)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Data: 16 febbraio 2013

Maestro Asceso: Gesù

Canalizzato da Eddy Seferian

 

PRESIEDE IL MAESTRO GESù, IL CRISTO

 

Maestro Gesù: “Le preghiere che innalzate nell’atmosfera della Terra danno splendore alla Colonna simbolica di Luce che mi rappresenta per i nuovi Millenni. Torno a ripetere, come altre volte avevo fatto, che la vibrazione del dolore della Crocifissione si è sviluppata ed è fiorita in una grande Luminosità, in una grande Luce. Simbolicamente in una altissima Colonna bianca di Luce.

“Che questa Luce vi possa accompagnare e vi accompagnerà soprattutto durante i primi tre secoli che poi si evolveranno, perché questo inizio di Millennio, che io seguirò con tanto Amore Cosmico, segnerà l’evolversi dei secoli futuri.

“La Luce, la Luminosità non farà sparire ciò che vi appare buio e oscuro, ma la mia Luce la illuminerà a tal punto che qualsiasi genere e fonte di oscurità perderà la sua identità per adeguarsi alla Luce, all’espansione della Luce.

“Questa è la tendenza, è l’intenzione, è il compito della mia Onda che regalo all’Umanità, alla Terra e a tutti i regni che vivono e fioriscono sulla superficie della Terra. Cercate di rispondere alle evoluzioni della Luce che espanderò ovunque, facendo brillare la vostra Luce interiore. Siete esseri la cui origine è Luce. Fate che questa Luce venga sempre più in superficie a tal punto che tutto ciò che è o appare oscuro e buio, sia infine nuovamente Luce.

“Con la fine del terzo mese di questo anno solare, con la festività della Pasqua e con la fase lunare corretta, porterete a termine il vostro compito di espandere la Luce. Dopo di che ognuno, usando e tenendo conto della ricchezza del proprio libero arbitrio, dovrà sapere e conoscere come muoversi, come camminare nella Nuova Era.

“Che la Luce originaria che è in ognuno di voi possa sfavillare. Siete Scintille Divine, non dimenticate la vostra origine e divulgate ai fratelli che non conoscono questa Luminosità nascosta. Parlatene, questa Luce ha la vibrazione dei raggi dell’Amore Cosmico e ciò che viene avvolto da queste vibrazioni si trasforma: è Luce stellare! È Luce scintillante! Ricordatevi, è Vita! e questa è la caratteristica che pervaderà tutto ciò che vive, esiste, poggia sul pianeta e fa parte del pianeta Terra.

“Il mio messaggio è breve oggi. Non ho altro da aggiungere. Vi avvolgo uno ad uno nella mia Luce. Quando pensate a me, ricordatevi, non cercate più la Croce, non cercate più la sofferenza della Croce. Frutto della sofferenza della Croce è l’espandersi trionfante della Luce. Partecipate a questi Trionfi. Rispondete alla Luce che emana dalla mia Colonna simbolica bianchissima, rispondete con la vostra Luce. Allargo le mie braccia di Luce e vi abbraccio ad uno ad uno.”