)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Data: 3 dicembre 2013

Maestro Asceso: Maha Choan

Canalizzato da Eddy Seferian

 

PRESIEDE IL MAESTRO MAHA CHOAN

LA LUNA, IL SOLE E IL CAMMINO DEGLI UOMINI

 

Maha Chohan: “Raccoglietevi in voi stessi. Fate attenzione, cercate di mettere a punto ciò che si presenta nella vostra mente. La vostra mente si libera di tutto ciò che durante la giornata le è arrivato, le è pervenuto e di tutto ciò che ha creato, ha emesso. Desidero che la mente di ognuno di voi viva libera di qualsiasi pensiero, di qualsiasi preoccupazione o gioia per poter percepire questa grande Onda di Amore Cosmico che facciamo scendere qui in mezzo a voi, perché ognuno ne faccia scorta e ne porti con sé un certo quantitativo da poter usare anche per il periodo di un’intera Luna, dall’inizio di questa Luna sino al termine. Poi dipende da voi se volete continuare a servirvene per avere Pace dentro di voi, per avere Ordine, Armonia affinché nulla di disarmonico possa disturbare voi e chiunque avrete occasione di avvicinare.

“Questa è l’ultima Luna di questo anno solare. Ringraziatela per aver ripulito le menti degli umani e tutta la superficie della Terra quanto le è stato possibile di fare.

“Preparatevi per il prossimo appuntamento tra poco all’inizio dell’anno per vedere se è possibile imprimere un ritmo più forte, più incisivo alla Luna, perché possa riflettere e filtrare tutto ciò che può essere filtrato dalla Luna. È al vostro servizio, non esiste semplicemente per illuminare le vostre notti buie con la sua Luce riflessa.

“Ma la sua Luce riflessa emette delle vibrazioni e queste vibrazioni sono quelle che ho chiesto a nome vostro che possano scendere appunto con la prima Luna dell’anno prossimo per dare un’impronta particolare, nuova e favorire lo sciogliersi di molte situazioni, di molti nodi creati dagli Umani naturalmente.

“Quando vi ritirate in voi stessi per meditare cercate di avere sempre un pensiero di riconoscenza al vostro satellite Luna, che con Amore e in Ubbidienza svolge il suo compito, svolge i suoi movimenti che appunto servono per pulire gli aspetti pesanti, nocivi e non visibili a occhio nudo che imperversano ovunque, ma soprattutto in alcune parti a scacchiera sulla superficie della Terra.

“Amate questo Globo che vi dà la possibilità di svolgere le vostre esperienze, il vostro lavoro. Che vi dà la possibilità di ripiegarvi in meditazione ogni sera prima di coricarvi come per passare in rassegna cos’è stata la vostra giornata, che cosa siete riusciti a portare a termine o semplicemente ad iniziare.

“Quando avete un problema di lavoro o di situazione particolare nella vostra vita, ricordatevi di questi due: la Luna e il Sole. Esponetevi alle loro vibrazioni: al Sole durante il giorno e alla Luna durante la notte. Affidate a queste due Entità la maturazione e la trasformazione di tutto ciò che dovete svolgere durante la vostra attività. Non sono divinità, come potete pensare, sono delle Sfere che emettono con un preciso ritmo delle vibrazioni sottili, che voi potete utilizzare con tanto Amore Cosmico.

“Non ho altro da dirvi oggi … … se non raccomandarvi di non sottovalutare le vibrazioni del vostro Sole e della vostra Luna. Queste vibrazioni si riflettono in voi stessi, nella profondità di voi stessi e se riuscite a mettervi in ascolto, ecco che le loro vibrazioni armonizzano i vostri corpi sia durante le notti e sia durante le giornate.

“È come un invito che vi faccio a volgere la vostra attenzione alla Luna e al Sole. È come rivolgervi a qualcosa di irreale, di irrazionale. Vi auguro di poter percepire dopo un po’ di tempo che farete questo e assumerete questo comportamento, di rendervi conto che comunque sia, la Luna ha delle vibrazione e il Sole a le sue vibrazioni e che le loro vibrazioni vi raggiungono. Vi auguro di poterne essere coscienti e di poterle usare.

“Debbo e bisogna precisare che non si tratta di una superstizione. Incominciate a fare questo esercizio con questa Luna. Date uno sguardo anche breve, ma intenso alla Luna di notte e al Sole quando il cielo è sereno. Vedrete che dopo non molto vi renderete conto del ritmo delle vibrazioni di queste due forme. E potrete sottoporre tutto quello che fate e svolgete durante le giornate a queste vibrazioni.

