)*(Stazione Celeste)

Uriel

www.ilcamminoversolaliberta.it

 

  

 

Messaggi

di MAGGIO

 

 

02/05/2014

Cari Figli, percorrete il sentiero della vita con spirito di volontà verso il nuovo domani che verrà.

E' il tempo di ritessere la tela della speranza all'interno dei vostri cuori riportando la fede in un domani migliore che riproponga lo spirito di coesione rilasciando ogni titubanza lungo la strada.

Riportate il principio presenza in Voi e vi sentirete pienamente partecipi del cambiamento in atto.

I vostri cuori si espandano verso l'onda energetica che accompagna questo istante dell'esistenza. Sia il vostro procedere spedito guardando sempre avanti.

Tutto si sta compiendo dentro e fuori di voi e il tempo lo sta evidenziando nel suo susseguirsi di nuvolo e sereno che rispecchiano le varie fasi dell'esistenza.

La vita va vissuta e riordinata apportando il desiderio di cambiamento nel percepire le pulsazioni che il cuore emana nel suo proiettarsi verso la trasformazione come spinta a procedere rivolgendo lo sguardo verso l'Alto.

Invocate la presenza angelica e vi sentirete accompagnati e sorretti nel vostro andare verso una nuova realtà.

Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

 

14/05/2014

Cari Figli, siate sempre più presenti a Voi stessi in questo momento dell'esistenza e portate lo sguardo verso il cielo sintonizzandovi all'energia che il sole emana.

Il sole è fonte di calore lasciatelo entrare all'interno dei vostri eteri riequilibrando le cellule del corpo tempio della vostra anima.

Il vostro andare sia spedito rilasciando ogni senso di disagio e timore dentro di voi.

Iniziate a sentire il cuore come battito vibrazionale esso vi aprirà la porta a percepire il presente come istante di grande passaggio verso una nuova visione della realtà.

Ricordate, Voi siete importanti lasciatevi andare ristabilendo la forza di volontà che vi aiuterà ad andare oltre e vivere l'unità come principio che nel tempo trasformerà il contingente apportando speranza nell'ambiente circostante.

E' un processo di evoluzione continuo che sta avvenendo occorre che sappiate sentirlo come parte integrante del vostro essere entrando in contatto con voi stessi credendo in quello che fate e portate avanti nella vita.

Entrate nel cambiamento in atto sentendovi pienamente partecipi del nuovo domani che verrà.

Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel