)*(Stazione Celeste)

 

 

 

LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE

La Serie e2012

SHOUD 6: “La Realtà del Tubo”

con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe

 

4 Febbraio 2012

 

Traduzione di Carla De Nitto

 

Io Sono Ciò Che Sono, Adamus al vostro servizio.

 

Benvenuti al nostro incontro. Oggi abbiamo un piccolo gruppo (a causa della tempesta di neve). Un gruppo sostanzioso. Aarrgh! (il pubblico risponde Aarrgh!). Felice di vedervi qui e so che ci sono molti che seguono online su Internet (guardando nella telecamera). Invito tutti quelli che guardano a radicarsi a terra, sulle proprie sedie a casa. Fate un bel respiro profondo. Sentite la sedia che vi sostiene o il pavimento dietro di voi.

 

Fate un bel respiro profondo, ed espandetevi in modo inter dimensionale, espandetevi così da riempire la stanza con le vostre energie. Potete unirvi agli altri che sono qui in persona, sostenendo veramente le energie in questo spazio.

 

Fate un respiro profondo e unitevi a noi nell'innevato Cold Creek Canyon, Colorado.

 

Fate un respiro profondo e espandetevi da ovunque siate seduti per essere qui con noi. E per quelli che ci stanno raggiungendo, su richiesta di Cauldre, vi mostrerò una vista della neve che è qua fuori (apre una porta per mostrare l'accumulo della neve) Sì abbiamo avuto un  po' di tempesta negli ultimi giorni, ma questo non vi ha impedito di essere qui. Miei cari amici questo è il freddo e la neve. Qualcuno vuole uscire per dimostrare la profondità della neve? (nessun volontario, Adamus ride). Ecco cari amici uno sguardo sull'esterno (che è tutta una distesa di bianco)

 

Oggi daremo uno sguardo all'interno, quindi quelli che sono qui facciano un respiro profondo...

 

(pausa)

 

Fate un bel respiro profondo. Siate qui mentre gli altri si uniscono a noi, portando le loro energie in questa stanza. Non è così vuota dopotutto.

 

Adattabilità

 

Cari Shaumbra, ho ascoltato delle discussioni, senza indicare nessuno i particolare...(risate perchè intanto indica Linda) Ho ascoltato delle discussioni sulla differenza di quando ci si riunisce qui davanti alla telecamera, davanti al pubblico – dicono che c'è un Adamus diverso.

 

LINDA: Oh sì.

 

ADAMUS...da quello che fa le nostre conversazioni più private, diverso da quello che sta nello show Astrodoc. Quindi cos'è questa differenza? Perchè si manifesta? Dipende da me o da voi?

 

LINDA: Da entrambi.

 

ADAMUS: Entrambi e perché? Perché c'è differenza mia cara?

 

LINDA: Beh è un riflesso delle energie.

 

ADAMUS: Assolutamente sì. Riflesso dell'energia. Così, quando ci riuniamo come oggi nella stanza, con gli altri che osservano, c'è un diverso tipo di energia con la quale tutti lavoriamo. So che molti di voi possono sentire la differenza tra l'essere qui o in un workshop, o in una delle teleclassi, ma dipende assolutamente dall'energia degli umani, degli Shaumbra, di ciò che desiderano, di quello che cercano di fare. Ne parleremo un po' oggi.

 

LINDA: Io penso che anche tu preferisci esprimerti diversamente di fronte alla telecamera.

 

ADAMUS: Eh, un po', lo devo ammettere. Ma sia davanti a un gruppo come questo, o da soli, ci sono anche gli esseri angelici, gli esseri non fisici, che lavorano con te che adattano la loro energia a voi. Adattano assolutamente le loro energie al luogo dove siete, a quello che desiderate nella vostra vita, s dove volete andare. Si adattano a voi.

 

Non vi forzeranno mai a fare qualcosa che non volete. Non interferiscono con le cose che scegliete, consciamente o meno. Quindi si adattano costantemente a voi. Il punto è che anche voi potete adattarvi a voi stessi. Voi non siete singolari, siete multipli io spero multipli equilibrati – ma siete multipli. Avete ogni sorta di aspetti sani, e potete adattarli a ogni situazione, a qualcosa come una tempesta di neve, potete adattare le vostre energie. Ognuno di voi presente oggi fisicamente ha fatto degli adattamenti per essere qui. Molto presto stamane, per quelli che sono venuti su, molto diverso dal normale e talvolta quel cambiamento sa di buono per uscire dalle vecchie abitudini.

 

Ma il punto è che voi potete adattarvi a voi stessi. Non svegliatevi al mattino pensando di essere un singolo, di avere lo stesso modo di fare le cose. Esplorate le diverse possibilità di avvicinarvi a voi stessi, alla vostra vita, all'invito ad entrare che rivolgete al vostro spirito, il vostro divino. Anche il vostro divino si adatta a voi.

 

Il vostro divino è davvero qui, non ne siete coscientemente consapevoli. Ma si adatta a voi – al tipo di giornata che state vivendo, ai vostri desideri, le vostre sensazioni – quindi siate molto flessibili, come lo sono io nelle diverse manifestazioni.

 

Problemi Interiori e Loro Cause

 

ADAMUS: In una recente serie di trasmissioni su Astrodoc con il Dottor Douglas Davies e la bellissima Linda di Eesa, abbiamo parlato dei problemi che sono al cuore delle problematiche mediche.

 

Le persone guarderanno i problemi medici – problemi con il cuore o una malattia o dei dolori nel corpo – non in modo clinico ma mentale: “Che c'è di sbagliato in me? Perché ho questo dolore? Perché ho problemi di digestione? Perché mi sento così senza energia, mi sento così debole?”

 

Molti umani guardano ai loro problemi medici con paura, cercando di risolvere quanto hanno fatto di sbagliato, come poter ottenere un qualche sollievo – da un dottore, forse da un guaritore.

 

Abbiamo parlato del centro, del nucleo dei problemi. Cos'è che sottende il problema? Ho parlato di diverse categorie generali alle quali guardare.

 

Il Karma Ancestrale

 

Problemi correlati alla salute fisica – e in molti casi alla salute mentale  si ricollegano al karma ancestrale. Molti dei vostri problemi biologici vi sono stati trasmessi attraverso la linea del sangue in cui vi siete di nuovo incarnati. Voi li accettate nella vostra realtà così come accettate di essere un sottoprodotto della vostra linea di discendenza, e portate quelle energie nel vostro corpo. E davvero non sono vostri e voi non siete la vostra linea del sangue. Non lo siete veramente.

 

Alla fine ognuno capirà che si può uscire da questo karma ancestrale. Questo non significa dover tagliare quella relazione in modo aspro o triste. Basta solo rilasciare voi stessi da quella linea di discendenza, che ha anche enormi implicazioni con il problema di un'altra incarnazione, perché se siete ancora molto connessi con la vostra linea del sangue, probabilmente vi incarnerete di nuovo in quella linea di discendenza.

 

Pensateci un momento. Quella linea di discendenza...(Adamus ride) Pensateci un momento! La linea che vi ha portato squilibri fisici per centinaia di volte, forse la mancanza di abbondanza, continuare ad essere servitori invece che veri Maestri.

 

E non importa quanto abbiate pianificato, o quanto voi pensiate di essere illuminati, quando arrivate sull'altro lato, voi pensate che non vi reincarnerete più, o se lo fate, sceglierete una famiglia sana e ricca, ma c'è una buona probabilità che non lo farete. Perché? A causa di una specie di attrazione magnetica o elettromagnetica. Un risucchio che vi richiama giù dentro la stessa linea di sangue, nella stessa famiglia. Vecchio karma, vecchie relazioni, amore, in alcuni casi, felicità e soddisfazione, in altri casi, ma questo karma ancestrale  ha un profondo impatto.

 

Non vi sto dicendo di chiamare la vostra famiglia e dir loro addio per sempre. Non vi dico di divorziare dalla vostra famiglia, sebbene alcuni di voi l'abbiano fatto. Fate solo un respiro profondo e realizzate che potrebbero essere amici meravigliosi, potrebbero essere stati genitori straordinari, grandi cugini, ma presto o tardi gli esseri sovrani rilasciano se stessi da quella linea di discendenza, e voi potete farlo proprio adesso.

 

Voi imparerete ad apprezzare i vostri parenti, molto di più quando li rilasciate. Comprenderete perché hanno fatto certe cose – cose che non sono necessariamente state fatte per scelta cosciente, cose che hanno adattato entrando in quella linea di sangue e facendone parte. Voi realizzerete che erano un sottoprodotto dei loro nonni e dei nonni dei nonni, continuando all'indietro.

 

Realizzerete anche che se risalite l'albero familiare, voi siete proprio lì. Una delle vostre precedenti incarnazioni, una delle incarnazioni della vostra anima – non siete davvero voi – ma quel voi sta perpetuando tutte le energie, tutti i problemi, tutte le cose che ci sono associate.

 

Fate un respiro profondo.

 

Questo solleva una domanda interessante di cui Linda e molti di voi sono consapevoli. Perché così tanti Shaumbra – in proporzione – così tanti Shaumbra non hanno figli? Perché?

 

KERRI: Perchè sono furbi. (molte risate)

 

ADAMUS: Un premio Adamus per favore! E il tuo tempo è stato impeccabile, mia cara.

 

Buona risposta, perché una parte di voi comprende questo problema della linea di discendenza e non volete più esserne coinvolti. Non volete trasmettere tutto questo in un altro essere. Ci sono altre ragioni, naturalmente. Forse avete scelto di non avere figli perché questa vita doveva essere dedicata a voi, alla vostra anima, per far nascere voi stessi. Perché far nascere un altro essere quando potete farlo con voi stessi? Hm.

 

Cari Shaumbra, potete rilasciare molti dei problemi di salute, problemi che avete adesso, e perfino alcuni dei problemi mentali, sebbene la salute mentale tende ad essere più legata al vostro karma personale, che è la seconda categoria.

 

Problemi interiori che colpiscono la salute. Voi potete ascoltare l'intero show su Awakening Zone, lo show Astrodoc.

 

Numero uno karma ancestrale.

 

Il Karma Personale

 

Numero due – il vostro karma personale, gli aspetti che sono là fuori. Essi hanno un'influenza sulla vostra salute fisica. Diciamo che avete degli aspetti molto dissociati, molto traumatizzati. Tendono a starvi attorno, così come fanno quelli buoni. Non voglio enfatizzare questi aspetti frammentati – aspetti arrabbiati, davvero incazzati, ma tendono a ciondolarvi intorno. Perchè? Per un paio di ragioni.

