati oltre la linea del mentale – quel mentale che ci teneva in equilibrio, ci teneva insieme, permettendoci di vedere il nostro mondo attraverso occhi mentali ed umani. Ma ci siamo detti: “Verrà un tempo in cui noi oltrepasseremo quella linea, in cui andremo oltre l'era del mentale, per entrare nell'era successiva, quella della Nuova Energia”. Ed eccoci qui, eccoci qui oggi.
Dopo Atlantide, tornammo negli strati inferiori della terra, dove vivevamo per protezione, ma anche in modo simbolico, per significare il nostro sguardo interiore, l'andare nella visione interiore, connettendoci col la nostra anima e con il nostro divino, cosa che avevamo avuto difficoltà a fare, mentre eravamo occupati in tutte le attività del mondo esterno, del mondo superiore.
Da lì andammo nei tempi dell'Egitto, venendo letteralmente fuori dal terreno in cui sono i templi, le piramidi in tutto il mondo. Siamo emersi. Molti di voi ai tempi dell'Egitto, nella grande piramide, nella Camera del Re, hanno inspirato la loro divinità, hanno inspirato i potenziali per questa era dell'umanità.
Più avanti ci siamo riuniti, nel corpo o in spirito, al tempo di Yeshua come Esseni, come coloro che portavano i misteri in questo pianeta, annunciando quella che sarebbe stato l'inizio di un tempo nuovo e di una nuova era, ma tutti voi sapevate che era già iniziata. Accanto al grande maestro Yeshua, le terre di Israele raccolsero quelle energie, seminando la Terra con le energie del Cristo, l'energia del Christos.
Per non dimenticare i tempi di Tobias, il caro Tobias, e molti di voi erano in quel tempo. Tobias anche chiamato Tobit – Tovius.
Tobias, Sarah, l'Arcangelo Raffaele, una storia bellissima e un tempo in cui siamo stati di nuovo tutti insieme, con il proposito di realizzare quanto avevamo immaginato nei templi di Atlantide.
E poi nelle Scuole Misteriche sparse in tutta l'Europa. Luoghi di divertimento e studio, un luogo di reale comprensione di come ricevere il divino. Ma, come sapete, il mondo non era ancora pronto a quel tempo. Le Scuole Misteriche erano come delle isole, chiuse in se stesse, e nel momento in cui uscivamo nel mondo esterno, era uno shock. Era traumatico, andare dalle bellissime energie della Scuola Misterica a quelle, molto dense, della densa coscienza del mondo umano.
Tredici anni fa la vera energia Shaumbra ha cominciato a manifestarsi. In questi anni molti di voi hanno raccolto questa nuova chiamata dell'Arcangelo Gabriele, questo nuovo richiamo per riunirci, dicendo: “E' il tempo della vostra illuminazione”. La chiamata che ci ha riportato insieme, mese dopo mese durante questi anni. Un richiamo che ha fatto emergere qualcosa da dentro di voi, dandovi il coraggio, la speranza della vostra illuminazione. Non per il mondo, non per la vostra famiglia, ma per nessun altro che voi stessi. Vi ha fornito il potenziale di essere illuminati su questa Terra.
In questo giorno andiamo oltre, oltrepassiamo la Linea Atlantidea, fuori dal mentale, nel quale siete stati immersi, quasi intrappolati. Ne abbiamo parlato tanto nei nostri incontri, ma oggi possiamo dire che le energie sono quelle giuste. Sono qui per voi per andare oltre. Al di là.
Questo bellissimo leggio è più di qualcosa a cui io mi appoggerò in questi mesi e anni a venire. E' più di un mobile, più del solo legno.
Questo leggio è davvero un simbolo, un simbolo di dove tutti noi siamo. E' il simbolo della vostra sapienza, di quello che avete da offrire a gli altri come insegnanti delle energie spirituali. E' il simbolo di tutto quanto avete imparato, che abbiamo detto insieme, in questi ultimi tredici anni.
E' un simbolo di illuminazione, è il simbolo di voi stessi – di voi che prendete il giusto posto davanti al leggio. Ognuno di voi, non metaforicamente seduto tra il pubblico, ma stando di fronte al leggio, e parlando con la vostra voce. Con il pubblico che potrebbe essere nient'altro che voi, o che potrebbe riempire grandi sale.
Questo è il simbolo del viaggio, di quanto siamo andati lontani dai tempi dei Templi di Tien ad Atlantide. Di quanto siete andati lontani in soli tredici anni. So che a volte tredici anni sembrano lunghi, ma se considerate quanto sono lontani i tempi di Atlantide, i tempi di Tobias, di Yeshua, o delle Scuole misteriche, tredici anni sono un tempo brevissimo, davvero.
Cari Shaumbra, facciamo un respiro profondo per il simbolo della vostra sapienza, del vostro insegnamento, del vostro viaggio. Il leggio che rappresenta la vostra sapienza.
Ah, un respiro profondo.
La Linea Atlantidea
La linea di cui parliamo è il mentale, e forse è la più grande sfida che ognuno di voi adesso deve affrontare. Cauldre mi dice che sto andando fuori tempo, ma io ho sette minuti per fare le mie straordinarie affermazioni.
