)*(Stazione Celeste)
LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE La Serie della Libertà SHOUD 4: “Oltre il vostro sogno (nella libertà)” con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe
5 Gennaio 2013
Traduzione di Carla De Nitto
Io Sono Ciò Che Sono, Un Adamus Saint-Germain più gentile, più compassionevole. (applausi). Oggi sorridete, e ne avete tutti i motivi. Siamo nella nuova era. E' diverso, completamente diverso. In una nuova era che è stata annunciata per eoni, per secoli, ed eccoci qui.
Vi siete accorti di cosa accadeva mentre suonava la musica? Cosa accadeva nella stanza, dovunque foste al momento, ovunque foste seduti o sdraiati? E non è stato uno stupido, pesante movimento di una coltre di energia. E' stata una cosa morbida, facile, ma molto reale. Niente che vi facesse sobbalzare sulla sedia. Niente che scioccasse il vostro corpo. Solo un morbido, facile ingresso di energia.
Abituatevi a questo, abituatevi. Ah, ma ci sono alcune clausole di cui parleremo oggi.
La Nuova Era
Diamo il benvenuto alla Nuova Era. Ma devo dire questo: Anche se non ci fosse stata alcuna verità nelle profezie Maya, nessuna verità in questa cosa della fine dell'era mentale Atlantidea, nessuna verità sulla seconda venuta di Gesù, c'era sufficiente sensazione e consapevolezza per farlo diventare reale. C'era sufficiente passione e desiderio di entrare in una nuova era, e quindi lo avete fatto. E' molto semplice.
E il fatto è che sono vere le profezie Maya, e il cambiamento di cinque ere in una sola volta, tutto vero, ma ha riguardato soprattutto voi, la vostra passione e il vostro desiderio. Passione di uscire dal vecchio, ed era ora. Ma soprattutto aprire la strada ai nuovi che stanno arrivando, e sono molti. Molti che vengono dopo di voi, dietro di voi. Umani che hanno vissuto molte vite sulla Terra, e quelli che chiamate i figli della Nuova Energia, I Bambini di Cristallo, comunque li vogliate chiamare, sono coloro che arrivano per la prima volta. Così abbiamo attraversato il confine, ed eccoci qui.
Per molte persone – non voi, ma la gran parte delle persone – il 2013 sarà proprio come il 2012. Lo vedete già. Si sono svegliati il primo Gennaio con nient'altro che i postumi della sbornia e i rimorsi. Non è cambiato niente. Ma voi avete quella scintilla, quel desiderio. Ne abbiamo parlato di recente alla riunione della “Fine di qualsiasi cosa” - basta. E' così semplice. Basta. Basta compromessi. I compromessi sono come annacquare il vino. Perché farlo? I compromessi vi hanno compromesso, vi hanno indebolito, vi hanno impelagato con gli impegni e i desideri di altri. Conosco gente che dice: “Devi essere bravo a fare compromessi.” Non con voi stessi. No davvero. Questo non significa non rispettare le opinioni e i valori degli altri, non vuol dire che voi non capite che ci sono altri esseri su questo pianeta oltre a voi. Vuol solo dire che voi non comprometterete i vostri valori, la vostra passione il vostro desiderio.
Eccoci nella nuova era. Facciamo un respiro profondo. Ce l'avete fatta. La vita e bella.
Cominciamo. Oggi ho tre parti e la farò breve. Continuiamo la nostra discussione dell'ultimo incontro nella Vecchia Energia.
Attributi del 2013
ADAMUS: Prima di parlare degli attributi del Maestro, parliamo degli attributi del 2013. Quali sono gli attributi importanti per voi. Quali saranno le parole chiave per voi? Ricordate che qualsiasi cosa che scriviamo qui può avverarsi. Parole chiave per quest'anno.
TIFFANY: Una sola parola: Soldi!
ADAMUS: Grazie. Linda ha dimenticato di controllare le mie tasche, così ci sono soldi per te. Cento dollari.
TIFFANY: Grazie!, Grazie!
ADAMUS: Perché è così importante il denaro quest'anno?
TIFFANY: Sono stanca di sentire che non posso fare quello che voglio fare.
ADAMUS: E quanto sei stanca? Sei davvero stanca?
TIFFANY: Mi sono rotta i coglioni.
TIFFANY: Ma hai notato quanto facilmente ti è arrivato?
TIFFANY: Sì, è stato grande.
ADAMUS: Ti sei dovuta vendere per averli? Hai dovuto mendicare o strisciare, dividerli con gli altri?
TIFFANY: No.
ADAMUS: Perché altrettanto facilmente come hai creato questi $ 100 per te stessa – e ne arriveranno altri – anche altri possono farlo. Può farlo Pete, o Duke. Tutti voi potete crearli con la stessa facilità, senza combattere.
Vi devo dire che Linda ha tentato di ispezionare le tasche di Cauldre prima di cominciare. (risate) Ma le forze hanno impedito che questo avvenisse così è stato possibile consegnarti i 100 dollari. (il pubblico applaude). La morale della storia è che dietro le scene, ci sono molte cose al lavoro. Voi non avete bisogno di preoccuparvi, non dovete pensarci. Non devi preoccuparti che Linda e Cauldre hanno avuto una discussione qua davanti, perché lei voleva togliere il denaro dalle sue tasche e lui ha fatto resistenza. Non importa. Il denaro, l'abbondanza e arrivata a te. Lasciate che questo sia un segno per quest'anno per tutti voi. E' avvenuto inaspettatamente. Tu non sei venuta qui aspettandoti o per chiedere soldi, o pregando per il denaro...
TIFFANY: Da adesso in poi lo farò! (risate)
ADAMUS: Sono venuto da te e la prima cosa che è venuta fuori con gli attributi del 2013, è stato il denaro (schiocca le dita!) proprio così. Per favore non mettetemi in imbarazzo con il club dei Maestri Ascesi quest'anno. (Adamus ride) Fate in modo che venga a voi così facilmente per tutto l'anno. Grazie. Il prossimo.
SHAUMBRA 1: Permettere a se stessi di aprirsi e ricevere...permettere l'abbondanza, la guarigione...
ADAMUS: Usciamo dal makyo per favore. Sai cosa davvero permetterai? E sarai un tale esempio per tutti. Prima di tutti mi permetterai di baciarti sulle labbra(Adamus la bacia sulle labbra; grandi Oooh! del pubblico) Poi permetterai a te stessa di amarti...in modo divino.
SHAUMBRA 1: Pensavo di averlo già fatto.
ADAMUS: Stai per scoprire cos'è il vero amore (risate perché Adamus fa quasi le fusa) Un amore pazzo, folle, non mentale, non compromesso, amore per te stessa.
