)*(Stazione Celeste)

 

 

2009

L’Anno dell'Equilibrio Planetario

La Fratellanza di Luce attraverso Edna Frankel

www.beyondreiki.com

 

 

Saluti, carissimi, dalla Fratellanza di Luce! Siamo davvero contenti di trovarci ancora una volta con voi a condividere le nostre energie e il nostro amore. La via del cuore si sta mostrando, sentite già il richiamo di Casa? Ognuno di voi a suo tempo, carissimi. Forse sentite il tempo pressare e lo scorrere veloce di giorni, settimane e mesi. Abbiamo già detto che il tempo sta accelerando e, invero, lo avete sentito dire anche da altre fonti canalizzate. Il modo migliore per superare lo stress quotidiano è quello di focalizzarsi su una cosa alla volta, focalizzarsi veramente su ciò che state facendo; non lasciate vagare la mente nelle solite vecchie tiritere, perché ora non avete più tempo per quelle vecchie cianfrusaglie! Inoltre, non cercate di strafare come forse siete abituati, perché  vi troverete a far di meno e a concluderlo miseramente. Forse credete di avere scarse capacità mentali, la testa intasata e i pensieri incoerenti; oppure perdete il filo mentre fate qualcosa per ritrovarvi poi a fare qualcos’altro! Vi suggeriamo di ordinare il vostro tempo per priorità e di lavorare su ciò che deve essere fatto per primo, poi per secondo e così via. Così facendo, procederete nei vostri impegni e sentirete veramente di portare a termine ogni giorno qualcosa. Continuate a ricordare a voi stessi le scadenze, e di conseguenza riservate le altre cose per dopo. Fate un elenco delle cose che hanno bisogno della vostra attenzione e assicuratevi di ricordare dove avete messo l’elenco!

 

Questi sono tutti modi in cui le intense energie che bombardano il vostro pianeta stanno influenzando le vostre facoltà mentali. Tranquillizzatevi, con le nuove energie le vostre capacità mentali si espanderanno man mano che imparerete a pensare e operare in modo nuovo. Le vecchie modalità non funzionano più, cari ragazzi, e i vecchi comportamenti e le vecchie credenze delle vostre precedenti vite nelle 3D non vi serviranno più nelle nuove energie. Man mano che le griglie elettromagnetiche del pianeta si riaggiusteranno e si rafforzeranno per sostenere il movimento della Terra nel pieno della Cintura Fotonica, altrettanto saranno influenzate al cambiamento le sinapsi elettromagnetiche del cervello e del sistema nervoso. Siate gentili con voi stessi, accorciate la lista quotidiana delle cose da fare e rallegratevi di ciò che avete fatto! Essere delusi per non aver concluso ciò che si era programmato potrebbe provocare un crollo delle funzioni della chimica del vostro corpo e poi ci vorranno almeno sei ore prima che il vostro corpo si riprenda a una vibrazione più alta. Anche sapere che il proprio umore influenza la chimica del corpo vi aiuterà a dominare rabbia e paura, rimanendo nelle più alte frequenze dell’amore, della gentilezza e dell’amore incondizionato che guarirà il vostro corpo a tutti i livelli - fisico, emotivo, mentale e spirituale.

 

Ricordate sempre di amare e di onorare voi stessi e gli altri durante questo viaggio pieno di sfide del risveglio umano. Ricordate, inoltre, che è proprio il viaggio il vostro vero fine! Amate e gioite, fate uscire a giocare il vostro bambino interiore.

 

Noi ci offriamo di unirci a voi e di aiutarvi lungo il cammino, se ci chiamate. A tal fine, vi ricordiamo la preghiera in quattro parti che ci autorizza a stare con voi, giorno e notte, nel caso aveste bisogno di noi. Vi preghiamo di dirla a viva voce, anche mormorandola, perché è la vibrazione della vostra voce a darci il permesso di unirci a voi nella vostra dimensione fisica, non importa quel che state facendo.

 

Caro Dio Padre-Madre (o forma di energia in cui credete), Sorgente Divina, Madre Divina, per favore unisciti a me in questa meditazione di guarigione.

 

Cari Maestri Ascesi, guide e angeli (o quali siano le energie differenziate in cui credete), per favore unitevi a me in questa meditazione di guarigione.

 

Cari Fratelli della Fratellanza di Luce, per favore unitevi a me in questa sessione di guarigione.

 

Caro Sé Superiore, per favore unisciti a me in questo sacro momento per guidarmi e condurmi.

 

Vi amiamo moltissimo, cari operatori di luce, perché voi incarnate le vibrazioni superiori che porteranno il vostro pianeta dalle tenebre alla luce. Tutti voi, ciascuno di voi singolarmente, è fondamentale per il dispiegarsi del Piano Divino. Sì, ogni cuore che si apre è importante. E per noi, voi siete importanti!

