)*(Stazione Celeste)
Una iniziativa per la diffusione di volantini
per favorire il risveglio planetario delle coscienze
Nel Dicembre del 91 furono distribuiti dei volantini nella metropolitana di Parigi che parlavano degli "Imminenti cambiamenti della Terra", quell'iniziativa ebbe una forte eco ed ancor oggi molti ne parlano.
Perché non riprovare a fare insieme agli amici della Stazione Celeste una cosa analoga? ;)
La cosa da fare è molto semplice: basta individuare un testo che dia informazioni sul cambiamento in atto sul pianeta terra; stamparne alcune copie e distribuirle nei luoghi pubblici: metropolitane, bacheche pubbliche, sulle panchine, nelle sale d'aspetto, attaccate ai muri delle città, ecc.
Probabilmente non tutti ma almeno alcuni di coloro che lo leggeranno si sentiranno in risonanza con tali affermazioni e avranno voglia di saperne di più...
Questa volta però, rispetto al messaggio del 91, c'è una grande differenza, allora non c'era internet e coloro che lessero quel messaggio non ebbero l'opportunità di approfondire l'informazione ricevuta...
Oggi la cosa è diversa, poiché in calce al volantino questa volta ci sono dei link a siti, come stazioneceleste.it, che parlano del risveglio planetario, in modo che chiunque volesse saperne di più potrà, collegandosi ad essi, accedere a tantissime nuove informazioni, inoltre oltre ai siti sono stati inseriti anche una lista di libri così che anche chi non ha internet avrà modo di approfondire tali tematiche.
Sono stati realizzati alcuni di questi volantini, li potete scaricare in fondo a questa pagina, ma se preferite potete realizzarne anche uno voi autonomamente, e se ce lo inviate, e lo riterremo consono, lo renderemo fruibile ad altri attraverso questa pagina web..
Chi è interessato a partecipare a questa iniziativa per la diffusione off-line (cioè fuori dal web) di informazioni sul cambiamento planetario, dovrà innanzitutto inviarci una e-mail confermandomi la propria adesione in modo che ci si possa rendersi conto del numero di persone coinvolte nell'iniziativa, e poi dovrà stampare un certo numero di copie di uno o più dei messaggi proposti, o del proprio volantino.
Il numero di copie da stampare potrebbe essere anche una sola, fino a qualche migliaio, questo sarete voi a deciderlo, e dopo averli stampati li lascerete nei luoghi che a vostro giudizio riterrete più opportuni.
Attenzione: Quando si diffondono queste informazioni bisogna cercare di non fare l'errore di mettersi nei panni dei salvatori dell'umanità poiché non c'è nessuno da salvare se non al più noi stessi. Nel fare questo servizio è invece molto importante che l'Intenzione sia accompagnata dall'Attenzione il che implica comportarsi con discrezione e rispetto verso le idee e le scelte del prossimo: quando lasciate il volantino in un luogo, assicuratevi che sia un luogo "laico" e che la presenza di quel testo non possa essere interpretato da qualcuno come una mancanza di rispetto o addirittura una provocazione.
I Volantini che libererete sono "Semi di consapevolezza", e non sarà importante quanti di essi attecchiranno, fosse anche uno... fosse anche Uno ne sarà valsa la pena...
il Capostazione ;-)
)*
Lista dei Volantini proposti