)*(Stazione Celeste)

 

 

Date: 3, 6 e 9 luglio 2011

Maestro Asceso: Kryon

Canalizzato da Eddy Seferian

 

 

KRYON

Canalizzato da Eddy Seferian

 

Kryon: “La Terra, vostra Madre, la Terra, ha dato la possibilità alle vostre Scintille Divine di accelerare le loro vibrazioni, onde raggiungere la percezione di un corpo tangibile solido. Amate questa Madre che tanto vi ha dato? La rispettate? O forse sovente non vi ricordate che ha permesso alle vostre Scintille Divine di raggiungere un’intensità di vibrazione tale da materializzarsi?

“Questo aumento vibrazionale inevitabilmente ha reso ottuse, cieche e sorde certe capacità e certe prerogative delle vostre Scintille Divine, ma queste sono le Leggi che regolano le trasformazioni ed è comunque attraverso le trasformazioni che nel Creato tutto si manifesta, si evolve, fiorisce, fruttifica, matura; finché le Scintille Divine, alleggerite della condensazione vibrazionale, ritornano alle origini, ma con una evoluzione interiore che rende le Scintille Divine luminosissime. Pensate al giorno in cui tutte le Scintille Divine, che formano sin dall’origine l’Umanità, scintilleranno al massimo della loro intensità e la Terra brillerà come una Stella, pur essendo solo un pianeta.

“Questo, non posso dire che è scritto, ma è nella natura stessa di ogni singola Scintilla Divina. Allora, per questa grande Madre Terra, che così tanto vi ha dato e vi dà, che cosa fate per lei? La Terra, l’Umanità, il regno animale, il regno vegetale, il regno minerale, tutto l’insieme che ha vita sul pianeta è entrato ormai nella nuova vibrazione dell’Era dell’Acquario. Un muro simbolico vi separa da quello che è stato la vecchia Era. È come se alle vostre spalle non ci fosse più nulla. Incominciate da zero, ma con una ricchezza acquisita enorme. Dovete metterla a frutto, ma per metterla a frutto, qual è il vostro rapporto con la Terra? L’amate veramente? Cantate delle preghiere a favore di questa Grande Madre? Vi invito a studiare e a fare questi canti in favore della Terra. Cantare inni a favore della Terra facilita il dialogo sottile, il passaggio energetico di vibrazioni dalla Terra, dall’Elemento Terra all’Umanità.

“Vi è stato detto più volte e io ve lo confermo: non è necessario che l’Umanità intera faccia questo. È sufficiente che una piccola percentuale dell’Umanità si prodighi e si ricordi della Madre Terra con una certa regolarità. Un giorno alla settimana, come quando la vostra attuale religione vi chiede di recarvi nel tempio a pregare, a ricevere l’Onda di Benedizione e di Luce Benedetta.

“Non vi viene chiesto di fare questo, ma mandando un grande pensiero, un’Onda d’Amore Cosmico Universale e Spirituale al pianeta Terra, anche una sola volta alla settimana, durante alcuni minuti di raccoglimento, questo sarà sufficiente. Non è necessario che questi attimi d’Amore vengano emessi a favore della Madre Terra da voi tutti assieme, anche ognuno per conto suo in grande raccoglimento, in grande concentrazione, con grande riconoscenza per tutto quello che sino a oggi Madre Terra vi ha dato e nel futuro continuerà a darvi.

“Il rispetto di comportamento nei confronti di Madre Terra è conseguente. Ed è un sentimento che sorge spontaneo. Forse voi non avete preghiere esclusivamente per la Terra. Vedremo di dettarvele, ma per questa sera vi chiediamo …… vi chiedo io, Kryon, vi chiedo di pensare intensamente a questo meraviglioso globo, di pensare alle vibrazioni che emette, che sono quelle che vi caricano di energie, che vi danno la possibilità di muovervi, di agire, di lavorare, di amare, di produrre!

“Mettetevi in profonda meditazione, pensando al globo della Terra, vivo che ruota, pullula di vita, di attività. È bella, il mondo vegetale l’ha ricoperta, in certi punti l’Elemento Terra è nudo e vivo, è forte. Il mondo animale lo ravviva, l’Umanità è attiva nel bene e nel male, ma è attiva, tutto è in movimento, tutto vive. La Terra, la Madre Terra ruota attorno a sé stessa e ruota attorno a un Sole Centrale con una traiettoria ellittica, che crea la differenza dei mutevoli momenti della Terra lungo i 365 giorni della sua traiettoria.

