)*(Stazione Celeste)

 

 

 

LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE

La Serie e2012

SHOUD 7: “L'Impegno con Voi Stessi”

con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe

 

3 Marzo 2012

 

Traduzione di Carla De Nitto

 

Io Sono Ciò Che Sono, e felice di esserlo, Adamus del Sovrano Dominio.

 

Io sono qui. Sono qui. Oggi ho avuto un ingresso difficoltoso in questa biologia. Oh, non perché ci sia una resistenza, c'è tanta emozione e in questa emozione un po' di ansia. Buon compleanno! (a Linda).

 

Cauldre è qui. Devo chiedergli di allontanarsi un po', perché so che resisterà a qualcosa di cui parleremo oggi. Si potrebbe dire che sta sotto una coperta energetica.

 

La cara Linda di Eesa è qui ed oggi è la ragazza del compleanno. Veramente era l'altro giorno, ma lo festeggiamo di nuovo. Crash (Dave Schemel) è qui che fa fotografie. Voi siete qui così come coloro che ci guardano online.

 

Quindi facciamo un respiro profondo in questo spazio...un respiro profondo in questo magnifico spazio.

 

Aandrah e On (Norma e Garret) sono qui.

 

Perché siete qui?

 

Perché sei qui Tori?

 

TORI: Perché mi sto risvegliando.

 

ADAMUS: Bene. E com'è questo risveglio?

 

TORI: E' come qualcosa che avevo atteso da sempre.

 

ADAMUS: Sì, nessuna resistenza?

 

TORI: Sì. Rimanere comoda nel modo in cui le cose erano nella mia mente.

 

ADAMUS: Sì, uscire dalla mente. E' una cosa difficile da fare. In realtà è facile, ma...

 

TORI: Ma a me piace renderla difficile per me stessa..

 

ADAMUS: ...quindi molta resistenza. Perché sei qui in questa vita?

 

TORI: Per divertirmi.

 

ADAMUS: Davvero? E lo fai?

 

TORI: Sììì.

 

ADAMUS: Bene. Qual è la cosa più divertente che hai fatto l'anno scorso?

 

LINDA: Sua mamma è qui, non può dirlo. (risate)

 

ADAMUS: Ovviamente, anche sua mamma lo ha fatto.

 

TORI: Mamma sa tutto. E' davvero una domanda difficile. Ci sono state molte cose. Probabilmente scoperte creative che ho fatto dentro di me. Ho cambiato la mia direzione creativa almeno tre volte nell'ultimo anno.

 

ADAMUS: Rimodellare te stessa.

 

TORI: Sì.

 

E il progetto di rimodellaggio, come molti di voi dovrebbero sapere, non è affare di una sola volta. Continua ad andare avanti.

 

TORI: No.

 

ADAMUS: Sì. Vuoi farne ancora, oggi?

 

TORI: Sì.

 

ADAMUS: Eccellente. Lo faremo più tardi. Grazie.

 

Tori: Okay, grazie.

 

ADAMUS: La domanda è perchè sei qui? E dobbiamo andare dalla nostra amica clown. Ognuno può vedere il tuo meraviglioso...quando dico di vestirvi, non intendo così (i vestiti di Cauldre). Intendo così! (il costume da clown) Sì.

 

LULU: Sono qui per ridere con te, e con tutti gli altri.

 

ADAMUS: Bene, perchè spesso qui non capiscono le mie battute. (risate) Davvero, devo ridere da solo. Mi porto dietro i miei amici angelici, che talvolta ridono. Grazie.

 

LULU: A me piace tanto ridere. e la vita è buffa.

 

ADAMUS: Assolutamente sì, potresti scriverci un libro.

 

LULU: Ne ho già iniziati tre, nessuno dei quali è finito. (ridendo)

 

ADAMUS: Ma la vita è divertente e la gente la prende così seriamente. Sono felice che tu sia così colorata, sorridente, spargendo la luce per tutti i presenti. Bene.

 

Perchè sei qui?

 

MARTY: Per espandermi come un mofo*. (risate)

[*parola gergale che significa “figlio di puttana” “bastardo”]

 

ADAMUS: Non essendo stato sulla Terra per centinaia di anni...cos'è esattamente un mofo? (risate) è un tipo di animale? E' qualcosa che mangi? E' un regalo che fai agli altri? Mofo, ti prego di spiegare.

 

MARTY: E' un animale Shaumbra. E' il mio Pakauwah!

 

ADAMUS: Il tuo Pakauwah è un mofo. (risate) E com'è?

 

MARTY: Hai mai visto un Snuffleupagus? É simile, direi un cugino.

 

ADAMUS: Ma espanderti con grande passione è ciò che traduco dalle tue parole per coloro che non capiscono. E come va la tua espansione?

 

MARTY: Oh! Come un mofo!

 

ADAMUS: Ora, non sapendo cosa sia un mofo, non so se sia una cosa buona. E' qualcosa che non ti aspettavi accadesse?

 

MARTY: Assolutamente!

 

ADAMUS: Questo è un mofo! (risate) Scriverò una nuova definizione - “Ciò che non ti aspettavi percorrendo il tubo delle probabilità, e poi un qualche mofo ti accade.”

 

MARTY: Sì, sì.

 

ADAMUS: Quindi mofo – cos'è un nome, un verbo, un aggettivo?...qualsiasi cosa tu vuoi che sia. Bene, sono contento che la tua espansione proceda bene. Sei pronto per una maggiore espansione oggi?

 

MARTY: Assolutamente!

 

ADAMUS: Devi andare nella stanza sul retro che è quella per l'espansione mofo.

 

MARTY: Oh! Sarà grande e confusa?

 

ADAMUS: Qui noi avremo una gradevole espansione. Ma ho la strana sensazione che mofo sia l'antitesi di gradevole. Vero?

 

MARTY: Noi abbiamo il makyo! E abbiamo il mofo!

 

ADAMUS: Pensavo che foste pirati spirituali, ma apprendo che siamo tutti un mucchio di mofo. Presumo che molta gente stia facendo ricerche sul web a proposito del mofo.

 

Perchè sei qui Paul?

 

PAUL: Sono sempre qui per divertimento.

 

ADAMUS: E ti stai divertendo?

 

PAUL: Moltissimo.

 

ADAMUS: Stai per divertimento in questa vita o in questo incontro?

 

PAUL: Sto prendendomi il tempo nella mia vita.

 

ADAMUS: Questo è eccellente. Voglio che senti per un momento un pochino della svolta significativa, perchè – non voglio compararmi a Tobias , ma ai tempi di Tobias non credo che molti di voi si sarebbero alzati per dire “Sto vivendo il mio tempo nella vita, caro mofo.” (risate) Credo che Jean dovrà dare delle indicazioni ai traduttori sulla parola mofo, e sarei interessato a vederla anch'io. Questo Shoud dovremmo chiamarlo “Shaumbra Mofo”.

 

Perchè sei qui Kerri?

 

KERRI: Non posso nasconderlo? Sono qui perchè che altro accidenti potrei fare? (risate) Scusatemi.

 

ADAMUS: Quindi non hai altro da fare. Davvero?

 

ADAMUS: C'è molto da fare sull'altro lato. Abbiamo bisogno...

 

KERRI: Sono qui per l'ascensione, dannazione!

 

ADAMUS: L'ascensione, bene. Ti domanderò per la terza volta, dopo che mi hai mentito due volte (risate) Perchè sei qui?

 

TERRI: Per dirti stronzate. (molte risate) Nessuno lo fa meglio. Mi fa sempre sentire bene.

 

ADAMUS: ...mi seguono da una vita all'altra...(altre risate)

 

TERRI: La vera domanda è “chi segue chi?”

 

ADAMUS:...mi seguono vita dopo vita, e tu sei quella che ai tempi delle Scuole Misteriche mi chiamavi Conte. Conte di St. Germain. Lo dicevi davanti a me, ma dietro le spalle, parlando con gli altri dicevi: “Sì, lo chiamo Conte perchè conto i giorni che mancano alla sua partenza per un viaggio. Così sto contando.”

Ma abbiamo passato un bel periodo. E una parte...posso essere onesto?

 

KERRI: Sii onesto

 

ADAMUS: Bene. Tu hai una forza incredibile, una luce incredibile, ma è tutta scombussolata. E' tutta...è mofo forse la parola giusta? E' tutta scombussolata. Ma tu non sei la sola, hai solo un modo diverso di esprimerla. Tutta questa energia tende ad essere scombussolata, bloccata, mentale e quindi dobbiamo mandarti a lavorare con Aandrah per poterti sbloccare, per riportarti attraverso il respiro nella tuo vero ritmo naturale, così com'è l'angelo, non l'umano. Così com'è “l'Io Sono” non “Io non posso essere”.

