Cosmic
Internet Academy C.I.A.
Library – RECEIVED TEACHINGS
www.selfempowermentacademy.com.au I MAESTRI ALCHIMISTI canalizzati da Jasmuheen
Arturo: La Creazione Magica & il Paradigma dell’Unità
Dietro vostra richiesta, abbiamo sintonizzato, guardato, ascoltato e letto i campi energetici di alcuni presenti, le emanazioni di luce e amore dal centro del vostro cuore, nel silenzio. Alcuni di voi hanno indagato nel silenzio, assaporato il silenzio. Altri, forse, sono un poco più inquieti, perché il silenzio non è qualcosa che vi è totalmente familiare; perché fino a questo punto della vostra evoluzione, particolarmente nella cultura occidentale in cui vi trovate, non vi è stato insegnato ad onorare il silenzio.
Cari, eppure è nel silenzio che si permette al vostro essere di cominciare ad attivare le parti del cervello che non avete ancora utilizzato coscientemente in questa incarnazione. Potete riempire la vostra mente con conoscenze intellettuali, tuttavia ciò è semplicemente espandere la vostra capacità di immagazzinare dati. Per accedere ai regni superiori, ai vostri corpi superiori – i campi energetici che sono situati nella vostra forma fisica e si espandono illimitatamente – ci si deve necessariamente spostare ad un altro livello di consapevolezza cosciente.
Sono i vostri momenti di contemplazione e silenzio che permettono all'addormentato gigante interiore di svegliarsi – perché gli aspetti più elevati del vostro Sé Divino sono giganteschi rispetto al Sé che avete conosciuto finora, al Sé da cui avete operato in questa incarnazione fino ad oggi.
Perciò, come vi siete sentiti nel silenzio? Quanto era inquieta la vostra mente? Il silenzio, cari, è il primo passo di un viaggio interiore che non solo sveglierà il gigante addormentato, ma vi permetterà di trovare le porte che vi faranno sperimentare ed accedere all’Unità Divina che state cercando.
Tutti i presenti cercano di saperne di più, non è vero? Nella vostra ricerca che cosa sentite o sperate sarà rivelato al vostro essere? E’ una parte di voi stessi con cui intuitivamente desiderate riconnettervi. Come abbiamo condiviso, ci fu un tempo in cui la grandezza di ciò che siete era in piena ascesa, attivo, ancora in forma fisica ma consapevole delle porte interiori, in modo da poter andare e venire liberamente, attraverso lo spostamento della vostra percezione e della vostra coscienza, in altre dimensioni della realtà.
Tuttavia vi siete addormentati e questo addormentarsi, cari, è stato semplicemente parte del vostro viaggio pre-concordato. Le energie di Madre Terra sono piuttosto dense e ciò che avete appreso durante ripetute reincarnazioni sul Pianeta Terra sono lezioni per imparare a materializzare e manifestare dentro le densità della struttura molecolare. Potete immaginare di essere stati tutti “cadetti spaziali”, di esservi offerti volontari per una missione per essere di servizio – come parte della vostra evoluzione – nel campo energetico della Terra, per poter comprendere le leggi della limitazione e della manifestazione, poiché esse sono i doni che questo pianeta offre e di cui voi siete maestri.
La sintonia, cari, sintonia con cosa? Se voi foste la chitarra – un esempio usato precedentemente in questo gruppo – vi sintonizzereste alla nota perfetta, affinché la musica suonata sia la più armoniosa. La vostra sfida ed opportunità entro la forma umana è di sintonizzarvi per poter essere completamente consapevoli della vastità del vostro essere, dell’unità del tutto e della magia della creazione.
Desideriamo condividere in questo discorso la magia della creatività: perché la creatività che avete esplorato su questo piano fisico è ovvia, dà fenomeni fisici. Voi create musica, create città, create arte, create salute e malattia, create guerra, create pace. Tuttavia tutto questo potere creativo che è canalizzato attraverso l’umanità, è semplicemente un’espressione più grossolana di una più raffinata banda di magia. Questa creatività che state cercando di esprimere con la sua nota più elevata è l’Unità Divina. Tuttavia, per poter esprimere l’Unità Divina, dovete essere in sintonia con il battito del divino. Ha senso, non è vero?
Intuitivamente comprendete, perché è stata la vostra esperienza prima di incarnarvi sul Piano Terrestre – quando conoscevate la magia dell’unità, quando potevate creare con il pensiero, quando vi muovevate in spettri di suono che avevano colore, in spettri di colore che avevano suono, quando non conoscevate la separazione, quando eravate i signori delle tecnologie della luce e del suono. Questo, come abbiamo già condiviso, è il motivo per cui le energie degli Arturiani sono alla vostra riunione. Perché noi siamo i signori della tecnologia della luce: uno degli strumenti più potenti che si possa usare per sintonizzare l’essere umano è l’utilizzo della luce. E’ la luce l’aspetto visibile dell’Unità Divina interiore.
Questo Dio che cercate è veramente in ogni singola cosa: in ogni atomo che compone la vostra forma, in ogni molecola, nello spazio fra lo spazio, negli spazi di tutta la creazione; infatti è la fonte di tutta la creazione e porta un’energia di consapevolezza che nella sua purezza è luce. Quando la sua vibrazione discende si frammenta in colori e si addensa ulteriormente con la vibrazione del suono che porta – perché è il suono che frammenta il colore, è il suono che fa discendere la vibrazione nella densa struttura molecolare in questa realtà tri/quadri-dimensionale.
Come ci si sintonizza con le pulsazioni del divino? Perché si dovrebbe cercare una tale esperienza? Si cerca intuitivamente, per poter portare la magia nella vostra realtà ancora una volta; per poter conoscere la vostra natura senza limiti. E’ semplicemente il richiamo dell’Unità Divina interiore che desidera ri-presentarsi a voi. Per risvegliarvi ancora una volta alla vostra grandezza, per potervi connettere l’un l’altro come una rete di luce e per permettere al pianeta, nella sua evoluzione, di risuonare la nota fondamentale riservata al Pianeta Terra. Questa nota è un “la”, il colore blu – che sono il colore e la vibrazione predestinati che risuoneranno nell’Età dell’Oro e permetterà al vostro pianeta, nel terzo millennio, di gioire in tutta la sua gloria.