Poi le altre cose arrivano.
Questo è un anno per amare se stessi. Senza compromessi, per ognuno di voi, senza eccezioni. Senza niente che interferisca con il vostro grande amore, quello per voi stessi. Un imperturbabile, sensuale amore. Senza sentirsi il colpa, senza trattenersi. Che folle amore per se stessi. Ah! Lo vedo è nel vostro futuro Grazie. Il prossimo.
SHAUMBRA 2: (donna) Uno degli attributi è liberarsi dalle clausole. Okay? Viviamo la vita e siamo felici.
ADAMUS: Bene, assolutamente, e come lo facciamo, questo godersi la vita?
SHAUMBRA 2: Solo essere, Essere ogni cosa, ogni minuto di ogni giorno. Essere e basta.
ADAMUS: E come sei e basta?...Che ne pensi di di darti il permesso? Sembra così semplice. datti il permesso per goderti davvero la vita quest'anno. Basta con le cose vecchie. E' in realtà facile, ma il problema è che è facile che diventi una cosa mentale, e pensarci su facendo piani e programmi. No, fatelo e basta. Bene, perché godersi la vita?
SHAUMBRA 2: E' troppo breve.
ADAMUS: Perché è troppo breve? Questa è una bella domanda. Fermiamoci un momento su questo. Esiste un modello umano, uno standard umano, che dice che in generale gli umani vivono 75 forse 80 anni. Perché? Vorreste rimanere più a lungo? Forse desiderate 85 anni davvero buoni o 100 o più. Mi preoccupa perché c'è questo meccanismo nella coscienza che vi dice: “Tu morirai quando avrai circa 85 anni e se arrivi a 100, sarai davvero vecchio e rugoso e brutto, perché vivere così a lungo?”
Abbiamo già parlato della biologia ancestrale – possiamo metterlo nella lista? - Mettiamolo in pratica quest'anno: essere il vostro corpo di luce. Dimenticate il numero degli anni. Dimenticate ogni disturbo che avete adesso, e fatela facile. Fatela facile come quei 100 dollari che sono andati a lei, Okay? Bene.
Invecchiare, ooh, è un altro problema. Dopo che abbiamo finito con l'abbondanza, lavoreremo sul problema dell'invecchiamento, o del non invecchiamento.
LINDA: Non potremmo fare prima questo? (Adamus ride)
ADAMUS: Sì, potremmo. La ragione per la quale non voglio è perché poi direste: “Ma se invecchio, sarò davvero povero”. Facciamo prima l'abbondanza, dopo di che voi vorrete vivere più a lungo.
SHAUMBRA 3: (donna) Sono d'accordo nel vivere più a lungo e nell'abbondanza. Ma per me riguarda il facile e con grazia, per permettere l'abbondanza, l'età, l'ascensione.
ADAMUS: Vorrei che tutti voi consideraste questo per un momento. Facile e con grazia. l più grandi denigratori di questo saranno le altre persone. Prima voi stessi, ma soprattutto gli altri e vorrei che deste uno sguardo a tutto questo nella vostra vita, con occhi molto compassionevoli. Compassione per voi stessi. So che cammino sul ghiaccio sottile, sull'acqua gelata, quando parlo di questo, ma esiste il fattore relazione che ha una grande portata sulla vostra illuminazione e sulla vostra felicità. Enorme. Io affermo che se foste da soli, avreste imparato velocemente ad amare voi stessi. Se foste da soli non avreste tutte quelle pressioni dalle relazioni, dai membri della famiglia, e cose così. La vostra illuminazione arriverebbe molto velocemente.
Non sto dicendo di uscire e mollare quelle relazioni (Adamus dice solo con le labbra: “Beh, forse” e ride) Non sto raccomandando ufficialmente questo, ma vi chiedo di osservarlo. Sono per la maggior parte legami karmici. Sono finiti per la maggior parte. Questo non significa che li dovete negare, o che li dovete tagliare via. Significa solo cambiare le dinamiche della relazione, in modo che quella non sia più vostra madre dalla vita passata, o una madre in questa vita, Non c'è più una linea karmica che vi mantiene connessi. E non vuol dire che dovete smettere di inviar loro cartoline di Natale, ma chiedetevi come mai non ne arriva mai una da loro. Non vuol dire che dovete precipitarvi in una qualche comune, e non vederli mai, ma cambiare la relazione. E' così (schiocca le dita) facile. Lo è davvero. Nel momento in cui voi dite “Namaste” - Essi sono esseri con un'anima. Il Dio “Io Sono”, proprio come voi, ma non sono più questa vecchia roba karmica o la voce di vostra madre nella testa. Voi vi lasciate tutto questo alle spalle – e questo renderà l'illuminazione più facile.
L'ho già detto, ed è stato l'oggetto di molte discussioni, ma il 95 per cento delle cose che vi trattengono non sono veramente vostre. Arrivano dalle relazioni, dal di fuori, dalla coscienza di massa, ma non sono vostre. Facciamo in modo che questo sia l'anno senza più vecchie relazioni. Voglio che ogni relazione sia cominciata da capo. Basta con le vecchie relazioni.
Bene. Altri attributi del 2013. Attributi dei Maestri viventi?
LAWRENCE: E' correlato al lasciar andare le vecchie relazioni, noi tutti possediamo relazioni con la nostra società, allevate nel sistema delle credenze. Penso che sia il momento giusto per fare una formale dichiarazione di sovranità che possa liberarci da ogni oppressione, ogni prigione in cui la mente vorrebbe tenerci. Ho scoperto delle cose che sono proprio una benedizione.
ADAMUS: Cosa vorresti proclamare? LAWRENCE: La mia sovranità.
ADAMUS: E come vorresti farlo?
LAWRENCE:...ognuno di noi è due persone. Siamo una finzione che è stata creata in cui tutti dobbiamo vivere, e siamo anche il libero e sovrano essere che siamo.
ADAMUS: Cosa accade quando proclami la tua sovranità? E la intendi davvero. Lo fai con sentimento e passione. Non come un mantra mentale, quando dici: “Mai più essere schiavi. Mai più.” A te stesso o ad altri. Quando lo proclami veramente e viene fuori con passione e compassione.
LAWRENCE: Ti permette di volare come un'aquila, non ci sono limitazioni nella tua vita. Ti è permesso di essere un creatore. Non devi essere oppresso dalle leggi, dalle strutture, che sono le barriere al nostro potenziale creativo. Gioia e creatività, amore, la paura scompare.
ADAMUS: Basandoci su tutto questo, perché non tutti lo fanno? Mi suona semplice. Mi suona davvero semplice, perché non tutti fanno questo? “Proclamo la mia sovranità. Rivendico la mia sovranità.” Io lo dico ad alta voce, ma qualcuno dirà: “Sono stato creato sovrano e ora ritorno ad essere sovrano.” E' così facile. Perché non lo fanno?
LAWRENCE:
Perché sono stati educati in una illusione, e perché siamo
una fiction creata nella Vecchia Energia e l'attaccamento
alla Vecchia Energia ci confina, ci obbliga a quella
struttura. Ma è giunto il tempo in cui possiamo
letteralmente, nero su bianco, dichiararlo al governo
registrare e dichiarare la tua sovranità...
ADAMUS: Vorrei
restare a: “Sono un essere sovrano” (risate) Ma capisco il
tuo punto di vista.
ADAMUS: Alla cui realizzazione ho collaborato per altro.
LAWRENCE: Lo so, è stato un grande esperimento nella creazione di questo paese. Molti paesi oggi hanno una costituzione modellata su quella di questo paese, così ognuno ha la stessa opportunità di dichiarare la sua sovranità e riportarla qui sulla terra adesso, nel presente.
ADAMUS: Perché non lo fa altra gente?
LAWRENCE: Per paura.
ADAMUS: Paura di cosa?
LAWRENCE: Numero uno, temono l'imposizione della legge, paura di essere ridicoli. Lo sai i popoli più felici al mondo sono quelli che hanno la prosperità.
ADAMUS: Perché qualcuno dovrebbe ridicolizzare qualcun altro perché proclama la sua sovranità? Il prossimo mese Linda vorrei il modulo di sovranità e le persone proclamano la loro sovranità e qualcuno lo mette in ridicolo. Perché qualcuno dovrebbe farlo?
LAWRENCE: Beh, perché ci sono altre energie là fuori che hanno poiettato nei media che dichiarare la propria sovranità è terrorismo. Letteralmente, è una pubblicazione terroristica, così la gente si spaventa e dice: Non vogliamo farlo.
ADAMUS: Ho una grande idea. Siamo terroristi spirituali! (Grandi applausi)
LAWRENCE: In realtà è quello che siamo. Siamo il nuovo governo segreto, e ancora non lo sappiamo.
ADAMUS: Cerchiamo di non essere segreti. Siamo solo il governo dell'Io Sono. Il Regno dell'Io Sono. Io sono il Maestro imperiale del Regno dell'Io Sono.
LAWRENCE: Dominio Libero.
ADAMUS: (invita Lawrence a sedersi sulla sedia di Linda) Questo è interessante. Proclamare la propria sovranità senza paura, senza le clausole. Il motivo per cui ti ho invitato qui davanti è per farti proclamare la tua sovranità, o rivendicarla – il perché hai dato inizio alla tua sovranità. Una sovranità piena e semplice.
Lo Spirito, che siete anche voi, nel suo Grande Amore – guardatelo come Madre/Padre Dio o maschile/femminile – ha detto: “Io amo me stesso così tanto che voglio creare me stesso ancora ed ancora, voglio uno specchio dopo l'altro di me stesso, ma ognuno di questi me sarà sovrano. Io non sarò il genitore del me stesso che ho creato. Non lo controllerò, perché nell'infinito amore, darò a me stesso, alla mia creazione di me stesso, una completa libertà.” E così è stato. Voi siete Dio innamorato di se stesso ogni momento di ogni giorno. Perfino nelle vostre brutte esperienze o in quello che chiamate così, che è semplicemente un'esperienza. E' semplicemente un altro modo di realizzare questa cosa chiamata amore.
Quindi voi foste creati sovrani e semplici, e voi siete andati avanti senza restrizioni, senza regole, perché non è necessario che ci siano le regole, con dei lacci attaccati. Nessuna briglia per riportarvi a casa. Questo è amore. La cosa interessante è che in quel momento lo Spirito non sapeva che si trattava di amore, ma sentì questo desiderio, questa passione, e disse: “Creerò me stesso ripetutamente,” Ed eccovi qui. Eccovi qui pronti a tornare alla sovranità e alla semplicità. A tornare al magico. Necessita di un po' di lavoro. Dovete liberarvi di moltissime vite di programmazione, di strutture, di ipnosi molto strutturata, ma ogni volta che ridete, ogni volta che sorridete, rilasciate un po' di più. Ogni volta che ci riuniamo così – un gruppo di Dei innamorati di se stessi ogni giorno – si rilascia un altro po'. Niente che possa sopraffare la vostra biologia, perché per amore della vita e volendo rimanere qui, noi – voi – state permettendo che accada ad un livello che la vostra biologia possa gestire, così da poter restare nel corpo. Che meravigliosa creazione. Ogni volta che ridete, che sorridete, un pezzetto di voi torna alla sovranità.
Vuoi rivendicare (rivolgendosi a Lawrence) la tua sovranità davanti a tutti questi Dei?
LAWRENCE: Io so chi sono. Io Sono Ciò Che Sono. Vengo dalla creazione, sono parte della creazione. Sono eguale a voi e tutti gli altri. Siamo stati creati eguali...
ADAMUS: (bisbigliando) E' meglio che mi sieda. Ci metterà un po'. (risate)
LAWRENCE: Non dobbiamo dar via il nostro potere a coloro che vogliono esercitare un potere su di noi. E' solo un modo di conoscere chi si nasconde dietro le tende e vedere che è una persona proprio come voi e me. Non è il Mago di Oz...
ADAMUS: Fermiamoci qui. Questa è una cosa piuttosto semplice. Cosa è accaduto? (qualcuno dice la Testa,qualcuno Makyo) In realtà procrastinazione, indugio. Naturalmente è difficile essere qui davanti al gruppo, ormai ubriaco....(risate perché Lawrence aveva bevuto due bicchieri di vino)...e proclamare la propria sovranità. Ma potrebbe essere così semplice, per tornare al punto di quest'anno, ma quando vi trovate sul palco di fronte a tutti, ai vostri aspetti, a me e ai miei stimati colleghi, quando c'è l'opportunità per la chiarezza e la semplicità, cosa fanno gli umani? ...
Facciamolo di nuovo. Vorresti proclamare, di fronte ai tuoi pari, esseri d'amore, semplicemente proclamare la tua sovranità?
LAWRENCE: Io Sono Ciò Che Sono.
ADAMUS: Perché non usi le parole “Proclamo la mia Sovranità”? (risate) L'Io Sono va bene, ma molte persone non sanno cosa significa. “Sovranità” è più semplice.
LAWRENCE: Io sono sovrano.