Al momento c'è un grande cambiamento, forse il più grande cambiamento planetario, e sicuramente il più grande che incontrerete. Il grande cambiamento è la libertà. Se sommate tutte quello che sta accadendo sul pianeta, vedrete che tutto riguarda la libertà. Prima ho irritato alcuni di voi dicendo di non essere sicuro che gli umani siamo pronti per la libertà. Non sono stati abituati ad averla, sono stati compiacenti. Hanno permesso a qualcun altro di prendersi cura di loro, e poi hanno l'abitudine di lamentarsene.
Ma se date uno sguardo alle guerre, alle cose che accadono sul pianeta, il vero conflitto riguarda la libertà, e rimane la grande domanda: Gli umani sono pronti per la libertà? Sarebbe bello dire che gli umani sono bellissimi, esseri magnifici, ma loro sono ancora nella coscienza mentale Atlantidea, una coscienza che è stata programmata, istruita a non essere libera. Pensando di essere liberi, facendo finta di esserlo, ma in realtà non essendolo.
Voi, con la vostra passione per l'illuminazione, per la sovranità, l'Io Sono, non dipendendo da nessun altro essere, senza essere catturati nel lavoro della coscienza di massa. Questa è una cosa difficile. Liberandovi dalle vostre famiglie spirituali, le famiglie angeliche. Liberandovi dalle vostre famiglie biologiche. Dio li ama, Dio li lascia. Lasciateli nei termini della vostra libertà, in modo da non essere legati al karma ancestrale, alla biologia ancestrale. Amateli per l'Io Sono, per il loro Dio interiore, ma non solo perché sono la vostra famiglia. La libertà della vostra espressione, per la vostra espressione. Libertà dalla mente.
Non dico che la mente non ha il suo posto, ma, se riuscite a percepirlo, la mente stessa non lo vuole più. E' la cosa che vi fa sorgere il dubbio. In realtà non è la mente che vi fa dubitare, ma elabora, esamina tutto quello che nella coscienza riguarda il dubbio. Siete voi che dubitate di voi stessi, e la mente comincia a lavorare al vostro servizio, esaminando tutto quello che riguarda il dubbio, e tira fuori i ricordi del passato, i momenti in cui siete stati feriti, quando siete stati dati in pasto ai leoni ai lupi e tutto il resto. La mente in tutto questo lavora come un cooperatore.
Oggi siamo arrivati al punto della libertà, qui in questa stanza proprio ora, con gli Shaumbra di tutto il mondo, e vi pongo di nuovo la domanda: Siete pronti per questo passaggio nella libertà? Non rispondete subito perché ci sono delle clausole scritte in piccolo e che vi dicono che quando avrete a libertà, la sovranità, rilasciando gli attaccamenti a tutte le cose che vi hanno mantenuto in prigione, o lontano dalla libertà.
Voi mi direte: “Beh, non è una buona cosa?” Non lo so, quali sono le cose a cui ancora vi aggrappate? Il denaro – o il vostro vecchio concetto del denaro? Gli amici e la famiglia? La paura di essere soli al mondo? La sovranità è essere soli, ma molti di voi ne hanno paura.
Quindi siete pronti per questa libertà? Perché questo vorrebbe dire lasciare andare gli attaccamenti per una grande varietà di cose. Che succede se perdete il lavoro domani? “Aah! Che cosa ho sbagliato?” Niente è la libertà. Le relazioni, qualsiasi altra cosa, non voglio entrarci troppo dentro perché non voglio deprimervi, ma è un rilascio per entrare nella vostra sovranità, nella vostra libertà. La cosa che osserveremo oggi è la libertà al di là della mente.
La mente ha limitato la vostra capacità di vedere i potenziali, e i potenziali sono grandi. La nostra nuova serie che partirà ad Ottobre riguarderà i potenziali. La chiameremo “I Nuovi Potenziali” o qualcosa di meglio.
Voi avete permesso alla mente di impedirvi di vedere i potenziali, quindi voi non siete stati liberi. I potenziali che sono oltre la mente sono fenomenali, mozzafiato, emozionanti, ma sono molto quantici, quanticamente diversi dal modo in cui li avete immaginati finora. quanticamente diversi.
Senza essere capaci di spiegarlo adesso, i potenziali che vengono fuori per voi, che sono nella vostra vita – non provengono da me, provengono da voi - ...
I potenziali sono oltre la mente. Cose che voi consideravate pazzesche, adesso non lo sono più. Ci saranno cambiamenti nella vostra vita.
I Cambiamenti
Voglio parlare per un momento dei cambiamenti. Recentemente abbiamo avuto una conferenza di alta energia nel DreamWalker Life (tenuto dodici giorni prima). E' stato l'epitome, è stato bellissimo, voi eravate vibranti. Il primo giorno ho detto: “Le energie sono già in movimento, stanno fluendo, continueranno così, voi le porterete a nuovi livelli. Le porterete a nuovi straordinari livelli...ma” e nessuno ha sentito quel ma, forse ho dimenticato di dirlo (Adamus ride) quando tornate alla vostra vita, alla vostra vecchia identità – la vostra casa, l'auto, il lavoro e tutto il resto – per un certo tempo sarà difficile, per un breve periodo. Perché? Perché voi vivrete un cambiamento quantico.
