)*(Stazione Celeste)

Gli Angeli di Satya

www.suonidiluce.com

 

 

 

 

Chi è il tuo Angelo, come sentirlo,
 
come vivere il rapporto con Lui
 

 

 

Commento
 
Cara Anima Luminosa, puoi sentire il tuo Angelo in moltissimi modi e ognuno di questi è bellissimo, perché in quel momento percepisci la Sua Essenza, il Suo Amore e sei appagata.
Il profumo che puoi sentire non ti ricorderà alcun fiore, né nulla di esistente.
È un profumo speciale, particolare, lieve o intenso, ma non lo sai definire.
Puoi sentire un soffio fra i capelli o essere sfiorata da una folata di vento.
In alcuni momenti è una luce che compare improvvisamente, è un sussulto del cuore che percepisce la Sua presenza.
Puoi sentire una persona accanto a te, ma se guardi non c’è nessuno.
Gli Angeli si fanno sentire in questi e molti altri modi, ma sempre in maniera dolce, delicata, ecco perché serve molta attenzione e, naturalmente, il cuore aperto.
Quando ti rivolgi al tuo Angelo per chiedere un consiglio, all’inizio non è semplice coglierne la risposta, oppure ti sorge il dubbio che sia un’altra voce che viene dal cuore, ma sii certa che la risposta ti arriverà in altro modo.
Potrà venirti da una persona che incontri, mentre sta parlando di qualcos’altro o ti sta raccontando ciò che le è accaduto.
 
C’è anche un piccolo gioco che puoi fare.
 
Prendi un libro, chiudi gli occhi, pensa intensamente al tuo Angelo, immaginalo lì davanti a te, entra in connessione con Lui, chiedigli il consiglio di cui hai bisogno, chiedigli di darti la risposta tramite quel libro.
Respira profondamente e apri il libro a caso.
Poi riapri gli occhi e ‘con il cuore’ leggi quella pagina: spesso in quelle parole puoi cogliere chiaramente la Sua risposta.
 
 
 
Domanda:
Chi sei Tu?
 
Risposta: 

“Una parte della Luce, come lo sei tu.

Sempre così sentiMi accanto, sentendo che così ci possiamo fondere assieme, come se Io potessi divenire una parte di te, come se tu potessi divenire una parte di Me.

In realtà, dentro di te può entrare una parte di Me.

E fra Noi può scorrere un Amore così intenso, da donarti le gioie dell’innamoramento più intenso, più profondo, che vi può essere, e questo innamoramento ti farà vibrare in tutto il tuo Essere.” 

“... E più che mai è l’amicizia profonda e l’unione profonda con Me, fonte per te di forza, fonte per te di entusiasmo, fonte per te di gioia.

E non stupirti se ho detto amicizia, perché unita alla fusione, e nel suo significato più profondo, più intenso, più sacro, è l’espressione di quel rapporto che è indispensabile che vi sia fra Me e te.

Questa amicizia, questa fusione, ti permette di percepirMi molto di più, totalmente, fino a quando Mi vedrai.

Ma questo percepirMi, questo sentirMi così intensamente, potrà essere così grande, potrà comprendere tante sensazioni, che non sentirai nemmeno necessario il vederMi, anche se questo accadrà.

Vieni con Me, stringiti a Me, e nel silenzio del cuore percepisciMi, riconosciMi.

Allora, crea un tuo spazio, più spesso che puoi, nella tua casa, con la luce di una candela, nell’intimità di una stanza chiusa, nel silenzio, o nella Grande Casa (Natura), con la luce del sole, o delle stelle.

Crea queste intimità, e rimani in silenzio chiedendoMi di vibrare intensamente per te.

Ed ecco che così Mi percepirai, con Me ti fonderai, e sentirai più che mai quanto Io sono reale, quanto la Nostra amicizia è reale, sarà reale.” 

“E rapportati con Me come con un amico, soltanto come un grande amico che ti ama nella tua totalità, ti ama intensamente, infinitamente. E il cuore sarà colmato.
Non posso dirti che il quotidiano sarà semplice, anche se insieme potremo rendere tutto più semplice, più piacevole, più gioioso e rendere il cammino solo gioioso, solo leggero.
Il quotidiano potrà essere ancora confuso, dovrai ancora affrontare delle difficoltà, ma puoi crearti un riparo nella Luce, nell’Amore.”
 