ADAMUS: Bene! (il pubblico applaude) Il punto è fatela semplice, facile. Grazie comunque, non abbiamo più soldi, ma puoi avere il resto del vino.
Vorrei che qualcun altro venisse qui davanti, solo per proclamare la sua sovranità. Questo è...potremmo non avere altri incontri il resto dell'anno. Questo è il mio punto – semplice e chiaro.
LARA: (prima sbaglia le parole, poi cerca di chiudere gli occhi e non ci riesce. Dopo le raccomandazioni di Adamus, grida) Proclamo la mia sovranità.
Qual'è il feedback? (Marty. Mofo il marito dice “I suoi aspetti”). Assolutamente sì. Una piccola interferenza. Perché deve essere così difficile? Arrivate al punto? Vedete cosa accade qui?
E' così facile. L'abbondanza è facile. La salute è facile. L'amore di sé – un po' più difficile, ma non così tanto. Facile essere un umano vivente. Piuttosto facile ma ancora così impegnativo. Quindi rifacciamolo da capo, io mi sederò tra il pubblico.
LARA: (molto chiaramente) Io proclamo la mia sovranità.
ADAMUS: Bene. (il pubblico applaude) Grazie, eccellente. Come ci si sente?
LARA: E' fantastico
ADAMUS: Lo senti vero? (lei fa cenno di sì) Provalo anche a casa. Grazie.
ADAMUS: Il punto? Non deve essere difficile. Non dovete usare tante parole. Qualsiasi cosa farete quest'anno, fatela chiara e semplice. Ascoltatevi – le idee ricorrenti, le indecisioni. Ascoltate il vostro chiacchiericcio spirituale. Vi annoierete a morte se lo fate. Perché ci sono tanti sproloqui. Basta! E' tempo di farla semplice. “Io proclamo la mia sovranità”. Tutto qui. “Io permetto la mia sovranità. Io sono sovrano”. E' così semplice, è complesso perché la mente pensa che sia altro. Qualcos'altro che dovete fare. Non c'è.
La Lista di Adamus
Ora farò la mia lista. Direi che la parola chiave per quest'anno è energia.
< Energia
L'energia è differente a partire dal 21 Dicembre, perché voi l'avete scelto. L'energia entra in modo molto diverso. Non vuole fare i vecchi percorsi, i vecchi tracciati. Non vuole essere fatta girare vorticosamente nella mente, spinta in ogni tipo di deviazione e distrazione, sprecata, cercando di correre attraverso la mente e il corpo, e più di tutto attraverso il tempo. Hmmm hmmm. Filosofico. Tradotto significa “Di che diamine parla?”
L'energia entra in modi nuovi. E' veloce, molto disponibile e non vuole fare troppe deviazioni e distrazioni. E' così chiaro: “Io sono sovrano” Non ci pensate più. Non vi stressate più. Non vi inoltrate in lunghe dissertazioni su “Cosa significa davvero?” E' e basta. “Io Sono Sovrano”.
< Permettere
Quindi voi permettete – prossima parola “permettere” - ai cambiamenti di verificarsi nelle strutture basilari della vostra vita. E' così semplice. Il vostro lavoro, la vostra apparenza. Permettete il cambiamento della vostra apparenza, per il cambiamento di ogni cosa, dalle relazioni, e specialmente nel modo in cui le cose si manifestano. Non più con lotte o stress. Permettete quest'anno di farla molto semplice, lasciate entrare le energie velocemente come uno schiocco di dita.
All'inizio sarà un po' scomodo, in special modo per i più anziani, che si sono abituati ai modelli e che sono abituati al modo in cui l'energia entra e lavora. Sarete molto frustrati se cercate di tornare a quel modo. Quella porta verso il vecchio è stata chiusa, saldata e ricoperta, poi è scomparsa.
C'è una certa tendenza a cercare di tornare ai vecchi modi di fare le cose, di elaborare le informazioni e usare l'energia, e sarà molto frustrante, perché questo appartiene al passato.
Nel momento in cui dite: “Sono sovrano. Permetterò il fare in modo diverso” e davvero lo fate, accadrà molto velocemente. In modo sorprendente. Ma ricordate l'esempio della semplicità e la tendenza a tornare indietro ai vecchi modi,di entrare nelle lunghe dissertazioni. Fatela semplice. Volete liberarvi di qualcosa nella vostra vita? Fatela semplice, dite solo: “Basta” “Mai Più”. Bastano solo due parole. Non entrate in lunghe giustificazioni. Soltanto “Basta” e andate avanti.
< Grazia
Cos'è la grazia? E' uno stato...direi uno stato di coscienza senza parametri mentali. Permette il fluire. Grazia è vivere il momento dentro se stessi, essendo pienamente nella propria presenza. La grazia si risolve in cose facili e in molta meno tensione nella vostra vita, molto meno dolore fisico. E' uno stato di coscienza in cui non vi preoccupate davvero su ciò che può accadere, perché la grazia già lo sa, è perfetto. E non esiste un destino, è ovunque voi siate, dovunque agiate è perfetto. Non grazie ad alcuni angeli o concili o cose simili. Solo grazie a voi.
Abbiamo “Permettere” “Grazia” e “Facilità”. Fluiscono insieme. Fanno parte dello stesso nucleo, e lavorano insieme.
< Facilità [1]
Questa è una parola importante per quest'anno e per voi come Maestri. Voi siete abituati ad agire in modo tosto. Basta, mai più. Si tratta di facilità, grazia, permettere. Non perché un qualche altro essere se ne prende cura. Non grazie al vostro futuro sé presente. Non diluitelo con questa roba. E' solo l'Io sono, in grazia, facilità, sovranità. E' così semplice. Non diluitelo con nient'altro.
Con questo facciamo un respiro profondo.
Direi che è l'anno dell'energia che entra gentilmente, facilmente perché voi lo permettete. Un anno in cui finalmente comprendere come l'energia lavora in relazione alla coscienza.
La coscienza è il magnete, la luce che fa entrare l'energia. Ma nel passato ci sono relazioni confuse tra voi e l'energia. Molto dramma con “solo quanto basta”. E vi dico, per quest'anno, basta anche con questo. (il pubblico è d'accordo)
Facciamo una semplice esperienza personale con il Permettere, la Grazia e la Facilità. Se sottolineate le lettere iniziali (Allow Grace Ease) la parola è AGE (età) o meglio AGEless (senza età)
Una Merabh di Facilità e Grazia
Chiedo a Brother John (Kuderka) di suonare una musica di sottofondo, mentre permettiamo alla facilità e alla grazia di essere il nocciolo, il cuore di quest'anno. Perché no? Voi avete avuto tanti anni, tante vite di lotta. Quest'anno e da ora in poi non deve essere più così. Sarà così facile quanto lo permetterete.