 

Prima di tutto, vogliono qualcosa che voi avete e loro no. Un'anima. Voi avete l'anima, è vostra. L'aspetto è un frammento di voi, ma non ha connessione con l'anima. Voi sì.

 

Questi aspetti, che chiamiamo grigi o oscuri, vi girano intorno aspettando l'occasione di agguantare quell'anima. Non hanno capito dove e come farlo, ma pensano che se aspettano abbastanza a lungo, se voi passate abbastanza inferno, la raggiungeranno e l'afferreranno.

 

Allo stesso tempo, quegli aspetti vi girano intorno, e notate io ti sto agguantando (si aggrappa alla spalla di qualcuno). Vi agguantano e affondano gli artigli. Stanno letteralmente prendendo la vostra energia, è il loro cibo. Siete come una grande ciambella per loro (Adamus ride) Cioccolate, patatine biscotti, quello che volete.

 

Vi sono intorno, vi sottraggono energia. Sono così focalizzati connessi e presenti. Se ne avete molti sarete davvero stanchi. Loro vi prendono l'energia.

 

Non che non possiate prenderne da qualche altra parte, ma avete l'abitudine di essere connessi in un certo modo, ricevendo una certa quantità di energia, così non ne fate entrare altra e se anche lo faceste, ne dareste di più a loro. Quindi avete questo interessante strano equilibrio da elaborare.

 

Allo stesso tempo mentre prendono un po' di energia, potrebbero colpire un organo vitale, in particolare i reni e il fegato. Prendendo quell'energia indeboliscono gli organi vitali. Questo potrà compromettere il vostro sistema immunitario, e non importa quanta spirulina o echinacea prendiate, loro indeboliscono il vostro sistema immunitario.

 

La Soluzione

 

Volete indietro il vostro sistema immunitario? Lasciate andare tutti gli aspetti del vostro karma personale, i non integrati, gli aspetti traumatizzati. Come farlo? Molto semplicemente, riportate quegli aspetti nell'amore, dentro di voi, nell'avere uno spazio casa sicuro, il vostro Momento Presente, in cui siete proprio ora, il momento presente. Come lo fate? Respirate e amate voi stessi con amore incondizionato. Come è stato detto molte volte, la cosa più difficile con cui vi confronterete in questa vita è come amare voi stessi.

 

Voi vi distraete, fate qualsiasi cosa per non avere il tempo per amare voi stessi. Trovate distrazioni nel dramma. Lo intellettualizzate, diventate filosofi, tutto per avere una distrazione.

 

Io sono sempre sorpreso da quel bellissimo corso che Adamus ha chiamato la Scuola dell'Energia Sessuale, la cui linea di base riguarda l'amare se stessi, e da alcuni suggerimenti pratici in merito.

 

Quando amate voi stessi, rilasciate il karma personale, non dovete sentirvi in colpa di niente. Voi lo fate, ma non siete tenuti a farlo. E voi dite: “Ma io ho fatto qualcosa di veramente brutto, e devo portarmelo dietro con me.” No, non dovete. Voi dite: “Ho ferito davvero qualcuno, e sono stata una persona terribile. Così è meglio che me lo porti dietro ancora per un po'. E' meglio che infligga ancora dolore e sofferenza alla mia vita, perchè sono stato davvero pessimo. E se non lo faccio, potrei esserlo di nuovo.”  Whsht. Whsht. Wisht (Adamus ride, mentre fa il gesto dell'autoflagellazione) Frustate. Flagellazione.

 

No, non dovete, assolutamente no. Perchè non ci provate ugualmente? Provateci per una settimana – lasciate andare tutto il senso di colpa, il rimorso, i cattivi sentimenti, la sensazione che se aveste davvero pieni poteri, fareste cose cattive. Non le farete. Voi potete lasciar andare quel karma personale proprio adesso. In quel modo gli aspetti torneranno a voi – finalmente, in uno spazio sicuro, finalmente in un luogo d'amore – e questo è tutto ciò che vogliono. Come bambini perduti che fuggono, tutto quello che chiedono è accettazione e amore. Ma se non accettate voi stessi, ci sono molte parti di voi chiamate aspetti, che restano fuori perduti, al freddo, arrabbiati, molto arrabbiati, pieni di odio, disillusi, non pronti a tornare a casa.

 

Provate ad amare voi stessi. Questo è il mese dell'amore –  un amore inventato, ma tuttavia un mese d'amore. Cercate di amare voi stessi.

 

Coscienza di Massa

 

Il prossimo della lista. Coscienza di massa ambientale. C'è tanta energia là fuori nella coscienza di massa, nella quale ancora attingete. E nella coscienza di massa ci sono tante energie squilibrate, molte malattie. Voi prendete su raffreddori e influenze dagli altri. Perchè? Non necessariamente perchè il vostro sistema si è abbassato, non necessariamente perchè vi siete presi un germe, ma perchè state attingendo alla coscienza di massa. Raffreddori e influenza sono così, vengono trasmessi, nessun piccolo germe. Intendo dire che quello eventualmente è ciò che lo costituisce, ma è la coscienza di massa, che li fa andare avanti.

 

Così tutti ci ammaliamo, ci prendiamo l'influenza. Lo sentite al notiziario - “Uh è la stagione dell'influenza!” Quindi cosa accade?

 

SHAUMBRA 1 (donna): Tu ti ammali.

 

ADAMUS: Assolutamente sì, ti ammali.

 

SHAUMBRA 2 (uomo): E ti invitano a farti un goccetto.

 

ADAMUS: Ma la coscienza di massa cosa ti dice a proposito di un goccetto?

 

LINDA: Che ti fa ammalare.

 

ADAMUS: Questa è una cospirazione. Come iniettare mercurio o dio sa cosa nel vostro sistema o peggio ancora, è un piccolo micro chip per programmarvi. Sì.

 

E' tutta coscienza di massa. C'è un nuovo contagio, e ne vedrete molto nell'anno che comincia, molto di più.. Tic inspiegabili. (Adamus si muove a scatti e fa contrazioni come di tic nervosi). E ciò che accade e letteralmente sparso sulle onde della coscienza di massa, e una o due persone ce l'hanno poi improvvisamente ce l'hanno tutti e i medici investigano, e se ne escono con risposte del tipo: Deve essere l'acqua che beve” Non lo credo (si contrae) penso che sia l'influenza della coscienza di massa.

 

Il punto è, ci sono cause radici dei problemi medici. Voi non siete davvero malati. La malattia è la manifestazione di uno squilibrio energetico, e molte arrivano da questa aerea (karma ancestrale e personale, coscienza di massa) e voi non dovete più accettarle. Davvero non dovete.

 

Con questo facciamo un respiro profondo.

 

L'Energia Ambientale

 

Ci sono quindi alcune cause ambientali. Arrivare sulla Terra come essere angelico, in questa forma molto densa, io lo posso sentire adesso. Non vengo spesso così vicino, ma lo posso sentire nel corpo di Cauldre e con voi, posso sentire la densità. E' come essere compressi e condensati, e la cosa più difficile è che si perde la coscienza di ciò che c'è davvero là fuori. Perdete molte capacità di immaginazione, di una percezione libera e aperta – la consapevolezza sensoriale. Siete così condensati che la consapevolezza sensoriale è concentrata solo sulle cose che vi sono familiari – la vista, l'odorato. L'udito, il tatto, il gusto.

 

Ed è difficile, molto scomodo, e ci sono problemi energetici ambientali per i quali alcuni di voi si ammalano, perchè ci sono ancora parti della vostra energia angelica che non vuole necessariamente essere qui, e che lo trova molto difficile. E lo è, ma è anche la più grande avventura sensuale che potrete mai avere.

 

Ci sono angeli che fanno la fila per venire qui a prendere il vostro posto – non per entrare dentro di voi, ma per prendere il vostro posto – perchè questa è una straordinaria sensuale avventura. E perchè la guardano dalla loro prospettiva, non sono affatto preoccupati di perdersi in questa realtà, come lo siete stati voi, perchè per prima cosa ci sono alcuni Maestri Ascesi, che ora vedono che è possibile immergersi profondamente in questa realtà dimenticandosi di sè, e poi tornare sull'altro lato.

 

Così stanno aspettando di venire qui, stanno aspettando questa avventura sensuale, ma vogliono anche vedere che la vita può essere pienamente goduta. Non riguarda solo la sofferenza e poi l'ascensione. Come accadde a Tobias nei suoi giorni finali su questo pianeta, quando arrivò all'illuminazione. Essi stanno osservando. Stanno aspettando i nuovi Maestri Ascesi che rimarranno qui per moltissimi anni.

 

Beviamo a questo.

 

A proposito di bevande so che ci sono delle libagioni là dietro. Potreste servirle al pubblico.

 

Miei cari amici, al nocciolo dei problemi. Il nocciolo dei problemi colpisce anche la salute mentale, Ne parleremo in un altra discussione, ma ora ognuno di voi faccia un respiro profondo. Il vostro corpo sa come rigenerare se stesso senza doverlo inquinare con tante cose esterne, senza dover prendere tanti medicamenti, fare un sacco di discipline che lo fanno soffrire ancora di più.

 

Il vostro corpo sa come guarire, facciamolo qui per un momento.

Fate un respiro profondo, e realizzate che voi non siete i vostri antenati. Non siete nemmeno il vostro karma personale. Potete lasciarlo andare in qualunque momento.

 

Ricordo i tempi in cui nelle Scuole Misteriche io e gli insegnanti dovevamo combattere per cercare di tirar fuori il karma personale da alcuni studenti. Essi lo sostenevano fermamente, faceva parte della loro identità. E noi dicevamo: “No. Lo puoi lasciar andare adesso. Ogni cosa, tutto”. Ma essi insistevano nel tenerlo, credo che questo li facesse sentire più a contatto con se stessi. Un po' di sofferenza li faceva sentire più vivi in un certo modo. Non riuscivano a lasciare andare alcuni problemi. Ma oggi noi qui possiamo.

 

Lasciamolo andare con il vino. Quando tutti hanno il loro bicchiere di vino, e per quelli che stanno ascoltando online, bevete un sorso d'acqua o un bicchiere di vino.

 

Prima di bere alla vostra salute incondizionata, libera dal karma ancestrale, dal karma personale, dai problemi ambientali o della coscienza di massa. E' alla vostra sovrana salute. Al vostro corpo che sa come rigenerare se stesso, come rimettersi in equilibrio.

 

Prima di tutto odoriamolo (odora il vino)...aprite quel senso. Ah! Sì! E ponetene solo un poco sulla lingua, il senso del gusto...alla vostra sovrana salute.

