)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Data: 22 dicembre 2012

Maestro Asceso: Pallas Athena

Canalizzata da Eddy Seferian

 

IN OCCASIONE DELLA DISCESA DELLE SPIRILLE

PRESIEDE PALLAS ATHENA CHE CI REGALA LUCE

Eddy: “È stata scelta la boccetta Quintessenza Aura Soma di Pallas Athena, che presiederà la nostra riunione. Come vedrete, è di una chiarezza e razionalità incredibili. È come se ora fossimo immersi in un’atmosfera nebbiosa e non appena aprirò la boccetta Aura Soma la nebbia sparirà all’improvviso e tutto sarà chiaro. È di una razionalità incredibile, assoluta. È Minerva, è una guerriera, è razionale. È strano parlare di razionalità nel mondo cosiddetto spirituale, ma è tutto chiaro, è costruttivo.”

Pallas Athena: "Alzo lo sguardo all’Infinito e ammiro la Luce! La saluto alzando la mia Lancia e la percuoto contro il mio Scudo per festeggiare la Luce che vedo all’orizzonte! Luce! Luce! Cercate la Luce! Osservate la Luce! La Luce è in ognuno di voi, ogni creatura viva ha in sé una sorgente di Luce! Riscopritela! Amatela! Rispettatela! Abbracciatela! Posatela nel palmo della vostra mano! Offritela in visione a tutti coloro che avvicinate! Siate felici nella Luce!

“Le tenebre … le tenebre sono Luce! Sono i vostri organi che annebbiati non percepiscono la Luce che è nella tenebra! Osservate le tenebre, che vi dicono che vi circondano, che vi dicono che sono attorno a voi e riscoprirete la Luce! Il principio della Luce! Usate i vostri occhi sottili!  Abituatevi alla ricerca della Luce e vedrete la Luce ovunque!

“In alcuni casi è intensa, abbagliante. A volte è fievole, ma è Luce, è comunque Luce! Siate coscienti della Luce che è in ognuno di voi! Al mattino quando vi risvegliate dal sonno salutare, aprite la vostra finestra alla Luce interiore! Salutatela con la vostra coscienza sino al punto da esserne, infine, consapevoli! La Luce è in voi! La Luce è attorno a voi! Basta che ne siate consapevoli.

“La Luce. La Luce. La Scintilla Divina che è in ognuno di voi è come una fontana che zampilla Luce! Siatene coscienti e consapevoli. Abituatevi a usare i vostri tre chakra più alti e vedrete che ne avrete piena consapevolezza.

“Luce è Amore! È Amore Cosmico! La Luce di cui vi parlo è Amore, purissimo Amore Cosmico! Mi direte che è un Amore freddo, sidereo. Ma l’Amore Cosmico è quello che tiene insieme tutto il Creato: è Luce! Luce!

“Vi abbraccio e vi lascio con questa consapevolezza di Luce! Amatela! Divulgatela! Distribuitela! Offritela a chi incontrate! La Luce … …

“Depongo il mio Scudo, depongo la mia Lancia, depongo il mio Elmo, mi siedo e ammiro la Luce che è intorno a noi ovunque posiamo lo sguardo.

“Che la Luce sfavilli in ognuno di voi. È un tesoro che ognuno di voi ha nel profondo di sé stesso. Portatelo in superficie questo tesoro, fatelo sfavillare! E ci sarà così tanta Luce che non ricorderete più neppure il significato della non-luce. Siate felici nella Luce! Vi saluto e vi dono Luce, a ognuno di voi.

 Eddy, con voce alquanto emozionata: “Mamma mia! I messaggi dei Maestri in questo periodo sono forti, sono intensi. Io resto a bocca aperta … resto senza parole.”