Niete è più com'era quando siete partiti, e quello che abbiamo sperimentato nelle montagne durante il DreamWalker è poca cosa comparata a quello che sperimenterete nei prossimi anni. Poca cosa nei termini di ciò che è accaduto.
Miei cari amici, come cambiate? Come vivete tutto questo? Come evitate che vi schianti completamente?
Bene, prima di tutto realizzate che non vi schianterà. Secondo realizzerete che avrete degli effetti, li sentirete nel vostro copro, perché il vostro corpo sta cambiando drasticamente. Quando farete un cambiamento così, cambierete lo stile di vita. All'inizio sarà aspro e sconnesso, troverete che se avete bisogno di riposo dovete allontanarvi dagli altri. La mente crea delle attività per giustificare se stessa, per mantenersi occupata, e molti di voi sono sempre occupati. Un'attività dietro l'altra, progetto dopo progetto, e non veramente lungo il sentiero dell'illuminazione, solo per mantenervi occupati.
Quando attraversate un grande cambiamento, le cose accadono, potrebbero buttarvi giù, potreste ammalarvi, potreste uscire di testa, impazzire. Uno dei vostri amici Shaumbra l'ha fatto, è una cosa buona, non sentitela come cattiva.
Il caro Joe aveva bisogno di un periodo di quiete, aveva bisogno di tempo per andare fuori dalla mente.. Mentre parliamo dell'andare oltre la mente, c'è un bellissimo effetto residuo per Joe, perché lui è andato fuori dalla mente per tutti voi, in un certo modo. Lo ha fatto per se stesso, ma questo ha avuto un effetto su di voi. Le sue sensazioni adesso lo stanno aiutando.
Sollevo questo argomento perché voi avete già affrontato dei cambiamenti, ma durante la prossima Serie e oltre voi affronterete dei cambiamenti quantici. Quando accade qualcosa non entrate nel panico, nel chiedervi cosa avete fatto di sbagliato. Non potete fare cose sbagliate durante l'illuminazione! E di fatto non potete neanche tornare indietro. Non potete dire: “Non sono sicuro di questa illuminazione, tornerò indietro.” Non potete assolutamente, ma non potete nemmeno fare sbagli.
Con questo facciamo un respiro profondo.
Durante le ultime settimane molti di voi hanno vissuto enormi cambiamenti, e lo avete fatto con una certa grazia. Voi li avete permessi, avete ascoltato voi stessi. Quando vi sentivate stanchi, avete dormito, avete fatto le cose che dovevate fare. Avete fatto le respirazioni quando vi trovavate in difficoltà, in altre parole, in troppa attività mentale. Questi movimenti, cambiamenti continueranno ad accadere.
Per poter davvero comprendere i cambiamenti, è importante comprendere le relazioni tra ciò che chiamereste il sé umano, il Corpo di coscienza, e la vostra anima, il vostro divino.
Immaginate per un momento un libro brillante (risate perché Adamus prende il suo libro “Vivere la Propria Divinità”). Questo libro contiene diversi elementi. La carta, che generalmente proviene dagli alberi. E se guardate attentamente la carta, dentro vedrete delle fibre. E' fatta da molte fibre che sono state pressate per crearla.
Sulle pagine c'è l'inchiostro che forma le parole. Queste sono solo buffi scarabocchi, ma quando le leggete, hanno un gran significato. E c'è della colla che tiene tutto insieme.
In una grossolana analogia, questo assomiglia al sé umano. Voi siete l'inchiostro, voi siete le parole sulla carta. Voi siete la storia che viene scritta sulla carta. La carta sarebbe il vostro spirito, la vostra essenza. E la colla è l'energia e la coscienza che tiene tutto insieme.
Le parole sono separate dalla carta, fino a un certo punto. Sono sulla carta, ma sono separate, e in un certo modo così è come voi vi vedete. Voi non siete la carta, voi siete le parole. Voi siete l'inchiostro sulla pagina e la carta ne è separata. E della colla – non sempre ne siete consapevoli.
Nel comprendere la relazione fra tutti questi elementi accade che improvvisamente non c'è più la carta, e non c'è realmente neanche l'inchiostro. Cominciano a fondersi insieme. Perfino le fibre nella carta non sono più fibre, cominciano a muoversi a cambiare, fondendosi, creando una diverso tipo di fibre fino al punto in cui non c'è più separazione tra la carta, le parole, l'inchiostro, la colla. Questo è ciò che sta accadendo.
Voi non siete più solo un umano. Voi avete oltrepassato la Linea Atlantidea della mente. Non c'è più quella distinzione o separazione tra lo Spirito, l'umano, il mentale o nessuna di queste cose. Si fondono insieme. Questo è il processo di trasformazione che ognuno di voi sta attraversando.
Ci sono cambiamenti che a volte sentite come dei sobbalzi o schianti sulla strada, ma non lo sono. Da qui andiamo dentro i potenziali quantici, cambiamenti quantici oltre la mente. A volte vi sentirete impazzire. Ci sono volte in cui la mente chiude o si disimpegna, e volte in cui il vostro corpo sente come dei dolori terribili o sconvolgimenti. A volte vi sentirete morire, ma in realtà state appena arrivando alla vita.
