)*(Stazione Celeste)

a colloquio col Cuore

Chi è solo?

 

Quel po’ che riesci a vedere di verità ti viene dall’amore, ti viene dal cuore, dal tuo cuore e dal suo cuore, quelle due particelle del Cuore Universale che, obbedienti al comando della grande Vita, sono state avvicinate perché fossero sinergicamente operanti.

Ma tutto questo non è stato a beneficio tuo o suo, ma del Grande Organismo: la vostra piccola parte per il Grande Equilibrio è questa.

La tua presa di coscienza di appartenere ad un infinito ed eterno Tutto è l’aspetto più importante e la prova di ciò è la mancanza del senso di solitudine in te: non ti senti solo, non vai a mendicare compagnia, quale che sia, solo per dimostrare alla tua mente che non sei solo. Anzi, vedi che, senza il minimo sforzo, sono gli altri che si avvicinano a te, che ti cercano? Le tue vibrazioni vengono emesse e recepite.

Così come, perché la pianta nasca, è necessario che il seme muoia, era necessario che la vostra unione fisica morisse perché le vostre vibrazioni, le vibrazioni delle vostre anime, emettessero quel suono che è richiamo per altre anime.

Io farò in modo che si verifichino le circostanze per le quali il vostro messaggio possa manifestarsi nel migliore dei modi.