)*(Stazione Celeste)

 

 

Date: 16 novembre 2011

Maestro Asceso: Arcangelo Uriel

Canalizzato da Eddy Seferian

 

 

PRESIEDE L'ARCANGELO URIEL

INVITO DELL’ARCANGELO URIEL AD INVIARE LUCE

ALLA PORTA DI BRANDEBURGO PER IL PLENILUNIO DI DICEMBRE

(vedere canalizzazione del 18 settembre 2011)

 

Eddy rivolto al partecipante che ha scelto la boccetta Aura Soma Dell’Arcangelo Uriel: “Lo sai? Hai scelto la boccetta giusta. Uriel è l’Arcangelo dell’Elemento Metafisico Terra ed è quello che al terzo giorno di plenilunio di novembre è intervenuto sul Serpe-egregori alla Porta di Brandeburgo. È intervenuto, nella realtà eterica, con una tempesta di sabbia. Quando nel deserto soffia il vento, si verifica un fenomeno simile alla nebbia, perché la sabbia sollevata dal vento rimane in sospensione nell’aria. Uriel ha attaccato il Serpe con la sabbia eterica.”

Arcangelo Uriel: “Come hai potuto vedere, puntualmente ognuno di noi Cinque Fratelli(1), scende nel periodo che ci compete. Il mio compito, come hai visto, era quello di sollevare l’Elemento Metafisico Terra per colpire l’immagine di quel Serpe nel cuore d’Europa alla Porta di Brandeburgo(2).

“Vedi? il compito di noi Quattro Fratelli Alati(3) era quello di ostacolare, o meglio impedire che il Serpe della Porta di Brandeburgo potesse evolversi e rafforzarsi. Siamo riusciti semplicemente a ridurlo a un’immagine appiattita sulla parete del Muro(4) che non c’è più, ma che purtroppo nella realtà sottile esiste ancora e cerca di dilaniare altre nazioni, altri paesi d’Europa.

“Nel terzo giorno del prossimo plenilunio sarà il turno del nostro Fratello Metatron. Voi non potete sapere come si evolverà questo evento, perché non vi è concesso. Noi Fratelli Alati vedremo di fare tutto il possibile per rendere definitivamente innocua la baldanza del Serpe. Per il momento è una semplice immagine, simile a un affresco, ma nel caso che il libero arbitrio di un gruppo di persone potenti (della politica internazionale) prenda posizione, purtroppo questa immagine potrebbe tornare a realtà.

“Noi facciamo il nostro lavoro, il nostro compito è questo. Ognuno di noi Cinque Fratelli Alati ha il proprio Elemento Metafisico come arma e la usiamo. Chiediamo a chi è sul Sentiero, a chi è sensitivo, a chi è percettivo, chiediamo di intervenire con un pensiero, usando un mantra. Scegliete voi. È sufficiente anche lanciare un’idea di Luce, di Luminosità per accecare la Bestia.

“Gli Umani chiedono il nostro aiuto, noi lo diamo, ma per realizzarlo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. È un’azione che deve essere portata avanti sia nei piani vibrazionali sottili che nel piano fisico e psichico. Con la vostra mente e con il vostro cuore lanciate Luce verso la Porta di Brandeburgo. È il cuore della futura vostra grande nazione. E deve essere illuminata, deve divenire un Faro di Luce non un simbolo vischioso come un rettile.

“È sufficiente che ognuno di voi al mattino, quando si sveglia, lanci un attimo di Luce intensa e il medesimo lancio la sera, poco prima di addormentarvi, quando andate a coricarvi.

“È nell’interesse di tutti che questo rettile venga reso mansueto e ci riusciremo con le buone intenzioni di tutti.

“Non pensate che la situazione sia tragica. Ci sono anime(5) che hanno preso corpo nel momento giusto e che oggi sono in grado di intervenire e di agire a sostegno. Lanciate un attimo di Luce sfolgorante per aiutare questi esseri. Sono coscienti che stanno svolgendo un preciso e importante compito. È la loro vita, è il loro scopo, ma nella realtà dei piani sottili eterici astrali mentali causali hanno bisogno di essere aiutati.