 

Cara Kerri non parlo solo a te – quindi molto talento, tutti voi avete molto talento. Così tante vite vissute, nello studio, nel gioco, nel combattere, nel fare, nel creare, nel condurre, nell'essere. E poi arrivate in questa vita – questa vita di ascensione – e improvvisamente diventate docili, mansueti. Vi nascondete.

 

LINDA: Kerri non si nasconde.

 

ADAMUS: Quanti di voi pensano che Kerri si stia nascondendo? (alcuni alzano la mano) Quanti pensano di no? (altri alzano la mano) Quanti hanno paura di alzare la mano perchè  Kerri li guarda? (risate)

 

Tutti voi vi state nascondendo, ognuno di voi si sente in colpa per un motivo o per l'altro. Io so chi siete, so cosa potete fare. Torniamo all'argomento del mese scorso. Vivete in un tubo. Come sapete nel tubo non vi capita di fare cose straordinarie e meravigliose. In quel tubo siete solo un altro umano che ha un'altra vita con una lapide senza nome. Huh triste.

 

Una lapide, una pietra tombale. Quindi siamo qui per rimettere in moto parte di quell'energia. Lo facciamo attraverso il ridere, attraverso alcune imprecazioni, attraverso il mofo.

 

Perchè Adamus è qui.

 

Fatemi dire perchè sono qui (qualcuno gli domanda: “Perchè sei qui?”) Buona domanda, felice che tu me lo abbia chiesto. Sono qui perchè voi me lo avete chiesto. E' colpa vostra, (ridendo) me lo avete chiesto voi.

 

Sono qui perchè voi avete portato una enorme coscienza, avete portato su questo pianeta una enorme quantità di Semi di Cristo. Voi li avete piantati molto tempo fa in terra, nell'aria, nella coscienza di massa. L avete dati a voi stessi prima ancora di venire qui. Molti di voi erano qui al tempo di Yeshua. Eravate parte del movimento di liberazione di quel tempo. Eravate qui per portare ciò che comunemente avete chiamato la New Age, e ora ci siamo dentro. 

 

Io sono qui perchè voi avete dichiarato che questa era la vita. Tobias era qui per la stessa ragione. Avete detto: “Questa sarà la vita”. Voi sapevate nella vostra brillantezza, nella vostra assoluta vivacità d'ingegno, che esisteva un potenziale di rimanere bloccati, che c'era il potenziale di restare mentali. Gli effetti della coscienza di massa, come un pesante smog, una spessa coltre, vi avrebbe nascosto, vi avrebbe represso. Quindi sono qui per aiutarvi a muovervi da lì. A farlo attraverso il riso, attraverso l'irrequietezza, nell'avere buone speranze, convincenti, talvolta sfregando un po' le ferite. Mi piace quando gli Shaumbra si arrabbiano con me, perchè ogni volta che lo fanno, dopo un poco ridono di se stessi e realizzano che io sono qui per mantenervi in movimento attraverso queste cose.

 

Sono qui perché ci sono stati talmente tanti corsi spirituali, scuole spirituali, offerte spirituali, religioni, libri supposti sacri, e tutto il resto, per interi eoni di tempo, e molti umani non si sono diplomati. Nel corso di tutta l'umanità, nei milioni di anni in cui gli umani sono stati su questo pianeta – solo 9.000 diplomati. Questo è un numero molto, molto basso.

 

Sono qui perché voglio diplomare alcuni di voi, e lo farò a qualunque costo. Mi prenderò i vostri soldi (risate) con piacere. A proposito avete notato che Cauldre non lascia più i soldi nelle tasche? Io vi metterò uno specchio davanti. Talvolta verrò nei vostri sogni, avrò lunghe conversazioni con voi. Talvolta entrerò nei vostri sogni spacciandomi per un demone, un cattivo soggetto, solo per tenervi in movimento nello stato di sogno, perché avete la tendenza a sistemare, mettere a posto perfino lì. Tutti volete dei bei sogni. Non li avrete adesso, vi state muovendo attraverso troppe cose. Ci sono troppe cose che stanno avvenendo su questo pianeta.

 

Sono qui per diplomare alcuni, speriamo più di qualcuno, speriamo tutti voi. Ma in finale sta a voi.

 

L'ho detto a Cauldre e ad alcuni degli altri gruppi: “Solo cinque o dieci. Questo è tutto. Solo cinque o dieci che si permetteranno di ascendere in questa vita” - Definendo l'ascensione come l'integrazione di tutte le parti di voi stessi, inclusi tutti gli aspetti, tutte le vite passate, inclusa l'anima, incluso il corpo e la mente. Integrare tutto questo “e stare qui, e vivere qui”.

 

Datemi cinque di voi, solo cinque, perché  quei cinque faranno più per il resto di voi di quanto io possa fare. Quei cinque saranno gli esempi che possono parlare di come hanno avuto una vita mofo ed evolvere. E quei cinque, mi piacerebbe averli qui davanti a me qui – o dieci o venti o cento – ma qui davanti che dicono: “E' stato in realtà davvero facile. Io l'ho sempre fatta difficile. E' stato davvero divertente, ma avevo così paura di fare quel passo, quell'ultimo passo, paura di dover lasciare tutto”, e lo fate. E lo fate. “Avevo paura perchè mi preoccupavo di come questo avrebbe colpito gli altri. Paura perchè non sapevo se si trattava di un mucchio di makyo, non sapevo se nel fare quel passo sarei uscito fuori dall'esistenza, andando all'inferno, o su qualche pianeta alieno.”

 

E quel gruppo di persone direbbe: Sapete una cosa? Fate un respiro profondo...un buon respiro profondo, credete così profondamente in voi stessi che nient'altro importa – niente, nient'altro è importante – e lo fate e basta.

 

Ricordate com'è stato quando imparavate a nuotare. E c'era un lago, l'acqua era fredda, e forse nel lago c'erano i piranha, e i vostri amici ci saltavano dentro mentre voi sedevate sulla riva e non riuscivate a farlo? La vostra mente considerava tutti i potenziali traumi, tutte le cose – quanto era fredda, che potevate annegare, forse sareste stati trascinati via da quei pesci, forse sarebbero accadute cose terribili – e poi qualcuno è finalmente arrivato e vi ha spinto dentro. E poi avete detto “Beh non è così male. Sì è un po' fredda e ho bevuto un po' d'acqua. Ma il mio corpo sapeva come liberarsene. E sapete qui è proprio divertente.”

 

Miei cari amici, è per questo che sono qui. Datemi cinque, dieci, magari cento che possano stare qui a dire agli altri: “Io Sono Ciò Che Sono. Finalmente comprendo cosa vuol dire.” Che dicano agli altri: “Sapete è interessante, potete davvero fare questa ascensione, questa integrazione, questo viaggio dentro voi stessi, ed è divertente perchè non perdete altro che quello di cui non avete primariamente bisogno, e non avete bisogno di ciò che non è al primo posto.”

 

Ecco perchè, cari Shaumbra, io sono qui. Quando me ne andrò – non contate il tempo – quando partirò...

KERRI: Ma io ti amo.

 

ADAMUS: Lo so, e per una buona ragione. (risate)

 

Quando me ne andrò – e potrebbe essere tra pochi brevi anni – cosa farò? Lavorerò con quel gruppo che ha scelto l'ascensione, perchè ci sono delle cose impegnative da affrontare rimanendo nel corpo fisico dopo l'ascensione. Quindi io e Kuthumi lavoreremo con quel gruppo – cinque, dieci, venti, un centinaio – quanti saranno.

 

Cari amici è per questo che sono qui. Voglio diplomare...Voglio che alcuni di voi siano i veri Maestri viventi ad aver rimesso tutto insieme per capire veramente l'Io Sono.

 

Negli ultimi due anni, ne abbiamo persi alcuni. Non era la cosa giusta per loro, non amavano il modo mofo in cui facevamo i nostri incontri spirituali.

 

EDITH: Io pensavo che eravamo già ascesi.

 

ADAMUS: Lo siete mia cara, ma quando comincerete ad agire ed essere e vivere la vostra ascensione?

 

EDITH: Io lo faccio sempre.

 

ADAMUS: Non sto parlando solo a te, ma a tutti, e fin quando ci saranno traumi e drammi e separazioni tra il corpo e la mente con lo spirito, voi siete ascesi, ma ora vi permettete di sperimentarlo? Tu hai assolutamente ragione, lo avete già fatto. Ma ora  dovete attraversare l'esperienza di come era stato farlo.

 

EDITH: Sì, lo so che questo è quanto ora stiamo facendo.