 

Nel nostro ultimo articolo sulle Predizioni per il 2008 (Sedona Journal, dicembre 2007), avevamo definito il 2008 come l’Anno del Risveglio Planetario. Di fatto, è venuta alla luce talmente tanta oscurità da sembrare che tutti i problemi mondiali stiano peggiorando! Vi consigliamo di diminuire il tempo che dedicate a guardare e leggere le notizie. Perché? Perché venite bombardati da tutte le parti da una catastrofe dopo l’altra. State vivendo un sovraccarico di informazioni che vengono da più fonti 3D come mai prima nella storia dell’umanità. Continuate a rimanere aggiornati sugli avvenimenti mondiali, ma non fatevi irretire da essi. La maggior parte delle informazioni sono ripetitive e impaurenti, costantemente presenti su televisione, internet, radio e per iscritto. In questi tempi siete inondati da una marea di notizie, per cui tenetevi al corrente ma non smarritevi in esse. Carissimi, già vi abbiamo spiegato che l’unica costante dell’universo è il cambiamento. Nulla rimane uguale e il desiderarlo vi deruberà delle vostre energie e della vostra attenzione da quel succede nel momento. Vi ricordiamo che uno dei nostri detti preferiti è: “Benedetto chi è flessibile, perché non se la prenderà mai!”

 

Le agitazioni finanziare del 2008 proseguiranno nel 2009: invece di averne paura, gioite! Sì, questi tempi turbolenti provano una volta per tutte che ora siete una comunità globale e che ciò che accade in una parte del mondo influenza il resto. Le vostre difficoltà economiche provano che siete tutti collegati! Infine, voi (come nazioni) avete dei buoni motivi per aiutarvi e sostenervi a vicenda per equilibrare i mercati finanziari e trovare un terreno comune per gli scambi commerciali. Infatti, vi facciamo presente che la miglior via verso un terreno comune sarà un nuovo standard monetario, come ha dimostrato l’euro in Europa. Alla fine vi renderete conto di quanto tempo ed energia spendete per cercare di tenervi strette le vostre monete nazionali, che devono essere continuamente convertite dall’una all’altra e che questo spreco di tempo e di energie si convertono in... spreco di denaro!

 

In passato vi abbiamo spiegato che la presenza di questa “forma fisica” che è il denaro attribuisce un’importanza errata ed esteriore del vostro valore su questo pianeta. Chi è in gamba e vive in società ricche ha la possibilità di accumulare più denaro di chi vive in situazioni svantaggiate. I vostri veri doni e talenti, il vostro valore spirituale interiore, non possono essere misurati in dollari e centesimi. Avere denaro è, infatti, una forma di potere come l’avere petrolio è una forma di potere non equilibrata. Il denaro alimenta l’avidità! Ripetiamo, dovrebbe governare il buon senso. Non vedete come le vostre faide culturali perpetuano quel punto di vista così distruttivo nel vostro passato di “chi ha e chi non ha”? Cominciate a imparare dai vostri errori! Non siete stanchi di tramandare ai vostri figli “uccidi o sei ucciso”? Moltissimo della vostra instabilità politica è un atteggiamento militare per coprire la vera guerra – la guerra sul prezzo del petrolio. Cosa farete, carissimi, quando il petrolio andrà esaurendosi entro il 2025? Il tempo vola, e quel momento arriverà prima di quanto pensiate.

 

Eppure c’è così tanta energia libera sul vostro bellissimo pianeta! Le tre fonti più evidenti sono il vento, le onde dell’oceano e la luce solare. Ora può essere costoso catturare e convertire questi “carburanti alternativi” ma confidiamo nella vostra creatività e inventiva. La necessità alimenta l’ingegno! Proprio come ora la vostra tecnologia elettronica avanza così rapidamente da rendere obsoleti i computer di ieri, c’è ora bisogno di carburanti alternativi che sgorghino da nuove altezze di creatività. Inoltre, il vostro risveglio spirituale planetario alla fine cambierà l’equilibrio del potere man mano che sempre più persone chiederanno correttezza e denunceranno la violenza e le stragi della guerra che un tempo erano accettate. Il risveglio spirituale planetario del 2008 porterà, nazione dopo nazione, a pretendere un nuovo livello di rispetto, di riconoscimento e di equilibrio globale delle risorse. E’ per questo che abbiamo definito il 2009 l’Anno dell’Equilibrio Planetario! Dovete trovare il vostro equilibrio interiore e intraprendere azioni dal cuore e non da vecchi pregiudizi. Scegliete saggiamente! Scegliete leader giovani e spirituali, non vecchi cavalli da battaglia che vi riporteranno indietro a morte, distruzione e bancarotta.

 

Anche se i modelli climatici non cambieranno drasticamente come fu predetto nei primi materiali canalizzati, vi facciamo notare che tre quarti della popolazione terrestre vive su aree costiere. Perché non capite che è andare contro il buon senso ricostruire in zone che vengono ripetutamente inondate? Vi avvisiamo che nessuna casa vicino all’acqua è oramai sicura. Il riscaldamento globale sta alzando il livello degli oceani più in fretta di quanto vi rendiate conto. Questo andamento non si attenuerà e le vostre coste saranno ridisegnate dalla mano tempestosa della Natura. In un precedente articolo vi abbiamo consigliato di non acquistare terre costiere - e non era una battuta! Non solo gli oceani, ma anche i fiumi strariperanno sempre più dai loro argini producendo sempre più danni. Per quanto tempo ancora vi sposserete cercando di aggrapparvi a ciò che non è più sicuro prima di capire che dovete spostarvi all’interno? Vi consigliamo di trasferirvi almeno 150 kilometri all’interno e almeno a 300 metri sopra l’attuale livello del mare.