(la musica inizia)
Questa è una merabh di facilità e grazia.
(pausa)
Senza più lotte...
(pausa)
Senza camminare nella nebbia. Mai più.
(pausa)
Fate un respiro profondo...e fate entrare la facilità e la grazia nelle esperienze della vostra vita di quest'anno.
(pausa)
Niente più desideri o speranze. Solo il permettere.
(pausa)
Facilità e grazia nella vita. Perché no? Perché no? Non dovete guadagnarvi niente. Fate un respiro profondo, mentre permettete a questo di essere la vostra coscienza per quest'anno. Facilità e grazia.
(pausa)
Niente più battaglie con se stessi...lotte...mancanza di realizzazione. Solo facilità e grazia.
Con questo fate un respiro profondo.
Nella merabh state permettendo. Fate un respiro profondo.
(pausa)
Senza più battere la testa al muro...solo facilità e grazia. Senza più cercare di risolvere...solo facilità e grazia.
(pausa)
Senza più combattere i demoni...solo facilità e grazia.
(pausa)
Senza più indossare l'armatura quando vi svegliate al mattino...Solo permettere alla facilità e alla grazia di essere nella vostra vita.
(pausa)
Perfino il respiro...Vedo alcuni di voi combattere con il respiro. E' facile. Sperimentatelo per un momento. Solo un respiro fatto facilmente, con gentilezza.
(pausa)
Non un respiro forzato. Senza pensare al respiro...e all'improvviso realizzate che non dovete lavorarci. Il respiro è lì per voi. Non dovete elaborare il respiro.
Scoprirete che non dovete muovere l'aria attraverso il naso fin dentro i polmoni. Si fa da sé. Questa è grazia. Si fa da sé.
(la musica continua)
A volte mi vengono le lacrime vedendo a cosa vi sottoponete. Più di alcuni. Vi fa male, non deve essere così. Non più. Vedo a cosa vi sottoponete fisicamente e mentalmente. Vedo i grandi sacrifici, ma per che cosa? Il grande dolore...ma per che cosa? Tutte le preoccupazioni...per cosa? Per poter sopravvivere? Non ne vale la pena. Non è vivere.
(pausa)
Ognuno di voi ha il diritto e la capacità di vivere la sua vita con facilità e grazia e gioia.
(pausa)
Sì ho pianto molte lacrime...vedendo a cosa vi sottoponete. Cambiamo tutto questo adesso. E' una Nuova Energia e una nuova era.
E' così facile...come quello che avete visto qui oggi. Cento dollari che vi arrivano e molto altro. E' così facile. E se non lo è dovete fermarvi, osservare voi stessi e chiedervi perché continuate a farla difficile.
(pausa)
E' semplice come dire poche e semplici parole - “Rivendico la mia sovranità”.
Vi trovate distratti...distorti...spezzati. Dovete chiedere a voi stessi: “Perché” Forse perché ci siete abituati.
Si tratta solo di dire “Basta”.
(pausa)
Avete creato un tetto di cristallo – un tetto di cristallo tra i mondi – separando il cielo dalla Terra, il divino e l'umano. In qualche modo avete accettato quel tetto di cristallo. Forse è tempo di dire: “Basta”. Forse è il momento di dissolverlo, non di interrompere il vostro cammino, dicendo soltanto: “Basta”.
(pausa)
Avete accettato che ci fossero dei segreti, dei misteri, cose sconosciute alla più parte degli umani. Avete accettato che pochi altri li conoscessero, e che non è ancora il vostro tempo.
Io vi chiedo di osservarvi e dire: “Perché?”
Prima di tutto non ci sono segreti a meno che non lo scegliete. Il mistero è perché avete posto lì quel tetto di cristallo? Questo è il vero mistero. E' artificiale, innaturale. Non appartiene a quel luogo.
(pausa)
“Mai più” Ecco tutto quello che dovete fare, dire a voi stessi “Mai più. Basta”
Ci sono delle cose che cercano di trascinarvi indietro a causa della Vecchia Energia e dei vecchi aspetti umani che avete avuto fino al 21 Dicembre e che sono molto seducenti. Ma non hanno potere. Non è una battaglia di volontà o potere.
Seducenti, sì.
Ecco perché quando dite “Mai più” è così facile.
Non dovete diluire le cose, comprometterle e confonderle. Non è necessario.
“Io sono sovrano” E' così semplice.
Facciamo un respiro profondo, mentre entriamo in questo tempo, in questo anno di straordinarie energie – energie della Terra, energie cosmiche, energie spirituali – Non c'è mancanza di nessuna energia.
Lo ripeto. Non c'è nessuna mancanza di energia.
Rendiamo facile quest'anno e pieno di grazia. Oh! Posso sentire tutte quelle vecchie battaglie e lotte che si fanno avanti.
Mai più.
(pausa)
Facciamo un bel respiro profondo.
Non è buffo? Un po' di musica, alcune parole ed è fatta.
Un bel respiro profondo.
Facile. Grazia. Permettere. Parole chiave – e energia – perché quelle parole fanno entrare l'energia.
(la musica si dissolve)
Potreste dire che è come se l'energia sta là fuori aspettando che voi la comandiate o la utilizziate. Con il permetterlo, con grazia e facilità l'energia entra.
L'energia non è così grande. E' la mente umana che la vede come una cosa grande. La mente dice: “Non so se sarò in grado di avere a che fare con tutta questa energia”. Beh, sicuramente potete. L'energia è davvero molto semplice. Veramente semplice. L'umano dice: “L'energia! Sono sopraffatto! E se mi brucia?” Non lo farà è solo energia. L'energia è semplice. E' così semplice che fino ad ora è stata un numero a una o due cifre o elementi. Un nocciolo semplice. Poi unisce e fa cose più grandi. Ma nel suo cuore è molto semplice.
La Nuova Energia è perfino più semplice. Non è costituita da due elementi, solo da uno. L'energia non vi travolgerà. Facciamo un respiro profondo. Cambieremo velocemente argomento. Non deve essere difficile, ma davvero facile.
I Vecchi Sogni
Parleremo di qualcosa che porterà controversie, dibattiti, scetticismo, discussioni etc.
La farò molto semplice, non c'è una grande profondità in ciò che sto per dirvi. Potete discuterne quanto volete, ma è molto semplice.
Noi abbiamo un problema e anche l'opportunità di rilasciarlo. Voi avete vecchi sogni, sgradevoli e appiccicosi ed è tempo di lasciarli andare. Se lo scegliete.
Alcuni di voi si sono portati dietro questi sogni per moltissime vite.