Non potete venire alla festa, cari, a meno che non siate pronti a divertirvi! La Terra è a vari livelli, alcuni stanno già festeggiando. Il pianeta ed i suoi abitanti stanno per andare a pieno ritmo, per festeggiare e per celebrare un nuovo modo di essere. L’invito è per tutti quelli che cercano la loro grandezza e l’Unità Divina interiore. L’invito, o la password, all’ingresso è rilasciato a coloro che partecipano pienamente, con cuor leggero, che cercano la magia, che esprimono gioia e amore incondizionato. Tuttavia, cari, in questo tempo ci sono molte feste simultanee, poiché tutti conoscete esseri che, forse, stanno partecipando alla festa dall’inferno, non è vero? Alla loro festa c’è molto dolore e sofferenza, paura ed oscurità, però l’invito è esteso a tutti. La vostra vibrazione riflette la festa a cui prendete parte.
Questa creatività, cari, che avete visto nella vostra stessa vita, che vi circonda su questo piano, come abbiamo detto, è una rifrazione, un frammento di una forza superiore che esprime se stessa attraverso tutti gli universi e molti sistemi planetari. La chiave per accedere al potere assoluto della forza creativa si trova nel cuore, nelle porte degli altri regni che possono essere esplorati nel silenzio.
Quando utilizzate le vibrazioni del suono, come il vostro mantra “om” e molti altri toni – quando richiamate coscientemente l’energia della luce, liberate e attivate la luce dentro le vostre cellule – vi sintonizzate; quando vi sintonizzate trovate la vostra vibrazione spostandovi ad un altro punto di espressione che noi chiamiamo tempo simultaneo. Perché al di là della terza e quarta dimensione la velocità della vibrazione del tempo è rallentata, ma è anche accelerata. E’ una sorta di dicotomia, ma ciò che succede è che la separazione o la vibrazione di quello che voi conoscete come tempo, è giunto ad un punto che noi chiamiamo eterno ora e crea l’illusione che il passato, presente e futuro co-esistono contemporaneamente.
Perciò, cari, per quelli che cercano la loro missione in questa incarnazione, vi chiediamo di sintonizzare i vostri campi energetici con l’uso della luce e del suono, del silenzio interiore, delle vostre affermazioni, programmazioni e intenzioni. Ciò vi permetterà di accedere alle vostre realtà future. Perché con la consapevolezza che passato, presente e futuro co-esistono contemporaneamente in altre bande di energia, state già adempiendo alla missione della vostra vita, non è vero? Tuttavia non sapete come creare il domani con la vostra focalizzazione di oggi, eppure avete il ponte per accedere al tempo futuro.
Desiderate che vi spieghiamo altro, cari? Ha senso questo? Dobbiamo elaborare ulteriormente su come state veramente creando e accedendo al vostro progetto e alla vostra missione simultaneamente? (Sì, per favore). Forse la nostre parole hanno bisogno di un piccolo chiarimento, poiché nella nostra vibrazione vediamo le cose stratificate. Vediamo le cose simultaneamente. Abbiamo bisogno di tradurre in un linguaggio più lineare affinché possiate assorbire più facilmente.
Supponiamo che molti qui presenti siano consapevoli del fatto che passato, presente e futuro co-esistono simultaneamente. Vi sentite a vostro agio con questa conoscenza? (Sì). Vi sentite a vostro agio con la consapevolezza che state già adempiendo alla vostra missione? Perché leggiamo nei vostri cuori che, fra molti dei presenti, c’è un gran desiderio di sapere ciò che dovrebbero fare nel piano di questa incarnazione fisica. E’ corretto? (Sì).
Va bene, cari. Se passato, presente e futuro co-esistono simultaneamente nell’ora eterno, per la velocità della vibrazione del tempo in un’altra banda di energia – abbiamo allora, sicuramente, la capacità, come esseri senza limiti, di aprire una porta per permettere al futuro di fluire nel momento “ora”. Ha senso? Vorreste sapere come? (Sì).
Ci sono tre chiavi: La prima chiave è la gioia nel cuore. La seconda chiave è l’immaginazione. La terza chiave è la vostra intenzione
– conoscete già il potere dell’intenzione, non è vero? Vi chiediamo, cari, che nei momenti di silenzio vi permettiate di essere l’Unità Creativa, di utilizzare la vostra immaginazione – comprendendo che è la capacità di vedere con la mente i regni superiori che Dio diede realmente al vostro essere ed è un grande dono. Stare seduti in meditazione, contemplazione e immaginare di poter fare qualsiasi cosa in questa vita per il bene più grande di tutti – che è il nostro ruolo – non danneggiare altre forme di vita – poiché quello è il Piano Divino.
Provate ad immaginare di poter fare qualsiasi cosa il vostro cuore desideri senza permettere alla mente inferiore di bloccare questi pensieri. Quando pensate spesso: “Se solo avessi il denaro, farei questo…” oppure “se solo non dovessi lavorare 40 ore alla settimana per sopravvivere, farei questo…” o “se solo non avessi una famiglia da mantenere, farei questo…” e così via… avete un pensiero creativo cui fate seguire un blocco, non è vero?
Perciò vi chiediamo di permettervi solo di immaginare, se poteste avere o creare qualcosa per il bene di tutto e per il bene della vostra vita al servizio della grande Prima Causa, cosa sarebbe? NON BLOCCATEVI! Il primo passo è di permettere all’immaginazione di fluire libera, senza blocchi, senza razionalizzare e dire: “Oh no, non posso farlo perché non ho soldi”. Poi quando il vostro cuore canta, quando avete lasciato andare nell’etere la vostra immaginazione, e avete sentito una risposta nel vostro cuore e avete ricavato grande gioia, passione o entusiasmo, quella è la prima chiave, il primo indicatore che siete allineati con il vostro Progetto Divino. Ha senso ciò?
La gioia, cari, è la Maestra Interiore che vi fa sapere che siete allineati con il vostro Progetto Divino. Ogni essere presente, ogni essere incarnato è qui per sapere la grandezza di ciò che è, per recitare la sua parte nell’orchestra divina. Ognuno di voi porta una nota; ognuno di voi ha un ruolo da interpretare, un’esperienza da provare.
Perciò vi chiediamo, se desiderate scoprire qual è la vostra missione, invece di stare lì in meditazione e chiedere una guida, di mettervi nei panni dell’Unità Creativa e crearla ora, accedendo al futuro quale già è. E’ la vostra immaginazione che vi permetterà di costruire il ponte al tempo futuro; qualsiasi cosa possiate immaginare che accende e porta gioia al vostro cuore è quello che già state facendo nel tempo futuro. Ha senso questo, cari? (Sì).