 

(pausa)

 

Non è la quantità è la qualità. Non dovete bere l'intera bottiglia per avere la salute, ma bisogna solo essere capaci di fare un sorso cerimoniale.

 

I problemi fiici si stanno scaldando negli Shaumbra. Perchè? Perchè mentre vi avvicinate alla vera coscienza, i problemi che erano riposti nel corpo cominciano a venir fuori – dolori e sofferenza, le malattie ancestrali che vogliono essere rilasciate – così' talvolta saltano su, purtroppo. A volte vi prendete lo spavento di un piccolo cancro, o del diabete, che vi dice: “Questo non è un problema tuo. Sei pronto a lasciarlo andare? Oppure ti ci vuoi aggrappare, ci vuoi giocare, o lasciare che ti distragga?” In questo momento possiamo fare un respiro profondo e lasciar andar via tutto questo. Non è roba vostra. Voi siete un essere sovrano assolutamente capace di rigenerare il vostro corpo, facilmente e semplicemente, basta solo un sosrso di vino, un sorso d'acqua, di cioccolato, non importa.

 

Con questo facciamo un respiro profondo, ed entriamo nell'argomento di oggi.

 

Cosa Vogliono Gli Umani?

 

Ho posto la domanda: cosa vogliono gli umani? Non cosa volete voi, non cosa vogliono gli Shaumbra, ma l'umano tipico.

 

JOANNA: Sicurezza.

 

ADAMUS: Assolutamente sì. Una dinamica molto interessante. Per chiunque sia uno psicologo spirituale questo non ha senso. Una parte di voi non vuole essere qui, vi lamentate della vita, ma volete la sicurezza. Volete essere ancora più chiusi di ieri. Sicurezza, va bene.

 

Cos'altro vogliono gli umani? (molte risposte, qualcuno dice Accettazione). Accettazione e riconoscimento, cosa in sé molto interessante. Come si può ricevere accettazione o riconoscimento se non si riconosce e accetta se stessi?

 

Se avete un problema di accettazione, se sentite che: “Gli altri non mi accettano, non mi capiscono” E' perchè voi non accettate voi stessi. Mi è sembrato qualcuno gridare “Oh merda!” (il pubblico e Adamus ridono)

 

Volete accettazione e riconoscimento, siete in questa identità lottando per accettare voi stessi. Cercate di ottenerla di continuo dagli altri. Non l'avreste mai guardandovi dentro, così cercate l'accettazione. “I miei genitori mi accettano? I miei colleghi mi accettano? Mia moglie, mio marito mi accetta? La gente della strada mi accetta?” Siete costantemente alla ricerca di questo.

 

Si cerca il riconoscimento o la conferma – il riconoscimento che si sta facendo un buon lavoro come umani – Ma se non lo si crede, nessun altro lo penserà. Quindi accettazione e riconoscimento. Alla continua ricerca di entrambi.

 

Cos'altro cercano gli umani?

 

SHAUMBRA 3 (donna) La Felicità.

 

ADAMUS: Felicità, la sempre elusiva felicità. Cosa significa felicità?

 

SHAUMBRA 3: Gioia interiore.

 

ADAMUS: Tu pensi che la più parte della gente sappia  cosa significa gioia interiore?

 

SHAUMBRA 3: probabilmente no. Okay, sotto la felicità potremmo mettere la materialità.

 

ADAMUS: Potrebbe essere. Sì, hai assolutamente ragione. Una delle cose più curiose nell'essere nella forma non fisica è che, se vi sintonizzate, potete sentire le preghiere. Ce ne sono moltissime ogni notte in tutto il mondo. Mille preghiere vengono fatte ai santi agli dei, ai guru, o al non conosciuto, e molte cominciano così: “Caro Dio, voglio solo essere felice” come se dipendesse da Dio, come se Dio vi renderà felici? E' interessante...oh, potrei scrivere una commedia sulle preghiere. Penso che lo farò. (risate)

 

Una commedia che racconta la gente che chiede la fortuna, cosa significa in generale? E poi ci guardo dentro energeticamente. Significa che hanno litigato con la moglie, o con il partner e la felicità sarebbe che la moglie o il partner fossero più gentili con loro. E felicità è spesso: “Voglio solo un lavoro che amo davvero.” Ma quando chiedo loro – facendo finta di essere un qualche arcangelo - “Bene, quale lavoro vuoi? Quale ti renderebbe felice?”

“Beh, non lo so. Uno dove le persone sono gentili con me, dove non devo lavorare troppo e fare un sacco di soldi. Forse non ho proprio bisogno di lavorare, forse stare solo seduti in casa.” E non comprendono proprio questa cosa chiamata felicità. E' felicità andare a cena fuori tutte le sere? Ma poi diventate grassi e non siete felici di voi.

 

Tutta questa storia della felicità è come un'affermazione neutra o indefinita. “Voglio essere felice” Credo che quello che significa è che non siete felici, c'è qualcosa di incompleto, di non realizzato. State cercando qualcosa, senza averne un'idea, senza sapere cosa volete.

 

Diventa quindi un gioco interessante, e spero di non diventare troppo grossolano, ma sto cercando di essere chiaro.

 

Diventa un gioco interessante di felicità elusiva – sempre là fuori da qualche parte. Mai qui, sempre là fuori. “Sarei felice se i miei figli fossero più svegli. Sarei felice se fossi un po' più giovane, se non avessi questi problemi fisici, se non avessi avuto dei cattivi genitori che mi hanno dato un aspetto non interessante.” Vedete, diventa davvero un gioco.

 

Cos'altro cercano gli umani?

 

LINDA: L'Amore!

 

ADAMUS: Vai avanti. Cos'è l'amore? Questa è una cosa interessante. Io sostengo che quello che la coscienza di massa crede sull'amore è stato contorto, deformato, perchè l'amore è generalmente associato ai genitori che hanno abusato di voi. Non tutti, ma molti...la più parte...la grande maggioranza...l'estremamente vasta maggioranza. (risate)

 

Quanti di voi hanno avuto genitori che dicevano: “Ora ti prendo a schiaffi” o “Ora ti tolgo qualcosa ma è perchè ti voglio bene.” E questo mette in scena una interessante definizione energetica di amore.

 

Quanti on line hanno divorziato? Più di una volta? Più di due? Okay più di cinque volte? Quindi vi siete sposati per amore. Beh, in realtà, assolutamente no. La maggior parte di voi non si è sposata per amore. Era il karma, eravate stati insieme prima, avevate cose da sistemare e sperimentare insieme. Così siete tornati insieme, vi siete incontrati: “Oh! Io ti conosco! Devi essere la mia anima gemella!” No siete solo già stati insieme. Avete avuto cose da risolvere. Forse potreste farlo in questa vita.

 

Il vero amore non sarà mai trovato in un'altra persona fin quando non lo trovate dentro di voi. Non potete avere una relazione con nessuno che sia sano e equilibrato finché non la realizzate con voi stessi. Poi ogni relazione sarà diversa. Non vorranno nutrirsi di voi. Non verranno usati per equilibrare il vostro lato maschile o femminile. Non sceglierete mai più un partner per completare qualcosa dentro di voi.

 

Sento qualcuno che dice: “E cos'è l'amore per il mio cane o il mio gatto? Che ne è di questo tipo d'amore?” Ci andate vicino, perchè i vostri animali domestici, sono di fondo un'estensione di voi stessi. Non voi direttamente, perchè poi non li amereste più, ma c'è qualcosa della vostra energia in quel cucciolo. E questo fa parte dei passi, del processo dell'imparare ad amare se stessi. Se potete imparare ad amare i vostri animali, i vostri cuccioli, questi esseri benedetti, potete imparare ad amare voi stessi.

 

Cos'altro vogliono gli umani?

 

KERRI: Distrazione

 

ADAMUS: Assolutamente sì, e ce l'hanno la distrazione. Non lo sanno di volerla, non realizzano, ma è esattamente quello che mettono in piedi. E' una causa prima, un'energia. Vogliono questo.

 

Come mai non abbiamo messo in lista il denaro? Questo è quanto davvero vogliono, il denaro, perchè il denaro vi da sicurezza. Pensate che con il denaro verrete accettati, troverete la felicità tutti vi ameranno e poi vi distrarrete con tutti i soldi che avete.

 

E più una cosa della cultura occidentale, sento dire. Questo è un pubblico molto rumoroso, non voi che siete qui, ma quelli che ci hanno raggiunto. Desiderano parlare di più quando non siedono qui. Posso sentirli gridare al loro computer. “Sì è una cosa occidentale!” Ma non si tratta solo di dollari o pesos o euro, ma dell'abbondanza. Tutti la vogliono, perchè è un gioco della coscienza di massa, una cosa enorme fabbricata nella coscienza di massa – beni, materiali, sicurezza.

 

Molte delle aspirazioni sono su questo. E tutti qui – qui in modo fisico o non fisico – dovete essere onesti con voi stessi. Se vi concedessero tre desideri uno sarebbe il denaro, oppure direste “Abbondanza”, perchè...sì contanti, contanti. Non solo credito, non una sovvenzione di venti anni, ma contanti ora. E poi la chiamate abbondanza, perchè suona meglio. Non è vero? “Io scelgo l'abbondanza” No, voi chiedete soldi. (risate)

 

Questo è un problema. E' enorme e non vi sentite in colpa per questo. E' solo energia, solo energia. Ecco ciò che è, energia al minimo comun denominatore. Tutti sono d'accordo che lo useranno per il commercio, e credeteci o no, questo pianeta – non importa cosa dicono i politici – arriverà ad una valuta comune. Ci potrebbero ancora essere delle sotto valute, ma presto o tardi arriverà. Ed ha un senso. Perchè dovreste avere ogni sorta di valute che dovete cambiare quando viaggiate, e qualcuno si prende parte del denaro nel farlo. I cambiavalute. Voi sapete come si sentiva Yeshua verso di loro – Tavoli chiusi.

 

Così arriverete ad una sola divisa, forse mantenendo delle valute locali, ma presto o tardi, e io so che alcuni pensano che questo fa parte di un grande complotto per un unico ordine mondiale. Farò una digressione per un momento.

 

Cittadini Globali

 

Ho passato molto tempo, facendo molti sforzi e divertendomi molto nella mia ultima vita come Conte di St. Germain, lavorando attraverso l'Europa cercando di unificarla. C'erano piccoli regni e feudi e centri di controllo. Non dei veri governi, solo centri di controllo. Sprecavano il loro tempo combattendo l'uno contro l'altro. La cosa buffa era che un anno avevate due paesi in lotta e l'anno dopo si univano per combattere un terzo paese. E questo continuava da tanto tempo.