 

Molti operatori di luce si sono già trasferiti altrove e molti altri si sentiranno di farlo. Andate in giro, carissimi, visitate luoghi diversi, e saprete presto dove trovare la vostra nuova casa. Sì! Anche se ora le cose sembrano tetre, il modo migliore per manifestare il futuro prescelto è quello di ripulire un bello spazio perché la vostra manifestazione si possa posare. Che scegliate di trasferirvi o meno, dovrete comunque sbarazzarvi delle vecchie cose che non vi servono più. Spazzate via le cianfrusaglie inutili dal vostro spazio vitale, permettete all’energia di muoversi più liberamente e permettetevi di pensare più chiaramente. Partite con un cassetto dopo l’altro, un armadio alla volta, una stanza alla volta e fate tre pile: cose da gettare – cose da dar via (o vendere) - e cose da tenere. Scoprirete che prendere queste decisioni sarà più facile di quel che pensate, questo perché le nuove energie vi spingono a pulire, pulire, pulire! Non soltanto a livello fisico, ma anche a livello emozionale, mentale e spirituale. Sì, torniamo al nostro tema preferito, l’esercizio di pulizia del Circolo della Grazia, che vi aiuta a pulire tutti i livelli!

 

In passato vi abbiamo dato dettagliati particolari su come pulire il vostro sistema nervoso dalla pressione esterna che percepite come stress, tensione e dolore. Qui diremo soltanto che nella vostra vita frenetica troverete molto sollievo e pace con una pratica quotidiana. Che sia da seduti o in movimento, ricordate di tenere le mandibole dischiuse così che i meridiani energetici e il sistema nervoso (che in realtà è uno, aurico e fisico) possa far uscire la pressione in eccesso e ricaricare il vostro corpo con la nuova energia dell’universo. Sì, carissimi, tramite l’opera del Circolo della Grazia vi stiamo insegnando come nutrirvi ed espellere a livello energetico! Più vi avvicinate al 21-12-12 (21 dicembre 2012) più il vostro corpo necessita di lasciar andare la densità delle 3D e adattarsi alle raffinate frequenze delle 5D. Bagni caldi e massaggi sono altrettanto buone modalità per smantellare quelle sacche di energie più pesanti, e anche saltare alla corda o sul tappeto elastico cinque minuti al giorno è utile per rilasciare la propria densità a tutti i livelli.

 

E, importante, vi ricordiamo le tre R: riposare, rilasciare e ricaricarsi. Se non rispettate le esigenze del vostro corpo con un adeguato riposo, del cibo nutriente e molta acqua pura, avrete più difficoltà ad adeguarvi all’aumento di energia dei prossimi quattro anni.

 

Alcuni di voi sentono come se stessero covando un raffreddore, altri si sentono stanchi e assonnati, come se la gravità fosse aumentata. Potreste sentire gli arti così pesanti da trascinarvi solo per forza di volontà. Molti sentono dolori nelle mani e/o ai piedi, e questo significa che sono bloccati i punti di fuoriuscita della pressione, e molti di voi percepiranno sempre di più i loro blocchi! Altri sintomi comuni di pre-ascensione sono annebbiamento mentale, incapacità a restare focalizzati, depressione, modificazioni delle abitudini alimentari e del sonno, una sensibilità sempre maggiore alle sostanze chimiche, ai conservanti e altre tossine ambientali. Molti svilupperanno dei sintomi da ricollegarsi alla pressione o sentiranno una dolorosa tensione laddove i sintomi non saranno chiaramente individuabili. Non intendiamo spaventarvi, ma confortarvi - non state diventando pazzi ma Divini!

 

Cari praticanti, per favore studiate le Coppie di Chakra (Sedona Journal, aprile 2008) e le informazioni sui blocchi che vi abbiamo illustrato (Sedona Journal, ottobre 2008). Imparate a pulirvi a vicenda da stress, dolore, tensione e altre densità. A prescindere dalla vita o dalla biologia delle persone, pulitevi tutti nello stesso modo! Questo lavoro prova la sua validità nel tempo e facilita la via perché tutti i vostri lavori olistici siano più efficaci e funzionali. Noi vi amiamo moltissimo e il nostro più grande desiderio è di vedervi tutti voi, singolarmente, felici e in salute così da giocare, giocare e giocare nella vostra nuova vita sulla nuova terra che stiamo creando insieme.

 

Noi siamo, in Tutto Amore, la Fratellanza di Luce

 

 

Originale in inglese: http://www.beyondreiki.com/articles/articles_part43.html

 

Tradotto da *Paola*  per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it