Perciò è giunto il tempo che indossiate il mantello creativo, il mantello di Merlino; in precedenza, vi abbiamo già parlato della magia e del ritorno delle energie di Merlino – la creazione di Camelot ancora una volta. Vi chiediamo, cari, di comprendere che quando si lavora con le forze universali non è importante come sarà fatto, ma cosa sarà fatto.
Non è importante fare attenzione ai dettagli, ma fare attenzione alla chiarezza della visione.
Siete voi, gli operatori di luce, che state posando la matrice dell’energia di questa Età dell’Oro con la vostra capacità di avere una visione pura e chiara – una visione per la vita su questo piano per tutta l’umanità che vi permette di essere uniti e di operare con onore ed integrità; quando onorate l’unicità del tutto, sapendo che nell’orchestra divina non ci sono solo pianoforti. Sarebbe molto noioso, non è vero? Un’orchestra è composta da suoni collettivi e differenti e ogni singolo essere presente porta una nota diversa per creare una sinfonia nella vita - voi portate doni.
Potete programmare, potete chiedere all’Unità Divina interiore; se non domandate, non ricevete, lo sapete bene, non è vero? Potete domandare all’Unità Divina interiore di aprire le porte, di permettere a tutti i vostri doni e talenti, dalle vostre precedenti incarnazioni, di essere totalmente presenti in questo momento “ora”, per rafforzarvi ulteriormente, in modo da poter adempiere al vostro ruolo nel Programma Divino. Nei vostri momenti di immaginazione, potete chiedere all’Uno Interiore di darvi una potente esplosione di gioia nel cuore, quando siete sulla strada giusta, quando siete veramente entrati nel futuro quale è attualmente interpretato al suo più alto paradigma di possibilità.
Cari, essere costantemente consapevoli della creazione di realtà parallele che ogni gruppo presente può avere in una forma pensiero. E’ come uscire per fare un home video su cui siete d’accordo tutti. Quindi la realtà parallela è creata dove il simile attrae il simile – dove voi tutti state proiettando forme pensiero similari. Siete quindi consapevoli, come abbiamo già condiviso, che la qualità del vostro pensiero porta la qualità della vostra vita. Nella creazione di paradigmi, nella creazione della magia, siate consapevoli di quello che state cercando di creare; perché, sicuramente, poiché l’energia nella e intorno alla Madre Terra sta aumentando, scoprirete che qualsiasi cosa su cui vi stiate focalizzando diventerà la vostra realtà – garantito.
Potete interpretare il gioco in molti modi, cari. Potete comprendere, con la manipolazione delle leggi dell’energia e delle vostre capacità creative, che potete creare qualsiasi paradigma. Potete desiderare velocemente, perché in questo momento presente sul vostro piano avete molto aiuto per la manifestazione istantanea. Potete semplicemente decidere di arrendervi al libero arbitrio della Volontà Divina, di essere parte del piano più alto – il Piano Divino, di sintonizzarvi al disegno più grande, quello della realtà dell’unità che governa tutta la creazione della vita.
La realtà dell’Unità è accessibile con la gioia che provate nel cuore quando lasciate meravigliare e creare completamente la vostra immaginazione; perché quando immaginate cominciate ad attivare i centri del cervello che ospitano la coscienza più elevata, che portano il sogno collettivo per l’umanità in questo momento della sua evoluzione. Ha senso, cari?
Siamo testimoni dei molti paradigmi che vengono creati – paradigmi di mancanza, di paura, preoccupazione per il bisogno di immagazzinare provviste per i cambiamenti della cintura fotonica; paradigmi di ansia per sbarchi di massa, invasioni aliene … molti paradigmi. Potete semplicemente creare come desiderate, cari, come le riprese del vostro video. Pensiamo che quelli che creano il paradigma dell’unità sono quelli che ora “fanno quello che dicono”, sono quelli che ora irradiano la luce dal loro cuore così luminosamente, vivono la vita pienamente, con gioia al loro massimo potenziale.
E’ il paradigma dell’unità che permette all’essere umano di sperimentare il più alto potenziale, sia in incarnazione fisica che non, eppure avete il dono del corpo, come abbiamo condiviso. Voi siete qui come parte di un complesso collettivo in servizio per i vostri fratelli e sorelle, con il vostro servizio alla Prima Causa.
Che paradigma desiderate creare su questo pianeta, cari? In primo luogo createlo nelle vostre vite. Lasciate andare i dettagli. Questo non è più un viaggio singolo, cari, non riguarda voi come punti individualizzati di coscienza che vi sintonizzate ad un punto dove portate la vostra ascensione fisica e vi spostate al di là del piano terrestre.
Riguarda voi, poiché siete i maestri discesi, come abbiamo spesso condiviso, e lavorate collettivamente come i maestri quali siete per creare un’altra realtà per il bene di tutti. Quello è il paradigma dell’unità, dell’unificazione. E’ un gioco stupendo, magico, creativo. La vera creatività fluirà attraverso di voi quando sarete sintonizzati – le vere forze creative, le forze dell’energia divina, della mente universale. Perché quando siete sintonizzati, cari, allineate la vostra mente inferiore con la vostra mente superiore, bussate alla mente universale che porta il piano di Dio, il piano di tutta la creazione.
Ci sono molti strumenti per la vostra sintonizzazione – la vostra intenzione è
la più potente, poiché essa porta la programmazione maestra della vostra mente.
Quando utilizzate e bussate alla mente superiore allora potete stendere una
visione più elevata. Quando bussate all’emozione superiore, quella dell’amore
incondizionato, sarà allora quell’emozione che porterà questa visione dalla
dimensione eterica a quella fisica. E’ semplice, non è vero? Abbiamo chiarito le
cose un po’ di più? Ci sono domande su questi argomenti cari?
D:
alcuni chiedono perché hanno sensazioni di dolore nel centro del cuore e delle
spalle.
Arturo: Così la vostra preoccupazione principale, cari, è una sensazione di disagio al cuore, alle spalle. Tuttavia, emozionalmente, la vostra esperienza è più allineata per sentire la gioia, sentire che la vita è magica. Perciò, questa è forse una discussione che riguarda il vostro corpo emozionale e vi distoglie dalla vostra gioia, dalla vostra magia attraverso le vostre preoccupazioni su ciò che sta accadendo fisicamente? Avete provato molti strumenti e molte tecniche, cari, per sanare questo problema. State utilizzando l’energia della luce? (Sì.)
