)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Eddy Seferian è uno sciamano armeno nato a Milano alla fine degli anni Venti. Vive e lavora in Italia.

Le sue facoltà paranormali si manifestarono fin da quando era bambino. Nel 1947 iniziò a seguire gli insegnamenti del Maestro Istruttore Solare Horunci, ma solo nel 1997 incominciò a canalizzare molti Maestri Ascesi della Gerarchia tra i quali soprattutto Saint Germain e i quattro Arcangeli: Michael, Raffaele, Gabriele e Uriel.

Nel 2003 i Maestri Ascesi richiesero il suo aiuto per la creazione di una Rete energetica che avvolge la Terra: prima furono creati i diciassette Nuclei Filosofali Metafisici dell’ Emisfero Boreale, poi la Rete fu completata con i diciassette Nuclei Filosofali Metafisici dell’Emisfero Australe. Il lavoro fu terminato nel 2007.

Lo scopo della Rete è di alzare il livello di coscienza degli esseri umani e di dare sostegno alle altre attività cosmiche della Terra.

Eddy Seferian ha scritto un libro, La Grande Opera, Anima Edizioni, in cui riporta la cronaca della realizzazione della Rete dell’Emisfero Boreale.

Nel 2007 Eddy Seferian ha incontrato, per la prima volta, l’Arcangelo Metatron. Nel 2008, l’Arcangelo gli chiese di recarsi sul Monte Aconcagua, in Argentina, per un lavoro molto importante e delicato che riguardava l’evoluzione/ trasformazione del cubo di Metatron e le vibrazioni dell’Arcangelo Metatron in connessione con la Terra.

La cosa stupefacente è che i Maestri Ascesi e le Entità spirituali hanno bisogno dell’uomo per poter lavorare sul piano fisico!

Nonostante l’età avanzata, Eddy Seferian continua a canalizzare. La sua tecnica è di chiedere a uno dei partecipanti ai “gruppi di meditazione” che lui tiene, di scegliere a caso una delle Quintessenze Aura-Soma. Meglio se la persona non le conosce.

Per contattare Eddy Seferian, o per essere inseriti nella sua mailing list e ricevere via e.mail le trascrizioni dei suoi messaggi scrivere a sfrdrd27@yahoo.it