 

Molte vite erano sprecate, tanta energia e più di tutto questo aveva una drammatica implicazione sulla coscienza, sulla capacità della coscienza di espandersi. Si arrivò al punto in cui sentivo che l'Europa stava ritornando all'era buia, ma più severa di quella che avevo sperimentato. Stava scivolando fuori dalla coscienza, perdendosi ancora di più.

 

Ci fu così uno sforzo per tentare di di tenere insieme l'Europa, come un faro di luce per il resto del mondo. E, fino a un certo punto funzionò. Fino ad un certo punto ci sono ancora problemi, non a causa dell'Europa, ma a causa della coscienza di massa, a causa delle condizioni umane, perchè la gente – sto cercando di dirlo apertamente, Cauldre cerca di dirlo politicamente, quindi siamo in conflitto – la gente combatte per un pezzo di terra, per i propri antenati, per cose che sono davvero piuttosto insignificanti, piuttosto che aprire la loro coscienza e osservarsi come cittadino globale, come un cittadino universale, come essere umano, come qualcosa di più grande della casa che gli è stata trasmessa dai loro nonni, o del pezzo di terra che è appartenuta da sempre alla sua famiglia, o della loro nazionalità. Nessuna di queste cosè fa ormai davvero la differenza  e  trattengono la loro coscienza dall'espandersi.

 

Vi stanno letteralmente trattenendo a causa di questa coscienza web. E ognuno combatte per il suo pezzetto di terra nel modo in cui è sempre stato fatto. Tutti combattono per qualcosa che è vecchio e pronto a cambiare e desideroso di cambiare.

 

Voi non siete Americani, non siete Spagnoli, non Tedeschi, né Olandesi. Voi siete cittadini globali.

Cari Shaumbra, grazie per avermi permesso di fare una piccola digressione. Ma la gente mantiene cose che non gli servono più. Perchè? Perchè non vogliono cambiare, hanno paura di cambiare. Perchè pensano che se tornassero indietro di 50, 100, 2.000 anni, in qualche modo starebbero meglio.

 

Allora faceva schifo, davvero. L'energia era più densa. C'era molto più controllo, molta più ingiustizia. Meno libertà. Le cose erano molto più grezze.

 

Sono sempre molto sorpreso quando sento quelli che vogliono tornare ai tempi di Atlantide. C'erano alcune cose belle, il cibo era buono, ma non era tutta questa grandezza. Non avevano maggiori poteri magici di quelli che avete voi ora. Avevano delle tecnologie differenti. Questo è tutto.

 

I Lemuriani, anni interessanti, se vi piace vivere nella giungla mezzi umani e mezzi animali.

 

Oggi sto un po' predicando, spero che non ti importi, mia preziosa cara. (bacia Linda)

 

LINDA: Tutto è bene in tutta la creazione.

 

Ancora su Cosa Vogliono gli Umani

 

ADAMUS: Cos'altro vogliono gli umani?

 

SHAUMBRA 4 (un uomo) Il senso di uno scopo.

 

ADAMUS: Uno scopo, assolutamente sì, grazie. Perchè? Dovrebbe essere una domanda facile.

 

SHAUMBRA 5 (donna) Perchè fornisce loro un significato.

 

ADAMUS: Fornisce un significato alla vita. Fornisce un significato e in un qualche modo una distrazione. Può essere magnifico, ma anche una distrazione.

Per esempio qualcuno dice “Sono un pilota d'aereo, questo è il mio scopo” oppure “Sono un guaritore o un insegnante spirituale” E' uno scopo, una ragione. O essere un banchiere o qualunque altra cose serve a uno scopo è una ragione, e può anche essere una routine. Ma questo li fa sentire come se avessero qualcosa da fare qui sulla Terra.

 

Quanti – e non ho bisogno che mi mostriate le mani – dicono: “Beh, sono un genitore, ecco per cosa sono qui. Non è certamente così. “Beh i miei figli sono la cosa più importante della mia vita”. Volete che sia la cosa più importante dei vostri figli, e dei figli dei loro figli? Tutto lo scopo è di avere figli e passare la mano? Non c'è uno scopo un po' più alto? I figli sono meravigliosi, è un modo per continuare e espandersi. Ma senza rimare bloccati.  

 

Gli umani si aggrappano allo scopo, ci si aggrappano nel mezzo della tempesta, lo usano per giustificare questa vita. Vanno dall'altro lato – e  farò una commedia su questo un giorno, tutte le cose buffe che accadono quando trapassate – e dicono: “Ho sprecato tutta la mia vita su questo?! Su questo?!” E spesso non era nemmeno fatto con gioia. Realizzano di aver messo tanta energia in qualcosa che non era veramente importante.

 

Okay, ancora un paio. Cos'è che vogliono gli umani?

 

SHAUMBRA 6: La salute.

 

ADAMUS: Assolutamente sì, la salute. Ed è interessante con tutte le dinamiche che ci sono loro vogliono la salute – ovviamente volete sentirvi bene. A proposito, il dolore, che è quello che assolutamente non vogliono, il dolore proviene dalla mente, non è nel corpo.  Il corpo non sa niente del dolore, è solo la mente. E questo non è solo una verità di Adamus, è anche un fatto scientifico. Se io pestassi il piede di David, il dolore non è nel piede, è nella sua mente.

 

Gli umani non vogliono il dolore, dicono di volere la salute, ma è una cosa così elusiva, davvero. Intendo dire che gli umani sembrano prendersi sempre più malattie . Una parte di questo è dovuta alla coscienza di massa. “Se respiri l'aria di Cincinnati, ti verrà il cancro.” Ecco cosa dicono, e la gente vi si adatta. Improvvisamente avete una gran quantità di persone ammalate.

 

Vorrei fare un'affermazione, ma aspetterò andiamo avanti con la nostra bella lista.

 

Cosa vogliono gli Shaumbra?

 

Cosa vogliono gli Shaumbra? (qualcuno dice Ascensione) Ascensione questa è una buona risposta. Che diamine è l'ascensione? Un biglietto per uscire da questo pianeta? Cos'è l'ascensione?

 

KERRI: E'...unirmi all'anima in questa vita. Essere con la mia anima.

 

ADAMUS: Mi piace! Bene, grazie.

 

Gli Shaumbra cominciano a comprendere l'Ascensione. Vi dirò che probabilmente l'unica cosa negativa che troverei in Tobias è che non è mai entrato in quello che è veramente l'ascensione. E' rimasto un termine nebuloso sotto uno strato zuccheroso

 

C'era un vecchio concetto che vi vedeva molto luminosi e poi improvvisamente vi crescevano grandi ali e volavate via dalla Terra, verso i reami astrali. Non funziona così. Questo bibli-...scusami per questo Aandrah. Questa descrizione biblica, dell'ascensione di Yeshua è molto molto sopravvalutata. Egli portò con sé, sull'altro lato, il suo corpo fisico , ma non c'era tutta quella rilucenza e gli angeli che cantavano e i cori e tutto il resto. Suona molto romantico, immagino, ma non è davvero accaduto in quel modo.

 

Gli Shaumbra cominciano a comprendere che l'ascensione – la vera ascensione – è portare il proprio divino, la propria anima in quest'esperienza con voi, senza più barriere, senza separazione. L'ascensione vivente. Bene, grazie.

 

(rivolgendosi a Kerri)  Con l'ascensione arriva molto denaro?

 

KERRI: Sembra di no (risate)

 

ADAMUS: E perchè hai scelto questo?

 

KERRI: No. Dov'è la guida? Dov'è il mio manuale?

 

ADAMUS: No. Tu lo stai scrivendo il manuale. Come hai creato questo? Dov'è la tua abbondanza?

 

KERRI: Bene, è qui...non c'è proprio.

 

ADAMUS: Ed ora chiedi dov'è il manuale. Noi lo stiamo scrivendo. Ricordi cosa abbiamo scritto la settimana scorsa? Lo abbiamo scritto per un lungo periodo. Non c'è ancora non ancora in forma fisica, ma lo stiamo scrivendo.

Quindi a proposito dell'abbondanza? L'abbondanza e l'ascensione possono vivere insieme? E hai avuto abbondanza in passato?

 

KERRI: Ho avuto una grande abbondanza, e mi dico, che diamine dov'è finita? E' sparita o l'ho spesa.

 

ADAMUS: Non importa dov'è finita, quello che importa che l'hai avuta in un primo tempo. Quindi come l'hai manifestata la prima volta? E' stata fortuna?

 

KERRI: No, l'ho creata.

 

ADAMUS: E come l'hai creata?

 

KERRI: Bene, la prima abbondanza è arrivata perchè qualcuno è morto, e questo è stato facile (risate) e poi diventai più capace, non ero così turbata. La seconda volta l'ho creata, è venuta da me...ho creato qualcosa.

 

ADAMUS: Okay. Cosa hai fatto quando un certo grado di abbondanza è arrivato a te – non importa se è morto qualcuno, se l'hai trovato per la strada o se hai vinto al casinò – ti sei data l'apertura per avere l'abbondanza. Ma la cosa più importante, ascoltami, è che hai investito su te stessa.

 

KERRI: Sì l'ho fatto.

 

ADAMUS: E non lo stai facendo adesso. Tu sei legata...la tua energia è legata a mille cose diverse. Chi viene per ultimo?

 

KERRI: Io.

 

ADAMUS: Sì, grazie. E non c'è alcun giudizio in questo. E' un'osservazione. Ed è così per molti di voi, e vi sentite così colpevoli nel fare qualcosa per voi stessi. Prima, quando avevi qualcosa da investire, lo investivi in te stessa, nel tuo futuro, nelle tue probabilità e potenziali, e poi fioriva.  Adesso, quando apparentemente è sparito dalla realtà?

 

KERRI: Ho portato un figlio nel mio corpo, e la mia mente è saltata su e mi ha parlato dell'essere corretta e fare la cosa giusta.

 

ADAMUS: E mettere l'energia in molti altri posti. Ma questo è illogico, non credi che tuo figlio voglia che tu sia nell'abbondanza, perchè così poi forse non deve lavorare troppo e forse, quando muori, potresti lasciargli delle cose, come altri hanno fatto con te?

 

KERRI: Sì, ne parla molto in realtà. Non capisce questo problema di mancanza di   abbondanza. Mi chiede il perchè non abbiamo tutto ciò che vogliamo immediatamente.

 

ADAMUS: Il fatto è che se l'hai avuta una volta, l'hai avuta la seconda volta, lo puoi fare ancora.

 

KERRI: E diventato tutto più elusivo. Mi accorgo che posso creare la paura. Posso andare verso la paura molto facilmente, ma non riesco a tornare verso quella sensazione di abbondanza. Qualcosa mi fa inciampare.

