)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

NASCITA DELLA NAZIONE-CONTINENTE EUROPA

Quello che segue è un estratto delle canalizzazioni fatte da Eddy Seferian in cui il Maestro Gesù, il Maha Choan e Il Maestro Hilarion parlano della nascita della Nazione-Continente Europa. I Maestri hanno spiegato che il loro intervento, congiunto a quello umano, per impiantare il nucleo che fiorirà come Nazione-Continente Europa, è finito con la luna nuova di aprile.

All’intervento finale, nel giorno della luna nuova di aprile, erano presenti i 5 Arcangeli e alcuni Maestri.

Negli ultimi anni, i Maestri hanno richiesto con insistenza di lavorare a livello sottile per l’unificazione dell’Europa. Hanno spiegato che è un processo il cui inizio si perde nel tempo. Del lavoro svolto nel passato, rimangono segni quali i dolmen e i santuari cristiani dedicati a San Michele Arcangelo che sorgono in specifici punti sacri. Recentemente, il Maestro Gesù ha rivelato un punto molto sacro, a Crotone, dove sorgeva il centro iniziatico di Pitagora di cui rimane solo una colonna.

Queste canalizzazioni aprono una visuale nuova sul significato di Europa Unita e, dunque, anche del lavoro svolto da Eddy Seferian e da tutte le persone che lo seguono. 

Maestro Gesù

“Vorrei cercare di spiegarvi la trasformazione che è in corso, fisiologica addirittura, delle varie Nazioni che compongono il Continente Europa. Stranamente ogni popolo ha espresso la propria adesione, ma io vi chiedo di chiedervi se sono stati i popoli a chiederlo o se è la Terra stessa, il Suolo di questo Continente, in quanto espressione della sfera, del globo Terra ad aver chiesto ai suoi ospiti umani di aderire a questa iniziativa di Unione.

“Ossia, vi voglio dire, vi vorrei spiegare che è innanzitutto il Suolo di questo Continente che ha bisogno di questa trasformazione e sta chiedendo ai suoi ospiti-popoli che vivono su di esso, di rispettare questo desiderio.

“Un gruppo di persone è sceso apposta, come vi è già stato detto, per amministrare, governare questa trasformazione. Molti alzano la voce e pretendono o addirittura chiedono di annullare questa iniziativa, ma, vedete, che i popoli lo vogliano o no, è il Suolo che ha questa necessità. Se si può parlare di fisiologia terrestre, ecco vi vorrei dire che sono i fiumi che attraversano il Suolo di questo Continente, che sentono questa necessità. Sono i vulcani disseminati in vari luoghi del Continente che lo chiedono, è il Suolo – torno a ripetere – che lo chiede. È una necessità fisiologica dovuta al cambiamento della vibrazione persino dell’atmosfera, dell’Aria che respirate.

“Questo cambiamento è iniziato da diversi decenni, ma ha preso forma in questi ultimi dieci anni. Dieci anni, per me e per i miei Fratelli che seguiamo questa evoluzione, rappresentano una unica Unità. È come se questi ultimi dieci anni formassero un unico Anno, perché è in questo periodo di anni, appunto, che noi, attraverso le persone che sono scese apposta in questo Continente, stiamo creando un Nucleo che tira dei fili magici che legano i vari popoli.

“Vi confermo quello che un altro Fratello ha già detto. La futura Nazione ha una specie di Colonna Vertebrale formata da catene montuose e le tre montagne più importanti che catalizzano questa Colonna Vertebrale si trovano a ridosso del vostro paese, poco distante da voi.

“Quando o se vorrete lanciare o inviare una preghiera per il futuro di questo Continente, inviate un pensiero d’Amore a queste tre Montagne: al Bianco, al Rosa e al Cervino.