Facciamo un respiro profondo.
Permettere il Cambiamento
Come facciamo il cambiamento? Fate un respiro profondo, aiuta sempre. Aiuta a chetare la mente, a fare entrare le energie, aiuta a facilitare il cambiamento che state affrontando.
Potete anche fare una merabh, quindi perché non farne una ora? Facciamo una merabh per oltrepassare la Linea Atlantidea, la linea del mentale. In questa merabh con Yoham, semplicemente siate coloro che permettono. Una merabh permette davvero, non forza. Questo è uno dei cambiamenti quantici di cui parleremo – non forzare più.
Prima che cominci la musica, potete immaginare questo nuovo potenziale in cui non dovete più tentare, provare? Provare, tentare è una energia mentale. In cui non dovete forzare niente, con la merabh non dovete forzare niente, semplicemente lo fa. Perché? Perché voi lo avete immaginato, voi lo fate entrare.
Non dovete più cercare di risolvere, farlo è molto mentale, e diventerà molto scomodo cercare di farlo. Lo sarà anche il non farlo perché la gente vi farà delle domande.
Vi domanderà: “Perché l'illuminazione'” e non sarete in grado di spiegarlo, non avrete la risposta e per un momento vi sentirete stupidi. “Ah, ecco, vivo l'illuminazione e non so nemmeno rispondere alle domande di qualcuno per strada.” Poi, siccome la mente non vi sta più controllando, ce l'avrete e non verrà dalla mente, e quando ve lo chiederanno “Perché l'Illuminazione?” e voi sarete bloccati con le parole, farete gentilmente solo questo (gentilmente tocca qualcuno). Li toccherete sulla spalla, o sul viso – e capiranno. Nessuna parola sarà necessaria – Whooh! - direttamente dentro di loro. Cari Shaumbra è qui che stiamo andando.
Non è magia assolutamente no. Non ci sono segreti, nessun mistero, nessuna magia. Questo è lo stato naturale dell'essere. Tutto il resto è innaturale.
Facciamo quindi una merabh, oltrepassando la Linea Atlantidea, andando oltre la mente. Portate con voi la mente perché cambierà, proprio come la relazione tra l'inchiostro e la carta e la colla cambiano, così cambierà la mente. Non dovete più immaginarlo, grazie a dio. Non dovete più lavorarci sopra.
Una merabh, pochi minuti di bellissima musica
(la musica inizia)
ADAMUS: pochi minuti di bella musica solo permettendo. Permettere è una parola che tornerà molte volte.
Faremo l'esperienza di uno speciale Permettere Quantico – non un seminario, ma un'esperienza. La libertà è il permettere, permettere è libertà.
Con la musica, con la merabh un cambiamento, un movimento. Un cambiamento pieno di grazia.
E se mentre la musica suona voi vi chiedete “Funzionerà? Sta funzionando?” smettetela per favore. Non siete stanchi di questi modi vecchi? Sì, sta funzionando! Ovviamente, perché? Perché voi lo state permettendo, sta funzionando. Potete interrogarvi per tutto il giorno, è così che volete continuare a vivere? Oppure volete dire “Funziona”.
Un cambiamento pieno di grazia. Riequilibrando corpo, mente e spirito. Funziona. Questa è una merabh. Ah! Non c'è niente che dovete fare.
Oltrepassare la Linea Atlantidea... dopo tredici ere siamo qui.
(pausa)
Un tempo che avete previsto. Oh, non conoscevate la data, ma non aveva importanza.
(pausa)
Riguardava piuttosto i potenziali.
(pausa)
Planando con grazia oltre quella linea.
(pausa)
...nelle sensazioni vere, le sensazioni che avete espresso prima sull'illuminazione.
(pausa)
Non dovete diventare mentali. Esprimetevi attraverso le sensazioni.
(pausa)
Oltrepassando la linea...
(lunga pausa)
Potenziali di libertà...La libertà – ritornare al vostro stato naturale. (pausa)
E' bello sapere che non c'è niente da ottenere o da raggiungere. Libertà, di nuovo nel vostro stato naturale.
(pausa)
La mente vi vorrebbe nel tentativo di raggiungere l'illuminazione.
(pausa)
E' già qui. E' già il vostro stato naturale.
(pausa)
Nella libertà c'è anche l'opportunità di vivere i vostri sogni. Ne abbiamo parlato con molti di voi, non solo sognare i vostri sogni, ma in realtà viverli, esserci dentro, portandoli qui, sperimentandoli. Più nessuna separazione tra questa cosa che conoscete come umani e i vostri sogni. Si riuniscono.
(pausa)
E' un quanto. Il permesso totale...e non c'è niente che dovete fare, se non lasciare che accada. Questa è la cosa migliore. Nessun segreto,nessun mistero. Sta tornando a voi, a chi siete.
(pausa)
Alcuni di voi cominciano ad arrivarci, altri dicono ancora: “Starò facendo bene?” E altri, “Devo proprio alzarmi per andare alla toilette” Alcuni sono affamati.
E' una cosa interessante. Alcuni si stanno chiedendo se siete davvero pronti o degni. Naturalmente siete pronti se volete esserlo, e naturalmente non sarete mai degni se continuate a pensare così.
