)*(Stazione Celeste)

Uriel

www.ilcamminoversolaliberta.it

 

  

 

Messaggi

di MARZO

 

 

02/03/2014

Cari Figli, entrate nel vostro silenzio interiore esso vi guiderà a percepire la voce che l'anima emana nel momento che vi riconoscerete essere parte di un Piano che vi sta guidando e accompagnando lungo la strada.

E' il silenzio il portavoce di questo momento occorre riconoscerlo e non temerlo solo così potrete ricostruire le vostre esistenze alla luce dei nuovi eventi.

Partecipare al silenzio è entrare sempre più nell'essenza divina che dimora in voi e percepirla come parte integrante delle vostre esistenze.

Nel silenzio dell'anima è insita la vostra essenza quali spiriti liberi che stanno percependo il chiarore e la dinamicità della vita.

In questo momento occorre essere saldi nei vostri principi per accompagnare l'anima lungo la via della percezione interiore.

Ricordate, solo se vi riconoscerete e vi porterete all'interno del vostro silenzio farete chiarezza e la scelta comincerà a dimorare nelle vostre esistenze.

Il silenzio dell'anima vi porterà nel tempo all'ascolto e alla percezione di Voi come esseri che stanno evolvendo riconoscendosi parte del Creato.

Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

 

13/03/2014

Cari Figli è giunta l'ora del risveglio interiore attraverso la voce che l'anima emana nel momento che il cuore si è sintonizzato all'onda energetica che esprime la speranza verso un domani migliore.

Il momento attuale è di grande silenzio interiore per ascoltare la vostra essenza riconoscendovi esseri di luce che stanno camminando verso il riconoscimento del Sè Superiore.

Il cammino è nelle vostre mani, è dentro di voi, non cercatelo fuori, esso fa parte del ricordo che l'anima emana nel momento che viene riconosciuta come parte integrante del vostro Essere Uno.

Sia il vostro andare in spirito di collaborazione con l'andare della terra sempre più sintonizzato alle vostre esistenze che in questo periodo si stanno riorganizzando verso la novità come desiderio di unire intenti comuni che esprimano il vostro sentire e percepire la vita.

Ricordate, è questo il momento di percepire la sintonia che vi porterà ad incontrare persone che hanno aperto il cuore e compartecipano al processo in atto con ruoli e prospettive rivolte all'unità nel portare avanti un progetto che esprima la forza di volontà nel proseguire insieme la strada.

Vi benedico con le Ali dell'Amore e della compassione Universale.

Arcangelo Uriel