“Amatela, inviandole un attimo d’Amore Cosmico Universale Spirituale. Deve nascere dalle vostre viscere, dalle vostre radici spirituali, deve venire dalla vostra anima, dal vostro spirito, deve venire da tutto il vostro essere. Concentrate tutto questo in pochi attimi di silenzio e di concentrazione in voi stessi, visualizzando il globo terracqueo.

“È con il vostro atto d’Amore verso vostra Madre Terra che si innesta …… mi chiedi dove? Sei curioso!”

Eddy: “Se è permesso saperlo, Kryon. Forse possiamo anche aiutare l’innesto.”

Kryon: “Ebbene, vi ho portato nel punto più arido del deserto africano. È uno dei punti dove la Terra emana più liberamente le sue vibrazioni. Immaginate una grande distesa di deserto bianco. Il vento soffia. Le sabbie si alzano come nebbia. E il vostro Amore si innesta fra un granello e l’altro di sabbia. Rotolano, si mischiano, penetrano. Il vento solleva questi granelli e li porta ovunque. Li chiamate Alisei. Ecco, lasciate agli Alisei fare il loro compito.”

“Oggi abbiamo preso un punto nel deserto. Un altro giorno prenderemo un altro punto, diverso. Ogni volta un punto differente. La Terra risponde a questi attimi d’Amore. Sentitevi abbracciati dalla Terra, sentite la sua riconoscenza, perché la Terra sente che voi vi siete accorti di lei per un attimo.”             

 MANTRA DI RIARMONIZZAZIONE TRAMITE L’AMORE COSMICO

(SAINT GERMAIN FA INTERVENIRE L’ARCANGELO MICHAEL)

Attraverso l’imprescindibile Forza e l’impalpabile sostanza, siate sereni, siate pronti ad ogni istante ad accogliere la Legge che viene a voi dall’Alto dei Cieli. Possa la Luce e l’Onda delle Sfere essere intorno a voi Potenti così come  la  Fiamma  distrugge! Potenti così come le Azzurre Spade spezzano! Potenti così come i Sette Elohim, percorrendo il piano fisico:

frantumano!                      disgregano!                      ed aggregano!

frantumano!                  disgregano!                  ed aggregano!

frantumano!                disgregano!                ed aggregano!

disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano!

disgregano!                   ed                   aggregano!

aggregano!        aggregano!        aggregano!

aggregano!    aggregano!    aggregano!

aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!

aggregano!

aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!    aggregano!    aggregano!

aggregano!        aggregano!        aggregano

disgregano!                   ed                   aggregano!

disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano!

frantumano!                disgregano!                ed aggregano!

frantumano!                  disgregano!                  ed aggregano!

frantumano!                      disgregano!                      ed aggregano!

aggregano!        aggregano!        aggregano!

aggregano!    aggregano!    aggregano!

aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!

 Kryon: “Direte: il globo della Terra è grande, è enorme rispetto al volume di un corpo umano. Cosa può fare un mantra come questo alla Terra, in senso di beneficio, in senso di ritrovare le forze perdute, rinvigorirle? Ebbene, ricordatevi: le vibrazioni di questo mantra provengono dalle vibrazioni che emanano dagli Arcangeli, portatori degli Elementi Metafisici: Michael il Fuoco, Gabriel l’Acqua, Raphael l’Aria, Uriel la Terra e Metatron l’Etere. Questi Esseri Alati sono costantemente presenti nell’aura della Terra e si muovono, girano, controllano.

“Ogni volta che gli Arcangeli alzano le loro Spade Azzurre, le vibrazioni dei Tre Verbi scendono e pervadono la Terra, pervadono gli umani. La genìa della Terra è quella più resistente a ricevere, accettare e assorbire queste vibrazioni, mentre gli animali, il mondo vegetale e soprattutto il mondo minerale, recepiscono queste vibrazioni istantaneamente, lasciano passare e attendono che, come un’eco, tornino ad attraversarle, come un massaggio, e come un’amorevole carezza cosmica.

“Questo è uno dei compiti di questi splendidi Esseri Alati. Voi piccoli esseri che vi riunite ogni tanto, cantate questo mantra e cantandolo è come se rispondeste agli Esseri Alati. È un bel dialogo fra i piccoli gruppi e i cinque Signori degli Elementi Metafisici, e questo dialogo è a tutto vantaggio della Terra. Siate consci di questo e quando vi capita di cantare, intonando i Tre Verbi, ricordatevi: è come se dialogaste con gli Arcangeli.

“Vedete, noi tutti esistiamo e il nostro compito è di agire nei piani sottili. Utilizziamo le vibrazioni di questo mantra per intervenire più facilmente, ovunque sia necessario intervenire sulla superficie della Terra.”

Kryon rivolto a Eddy: “In aiuto? mi chiedi. Sì … dipende. In aiuto degli equilibri tellurici veri e propri del mondo minerale. In aiuto di un armonioso equilibrio fra il mondo vegetale e il mondo minerale, fra un rispettoso convivere fra il mondo animale e l’insieme del mondo del regno vegetale e minerale. Il regno umano è come se appartenesse a un’altra dimensione. È il raggruppamento vitale più difficile da armonizzare. Sovente non è sufficiente che questi grandi Esseri Alati alzino le loro Spade Azzurre per frenare, fermare, distogliere. È come trattare con una scolaresca molto discola.  Ma questa è la realtà.

“Noi, Esseri della cosiddetta Gerarchia, facciamo parte delle cosiddette Falangi in aiuto dei potenti Signori Alati. Voi, piccoli gruppi, siete e rappresentate i punti vitali attraverso i quali noi, Esseri dei mondi sottili, riusciamo a trasmettervi, comunicarvi, farvi percepire e fare infine vostre le vibrazioni di cui vi ho parlato prima.

“Cantate pure anche da soli i Tre Verbi di attività e noi saremo sempre pronti a raccogliere l’invito delle vostre invocazioni per far scendere le energie vibrazionali necessarie a riequilibrare il più possibile tutti i punti della Terra. Quindi il nostro invito è di incoraggiarvi e di chiedervi di recitare, cantare – non recitare –  cantare i Tre Verbi di attività.

“Vedete, i Tre Verbi di attività sono stati cantati per la prima volta come un inno di sfida negli anni ’50 del secolo scorso. Il Fratello Saint Germain gettava le basi per l’evoluzione di un seme di attività, un seme di equilibrio, un seme di riequilibrio armonioso [1]. Ci sono voluti molti anni, perché, come sapete, i semi messi nel terreno del mondo sottile seguono il ritmo di stagioni molto lunghe, non seguono le vostre stagioni.

“Le dimensioni del tempo e dello spazio di evoluzione di questi semi si dilatano e si costringono; le misure sono sempre uguali, la realtà dei mondi sottili è questa, però difficilmente un seme come quelli gettati dai Maestri Istruttori e dal Maestro Saint Germain negli anni ‘50, difficilmente quei semi non germogliano e diventano polvere: è inevitabile che attecchiscano.

“Se non è una generazione, sarà quella successiva a veder germogliare quei semi, a veder crescere la pianticella simbolica del ritorno di equilibrio armonioso, e così è.

“I semi che sono stati gettati nel terreno eterico della realtà terrena all’epoca, quando tu [2] eri giovane, ora nella tua vecchiaia li vedi germogliare, crescere, fiorire, fruttificare. Vedi, questa è la dimensione irregolare di tempo e spazio, rispettoso di tutto ciò che è in attività nell’insieme dell’essere globo-terra-umanità-mondo animale-regno vegetale-regno minerale.

“Ecco, quindi, la mia richiesta … io vi chiedo ogniqualvolta vi sentite e vi ricordate: cantate questi Tre Verbi d’azione. Sono il concime necessario perché il seme si apra. Sono l’Acqua della pioggia necessaria per dare vita allo stelo fragile che esce dal seme. Sono l’Aria che dà vita attraverso una respirazione sottile eterica e infine è il Fuoco vitale della vita, perché se non c’è quello nel cuore del seme, che il Fratello Saint Germain ha messo nella Terra, se non c’è quel Fuoco vitale, il seme non ha senso, non ha significato, non vuol dire niente, non esisterebbe.

“Siate coscienti e prendete atto di queste realtà. Ogniqualvolta vi sentite, o fra le quattro mura della vostra stanza personale o in mezzo alla natura – meglio ancora – cantate a pieni polmoni, cantate questi Tre Verbi attivi. Li chiamo Verbi, perché creano. Come il Verbo ha creato, anche questi Tre Verbi creano.

