)*(Stazione Celeste)

a colloquio col Cuore

Energia femminile

 

E’ la donna che salverà la Terra.

E’ l’elemento femminile che salverà il mondo.

La potenza distruttrice dell’uomo non può essere domata con altra forza ed altra violenza. Nessuna guerra ha mai risolto un’altra guerra.

Il potere si equilibra con l’amore. E’ un lavoro lungo, non facile, ma l’unico che possa dare
risultati.

La donna salverà l’uomo.

Dietro ogni uomo che vale c’è una donna, a volte sconosciuta, nascosta. Ma, come nel teatro il suggeritore sta nella buca ed il regista resta dietro le quinte, anche nella vita, chi realmente conduce, induce, corregge, spesso lavora nell’ombra.

Un uomo è grande agli occhi del mondo? Quanti hanno mai pensato che spesso la sua grandezza, il suo valore sono il riflesso di un’energia femminile che gli viene da una madre, da una moglie, da un’amante, da una figlia?

Anche se non sono qui per trattare i tuoi fatti personali, voglio fare un piccolo inciso e dichiararti che molti dei tuoi problemi ti saranno risolti proprio da tua figlia, così come, fino ad un certo punto, ti sono stati risolti da tua moglie e, prima ancora, hai ricevuto i più validi insegnamenti da tua madre.

Pur non potendoti dare spiegazioni, voglio però farti notare che, in questi anni di crisi mondiale, l’unica speranza viene da manifestazioni femminili cosmiche. L’energia femminile agirà sulla Terra e la salverà.

L’energia della donna guarirà l’uomo (scusa se insisto tanto su questo punto e mi ripeto).

Nei prossimi secoli, per tutta la durata della nuova Era, sarà alla donna che verranno tributati onori e gloria.

Gli eserciti di guerra dell’uomo diventeranno eserciti d’amore comandati dalle donne. La forza verrà sostituita dalla grazia, la razionalità dall’intuizione, la conquista dall’accoglienza.

E l’uomo adorerà la donna, deporrà la spada ai suoi piedi.

La donna, fonte di luce, renderà luminoso l’uomo.

Il cuore, il vero cuore dell’essere umano, si esprimerà per ciò che è: il sole, quel sole che ogni uomo porta nel suo centro, verrà liberato dalle nuvole che lo velano.

E ciò sarà solo per merito dell’alito femminile che, soffiando dolcemente, sgombrerà finalmente il cielo.

Ringrazia le donne della tua vita per tutto il bene che ti hanno fatto e prega il Cielo perché ogni uomo renda il dovuto omaggio alle sue donne.