 

ADAMUS: Qualcosa ti frena, ti blocca. Ma ti ripeto torna a quella sensazione. Se lo hai fatto una volta, lo puoi fare di nuovo. Se lo hai fatto senza pensarci, come hai detto tu, puoi farlo di nuovo, senza pensarci.

Con questo fai un respiro profondo (fa un respiro profondo) La cosa buffa è che noi rideremo di questo un giorno –  tu sarai esageratamente nell'abbondanza. Lo so, e ti dirò il perchè più tardi.

La domanda è lo vuoi ora o vuoi ancora aspettare un po'?

 

KERRI: Lo voglio ora!

 

ADAMUS: E cosa ci farai con tutto quel denaro?

 

KERRI: Questo non è un problema. Sono una donna, so come spendere (risate). Il problema non è cosa ci farò.

 

ADAMUS: Cosa ci farai con tutto quel denaro? Io ti ho già dato la risposta. Invest...

 

KERRI: Investirò su me stessa! Sì.

 

ADAMUS: Grazie! Grazie! (applausi e approvazione dal pubblico)

 

Bene, cos'altro vogliono gli Shaumbra? Scriviamo “Abbondanza”.

 

GAIL: Dormire. Un sonno riposante. Intendo dire che sarebbe bello svegliarsi e sentirsi meno stanchi della sera prima, o cercare di dormire e poi, lo sai. E' andata avanti per anni., tutto quel girarsi e rigirarsi.

 

Essere capaci di di mostrarsi nel fisico con il divino con noi, desiderando sperimentare tutto, e giriamo intorno in un sonno deprivato, cercando di trasmutare le energie da vecchie a nuove. E come...

 

ADAMUS: Una parte di questo è una buona cosa.

 

GAIL: Fa schifo. Mi sto ammalando per non essere capace di dormire.

 

ADAMUS: Parte di tutto questo è una buona cosa, perchè quando sei davvero stanco, le tue difese, le tue barriere si abbassano e tu puoi imparare di più. Una parte è un progetto – non mio, vostro di tutti gli Shaumbra – Vi deprivate del sonno così da essere un po' più aperti a qualche più alto concetto.

La mente pensa che ha bisogno di dormire. Il vostro corpo non ne ha molto bisogno!

 

Vi confiderò un segreto. Abbiamo questa cosa chiamata Keahak che sta funzionando. Grande gruppo, ora siamo un gruppo da otto mesi. Non ne abbiamo parlato molto, ma c'è molto che accade.  Nel Keahak facciamo un incontro nel sogno notturno il mercoledì. Ogni mercoledì notte ci riuniamo, e per la maggior parte, essi pensano di essere in una sessione segreta in un'altra dimensione o in un altro universo. Di solito no. Oh, parliamo per un po', solo per metterli a dormire.

 

Hanno circa un'ora di vero sonno. Vero sonno. Li mettiamo a dormire. Essi dormono nella Casa del Keahak.

 

Dormire è un problema, c'è una ragione per tutti i cambiamenti nel sonno, non voglio andare in profondità, ne parleremo più avanti.

Fortunatamente, non avete bisogno di otto ore di sonno, questo appartiene alla coscienza di massa. Avete bisogno di un buon paio di ore di profondo, ininterrotto sonno, non mentale. Il problema è che la maggior parte del vostro sonno adesso è molto mentale. Voi vi svegliate esausti. Cercate di risolvere cose negli altri reami. Una parte del problema è che se anche ci riuscite, avete delle grandi difficoltà a riportare qui la vostra saggezza.

 

Si tratta di cercare di risolvere qui, piuttosto che là fuori. Usate il tempo notturno per dormire veramente o per qualche nuova avventura, piuttosto che elaborare tutti i dettagli mentali.

 

SHAUMBRA 8 (donna): Che vuol dire se si dorme davvero bene? E' un problema?

 

ADAMUS: Significa che la gente là in fondo ti tirerà addosso delle cose (risate). Significa che hai imparato a equilibrare quella parte di te. In questa realtà umana voi avete bisogno di dormire, e riguarda piuttosto la qualità che la quantità. E se è possibile essere nello stato di sonno senza fare tanti sogni. Non c'è niente di male nei sogni. In realtà voi avete dozzine di sogni di cui non siete consapevoli. Spesso, quando andate a dormire entrate in un profondo stato di sogno, che è diverso dallo stato di sonno.

 

Potreste ancora avere alcuni sogni, ma la concentrazione è sul sonno – sulla rigenerazione fisica, un mentale che per un certo tempo si acquieta.

 

Uno Spazio Protetto

 

Voi non avete molti spazi nella vostra vita. Forse la vostra auto, ma potrebbe essere colpita da un'altra auto. La gran parte di voi non ha spazi protetti da nessuna parte.

 

Quindi non vi accade mai di riposare e rigenerarvi, perchè ovunque andiate, avete sempre acceso un allarme di sicurezza. Anche se entrate negli altri reami, che è perfino meno protetto che qui. Voi non vi siete creati la vostra casa, una tranquilla casa angelica.  Tobias vi ha parlato del suo cottage bellissimo. Fece un grande lavoro nell'immaginarlo ed era flessibile. Era come una casa di campagna, nella luce di una serata estiva. Veramente bello. Era il suo spazio protetto, e lo aveva fatto in modo che fosse solo e nessuno potesse violarlo. Non fu creato per paura, rappresenta quel “Questo è il mio spazio”. Così ha creato una dimensione chiamata “Il Cottage di Tobias”. Qui andava per rilassarsi, per rigenerarsi e immaginare le cose.

 

L'altro giorno ho suggerito a uno dei gruppi a cui parlavo, di creare un sito web – il vostro sito web.

E' facile da fare in questi giorni. Non ditelo a nessun altro. E' il vostro luogo dove andare. Voi siete capaci di usare il computer, andate lì. Andateci e sedetevi, metteteci qualche bel quadro se volete. Scrivete delle annotazioni per voi stessi. Dite quanto amate voi stessi. Questo è il vostro spazio protetto. Immaginatelo, immaginate un luogo totalmente protetto.

 

Gli umani non hanno spazi protetti, ecco perchè il primo problema dell'altro foglio (allude ai fogli della lavagna di carta) era protezione, sicurezza. Così è difficile rigenerare il vostro corpo. Create un spazio protetto dove andare durante la notte. Potete dormire davvero – non solo sognare, ma dormire. Create uno spazio protetto.

 

GAIL: La cosa interessante è che scegliemmo di venire qui solo per sperimentare. E molti di noi hanno attraversato la giungla per la coscienza, per essere capaci di andare avanti, per gioire – nel bene e nel male, nella buona e nella cattiva sorte – di una ricchissima esperienza.

Sebbene io comprenda di aver creato tutto e di averlo scelto, che non sono una vittima, ma allo stesso tempo ho sperimentato molte di quelle che consideriamo esperienze traumatiche, per arrivare a questo punto, e che ora ho chiuso con tutto questo, è come se la mia mente si aspettasse che la palla cada ancora.

 

ADAMUS: Hai ricordato un buon punto riguardo le esperienze. Tutti voi ne avete avute. Sapete com'è un'esperienza, potreste insegnarle. Non sei forse al livello in cui puoi gestire l'esperienza?

 

GAIL: Sì

 

ADAMUS: Stai gestendo le esperienze che vuoi, senza controllarle, ma scegliendole, e senza considerarle provenienti dalla fortuna, dal destino o da un Dio sconosciuto. Ma solo da te stessa e dalle tue mani.

 

Non sarebbe bello se domani potessi sperimentare quello che vuoi? Ma molto spesso entrate nell'esperienza rassegnati, quando vi alzate la mattina, uscite dalla porta -” Oh sarà un'esperienza. Non so cosa è, mi dicono che la sto creando, ma se l'avevo immaginata. Ma sto per avere un'esperienza.”

Ma non sarebbe incredibile se poteste sperimentare quello che volete?Forse è un altro libro – La Gestione dell'Esperienza per Scelta. L'esperienza solo per il piacere di averla. Sì, bene.

 

Ancora su Cosa Vogliono gli Shaumbra

 

Ancora un paio di cose.

 

DALE: Volevo dire amore per se stessi. Perchè tutto quello di cui abbiamo parlato, l'ansia, l'aspettarsi il peggio, di solito arriva a causa di come reagiamo a quello che pensano gli altri e perchè rimaniamo legati a questo. Personalmente sto cercando di capire l'amore di sé cercando di abbracciarlo veramente, perchè io credo che tutte le altre cose scompariranno se riesco davvero a fare questo.

 

ADAMUS: Molto ben detto in modo chiaro e semplice. Amore per sé e ci potremmo fermare qui. Potremmo dire che è proprio questo il punto. Salvate quella parte dell'esperienza su questo pianeta. Fate qualsiasi altra cosa e poi, oh a proposito, imparate ad amare voi stessi.

 

Molte persone orientate verso la metafisica a questo punto fuggono – a questo punto dell'amore di sé. Farebbero qualsiasi altra cosa. Piuttosto canterebbero con i cristalli, starebbero nella tenda sudatoria, ai piedi dei guru – tutto tranne l'amore per sé. Perchè?

 

Fate un respiro profondo. Immaginate di essere un angelo, un essere angelico. Ha un senso vedere la reazione degli umani, la loro fuga quando sentono “è tempo di amare voi stessi”?

 

DALE: Essi amano troppo quel gioco.

 

ADAMUS: Assolutamente sì, amano il gioco. Amano il gioco della distrazione, ma amare se stessi significa rilasciare tante vecchie cose. E' imparare ad abbracciare se stessi, come voi dite, imparare ad accettare se stessi. Amare se stessi...cos'altro? Perchè è così difficile?

 

JOANNE: Ci è stato detto di non amare noi stessi. Ecco di cosa si tratta.

 

ADAMUS: Non amare se stessi. Da dove viene questo?

 

JOANNE: Dalla religione.

 

ADAMUS: Dalla religione e da ognuno che vuole controllarvi, perchè: “Occupatevi degli altri prima. Non siate così egoisti.” “Amate gli altri, ma mai voi stessi”,

 

Esiste un corso nella scuola – la scuola regolare – sull'amare se stessi? (Il pubblico risponde “No”) No, perchè? Alcuni gruppi si alzerebbero dicendo che è una cosa perversa, sporca, va contro la Bibbia. E più di ogni altra cosa, farà arrabbiare Dio.

 

E' da egoisti, è il diavolo, perchè solo il diavolo direbbe di amare se stessi. La gente in realtà lo crede e lo accetta. Ma immaginate una Scuola di Nuova Energia, che amerei tanto vedere, e quando i bambini cominciano ad andarci, il primo corso che seguiranno sarà su come amare se stessi.