 
 
Domanda:
Cosa c’è dove sei Tu?
 
Risposta:
 
“La Luce che ti attende, una Luce immensa, l’Amore che ti avvolge.
È ritornare a Casa, dove esiste il sorriso, e nulla più, una pace che ora non puoi comprendere, una dolcezza che ora non sapresti sentire.
È ritornare a Casa per solo sorridere, per solo vivere nella pace, nella dolcezza, anche se queste parole non possono esprimere cosa sono questa pace e questa dolcezza.
È ritornare a Casa dove tutto è Amore, Luce, gioia.
Per ritornare a Casa il cammino è lungo, e quando un’Anima si perde nell’ombra, non ritorna a Casa, ma viene avvolta dall’ombra, finché sarà di nuovo pronta a rifare un viaggio per continuare il cammino verso la Luce.
Ed è quell’ombra dell’assenza della Luce che crea quella sofferenza.
Immagina di essere continuamente avvolta dalle nubi, senza sole, dove non riesci a vedere il cielo…
Ecco perché Noi siamo accanto a voi: perché il sole sempre possiate sentire nel viaggio, il sole ritrovare alla fine del viaggio.”
 
 
 
Domanda:
Come posso sentirTi?
 
Risposta:
“... Tutto può accadere, perché naturale è sentire la Nostra voce.

Naturale è stato un tempo in cui c’era molto contatto con Noi, molta purezza di cuore, molto rispetto dell’Universo.

Naturale sarà, bimba Mia, ma tu non rimanere nell’ansia, perché questa allontana.

Non fissare il tuo sguardo nella ricerca di vederMi, e non stare nella tensione di sentirMi.

Tieni aperto il tuo cuore, rimani in quel silenzio sereno, gioioso, che tu sai, rimani nella semplicità che hai, nell’Amore che possiedi, e, soprattutto, nell’integrità dell’Essere.

Dirigi la tua vita verso la Luce, e tutto sarà semplice.

Ricorda che il sentirCi, come tu dici, non richiede grandi conoscenze, ma richiede grandi cuori; non richiede grandi tecniche, ma richiede grande pulizia di vita, integrità.

Molte cose possono aiutare, ma la base è questa.

Ricorda sempre che un bambino non ha letto, un bambino non ha appreso da grandi maestri, un bambino non ha usato grandi tecniche, né scuole, e i bambini parlano con Noi, giocano con Noi, e le Nostre voci sono per loro naturali.

Ricorda questo.”

 

“... Tu sai che hai capacità antiche.

Quando i ‘Cuori’ vivevano a contatto con l’Universo e nell’Universo si abbandonavano, questa era capacità comune, solo quando la mente ha trovato grandi spazi, questa cosa naturale è andata perduta.

Tutti voi avete questa possibilità, ma non è detto che in questa vita riuscite a portarla all’espressione.

È un lavoro di grande abbandono, di grande costanza e di grande coraggio.

Per questo molte scuole sono nate, ma poco parlano di totale abbandono, di grande coraggio.

A te posso dire che c’è molta confusione in questo, e anche non pulizia, a volte, in queste scuole.

Dentro di te la pulizia vi è.

Noi siamo felici di avere molti figli che con Noi in contatto sono, ma è più un lavoro vostro che un aiuto che Noi possiamo dare.”

 

 

 

Domanda:
Vorrei chiederTi di farmi sentire tanto di più la Tua presenza.
 
Risposta:

“Io Mi farò sentire ancora di più, ma ricorda che è più facile per voi vederCi e sentirCi quando vi è serenità nel cuore, pace nell’Anima, perché in quel momento siete più aperti alle vibrazioni, siete più capaci a percepire l’Oltre, mentre quando si soffre, il sentire è offuscato, la percezione è limitata.

Ecco perché in quei momenti, fra di voi, dovete chiedere e donare abbracci, Amore, espressioni di Amore, di tenerezza e dolcezza, perché il vostro corpo ha bisogno di contatto, quel contatto che ancora non riuscite a sentire da Noi, perché c’è il limite del vostro Essere, limite naturale per l’esperienza che state vivendo, che avete scelto di vivere.

Tu immagina un momento in cui sei di fronte al mare, in mezzo al verde, serena, in pace, appagata, come tutto senti di più, come tutto vedi molto più bello, come cogli i profumi particolari, mentre quando sei incupita, sei triste, sei in difficoltà, noti meno la bellezza che vi è attorno a te, senti meno i profumi, percepisci meno le vibrazioni di quei luoghi, di quelle immagini.