Nei campi energetici di tutti gli esseri presenti, sta avvenendo un riallineamento. C’è qualcuno che non ha dolore nel suo essere? Siete tutti senza dolore? O tutti gli esseri sperimentano contrazione alle spalle, attivazione nel cuore, mal di testa, influenza? (Le persone del pubblico annuiscono.) Sì, persino quelli che stanno bene sono stati colpiti, a vari livelli, dall’epidemia influenzale, non è vero?
Dovreste riuscire a vedere il vostro corpo fisico come una matrice d’energia che fluisce liberamente, come miriadi di fiumi che scendono dalle montagne e fluiscono liberamente verso gli oceani. Quando questi fiumi vengono sbarrati, la vita che è al di fuori del muro di sbarramento si atrofizza e muore, non è vero? State portando con voi modelli di memoria emozionale, è la vostra struttura cellulare, di migliaia di incarnazioni in cui avete formato memorie basate su esperienze emozionali che sono diventate le vostre cellule.
Queste memorie ed emozioni sono come argini che interrompono il flusso d’energia dei fiumi. Avete molte barriere. Queste barriere possono essere grandi o piccole, forti o deboli, nel momento in cui le energie vengono rilasciate nel vostro essere e quando emettete segnali d’energia che attraggono frequenze di luce intorno a voi. Quindi comprendete cari, che c’è un impulso d’energia da dentro voi, dall’Unità Divina, dalle porte interne delle dimensioni interiori. Ciò viene riflesso, attraverso le energie magnetizzate, al vostro pianeta ed anche ad un livello fisico. Se non ci fossero state barriere, cari, e blocchi, le energie, nel momento in cui vengono attivate e riallineate, fluirebbero liberamente e facilmente attraverso il corpo fisico e il corpo non sentirebbe dolore, non è vero? Quando queste barriere, muri o blocchi dei ricordi emozionali vengono colpite da frequenze pure e superiori, sperimentate un corto circuito, come una corrente elettrica che provoca dolore.
Voi, cari, come molti presenti, avete avuto molte vite in cui avete chiuso il centro d’energia del vostro cuore, non è vero? Quello che ha la maggior parte dei blocchi è il centro del vostro cuore ed è quello che viene attivato e riallineato più potentemente. Quindi il processo ha impiegato molto tempo in certi periodi. Per quanto tempo questo dolore è stato nel vostro corpo, nel vostro cuore, fisicamente, cari? Anni, due anni, tre anni, o più? Vi siete resi conto di ciò negli ultimi pochi anni passati, non è vero? E’ stato negli ultimi pochi anni passati che il vostro cuore ha gridato coscientemente per essere liberato, non è vero?
Riuscite ad immaginare trentamila anni, o meno, di energia limitata che si coagula intorno al centro del vostro cuore? Due anni o tre da quando avete veramente desiderato coscientemente la libertà? E’ ancora questione di spezzare i blocchi nei vostri campi energetici. Ha senso? Nel momento in cui i blocchi vengono riallineati, spezzati, sentite il disagio in questo centro energeticamente, non è vero? L’attivazione nelle vostre spalle – quanti dei presenti avvertono dolore alla base del loro cranio? Lo abbiamo chiesto prima, ma ora sono presenti molte nuove persone. Quanti lo avvertono fra le scapole? Questa è una formazione triadica su modelli geometrici sacri che avete dalla base del cranio, al punto nel centro del cuore – e le scapole; avete due triangoli, la forma a diamante, non è vero?
Forse non è la ri-attivazione, o forse sì, è come la separazione della Merkabah, supponendo che abbiate la Merkabah che attraversa il centro cuore/gola, la stella di David, quando viene messa da parte per raggiungere un modello geometrico sacro dell’Età del Diamante. Dovete comprendere che c’è una nuova età che si sta sovrapponendo all’Età dell’Oro per terminare la continuazione dei cicli di millenni, il sorgere e la caduta di grandi tempi del vostro ciclo umano. E’ la settima Età dell’Oro che viene definita attraverso una realtà parallela chiamata Età del Diamante che si sta sovrapponendo all’Età dell’Oro. Nel vostro corpo sta avvenendo un cambiamento nel DNA, ogni cellula è basata su modelli geometrici sacri e mentre il fiore della vita è la base, scoprirete che ad un altro livello ci sono modelli diamantini. Così avete, strano a dirsi, un modello diamantino che viene attivato nella matrice energetica del vostro corpo, dalle base del vostro cranio al centro del vostro cuore, su fino alle vostre scapole. È questa l’area dove avvertite il dolore, cari? (Sì, alle spalle.) Alle spalle? Quanti dei presenti avvertono dolore al centro del loro cuore? Quanti lo sentono alla base del cranio? Quanti alle scapole? (Molti dei presenti indicano che lo sentono.) Vedete, cari, non siete soli. Se avvertite questi dolori, dovete semplicemente chiedere all’energia che si muove nel vostro corpo di essere ridotta d’intensità, di una vibrazione o due, in modo che l’attivazione non sia così forte o fisicamente fastidiosa. Ha senso ciò?
Voi siete i maestri della creazione della realtà. Avete raggi di luce che riallineano i campi energetici semplicemente perché li avete invitati ad assistervi in questo processo di risveglio. Questi esseri – gli angeli custodi che vi sono stati assegnati, gli esseri di luce da altri reami, sono, forse, ciò che voi definireste “consanguinei” e sono qui per lavorare con voi come avete ordinato. A voi, come maestri, non è stata data solo l’opportunità di creare la realtà secondo il piano maestro, potete creare anche la realtà del piacere e del dolore fisico, mentre il processo è in corso, non è vero?