“La vostra presenza, anche se vi può sembrare stravagante e irreale, è quella che facilita la realizzazione dell’evoluzione che è in corso per l’Unione. Ve l’abbiamo già detto, è come un parto. Un parto difficile, questo. Ma pensate a tutti i travagli dei millenni passati. Hanno lasciato il loro segno, è un pasto indigesto, ma i popoli devono consumare ciò che hanno creato lungo millenni. Molte iniziative ci sono state per creare una Unione unica globale e tutte – o per una ragione o per un’altra – sono finite nel Nulla o magari addirittura in eccidi indescrivibili.

“Pregate, cantate i mantra ancora per tutta questa Luna, per rafforzare il Nucleo iniziale. Questo Nucleo è simile a un nocciolo attorno al quale tutti i popoli creano la polpa di questo frutto. Sono tre secoli.

“Negli ultimi testi vi è stata indicata, inserita un’immagine di una grande Colonna Bianca sullo sfondo del mare. Si trova nel meridione del vostro paese, residuo di un simbolico grande principio filosofico. Ve l’ho già chiesto, quando pensate a me, pensate a una grande altissima infinita Colonna di Luce Bianca che si erge altissima nei vostri cieli. È con la potenza, con la bellezza e con l’Energia della Resistenza di una tale Colonna che vi seguo. Seguo l’evoluzione di queste terre. Il luogo dove si erge quella Colonna è Sacro. Chiamatelo magico se volete, ma è un punto Sacro dal quale partono tante Linee di Saggezza, affinché questi diversi popoli si uniscano.

“Avete ancora tutto il periodo della terza Luna di questo anno solare per fare le vostre invocazioni, affinché tutto ciò possa avvenire, per favorire questo.

“Gli Arcangeli sono intervenuti e sono presenti costantemente nei vari luoghi in cui è necessaria la loro presenza alata. Creano dei punti polarizzanti per facilitare il compito che dovrebbe arrivare al termine entro i primi tre secoli di questo millennio.

“Mi dite che voi non li vedrete. Non ha importanza. C’è sempre qualcuno che semina e qualcuno che raccoglie.

“Quando pensate a me e quando pensate al principio che collega tutti i punti sacri di questo Continente, che voi ormai ben conoscete, ricordatevi appunto di me, di questa altissima immensa Colonna bianca di Luce e pensate ai Cinque Arcangeli preposti (Michael, Raphael, Gabriel, Uriel e Metatron).

“Vi saluto e vi abbraccio. Cercate di essere coscienti di ciò che sta cambiando, di ciò che sta trasformandosi e ricordate che è il Suolo stesso che lo richiede, è nella fisiologia di trasformazione del Suolo di questo Continente, per cui è una necessità della Terra intera, di cui questo Continente fa parte. Vi abbraccio e pongo le mie mani sulle vostre spalle e vi saluto.”

            Eddy: “I Maestri usano queste prime tre Lune per creare un Nucleo Forte, ovviamente nei piani sottili dell’eterico, astrale etc.

            “Quando il Maestro mi parla, mi fa vedere la Terra, mi fa vedere i fiumi. Ne parla, ha parlato dei vulcani, perché mi ha fatto vedere i terremoti non solo qui da noi dove ci sono i Vulcani, ma anche nelle regioni verso il Mar Nero, i Balcani. Quello su cui insisteva in modo particolare è questo aspetto fisiologico della Terra. È una necessità fisiologica del terreno.

            “Da quando non si parla più di Croce, ma di questa Colonna Bianca, tutto è cambiato! Più che Colonna è come un’eruzione di Luce Bianca.

            “Non capisco come mai questa Colonna a Crotone, dove era nato il centro pitagorico. Mi fanno vedere che, come allora si sono sparpagliati a ventaglio in tutta l’Europa, adesso quello è il punto magico che si apre a ventaglio su tutta l’Europa. È un punto magico che trasmette Luce di Unione.”

 

Maha Chohan

“Oggi luna piena, l’ultima del Grande Lavoro, della Grande Opera. Noi tutti assieme a voi siamo riuniti da diverse ore e continueremo per diverse ore a tirare le fila, a tirare le reti come fanno i pescatori. Ognuno di noi ha scelto uno dei Centri Sacri e tiriamo le reti per ammucchiarli in ognuno di questi Centri Sacri. La pesca è abbondante, siate felici di questo.