 

Quando amate voi stessi, automaticamente avrete compassione per gli altri. Amare se stessi è difficile perchè c'è un tale karma costruito attorno – se siete stati su questo pianeta a lungo, c'è un gran karma intorno a questo, ne abbiamo parlato prima -  che è difficile fermarsi e dire: “Basta.” E' difficile perfino per voi, miei cari amici dire: “”Non sono il pensiero che attraversa la mia mente. Non sono quanto è successo ieri.” Forse potete dire: “Okay, non sono quello che è successo 50 anni fa”,  ma voi dite: “Non posso essere un irresponsabile e dire che non ero io.” Si voi potete. E un punto determinante. E' uno dei più grandi Punti di Separazione quando dite: “Basta. Non sono più su quel sentiero karmico.”

 

GAIL: Penso che sia la paura del compimento, perchè impariamo ad amare noi stessi e questo ci porta all'ultimo compimento in cui, beh che altro c'è? Ho imparato ad amare me stessa. Sono compiuta. Non ho bisogno...

 

ADAMUS: Sarà davvero noioso, giusto?

GAIL: Esattamente. Ed è come se ci fossimo nutriti di tutto questo fantastico dramma e questi traumi che abbiamo creato con tutte le esperienze, e raggiungendo quel punto di amore di sé è come se sentissimo: Non ho più bisogno di esistere” E' come arrivare a un punto di annientamento.

 

ADAMUS: E questa è la paura di cui ho parlato in alcuni seminari. Ho fatto la domanda: “Perchè gli Shaumbra non varcano la soglia dell'ascensione?” Le ragioni sono molte, potremmo riempirci venti tablet, ma resta la domanda: “E' un annullamento? E' la fine? Cosa accadrà ai miei amici e alle mie relazioni? E cosa farò tutto il giorno? Per ora ho uno scopo, sono alla ricerca, cerco di essere un essere illuminato. Cosa farò poi? Mi lasceranno entrare all'incontro mensile del Crimson Circle, o dovrò guardarlo on line?” (il pubblico e Adamus ridono))Ancora un po' così posso fare il riepilogo delle principali notizie, le cose che tutti aspettano. La metà delle persone che sono on line sono addormentate. Li abbiamo messi a dormire prima del discorso sul sonno. Sono (sussurrando) molto calmi, stanno dormendo. Va bene, va bene.

 

SHAUMBRA 3: Io avrei pensato che immediatamente dopo l'amore per sé i sarebbe stao il servizio. Il servizio per Gaia, per l'umanità per Tutto Ciò che è.

 

ADAMUS: Quanto vuoi che sia onesto in proposito?

 

SHAUMBRA 3: Completamente.

 

ADAMUS: Tutte stronzate! (risate) Fino ad un certo punto conosci il motivo perchè dico questo, tu sai cosa accade se metti il servizio al numero due sulla lista, dopo l'amore di sé, l'ordine si capovolge e improvvisamente riguarda il servizio e non l'amore per se stessi. E “Se faccio abbastanza servizio, forse gli altri mi ameranno ed io imparerò ad amare me stesso”

 

SHAUMBRA 3: Ma parliamo di quando avremo l'amore di sé già conquistato. Perchè Perchè non dovrebbe servire il servizio per un tutto più grande?

 

ADAMUS: Ti importa davvero di un tutto più grande? E perchè?

 

SHAUMBRA 3: Sì, perchè amo questo pianeta. Vorrei vederl...

 

ADAMUS: Sì hai fatto un grande investimento nel pianeta. Gaia se ne sta andando.

 

SHAUMBRA 3: L'umanità voglio dire...

 

ADAMUS: L'Umanità – che disastro.

 

SHAUMBRA 3: Stai dicendo che non esiste una cosa come il servizio?

 

ADAMUS: No, io sono in servizio.

 

SHAUMBRA 3: Okay, allora spiega.

 

ADAMUS: Aspettavo che me lo chiedessi. E questo è il punto in cui molte persone si irritano con me e lasciano il Crimson Circle. Danno la colpa a Cauldre e a Linda. Qui è dove vengono sconvolti, perchè sono bloccati in questa vecchia cosa. E' uno di quei ganci nella coscienza di massa, e sono assolute stronzate.

 

Questo pianeta sta bene! Perchè pensi che io concluda i miei dialoghi con la frase: “Tutto è bene in tutta la creazione?” Significa che non devi fare niente, ognuno è sul suo cammino. Prima o poi tutti ascenderanno. Non per merito tuo, né per il mio, ma per merito loro. Prima o poi l'umanità dirà: “Eh, facciamo in un altro modo”, e non sta a te, e non sta a me farlo. Io l'ho imparato da Aandrah tanto tempo fa, ad essere compassionevole.

 

SHAUMBRA 3: E quindi i Maestri Ascesi, chiunque siano, vengono qui non per servizio ma per compassione. Punto, fine dell'affermazione.

 

ADAMUS: No, vengono qui per loro stessi. Nemmeno per compassione. Vengono qui per una cosa – la loro sovranità – e questo è tutto quello che riguarda la Terra. Prima o poi farà il suo ingresso, incluse le balene, i delfini, i calabroni e tutto il resto. E' tutto progettato, è già stato progettato.

Il motivo per cui è a causa vostra – voi e la vostra anima, che adesso vedo insieme, non separate – è perchè, molto tempo fa voi avete scelto l'ascensione, l'auto realizzazione, il conoscere se stessi come anche Dio, senza dipendere da nessun altro. Voi potete essere un Maestro. Non importa.

 

La compassione è l'accettazione che l'altro sta sperimentando come vuole. Voi siete entrambi ascesi. Non c'è tempo né spazio. L'anima dice: Bene, è stato grande, ma come ci sono arrivata? Che saggezza ho accumulato con le mie esperienze per fare questa ascensione?”

 

Ciò che avete adesso è una specie di ascensione incompleta. Voglio dire, è completata, ma l'esperienza di come ci siete arrivati dipende solo da te. Sta a te il modo in cui vuoi arrivarci. Lo vuoi fare sulle mani e sulle ginocchia? O lo vuoi fare con un grande, felice, sorriso sulla faccia? Non importa. Non importa.

 

L'anima non se ne cura, davvero. Tu puoi bruciare all'inferno, e alla tua anima non importa, perchè è un'illusione. E' il modo in cui vuoi sperimentare l'ascensione – andare in fondo all'inferno, se scegliete di crederci. Lo potete fare anche cantando delle ninne nanne danzando su un ranuncolo mentre i cerbiatti cantano con voi. Non ha importanza, è solo un'esperienza. Oh, potete fare entrambe le cose. Potete dire: “Proverò questo; proverò quello” Lo farò nel modo difficile. Lo farò nel modo facile.”

 

Qui io sono in servizio come Maestro. Ho un detto che dice: “solo un Maestro può essere al servizio, tutti gli altri sono servitori”. Stanno sulle mani e le ginocchia obbligati verso qualcun altro. Un Maestro, una volta raggiunta la realizzazione – Io Sono Ciò Che Sono, nient'altro ha importanza” allora il Maestro può essere al servizio solo per divertirsi e sorridere. Questo è tutto.

 

Amo essere al servizio, ma non mi sento obbligato. Non ha davvero importante se scegliete di sedervi qui e ascoltare me o no. Potrebbe esserci un pubblico di una sola persona – non sarebbe divertente? - perchè non ho investito nel risultato. Lo faccio perchè è piacevole, è divertente, davvero. Voglio dire che io rido molto quando non sono di fronte a voi, passo dei bei momenti, ma anche perchè abbiamo viaggiato insieme per un lungo periodo e mi piacete tutti, anche tutti voi (guardando dentro la telecamera). Mi spingerò a dire che amo ognuno di voi (il pubblico fa Awww!) é' San Valentino devo dirlo (Adamus ride).

 

ADAMUS: Io vi amo veramente, ma l'amore è compassionevole, è un cuore a cuore, anima ad anima. Non è dispiacere, non è sentirsi male per voi. Questo è divertimento, e lo è perchè io so che ce la farete. E questo procura molto divertimento.

 

Abbiamo un accordo fatto in passato – che nessuno di noi deve onorare, ma è piacevole onorarlo – che ci saremmo insegnati l'un l'altro. In passato voi avete insegnato a me. L'avete fatto veramente, ed io sto almeno cercando di aiutarvi ad aprire gli occhi adesso. Aprire gli occhi è una gran cosa.

 

Linda dice che a volte sono troppo provocatorio, a volte sono irritante, talvolta dico cose shockanti  per mantenervi gli occhi aperti. Io dico ai frequentatori dei workshop: “Spero che ve ne andiate irritati con me” perchè questo significa che siete irritati con voi stessi. Non state più bene nello status quo. Qualcuno vi ha detto qualcosa, di scuotervi.

 

Potremmo incontrarci una volta al mese come adesso, e fare delle bellissime, tranquille meditazioni, e potremmo parlare di angeli che fluttuano intorno a voi, ma voi volete più di questo. Voi ci siete stati, lo avete fatto. Voi avete superato quel passo. Ora siamo qui per mantenere gli occhi aperti e per realizzare chi siete veramente.

 

Il servizio è divertente, ma non per salvare il pianeta. Il pianeta starà bene e Gaia se ne andrà in ogni caso. Non per  salvare le balene o i delfini. Lo sapete che ci sono delle specie che adesso se ne vogliono andare. Sono stati qui in servizo per molto tempo. Vogliono tornare agli oceani celestiali. Gli oceani qui sono un po' inquinati.

 

Ci sono i sostenitori dell'energia, tribu indigene su questo pianeta che sono pronte, pronte e stanche. Sono stati qui a sostenere l'energia. Non potevano aspettare voi che potevate muovere l'energia ed essere l'energia. Lo stavano facendo da secoli. Mio dio, alcuni di loro c'erano fin dal tempo di Atlantide, cantando e facendo rituali di fumo, sostenendo l'energia, aspettando. Sono così felici che voi siete qui.

 

Qui possiamo parlare di servizio, ma siate cauti in merito al servizio. Può essere una distrazione. Servite voi stessi per primi, poi, per il servizio, parlatene con me. Grazie, grazie per avermi permesso di essere diretto. Grazie. (applausi)

 

Ora dobbiamo riprender il discorso della lista. Altre cose che gli Shaumbra vogliono.

 

KERRI: Sesso.

 

ADAMUS: Puoi alzarti in piedi per favore? Lei vuole sesso. Tutte le telecamere su di lei, ed ora su Joe (molte risate perchè Joe, il partner di Kerri, grida “bugiarda!”) Oh, tu stavi parlando per gli Shaumbra, non per te stessa. Questo ci porta ad un buon punto.