Così, se è fastidioso, cari, avete chiesto che i modelli o il flusso energetico si muovano attraverso il corpo in modo da non causare più disagio? (Sì.) Tuttavia la vostra mente è ancora rivolta alle aree di disagio. Forse potete cedere quell’energia di disagio e visualizzarla mentre diventa energia di amore puro. L’amore è un potere di trasmutazione molto potente, non è vero? Immaginate, cari, di essere inseriti nel circuito Divino e che le energie che si muovono attraverso di voi, lo fanno facilmente e liberamente; permettete all’energia dell’amore, della felicità e della magia di fluire attraverso le vostre vene ed il vostro circuito. E’ una prova per voi, poiché voi siete degli esseri che hanno conosciuto l’abilità di trasformare il dolore in piacere. Avete la capacità di mutare il modello d’energia nel vostro corpo, e vi è stata data una prova per trasmutare ciò che sta accadendo nel vostro corpo ad un altro livello d’energia che porta la vibrazione della cura e della gioia, piuttosto che quella del dolore e della sofferenza. Ha senso cari? (Sì.) Non è un mistero, cari. Perché non chiudete gli occhi e ricordate il tempo in cui voi eravate i sacerdoti nei templi di Atlantide? Avete avuto queste esperienze. Parte del vostro essere, forse, si preoccupa del fatto che potreste avere un attacco di cuore, non è vero? L’intensità del dolore, a volte, la costrizione del cuore può essere piuttosto fastidiosa, non è vero? Avete creato questa situazione perché sta avvenendo un riallineamento nel vostro corpo, che avete chiesto con il desiderio di libertà d’espressione, e la libertà d’espressione è il desiderio che i vostri doni, che avete portato da molte vite, siano completamente manifesti ora. E’ tempo di trasformare le immagini che vedete del vostro sé nella Dea, la sacerdotessa che regnava suprema, che aveva il potere completo su tutti i campi energetici del corpo, per crederci, per sapere che avete questi doni. E vi si chiede di dimostrarlo nel vostro stesso corpo. Ha senso?
Tutto
il vostro essere, cari, nel momento in cui vi sintonizzate, lo trova attraverso
la sintonizzazione cui state accedendo in molte dimensioni. Come abbiamo
condiviso, è come inviare segnali su una linea aperta. Ma se voi semplicemente
chiedete che, nel vostro campo gravitazionale, entrino solo le più pure ed
elevate frequenze, così sarà. Se state raccogliendo altre energie cari,
trasmutatele ad un altro livello, o semplicemente rimandatele da dove sono
venute con luce e amore. Non dovete accettare tutte le energie che vengono
attratte nel vostro campo, avete il permesso di deviarle e rimandarle indietro
cari. Quella è la lezione che avete imparato, perché avete fatto molti
progressi, non è vero? Siete diventati molto più forti di ciò che eravate,
forse quando i dolori nel vostro cuore sono cominciati. È come se si rompesse
una scatola molto dura nelle vostra capacità di lasciare che l’amore fluisca
liberamente e facilmente dal centro del vostro cuore. C’è stato un grande
apprendimento, e continuerà, perché questo è il vostro desiderio. Vi
chiediamo semplicemente di essere il maestro che siete e di selezionare gli
ospiti della festa.
D:
Alcuni fanno domande sull’energia di Merlino e l’energia Arturiana.
Arturo: E’ interessante, cari, perché quando stavamo sintonizzando i canali presenti, c’è stata una discussione riguardo le energie dell’Arturiano presente. Le energie degli Arturiani portano con loro un livello di magia. È stata l’energia della luce che ha trasformato magicamente le specie nel sistema Arturiano. Così siamo venuti per onorare la magia, siamo venuti per onorare e comprendere il potere della creatività. Non è magica la creatività? Non è magico vedere un artista che prende una tela bianca per creare un quadro, o un musicista che prende un pezzo di carta bianco, scrive note e poi suona su uno strumento melodie dal niente? L’artista che dipinge sulla tela qualcosa che non era e poi è? Questo è ciò che l’umanità ha fatto su questo piano – avete creato un mondo di forma, avete creato un mondo di limitazione, avete creato un mondo dove c’è una grande magia. Ma il grado di magia è semplicemente un riflesso della coscienza delle masse. Quindi se non vedete molta magia è perché i raggi di coscienza puri non stanno ancora fluendo attraverso i veicoli. Ha senso?
Il tempo conosciuto come Merlino è stato un tempo di visione, di sogni della gente, per uscire da un’età di oscurità ed entrare in un’età di luce. Ciò è venuto dal desiderio nei cuori di tutti gli esseri, di essere trattati in un modo che fosse unificato, armonioso e d’onore. È la rinascita dei cuori collettivi dell’umanità su questo piano, che stanno cercando ancora una volta l’unità, l’armonia, l’equilibrio ed un’esistenza uguale e d’onore per tutti, non è vero? Non ha senso, quindi, che il ritorno di Merlino sia posto sulla vostra porta di casa? L’energia di Merlino, il mago, dovrebbe essere attivata e fluire dal vostro cuore, perché il desiderio è lo stesso, non è vero? Voi siete, quindi, testimoni di un ritorno ad un livello di magia. È ciò che state cercando nelle vostre vite – conoscere nuovamente la magia, essere liberi di esprimervi completamente, essere esseri senza limiti, di amare pienamente, non è vero? Quella è la focalizzazione di quelli della luce che chiamate i lavoratori della luce. Forse le masse non si sono ancora sintonizzate al battito, perché ci sono molti che stanno ancora interpretando la parte nella mente inferiore della sopravvivenza: cercare il compagno/a perfetto/a, il lavoro giusto, fare soldi, ricercare il piacere nelle strutture esterne della realtà. Ma si stancheranno di quel gioco, quando vedranno che ciò che stanno cercando è la magia resa manifesta attraverso le vite dei lavoratori della luce nel momento in cui vivete questa età magica come desiderato dal vostro cuore. Ha senso?
Siete
coloro che mettono le basi di quel livello di magia, non è vero? State
ricordando i vostri tempi nelle corti di Camelot, non è vero? A quel tempo,
ogni lavoratore della luce era incarnato. Ogni lavoratore della luce posa le
basi con una nota chiave da ogni grande periodo della storia della Terra. Ogni
lavoratore della luce era incarnato ai tempi di Atlantide e lavorava con la
magia della cura, delle abilità telepatiche, con le energie cristalline. Ciò
è riemerso in altre strutture di tempo, incluso quelle della vostra idea di
Merlino e Camelot. Era un paradigma, un’energia di realtà creata da pochi,
eppure goduta da molti, e quello è ciò che sta avvenendo una volta ancora, non
è vero?
[...]
D:
Come ci si potrebbe immaginare di essere uno con il Creatore, o come lo
immagineresti?