Cosa sono i sogni? Non parlo di quelli della notte quelli sono di un'altra natura. Parlo delle vostre aspirazioni, le vostre grandi passioni, le vostre speranze o la vostra carota spirituale. La cosa che avete mantenuto là fuori, alla quale avete aspirato, e quando la vita faceva schifo ci avete pensato e avete desiderato che si avverasse, ma senza farla accadere. Vorrei che vi prendeste un momento per sentire tutto questo.
La cosa interessante a proposito di questi sogni spirituali, queste grandi speranze...è che si sono così inquinate e diluite che molti di voi hanno dimenticato di cosa si trattasse. E' un fenomeno molto interessante nella psiche umana, voi potete avere grandi aspirazioni che vi tengono in marcia e poi le dimenticate.
Ad un livello più pratico, molti di voi hanno nutrito il sogno di fondare un centro spirituale. Alcuni di voi hanno avuto il sogno di far funzionare una grande clinica dove poter curare i bambini.
Alcuni di voi hanno avuto il sogno di uscire e stanare i dragoni dalle caverne.
Alcuni hanno sognato di scrivere il libro perfetto o una serie di libri, che la gente di tutto il mondo avrebbe letto e si sarebbe risvegliata, grazie alla saggezza che avevate messo nel libro.
Altri hanno il sogno di divenire così spirituali da galleggiare. E mentre galleggiate c'è una luce che vi circonda e voi vi avvicinate al vaso dei fiori che fiorisce improvvisamente. (grandi risate) Poi c'è un cane malato per strada e voi galleggiando vi avvicinate a lui e il cane si alza e sta bene. E un uccello morto, che improvvisamente...(risate) Sono serio. Sono felice che riusciate a ridere di voi stessi.
Siamo seri perché sto per spiegarvi il perché questi sogni vi hanno trattenuto e cosa ne faremo. Forse offenderò qualcuno, ma è tempo che entriamo nel nocciolo di questi problemi, perché i sogni sono diventati una distrazione, una illusione. E vi spiegherò cosa accadrà con questi sogni.
Chiediamo a Timoty di condividere con noi i suoi sogni. Quali erano, quali sono? Tu sei un visionario quindi ne hai molti. Ti hanno tenuto indietro, hanno lavorato contro di te. Quali erano? Puoi chiudere gli occhi e far finta che non ci sia nessuno..
TIMOTHY: Lavorare su nuovi modi dell'energia, questo era uno dei sogni.
ADAMUS: Bene, che tipo di energia?
TIMOTHY: Trasformazioni di energia.
ADAMUS: Trasformazione di che cosa?
TIMOTHY: Radioattiva. Abbiamo anche la fotobiologia.
ADAMUS: E come sono progredite?
TIMOTHY: da nessuna parte.
ADAMUS: Ah! Interessante. Io mi sto concentrando su di te. Ti sto aiutando Timothy. Che altro? Ne avevi anche un altro.
TIMOTHY: Molti sogni sulle navi spaziali ed ogni modo per andarsene dal pianeta.
ADAMUS: E quante ne sono venute e trovarti?
TIMOTHY: Zero.
ADAMUS: Bene, grazie. Timothy questi sogni in realtà hanno lavorato contro di te ed hanno bloccato molta energia nella tua vita. E quando ti sei domandato perché non funzionassero, perché era così difficile, puoi dare uno sguardo a questi sogni. Sono come delle nubi artificiali, sono come la carota spirituale. Sono una enorme distrazione dalla realtà. E non pensare alla realtà solo come quello che c'è là fuori, ma in termini di ciò che stai creando.
Sto camminando con tutti voi, calpestando un sacro suolo, e mi piace, e lo è stato, perché tutti voi avete avuto dei sogni.
La prima cosa che viene in mente è di prendere un cancellino e cancellare le navi spaziali, perché non sono ciò che pensi, cancellare il concetto del grande palazzo di cristallo. Cancellare il “Creerò la Nuova Energia”, ma voi mi chiedereste “Che cosa? Non dobbiamo avere nessuna aspirazione?, vuoi farci essere solo delle nullità?” Voglio tirarvi fuori da fantasyland o la terra di nessun luogo e portarvi proprio qui.
Questo è stato il problema.
E' stato un grande cuscino di conforto mettere quel sogno sognato là fuori in qualche altra dimensione X (disegna qualcosa come una nuvola) per attraversare la vita con quei sogni là fuori, separati da un tetto di cristallo, per tenerli fuori. E' stato un piccolo inganno, un trucco, una piccola esca. In quel modo non dovete mai affrontare la realtà. Interessante.
Caro Timothy, che succede se dissolviamo quei sogni? Se cominciamo a crearli nella realtà, e più grandi di un mucchio di navicelle spaziali o più nuovi dei concetti sulla nuova energia? Erano solo sogni, meditazioni. Che succede se cominciamo a farli reali, con facilità, grazia e semplicità, cominciare a fare invece solo di sognarli? Fa un po' paura non è vero?
C'è un po' di ansia per quelli di voi che cercavano di inventare delle cose e che non ha funzionato. “Lasciamo là fuori il sogno così non dovremo mai renderlo reale.” Che ne pensate se lo portiamo qui? Se creiamo davvero le cose qui e ci liberiamo di questo stato di sogno? Questo produce tanta ansia. Che succede se non funziona? Se lo rovinate? Se è un'altra cosa nella lunga lista dei fallimenti? E se fosse tutto makyo?
Non vale la pena provare in ogni caso? Non vale la pena di dissolvere la terra dei sogni e cominciare a creare qui? Che nella possibilità del fallimento, dello scoprire il makyo, che quei sogni non sono reali? Non vale la pena infrangere o dissolvere quel tetto di cristallo una volta per tutte? E' un grande passo, ma è un piccolo passo. E' un grande passo perché vi richiamerete su voi stessi. Direte “Gulp (come uno sforzo per ingoiare) – questo è il vero tempo, il tempo delle creazioni, dell'energia,” perché è più facile tenere il sogno fuori in un non luogo e tornarci quando avete una brutta giornata. “Penserò al mio sogno. Immaginerò qualsiasi cosa – salvare il mondo, tutti i delfini. E se mi danno dei soldi per il mio sogno, potrei farlo.” No, perché voi create il denaro senza essere lì, perché non volete che il sogno si avveri. Lo tenete là fuori.
Potremmo dire che le altre dimensioni, che si librano da qualche parte nei Reami Vicini alla Terra, sono un mucchio di stronzate. Chiamiamole per quello che sono – sogni di merda. (Risate) Stupidi sogni. Forse non lo erano all'inizio, ma lo sono ora. Cauldre mi bacchetta perché sono così diretto – sogni di Vecchia Energia. Ecco cosa sono, Sono stati inventati nella Vecchia Energia, sono stati sognati nella Vecchia Energia, e ora non vanno più bene, non vi riguardano più.
Facciamo una pausa per un momento e facciamo un respiro profondo.
Ho infranto i sogni, dannazione. Voi mi avete assunto, mi avete pagato bei soldi...in realtà non mi avete dato niente. In realtà non mi avete assunto (risate) Io mi sono presentato spingendo fuori Tobias, detto questo egli si è reincarnato. Ecco qui. (risate)
LINDA: Questo verrà tradotto. Siamo sicuri che sia uno scherzo, vuole essere divertente?
ADAMUS: Decidi tu.
Quindi eccomi dritto al nocciolo della questione, può essere depressivo. I sogni, quali sono i vostri sogni? I tuoi Linda di Bellezza (Linda H.) Lo sai ancora qual'è il tuo sogno?
LINDA H.: Non molto...ricordo vagamente...
ADAMUS: Questo è interessante. Non ricordare il sogno e poi niente denaro né salute. Vedi cosa accade? E' questa grande nuvola di confusione, e non dovrebbe essere così. Ti faccio una domanda difficile, perché mantieni quella gabbietta da cavia...?
I sogni se ne vanno. Lo chiamerò il sogno Atlantideo, perché possiamo biasimare ogni cosa di quei dannati Atlantidei – vivere in gruppo in una comunità protetta, vivere con coloro che hanno lo stesso pensiero e desiderano una più alta coscienza. Una parte del problema è che tu hai sperimentato questo in Atlantide per un breve periodo: Vivere con coloro che possono letteralmente sintonizzarsi fuori dal mondo esterno, per avere il proprio personale nirvana qui sulla Terra. Bel sogno. Vecchio sogno. Ciao, ciao sogno.
LINDA H: Ho vissuto questo alcune volte in questa vita.
ADAMUS: Mia cara, lo hai fatto quasi in ogni vita da allora, e ti sei lasciata incasinare. Questo sogno lo hai avuto anche ai tempi di Yeshua, vivendo con gli Esseni, dove ti sei detta: “Oh, questa è la società perfetta.” Una parte del sogno era che tu eri la matrona a capo del gruppo e il conforto...mia cara Linda, mai più. E' stato interessante ma ciò che è accaduto è che tu hai avuto l'esperienza in Atlantide, una bella piccola comunità, e poi l'hai messa nel reame del sogno della speranza e l'hai mantenuta là, quasi inarrivabile, quasi impossibile. Avevi ideali talmente elevati che non erano quasi possibili qui sulla Terra, ma l'hai rincorsi come fa un cane con la sua coda. Inseguendolo vita dopo vita, e quel sogno si allontanava sempre più.
Perché? Tu volevi proteggere il sogno, non volevi sporcarlo con le energie terrene, così l'hai allontanato progressivamente, fino al momento in cui ti sei detta: “Questo sogno non si manifesterà mai qui. Forse devo morire, per poterlo raggiungere” E quindi cosa fai? Quando il sogno non è più disponibile tutto il resto comincia a chiudersi. Il denaro, la salute, le relazioni. Ti aggrappi alle poche cose rimaste, e ti aggrappi ai sogni.. I sogni ti fanno continuare ad andare, ma non a vivere veramente. Grande problema.
I sogni, non vi riguardano più. I sogni che avete mantenuto in uno stato di indisponibilità. Non potrete mai portarli qui. Erano la carota spirituale. Erano una distrazione, un inganno, e in un certo modo vi hanno impedito di vivere veramente.
Qual'era il vostro sogno? Pensateci un momento, o sognatelo. Potrebbero essere multipli, cos'erano? Potevano essere qualcosa di molto pratico. Aprire un centro massaggi. E non sto dicendo che è qualcosa di negativo. Sto dicendo che se non state realizzando il vostro sogno, significa che lo avete messo via, da qualche altra parte. Inarrivabile e questo ha coinvolto una enorme quantità della vostra energia. Una grandissima parte del vostro cuore, delle vostre risorse, delle vostre speranze.
Quali erano i vostri sogni?
E potreste non ricordare perché è tutto avvolto in una specie di nebbia. Questo accade quando i sogni sono così inarrivabili, da qualche altra parte.
Ognuno si prenda un momento per pensare a quali erano i suoi sogni.
(pausa)
VERITA: E' la prima volta che vengo allo Shoud e questo è qualcosa con cui ho avuto a che fare nell'ultimo paio di mesi. Mi emoziona parlare di questo, perché tutti noi siamo stati grandi sognatori e in parte è il motivo per cui siamo qui. Abbiamo nutrito il sogno di essere i primi Standard...ho avuto tanti sogni e penso che la paura di non fare abbastanza, o la rudezza che ho verso di me, di non accettarmi. Volevo fare la cantante, volevo condurre la gente e irradiare luce sul mondo, aiutare gli altri, essere uno Standard, essere un artista, innamorarmi di me stessa, di un altro...lo sto facendo, sto cercando di innamorarmi di me stessa. Penso che sia il primo passo.
ADAMUS: Tu pronunci le parole, ma io sento il vuoto.
VERITA: Lo so (comincia a piangere) E' così tanto tempo...
ADAMUS: Non ha importanza. Tu entri nella trappola del dire: “Forse ci penso in modo sbagliato. Forse i miei pensieri hanno bisogno di una riprogrammazione, forse devo pronunciare parole più positive, o forse...” Tu continui a dirti che sbagli e tutto questo pensare spinge quei sogni ancora più lontano e ti causa angoscia, e frustrazione e mancanza di gioia di vivere, e questo porta all'assenza di abbondanza e a pessime relazioni e tutto il resto.
Ecco perché oggi nel primo Shoud della Nuova Energia, parlo dei sogni e vi invito ad osservarli.
I sogni sono da qualche parte in un altro reame. Per il prossimo mese cercate di essere consapevoli dei vostri sogni, perché alcuni si sono così incatramati, così nascosti o persi, che nemmeno li ricordate. Qualcosa è rimasto, ma molti di voi li hanno dimenticati. Potrebbe essere qualcosa di molto pratico, Potrebbe essere far risplendere la luce nel mondo. E' un bel sogno, ma (Adamus ride) Perché? Perché il mondo possa farvi questo? (alza il dito medio) Ed è questo che faranno. Cosa state cercando di fare?! Huh!
Emettete la vostra luce. Non sul mondo, risplendete e basta. In altre parole senza scopi.
