)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Date: 11 giugno 2014

Maestro Asceso: Arcangelo Metatron

Canalizzato da Eddy Seferian

 

PRESIEDE L'ARCANGELO METATRON

FAR PASSARE I PROBLEMI ATTRAVERSO UNA PARETE DI LUCE PER COMPRENDERLI

Metatron: “Chiedo ed invito la Luce a scendere in mezzo a voi, a penetrare in ognuno di voi, sì che la Fiamma Bianco Liquido possa espandersi in voi, raggiungere il vostro centro vitale di Luce Bianca, ravvivarla, voltarsi verso l’esterno ed espandersi con gioia verso il creato, verso chiunque vi debba o vi possa avvicinare. Che questa Luce possa continuare a espandersi attorno a voi affinché nessuno di voi possa dimenticare l’esistenza di questa meravigliosa vibrazione.

“Accoglietela in voi, ringraziatela, che risvegli la vostra individuale Luce, voltatevi verso l’esterno tutt’attorno a voi e con gioia inviatela ovunque, questa gioiosa Luce.

“Che tutti possano ricordare di avere in sé, nel profondo di sé questa splendida sorgente di Luce Bianca, fate che sgorghi spontanea come una vera e propria sorgente, fate che invada tutta la vostra aura, fate che possa essere di Servizio per tutti coloro che avvicinerete durante la vostra giornata, che tutti possano usufruire di questa splendida sorgente inesauribile.

“Fate che le vostre giornate abbiano in sé questo spirito, abbiano in sé questo seme di Luce. Fate che questo seme possa germogliare, crescere, fiorire, fruttificare. La Luce è vita, la Luce è viva, la Luce è in continuo divenire, lo è la Luce che è nel profondo di voi stessi, lo è la Luce che vi circonda, che è attorno a voi.

“Durante le vostre giornate di lavoro fate sì che questa Luce vi sia sorella e illumini i rapporti, i vostri problemi, affinché possiate capire di che cosa si tratta, qual è l’origine dei problemi luminosi che vi si presentano e qual è la decisione necessaria per far sì che l’eventuale problema si risolva, si frantumi e diventi nuovo seme.

“Che il vostro modo di essere, di vivere possa non perdere un attimo di attenzione verso tutti i fenomeni della Luce, fate in modo che i problemi giornalieri possano essere da voi invitati a passare attraverso una parete di Luce per poter voi infine, comprendere di che cosa si tratta, che cos’è il vostro problema esistenziale di quel giorno, di quel momento cruciale, e con questo vi affidate alla Luce e chiedete l’aiuto fraterno della Luce.

“Non potete più sbagliare valutazione, non potete più escludere un’anima che si rivolge a voi, non potete più rifiutarvi di essere a disposizione sempre costantemente, questo è Amore Cosmico Universale, questo è un Principio che vi serve per dare l’impostazione giusta alla vostra esistenza, alla vostra vita: essere costantemente presenti e partecipanti anche se quello specifico problema, anche se quella specifica situazione non vi riguarda personalmente: questa è Fratellanza.

“Serve per sciogliere qualsiasi grumo, per sciogliere qualsiasi incomprensione. La vibrazione dell’Amore Cosmico di cui vi parlo è questo, penetra nel problema, lo illumina dall’interno in modo che il problema si manifesta, si chiarisce e con Amore viene risolto. Quindi, non con liti, non con litigi, non con inimicizie, non con rancori che mantengono spugnose vibrazioni attorno a voi, che vi tolgono la possibilità di essere liberi, di essere percettivi, di essere disponibili, di essere fratelli nell’onda d’Amore Cosmico.

“Direte che sono parole difficili che significano un impegno troppo forte. Ebbene io cerco di portare a vostra conoscenza e a vostra disposizione questa Onda, questa Vibrazione di Amore Cosmico, e non ve le presento, lascio cadere nel centro del vostro animo un seme di Amore Cosmico perché possa aprirsi, insegnarvi e dirvi, quando è il momento, qual è l’atteggiamento che dovete adottare.

“Capite che un atteggiamento simile da parte vostra, crea una vibrazione molto particolare.  Come conseguenza, non potete più dire una cosa per un’altra, dovete essere quello che siete e se la vostra dirittura è quella dell’Amore Cosmico, è l’Amore Cosmico che deve uscire vibrante da voi e portare il messaggio necessario alle persone che avvicinate e che vi viene data l’occasione di aiutare in Fratellanza.

“Direte che è un modo di vivere utopistico, direte che la stragrande maggioranza delle persone che voi incontrate potrebbero approfittarsene, ebbene sta in voi valutare chi aiutare e chi no. Il discernimento nasce in voi quando in voi è maturato un qualche cosa che vi fa capire chi avete di fronte a voi, chi è colui che voi incontrate. Sono le persone che frequentate e automaticamente questo vi insegna a come comportarvi, se dare o non dare. Non è cattiveria, è Saggezza.

“Per grande Amore potreste dare tutto a tutti. Questo non è possibile in quanto non è corretto, vi è stato dato un discernimento, usatelo! e con grande equilibrio e con grande Amore Cosmico riuscirete a svolgere l’Onda di Amore Cosmico tutt’attorno a voi e alle persone che debbono essere aiutate, debbono ricevere tramite vostro la vibrazione dell’Amore Cosmico. È una vibrazione particolare, sono sicuro che riuscite a percepirla. È come un abbraccio perché improvvisamente avete riconosciuto un fratello, una sorella, altrimenti non l’abbraccereste.

“Amore, Amore Cosmico, lo conoscete. Nel profondo di voi stessi ci sono le radici di questo Amore Cosmico, ecco perché in alcuni casi potete far sì che queste radici facciano crescere un arbusto, un albero, perché riconoscete questo, siete in grado di riconoscerlo. Se avete dei dubbi, ebbene rivolgetevi a qualcuno di noi, della nostra schiera di Luce. Vi assicuro che non potrete sbagliare.

“Avete dei dubbi nel decidere come comportarvi con il vostro prossimo? Ritiratevi in voi stessi, pensate a qualcuno di noi, chiedete pure il nostro parere, sono sicuro che riuscirete ad avere la risposta immediata, istintivamente.

“Sono reazioni che avvengono istintivamente in un attimo, non fate in tempo a formulare la richiesta ed ecco, ne avete la risposta da usare con la massima saggezza. Oltre ai Quattro Elementi c’è il Quinto Elemento che è estremamente sottile. Se avete l’abitudine, la possibilità e la capacità di poter identificare, di poter sentire la vibrazione di questo Quinto Elemento, chiamatelo pure in aiuto, gettatene un po’ nel problema e riuscirete a capire di che cosa veramente si tratta e qual è la soluzione consigliabile; basta un’apertura da parte vostra, una bella apertura nei confronti del Maestro che vi segue fraternamente, e fraternamente voi lo ascoltate.

“Direte che è la vostra coscienza, ebbene allora immaginate che il Fratello che vi segue dai piani sottili è un vostro Fratello. Chiamatelo come chiamereste un vostro Fratello terreno, usatelo come usereste un vostro Fratello.

“Non per nulla, vedete, il destino vi mette in un ambito famigliare piuttosto che in un altro e comunque vi invito a cercare sempre il lato utile dell’ambito famigliare che vi ospita, che vi ha generato, che vi ha dato le occasioni per fare le vostre esperienze, le esperienze di cui il vostro ego ha necessità. Buon cammino con tutto l’Amore e un Abbraccio Cosmico a voi tutti.”

.