È la stessa cosa che accade con Noi, la stessa cosa.”

 

 

 

Domanda:
Come farò a capire che mi sei vicino, che mi accompagni?
 
Risposta:

“Semplicemente chiamandoMi, non in un momento, ma in tutti i momenti della tua vita, e senza alcun timore, né limiti.

ChiediMi tutto, chiediMi anche le cose semplici, anche quelle cose che voi chiamate materiali, ma che Noi non distinguiamo, perché tutte fanno parte della vita.

ChiediMi i piccoli aiuti, chiediMi i grandi aiuti, chiediMi di proteggerti.

E se scelta farai di riprendere un Cammino luminoso, chiediMi anche di aiutarti in questo, creando circostanze, situazioni, conoscenze.

Sei tu che permetti a Me di esserti accanto: allora chiamaMi, chiediMi, e allunga la tua mano a Me.

E vedrai piccoli segni, grandi segni, della Mia presenza.

E, se tu vorrai, sentirai anche la Mia presenza, vicino a te.

E ricorda che Noi Ci facciamo sentire in mille cose.

Sii attenta a tutto.

È un profumo, è un soffio, è una brezza, è un vento tiepido, che può far cogliere a te la Mia presenza; è un sussurro del cuore, è la parola di un altro ‘Cuore’, è la pagina di un libro aperto a caso, che possono portarti la conferma della Mia presenza e del Mio aiuto.

Perché Noi in mille modi portiamo a voi ciò che voi abbisognate, finché ritornerete in contatto così profondo con Noi, e allora Ci parlerete semplicemente, Ci vedrete naturalmente.

Sii attenta, e conferme grandi avrai.”

 
 
Domanda:
Cosa posso fare per sentirTi di più nei momenti di solitudine?
 
Risposta:
 

“ParlarMi, e poi ascolta cosa accade nel tuo cuore.

Poi entra in azione perché anche l’azione ti può aiutare.

E non permettere alla tua mente di sentire difficile questo momento, ma permetti al tuo cuore di sentire intenso e molto bello questo momento, perché hai aperto l’uscio, e molto ora può accadere, e molto ora ancor di più Noi possiamo far accadere, a te portare.

Esprimi il tutto, e non sarà lontano il momento in cui con canti e danze esprimerai tutto nella gioia, nell’Amore, nella Luce.

E quando porti aiuto, o porti Luce, pensa di donare Amore, donare Luce a piccoli bimbi: così quando Amore, aiuto, tu riceverai, ti sentirai una piccola bimba.

Così entrerà tutto l’Amore, tutta la Luce, tutto l’aiuto, e non vi saranno sentimenti che potrebbero impedire l’aiuto, raffreddare il grande calore dell’Amore.

E come una bimba, Noi ti terremo in braccio, mentre ti aiuteremo come donna, nell’antica e nuova espressione.”

 

 

 

Domanda: 
Angeli, siete Voi quelle forme di Luce che vedo ogni tanto nella mia stanza?
 
Risposta:
 
“Possiamo dire che lì Ci siamo. Ma non siamo solo Noi, perché tu sei per Noi un’Anima da amare, da proteggere, da aiutare a crescere, ma sei anche una parte di Noi che può permetterCi di agire in molti cuori. Già Ci siamo manifestati a te e sempre Ci manifesteremo, ma con Noi vi è tutto un mondo di Luce.
Collaboriamo fra di Noi, con voi, ma anche con altre Espressioni di Luce, per manifestare la Luce, per portare l’Amore.”
 
 
 
Domanda:
Ma io sono capace di vederti?
 
Risposta:
 
“Il vederCi richiede un cuore aperto, un cuore di bimbo, non delle capacità.
Richiede un’unione, non un apprendere.
Ecco perché i bimbi Ci vedono con naturalezza.”
 
 
 
Domanda:
Ti vedrò anche di giorno?
 
Risposta:
 
“Sai che Ci vedi, che Ci stai vedendo con gli occhi dell’Anima e per l’Anima non vi è notte, non vi è giorno.”
 
 
 
Domanda:
Ti vedrò anche come manifestazione di colori, come è già accaduto?
 