Oltrepassate la Linea Atlantidea. Non dovete chiedervi se ne siete degni. La domanda è assolutamente irrilevante. Si tratta solo di scegliere. Tutto qua.
Ascoltate la musica della merabh.
(lunga pausa, mentre la musica continua)
Oltrepassare la Linea Atlantidea, oltre la mente, enormi, nuovi potenziali vi aspettano. Non dovete pensare a cosa c'è davvero lì, o se siete pronti. Noi andremo in esplorazione. Noi andremo a sperimentare.
Ci saranno cambiamenti. Ci saranno momenti in cui vi sentirete goffi o strani. Perché vi state muovendo da un livello ad un altro, state cambiando. E, mentre entreremo in questo argomento nella prossima serie, voi fate solo un respiro profondo, ogni tanto fate qualche merabh, ma permettete il verificarsi di questi cambiamenti. Bene.
Grazie Yoham, Bella merabh e bella musica.
L'Arcangelo Michele
E' arrivato il momento per le benedizioni e l'amore dell'Arcangelo Michele. Non ho spesso ospiti qui nel Teatro Shaumbra, solo una volta ogni tanto. Amo molto il tempo che passo con voi, e abbiamo molto lavoro da fare. Ma amo molto come Michele e Robert Theiss e Koka raccolgono le energie e portano la bellissima energia di Michele fino a voi.
E voglio precisare che questo leggio è davvero un regalo delle famiglie dell'Arcangelo Michele, dell'Arcangelo Raffaele, di Yeshua e Metatron. E con questo è un onore condividere lo stage con l'Arcangelo Michele. Grazie. (il pubblico applaude)
ARCANGELO MICHELE: Saluti. Come sto senza la spada? Avete finito di chiedermi di combattere i vostri demoni per voi? E' davvero il momento in cui possiamo essere così liberi da sapere che non c'è niente là fuori o dentro di voi che dobbiate temere? Siete pronti per questa libertà?
Questo è il gruppo in prima linea di questa libertà, perché il mio caro amico e maestro e insegnante Adamus ha presentato una varietà di prodotti, servizi, programmi. (risate)
ADAMUS: Ma purtroppo non sono un Arcangelo. Solo un Maestro Asceso, cosa me mi ricordi in continuazione! (Risate) Ma io ho una bella veste (Adamus si pavoneggia mostrando il suo abito azzurro) Ed ho anche un libro.
ARCANGELO MICHELE: Ma, dopo tutti gli insegnamenti, le danze, e le celebrazioni, con questo gruppo possiamo rendere tutto questo reale – l'energia, la dimensione, l'esperienza, l'amore per la stessa vita – perché divengano gli amanti della vita? Avete abbastanza amore per voi stessi per farlo? Certamente e Adamus vi ha parlato di smettere di pensarci, di pensare all'amore.
Io sono assolutamente innamorato di voi o non sarei qui, perché questa sarebbe un'esperienza piuttosto noiosa se non foste amanti della vita. Smettetela di trascinarmi dietro. Questo è il momento, e voi siete il gruppo. Non c'è nessun altro davanti a voi. Questo è un fardello o una gioia? (il pubblico risponde “Una gioia”) E' un fardello o una gioia? (il pubblico ripete “Una gioia”)
E' mia gioia quindi servire i nuovi creatori, perché è questi che sto guardando. Coloro che ebbero il coraggio di partire per un viaggio, una avventura, una esperienza, per scoprire qualcosa che nessun altro aveva scoperto, all'infuori di tutti i Maestri Ascesi. Ma anche loro sono assolutamente innamorati di voi. Non possono aiutare, ma amarvi come siete, e spezzereste loro il cuore e il mio se decideste di voltare le spalle a questa libertà – una libertà che vi pone sempre in prima linea nella vostra creazione, sempre. Audaci in ogni passo. C'è in questa stanza amore per questa audacia?
Noi lo vediamo. E capiamo, in un batter d'occhio, che desiderate che tutto si avveri, ma ancora il vostro corpo non è in grado di integrare, e la vostra mente diventa ancora più pazza. Ma voi avete la saggezza e l'amore per permettere questa integrazione. Ma sarà domani che renderete questa scelta reale? Esiste un domani per questa esperienza? Aspetterete domani? (qualcuno risponde “No”) E la smetterete di chiedermi di combattere le creature che avete creato?
In questo gruppo depongo la spada. Perché? Non perché come sospetta il mio partner, potrei aver sviluppato un tunnel carpale (risate) La depongo per il profondo rispetto di creare con voi consciamente. Non sopra di voi, perché voi mi avete dato la vita come un Arcangelo. Tutto ciò che sono, voi siete, ora fatelo vostro. Inspirate quel potenziale come se fosse vero, anche se la vostra mente fa domande: “Come potrei essere questo? Tutti i libri e gli insegnamenti mi hanno suggerito diversamente.” Guarda sopra di te e troverai qualcosa di più grande di te stesso, Ma noi guardiamo giù sopra di voi e vediamo la grandezza. Noi la vediamo, ora smettetela di nascondervi da questa.