“Aiutati con che cosa? Con la Luce! Semplicemente con la Luce! Lanciate un punto luminoso che possa raggiungere quella piazza sul retro della Porta di Brandeburgo. Capite che è il vostro futuro? L’importante è lanciare un attimo di Luce sfolgorante. Pensate, quante persone di buona volontà potrebbero fare questo e se lo facessero vi potreste facilmente fare un’idea di che cosa può accadere. Vuol dire creare un centro luminoso in quel punto che è fragile; dopo il secondo conflitto mondiale è rimasto fragile a causa di tutti gli eventi di crudeltà, di dominio, di odio che si sono svolti in quel punto.

“Se avete notato, non vi dico di inviare Amore Cosmico, vi dico di inviare Luce, perché solo la Luce può accecare e quindi neutralizzare qualsiasi intenzione contrastante per l’evoluzione di questo grande Continente-Nazione. Ha una funzione equilibratrice.

“Esiste una Linea di Santuari, dedicati a nostro Fratello Michael, creata già da molti secoli, che contrasta le attuali turbative europee che vorrebbero evolversi dalla Porta di Brandeburgo. Quella Linea dei Santuari è di ostacolo a quell’evolversi. Il cuore pulsante di quella Linea si trova in quello che conoscete come Sacra, e ve ne sono altri due: uno verso nordovest e uno verso sud-est(6) che lo bilanciano, si radicano alla realtà della Terra e creano una forte Linea di contrapposizione. Inviate Luce in quei tre Santuari dedicati all’Arcangelo Michael.

“Questa sera vi parlo semplicemente di un compito. Vi affido questo compito di aiuto per sostenere la nostra azione e soprattutto l’azione del Fratello Metatron che si svolgerà al plenilunio del prossimo mese di dicembre.

“È il vostro futuro, è la vostra esperienza evolutiva. Riuscirete a neutralizzare questi virgulti che ogni tanto tendono a rivenire in superficie. A completamento di quello che avete già letto e di quello che vi ho detto oggi, leggete il mantra di Sant Germain dei cosiddetti Tre Verbi e mandatelo alla Porta di Brandeburgo, e contemporaneamente nei tre Santuari della Sacra, di quel monte in Francia e di quelle Grotte nel sud del vostro paese.

            Eddy: “Aiutatemi a dirlo, ripetete con me.

 

MANTRA DI RIARMONIZZAZIONE TRAMITE L’AMORE COSMICO

(SAINT GERMAIN TRAMITE L’ARCANGELO MICHAEL)

Attraverso l’imprescindibile Forza e l’impalpabile sostanza, siate sereni, siate pronti ad ogni istante ad accogliere la Legge che viene a voi dall’Alto dei Cieli. Possa la Luce e l’Onda delle Sfere essere intorno a voi Potenti  così  come  la  Fiamma  distrugge! Potenti così come le Azzurre Spade spezzano! Potenti così come i Sette Elohim, percorrendo il piano fisico,

 

frantumano!                      disgregano!                      ed aggregano!

frantumano!                  disgregano!                  ed aggregano!

frantumano!                disgregano!                ed aggregano!

disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano!

disgregano!                   ed                   aggregano!

aggregano!        aggregano!        aggregano!

aggregano!    aggregano!    aggregano!

aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!

aggregano!

aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!    aggregano!    aggregano!

aggregano!        aggregano!        aggregano

disgregano!                   ed                   aggregano!

disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano!

frantumano!                disgregano!                ed aggregano!

frantumano!                  disgregano!                  ed aggregano!

frantumano!                      disgregano!                      ed aggregano!

                                                                 aggregano!