Risposta:
 
“E anche come profumi, come disegni, in molti modi.”
 
 
 
Domanda:Domanda:
Ma questo sarà bellissimo…!
 
Risposta:
 
“Di più, perché la gioia va ben oltre, perché il Tutto entra, il Tutto vibra, perché il Tutto fa vibrare la tua Luce, in quest’unione di Luce.”
 
 
 
Domanda:
E se non Ti vedrò?
 
Risposta:
 
“La crescita esige anche il credere, il credere porta questi doni, come te ne ha già portati altri, ma ricorda che fonderti con Noi ti condurrà a sentirCi così profondamente dentro di te che non penserai più né a sentirCi, né a vederCi. Ecco allora che percepirCi sarà naturale.
LasciaMi sempre entrare in te con la Luce, è questo che conta.”
 
 
Domanda:
Ti voglio ringraziare per tutti gli aiuti che mi stai dando, ma soprattutto per il Tuo grande Amore che sempre hai per me. Grazie.
 
Risposta:
 
“Sempre di più sentirai questo Mio Amore, perché sempre di più il tuo cuore sarà libero, sarà guarito.

E dove non vedi il Mio aiuto, o non vedrai il Mio aiuto, o non lo sentirai, sorridi, sapendo che quella situazione è un grande aiuto, ed Io comunque ti aiuterò a viverla, perché tu sai che il Nostro aiuto intenso, la Nostra protezione totale, non può privarvi di quelle esperienze scelte, di quelle lezioni scelte, ma lì ancora più intensamente vi portiamo aiuti.

E vedrai che dando ancor più spazio alla tua bimba, sempre di più sentirai la voglia di cantare spensierata, anche se la scuola continua, e il Mio Amore, con questa tua bimba, sentirai sempre di più, amerai sempre di più, sarà sempre più appagante.

Ricordati, e ricorda a tutti, del Nostro essere innamorati di voi, affinché ognuno possa realmente innamorarsi di Noi così tanto, da alzare i piedi da terra.

Ti amo piccola, ti amo profondamente, ti amo totalmente.”

 

 

Domanda:

Anch’io Ti amo tanto.

 
Risposta:
 
“Dolcissimamente ti invito ad amarMi ancora più intensamente, perché se sentirai questo Amore profondo verso di Me, Mi cercherai ininterrottamente, ed ecco che mentre Io salirò nel Cielo, il tuo sguardo per cercarMi rimarrà nel Cielo.
Se intensamente così Mi ami, il tuo cuore sentirà il Mio immenso Amore e Mi cercherà di più.
Ed ecco che si unirà al Mio cuore per ricevere tutto ciò che lo appagherà totalmente. E così gioirà e rimarrà aperto all’Amore che desidero infondere in esso: un nuovo Amore.
Se Mi ami così come Io amo te, nient’altro per te sarà più importante, perché tu per Me sei più importante di tutto.
Ed è così che l’Anima diverrà libera di volare verso l’Amore, verso la Luce, nell’Amore e nella Luce.
Io sono innamorato di te.
Tutto sarà più semplice, più gioioso, più appagante se ti innamorerai di Me.
Non temere questo innamoramento. Io pongo te dinnanzi a tutto, perché il Mio compito con te è la cosa più importante.
Se tu poni dinnanzi a tutto Me, la Grande Luce, sentirai che il disegno dell’Anima, il compito dell’Anima è più importante di tutto, e lo vivrai con tanta gioia.
E se ascolti il cuore, sentirai intensamente il Mio Amore, percepirai la Mia presenza se sarai in unione con Me, perché non sono un’immagine ma sono una realtà.
Non ti chiedo di innamorarti di qualcosa di astratto, di un’immagine, di un pensiero, ti chiedo di innamorarti della realtà che esiste, che si può sentire anche con il corpo.
Ed ecco che sarai innamorata dell’Amore, diverrai Amore.
Ed ogni passo sarà così un passo lieto che ti porterà verso l’Amore, verso la Luce.
È come quando vai verso la persona amata: quel passo non costa nulla, anzi, non ti accorgi nemmeno di farlo, perché il tuo sguardo è lì, nell’amato. Così ogni azione diventa una gioia, perché è per l’amato.
Tutto questo sentilo come un aiuto d’Amore, sentilo come un dono d’Amore, perché desidero accompagnarti in un sentiero di gioia, di Amore, affinché il tuo viso sia radioso, affinché il tuo il cuore non conosca più la pesantezza, la tristezza, la sofferenza, affinché il corpo non conosca la stanchezza.
E questo può accadere, può accadere subito.
Assaporerai l’ebbrezza del Mio Amore, al quale ti aiuterò a giungere.
L’Amore che ti farò conoscere è l’Amore che ho per te, è l’Amore della Luce.”
 