 

ADAMUS: Sì.

 

EDITH: Stupidi come siamo.

 

ADAMUS: Non stupidi! Non stupidi. (prende il microfono e va verso di lei) Edith ha sollevato un buon punto, perchè voi siete ascesi, quindi non c'è davvero niente che dovete fare. Ma rimanete...in un tipo di coscienza che ancora pensa di doversi meritare il  suo cammino verso l'ascensione – e parlo a tutti gli Shaumbra.

 

Quelli che vi staranno di fronte, che finalmente ce l'hanno fatta, che non si sono mai preoccupati del denaro, della salute o delle relazioni, sono quelli che diranno: “Sì, è vero! Ero davvero asceso, ma agivo come se non lo fossi. Vivevo l'esperienza di com'era arrivare all'ascensione, e pensavo di non avere alcuna scelta su come l'avrei sperimentato.”

 

Il fatto è che voi avete una scelta. Lo volete fare come scrittore? Lo volete fare come un clown? Lo volete fare come una persona santa? Lo volete fare solo per divertimento, per il piacere di godervi la vita? Vedete.

 

Con questo facciamo un respiro profondo.

 

Vi guardo negli occhi, e tutti voi state ben considerando cosa avete attraversato. In realtà, non vi siete logorati, davvero. E lo dico sapendo che molti che sono stati con noi si sono ritirati. Alcuni sono trapassati, morti. Boom Hah, mi piace ridere sulla morte. Ha, ha, ha, ha. (solo pochi rispondono con un ha, ha) Questo non è convincente.

 

Parlerò della morte tra un momento. No, amo ridere della morte. E' davvero divertente.

 

Quindi io vi guardo e non vi siete logorati. In realtà state piuttosto bene, davvero bene. Potete sorridere, potete ridere. Sì. Puoi darmi un bacio comunque? (Michelle gli da un bacio) Ahh. Whoo!

 

E' piuttosto difficile e impegnativo attraversare tutto questo, come ben sapete. Ma non è grande? Non è grande? Non è straordinario?  Noi diremo sì ora, ma lo intendiamo davvero?

 

Non è divertente, e bellissimo essere sulla Terra? Non è assolutamente straordinario?

 

La Morte

 

Permettetemi di parlare della morte, io rido della morte. Ha, ha. Oggi sollevo l'argomento della morte e, a proposito se qualcun di voi pensa che salto da un argomento all'altro senza nessuna logica, e che non riesco a sedermi sulla sedia, avete ragione. (risate) Assolutamente. Perchè lo faccio?

 

KERRI:  Ci vuoi smuovere.

 

ADAMUS: Smuovere, mi piace...perchè io sono un mofo! Capite che se mi comportassi come i vecchi libri di testo e tutto si svolgesse in un grazioso modello, sai che sonno. Che noia. Se mi sedessi sulla sedia lasciando riposare la povera dolente schiena e poveri piedi di Cauldre, che barba. Così ci divertiamo. Mischiamo tutto. E cosa farebbero i cameramen se io stessi solo seduto. Vedete aiuto i problemi di disoccupazione. (risate) Quindi mischiamo tutto.

 

La morte, come ho detto prima, è una cosa molto naturale, una cosa buona. Voi l'avete pianificata. L'avete implementata. Perchè? Altrimenti vi sareste bloccati su questo pianeta, e c'è altro da fare. C'è altro da vedere, altro da creare.

 

Quindi siete venuti qui e avete detto: “E' meglio avere una strategia d'uscita” come fanno i bravi uomini d'affari. “Meglio avere una strategia d'uscita. Cosa potrebbe essere? Un'interruzione! Fuori dal corpo fisico.” Cosa facile da fare. Comunque ora è una cosa triste. A proposito il mese prossimo faremo un seguito del DreamWalker Death, e sarà una commedia. (risate) Seriamente. Deve esserlo. Come altro potremo dare un seguito al DremWalker Death – uno dei corsi che ho tenuto – senza che sia una commedia? (Linda fa una strana faccia e la gente e Adamus  ridono) Vedete? E' già divertente.

 

E' molto brutto il modo in cui avviene la morte adesso. Se tutto va bene, voi aiuterete a cambiare la coscienza che circonda la morte. La gente si ammala, o in questo momento perde la mente, ma non in uno stato d'essere consapevole. Voi potete perdere la mente, potete andare oltre la mente ed essere molto consapevoli di quello che avviene fuori,  restando  consapevoli di ciò che avviene qui.

 

E ci mettono sette dieci anni per morire. E non lo dico senza compassione, ma questo è un tempo molto lungo per mettere quel carico sugli altri e su se stessi e sulla vostra anima. C'è davvero molto poco da imparare in questo, ed è doloroso e degradante. Dio mio, volete qualcuno che vi deve pulire e nutrire prima di andarvene? (il pubblico dice “No”) No, non penso, non penso proprio.

 

Quindi parliamo della morte con dignità, la morte per imparare come uscire quando siete pronti. Non quando avete un mucchio di stronzate emozionali, e volete lasciare il pianeta, ma quando siete davvero pronti a lasciare. E presto o tardi lo farete, sia che ascendiate in questa vita o no. Potreste decidere di restare ancora 200 anni prima di andarvene. Cinquecento. Questo è un tempo lungo.

 

Ma, cari Shaumbra, la ragione per cui parlo della morte è...c'è una grande nube di morte intorno alla Terra al momento. Circonda tutta la Terra. E' un problema per la coscienza di massa. Probabilmente il problema prevalente nella coscienza di massa. La visione della coscienza di massa come questa spessa, brutta nube brunastra intorno alla Terra. La morte è forse l'energia prevalente al momento. Perché?

 

KATHLEEN: Per paura.

 

ADAMUS: Grazie, paura. Paura. Molti dei paesi del mondo hanno una popolazione anziana, voi cominciate a pensare di più alla morte di quanto avete fatto in passato. La paura, uno scenario da fine del mondo, e ciò che anche sta succedendo è che molti esseri che furono seppelliti nella terra...non mi piace la sepoltura. Whew! Bruciatelo, crematelo, polverizzatelo, lasciatelo andare. Voi seppellite qualcuno nella terra, molta della sua energia resta lì. Gli rende più difficile re incarnarsi, sebbene lo facciano, e poi è davvero un pasticcio. Rende le cose più difficili per la Terra, che state ora ereditando da Gaia, gestire tutte le energie. Sono davvero rifiuti ambientali. E' davvero un inquinamento – inquinamento energetico – quando ci sono tanti corpi sepolti nella terra. Ma adesso, molti di loro, stanno venendo su.

 

Quindi c'è tutta questa coscienza della morte, più la paura – le guerre, il terrorismo, tutto quello che accade, la gente che teme la carestia, il tempo atmosferico. Tutto è focalizzato qui. Nei prossimi 12, 18 mesi, guardate nel tubo della coscienza di massa, ci sarà molta più attenzione dell'usuale alla morte. Cosa significa questo? Bene, significa che Hollywood ne sarà coinvolta, ci saranno più film sulla morte, e sulla vita dopo la morte. Sto collaborando alla sceneggiatura di uno di questi al momento. Non posso darvi il titolo perchè non lo abbiamo ancora deciso, ma stiamo scrivendo un film sulla morte, e sugli altri reami, i reami Prossimi alla Terra.

 

La morte sarà un grande problema, ci sarà molta attenzione su questo tema. E, naturalmente, molti ciarlatani saranno più coinvolti che mai. Molti spiriti e spettri saranno d'attorno come mai prima, e voi li sentirete.

 

C'è più attività di morte adesso, molti di voi lo percepiscono. La morte entra nei vostri sogni. E vi spaventa moltissimo a volte, perchè poi cominciate a pensare alla vostra mortalità. Ma i sogni non riguardano questo, non riguardano voi. Voi percepite soltanto quell'energia di morte, e vi arriverà nei sogni. E sapete cosa fare quando vi arriva nei sogni? Rideteci sopra! Ha, ha, ha, ha! Ahh...(nessuno ride)

 

Sapete la morte è un soggetto interessante. Tutti ne hanno paura. Quante persone vanno ad un seminario sulla morte, davvero? Non molte. Alcuni di voi pazzi, ma nessuno davvero ama parlarne. Nessuno davvero ama entrare in questo soggetto. E' una cosa bellissima. Lo è davvero.

 

Quando raggiungete l'altro lato, è una cosa bellissima. Dalla prospettiva umana fa schifo. C'è molta disinformazione, o mancanza di informazione, o un informazione infernale, con molta colpa associata. Quando lasciate andare – quando voi Shaumbra, lasciate andare la paura della morte, rendete di gran lunga la vita più degna di essere vissuta.