             Uriel: “Quando invierete questi pensieri di Luce sfavillante, vi chiedo di inviarli con una sola intenzione: semplicemente quella di portare Luce e niente altro. Nessun’altra intenzione deve distrarre o togliere energie a ogni vostro lancio di Luce sfolgorante. Sarà una grande Festa, sapete, al prossimo plenilunio, perché nostro Fratello Metatron invierà ciò che in Oriente chiamano prana (7), a dare vita alla Luce che voi avrete inviato. Sarà una grande Festa. Precorrete Anticipate a questa Festa: lavorate aiutate la realizzazione di questo evento, aggiungendo questa sera nel vostro cuore il principio luminoso della Luce, per incoraggiarvi e invogliarvi ad accettare questo compito. Serve per facilitare il compito di noi Cinque Fratelli.

“Vi saluto e vi abbraccio e vi do appuntamento per il prossimo plenilunio. Grazie al vostro compito e grazie alle vostre e alle nostre azioni sui sottili piani paralleli sarà una grande Festa di Luce. Vi abbraccio e vi saluto.”

            Eddy: “Chiede se volete fare domande, perché è ancora qui.”

            Un partecipante: “Riusciremo veramente a ……”

            Uriel: “Bisogna che la Festa riesca. Il nostro compito lo conosciamo. Abbiamo bisogno dell’aiuto di cuori disposti ad aiutarci con Amore e con tanta Luce. Pensate che possa considerarsi un regalo per voi per le prossime ricorrenze della Discesa delle Spirille(8) e del Natale.”

Eddy: “L’Onda di Uriel si ritira e se ne va.”

 ---------------oooooooooOOO0OOOooooooooo--------------- 

N  o  t  e

(1) Si intende gli Arcangeli Signori dei Cinque Elementi Metafisici: Michael, Raphael, Gabriel, Uriel e Metatron.

(2) La città di Berlino.

(3) Gli Arcangeli Michael, Raphael, Gabriel e Uriel.

(4) Ovviamente si sta parlando del Muro di Berlino eretto dal governo comunista della DDR su ordine dell’URSS.

(5) Sono anime che di proposito sono nate in sacrificio per questo scopo.

(6) Si tratta della Sacra di San Michele Arcangelo vicino a Torino, di Mont Saint Michel sulla Manica in Francia e di Monte Sant’Angelo in Puglia, in Italia, stranamente poco distante dal Santuario di San Giovanni Rotondo, dove risiedeva il ben conosciuto Padre Pio.

(7) Ciò che in Oriente è conosciuto come prana, i Maestri negli anni ’50 ne parlavano come Elemento Metafisico Etere.

(8) La Discesa delle Spirille avviene a cavallo del giorno di Natale, è il periodo magico durante il quale scendono delle energie di origine cosmica, sotto forma di piccole spire ruotanti di energia purissima e vivificante.

 

Di seguito sono riportate:

 

  1. La fotografia della porta di Brandeburgo, dove Eddy Seferian ha vissuto l’esperienza del serpe.

  2. Una cartina dell’Europa dove è segnata la “linea di San Michele” che congiunge l’Irlanda a Israele.

O Punto dove si è manifestata la voragine eterica.

I La terza e quarta colonna dove mi sono fermato a cantare i mantra.

Se da Berlino si traccia la perpendicolare alla 'linea di San Michele', le due linee si incrociano... proprio alla Sacra di San Michele!

Certo è molto particolare vedere l'intreccio tra le aree-cardine del culto dell'Arcengelo Michael e i principali Paesi protagonisti di questa 'crisi' economica europea (che prevedibilmente porterà ad un riassetto totale delle istituzioni e del concetto di Europa stessa) e cioè:

Irlanda (primo paese colpito dalla crisi); Francia (che mo' arriva...); Italia (che ovviamente riveste un ruolo chiave e centrale nella vicenda); Grecia e infine... Israele (cosa c'entra probabilmente si capirà poi...).

 Il tutto 'irradiato' in modo diretto e perpendicolare proprio da... Berlino! Particolare, no?