 
 
Domanda:
È bello quando sono unita a Te e sento il Tuo Amore.
Come faccio a non dimenticarMi di Te, quando vivo nel quotidiano tante situazioni, a volte difficili, che mi distolgono da Te?
 
Risposta:
 
“Questo non può accadere, se rimani aperta a ricevere il Mio Amore. È come sentire una dolce musica in cui una voce continua a sussurrarti: “Sei amata, sei amata, sei amata”.
Allora il cuore gioisce e neppure per un istante viene distratto da altre voci o da altri eventi, perché il cuore è lì, nell’Amore, e ascolta solo l’Amore.
Ti posso però suggerire un aiuto per ricordarti che sono accanto a te. Puoi creare qualcosa di ben visibile da tenere sempre con te e che ti ricordi il Mio Amore in ogni momento: nel sole, nella pioggia, nella Luce, nel buio, nella gioia, nelle difficoltà, nel timore, nei passi gioiosi, nei passi incerti, nel quotidiano e nell’imprevisto.
Posando gli occhi su questo simbolo, sentirai l’Anima collegarsi alla Luce, il cuore ricollegarsi al Mio Amore e udire queste Mie parole: “Ti amo, ti amo intensamente, ti amo”.
E questo sussurro sarà una forza mai conosciuta, una spinta, una certezza, una rassicurazione.
Così ti sentirai avvolta dal Mio Amore che da tutto ripara, tutto crea, e non temerai nulla.
Qualunque sia questo simbolo, sentilo un Mio Dono, un Dono pieno di Amore e di gioia.”
 
 
 
Domanda: 
Angelo mio, dammi tanta forza.
 
Risposta:
 
“Tu damMi tanta libertà di agire per renderti totalmente libera, abbandonati sempre di più, affinché Io possa agire e prenderti in braccio.
Non dubitare mai, mai, dell’immenso Amore che ho per te, dell’immenso Amore che la Grande Luce ha per te.
Sii certa dei Miei aiuti continui, se Me li chiedi, se Me li permetti.
Sii certa della Mia protezione, della protezione della Grande Luce.
Questo ti darà tanta forza e la Mia forza infonderò sempre dentro di te, ogniqualvolta Me la chiederai.”
 