La mia vera domanda è – come volete che vi serva, creatori? La spada è deposta, niente più battaglie. Non si tratta di luce e oscurità, non c'è niente che dobbiamo temere. Come posso servirvi? Parlate, prima i volontari.
ALAYA: Vorrei volare insieme a te sulle tue ali...
ARCANGELO MICHELE: Sei pronta per questa libertà? (poi chiama David e gli chiede di bloccarle le gambe) L'intera trasformazione non avviene in un concetto, ma in una esperienza fisica. Come ci si sente a negare la libertà di camminare? Ora cammina (ci prova ma David trattiene le sue gambe, molte risate mentre lei lotta) Come ci si sente? Lui è un bellissimo uomo un ideale servitore pubblico, ma rimarrà bloccato su di te per il resto della vita!
Ma vogliamo solo dimostrare che dovete volere quella libertà! Chi altri si aggrappa a voi? A chi altri permettete di aggrapparsi a voi nel nome di cosa? Voi dovete saper dire no a coloro che vi fanno sentire a disagio o, come ha detto Adamus, semplicemente non è il loro tempo. Forse nella vostra vita coloro ai quali siete connessi profondamente nel cuore, non ci arriveranno mai. Comprometterete la vostra libertà per aspettare il loro tempo? Ma volete essere un esempio vivente per tutta l'umanità che vuole sapere “C'è qualcosa fuori da ogni dogma che ci è stato infilato in gola?”
Voi siete il nuovo Spirito di libertà in cammino, i nuovi creatori viventi, i nuovi sciamani, le sacerdotesse rinate, i preti senza un sermone. Non suona meraviglioso?
Il prete senza il sermone. Che cammina nella libertà, con la sola coscienza di essere vivo. Questo è il tempo, oggi, in questo momento. Ora è il momento per appropriarsi di questo.
La libertà deve essere canalizzata per essere reale? (il pubblico risponde “No”) Potete parlare per mezzo della vostra divinità? (il pubblico risponde “Sì”) E possederla? (il pubblico risponde “Sì”) E ricordarlo? (il pubblico risponde “Sì”)
Domande e Risposte
JULIE: Mentre parlavi di servizio mi sono arrivate immagini dai reami fatati e qualcosa che mi dice “Gioisci”. E' stato davvero magico.
ARCANGELO MICHELE: Sì, gioca con quella magia anche con le persone che sembrano inconsapevoli e troppo densi per poter sentire, per conoscere. Vedili come fate che hanno perso la strada. E smettila di aspettarli e di aspettare di diventare più di quello che già sei, e datti il permesso di prendere il volo. Perché potrebbe non essere il tempo giusto per loro, ma lo è per te. Assolutamente.
Cos'è che ha Adamus che a voi manca? (risate perché Adamus sorridendo si aggrappa al leggio, poi sciorina il suo abito)
Cos'è? (alcune persone dicono “Nulla”) Oh andiamo siate onesti
JOSHUA: La realizzazione dell'esperienza
ARCANDELO MICHELE: Abbiamo già detto che che per te l'esperienza inizia a desso. Che altro manca?
Joshua fa una pausa
Lui dimostra una libertà che tu ti neghi. Ti fa vedere una libertà che è tuo diritto di nascita, e te lo dimostra con umorismo e grazia, e ti offre una opportunità di innamorarti di ciò di cui lui si è già innamorato.
Ora, inizia ora, con il prossimo respiro ed è fatta. E poi riunitevi per festeggiare. Quello che consciamente scegliete di respirare. Il potenziale senza sapere cosa diventerà – noi abbiamo condotto grandi battaglie insieme e svilupperete il tunnel carpale. (risate)
APRIL: Qual'è la domanda?
ARCANGELO MICHELE: La domanda è tua io ho le risposte. (April si alza in piedi) Sì stare in piedi ti fa sentire bene: Senti la tua colonna vertebrale che sostiene il tuo corpo. Tutta la tua storia e tutti i dolori che ti porti dietro, tutte le maschere che hai indossato.
Questa colonna è così forte, sosterrà questo corpo, le tue gambe sono forti, il corpo. Vogliono solo ballare adesso, questo è tutto quello che vogliono fare.
APRIL: Sono pronta.
TIM: Durante i millenni e tutte le discussioni che abbiamo avuto, chi ha parlato di più tu o il mio sé superiore?
ARCANGELO MICHELE: Tu cosa credi?
TIM: Il mio sé...Ma
ARCANGELO MICHELE: Allora credici, affermalo non ascoltare i rumori di fondo, che ti dicono che non sei tu.
Vuoi la libertà di avere quella chiarezza? Lui ce l'ha (indicando Adamus)
TIM: Ma ce l'ha da molto tempo.
ARCANGELO MICHELE: Oh, non lo so. (risate) Non era Tobias che sentiva il cinguettio dell'uccello mentre era in prigione? E (parlando ad Adamus) caro mio, cosa mi dicevi per lo stesso cinguettio, mentre eri intrappolato nel cristallo?
ADAMUS: Centomila anni. Vi ho raccontato la storia? (risate)
ARCANGELO MICHELE: Sì, credo che fossero quattro lettere ripetute in continuazione. (Risate).