Arturo: Sappi che lo sei già, caro. Come colleghiamo la comprensione intellettuale con la conoscenza cellulare – è questo ciò che stai chiedendo? (Mi stavo domandando quale potesse essere la tua immagine del Creatore.) Possiamo darti una formula. Ti piacerebbe, caro? (Sì, per favore.) Parte della missione del sistema Arturiano era scoprire la divinità e l’unità, completando così la sua ascensione in un banda d’energia più elevata, conosciuta come realtà della quinta dimensione. Parte di quella missione comprendeva un processo in più parti. La più potente per il nostro battito era l’utilizzo della tecnologia della luce, così abbiamo cercato la luce interiore. Ad un livello di coscienza caro, sei consapevole che l’unità è in ogni cosa, non è vero? Lo comprendi intellettualmente. Hai bisogno, caro, come abbiamo scoperto noi, di creare un ponte dalla conoscenza intellettuale a quella cellulare – così che ciò che pulsa al di fuori del tuo corpo nel tuo campo elettromagnetico è uno spettro più ampio, invece di avere un raggio d’intenzione focalizzato dalla mente nel tuo potere creativo, portandolo ad un livello cellulare; l’intero corpo ed essere pulsa una vibrazione. Ha senso, non è vero? Quella è la differenza nel potere del pensiero creativo positivo e conoscenza cellulare. Molti presenti comprendono tutto ciò che condividiamo intellettualmente. Ma se lo sapeste e viveste ad un livello cellulare, le vostre vite diventerebbero perfezione divina, unità e non ci sarebbe più separazione. Così, caro, ti chiediamo di vivere ciò che comprendi intellettualmente, e il modo per farlo è di focalizzarti. Così ti focalizzi nel testimoniare la realtà fisica della terza, quarta dimensione programmando che tutto ciò che scegli di testimoniare è perfezione divina e unità. Ha senso? (Sì.) Così ogni momento del risveglio del tuo pensiero cosciente, la programmazione, la ricerca, la focalizzazione, l’intenzione, l’integrità, l’intensità, è sempre per il pieno riconoscimento della perfezione divina intorno e nel tuo essere. Ha senso? Poi sentirai l’unità che si sposterà, quindi, ad un livello cellulare, ad una conoscenza cellulare. Ogni cosa, cari, viene rivelata a strati. Supponiamo che siate su un autobus. Supponiamo ci sia un persona molto buffa sull’autobus, ciò che la vostra cultura classificherebbe come non attraente, siete bravi nel dare giudizi, forse perché ha abbinato fiori e quadri, indossa colori forti, calzini di colori diversi o forse non si è pettinata. Ad un certo livello potreste vedere un‘immagine caotica e qualcosa che non è attraente agli occhi di quelli fra di voi che sono più “alla moda”! Sì? Eccola, quella è realtà. Ma se siete programmati solo per cercare la perfezione divina, allora quello strato sparirà perché vi focalizzerete più a lungo. Vedrete quindi un altro strato, forse qualcuno che è uno spirito libero, che desidera vestirsi in modo chiassoso per creare persone che pensano. Forse, sarà qualcos’altro. Quel livello si sposterà. Quindi, cari, vedrete un altro livello e un altro ancora, vedrete il loro cuore e la loro anima che brilla dai loro occhi. Arriverete ad un punto in cui vedrete l’Unità divina in questo essere, nelle sue cellule, nel suo cuore. Capite? E’ l’intenzione che strapperà i veli ed ogni altro strato che non è perfezione, fino a che la perfezione stessa si rivela a voi e la perfezione è l’unità di tutto. Ha senso, cari? (Sì, e questo si ottiene con la meditazione?)
Focalizza la tua mente, caro, in modo da mettere a punto l’intenzione, che tu cerchi di riconoscere la perfezione divina in ogni cosa. E, anche se avessi un pensiero che forse cataloga o giudica, onoralo, ma poi lascialo andare e fai un altro passo. Non è solo nella meditazione, dove ti estranei dal mondo esterno – caro, che c’è una vibrazione in una scala di note chiave.
Ciò che vi viene chiesto di fare, cari, come lavoratori della luce, è di "fare quello che si dice", di essere l’incarnazione vivente del Dio IO SONO, di far pulsare dai campi energetici il battito della perfezione divina stessa, focalizzandovi sulla perfezione divina. Caro, per essere ancora una volta nel mondo pienamente, cercando e comandando come il maestro che sei, quella perfezione divina si rivela a te completamente. Succede la stessa cosa nel tuo ambiente, quando sei a casa tua e ti diverti, non è vero? (Sì.) Succede quando sei nella profonda esperienza dell’Unità Sacra nella tua meditazione, avvolto nelle braccia del divino, non è vero? (Sì.) Non potrebbe essere lo stesso quando sei in un affollato centro commerciale? (Ma è più difficile.) Quella è la sfida.
Quando
si ha la conoscenza profonda, quando si è completamente allineati, non importa
se siete in incarnazione fisica sul Pianeta Terra in guerra e caos, perché la
vostra esperienza è di perfezione divina. Programmate per vedere la perfezione
divina. La legge universale dice che, qualsiasi cosa su cui vi focalizzate,
diventa la vostra realtà, non è vero? Quella è la legge dell’energia.
Quindi la sfida, caro, è di essere stupendo quale sei quando sperimenti la tua
meditazione, in ogni circostanza, così non è veramente diverso se sei avvolto
dalle braccia del divino in uno stato asceso o sei in centro commerciale
affollato che è già asceso. Ha senso? E’ una sfida per il tuo essere e hai
ancorato dentro di te un’esperienza profonda di verità. La parte successiva
del viaggio è quella di muoversi liberamente nel mondo, mantenendo questa
profonda esperienza di verità ad un livello cellulare. E’ una sfida per molti
dei presenti, non è vero?
D:
Questa è una domanda che mi ha assillato per anni. Dio ci ha creato con le
emozioni, ci ha dato la rabbia, il dolore, la compassione. Anche Dio prova le
nostre stesse emozioni?
Arturo: Consideriamo la conoscenza che è la base di molti insegnamenti di ciò che è stato canalizzato dalle Unità Ascese ad Alice Bailey e la Società Teosofica un secolo fa. Consideriamo che c’è stato un punto nella creazione dove la Forza Creativa si è espansa – la vostra scienza lo chiama la teoria del “big bang”. Consideriamo che a questo punto nella creazione, questa espansione ha espulso scintille di coscienza individuali – dita di fuoco. Consideriamo che più si allontanano dalle energie della Fonte, meno potenti diventano, continuando però ad essere connesse alle energie della Fonte. Consideriamole come l’espansione di una banda elastica – che, quando vi siete trovati in incarnazione fisica e nella densa struttura molecolare, siete alla massima espansione della banda elastica. Consideriamo che avete iniziato il viaggio verso casa, che parte del riemergere nell’unità e nella consapevolezza che tutto è unità, di vibrazione simile, è aver bisogno di fare l’esperienza della co-creazione. Non è la maestria che crea, e non siete voi i maestri? Ha senso, non è vero? (Ha senso, se anch’io sono un maestro.)