 

Quando lasciate andare la paura della morte, realizzate che è una fetta di torta. Può essere scelta. Voi potete predisporre la celebrazione sull'altro lato. Abbiamo organizzatori dall'altro lato che aiutano e non dovete pagare niente! Scegliete solo ciò che volete, e sarà lì. Faranno un grande party per voi, oppure vi possono lasciare soli, o potete sedervi. Io sarò lì, ci sarò davvero per ognuno di voi. Io sarò li quando arriverete. E riderò, riderò, e speriamo che lo facciate anche voi, perchè sarebbe davvero imbarazzante se non lo faceste.. (risate) Woo! È successo poche volte, ma presto o tardi ridono. Prima o poi lo fanno.

 

Cari Shaumbra, la morte è davanti a voi, non vi riguarda. Riguarda la coscienza di questo pianeta, riguarda la domanda di questo pianeta, che vuole continuare ad evolvere, raggiungere l'illuminazione e la consapevolezza a causa vostra e di altri come voi che lavorano per questo? La più alta coscienza di questo pianeta se ne andrà sulla Nuova Terra, abbandonando questo posto? Tutto solleva queste domande.

 

Solleva le domande dei nuovi che arrivano per la prima volta. Non hanno mai sperimentato la morte, e alcuni di loro sono morti – la prima volta dei Bambini Cristallo. Le energie sono così intense qui, non importa quanto addestramento abbiano fatto, quando arrivano qui, va oltre qualsiasi cosa abbiano potuto immaginare. L'intensità, la pressione, la follia, la mancanza di reale flusso del cuore, le restrizioni, le leggi – non possono credere alle leggi. Alcuni di loro hanno detto che volevano andare a scuola di legge. Sono venuti qui, hanno dato uno sguardo agli avvocati – scusate non avrei dovuto dirlo...alcuni di voi sono avvocati, ma buoni avvocati – le leggi, le vecchie stratificazioni, e sono usciti. Così hanno avuto la loro prima morte. Questa è una esperienza per loro, come lo era per voi.

 

Ricordate la vostra prima morte, la morte biologica dopo la prima nascita? (qualcuno dice “No”) Beh dovreste. Volete provare? Fate un respiro profondo.

 

Dopo la vostra prima nascita, che fu interessante – Vi sentiste intrappolati, avendo difficoltà ad sintonizzarvi con tutte le energie del pianeta – come fu la vostra prima morte? Una parola. Rilascio. Liberazione. Rilascio. E' fu davvero un sollievo.

 

“Whoa! E' stato intenso.” Ma proprio come quelli che salgono sulle montagne russe e se la fanno sotto, che cosa fanno? Tornano indietro.

 

Quindi, cari Shaumbra, la morte sarà un problema. La sentirete, ma non riguarda la vostra morte personale. Vi prego di comprenderlo. Vi prego di capirlo. Faremo dei corsi addizionali sulla morte e in particolare ci focalizzeremo sulla preparazione della vostra transizione – quando volete.

Al momento non siete sicuri -”Non sono sicuro di quando lascerò questo pianeta.”  Se ne parla continuamente nei notiziari. L'altro giorno una popolare rock star è trapassato. Davy Jones. Boom! È trapassato. Che effetto fa? Vi fa pensare -”Ah! Quando accadrà a me?! Mi succederà mentre faccio colazione – pchhw! - trapassato?”

 

Sapete cosa sperate? Che vi accada durante la notte e nemmeno ve ne accorgete. Giusto. Così non rovinate voi stessi.

 

Misurare le Energie

 

Cari Shaumbra, facciamo un respiro profondo.

 

Oggi misureremo l'energia. Ho detto che avete un buon aspetto, vi sentite bene. Meglio, più giovani e più arrabbiati di qualche anno fa! Questo va bene! Più sinceri! Più cordiali!

 

Lo sapete, mi piace vedere la collera. E' determinazione è mandar fuori dell'energia. Nelle Scuole Misteriche, abbiamo avuto persone che ululavano alla luna solo per farla uscir fuori, abbaiavano e gridavano e strillavano per tirarla fuori, per tirar voi fuori dal vostro nascondervi.

 

Oggi quindi esamineremo alcune energie. Per favore sceglietevi un partner e rimanete in piedi. Partner, che significa un'altra persona. (risate) Generalmente non significa voi stessi.

 

Cari Shaumbra io credo che abbiate familiarità con la kinesiologia – il test muscolare – ed è una cosa che funziona, davvero. Oggi ne faremo un po'

 

Decidete chi dei due partner fa il test e chi viene testato. In altre parole, una persona farà il test all'altra.

 

Coloro che vengono testati stendono in avanti le braccia e il partner, dopo che vi ho detto la parola chiave, le spingerà giù.

(lo va mostrando con l'aiuto di Linda) Il palmo delle mani in giù, poi dirò una parola chiave, quello che viene testato respira la parola e la percepisce. Poi l'altro – il vostro partner – spingerà in basso le vostre mani per vedere la quantità di resistenza.

 

Cosa ci mostra questo? Mentre faremo il test voi verificherete se avete un'energia forte o debole in relazione a quella parola. Vi prego di non far male all'altra persona in nessun modo.

 

Bene, cominciamo, mani estese, state pronti. Io dirò una parola e voi la respirate, vi do circa tre secondi, e poi partite con il test.

 

La prima parola è “Nuova Energia”. Inspiratela. E ora fate il test.

 

(pausa)

 

Bene, eccellente. Meglio di quello che pensavo. Grazie.

 

Ora fate un respiro profondo. Lo rifacciamo e tra un minuto scambiamo i ruoli.

La prossima parola è...fate un respiro profondo...”la vostra biologia”. “il vostro essere fisico”

 

Fate un respiro profondo, sentitelo. Ora fate il test.

 

(pausa)

 

Adesso non c'era la stessa energia o stabilità come nella prima parola.

 

Fate un respiro profondo. Scuotete un po' le braccia, fate riscendere il sangue nelle mani. Prossima parola: “il vostro equilibrio mentale”. Inspiratela e poi testate.

 

(pausa)

 

Non ho detto di arrendervi, ho detto di fare un test.(risate)

Ancora uno.

 

Fate un respiro profondo...”Adamus”  Fate il test. Spingete davvero. Alcuni di voi hanno paura di spingere forte? Okay, ancora uno.

 

Fate un respiro profondo e davvero percepite la parola. Nessun rumore nella stanza. Fate un respiro profondo e chiudete gli occhi sentite la parola molto importante. “Il vostro impegno con voi stessi” Inspiratela. “L'impegno con voi stessi” Inspiratela. Fate il test.

 

(pausa)

 

Bene, molto interessante.

 

Bene. Ora scambiamoci i ruoli rimanendo con lo stesso partner. Bevete un sorso d'acqua se ne avete bisogno. So che è stata dura e che siete tutti sudati. Dovremmo aprire la porta sul retro con tutto questo sforzo fisico.

 

Fate un respiro profondo. Ricordo a coloro che fanno il test di usare un po' di forza, dovete esercitare una pressione verso il basso.

 

La prima parola è “La coscienza umana”. Inspiratela poi fate il test.

 

(pausa)

 

Interessante, molto interessante.

 

La coscienza umana non è andata molto bene.

Facciamone un'altra interessante. Sentitela davvero, percepitela profondamente. “Dio” sentitela. Inspiratela “Dio”.

 

(pausa)

 

Beh, o non abbiamo buoni elementi oppure le energie della coscienza di massa e di Dio non sono così buone.

 

Rifacciamolo. Prossima parola “il vostro corpo” “la vostra biologia”. Inspiratela. Sentite il vostro corpo, il vostro livello di connessione e fiducia nel vostro corpo, poi fate il test. Dove siete con il vostro corpo?

 

(pausa)

 

Interessante. Bene, il prossimo

 

Respiro profondo. Siate pronti a fare il test su “Il vostro equilibrio mentale”

 

Fate un respiro profondo e fate il test.

(qualcosa non funziona quindi Adamus rifà il test)

“Equilibrio mentale” “Il vostro radicamento” “La vostra stabilità e compostezza” Fate il test.

 

(pausa)

 

Okay ho alcuni segnapunti – segnapunti angelici – in giro per la stanza. Si stanno facendo una bella risata.

 

Ancora uno, il più importante. Tenete le mani pronte – L'impegno con se stessi” Test.

 

(pausa)

 

Interessante. Grazie per la partecipazione. Mai un momento di noia al Crimson Circle.

 

Cosa avete imparato? Linda sta venendo a scegliere dei volontari. Cosa avete imparato?

 

SHAUMBRA 1: Forse non sono in una così cattiva forma come pensavo.