“Da diversi secoli il Fratello Saint Germain si è dedicato a preparare questo passaggio evolutivo della Terra, nel segno della Libertà. Non tutti intendono la parola Libertà allo stesso modo, perlomeno la intendono allo stesso modo, ma non la attuano nel modo corretto.

“Torniamo indietro di secoli e vedete ciò che in nome della Libertà è successo nell’Inghilterra del ‘600, vedete quello che è successo nella Francia alla fine del ‘700. Ma vedete quello che è successo nel secolo successivo nell’America del nord, nelle colonie inglesi. Nell’America man mano si sono ribellate le colonie e hanno ottenuto la Libertà. Ecco, questo era compito del Fratello Saint Germain.

 “Libertà, quella di cui parla il fratello Saint Germain, è qualcosa di più vasto, di più ampio, va oltre i confini delle nazioni, cerca di abolire i confini delle nazioni. Tutto ciò non può avvenire da un momento all’altro, da un giorno all’altro. Ci vogliono anni, decadi. Come fare a far capire ai popoli asserviti che praticamente respirano l’atmosfera tirannica e non sanno che possa esistere qualcos’altro? Il loro credo è quello, non potete giudicarli. Ma se arrivano i mezzi tecnici che non hanno frontiere, l’atmosfera ritrasmette, l’aria ritrasmette le vibrazioni delle notizie, ritrasmette i concetti. I giovani sono curiosi, i giovani afferrano al volo queste cosiddette novità ed ecco che la Libertà poco per volta si fa strada lungo il sentiero.

 “E poi ricordatevi: ci sono dei popoli che sono piovuti sulla Terra con dei principi completamente diversi, con valori diversi, gelosissimi dei loro valori, rispettosissimi dei loro valori e che, con la loro differenza rispetto agli altri popoli, servono di leva [3]. Essi vengono perseguitati. Questo popolo in particolare viene perseguitato a intervalli, ma poi essi tornano di nuovo a trovarsi inevitabilmente nella loro funzione di leva per tutti i popoli confinanti, vicini e lontani.

“Oggi non ci sono più confini nel viaggiare delle notizie. Le notizie, le novità, volano attraverso l’etere. Nulla ferma questo. E questo appartiene in particolare alla vostra nuova Era dell’Acquario. Siatene coscienti, siatene consapevoli.

“Ci sono poi dei popoli che per principio preso, pur non avendo un karma come quello che vi ho descritto, sono di ostacolo, non accettano questi principi di Liberazione e di Libertà. [4] Sono popoli contro i quali si accaniscono quelli che vogliono invece espandere la Libertà, portare la Liberazione e quindi una civiltà di Libertà. E sono al servizio pure loro, sono in grande sacrificio.

“Vedete, il sacrificio del Maestro Gesù di duemila anni fa è stato di grande Amore. Il Maestro Gesù è sceso consapevole di quello che portava ed è stata una grande rivoluzione, che si è svolta nell’arco di diversi secoli. Altrettanto è questa grande rivoluzione della Liberazione e conseguente Libertà. Non illudetevi: ogni popolo ha delle consuetudini, ha delle abitudini e queste vanno rispettate. Non potete pretendere che gli abitanti del polo abbiano lo stesso tipo di Libertà di quelli dei deserti, dell’equatore.

“Però, vedete, è il principio, è il principio della Libertà. Non è solo Libertà dei popoli, si arriva anche alla Libertà individuale, inevitabilmente. Libertà individuale vuol dire anche che individualmente ogni singola Scintilla Divina cambia abito, si aggiorna, cambia camicia, cambia vestiario. Non è solo vestiario, perché l’aspetto esteriore del vestiario influisce inevitabilmente anche su quello che sta sotto questo vestiario, quindi sul corpo, nell’anima, nello spirito, nella mente, negli occhi, sulla lingua, a ciò che dice, a ciò che pensa.

“Ci vuole tempo. Cambia il linguaggio, cambiano i principi e la Libertà si fa strada non solo nell’insieme dei popoli, ma anche individualmente. Individualmente non è da tutti accettare un principio nuovo. La stragrande maggioranza rispetta le abitudini dei padri, dei nonni, degli avi, è difficile un cambiamento radicale.

“Però, affinché l’umanità intera possa entrare, nell’arco di almeno tre secoli, in questo nuovo modo di vivere, di interpretare l’esistenza, la Vita, per una legge naturale che appartiene al nucleo di Scintille Divine che sono arrivate ai margini gravitazionali della Terra, è sufficiente che una piccola percentuale raggiunga, comprenda, attui questi nuovi principi e automaticamente, nel corso dei tempi, tutti gli altri seguono.

“E’ una maturazione più lenta, ci sono delle rivolte, ma questo fa parte della vita, fa parte dell’evoluzione. Vedete, in genere pensate che l’evoluzione dell’Umanità è fine a sé stessa. Come fare per spiegarvi che l’evoluzione dell’Umanità intera, nel corso di tre, quattro, cinque secoli, può influire anche sulla natura del globo chiamato Terra, nella trasformazione del mondo minerale, nella trasformazione del mondo animale etc? Ma così è.

“Una sola generazione non può vedere un intero sviluppo. E forse è anche giusto che sia così, per lasciare spazio al nuovo materiale delle nuove generazioni che sono fresche, devono essere plasmate dalle vibrazioni dell’atmosfera della nuova Era dell’Acquario, perché è questa la vera ragione, la vera origine del cambiamento: il sistema solare, assieme a tanti altri sistemi, è entrato in una nuova atmosfera, perché tutto l’insieme è in rotazione continua, ritmica.

“Essendo entrato, il sistema solare, in una nuova atmosfera vibrazionale ecco che, per forza di cose, tutto cambia. Le persone respirano le vibrazioni di una nuova atmosfera, la vegetazione respira un’altra vibrazione. Il minerale stesso, le rocce stesse, la Terra, la Terra stessa, che viene coltivata, percepisce la vibrazione. Chi più e chi meno. C’è chi è più ottuso e chi meno. C’è chi è aperto alle vibrazioni e chi lo è meno. Vanno tutti rispettati e vanno aiutati e vanno compresi. Non siete dei burattini. Lo dico perché tu [5] in questo istante stai dicendo. ‘Bene, noi ci muoviamo come dei burattini, perché è cambiata l’atmosfera’. Non sei un burattino e nessuno di voi è un burattino. Non c’è nessuno che vi manovra. È che la legge evolutiva che governa i mondi nella creazione ha questa formazione, ha questi principi.

“Lo so, non è facile passare da un modo di ragionare a un altro, a dei principi che regolano, che hanno regolato la vostra vita per decenni, a nuovi principi, ma (sorride) se volete evolvere, se volete crescere, questo è il Sentiero, questo è il cammino. Negli anni ’50 gli Istruttori Solari che sono scesi a istruirvi, a comunicarvi, a darvi delle notizie, vi dicevano che chi non si adeguava veniva incamminato in zone come di esilio, che può essere vissuto o interpretato come un paradiso vostro o un purgatorio o peggio. Ma non è né l’uno né l’altro né l’altro ancora: è semplicemente una condizione alla quale vengono sottoposte le varie Scintille Divine che non amano adeguarsi.

“Ho cercato di portarvi nell’atmosfera, in un’atmosfera di Libertà collettiva e individuale. Siatene i paladini. Andate, parlatene, ma innanzitutto siate LIBERI VOI! Liberatevi di tanti preconcetti. Siate nuovi, aggiornatevi al ritmo delle vibrazioni cosmiche attuali. Il mio messaggio, come vedete, riguarda esclusivamente il periodo che state vivendo e che avete davanti a voi e che durerà tre secoli. Bruciate le tappe, questo è il mio, il nostro augurio. Chiamateci, è il nostro servizio. E il vostro servizio è di viverlo, interpretarlo, comprenderlo.

“Alzo le braccia in saluto e vi auguro un buon cammino luminoso. Vi saluto”.

Heidi: “Voglio fare una domanda. Vorrei chiedere a Kryon com’è nato questo vuoto di tempo e di spazio [6]. Alcuni Maestri dicono che l’origine è la terza conflagrazione che è stata evitata e che ha creato questo vuoto. Allora vorrei comprendere meglio il perché di questo vuoto e qual è la funzione di questo vuoto per la nostra attuale coscienza, per la nostra possibilità di sintonizzarci con queste nuove vibrazioni.

Kryon: “Il vuoto è ricaduto su sé stesso. Questo è un mistero che è difficile per noi dei piani sottili spiegarvi in termini terreni. Vi abbiamo parlato di una grande onda che ricade su sé stessa: è questo vuoto. Cosa succede quando l’onda ricade su sé stessa? Si annulla. Questo è il regalo della natura dell’evoluzione cosmica, che quando ci sono dei momenti di passaggio, transizione da un’Era all’altra, tutto si ferma e quello del passato che non si è attuato ricade su sé stesso e si riparte da un punto zero.

“Non pensate più a quello che è stato, ormai siete nella nuova Era, adeguatevi. Cercate di percepire con tutto il vostro essere fisico, animico, astrale, mentale, le vibrazioni della Nuova Era e siate vicini a coloro che non comprendono questo passaggio. Spiegate, ma essi non capiranno.”

Armando: “Posso fare una domanda? Vorrei chiedere: è automatico che avvenga in noi, nei nostri corpi, l’aggiornamento vibrazionale seguendo il ritmo della Terra, oppure non è così automatico?”

Eddy: “Kryon dice una cosa interessantissima.”

Kryon: “Avete la mania di mettervi in meditazione in posizione del Loto. Bene, la vostra colonna vertebrale è direttamente innestata nelle vibrazioni della Terra. Cosa volete di più? Siate coscienti di questo!”

Eddy: “E’ bellissimo. Come sempre è semplice.”

Armando: “Quindi è automatico l’aggiornamento?”

Kryon: “Certo. Solo che bisogna esserne consapevoli, coscienti. Sentire quello che viene su quando siete nella posizione del Loto. Ed è attraverso la vostra colonna vertebrale che arriva direttamente al vostro cervello, alle volute del cervello.”

Armando: “Ma questo vale solo per la posizione del Loto o per qualsiasi altra posizione: in piedi o camminando …?”

Kryon: “L’ideale è la posizione del Loto. Invece se siete in piedi con le gambe larghe, allora anche con le braccia larghe, in modo da formare una specie di X. Se invece siete in piedi con i piedi accostati, allora dritti anche le braccia vicine, diventate delle antenne.

“Vi saluto. Siate benedetti.”

 

 N  o  t  e

[1] Saint Germain ha dettato una lunga invocazione mantrica in italiano il 5 dicembre 1953, in occasione di un summit alle Isole Bahamas fra le due Grandi Potenze, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, durante la quale, rispettivamente, il Presidente e il Primo Ministro si ripromettevano di suddividere, e si sono divisi tra di loro, in zone di rispettiva influenza, gli stati che non erano ancora stati aggiudicati dagli accordi di Yalta (Crimea), sottoscritti pochi anni prima da Roosewelt, Churchill e Stalin. L’ultima parte di quell’invocazione mantrica è concentrata nei Tre Verbi, che è il mantra vero e proprio.

[2] Kryon si rivolge a Eddy, ovviamente.

[3] Negli anni ’50 il Maestro Istruttore Solare Horunci ci spiegava che il popolo Ebreo non faceva parte del karma collettivo della Terra, in quanto la sua funzione era di servire di leva al risveglio dei popoli confinanti, ovunque si fossero stabiliti in piccoli o grandi gruppi, rimanendo sempre legati alle loro usanze e alla loro religione. Inoltre Horunci ci spiegava che il loro nucleo puro era formato di sole 300 anime, per cui tutti gli altri sono degli spuri.

[4] È curioso e interessante prendere atto che ci sono dei popoli che, rifiutandosi di aprirsi e accettare qualsiasi novità, svolgono in sacrificio cruento il medesimo compito di leva a chi li attacca e comunque ai popoli confinanti. Uno di questi, sin dall’antichità, comprende i popoli tribali dell’Afganistan. Basti pensare alla ferita mortale riportata da Alessandro Magno, quando ha voluto portare anche in quella regione i nuovi principi di civiltà. Ricordiamo le esperienze dell’Impero Inglese nell’Ottocento, dell’URSS nel secolo scorso e degli Occidentali ancor oggi. Nella prima metà del ‘900 quel paese era una monarchia, ossia il capo della tribù più potente le governava tutte, ma quando il re decise di aprire il paese alla modernizzazione, ha avuto contro tutte le tribù e ha dovuto fuggire in Occidente, in Italia.

[5] Per ‘tu’ e ‘lui’ si intende sempre Eddy.

[6] Vedi meditazione di martedì 31 maggio 2011, durante la quale l’Arcangelo Uriel ha parlato e spiegato del muro simbolico creatosi fra l’Era dei Pesci e la nuova Era dell’Acquario, per cui l’onda spazio-temporale della vecchia Era, ripiegandosi su sé stessa, ha creato un vuoto.