)*(Stazione Celeste)

Gli Angeli di Satya

www.suonidiluce.com

 

 

 

 

Presentazione riassuntiva dei libri
e loro donazione

 

Questa sezione raccoglie i messaggi donati dagli Angeli, contenuti nei libri pubblicati da Satya, per accompagnarci in un Cammino di consapevolezza, di crescita e di evoluzione.

Con questi messaggi gli Angeli ci prendono per mano come Bimbi, parlandoci di Loro, di come sentirLi e di come dialogare con Loro.

Ci accompagnano a scoprire noi stessi, chi siamo, la nostra Essenza, i tesori che vi sono nei nostri cuori, a vivere così il nostro Potenziale umano e Divino.

Ci indicano come vivere la vita, il lavoro e tutto ciò che fa parte del nostro quotidiano, della nostra vita, come possiamo superare ogni ostacolo, trasformare ogni difficoltà, andare oltre i limiti del nostro corpo, creare la nostra realtà.

Gli Angeli, accompagnandoci nella  ‘Via della guarigione’, ci aiutano a comprendere il significato delle disarmonie fisiche, psichiche ed emozionali, ad amarle, ad accettarle e a trasformarle con il nostro Guaritore interiore.

Ci donano le conoscenze per innalzare il cuore ed elevare l’Anima, per poter così divenire un  ‘Mezzo’  della Luce, un  ‘Dono’  nelle Loro mani.

Proseguendo il nostro Cammino possiamo offrirci a tutto il Creato, alle sue Creature e a tutte le Anime che viaggiano nell’Universo.

L’arte di aiutare, di donare, di donarci, di divenire un  ‘Mezzo’ della Luce, un ‘Dono’ degli Angeli, ci porta a conoscere le gioie più grandi, dona l’appagamento più profondo, fa cantare il cuore e volare l’Anima.

Con le meravigliose e toccanti espressioni del Loro Amore, gli Angeli ci aiutano a percepire l’Amore Nuovo e a lasciare andare il nostro modo di amare che spesso crea sofferenza a noi stessi e agli altri.

Con l’Amore Nuovo possiamo vivere serenamente tutti i rapporti, nella comprensione, compassione, accettazione e rispetto, per essere liberi e lasciare tutti liberi.

Lo scopo di questi messaggi è di aiutarci a vivere felici qui ed ora, nella pace, totalmente liberi e in armonia con noi stessi, con gli altri, con tutto ciò che ci circonda.

Sono messaggi semplici e chiari, ma racchiudono molti sottili che si svelano a noi mano a mano che cresciamo, evolviamo.

Quindi non hanno un tempo e non sono per un tempo, ma ci aiutano finché diventeremo anche noi come gli Angeli…

È così che possiamo  ‘portare’  il Cielo sulla Terra ed  ‘innalzare’  la Terra verso il Cielo, possiamo camminare nel mondo tenendo lo sguardo al Cielo, con totale responsabilità e profondo abbandono. 

Per collaborare in questo, è mio desiderio divulgare e donare questi messaggi.

Ho iniziato a donare i libri alle biblioteche dei capoluoghi di provincia, alle biblioteche dei carceri dei capoluoghi di provincia.

Sto iniziando la creazione degli audiolibri da donare alle associazioni di ciechi, ipovedenti, anziani, disabili fisici e psichici, pazienti ospedalizzati, dislessici, malati di Parkinson, sclerosi multipla, tumori, ecc.

Sono certa che, se questo deve essere, gli Angeli mi aiuteranno a ricevere quanto necessario per completare la donazione alle biblioteche, alle carceri e anche a donare i libri alle Comunità e Associazioni rivolte ad aiutare, a sostenere, a supportare e ad accompagnare le Anime in Cammino.

Con il cuore colmo di riconoscenza ringrazio Stazione Celeste per avermi dato la possibilità di donare questi messaggi di amore pubblicando un capitolo dei libri una volta al mese.

 

I libri sono  4  e hanno una loro sequenza:

-   La tua mano nella Mia

-   Ti sono accanto

-   Guarirsi e aiutare a guarire

-   Aiutare con la Luce e L'Amore