 

ADAMUS: Bene. E quale hai fatto meglio?

 

SHAUMBRA 1: In realtà mi sono sentita piuttosto forte...

 

ADAMUS: E qual è stata la parola con minore energia? Con quale hai avuto più problemi?

 

SHAUMBRA 1: Non so. (Chiede al suo partner) Qual è stata? “Equilibrio mentale”

 

Ancora un paio. Cosa avete imparato?

 

HOLLY: Posso regolare le mie priorità.

 

ADAMUS: Bene. In quale area ti sei sentita più debole?

 

HOLLY: Oh, “Dio”.

 

ADAMUS: Assolutamente. Dio non è reale. Dio non esiste. Dio è – scusate – un concetto umano. Davvero. Dio, Allah, e tutto il resto – concetti umani di controllo, di falsa speranza, di qualcosa al di fuori di voi stessi. Io odio Dio. Sì. (qualcuno dice “Tutti noi siamo Dio”. Linda chiede se deve darle il microfono e Adamus risponde di no)

 

Altrimenti divento prolisso e non arrivo al punto. Tu sei Dio, ma c'è il “DIO” della coscienza di massa- e tutti voi lo sapete – Il vecchio uomo bianco con la barba su in cielo; non ha un'  idea; deve mandare suo figlio quaggiù. Guardate cosa è accaduto a suo figlio. Quindi Dio non è così intelligente. Voi siete Dio, lui non lo è!. Voglio dire è davvero una missione fallita. Solo due ridono.

 

LINDA: E' quaresima, non è così divertente. (altre risate)

 

ADAMUS: No, è divertente! Dio è divertente! Presumere un Dio è un concetto degli uomini, davvero cento per cento fatto dagli uomini. E' un vecchio concetto, ed è stato elaborato per tanto tempo. Credo che stia arrivando alla fine del suo ciclo, al compimento.

 

Quando pensavate come ragazzini “Dio è là fuori da qualche parte ed osserva tutto quello che faccio” questo è mofo! L'avere qualcuno che spia...Credete che se Dio vi amava vi avrebbe spiato e osservato tutte le cose che facevate? Oh, mio dio!

 

Per renderlo ancora peggio, l'energia archetipica di Dio è stata creata da suore che avevano molti problemi, e preti che non vivevano un sesso normale. Ecco da dove viene Dio! E poi alcuni scrivono quei libri e dichiarano che sono sacri. Ora, io potrei scrivere un libro e dire che è sacro. Frega a qualcuno? No.

 

Nel vostro mondo la gente si sta uccidendo a causa di qualche stupido libro. Dovrebbero essere cremati. Non ho detto bruciati, ho detto cremati. Tutti e ricominciare da capo.

 

LINDA: I libri o la gente?

 

ADAMUS: Scegli tu. Il concetto di Dio è vecchio, è stantio, è incrostato ed è fisico. E quando avete testato la parola “Dio” non va molto bene. Perché non si applica più. C'è un nuovo concetto, lo potete chiamare Spirito, l'Eterno Uno. In qualunque modo eccetto Dio, perché è così stanco e vecchio.

 

Esiste l'Io Sono Ciò Che Sono, Ciò Che Era. Esiste la Sorgente. C'è davvero e voi provenite da lì. Voi avete ricevuto in dono dalla Sorgente, voi stessi, la vostra identità, e avete avuto il dono di andare e giocare senza regole, senza abbandono, senza mai alcuna punizione.

 

Tutto questo si collega alla discussione odierna. Quando capite questo...buttate fuori Dio. E in realtà il mondo attualmente è bloccato su Dio, su queste religioni che lo stanno sostenendo. Mi piacciono le religioni? No. No. Mi piace ciò che chiamate spiritualità o essenza? Sì. E non conosco le parole che ci mettete sopra, ma il sé incarnato sulla Terra. Il sé incarnato. Sì assolutamente. Ma queste religioni, si stanno uccidendo l'un l'altra. Le guerre sono religiose.

 

Si sta arrivando al punto che perfino i sistemi finanziari, il flusso monetario di questo pianeta vengono infiltrati dalle forze religiose. D'altronde queste sono probabilmente persone ben intenzionate  che sono state ipnotizzate, sono molto rette, molto ossequienti, asservite a qualcosa che davvero non esiste, se non in altri umani che manipolano tutta l'energia che riguarda Dio.

 

Io sono qui perchè voglio che il vero Dio si alzi in piedi e stia qui. (il pubblico si alza subito in piedi) Ah! Sì! (applauso; Adamus è molto soddisfatto) Dovrei fermarmi, dovrei andarmene in questo momento. Grazie. Questo è stato il più bel regalo che abbia ricevuto... in centinaia di anni.

 

Cari Shaumbra,non sto divagando oggi. Sto arrivando al punto, nel mio strano stile, naturalmente.

 

Amo lavorare con questo gruppo – sono così felice di non aver scelto l'altro gruppo. Sì, parliamo del tubo! Woo! Perchè possiamo scherzarci su, e so che alcuni di voi si diranno: “Pensavo che fosse una cosa spirituale.” Assolutamente. Sapete perchè? Una piccola distrazione – possiamo ridere, possiamo condividere – quello che fate è solo lasciar muovere le energie per voi. Non completamente catturate dalla vita quotidiana. Voi siete qui – voi siete online, voi state ascoltando – noi stiamo solo ridendo.

 

L'ascensione è una cosa naturale.

 

Mentre noi sediamo qui, ridendo, scherzando. Facendo test, e tutto il resto, quello che accade davvero e che fate un respiro profondo, e vi espandete nel modo-mofo. Voi vi state espandendo, solo lasciandolo accadere. Noi ci incontriamo una volta al mese per fare pulizia, per rigenerarci, per espanderci, perchè là fuori è dura. E' molto, molto difficile. Così ci riuniamo per qualche risata.

 

Facciamo un respiro profondo...un bel respiro profondo insieme.

 

Distrazioni

 

Distrazioni questo è il mio punto di oggi. Beh il mio secondo punto. La cosa di cui vi volevo parlare sono le distrazioni.

 

Siete in questo straordinario viaggio spirituale. Voglio dire che sarebbe straordinario se lo poteste vedere come lo vedo io. Voi venite catturati dai dettagli, ma il modo in cui lavora è affascinante, e lo è il modo in cui state portando nuovi livelli di voi dentro questa realtà. Ma voi venite distratti.

 

E la cosa che davvero mi sorprende è che siete così vicini. Avete scelto questa come la vita dell'integrazione. E' tutto ciò che volevate, tutto quello di cui vi importava, la ragione per cui veniste qui. E' la ragione per cui siete qui – fare in modo che accada. In realtà non dovete fare niente per farlo accadere, e lo sapevate prima di venire qui. Avete detto: “Andrò laggiù e lascerò che accada.”

 

Ma poi venite distratti. Tutti voi. Venite distratti dalle cose, dimenticate quella che era la vostra passione, che è la ragione per cui siete qui. Joe, per l'integrazione, ma sei rimasto impigliato nelle cose umane. E, sì, io capisco, voglio dire capisco che è facile che accada a tutti voi. Venite catturati dalle distrazioni. Cosa sono? Sono il vostro lavoro, Sono le preoccupazioni sulla vostra salute, e quando ve ne preoccupate allora avete problemi di salute. Tutti voi rimanete impigliati nelle cose. Nelle faccende di famiglia, in quelle lavorative, nelle faccende del mondo. Vi preoccupate del mondo. Perchè? Pensate che la vostra preoccupazione lo riparerà? O si aggiunge solo al problema?

 

Vi preoccupate di quello che dovreste fare. Questo è come riempire gli spazi vuoti. Quando dite: “Cosa dovrei fare?” Solo godervela. E' tutto. Non dovete fare niente di grande, come cominciare un'attività per diventare multimiliardario. Non importa. Non ha importanza.

 

Venite distratti dall'auto che si rompe. E allora? Camminate! (Adamus ride) Io l'ho fatto, non avevo un'auto. Avevo un cavallo, prendetevi un cavallo!

 

Venite distratti dalle preoccupazioni del denaro. Problema numero uno degli Shaumbra: l'abbondanza – poi vi dite che non potete fare niente perchè non avete il denaro. Beh, siete profeti o cosa? (risate) E continuerà così, non avrete denaro, e continuerete a non fare niente. Wow davvero divertente.

 

Venite distratti dalla, la chiamerò filosofia. Venite distratti dai guru, venite distratti dai corsi dai seminari. E se non è l'oro bianco sono i cristalli. Sapete, c'è un nuovo cristallo dell'Africa, scoperto sulla costa occidentale, che può curare il cancro. E per caso ne ho alcuni da vendere. Prego, prego! C'è solo una cosa che vi guarirà. Me. (risate) Voi! Voi! Voi!.