Fateci, quindi, continuare la discussione. Così avete dentro di voi, cari, tutte le capacità creative. Tutte le vostre emozioni sono innescate dalla vostra percezione. Potete operare dalla mente inferiore che è preoccupata e si è sviluppata in modo molto potente mentre siete stati in ripetute incarnazioni nel ciclo Terrestre. Capite? Nel periodo della manifestazione della limitazione vi è stato chiesto di apprendere le vostre capacità creative con la sopravvivenza nei densi piani dell’esistenza – così avete utilizzato la mente inferiore. Il corollario della mentre inferiore è il corpo emozionale inferiore. Il corpo emozionale inferiore è ansia, rabbia, gelosia, odio, preoccupazioni e minacce alla sopravvivenza – come viene percepito dalla mente inferiore. Ha senso?
Nel momento in cui vi spostate ad un’altra banda d’energia nel vostro viaggio di ritorno all’esperienza dell’unità, cominciate ad accedere ed operare dalla mente superiore. Il corollario della mente superiore è il corpo emozionale superiore – gioia, magia, amore incondizionato, grazia. Sono tutti lì, cari. A voi, come maestri, viene chiesto di scegliere di attivare quel potere creativo –mente inferiore o superiore, emozioni inferiori o superiori. Quando si opera dalla mente e dalle emozioni superiori il tutto viene servito più completamente e si comincia a sperimentare l’unità di tutto, che è l’essenza della rifrazione della divinità resa intera ancora una volta. Ha senso, non è vero? (In un certo senso, ma, in altre parole, stai dicendo che la mente inferiore dissolve il dolore? E’ come se mi tagliassi l’unghia di un dito, non sento dolore ma è parte del mio corpo.) Questa non è la stessa discussione – una cosa è la terminazione nervosa fisica della struttura molecolare. Cari, ciò che stiamo condividendo è che è la vostra mente che crea lo spettro delle emozioni. Quella mente divina opera con la più elevata coscienza universale, è il centro e l’essenza, e innesca quelle esperienze emozionali che vanno mano nella mano con la mente superiore. La sua essenza è l’unità, viene da un punto di amore incondizionato divino. Ma, come scintille di coscienza espanse nell’universo e diventate attenuate nel momento in cui la vibrazione scende, avete cominciato a lavorare di più nei reami della mente inferiore.
Sono semplicemente dei gradi, caro. La fonte ha il 100% dell’energia ed è dentro ogni cosa, ma, nel momento in cui dalla Fonte si attenua, forse in incarnazione fisica a causa della densità e, poiché la mente inferiore è pienamente operativa nella struttura densa, hai, forse, un 10% paragonato al 100% quando si è in un’altra frequenza vibrazionale, capito? In questa realtà la maggior parte della coscienza opera al 90% dalla mente inferiore, e al 10% dalla mente superiore in una frequenza più elevata. L’opposto è vero. Capito? Questo è più semplice?
A te, nella tua maestria, è stata data la prova della co-creazione e ti si chiede semplicemente di creare qualsiasi realtà che permette al tuo cuore di cantare, che lavora congiuntamente per il bene della collettività. E’ quello il gioco che deve essere fatto a questo punto dell’evoluzione Terrestre. Ha senso? (Sì. Posso dire che ho capito che, possibilmente, basandomi sulla piccolo parte che uso del mio potere cerebrale, i Maestri hanno quella fonte di memoria delle loro esperienze?) Ma non lo hai già fatto anche tu, caro? Sei già un essere asceso. (Non nella terza dimensione!) No caro. Ritorniamo alla comprensione della Forza Creativa che ha espulso le dita di fuoco. Tu esisti in ogni dimensione e banda d’energia di ritorno alla Fonte. Non è vero? (Sì.) Quindi non sei già asceso?
(Lo sono, ma ciò mi fa porre la domanda: perché vengo re-iniziato?) Non vieni re-iniziato, caro. Ti viene chiesto di aprire le porte interiori e di ordinare al sé asceso nell’altra dimensione di essere pienamente cosciente in questo piano di realtà, così che tu possa adempiere alla tua parte nell’orchestra divina. Tu scegli solo di percepire che hai bisogno di subire qualcosa che hai già subito in precedenza, piuttosto che aspettare, e darti il permesso di essere disceso piuttosto che pensare che hai bisogno di ascendere. E’ un lieve interruttore nei tuoi pensieri di come scegli di percepire te stesso. Ha senso? (Sì. Ho cercato di trovare un accordo con questo.) E’ una questione così difficile con cui trovare un accordo? (Beh, lo era, quando cercavo di capire chi era Dio in modo logico.) Caro, l’esperienza dell’Unità Divina è al di là della tua mente logica. (Lo so, lo so.) Sicuramente hai compreso che si arriva ad un punto in cui la logica deve lasciar spazio alla sensazione del centro del cuore e alla profonda conoscenza intuitiva della perfezione di tutto. (E’ giusto, probabilmente stavo cercando una conferma da te a questo riguardo.)
Vogliamo
fare un invito a tutti i presenti, di rendersi conto che siete ascesi, poiché
voi esistete in tutte le dimensioni ed in tutte le realtà. Non siete mai
separati dalla Fonte. Perché per essere separati dalla Fonte, non dovreste
essere più in incarnazione fisica – e sareste ancora punti di coscienza,
perché la separazione è impossibile, poiché tutto è interconnesso. Così, se
siete già ascesi ad un’altra banda d’energia dimensionale, allora, forse,
potete semplicemente invitare il sé asceso che voi siete, affinché si renda
completamente presente in questa struttura di realtà, questa dimensione. Ha
senso non è vero? Focalizzatevi su ciò che voi siete, e non su ciò che
pensate non essere. Ha senso, cari? La legge universale dice che più vi
focalizzate sulla mancanza, più la sperimenterete, poiché quelle sono le leggi
dell’energia. Se vi focalizzate nella ricerca della perfezione divina, alla
fine si dovrà rivelare.