“Non abbiamo pregato assieme invano, anche se i risultati non arriveranno immediatamente, ma il nucleo centrale della Grande Opera che abbiamo svolto in questi ultimi anni è arrivato a un dunque finale, terminerà con l’ultimo spicchio di luna di questa fase lunare e poi il nucleo trainante, evolutivo, sarà formato.

“Vedete, un Fratello, un Grande Fratello vi ha parlato di un muro, di un consistente muro che si è elevato fra un’Era e quella nuova, fra l’Era vecchia e l’Era nuova attuale. Muro contro il quale, parete contro la quale è andata a infrangersi l’onda degli odî, l’onda delle grida di guerra, l’onda degli eterni ribelli, e quest’onda è ricaduta su sé stessa. Raramente nella storia dell’evoluzione dell’Umanità questo fenomeno si è verificato.

“Si è verificato per il grande Amore che alcuni potenti gruppi, disseminati sulla Terra, hanno creato, è un’onda d’Amore, di ribellione che ha come fine quello di cambiare, di far sì che scendano cellule d’Amore su questo Continente per quietare gli animi.

“Voi che conoscete, voi che siete stati informati, seguite gli eventi e inviate onde d’Amore Cosmico perché l’evento che si sta evolvendo e prendendo forma nei popoli di questo Continente è un grande evento rivoluzionario. È nato dal dolore, è nato da un grande dolore.

“Non perdete di vista le vibrazioni dell’Amore Cosmico, di ciò che noi chiamiamo Amore Cosmico. È l’onda che attraversa tutto e porta a un’unica grande vibrazione di armonia.

Mancano pochi giorni e l’Opera che abbiamo iniziato e portato avanti assieme a tutti i gruppi disseminati sul Continente, infine porterà alla luce questo Nucleo Sferico di potenza, di amore, di determinazione, di principio di libertà, di principio di organizzazione e le vibrazioni di questa Sfera sono quelle che influenzeranno gli eventi dell’Unione.

“I tempi sono lunghi, ma il Nucleo è stato creato.

“Gli uomini si inventano strane equazioni, ma le leggi dell’evoluzione ricorrono a un'unica equazione di equilibrio e quindi di armonia ed è quella che, come vi è già stato indicato più volte, nel corso di tre secoli arriverà in porto e si manifesterà.

“L’Umanità, la futura Umanità dovrà essere riconoscente all’opera svolta dai vari gruppi che neppure si conoscono, disseminati un po’ qua un po’ là sul Continente e che hanno aiutato alla formazione di questo Nucleo Sferico, consistente, pieno di germogli di principi pronti ad aprirsi, a parlare. Attendono solo che i vari popoli, i vari gruppi di Umanità siano il terreno fertile in cui mettere radici. Ci vuole tempo, pazientate.

“Durante le vostre meditazioni pensate al magico Nucleo Sferico che si è formato in questi ultimi anni con l’aiuto delle vibrazioni emesse dai vari Santuari creati otto, nove, dieci secoli fa.

“Vedete, la crescita ha bisogno di tempi tecnici, l’uomo, nella sua crescita, ha i suoi tempi tecnici. Il processo evolutivo dell’insieme degli uomini, ha dei tempi più lunghi. Sono correnti vaganti, frutto delle menti plurime dei vari popoli, delle varie razze; ognuna ha le sue abitudini, ognuna ha le sue leggi, ognuna ha i suoi principî. Ognuno ha l’atteggiamento, un determinato atteggiamento nei confronti delle proprie leggi, alcuni sono rispettosi e altri sono quasi anarchici. Ma questa è la diversità ed è la ricchezza della futura Unione. Uno in un modo e l’altro in un altro.

“Ancora un paio di settimane a cantare mantra e poi il Nucleo Sferico avrà raggiunto la sua forma definitiva di forza e di determinazione.

“Rispettate questo Nucleo e ricordatevi che questo Nucleo è frutto del lavoro portato avanti, da alcuni anni fra i gruppi di Umani e Noi dei piani sottili.

“Nessuno di noi due, da soli, avrebbe potuto creare questo importante Nucleo.”

“Osserva, osserva pure, e vedo che mi chiedi come mai questo Nucleo Sferico è situato nell’estrema parte occidentale del Continente.

“Perché, vedi, i principî portanti di questo Nucleo sono quelli della Libertà, libertà nel rispetto. E in quella parte del Continente lo spirito della Libertà si è manifestato in modo anche troppo violento. E comunque questa Sfera/Nucleo è stata creata anche con l’aiuto dei vostri fratelli d’Oltreoceano che hanno già fatto un cammino in questa direzione.

“Ecco, pensate che questa Luna, che poco per volta si restringe fino a mostrarsi con una sottile fetta curva luminosa, sarà quella che dà la forma definitiva sferica a questo Nucleo Centrale in formazione. È il servizio fraterno del vostro Satellite che porta a compimento questa fase di formazione della Sfera. Consideratela un Principio di Libertà, di Unione e di comprensione tra i popoli.

“Non ho altro da dirvi questa sera, tra poco il nostro compito sarà terminato. Voi divulgate queste parole e altri centri disseminati nel Continente faranno altrettanto.”

Eddy: “La Sfera è fra la Spagna e l’Inghilterra, sulla Francia. Estremo Occidente. Davanti a Carnac. Ci sono tutti i dolmen lì, che guardano. È fra quella penisola che c’è a ridosso di Bordeaux che fa una specie di golfo stretto, stretto e la Bretagna. È in quella zona lì. È enorme. È come un formicaio brulicante e sono tutti semi pronti a germogliare. Incredibile, è bellissimo. Ogni tanto si vede una fogliolina verde, VERDE. E poi il colore marrone dei fusti, dei rami. Le radici sono più sul biancastro … grigiastro, è tutto un groviglio, ma vivo, come un formicaio. Una bella Sfera! È il puro Astrale, Eterico-Astrale. E se sboccia,va avanti il progetto. La Grande Opera.

“La vibrazione del Maha Chohan è tutto Ordine, è tutto costruito in Armonia. È una vibrazione di Ordine non di disordine.”

 

Maestro Hilarion

“Siete quasi giunti alla fine del vostro compito. Ancora pochi giorni e noi vi accompagneremo ai piedi della Sacra (di San Michele) e assieme a voi canteremo per un’ultima volta i mantra. Il nostro compito, vostro e nostro assieme in cooperazione, sta per terminare. Ogni volta che vi riunivate con il vostro Gruppo, così come con altri Gruppi, abbiamo cercato di far scendere un’Onda d’Amore Cosmico per dare un’ulteriore caratteristica ai mantra dedicati al Continente-Nazione Europa. Come già vi è stato detto singolarmente o in piccoli Gruppi potrete continuare a cantare i mantra. Ma quello che si doveva fare e che ci era permesso di fare, lo abbiamo fatto.

“Mi dici come mai non sono uscito dall’Antica Biblioteca della mia città, della mia grande Città di Alessandria con un rotolo di pergamena. Ebbene non è vero, non vedi bene. Ho una pergamena di piccole dimensioni. È scritta, è già tutto scritto. L’ultimo giorno, quando vi riunirete, consegnerò questa piccola pergamena a qualcuno di voi, perché la custodisca. Non so dirti se la potrete leggere, vediamo. Conserverete la pergamena, arrotolata e stretta da un nastro rosso.

“È stata scritta moltissimo tempo fa, quando lo scrivano non capiva cosa stava scrivendo. Le parole gli erano incomprensibili, le frasi, il significato delle frasi gli erano incomprensibili. Ma quello scrivano ha rispettato l’incarico e ha tracciato il messaggio.