 

Tobias fece questo sorprendente corso – Scuola di Energia Sessuale – dove parlava di amare voi stessi. Amare voi stessi, potete toccarvi? Potete darvi piacere? Alcuni la chiamano masturbazione -  strana parola – ma amare se stessi, portarsi verso l'orgasmo finale che coinvolge il corpo, la mente e lo spirito. Questo è un segreto per tenere qui lo spirito. Non fare sesso con qualcun altro, ma con voi stessi.

 

Ma...(bisbigliando) visto che silenzio è sceso qui dentro? “Non parliamo di questo”. O alcuni di voi: “Parliamo di più di questo!” (risate)

Una strana bilancia che va avanti e indietro. “Speravo dicesse di più”. “Dio, non lo sopporto. Sono contento che oggi guardo on line. Perchè sono venuto quassù a parlare di masturbazione.”

 

Fare l'amore con voi stessi, godere toccando il vostro corpo, godendo anche della mente, dei pensieri, immergendovi nei vostri pensieri – ah, questo terrà qui il vostro divino – questo, un buon pasto, un buon bicchiere di vino e riunirsi come facciamo qui. Tutto questo inviterà il vostro divino qui.

 

Il Tubo

 

Potremmo aggiungere molte altre cose, ma lo faremo un altro giorno. Volevo parlare del tubo, il rotolo di carta regalo. Abbiamo iniziato il mese scorso, e questa è la premessa. Facciamo ancora un brindisi insieme.

 

Un brindisi alla vita. Alla vita – l'odore della vita, un piccolo sorso...Ah!

 

Ne abbiamo parlato il mese scorso, voi vivete nel tubo. Il tubo è molto lineare, e vivendoci dentro cosa vedete? Un brutto cartone, di un grigio bruno, monotono, non molto ispirante. Questo tubo rappresenta il percorso. Il cammino della vostra vita, del vostro karma, dei vostri antenati. Il percorso della coscienza di massa vi spedisce in fondo al tubo. Lo fa letteralmente.

 

La gente pensa che vuole uscire dal tubo, ma quando gli viene offerta l'opportunità, non lo fa. In realtà vogliono solo un tubo un po' più grande, e poi vogliono sapere cosa li aspetta sul tubo, che è stupido. Le predizioni e le profezie sono molto stupide. Lo spiegherò fra un momento.

 

Quindi attraversate la vita nel tubo, e poi morite senza essere mai realmente usciti dal tubo, per tutti gli intenti e gli scopi e quindi vi incarnate di nuovo e continuate a viaggiare nel tubo, e potete immaginare un tubo dopo l'altro, dopo l'altro.

 

Diventate insensibili, limitate i pensieri e l'immaginazione e le idee ad adattarsi al questo tubo, senza mai realizzare la bellissima carta che l'avvolge, che c'è tanto di più là fuori.

 

Se questo tubo fosse sospeso e fluttuasse nell'aria, c'è poca cosa qui (dentro al tubo) e c'è molto qua fuori (fuori dal tubo). E così è la vita.

 

Ciò che mantiene al suo posto il tubo, ciò che lo mantiene un tubo sono il tempo e lo spazio e i sistemi di credenza. Ma primariamente lo spazio e il tempo. Questi fanno sì  che questo tubo resti un tubo. Fanno in modo di mantenere l'illusione per tutti voi  che quel tubo sia lì.

 

E' lì, ma fermiamoci un momento. C'è così tanto altro intorno.

Voi siete mantenuti in un posto dallo spazio e dal tempo, anche da qualche altro fattore, ma questi sono i fattori primari. Per potersi espandere oltre il tubo, bisogna rilasciare il tempo e lo spazio. Non distruggendoli, non negandoli, ma rilasciando il loro stretto dominio. E, miei cari amici, questa è una sfida, perchè qui è così denso, voi ci credete così tanto. Voi indossate orologi, siete in una forma fisica. Voi fate parte, siete un prodotto dello spazio e del tempo.

 

Quindi dove stiamo andando è oltre questi fattori. Sarà molto...sarà un'esperienza perchè toccherà la vostra mente, i pensieri, il corpo, come siete centrati nella realtà. Spazzerà via tutte queste cose, ma usciremo dal tubo.

 

Non lo faremo saltare in aria, perchè fa parte della realtà, ma ne è una piccola parte. Quindi cosa faremo? La stessa cosa che abbiamo fatto oggi, quando ho chiesto loro (gli Shaumbra on line) di espandersi dalle loro sedie. Non di lasciare le loro sedie, non di proiettarsi qui, ma di espandersi fin qui.

 

Quindi ci espanderemo oltre il tubo, al di là delle forze dello spazio e del tempo.

 

Fermiamoci un momento. Forse suona buffo, ma come sarebbe la vita senza il tempo? (qualcuno dice “Bella”) Bella fino al momento in cui uscite dal letto al mattino, perchè tutti gli altri sono in movimento, e non amano quando fate tardi agli appuntamenti. Non amano che la vostra essenza dal futuro si mostri nella realtà attuale, e questo è davvero ciò che accade. Voi vi espandete così tanto che il tempo non importa più.

 

Improvvisamente le cose non accadono più in un moto unico. Accadono simultaneamente. Come ho già detto, il tempo non esiste fuori dai reami terrestri. Nei reami angelici non esiste il fattore tempo. Esiste l'evoluzione dell'esperienza – una progressione dell'esperienza – ma non è necessariamente una progressione lineare, è l'evoluzione dell'esperienza.

 

Che altro? Com'è quando andate oltre il tempo, a cosa assomiglia? Quali sono le preoccupazioni umane sull'andare oltre il tempo?

 

JEAN: Disorientante.

 

ADAMUS: Molto disorientante. Voi avete i vostri bioritmi regolati dal tempo. Avete la notte il giorno, la luce il buio. E' così nel tubo, tutte queste caratteristiche sono state stivate nel tubo, quindi andare oltre il tempo risulta molto, estremamente disorientante. E che accade alla media degli umani quando le cose sono disorientate?

 

SHAUMBRA 9 (donna): Droghe psicotropiche.

 

ADAMUS: (ridendo) Questo è in parte vero. Droghe psicotropiche, paura, perdita d'identità. Quando diventate confusi e storditi, come alcuni di voi hanno sperimentato, venite presi da un senso di vertigine. E cosa cercate di fare? Tornare alla vostra identità. Tornare nello spazio tempo. Ritornare al vostro vecchio voi.

 

Avete mai cercato di arrivare ad essere davvero nelle vertigini? Non importa se cadete lunghi sul pavimento, lasciatelo accadere, e generalmente non accade. Voi non cadete per terra, vi espandete un po'.

 

Cos'altro accade quando andate oltre il tempo?

 

SHAUMBRA 10 (donna). Lasciar andare il controllo.

ADAMUS: Benissimo, lasciar andare il controllo, perchè sebbene il tempo controlli voi, è qui nel tubo, voi pensate di controllare il tempo. Non è assolutamente così, ma c'è questo problema.

 

Nessun altro problema? Cosa accade se lasciate andare il tempo? Niente avrà più un senso. E' la cosa che confonde, è la perdita di controllo mentale. Non ha più un senso. Quindi ci vuole un umano coraggioso, per andare oltre il tempo.

 

Non è un attributo per cui dovete combattere. Non dovete infrangere il tempo, voi vi espandete attraverso il tempo. Non dovete conquistare il tempo. Questi modi delle antiche Scuole Misteriche sono vecchi. C'era molto lavoro nelle Scuole Misteriche, e venivano  compiuti molti ritiri negli eremi per conquistare certe cose. Ma non è necessario conquistare il tempo, il tempo deve essere accettato all'interno dei suoi parametri, con la consapevolezza che al di fuori c'è molto di più.

 

La realtà fuori dal tempo è molto divertente. Anche la realtà nel tempo può esserlo, può essere un'esperienza, ma voi siete pronti ad evadere dal tempo.

 

Lo spazio è l'altro elemento. Adesso noi siamo insieme in uno spazio. Il vostro corpo è in uno spazio. C'è una concentrazione, come un punto energetico che crea lo spazio e crea le dimensioni. Cosa accade quando andiamo fuori dallo spazio?

 

SHAUMBRA 11 (donna): E' la follia.

 

ADAMUS: Di nuovo una grande confusione, una paura dell'annientamento fisico. Vi dirò la più grande paura che ho visto con alcune persone con cui stavo lavorando: di essere vulnerabili agli spettri inter dimensionali. Adesso siete in uno spazio, non direi che siete al sicuro, ma è più sicuro che essere senza spazio. Voi sapete come gestirlo, come controllarlo, come destreggiarvi, ma improvvisamente siete senza spazio. Improvvisamente siete in un ambiente estrneo, è c'è la preoccupazione che il male vi può sopraffare – le forse oscure, i demoni, esseri cattivi – e più di tutto, i vostri esseri, i vostri demoni.

 

Nello spazio del tubo voi potete gestire i vostri demoni, perchè essi fluttuano qua fuori (all'esterno del tubo), o così pensate voi. Così potete gestirli, ma nel momento in cui andate oltre lo spazio, vi trovate improvvisamente nella stessa grande pozza con loro, quella stessa grande dimensione.

 

Ci sono quindi molte preoccupazioni sull'uscire dal tubo, nell'andare oltre. Ma io penso che siate pronti per farlo. Facciamo una prova.

 

Oltre il Tubo

 

La faremo molto semplice. Per prima cosa dobbiamo fare una scelta e se non volete provarlo, non lo fate. Potete farlo più tardi. La prossima vita (Adamus ride)

 

Dovete realizzare che in realtà siete al sicuro. Lo siete. Dovete fare un respiro profondo e espandervi...solo espandervi fuori dal tubo. Non espandere il tubo. Questo è quello che vogliono gli umani, come nella lista di prima, gli umani vogliono il tubo un po' più carino, un po' più grande, che ci sia un po' meno dolore dentro, ma vogliono ancora il tubo.

Gli Shaumbra credono di voler andar fuori dal tubo, ma non sanno che diamine sia il tubo, o perchè sta lì o come uscirne. Così si trascinano sempre dietro quel tubo  e sognano di uscirne, ma non lo fanno. Essi sognano da dentro il tubo e questo ha un valore. Ci ha portati a questo punto. Ma cerchiamo di uscirne fuori.