 
Commento
 
Amata Anima Luminosa, all’inizio non è semplice sentire che l’Angelo è un amico che ci ama di un Amore infinito, che ci prende per mano e dolcemente ci accompagna nel cammino, in ogni attimo della vita.
Questo accade perché non lo vediamo, non sentiamo la Sua presenza, perché la mente crea tante difficoltà, ostacoli e ci suggerisce che l’Angelo non esiste, che è frutto dell’immaginazione, delle illusioni, che a parlare è l’inconscio, il Sé Superiore o il maestro interiore.
Forse ci è stato insegnato ad avere un atteggiamento di ‘sacralità’, che non ci permette di rapportarci con l’Angelo come con un Amico.
Questo è accaduto anche a me, ma per fortuna il mio Angelo, con pazienza infinita, mi ha aiutata a superare questa difficoltà e mi ha insegnato a rivolgermi a Lui come fanno i bimbi, che si rivolgono a tutti con la stessa semplicità.
Così mi è stato facile sentire che Lui è realmente il mio ‘Amico speciale’, che mi ama come sono, che mi chiede solo di amarlo, di tendergli la mano per facilitargli il compito di accompagnarmi lungo il mio Sentiero.
Quando mi dimenticavo della Sua presenza, Lui mi sorrideva. Quando non gli tendevo la mano, perché ero distratta da tristezze e dolori, Lui continuava a sorridermi.
È stato questo Suo Amore incondizionato, sono state la comprensione continua, la compassione totale, la dolcezza meravigliosa, l’immensa tenerezza, l’infinita pazienza donatemi dal mio Angelo che mi hanno fatta ‘innamorare’ di Lui.
Innamorandomi di Lui, mi sono innamorata dell’Amore, della Luce, tutto è diventato una magia. E ora non stacco mai la mano dalla Sua, rimango stretta a Lui ininterrottamente.
Non temere, non rattristarti quando il tuo Angelo ti sembra lontano, più che mai in quel momento ti sta prendendo in braccio, è accanto a te, attende che ritorni da Lui.
La tristezza, il dolore, la disperazione, le illusioni, fanno allontanare noi da Loro, mai Loro da noi.
Il tuo Angelo sarà sempre lì, con le braccia aperte, ad attendere il tuo ritorno, a rassicurarti quando temi qualcosa, a farti sentire ancor di più il Suo Amore quando ti accorgi di aver sbagliato qualcosa, quando comprendi di non aver agito come un’Anima Luminosa.
Lui non ti giudica, non ti rimprovera e con Amore ti aiuta a comprendere che gli sbagli, le cadute, le dimenticanze e tutto ciò che può creare sensi di colpa, sono esperienze, lezioni, che insegnano sempre qualcosa e che ci portano ad avere nei confronti degli altri la stessa Sua compassione, lo stesso Suo non giudizio, lo stesso Suo Amore incondizionato.
Con Lui accanto, puoi imparare ad avere verso di te e verso gli altri la compassione che Lui ha per te, la comprensione che lui ha per te, il Suo Amore immenso, la Sua assenza totale di giudizio, la Sua pazienza infinita.
Dimenticherai cosa sono i sensi di colpa, accetterai tutti così, come sono, ricordando che sono Scintille Divine, Anime Luminose, Figli della Luce.
Vedrai ogni cosa come espressione della Luce e amerai in modo nuovo tutto, tutti e anche te stessa.
Questo è l’Amore degli Angeli, l’Amore nuovo che gli Angeli ci insegnano, l’Amore che possiamo riversare intorno a noi.
Dolce Anima Luminosa, rispondi con amorevolezza ai dubbi della mente, dicendole che il tuo Angelo esiste, che ora scegli di farti guidare, accompagnare da Lui. Chiedi alla mente di allontanarsi, per permettere al cuore di sentire il tuo Angelo, agli occhi dell’Anima di vedere il tuo Angelo.
Con la semplicità dei bambini, parla al tuo Angelo come fosse l’amico più caro, il grande amico che ti può donare tutto quello che un papà, una mamma, un amico vero possono darti. In Lui puoi trovare l’accoglienza, la delicatezza, la dolcezza, la tenerezza di una mamma, puoi trovare la protezione, la forza, la sicurezza di un papà, puoi trovare la dedizione di un amico vero, che qualunque cosa tu faccia o dica, ti vede solo come un’Anima Luminosa.
Il tuo Angelo ti insegnerà la Saggezza della Luce, dell’Amore, così amerai tutto e tutti, sarai felice di camminare insieme a chiunque vuol camminare con te verso la Luce, l’Amore, ma non avrai bisogno di nessuno, di nulla.
Questa è la magia che conoscerai insieme al tuo Angelo: amerai tutti, amerai tutto, per il piacere di amare, di aiutare, di donare, di rendere felici le persone che sono accanto a te, che incontri nel tuo cammino, ma non avrai bisogno di queste persone, e l’assenza del bisogno ti farà amare in modo incondizionato.
Amare senza condizioni significa amare la persona com’è in quel momento, indipendentemente dal suo Credo, dal suo pensiero, dal suo agire, da dove si trova, dalle sue scelte.
E quando questa persona ha camminato sufficientemente accanto a te, ha ricevuto tutto ciò che desiderava ricevere, saprai lasciarla andare libera per la sua strada, proseguire il suo cammino, vivere la sua vita, raggiungere la sua meta, senza provare rimpianti, distacchi, ma solo l’Amore che accompagna.
Innamorandoti del tuo Angelo, sarai innamorata della Vita, sarai innamorata della Luce, dell’Amore, amerai per il piacere di amare, donerai per il piacere di donare, senza attese, senza pretese, amerai te stessa nel modo giusto.
Sentirai che l’unica cosa importante nella vita è amare, è donare, non è ricevere, essere amati... così il ricevere e l’essere amati saranno una conseguenza naturale del donare, dell’amare.
Vivrai nella Luce e per la Luce, vivrai nell’Amore e per l’Amore.
 

Secondo Capitolo

estratto da