“Verrà il giorno in cui vi chiederemo di sciogliere il nastro rosso, di svolgere la pergamena e di leggere. È simile a un editto, come si usava un tempo. Non siate curiosi di sapere cosa c’è scritto, verrà il momento e capirete che quello è il momento per sciogliere il nodo, srotolare la pergamena di piccole dimensioni, contrariamente al solito, e potrete leggerne il messaggio.

“Ci è stato concesso e abbiamo voluto essere vicini e assistere i vari Gruppi disseminati sulla superficie della Terra, che pregano per questo evento. Ecco, verrà anche il momento di leggere il contenuto di questa Antica Pergamena, perché vedete, checché ne pensiate tutto è stato scritto a tempo debito. Il Libero Arbitrio che è stato concesso agli Umani è una grande ricchezza, è quella che dà il valore al conseguimento di ciò che ogni tanto viene scritto su una pergamena.

“È una fatica, mi dici? È un consumo di energie? No, è un Lavoro, è un’attività e il Libero Arbitrio è legato a tutto ciò che si muove, che ha vita! E, torno a ripetervi, il Libero Arbitrio è quello che dà valore a tutto ciò che portate a termine.

“Il vostro compito, del vostro Gruppo e dei vari Gruppi, anche se non li conoscete, disseminati sulla superficie della Terra, quel Lavoro è stato intenso e ora volge alla fine.

“È un Lavoro che crea una Sfera che vi abbiamo già permesso di intravvedere, quella bella Sfera cinta e interamente ricoperta di parti vegetali: foglie, rami, radici. Non è un frutto, non è una parte di un albero. È un albero intero, vivo, pronto a fiorire; pronto quando sarà la stagione adatta, a dare i suoi frutti e questi frutti si apriranno e la ricchezza di questa Nuova Era appena iniziata, si manifesterà e capirete di che cosa si tratta.

“Già lo percepite nell’Aria che respirate. Già lo percepite nelle vibrazioni dell’atmosfera attorno a voi. Non è più quella di una volta, è diversa. Il ritmo è cambiato. Innanzitutto è più veloce. Il ritmo è insistente. Cercate di percepirlo, già lo respirate. Cercate di esserne coscienti, cercate di raggiungere la consapevolezza di quanto di nuovo state respirando.

“In genere, quando si deve affrontare una nuova esperienza, gli interessati sono preoccupati, non sanno a che cosa vanno incontro. Limitatevi a prendere atto di quello che provate inspirando, quando inspirate l’Aria. Quando per caso vi capita di toccare la Terra. Quando per caso vi capita di toccare una roccia. Quando immergete le vostre mani in un mare, in un lago, in un fiume, in un corso d’Acqua vivo. Cercate di ricordarvi le sensazioni che provavate alcuni anni fa e prendete atto di tutto ciò che è cambiato. Tutto è più veloce, tutto è più vivo, perché molti valori stanno cambiando.

“Molti valori, dati lungo i passati millenni, stanno cambiando, perché il sistema solare e quindi anche questo pianeta Terra, stanno attraversando una nuova atmosfera. Questo è ciclico. Alcuni Saggi dell’antichità, e ancora oggi ci sono dei Saggi che vi parlano, accennano a questi lunghi periodi di cui non avete memoria e di cui avete poche testimonianze. Ma vedete, il corso evolutivo ha questa caratteristica. Da una decade all’altra si dimentica l’impressione viva vissuta. Se ne possono leggere le cronistorie, ma sono altra cosa.

“Vedete, questa Nuova Era, vi ho detto che la respirate nell’atmosfera, la respirate inalando l’Aria, perché è il ritmo dell’Aria stessa che è mutato. Cercate di capire che la nuova vibrazione di questa Nuova atmosfera inevitabilmente cambia qualcosa in voi, provoca un cambiamento. Cercate di essere attenti, cercate di essere coscienti, ma soprattutto consapevoli di questi passaggi. Sarebbe un arricchirvi maggiormente, arricchirvi nel senso, nel significato di maturazione e di evoluzione interiore vostra.

“Oggi non scrivo su nessuna pergamena, oggi non leggo nessuna pergamena. Vi do semplicemente una mano, allento il nodo del nastro rosso e faccio vedere che la piccola pergamena è tutta scritta.

“Mi dici che sono caratteri che non conosci. Sì, è vero, non li conosci. E non solo, non ne hai mai visti di simili. Questo vuol dire che è una pergamena che è stata scritta moltissime ere fa. Il Fuoco ha distrutto tutte le pergamene della Biblioteca di Alessandria, della mia grande città. Ma. vedi, in essenza questi rotoli esistono ancora nella dimensione sottile e le pergamene che vi abbiamo e ti abbiamo mostrato, appartengono tutte alla realtà dei piani sottili. Sono altrettanto reali, credimi. Chissà, forse fra alcuni giorni quando inizierà la nuova Luna, il nuovo mese lunare, potrete aprire, srotolare questa pergamena e vederne il contenuto.

“Sei curioso, vorresti vedere, almeno dare uno sguardo … che cosa puoi dire ai tuoi fratelli? Non sai dire se è un disegno o se è una scrittura o se sono ambedue le cose. Fra qualche giorno, quando vi troverete su quella sacra altura (Sacra di San Michele distante pochi km da Torino), che è come un ombelico di questo globo chiamato Terra, forse riuscirai a comprendere, non dico a leggere o a decifrare, ma a comprenderne il significato.

“Oggi torno ad arrotolare questa piccola pergamena, piccola di dimensioni, e la terrò fra le mie mani ancora per questi giorni e poi la consegnerò a qualcuno di voi, perché questa piccola pergamena vi appartiene, riguarda voi. Riguarda voi in quanto alla parte di Umanità che vive in questo Continente e lavora e produce in questo Continente.

Non ho altro da dirvi oggi e saremo con voi, saremo vicini a voi il giorno della Luna Nuova, nell’attimo del passaggio per poterlo vivere assieme a voi. Perché, vedete, anche noi apparteniamo alla realtà di questo Globo. Siamo su piani diversi, ma c’è qualcosa che abbiamo in comune assieme a voi e voi assieme a noi. Noi non possiamo agire se non abbiamo la collaborazione vostra e la collaborazione vostra dipende dalla vostra disponibilità, dal vostro essere coscienti di quanto è in atto, è in essere, in trasformazione giorno dopo giorno. Siate felici di poter vivere con una certa consapevolezza questa grande trasformazione.

E così sia!         E così sia!         E così sia!

E così sia!      E così sia!      E così sia!

E così sia!   E così sia!   E così sia!

E così sia!

 ---------oooOOO0OOOooo---------

 

MEDITAZIONE TRA LE 11.00 E LE 11.38 IN OCCASIONE DEL NOVILUNIO ALLA FINE DEL TERZO MESE LUNARE DEL 2013. PRESIEDONO GLI ARCANGELI MICHAEL, URIEL, RAPHAEL, GABRIEL E METATRON, NONCHÉ I MAESTRI ASCESI HILARION E GESÙ, IL CRISTO                               

A PROPOSITO DELLA NASCITA DELLA NAZIONE/CONTINENTE EUROPA: IL LAVORO!

 Eddy: “Stiamo raccolti in silenzio per qualche minuto perché tra breve, tra pochi minuti, sarà il momento del passaggio. Vi debbo dire che quella Sfera meravigliosa, grande che si era formata nella Francia Occidentale fra Bordeaux e gli Allineamenti di Carnac in Bretagna, è diventata perfetta e lentamente si sta aprendo e sta prendendo la sua forma definitiva: è un albero, è una Quercia immensa! enorme! Rappresenta il simbolo della Nuova Nazione-Continente Europa. Ecco, assistiamo praticamente all’aprirsi della Sfera vegetale, che si era formata durante questi ultimi mesi, poco per volta, e che adesso si apre e dà luogo ad una Quercia enorme, con un tronco e delle radici enormi che sprofondano nel suolo dell’estremo Occidente dell’Europa: in Francia, l’unica Nazione, l’unico Popolo che nel bene e nel male ha parlato di Libertà, perché la Libertà dovrà essere la vibrazione della futura Nazione-Continente Europa, amalgama di popoli, amalgama di razze, amalgama d’Amore.

E così sia! E così sia!

E così sia!

 Eddy: “Ci siamo. Aiutatemi a cantare le vocali.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm

oooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm

oooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm

oooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Gli Arcangeli e i Maestri Ascesi assieme dicono: “Il Lavoro è terminato. Il LAVORO scritto tutto in maiuscole è terminato! Adesso siete voi, ogni singolo abitante della Nazione-Continente che deve sentire nel profondo del proprio essere, che il suolo, la terra di questo Continente esige questo. È una necessità fisiologica del suolo di questo Continente. I suoi ospiti Umani devono rispettare questa necessità fisiologica. Meditate! Che ognuno di voi possa meditare, meditare, meditare su questo punto: è il suolo di questo Continente, che è maturato e trasformato, e che ha assorbito come una Grande Madre il sangue che per secoli ha bagnato il suo suolo e come una Madre, il Suolo di questo Continente richiede ad ogni Umano che vi vive sopra di parlare di Unione, di sentire l’Unione, di vivere l’Unione, di rispettarsi! voltare pagina! incominciare dalla vocale: aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa aaa

eee  eee  eee  eee  eee  eee  eee  eee  eee  eee  eee  eee

iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii iii

ooommm ooommm ooommm ooommm ooommm ooommm ooommm ooommm ooommm

 “Datevi una mano in segno di Pace, di Fratellanza, sentitevi Fratelli! Mischiate i vostri sangui!”

 Tutti si abbracciano e si stringono la mano e infine tutti applaudono ritmicamente, mentre Eddy dice:

 

“FRATELLI D’EUROPA!”

 Delia suggerisce di dire, e viene detto ad alta voce: “Noi insieme! noi come Uno!”

Eddy: “Il colmo è che questo venga detto tramite un armeno, che quasi non è un europeo!”

Alberto: “Non so se vi siete resi conto, ma mentre facevamo la meditazione c’erano dei bambini che giocavano, e mentre Eddy diceva, Noi insieme … – sembrerà una sciocchezza –  loro gridavano, bacio! bacio!

 

Commento dell’amica Fulvia

Ancora una volta con meraviglioso “stupore” mi accorgo come i Maestri colleghino il lavoro di gruppi che non si conoscono per portare avanti il Piano Divino. I Maestri ripetono spesso che siamo tutti collegati, che tutti insieme creiamo una rete di luce, ma poi è difficile capire bene cosa questo voglia dire. È, dunque, interessante notare come l’Opera dei Maestri, portata a compimento tramite Eddy Seferian, si accordi alle spiegazioni che Kryon ci dà, attraverso Lee Carroll. Nelle canalizzazioni di Eddy i Maestri parlano dell’unione come di una necessità fisiologica del suolo e, infatti, nei piani sottili essa si manifesta con la crescita di una quercia enorme, all’inizio brulicante di attività. Nella canalizzazione del 9 febbraio [vedi Kryon Le capsule del tempo, negli aggiornamenti del sito di Stazione Celeste], Kryon dice:

“Dentro quella che voi chiamate Gaia c'è la Griglia Cristallina . . . È una capsula temporale di invenzioni e altro. Non è qualcosa che proviene dal grande sole centrale; non proviene dall'esterno della terra, avviene invece dall'interno... Quindi, le capsule temporali sembrano essere vive a coloro che riescono a percepirle e “ronzano” di attività, per il “veggente” esoterico . . .

“C’è un magazzino di conoscenza e idee future, in queste capsule temporali che voi chiamate Gaia, messe lì tanto tempo fa da coloro che chiamate Pleiadiani; e quelle capsule temporali si apriranno con nuove idee sull’unità e la pace prima di aprirsi con le invenzioni. L’umanità si deve ammorbidire . . . Queste sono le capsule temporali che sono sotto i vostri piedi, sotto forma di nodi della Griglia Cristallina e la velocità con cui queste cose verranno rilasciate dipenderà totalmente e completamente da quello che farete dopo.”

 

Messaggio ai lettori

Ritengo sia importante allegare al testo di questa canalizzazione, quanto ho scritto all’amico Paolo Boselli di Bergamo, che ha svolto un lavoro in parallelo nel compilare le varie piantine d’Europa, relativamente alla presa di coscienza delle Linee energetiche che attraversano il Continente Europa.

– Incredibile che le due Linee (azzurra e viola) siano parallele! Incredibile che la Linea di Potere (Verde), perpendicolare che parte da Berlino oltre che a centrare la Sacra di San Michele vicino a Torino, prosegue e centra, all’altezza di Grasse/Gorges du Loup (il Loup è un fiume), sempre come Linea perpendicolare la Linea Crotone/Nantes (Viola)!

– Vorrei approfondire questa ricerca e vedere se questa Linea Viola proseguendo, attraversa il complesso degli Allineamenti megalitici dei Celti in Bretagna, risalente al quinto millennio, anche se sono sicuro che sia così.

– Crotone è il centro spirituale e colto all’epoca di Pitagora (isola di Samo, 570 a.C. circa – Metaponto, 495 a. C. circa) quindi in Magna Grecia, con tutte le sue contraddizioni e litigi, tipici della civiltà Greca.

– La Linea viola che parte da Crotone attraversa le Gorges du Loup, è il sito dove (nel 1952) il Maestro Istruttore Solare Horunci ha fatto andare la grande iniziata e medium Maria Antelmi, il sottoscritto e un’amica di nome Wanda. In quel punto Horunci ha sciolto un Nodo karmico storico risalente alla profonda preistoria, forse legato ad Atlantide o addirittura alla Lemuria, per favorire la formazione di una futura Nazione Europa.

– Mont Saint Michel (Normandia) è il più antico dei Tre Santuari, risale all’epoca dei Celti, era dedicato al dio gallico del Sole (Belen), mentre l’insediamento cristiano risale al IV secolo.

– Monte Sant’Angelo (Puglia) risale alla fine del V secolo, quando l’Arcangelo apparve a Lorenzo Maiorano, vescovo di Siponto l’8 maggio 490, manifestandosi altre due volte nel 492 e nel 493.

– Sacra di San Michele Arcangelo nei pressi di Torino; le prime costruzioni risalgono al V o VI sec. Mentre la costruzione attuale risale al 983/987.

– Durante una delle ultime meditazioni, i Maestri hanno chiamato la Linea tinteggiata in verde quella del Potere e la Linea tinteggiata in azzurro come quella della Fede.

– La seconda Linea, parallela, tinteggiata in viola parte da Crotone, centro di cultura e spiritualità pitagorica e passando dalle Gorges du Loup attraversa una regione, probabilmente abitata persino da una civiltà precedente all’Atlantidea, come ci accennava il Maestro Horunci (negli anni ’50) e raggiunge la zona degli Allineamenti megalitici (lunga circa 2½ - 3 km) in Bretagna.

– Do per scontato che questa Linea attraversa la penisola della Bretagna dei Celti. Gli Allineamenti (V – III millennio a.C.), curiosamente vanno in direzione del mare aperto, oltre l’oceano verso l’America.

– Quindi la Linea viola è la più antica relativamente all’evoluzione del Continente Europa e coinvolge la Magna Grecia, gli insediamenti pre-atlantidei delle Gorges du Loup e Celti (degli Allineamenti in Bretagna).

– Debbo far notare che l’Elementale di Natura, conosciuto come egregori, alla Porta di Brandeburgo a Berlino, può rappresentare benissimo il Potere della Linea Verde. Mentre i Santuari allineati lungo la Linea Azzurra rappresentano la spiritualità.

… a questo punto mi rivolgo anche ai lettori: ditemi qualcosa anche voi. Se dovesse germogliare in voi un’intuizione o un’altra informazione, scrivetemi una mail.

Un abbraccio di Luce,     

Eddy

.