Quindi, chiarito questo, tu fai una scelta inspirala per renderla conscia, per renderla una parte di ciò che fai, di quello che credi, e senti, di quello che sperimenti, e poi vai avanti.
Tu sei a posto. Altri due Maestri Ascesi (Joshua è in piedi accanto a Tim) che adesso iniziano a manifestare nella realtà fisica, perché hanno scelto di renderlo reale qui. Lui sta mostrando una libertà che pochissimi hanno scelto di incarnare, quindi riesce ad avere la sua torta e a mangiarla. Puoi essere qui nel fisico e godere dell'eterico. O l'eterico era così noioso che sei dovuto venire qui?
SHAUMBRA 3: Vorrei che entrambi parlaste della differenza nel rafforzamento o nella perdita di potere tra prendersi cura e l'avere compassione.
ARCANGELO MICHELE: Se desiderate prendervi cura di voi stessi, questo è un profondo stato di compassione. Se lo fate per altri, che usano la vostra vita come sistema di supporto, come lo chiami?
SHAUMBRA: Sottrarre nutrimento.
ADAMUS: Esattamente. Ed è molto facile essere catturati in questa trappola. Ci sono altri che vogliono semplicemente la vostra energia, vogliono prendersela, quindi dipende dal perché voi lo fate, e perché scegliete di prendervene cura? Compassione? Dispiacere? Guarigione? Perché in passato siete stati nel ruolo di quelli che avevano bisogno di cure ora volete fare il contrario? Cos'è che vi muove verso questo?
(lei fa una pausa)
Non lo sai?
SHAUMBRA3: No.
ADAMUS: Ti piace?
SHAUMBRA 3: A volte.
ADAMUS: Quando non ti piace?
(fa ancora una pausa e sospira)
Quando ti senti stanca, esausta, e ti chiedi se aiuta davvero?
SHAUMBRA 3: Quando l'effetto è che questo interferisce con la semplicità dell'altro e col suo potenziamento piuttosto che restituirlo a se stesso.
ADAMUS: Sì. Ci sono state volte in cui tutti voi vi siete presi cura, in una forma o nell'altra – della vostra famiglia, forse della vostra professione – Una delle cose difficili è stato passare dall'essere un mantenitore di energia e un curatore ad avere l'energia di un pioniere e di un pirata. E' stato molto difficile perché c'è ancora una parte di voi che si sente molto compassionevole in quel ruolo e lo ama, una parte di voi che si sente un po' egoista per cercare l'illuminazione solo per se stessi. Ma vi devo dire che ognuno di voi che è attivamente coinvolto nel prendersi cura, arriverà al punto in cui ne dovrà uscire e prendersi cura di se stesso. Sì, grazie.
KATE: Io non ricordo tutti gli altri reami. So che ci sono. E' importante ai fini della mia illuminazione?
ARCANGELO MICHELE: L'importante è solo ricordarsi di come ci si sente ad essere connessi agli altri reami, e se hai fiducia nella sensazione di quella connessione, l'informazione, senza indicazioni da parte della mente, sembra scaricarsi nella tua consapevolezza e poi diventare reale. Ma se credi nella sensazione. La connessione che esiste tra Cauldre e Adamus, non si sarebbe sviluppata se Cauldre non avesse creduto alla sensazione di questa relazione, così che Adamus ha potuto parlargli degli altri reami. Il dono che ti è stato dimostrato è anche il tuo diritto di nascita. Noi vi vogliamo tutti qui davanti, così noi possiamo sedere lì (come pubblico) per ascoltare la vostra sapienza. Dopo un po' non abbiamo più parole, stiamo per finire le storie. (risate)
ADAMUS: L'altra cosa da tenere a mente è di fare una piccola modifica al concetto di “altri reami” Davvero non ci sono altri reami. C'è questo reame, percepito con un focus molto piccolo, oppure con un focus molto ampio. E' davvero lo stesso reame, lo è sempre stato e sempre sarà. Si tratta di fare un respiro profondo e sentirsi liberi di percepire l'area più grande di questo reame. Non pensateli come se fossero lassù o quaggiù. Non so cosa ne pensi Mike, ma io non sono un fan delle dimensioni 1, 2, 3, 4. Si tratta della stessa. Quanto audacemente vi permettete di percepire?
Poiché gli umani sono stati limitati o contenuti dentro un certo livello di percezione, quando si aprono si sentono a disagio. Hanno le vertigini, si sentono andare fuori di testa. Il loro corpo comincia a vomitare o a defecare e altro. E stanno proprio male, ma questo è solo un aggiustamento nell'ampiezza di questo reame.
Non mi piace quando entriamo in tutte le altre dimensioni e reami. Questo crea ancora più separazione. Quanto profondamente volete respirare in questo reame? Sì che bell'affermazione da mettere su una maglietta.
(Linda porge il microfono a Paul, che si alza e non dice niente. Adamus si avvia verso di lui, seguito dall'AA Michele)
ARCANGELO MICHELE: (risate perché Paul indietreggia) Siamo un po' duri d'orecchi. (Tutti e tre fanno il gesto del “Namaste”) Creatore.
PAUL: E' passato tanto tempo.
ADAMUS: Domande?
ARCANGELO MICHELE: Risposta.