 

Chiederò a John di suonare un pezzo di quella magnifica musica del break. Poiché la musica è sempre piacevole, poiché la mente ha bisogno di pensare che sta facendo qualcosa, così può ascoltare la musica – Espandiamoci fuori dal tubo, fuori da spazio e tempo, gli elementi che realmente vi mantengono lì dentro.  Sì, anche i sistemi di credenze, e tutto il resto, ma gli attributi di spazio e tempo sono quelli che vi tengono qui dentro. Espandiamoci all'esterno.

 

Fate un respiro profondo...un po' di musica.

 

(pausa)

 

Come lo farete? Fate solo una scelta. Forse vi sentirete fluttuare.

 

[COMINCIA LA MUSICA DEL FLAUTO]

 

Percepite il tubo...bella musica flautata. Ah, bene.

 

(pausa)

 

Il tempo e lo spazio – concetti cui avete acconsentito. Ma ora è tempo, almeno di assaggiare l'acqua...almeno di sentire com'è fuori da questo tubo...

 

(pausa)

 

Ho usato questa carta regalo con uno scopo, perchè è un tale dono essere stati nel tubo, un tale dono l'aver sperimentato lo spazio e il tempo... un tale dono l'aver focalizzato voi stessi qui...

 

(pausa)

 

E' anche un dono essere capaci di andare oltre questo, se lo scegliete...quando lo scegliete. A piacimento. Essere a piacimento nel tempo e spazio, a piacimento andare oltre.

 

(pausa)

 

Essendo capaci di espandere la vostra coscienza, il vostro focus...

 

(pausa)

 

Dando a se stessi la libertà.

 

(pausa)

 

Questo è quello che è – la libertà di essere nel tempo e nello spazio, la libertà di andare al di là.

 

(pausa)

 

La libertà di scegliere ogni energia, ogni volta che volete.

 

(pausa)

 

Fate un respiro profondo...in uno spazio protetto...al di là del tempo...

 

Cos'è il tempo? Solo uno strumento di misura.

 

Al di là dello spazio...

 

Cos'è lo spazio? Solo un punto focale. Al di là della misura e della focalizzazione...

 

(pausa)

 

Oggi faccio questo con voi perchè il divino, l'anima, è senza tempo, è senza spazio. E' veramente libera.

 

Nell'espandervi fuori dal tubo potete iniziare a sperimentarvi come anima. Andando oltre lo sperimentarvi solo come un umano.

 

E lo facciamo con semplicità “fate un respiro profondo...fate un respiro profondo”...quando facciamo questo semplice esercizio, vi permette di sentire come sente l'anima.

 

Voi sapete come un umano, ma oltre lo spazio e il tempo è come sente l'anima.

 

Fate un respiro profondo. Ah! Quale libertà, quale penetrazione nella vostra anima.

 

(pausa)

 

Vedete, l'anima si libra in aria come un uccello. Ha semplicità, eleganza. Non è intrappolata in alcun tubo o gabbia. Non conosce alcun tempo, né spazio. Conosce solo se stessa, solo il suo amore. E quando vi espandete fuori dal tubo, voi cominciate a comprendere voi stessi, la vostra anima.

 

(pausa)

 

Fate un respiro profondo...

 

(pausa)

 

Continuate a respirare profondamente...

 

(pausa)

 

...oltre il tubo.

 

Quale grande concetto essere capaci di vivere nel tubo, sperimentare in questo tubo di carta da regalo quando lo volete, essere capaci di essere fuori quando volete, o entrambe le cose simultaneamente. Questa è vera espansione – entrambe simultaneamente.

 

Molto gentilmente, quando ve lo chiedo, aprite gli occhi. Non importa cosa guardate  quando aprite gli occhi, ma portate con voi il senso di quella realtà senza spazio, senza tempo. E' più facile chiudere gli occhi e sentirla. Ma ora potete essere qui, dovunque siate, con gli occhi aperti, anche al di là del tempo e dello spazio?

 

Ancora sperimentando la realtà umana, sperimentando il vituperato tubo, e al di là del tempo e dello spazio – allo stesso tempo. Questa è l'esperienza dell'anima – esperienza dell'anima – umana – Farle  entrambe, essere capaci di godere di questa realtà, senza dover chiudere le imposte per poter viaggiare al di là dello spazio tempo, ma essendo capaci di aprire gli occhi.

 

Ora, per favore, alzatevi in piedi. (il pubblico lentamente si alza)

 

(pausa)

 

Continuate la respirazione – non vi fate risucchiare dal tubo – continuate la respirazione e camminate un poco. Camminate un poco. Lo state facendo nel tempo e nello spazio, ma ora percepite voi stessi anche oltre lo spazio e il tempo.

 

(pausa. I membri del pubblico stanno camminando lentamente intorno alla stanza)

 

Cominciamo ad abituarci. Occhi aperti, camminando, sentite la realtà del tubo – vi circonda non negatela – ma c'è anche questa realtà senza tempo e senza spazio.

 

Voi potete vedere i colori. Vi muovete senza urtare gli altri. State facendo il genere di cose del tubo, ma state anche lasciandovi espandere al di là del tubo...

 

(pausa)

 

...come facendo entrambe le cose insieme. Questo è importante, perchè molte volte potete entrare in uno stato alterato, ma è separato. Voi potete sedere ogni volta che  lo volete o potete librarvi, se siete un essere illuminato.

 

(pausa mentre il pubblico siede, la musica cessa)

 

Okay, grazie. Grazie.

 

Solo un semplice, molto semplice , veloce, esercizio pratico. E se vi state dicendo: “In realtà non ho sentito niente” eh, fate solo un respiro profondo. Lo avete fatto, ma ancora non riuscite a capirlo. Voi non sapete che cosa avete sperimentato.

 

Ma provate questo. Siate giocosi nel farlo. Provateci, continuate a farlo a casa. Magari è meglio che non lo fate guidando, ma provateci a casa. E' l'integrazione dell'essere nel tubo, con l'esserne fuori allo stesso tempo. Essendo umani, essendo spirito – insieme. Senza più separarli.

 

Oggi volevo parlarvi di ... non sono nemmeno arrivato al punto principale, quindi lo dovremo fare la prossima volta.

 

Ancora sul Dormire

 

Torniamo al problema del dormire. Spesso quando dormite, non state realmente dormendo. State sognando attivamente. Siete come in uno stato non fisico nel tubo. Cercate di risolvere tutto, e cercando di capire gli aspetti. Cercate di risolvere i problemi quotidiani, le relazioni con gli altri umani, e questo può essere molto stancante, perchè siete ancora qui, mentre siete addormentati.

 

Nel vero sonno, andate in uno stato espanso, e può durare solo cinque minuti, può durare alcune ore. Nel vero stato di sonno, non c'è tutta questa attività. Il vero stato di sonno non si concentra sui sogni. Non cercate di risolvere le cose.  Il vero stato di sonno che alcuni partecipanti al Keahak stanno cominciando a sentire è che non hanno più bisogno di fare sogni preoccupati. Non hanno bisogno di cercare di capire cosa sta per accadere.

 

Uno Sguardo Avanti

 

Continueremo questo argomento il mese prossimo – mi dispiace. Mi sono perso nel parlare e l'ho fatto con molto piacere. Oggi era previsto che parlassi delle probabilità e dei potenziali, e non ci siamo nemmeno arrivati. Prenderebbe altre due ore.

 

Probabilità e potenziali. Vi darò alcune nozioni nel nostro prossimo incontro.

 

Mentre siete nel tubo, non vedete molti potenziali (sta occhieggiando il pubblico attraverso il rotolo di carta regalo) Perchè è molto limitato. Quando siete nel tubo, il vostro focus è  piuttosto limitato. Quando siete nel tubo non vedete i veri potenziali. Vedete solo i potenziali del tubo. Vedete solo quello che fluttua nell'atmosfera dello spazio tempo. Non vedete cosa c'è fuori.

 

I potenziali sono molto limitati, e spesso non riuscite a coglierli, perchè vedete solo quello che c'è qua dentro.

 

Voi li collegate alle probabilità, e don dovete essere dei veggenti per fare predizioni, perchè c'è un 66 per cento di probabilità che il tempo domani sarà lo stesso di oggi. E c'è un 92 per cento di probabilità che la settimana prossima sarà come la settimana precedente.

 

Fate le stesse cose. Vi alzate, avete gli stessi comportamenti, le stesse abitudini. C'è una grande probabilità che le donne nella stanza vivranno circa 77anni e mezzo, gli uomini meno 70, 71 anni. Alte probabilità. Così è facile far predizioni, perchè gli umani vivono nel tubo. E per sapere cosa accadrà dopo, vi basta guardare dentro il tubo. E' già pianificato. E' basato su quanto è accaduto ieri.

 

E' molto facile predire cosa accadrà nella vostra prossima vita. Quello che è accaduto in questa. Eh, voi avrete un aspetto un po' diverso, un nome diverso, avrete diverse tecnologie, ma è lo stesso dannato tubo. Quindi è davvero facile predire quello che succederà.

 

Ci sono cambi minori non molto grandi. Li aggiungete al tubo, ma non cambia molto.

 

Cosa accadrà quando perdete peso? Posso predirlo – non perchè sono intelligente, ma a causa delle probabilità – riprenderete il peso e anche un po' di più, perchè lo fate nel modo sbagliato.

 

Le vostre relazioni...non sto indicando nessuno in particolare. Devo stare così attento: “Stava guardando me quando lo ha detto?” No sto parlando a tutti. Le vostre relazioni avranno gli stessi problemi. Se mollate la relazione che avete ora, avrete la stessa relazione del tubo che avete avuto. Continuerà.

 

Perchè? Perchè voi state comodi nel vivere lì dentro. Siete molto catturati dallo spazio tempo. Avete accettato questi elementi come verità – verità letterale – e pensate di non sapere come superarli e questo vi trattiene qui.

 

Il mio lavoro al servizio, e di portarvi fuori da lì così da poter sperimentare com'è. Poi potrete decidere. Volete continuare a vivere lì? Volete vivere fuori di lì? O volete vivere in tutti e due? (qualcuno dice; “Tutti e due”)

 

Con questo, beviamo un altro sorso di qualunque cosa abbiate da bere. Ancora un sorso – alla vita (il pubblico risponde “Alla vita”) Alla vita nel tubo e oltre il tubo. Alla vita con potenziali più grandi. Alla vita con minori probabilità.

 

E con questo ricordate che tutto è bene in tutta la creazione.

 

LINDA: E così è.

 

ADAMUS: Eccetto che per il fatto che il vino Francese sarebbe stato migliore. Au revoir, cari Shaumbra, al prossimo mese..

  

 * * * * * * * * * * * 

I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.

 

Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.

 

Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.

 

Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.

 

Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com

 

© Copyright 2011 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403