)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

è cominciata l'era

del nuovo percorso

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

 

 

Pace a voi!

Nella Nuova Energia tutto quello che desiderate sarà.

L’eterno presente è qui nella Nuova Energia e voi siete gli artefici del vostro divenire.

Sappiate che presto molti, molti aiuti arriveranno a voi, sulla Terra, sempre più vicino a voi. Vi aiuteranno a compenetrare ciò che chiamiamo l’Eterno Presente, cioè il percorso del Risvegliato.


La via che voi cercate e percorrete, percorretela con amore. Noi verremo sempre più vicini a voi, e voi ci sentirete. E’ una questione di amore.

Ognuno di voi ha una strada ben delineata, prestabilita, vivetela con consapevolezza questa strada e abbiate in voi la certezza che sarete sempre ascoltati ogni qual volta chiederete il nostro aiuto con amore e con la certezza di essere ascoltati.

La Nuova Energia fa sì che tutto quello che voi desiderate e considerate possibile da avverarsi, avvenga nello stesso momento in cui credete. Se voi desiderate il bene e lo visualizzate avverato, questo bene verrà a voi.

La Nuova Energia porta con sé tanti palpiti di infinito, è luce dorata immensamente amorevole. Essa porta con sé amore e conoscenza.

Miei cari io vi voglio svelare un piccolo segreto: il vostro Maestro personale è pronto per manifestarsi in voi. Imparate ad ascoltarlo. Pulite i vostri pensieri ed i vostri desideri, addolcite la vostra parola con la vera compassione. Agite per il bene vostro e del vostro prossimo.


Ecco che piano piano il Maestro si svelerà a voi e, dopo una buona pulizia interiore, riconoscerete che siete voi questo Maestro, proprio voi.

Ad alcuni di voi può far bene trovare un proprio mantra personale, espresso in parole semplici, positive che indicano la riuscita nel raggiungimento del vostro più caro desiderio.

Se potete, meditate e mettetevi in ascolto. Sappiate che il cielo è radioso dove sono io e dove risiedono le vostre guide.

Non sarete mai soli. E noi vi amiamo tanto, sì tanto.

è cominciata l’era del Nuovo Percorso.

Pace a voi!


Emmanuel