“Non ho altro da dirvi, a meno che voi abbiate qualcosa da chiedere.”

Alberto: “Io ho una domanda che può sembrare una battuta, ma non lo è: è produttivo lavorare di notte come ultimamente mi è capitato di dover fare per questioni di forza maggiore?”

Lao Tsu: “Il lavoro lo si svolge con il Sole, con la Luce non con l’ombra e di notte. Lo si fa solo in casi particolari o per forza maggiore, ma non deve essere un’abitudine fissa. Piuttosto rinunciare a un attimo, per modo di dire, di svago durante il giorno per poter dedicare la notte all’attività della notte, che è il riposo, il sonno, di cui l’aspetto fisiologico del corpo umano ha comunque necessità. Ci sono dei casi eccezionali, ma che non sia un’abitudine.”

Damiano: “Questo discorso di lavorare di giorno e non di notte, vale anche quando si lavora con le energie?”

Eddy: “Sì. Io, purtroppo, vedo le energie come si svolgono. C’è un momento che dura 20 minuti, da quando scocca la mezzanotte sino alle 12.20 che è veramente pazzesco. Io preferisco starmene a cuccia o per lo meno a casa mia. Soprattutto cerco di evitare di essere in macchina a guidare. A volte mi capita, mi rivolgo al Maestro e gli chiedo la protezione. Ma se appena posso, evito di muovermi fra la mezzanotte e la mezzanotte e venti. E comunque questo periodo dura sino alle quattro del mattino. Sono le energie-spazzini. Per fortuna che ci sono e che scendono e puliscono la città, soprattutto gli incroci delle vie. È uno spettacolo. La prima volta che ho visto tutto questo, mi pareva di impazzire. Era all’angolo fra Corso Venezia e via Palestro, a Milano. Mi son detto: Oddio! Sono proprio diventato veramente matto. Mi sono fermato, perché ero in macchina, avevo fatto tardi in casa di amici, ho parcheggiato la macchina e ho fatto lo spettatore. Per cui da quel giorno cerco di evitare di essere in giro soprattutto in quei venti minuti, perché è uno spettacolo parossistico veramente. Scopano via tutto, portano via tutto e se non fai attenzione agiscono anche sulla tua mente.”

Adriana: “Ma chi sono?”

Eddy: “Sono Elementali di Natura al servizio, è il loro compito. Sono degli Elementali di Natura. Spazzano via tutto, tutti i rifiuti psichici lasciati dai cittadini.”

Adriana: “… e spazzano via tutto. Quindi energeticamente fanno una pulizia energetica dell’ambiente.”

Eddy: “… e frantumano. Il pericolo è di poter fare indigestione, perché queste cose frantumate finiscono nel Tutto, ma se tu sei lì presente, c’è pericolo che passino attraverso di te e magari si trovano anche a loro agio dentro di te, capisci? Non è superstizione, purtroppo! No, in casa propria si è protetti.”

Laura: “Vorrei fare una domanda sulla Luna. Nel corso del mese la Luna non è sempre uguale: c’è il novilunio poi il primo quarto, poi il plenilunio, poi l’ultimo quarto; l’energia notturna cambia? L’energia della Luna si trasforma o è sempre la stessa?”

Eddy: “Certo, cambia. Cambia la distanza in cui si trova dalla Terra. Cambia anche a causa degli allineamenti con altri pianeti, che io non capisco, perché non conosco, ignoro. La Luna trasferisce queste vibrazioni. Quindi in un certo periodo dell’anno trasferisce qualcosa e in un altro periodo trasferisce qualcos’altro. Ma io non ne capisco niente e quindi non posso parlarne, ma tu sicuramente capisci e sai come tradurre.”

Adriana: “Ma quando noi ci esponiamo ai raggi del sole o a quelli della Luna, dobbiamo farlo mettendoci in contatto consapevolmente oppure anche semplicemente pensando ai fatti nostri?”

Eddy: “Se ti concentri è meglio, allora il contatto che riesci a creare è più proficuo. … il tuo subconscio, cioè c’è una parte di te che ti sfugge, ma che incamera comunque il messaggio.”

Adriana: “… inconsciamente.”

 Con queste parole si chiude la riunione.

 

.