D:
Arturo, posso solo chiarire una cosa? Abbiamo la nostra Presenza IO SONO e la
nostra presenza angelica, il nostro Maestro Interiore, il nostro sé mago. Chi
sono tutte queste persone?
Arturo: Sono etichette, cari, è tutto. Ci sono coloro che, dentro la stanza, risuonano all’idea della magia del tempo di Merlino. Ciò che porta la magia è l’Unità Divina interiore, l’Unità Divina è ciò che ti insegna, così chiamiamo l’Unità Divina il Maestro Interiore. Il Maestro Interiore porta un livello di gioia e di magia, così può essere chiamato anche il mago. Sono tutti uno, non è vero? E’ solo un’etichetta caro, dipende dal tuo insegnamento, la tua scuola di pensiero, il tuo orientamento. A noi piace utilizzare tante etichette diverse quante sia possibile per innescare i cuori e le menti di quanti più presenti possibile.
Se
avessimo parlato solo nei termini del mago, coloro con una comprensione stoica
delle scuole esoteriche che etichettano quello stesso essere la Presenza IO SONO
non si connetterebbero, non è vero? Queste etichette, potete chiamare il
Maestro Interiore l’Unità Divina, il mago, qualsiasi cosa vi suggerisca la
vostra fantasia. Invocare solo la sua presenza con la vostra intenzione è
sufficiente. Comprendere che c’è un aspetto di voi stessi che è così vasto
che più vi focalizzate, più diventa reale. Quella è la sfida, ed è anche il
dono che avete. Abbiamo chiarito, caro? (Gli
angeli, è lo stesso?) Cosa sente il tuo essere? Non potresti immaginare IO
SONO come un angelo? Per spiegare gli angeli caro … immaginando che l’Unità
Creativa ha espulso dita di fuoco, la dimensione più vicina alla Fonte è la
dimensione di ciò che viene etichettato come le energie degli Elohim. Gli
angeli servono per portare fuori i piani creativi degli Elohim, come i servitori
alla destra di Dio, per così dire. Gli Elohim sono forze creative. Gli angeli
portano questo livello di creazione in una realtà più fisica e non-fisica. Gli
angeli sono come esseri che sono completamente allineati con la Volontà Divina.
Nel momento in cui l’energia scende ulteriormente attraverso diverse
dimensioni di espressione, vi trovate nella banda d’energia della quinta
dimensione. La quinta dimensione è la banda d’energia dove risiede l’Unità
Monadica, la vostra Presenza IO SONO, quella scintilla di coscienza che si è
poi frammentata ulteriormente per creare il Sé Superiore, l’anima, e quindi
si è frammentata ancora in bande d’energia più dense. Quando condividiamo
denso, vogliamo semplicemente dire operare ad una diversa percentuale di
oscillazione vibrazionale, secondo le vostre leggi della fisica quantistica,
campi d’energia elettromagnetica, frequenze diverse.
Così alla fine, vi siete ritrovati nella vostra incarnazione fisica nel
momento ora sulla Terra. Avete avuto altri tempi di vita in altri sistemi, da
qui i vostri fratelli e sorelle dello spazio, la vostra sensazione connessa alle
bande d’energia come le energie dei Pleiadiani, ecc. E’ abbastanza semplice,
non è vero?
D:
Alcuni fanno domande riguardo altri livelli quali la sesta e la settima
dimensione.
Arturo:
Forse sarebbe più semplice, caro, spostarsi dalla conoscenza intellettuale a
quella cellulare. Il modo più facile per spostarsi nella conoscenza cellulare e
trasformare la vita in questa dimensione è di aprire le porte interiori, con le
vostre pratiche di meditazione e periodi di silenzio; ordinare che ogni aspetto
di voi stessi che sta operando alle più alte frequenze in completo allineamento
con la Volontà Divina, sia pienamente manifesto in questo piano e in tutti i
campi energetici ora. Renderebbe la vita più semplice, non è vero? Vi è stato
dato questo programma precedentemente e ci aspettiamo che voi chiediate che una
tale cosa accada in modo che porti solo grande conforto, gioia, grazia, piacere
e persino abbondanza. Sì? Non dovete più soffrire per la vostra divinità.
D: Significa che ci sono sufficienti operatori di luce che possono provocare l’evoluzione per introdurre la nostra fratellanza?
Arturo:
E’ semplicemente sintonizzando il pianeta ad un’altra matrice d’energia
dove comincerete a scoprire ed essere consapevoli di ciò che esiste sempre
intorno a voi, è tutto. Le energie del comando spaziale – i vostri fratelli e
sorelle intergalattici – sono solo esseri che hanno continuato l’esperienza
dell’espressione della vita su un’altra nota vibrazionale. Nel momento in
cui spostate le vostre energie collettivamente – e quella è la chiave –
imparate a lavorare insieme collettivamente, e sarete spostati nella matrice
d’energia che permetterà alla loro presenza di essere sperimentata
pienamente. Tutto è sempre esistito, siete stati fuori sintonia, per così
dire. Ho risposto alla tua domanda?
Risposta:
Non del tutto, significa che senza che importi quale percentuale della
popolazione mondiale sarà morta negli eventi futuri, questo accadrà?
Arturo: Riguarda la creazione della realtà individuale e di massa. Quanti dei presenti sono pienamente consapevoli e sanno dell’esistenza di esseri di luce e dei comandi spaziali? Parlate, cari, quanti sono pienamente consapevoli? (Sì.) Certamente, così nella vostra realtà siete già consapevoli di queste esistenze, non è vero? (Sì.) Sì, nel momento in cui condividete queste cose e danzate la danza della vita con gioia, amore, benessere; quando scoprite che siete guidati dall’Unità Divina interiore, non state toccando le vite di tutti coloro che vi sono vicini, permettendo loro di sintonizzarsi ad un altro battito d’energia e sperimentare anche questa realtà? Insegnate con gli esempi, cari, non è vero? Abbiamo condiviso che la vera missione che avete è di vivere con gioia. La vostra vera sfida è di accedere ad un livello di coscienza che permette alla vostra vita di essere operativa con il vostro più alto potenziale, così che solo nel vostro ESSERE, non il vostro fare, ma nel vostro ESSERE accendete il desiderio nei cuori di coloro che gravitano nel vostro campo, per provare gioia illimitata. |
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste