)*(Stazione Celeste)

Uriel

www.ilcamminoversolaliberta.it

 

  

 

Messaggi

di APRILE

 

 

02/04/2014

Cari Figli portate il principio presenza all'interno di Voi e vi sentirete partecipi del processo in atto che vi spronerà ad essere pienamente consapevoli di quello che fate e sperimentate giorno dopo giorno.

Il vostro andare sia rivolto al pulsare del cuore che vi collegherà all'Universo aiutandovi a camminare lungo la strada del discernimento interiore.

Le vostre esistenze siano ricche di spirito di volontà interiore nel proseguire lasciando ogni titubanza e ogni timore volgendo lo sguardo verso la meta che vi siete prefissati di incontrare.

Vivete questo momento staccandovi sempre più dal passato come esperienze che frenano e non incitano all'evoluzione interiore.

Aiutate voi stessi ad essere presenti e aiuterete anche coloro che con voi camminano lungo il sentiero della vita.

L'Amore e la Speranza dimorino all'interno delle vostre esistenze creando spirito di unità nei confronti dell'ambiente circostante.

Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

 

18/04/2014

 

Cari Figli, la pace e la serenità interiore dimorino nei vostri cuori che si stanno avvicinando al risorgere della vita come spinta interiore a fuoriuscire da ogni perplessità e timore che ostacolano il cammino e infondono sentimenti di disagio e diniego verso l'avvenire.

Sia per Voi questo momento un richiamo a riconsiderare i vostri cuori come porte che aprono al sentire e percepire la voce che l'anima emana se la mente è equilibrata e portata verso la vostra essenza primaria che è parte integrante del vostro Essere Uno.

L'intensità della luce che il Sole emana rischiari le vostre esistenze ricreando lo spirito di volontà in voi nell'avanzare verso scelte importanti che nel tempo vi avvicineranno a coloro che vibrano in equilibrio con la vostra energia.

E' un tempo importante questo! Un tempo che delineerà la portata degli eventi in coloro che si sentiranno pienamente partecipi del grande passaggio come spinta interiore verso l'avvenire che verrà.

Arcangelo Uriel