 

C'è solo una cosa che vi guarirà, e siete voi stessi. Voi stessi, ma non ci credete. Mi dispiace, non ci credete.

 

Io parlo genericamente, come un editoriale, per coloro che non sono ancora saggi, ce ne sono molti che sono bloccati.

 

Venite distratti dalla prossima cosa, dalla nuova ondata, dall'ultimo guru, dall'ultimo libro, dall'ultimo canalizzatore. Io me ne sto andando, in gioia, naturalmente. Perchè chiedete quando? Abbastanza presto, è per questo che mi hanno chiamato...(risate) Lo vedo guardando nel tubo, vi chiedete: “Quando se ne andrà?” Beh fra 45 minuti esatti. Ma poi torno per un po'. Ecco perchè mi chiamano Conte St. Germain – contano quando me ne vado (Adamus ride) Pensavo che fosse divertente (risate)

 

Distillare

 

Oggi abbiamo avuto molte risate – belle risate, un buon flusso – e non abbiamo finito.

 

Distilliamole. Cosa vuol dire? Percepitene l'essenza. Le risate nella stanza, la gioia nel vostro cuore, un po' di ristoro dal quotidiano, una piccola fusione tra il corpo e la mente.

 

Distilliamo proprio adesso, Cosa significa? Significa, toglietelo dall'essere un concetto mentale. Percepitene l'essenza, Inspiratela, è vostra. Vostra e della vostra anima. Non sono le parole che sono state pronunciate, non è che ora è. E' il distillato di questa saggezza.

 

La saggezza è piena di gioia, semplicità, abbandono – rilascio per essere chi siete davvero. Distillate il tutto nella sua essenza.

 

Illustrerò un quadro per voi. Voi siete seduti qui e tutti gli altri online, divertendovi, godendovi il cibo, la compagnia, alcune parole. Cosa accade adesso alla vostra anima? Cercate di sentirlo per un momento. Senza alcuna parola.

 

(pausa)

 

Non è questo l'invito all'anima? Non è questa l'integrazione?

 

(pausa)

 

L'anima e l'umano – sono la stessa cosa – sono stati separati per lungo tempo, di proposito. E' stato un piano brillante, ma il piano di tornare insieme non fu bel elaborato. (alcune risate) Questa era divertente! Sì!

 

E non doveva esserlo, perché quando l'anima si è fatta e ha dato una parte di sé all'umana esperienza, non si preoccupò di come fare per riunirsi. Si preoccupò  di come farvi arrivare qui, fu questo che richiese molti sforzi, ma sapeva che vi sareste riuniti.

 

Ed è quello che sta accadendo adesso. Ed è quello che accade in questa vita – il tornare insieme – senza pensare la strada da fare. Ridendo sul vostro modo , senza stare carponi. Lo dico davvero, lasciate solo andare l'aspetto umano, l'anima entra.

 

“Mia anima, così ti piace?” (Adamus si inginocchia con le mani giunte come in preghiera)  Vi sembra bello tenere quella piccola parte di voi in ginocchio, una metafora per il combattere? No! Non è questo che vuole l'anima.

 

L'anima vuole “Vieni qui! Avanti! Io, l'umano ho imparato come muovermi su questo pianeta. Ho imparato a mangiare e dormire e tutto il resto. Ma non l'ho mai perfezionato e non voglio farlo, mia cara anima. Voglio solo stare comodo in tutto questo. Quindi vieni giù, adesso è sicuro. Puoi entrare, passeremo insieme del tempo straordinario, un tempo brillante.”

 

Ecco cosa sta accadendo adesso.

 

SHAUMBRA 2: Di cosa ha paura l'anima?

 

ADAMUS: Di cosa ha paura l'anima? Beh questo è un corso per cui dovete pagare. (Molte risate) Solo io mi spingo così lontano. Una specie di puttana spirituale. Dovete pagare per la roba buona. Ma lo farò, ti dirò il segreto.

L'anima è in realtà più riluttante dell'umano. L'umano, voi – ha aspettato questa connessione, pregando per averla, seppur in modo contorto, pregando verso altri dei. Mai mettere un altro Dio prima di voi stessi, perchè voi siete Dio.

 

Gli umani sono stati quaggiù, voi siete stati quaggiù, e finalmente avete detto: “Hey, è arrivato il momento! E' il tempo giusto!” Questo l'avete emesso per un paio di migliaia di anni, per molte vite. “E' il momento” Una piccola riluttanza da parte vostra...(qualcuno dice “piccola?”) (Adamus ride) Ma fatemi finire. La vera riluttanza era dell'anima.

 

L'anima è stata in sonno, non voi. L'anima guardava all'interno, a un viaggio interiore per molto tempo. Voi siete l'espressione esterna dell'anima. Siete quella parte dell'anima che dice: “Vieni sulla Terra o vai fuori nei reami angelici.” L'anima si è mossa verso l'interno, in se stessa.

 

Sono necessari sia l'interno che l'esterno per la vera comprensione dell'Io Sono.  E' necessario che l'anima andando in questo profondo stato di sonno dica – non in modo letterale –  “un giorno mi risveglierò quando le mie esperienze saranno pronte per me”.

 

Ma l'anima, in questo sonno profondo, ha una riluttanza ad entrare, non è sicura che siate pronti, né che questo sia il posto giusto per farlo. Ha bisogno che l' espressione umana di sé dica: “Qui siamo al sicuro. Ti invito qui. Ti voglio qui. Cara anima,io sono pronta. Non la prossima vita, ma adesso.”

 

La vostra vera responsabilità è di lasciar andare quanto avete definito anima, religione, Dio. Di lasciar andare quanto avete definito la vostra identità , perchè nel momento in cui inspirerete la vostra vera anima, tutto cambierà.

 

Voi state invitando la vostra anima, e cercando di superare la sua riluttanza. Ah! Che bel titolo per un libro -”L'Anima Riluttante”. Si sta svegliando è stordita, come siete voi la mattina quando vi svegliate. Non parliamo di questo, ma l'anima si sta svegliando. E' un po' intontita, e sfuocata in un certo modo. L'invito che le fate ad entrare l'aiuta a rimettersi a fuoco, a svegliarsi. Ma quando avete l'aspettativa – una aspettativa da Vecchia Energia – che quando siete illuminati, diventate improvvisamente sensitivi, non accade. Oppure che diventate improvvisamente ricchi...non mi piacciono i racconti di Yeshua che cammina sulle acque e cambia l'acqua in vino – i miracoli – perchè sono circondate di aspettative e la gente si sforza di ottenerli. E questa, miei cari amici è una distrazione – e torno al punto delle distrazioni di cui parlavamo.

 

In realtà voi invitate l'anima ad entrare, ma poi vi fate distrarre. E l'anima, per così dire, potrebbe stare seduta proprio accanto a voi. Ma se siete distratti, anche se l'avete chiamata, invitata ad entrare, dirà: “Sono pronta, non mi importa di niente, sono pronta”, ma se voi siete terribilmente distratti, l'anima potrebbe sedere accanto a voi e non la vedrete. Che cosa farà l'anima? Dirà: “Beh era più divertente dormire! Nemmeno mi riconosce.”

 

Nella fisica spirituale ciò che accade fa parte delle anime che cominciano ad arrivare, e quando una connessione non si fa, in un certo modo fa marcia indietro fino a quando viene creato di nuovo lo spazio e fin quando non diventate consapevoli.

 

Quindi cosa fare? Tenete metaforicamente gli occhi aperti. Uscite dal tubo, perchè il tubo rappresenta anche le vostre aspettative di ciò che l'anima e Dio e la religione si presume che debbano essere. E non lo sono per niente.

 

L'anima è semplicità. E' così semplice che voi potreste non riconoscerla seduta accanto a voi. L'anima è sapienza. Una sapienza così saggia che nemmeno comprende la saggezza. La mente comprende solo i fatti, i dati, i giudizi. Sapienza, non proprio.

 

L'anima è i vostri potenziali, ma se state nel tubo, come potete davvero vedere i vostri potenziali? Voi vedete solo le vostre probabilità  e – come ho spiegato nella nostra recente sessione** - la probabilità per la maggior parte degli umani non appare così buona. Moriranno a 70 anni, forse a 80. Si ammaleranno, diventeranno un po' scimuniti. Saranno squattrinati il più delle volte. Queste sono le probabilità per la maggior parte degli umani. E' molto triste, davvero triste quando guardano e vivono in queste probabilità. E non devono, non devono.

