)*(Stazione Celeste)

 

Talia

 

Emissario della Terra Interna

Canalizzata da Stefania Croce

Il tuo potere creativo

 

Ti diamo il benvenuto a questo nuovo appuntamento. Io, Talia, e molti altri fratelli e sorelle della Terra interna siamo riuniti per connetterci alla vostra dimensione attraverso un canto d’amore. Dal centro della nostra essenza sgorgano onde liquide di gioia per questi incontri. Intorno alla terra si creano colori e frequenze volte a portare equilibrio sul nostro pianeta e ai suoi abitanti. Unitevi anche voi a questa pratica. Lasciate che la vostra immaginazione divina sia libera di spaziare. Chiudete gli occhi e volate con la fantasia. Potreste immaginare di avere un dono speciale. Essere dotati di super poteri che consentono di ripulire le acque dei vostri mari semplicemente con un gesto. O anche di incontrare figure mitologiche leggendarie che vi affiancano mentre andate dai potenti della terra per suggerire nuove linee politiche etiche. Potreste immaginare di giocare con folletti nei boschi e vedere uscire da voi scintille di Luce che rendono i colori della foresta scintillanti ed intensi.

 

Tutto ciò è un gioco. Tutto questo potrebbe sembrare fantasia, una proiezione infantile. Magari inutile. Invece no!

 

Ciò che in questo incontro desideriamo suggerire è proprio questo: gioca con la fantasia. Lascia che ciò diventi una filosofia di vita, non prenderti troppo sul serio, rimani semplice.

 

Sai, ci siamo consultati, abbiamo guardato il tipo di frequenza che è passata durante questi contatti. E abbiamo valutato che andava bene. I diversi passaggi contenuti sono tracce per consentire di aprirti al divino e a Madre Terra. Eppure ad un certo punto abbiamo percepito che si era creata un’aura di importanza, una certa solennità. Allora abbiamo iniziato a ridere e siamo stati meglio.

 

Che bello vedervi quando non vi prendete troppo sul serio. Che meraviglia osservare il vostro essere spaziare nel mondo della fantasia. I colori che circondano il corpo perdono densità e acquisiscono trasparenza quando ridete e vi approcciate alla vita con leggerezza.

 

Anche con noi, mentre leggete o vi approcciate agli esercizi, fatelo a cuor leggero. Spaziate con la fantasia non abbiate paura. Sì, c’è paura. E’ quella famosa paura di perdere il controllo. Come se l’immaginazione sia un virus letale che causi un effetto domino imprevedibile ed irreversibile. Non è così. Questo è un comando, un blocco molto antico da cui potete liberarvi semplicemente sperimentando il suo contrario. Facendo esperienza. Solo così uscirete da questo giogo e “gioco”. Provare non costa nulla.

 

Questo è un discorso piuttosto complesso, quindi approfondisco il discorso. Nel corso delle innumerevoli vite che avete speso qui sulla Terra avete acquisito dei dati che avete archiviato in file. Nei tempi antichi le condizioni di vita erano estremamente dure. L’errore compiuto poteva risultare fatale, c’era poco da scherzare o prendere alla leggera le situazioni. Era un pericolo da 1° chakra, veniva intaccata la sopravvivenza. La situazione adesso è cambiata, almeno per te che stai leggendo. Esistono zone sul vostro pianeta in cui le condizioni sono ancora così e vi assicuriamo che i nostri sforzi energetici convergono proprio lì, per sostenerne gli abitanti ad incrementare il livello di vita e sostenibilità. Questo è un altro discorso però.

 

Anche se i presupposti sono cambiati tu continui a mantenerti fedele a quella realtà che non esiste più. Una volta non potevi perdere tempo a contemplare dovevi lavorare sodo e guadagnare il pane quotidiano. Gli studi filosofici, la meditazione e altre pratiche affini erano appannaggio di pochi. Oggi non è più così. Adesso hai una infinita possibilità di crescita, hai una capacità quasi illimitata di spaziare. Eppure rispondi inconsciamente a comandi i cui presupposti sono morti. A quei tempi c’era un proverbio: “Il riso abbonda sulle labbra degli stolti”. Ecco! Questo è un comando dotato di un potenziale altamente aggressivo e auto-lesivo. Questo aspetto ti incatena all’esistenza attraverso la sofferenza. Se non hai possibilità di vivere e spaziare con la fantasia cosa ti rimane? La pesantezza, la tristezza, la serietà. Ecco cosa rimane. Comprendi che comando importante sia questo? Noi lo denominiamo “comando ragnatela”. Immagina una ragnatela, non la vedi eppure può essere molto estesa e se passi da lì ti blocca senza che capisca cosa stia accadendo. Più ti muovi e più ti blocchi. Questo è un comando subdolo perché agisce nel tuo inconscio dunque fai fatica ad identificarlo. E’ inutile tentare di identificare le cause una ad una ti perderesti nei meandri del labirinto mentale in cui si annidano le diverse cause. L’unica è utilizzare un antidoto potente quanto una medicina che hai Tu stesso a disposizione: la fantasia e la risata.

 

La fantasia è pensiero creativo, tu hai un potere immenso se lo eserciti nella vita. E già sappiamo che molti di voi hanno approfondito questo argomento quindi vi suggeriamo di interessarvi a tal proposito. E poi c’è la risata, l’allegria. Che cosa meravigliosa è ridere. Ridere è un atto potente di guarigione. Contiene l’energia della creazione. Dio mentre creava la materia pensandola rideva, si divertiva, era felice, totalmente saturo di gioia. Dunque quando ridi e vivi con allegria e leggerezza induci il tuo Dio interiore a connettersi alla Fonte di ogni cosa. Scarichi una quantità impressionante di scorie energetiche ed emotive senza sforzo fluidamente. Ti consigliamo di provare e di acquisirla come pratica quotidiana. Ne noterai gli effetti istantaneamente.

 

Nella nostra dimensione anche quando rivestiamo ruoli importanti o solenni ci prendiamo poco sul serio. Questo atteggiamento contribuisce a mantenere la frequenza alta. In ultima istanza ti consente di non identificarti nel ruolo che stai esercitando. E’ come quando fai un passo indietro da te stesso per vederti dal di fuori. Così facendo il tuo spettro d’azione e visione si allarga consentendoti una migliore performance e centratura.

 

Prima abbiamo parlato del comando ragnatela. Desideriamo aggiungere un ulteriore informazione. Nel momento in cui un comando o un blocco viene condiviso da un certo numero di persone questo subisce un effetto domino e tende ad ingigantirsi con il risultato di potenziarsi. Ciò è vero sia su aspetti “pesanti” ma anche su aspetti, diciamo, “positivi e leggeri”.

 

E’ una legge importante che può essere utilizzata a vostro appannaggio conoscendone la realtà.

 

Bene con questo vi salutiamo e vi abbracciamo con Amore inviandovi raggi di guarigione dalla Terra interna

 

Talia