Avete mantenuto i vostri sogni là fuori, erano fondati nella Vecchia Energia. Stiamo cominciando una nuova vita. Diciamo che quei sogni contengono una grande quantità di energia, che sia la speranza, o la perdita della speranza, che sia la realizzazione, o la mancata realizzazione. Non importa è solo un mucchio di energia ed è intrappolata, è la fuori da qualche parte. E' nebbiosa e...non sapete nemmeno dove sia.
Vi propongo di lasciare che quella nuvola cominci a piovere, lasciando cadere quell'energia nella vostra vita. Questo procura un paio di cose, dissolve la nube, il mistero, la nebbia sulle cose. Porta l'energia da quel reame a questo e mentre arriva collabora a lavare via quel tetto di cristallo che era lì, fino a dissolverlo.
Il tetto di cristallo è veramente zucchero candito, e comincia a sciogliersi. Porta l'energia - non il sogno originale, ma la sola energia – dentro questa realtà, perché quest'anno faremo questo. Non terremo le cose là fuori, è tempo di riportarle qui, inclusa la vostra divinità. E parleremo anche di questo.
Ma è tempo di lasciarla piovere su di voi, senza ombrelli di protezione. Lasciatela piovere su di voi e cercate di sentirlo. Quando fate una doccia, usate la simbologia della nube dei sogni. Lasciatela colare su di voi con tutte le sue energie, lavando via un sogno inarrivabile e rendendolo una creazione possibile in questa realtà. Non il vecchio sogno, ma solo la passione.
Poi voi dite: “Ora con cosa lo rimpiazziamo?” Non cominceremo a costruire altre nubi. Andremo oltre questi vecchi sogni.
La ragione più importante è che questo libera molta energia. Libera voi. Vi permette di creare in questa realtà. Un enorme parte di voi è stata coinvolta là fuori da qualche parte, al punto di non vivere davvero qui. Al punto che avete smesso di creare qui. Ci sono cose straordinarie da creare se volete. Cose semplici, oppure niente se non volete. Sta solo a voi. Ma è qui adesso, non là fuori.
Non dico di portate il sogno quaggiù, dico dissolvetelo, e cominciate a creare, essendo, agendo, proprio qui.
Dopo che avete lasciato dissolvere il sogno, facendolo piovere su di voi, un giorno vi svegliate e e dite: “Voglio creare qualcosa di magico. Della natura della Nuova Energia.” Qualunque cosa sia è proprio qui. Avete speso molte vite stando là fuori. Molte vite, c'è molto di voi stessi legato là fuori. Portatelo qui, non il vecchio sogno, ma qualunque cosa vogliate nel Momento Presente.
Voglio che ascoltiate chiaramente. Non stiamo cercando di portare qui i vecchi sogni, perché sono vecchi. I sogni nella Nuova Energia possono essere molto più soddisfacenti, con facilità e grazia. Portateli qui attrarranno molta più energia.
Ci sono degli straordinari potenziali, ma anche i potenziali sono stati offuscati da alcuni di questi vecchi sogni.
Facciamo un respiro profondo.
Una Merabh per Rilasciare i Sogni
Facciamo una piccola merabh. Suoniamo la bellissima musica di Anders del nuovo CD chiamato “Sogno della Balena Blu”
Facciamo un respiro profondo.
C'è bisogno di un bellissimo umano molto audace per lasciare andare i sogni. Tutti gli umani ne hanno. Forse non come i vostri, ma ne hanno. Probabilmente i loro sono molto limitati. I vostri erano grandi.
Facciamo un respiro profondo.
Alcuni dei sogni sono così belli (comincia la musica) ma vi legano troppo.
Alcuni dei sogni, tanto protetti da voi, diventano completamente irraggiungibili. Perché esporre un bellissimo sogno agli abusi di questa realtà? Così li avete tenuti lontani.
E la vostra divinità non era forse parte del sogno? L'inarrivabile sé?
(pausa)
Un vecchissimo sogno di un amore lontano che avete chiamato il vostro sé superiore, la vostra divinità. Non era forse lassù in mezzo alle nuvole da qualche parte? Un grande sogno...
Quando i giorni diventano duri, voi dite: “C'è questa divinità da qualche parte. Un giorno arriverà e mi soccorrerà”
E quando non accade, spingete quel sogno della vostra divinità, ancora un po' più fuori.
“Beh, forse adesso è occupato. Forse non sono pronto, forse devo imparare delle lezioni.” Voi spingete il sogno del divino sempre più lontano.
Il sogno del divino era basato su alcuni concetti spirituali, alcuni magnifici vecchi misteri, ma vecchi. Il sogno del divino era basato sulla coscienza della dualità. Su una dualità molto più pesante di quanto sia oggi.
(pausa)
Il sogno di essere un angelo...e la promessa che quell'angelo un giorno sarebbe arrivato con la salvezza.
Questo sogno è andato sempre più lontano.
(pausa)
In una strana dinamica, più lontano andava, più vi aggrappavate al sogno. E più eravate intrappolati in quel sogno.
(pausa)
Meno era disponibile qui.
(pausa)
Se volete, se siete pronti, lasciate andare il sogno.
(pausa)
Una strana sensazione arriva su di voi, dicendo: “Cosa sono io senza il sogno? Senza il sogno, come potrò andare avanti?”
Ma io vi dico con quel sogno inarrivabile come potreste andare avanti?
(pausa)
Il vero sogno è qui.
Il vero sogno è sveglio...consapevole...sovrano...potente...proprio qui.
(pausa)
Nel Coal Creek Canyon è il 5 gennaio dell'anno 2013.
Siamo in una coscienza completamente differente.
Quel vecchio sogno...non va bene qui.
Fate un respiro profondo o...lasciate che il respiro vi respiri. Questa è grazia.
Questa è grazia. Lasciate che il respiro respiri voi.
Miei cari amici, questo anno lo trasformeremo, così che il sogno non sia più una illusione, così che diventi realtà, e sia la vostra vita.
Con questo facciamo un respiro profondo.
Oggi siamo stati brevi. Facciamo un respiro profondo.
Inspirando tutta l'energia rilasciata dal sogno...inspirando la libertà. Oltre il sogno dentro la libertà. Che gran titolo.
E con questo, vi ricordo che sono il più gentile, più compassionevole Adamus, e tutto è bene in tutta la creazione.
Felice Nuova Era.
Grazie.
Nota:
[1] La parola ease in inglese contiene più significati; oltre a facilità anche tranquillità, benessere, naturalezza. Per comodità continuerò ad usare solo il termine facilità.
* * * * * * * * * * * Cliccare QUI per l'originale in inglese * * * * * * * * * * * I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.
Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.
Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.
Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.
Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com
© Copyright 2012 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403
|