 

[**Si riferisce a “Probabilità e Potenziali”]

 

L'anima è semplicità, non è un grande angelo dorato. Non lo è perchè voi eravate già a quello stadio. Eravate già l'angelo lanuginoso che schizzava via, che aveva incontri con angeli, angeli lattiginosi. Voi questo l'avete già fatto, quindi siete oltre. Non avete bisogno dell'angelo dorato che arriva, né di nessun altro angelo. L'anima è così semplice, e insieme così profonda. (Adamus sospira) Faccio molte digressioni oggi, ma va bene.

 

L'anima...a volte le parole sono così limitanti, la vostra essenza, voi, vuole capire in prima persona, cosa significa essere amati. Lo comprende da una distanza che proviene da voi, dalle vostre esperienze e dalla vostra saggezza dell'età. Ma non sa com'è averlo di prima mano. In altre parole proprio qui.

 

Potreste quindi dire che c'è anche una riluttanza a questo proposito. L'anima ha meditato sull'amore, contemplato l'amore, ha sentito l'amore che voi avete avuto, che avete sperimentato. Ma non conosce l'amore in un senso pratico. Questo è molto per l'anima, venire qui ed avere questo. Diciamo che da un senso di sopraffazione all'anima.

 

Cari umani sta a voi guidare la vostra anima dentro l'esperienza dell'amore, ma come potete farlo se non amate voi stessi? Mmm.

 

Sentite per un momento – questo è un buon esercizio – voi state regolando i conti, e voglio che sentiate la differenza tra l'umano e l'anima – voi state pagando i conti,  state guardando al vostro conto in banca, vi viene un po' di ansia. Vi chiedete come potete fare, ma in qualche modo normalmente lo fate. Ma state guardando l'estratto conto, e a quanto potete spendere questo mese, sperando, sperando e sperando che un poco di flusso entri così potete pagare. Questo è l'umano.

 

L'anima non sente assolutamente così le cose. Non gliene importa, davvero. A cosa arriva l'anima? Qual'è la saggezza dell'anima?

 

Non vorrei metterlo in parole, ma lo farò. L'anima non è preoccupata del pagamento delle bollette. L'anima sente questa cosa chiamata flusso energetico, com'è limitare l'energia.

L'anima sente com'è stare in questa densità fisica. La saggezza che arriva all'anima dall'esperienza nel quotidiano, nel pagare i conti, la saggezza che ha l'anima arriva ad una comprensione più profonda che è il creatore di energia. Ecco cosa fa l'anima.

 

Capito? L'umano si preoccupa, l'anima dice “Tutto questo è meraviglioso, è grande!”

 

Voi state guidando lungo la strada, l'autostrada, guardando il traffico, guardando il contatore della benzina, il contachilometri, preoccupandovi ogni tanto della polizia, perchè guidate troppo veloce. (Adamus guarda Linda)

 

LINDA: Che c'è?

 

Questo è l'umano e talvolta va bene. Ascoltate la musica, e state quieti. Oh, lo so che molti di voi parlano al telefono , ma non fatelo troppo.

Questa è l'esperienza umana. Cosa sperimenta l'anima? Qual'è il discernimento nell'anima.

 

(pausa)

 

Viaggiare. Viaggiare nella densità, immaginate come l'anima lo sperimenta. E' come destreggiarsi e sperimentare e vedere colori e movimento...

 

LINDA: L'anima vuole che guidi più veloce. (risate)

 

ADAMUS: Non non vuole che tu vada più veloce. L'anima vuole più consapevolezza nell'esperienza. Consapevolezza dell'esperienza.

 

Voi affrontate la morte, cosa che ognuno di voi farà presto o tardi. Gli umani se ne preoccupano: “Mio dio cosa accade?” Perdita di identità. Gli umani si preoccupano del dolore – di vivere il dolore. E la cosa più strana, si preoccupano tantissimo delle cose non portate a termine. “Dovrei aver fatto questo” Sapete, spesso arrivano sull'altro lato e dicono: “Ma non ho pulito il gabinetto e il frigorifero. Che succederà al cibo nel frigorifero? Beh, si imputridirà, puzzerà. Accade quando le cose muoiono. (alcune risate)

 

Così gli umani hanno tutte queste preoccupazioni. Quello che l'anima sente è l'evoluzione, i cicli, l'espansione, il fatto che è eterna e la morte è niente. La morte è una strizzata d'occhio, e non altro. In realtà la morte è la nascita e la nascita è la morte.

 

Ci sono quindi interessanti dinamiche molto diverse tra l'anima e l'umano. Molto differenti.

 

Il mio consiglio – in primo luogo e poi continuiamo con il nostro programma -non pensate come un umano, sentite come la vostra anima. Buon titolo per un libro. E fatelo per voi stessi, intendo dire, sentite come un'anima perché voi lo siete. Lo siete davvero. Sentite come la vostra anima.

 

Cosa viene distillato dall'esperienza? Non mi importa se è una cosa buona o cattiva. Non mi importa se avete fatto a botte con qualcuno o se siete stati coinvolti in un incidente d'auto. L'anima se ne frega. Incidente d'auto? Wow! Che esperienza! due forze che si scontrano! Che esperienza nell'avere paura e in questa cosa straordinaria. Non è niente, le auto possono essere riparate, davvero. (Adamus ride)

 

L'esperienza. Parliamo di questa – mancanza di abbondanza, con la quale molti di voi si confrontano. Non so perché, visto che c'è tanta energia là fuori, perché siete brillanti e avete talento. Avete solo innalzato un muro.

 

Quindi molti di voi, non tutti, hanno questo problema di abbondanza. E ve ne preoccupate.”Morirò di fame?” Perderò la mia casa? Dovrò andare a fare una rapina?”

 

L'abbondanza, grandissimo problema. L'anima non se ne cura, neanche un po'. In un certo modo è abbondanza, un'abbondanza di miseria. L'anima osserva: “Com'è limitare me stessa, fare finta di non avere, quando in realtà ho? Com'è vivere questo gioco?” E l'anima brinda a quella saggezza. Lo so che non pensate che sia divertente, ma l'anima si crogiola, si bea, in questa esperienza.

 

L'anima d'altronde si domanda: “Se vuoi l'abbondanza, perché non la crei?” E la mente umana dice: “Non so come fare. È dura quaggiù.” E l'anima: “Ma fallo e basta!” .

 

Facciamo un respiro profondo e arriviamo alla brillante conclusione di come sarebbe stato un altro giorno triste.

 

La Cosa Più Importante

 

Ora divento serio. Il punto numero uno per voi oggi. È che venite distratti. Farò il possibile per cercare dal trattenervi dall'andare fuori rotta. Venite distratti dalle cose mondane e talvolta io penso che venite distratti a proposito. Io penso che talvolta voi costruite quelle distrazioni, per non dover far fronte al grande problema – il grande problema dell'amare voi stessi.

 

Così create ogni tipo di distrazione. Quando non volete fare qualcosa, fate qualsiasi altra cosa. Ed è in questa direzione che stanno andando alcuni di voi.

 

Fortunatamente io vi riporto indietro dalle distrazioni. Ma per andare avanti con questa buona barca Shaumbra per andare avanti su questo delizioso, interessante percorso mofo insieme, è necessario che prendiate un impegno con voi stessi – un requisito – perché non funzionerà se...

 

Se oggi siete qui, se state ascoltando online, se ascolterete più tardi, o se guardate, se vi grattate il capo chiedendovi che succede qui, per andare avanti, avete bisogno di prendere un impegno con voi stessi. Altrimenti sarà molto sommario. Altrimenti dormirete male...oh, questo già lo fate. Farete sogni terribili...oh, anche questo. Voi vi prenderete dannatamente sul serio.

 

Quando dico di prendere un impegno con se stessi, non intendo che diventiate nevrotici con voi stessi, o che pensiate solo a voi stessi o che siate auto indulgenti. Queste cose dell'identità umana si ossessionano con il sé. Io parlo di un impegno con voi, dove voi include anche l'anima.

 

Cosa voglio dire con questo? Voi avete l'anima, avete il vostro sé – che è arrivato dal suo bozzolo spirituale. E' tornata a voi, è l'ospite più straordinario, tutto questo è arrivato ma a voi manca l'impegno con voi stessi.

Cosa intendo con impegno con voi stessi? Intendo prendere del tempo per voi piuttosto che per tutto il resto. Questa è una distrazione, quando rimanete impigliati con le cose di tutti gli altri, cercando di curare e migliorare il resto del mondo. Anche se vi sentite in colpa, se volete andare avanti con questo gruppo, con me, dovrete prendere quell'impegno con voi stessi.

 

L'impegno è prendersi il tempo, amando se stessi, è darsi le cose di cui avete bisogno. Quanti di voi non si sono fatti il regalo?