ADAMUS: Penso che abbiamo finito. (risate) E' stato strano. ARCANGELO MICHELE: Come ne usciamo?
ADAMUS: Paul vai avanti.
PAUL: Uscire dalla mente. Parlate di questo.
(Adamus torna verso Paul e gli da due schiaffi sulla faccia con le due mani contemporaneamente. Molte risate)
ARCANGELO MICHELE: E poi io devo pulire. (raggiunge Paul e lo bacia sulla guancia. Risate e applausi)
ADAMUS: Quale dei due lo ha portato fuori dalla mente? Permettimi di chiederlo Paul, perché stai nella mente? Qual'è la storia? Perché la mente?
PAUL: Beh, una volta era comodo, ora non più.
ADAMUS: E dopo?
PAUL: Al di là della mente.
ADAMUS: E dove starai?
PAUL: Nel cuore.
ADAMUS: Forse, ma io direi non importa. Non ha importanza, davvero non ne ha, se credi in te stesso, non ha importanza. Va fuori dalla mente oltre le limitazioni. Non importa perché sarà grandioso. Quindi basta pensare all'andare oltre la mente. Grazie.
Ci sono tante energie mentali e nella stanza c'è una sorta di pesantezza, di difficoltà, di torpore. Dovrebbe essere il tempo di festeggiare, ma ci state ancora pensando. Cosa accade adesso? C'è un movimento sotteso, e chi lo sa? Forse arriverete a casa e avrete un terribile mal di testa. Perché no? È solo indicativo di qualcosa che accade. O potreste sentirvi terribilmente confusi. “Cos'è accaduto oggi con Shaumbra? Non l'ho afferrato”: Cercherete di dargli un senso come dovreste fare ora. Non importa, non importa. Quel cambiamento, spostamento si sta verificando.
Perché? Perché lo permettete. Bene
ALAYA: Questo vuol dire che ci lasceremo andare e canalizzeremo un mucchio di altra gente?
ARCANGELO MICHELE: Fermate le canalizzazioni. Io non volgio essere canalizzato. Voglio essere abbracciato anche come un aspetto di Robert, e come un tuo aspetto. Possiamo smetterla di creare separazioni? Ci sarà un tempo in cui la canalizzazione non sarà appropriata. Pensi che Geoffrey perderà la sua saggezza? (risate perché Adamus la guarda con aria interrogativa)
ALAYA: Questo vuol dire che Geoffrey se ne va e Adamus resta?
ARCANGELO MICHELE: Beh, speriamo di no.
ADAMUS: Non quel potenziale!
ALAYA: lo so ma è una domanda che mi è venuta.
ADAMUS: Immagina di nuovo...noi saremo i potenziali che non necessariamente furono immaginati dalla mente Atlantidea. Ecco perché oggi stiamo oltrepassando quella Linea.
Voi non avrete bisogno di canali come quelli che facciamo adesso, perché sarete un gruppo e...sarete al leggio condividendo e ridendo insieme e un'entità potrebbe apparire e voi sarete in grado di vederla. Adesso direte: “Ma non so cosa fare quando appare. Non abbiamo bisogno di un facilitatore?” No, un'entità apparirà, forse non in forma fisica, ma nella sua forma energetica, o voi sarete capaci di vederla e ascoltarla. E quell'entità non sarà necessariamente qui per dirvi come fare, ma condividerà alcuni dei modi in cui fanno le cose e per ascoltare come le fate voi.
Cancelliamo quindi tutti i vecchi modi di pensare, Non pensate più come gli Atlantidei.
Facciamo un respiro profondo.
L'ora è arrivata, il minuto è arrivato, è arrivato il tempo di fare una camminata oltre la Linea Atlantidea, al di là del mentale. Io vi sonderò, io vi inciterò a smettere di pensare come un Atlantideo, per aprirvi ai sogni e ai potenziali. Ciò che oggi alla vostra mente appare folle, beh realizzerete che non lo è affatto.
Voi volete fare questa cosa – l'illuminazione – perché è una grande sfida, è molto gratificante, molto stimolante, spazza via il vecchio modello umano, perché potete, perché avete passato 1.000 o più vite sulla Terra. Volete farlo solo per farlo e questo farà una enorme differenza nella coscienza di questo pianeta, Tutta la coscienza e l'energia che tirate fuori diventerà disponibile per il potenziale di altri.
Facciamo un respiro profondo mentre attraversiamo la Linea Atlantidea, mentre entriamo nei nuovi potenziali che non sono lineari, che non sono limitati.
Facciamo un respiro profondo e ringraziamo l'Arcangelo Michele, Robert, e Koka per essere stai in questo teatro Shaumbra.
Facciamo un respiro profondo per tutte le entità e per voi.
E quando uscite di qui, quando lasciate questa energia e vi chiedete di cosa si è trattato e se state facendo bene, e quando accadrà e tutte queste domande, fate un respiro profondo e dite a voi stessi: “Tutto è bene in tutta la creazione.”
Shaumbra, la festa ha inizio. Grazie. Grazie.
* * * * * * * * * * * Cliccare QUI per l'originale in inglese * * * * * * * * * * * I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.
Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.
Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.
Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.
Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com
© Copyright 2012 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403
|