 

Il regalo di cosa? Il regalo dell'abbondanza. Il regalo del vostro amore, di quello degli altri. Il regalo di una biologia sana, in salute. Il regalo di quello che volete creare. Datevi, permettetevi quel dono. Impegnatevi con voi. La resistenza è proprio qui, posso sentirla nella stanza – sqk,sqk – resistenza, perchè: “Beh non è previsto che io faccia questo. Posso darmi solo un po'. Questo non è un po' alterato, distorto? Come quello strana cosa di amare se stessi?” Oppure “Non ho una responsabilità su tutto il resto? O...”  Ogni distrazione che possa servirvi a non prendere quell'impegno.

 

Ma per andare da qui in avanti ne avete bisogno. Altrimenti, sottolineate le mie parole, uscirete da questo gruppo, da questa famiglia, con qualche strana scusa. Non vi è piaciuto qualcosa che ho detto. Huh...

 

Il prossimo mese voglio sentire, percepire com'è questo impegno. Cosa intendo con “impegno con voi stessi? Quali sono le difficoltà? Io posso dirlo già da ora. Si collega alla religione e al concetto di Dio e a tutta la roba che è stata impiantata dentro di voi, ipnotizzata in voi, dove non è previsto che vi prendiate cura di voi stessi.

 

Io penso che questa è stata una delle trappole più perverse. E so che tendo a irritare la gente, ma è stato proprio perverso dire alla coscienza umana che non potete amare voi stessi, facendolo sembrare una cosa strana, egoista, ed è stata perpetuata.  I vostri genitori ve l'avranno detto o gli insegnanti, ed essi ripetevano quello che si erano sentiti dire.

 

Quando prendete un impegno con voi stessi, non è egoistico. E' importante, è un atto d'amore, di prendersi cura. E' qualcosa che vi condurrà verso la vostra più grande passione – essere qui per l'integrazione. Come può l'anima sedere qui integrata, essere nella vostra vita? Non è qui per salvarvi. Lasciate perdere questo concetto. L'anima non vi salva. Non esiste salvezza o liberazione che nell'impegno con voi stessi.

 

L'anima non riparerà i vostri problemi, ma accadrà una cosa buffa. Nell'integrazione voi improvvisamente realizzate che non ci sono problemi. Quello che volete risolvere o cambiare è già risolto e cambiato.

 

Realizzate anche che togliete le mani dagli altri. Intendo dire che – voi siete connessi, legati, la vostra vita , il vostro viaggio a tutti gli altri . So che molti di voi hanno imparato come lavora l'energia  e poi  mettete le mani sugli altri.

 

Cari Shaumbra, impegno con voi stessi.

 

Un'Esperienza con la Vostra Anima

 

Domattina non chiamate Cauldre per sapere il titolo di questo Shoud, il titolo è “L'Impegno con Se Stessi”.

 

Ci lavoreremo insieme tutto il mese, voi ed io. Quindi sperimenterete com'è impegnarsi con se stessi.

 

A proposito, voi siete la vostra anima. Quando vi guardo negli occhi, voi siete la vostra anima. Ma vedo gli strati, quello umano e quello dell'anima. E se potessi farli guardare l'uno con l'altro, e se riuscissi a farli smettere di credere che uno vive lontano nello spazio e l'altro quaggiù – com'era la parola? -nella terra mofo. Sono legati insieme. Ecco un due per uno. E' un Cracker Jack.* C'è un regalo dentro. Non sta in qualche altro posto. L'anima è proprio qui.

 

[*Cracker Jack è un pop corn servito con una piccola sorpresa dentro la scatola]

 

Facciamo qualcosa per cominciare il nostro mese di impegno. Pronti?

 

Fate un respiro profondo. (il pubblico dice: “Sììì). Okay, un'esperienza.

 

Chiederò a Mr. Kuderka – il dottor, professor, lo stimato Signor Kuderka – di suonare la musica che è stata suonata prima della sessione, dopo la respirazione di Aandrah.

 

Vi chiederò di sentire dapprima dalla prospettiva umana e poi da quella dell'anima. Ci sono due parti cantate, la prima parte del canto, immaginate la vostra anima seduta proprio vicino a voi o già dentro di voi che canta a voi. Ascoltate le parole.

 

Poi c'è un piccolo interludio musicale. Poi quando rincomincia il canto, voi cantate all'anima – all'anima riluttante, ma bellissima.

 

Durante il periodo in cui la musica suona, percepite l'impegno con voi stessi, l'impegno con la vostra anima, l'impegno con la vostra umanità. L'umanità è una cosa bellissima. Voi avete ricevuto parecchi graffi e ammaccature. Siete stati trattati male e gettati in mezzo a una strada. . All'anima piace! “Wow, che esperienza!”

 

Potete quindi immaginare che vivendo tutto questo l'anima ha avuto le sue esperienze, ma alla fine l'umano dice: “Hey, anima, basta. Basta. Sono lieto che hai avuto le tue emozioni da tutto questo, ma merda, (risate) io no. Anima, lo faremo in modo diverso e lo faremo insieme. La tua sapienza, il mio bell'aspetto. Il tuo bell'aspetto. (risate) La tua semplicità, la mia intelligenza. I tuoi potenziali, il mio charme. Ho imparato molto nel tempo che ho trascorso qui. Ho imparato molto su questo pianeta. Mettiamolo insieme, tu ed io, adesso”

 

Con questo, facciamo un respiro profondo.

 

Abbassiamo le luci e sentite profondamente la musica. Prima sarà l'anima a cantare per voi, poi nella seconda parte, voi canterete per l'anima.

 

Fate un respiro profondo e cominciamo.

 

[COMINCIA LA MUSICA - “The shape of Us di Ian Britt]

 

La vostra anima canta a voi...accogliete la serenata...

 

[COMINCIANO LE PAROLE]

 

Tu non sei più solo

Abbiamo trovato uno spazio da chiamare nostro

Non c'è bisogno di agitazione e rumore

Abbiamo tutta la forza di cui abbiamo bisogno nella nostra forma

 

Nella nostra forma

Nella nostra forma

 

E lo so che è stata dura

E la strada è stata aspra e disuguale

Ma di addio a un mondo che una volta conoscevi

 

Io ho tutta la fiducia in me e te

 

Tieni la mia mano

Tieni il mio cuore

Abbandona la paura

Caro io sarò sempre qui

 

ADAMUS: Adesso voi cantate alla vostra anima...

 

Io non mi sono sentito mai così a casa

La tua dolce carezza è la migliore mai conosciuta

Ora che ti ho provato che sono degno della tua fiducia

 

Costruiamo un mondo nella nostra forma

Nella nostra forma

Nella nostra forma

 

Tieni la mia mano

Tieni il mio cuore

Abbandona le tue parole

Cara io sarò sempre qui

 

Cara io sarò sempre qui

 

ADAMUS: Sediamo in silenzio, al buio per un momento.

 

(lunga pausa)

 

Inspirate voi stessi. Inspirate voi.

 

(pausa)

 

Un impegno con voi stessi. Senza compromessi.

 

(pausa)

 

Un impegno con questo essere bellissimo che siete voi...

 

Un impegno con la vostra salute.

 

Un impegno con la vostra abbondanza...Un impegno con il vostro equilibrio e la vostra espansione...

 

(pausa)

 

Un impegno con la vostra consapevolezza...

 

(pausa)

 

Un impegno con la gioia nella vita...

 

(pausa)

 

Un impegno con la vostra anima.

 

(pausa)

 

Fate un respiro profondo...

 

(pausa)

 

Possiamo riaccendere la luce.

 

Cari Shaumbra, cinque di voi, 50 di voi, 10.000 in piedi qui davanti – bene, dovremo trovare un posto più grande, ma qui – esseri illuminati, integrati, che hanno accettato completamente se stessi, si sono impegnati con se stessi e hanno permesso l'integrazione, la fusione, l'amore della loro anima proprio qui.

 

Non starò qui per 20 o 30 o 50 anni. Forse un paio di anni ancora, ma ho bisogno di sapere, Kuthumi ne ha bisogno, il Crimson Council, e molti altri: Vi impegnate con voi stessi da questo punto in avanti? Soprattutto voi avete bisogno di saperlo.

 

Fate un respiro profondo, e ricordate che tutto è bene in tutta la creazione.

 

E' stata una gioia stare qui con voi. Fino al nostro prossimo incontro. Io starò con voi in ogni passo impegnativo e meraviglioso del vostro cammino.

 

Mahalo, cari Shaumbra. Mahalo.

  

 * * * * * * * * * * * 

I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.

 

Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.

 

Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.

 

Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.

 

Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com

 

© Copyright 2011 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403