)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Aprile 2003

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Ricercare la Pace da dentro"

Amatissimi maestri, è il momento di fare un inventario di ciò che state pensando e dell’energia emozionale che state proiettando in questi giorni di conflitto, di tumulto e di stress sul vostro pianeta. State diluendo o distorcendo l’aura di armonia che avete creato intorno a voi, permettendo a voi stessi di essere presi nel caos della distruzione e della disgregazione che si sta verificando sulla Terra in questo momento? Siete coinvolti negli scenari che vengono continuamente ripresentati tramite la televisione, la radio e i quotidiani? Vi siete lasciati trascinare ancora una volta nella densità dell’ambiente negativo dell’illusione? Se la vostra risposta è sì a una qualsiasi di queste domande, state alimentando le vibrazioni caotiche della situazione mondiale con la vostra energia, invece di aggiungere il vostro Amore/Luce/Potere a quello di altri emissari di pace nel mondo. Starete dalla parte di coloro il cui più grande desiderio è quello di produrre una soluzione pacifica per il più alto bene di tutti, o involontariamente vi allineate con coloro che desiderano perpetuare la separazione, la sofferenza e la dominazione?

Non vogliamo dire che non dovreste stare informati su ciò che sta accadendo in giro per il mondo, ma stiamo dicendo che ora, come mai prima, dovete elevarvi al di sopra di ciò che avviene e unirvi a noi come osservatori da un punto più alto e avvantaggiato, un punto in cui non c’è giusto o sbagliato, soltanto diverse sfumature di verità e diverse motivazioni, un punto in cui nessuna razza, paese o religione è completamente giusta e senza colpa, né completamente in errore. Ricordate, ogni singola anima sulla Terra porta in sé una Scintilla del Divino. Dovete rimanere centrati nel cuore e sintonizzati con il vostro Sé Superiore con una consapevolezza ispirata allo Spirito, così che le vostre azioni e decisioni siano sempre in linea con il piano Divino. Allora, amatissimi, starete in mezzo ai ranghi dei virtuosi, il cui più grande desiderio è di riportare la Terra e l’umanità ad una vera condizione di coesistenza pacifica in un ambiente in cui il nostro Padre/Madre Dio regni supremo.

Garantito che ci saranno coloro che hanno acconsentito a svolgere il ruolo di “avvocato del diavolo”, coloro che vi stanno mostrando il vostro lato oscuro nel modo più distruttivo. Ci sono altri che pomposamente dichiarano di avere solo le motivazioni più elevate e più altruistiche, ma noi vediamo e conosciamo gli ulteriori motivi che stanno dietro le decisioni che vengono prese, e le azioni che vengono intraprese in nome della pace e della giustizia. Il gioco della dualità si sta svolgendo sulla Terra nella sua forma più drammatica in questo momento, e dipende da voi essere trascinati o meno nella vorticosa spirale discendente di azione karmica di massa che si sta verificando ora. Abbiamo già parlato molte volte della legge di causa ed effetto, del fatto che per ogni azione c’è una reazione, che risulta in quello che è conosciuto come Karma positivo o negativo. Per molte ere, voi, come gli illuminati, avete lavorato diligentemente per portare in equilibrio il vostro karma personale, il karma ancestrale e le influenze del karma di razza. Quella era una gran parte del gioco della dualità e della polarità, ritornare in equilibrio e in armonia in tutti gli aspetti del vostro Essere. E allora cosa succederà ora, mentre i venti di guerra, conflitto e distruzione turbinano intorno alla Terra come una nube scura e pesante, toccando e influenzando tutto e tutti? Dipende da quel che sentite e pensate, carissimi, da quel che avete nella vostra mente e nel vostro cuore riguardo se stare fermamente nella Luce o alimentare le forme pensiero karmiche negative che vengono create in ogni singolo istante. Molti di voi sono riusciti a bilanciare il rigo karmico della vita, chiamiamolo proprio così, “Rigo della Vita”, in cui avete una colonna del più e una del meno e il vostro scopo è di trasformare i meno in più, vale a dire in schemi di energia positiva.

Non vi stiamo chiedendo di sedere passivamente lungo il marciapiede senza fare niente. Vi viene chiesto di alzarvi in piedi per essere contati, poiché l’energia della vostra Forza dinamica di Vita serve ora più che mai. Siete molto più potenti di quanto possiate immaginare, miei coraggiosi amici, e state svolgendo un ruolo importante nell’ottenimento di una soluzione pacifica per una situazione mondiale molto preoccupante. L’energia che state irradiando dal centro del vostro cuore ha altrettanta influenza sul risultato di questo conflitto di quella di coloro che sono “in prima linea”. Anche voi siete in prima linea, per così dire, poiché avete l’abilità di attingere alla pura, non manifesta Forza Vitale primitiva e di modellarla in potenti forme pensiero e azioni che possono superare ogni avversità. Quelle anime coraggiose che sono state chiamate sul campo di battaglia, non importa per che fazione essi combattano, se lo fanno con il desiderio di vera giustizia per tutti, e con compassione di Spirito per i loro compagni umani, invece che con odio o desiderio di vendetta o per sottomettere o controllare gli altri, allora essi operano come guerrieri virtuosi e le forze del Paradiso sono con loro.

Ha infastidito molti di voi il fatto che noi usiamo i termini “Guerrieri di Pace” e “Guerrieri di Luce” o ciò che può essere interpretato come terminologia militare. Ripetiamo, ci sono molte interpretazioni diverse e diversi aspetti della verità. Fin da quando la Terra e l’umanità caddero nella densità della separazione e del dolore, noi abbiamo lottato diligentemente per voi e con voi. Abbiamo combattuto le ombre dell’illusione e della negatività create dai vostri credo di massa di paura, colpa e di indegnità. Abbiamo lottato per assistervi nel riconnettervi con la vostra Divinità, e per aiutarvi a ricordare quanto siate magnifici in realtà. Abbiamo diligentemente eseguito gli ordini e le direttive date dal nostro Padre/Madre Dio e Creatore, “Assistete i nostri figli nel ritorno alla Luce e nel reclamare il loro Patrimonio Divino “. Sì, siamo stati coinvolti per eoni in una guerra fra la Luce del Creatore e le ombre dell’umanità, ma le nostre armi erano amore, compassione, comprensione e sostegno mentre voi attraversavate le valli della disperazione e cercavate di librarvi sulle cime delle montagne della speranza e dell’illuminazione.

Se vi unirete a noi nel nostro sforzo di portare Luce sul mondo delle ombre e sui cuori dell’umanità, se rimarrete fermi nella vostra convinzione che alla fine la giustizia prevarrà (sapendo che solo il nostro Padre/Madre Dio è a conoscenza dell’intero disegno e di quale sia veramente il risultato migliore); se potete mantenere un senso di pace e di gioia dentro di voi, e irradiare l’amore espansivo del Creatore a TUTTA l’umanità, allora siete davvero un guerriero nella nostra Legione della Luce.

Coloro che protestano, gridano e marciano per la pace alimentano il crogiolo del caos. Non offrono soluzioni, né intraprendono azioni positive, se non addossando la colpa e contestando le azioni di altri, dichiarando che la non-azione è il solo modo per raggiungere la pace e l’armonia. È un’altra forma di neutralità, di non prendere le parti. Vi abbiamo già detto molte volte, è tempo di “lasciare la neutralità”, è tempo di dichiarare quale parte servirete, la Luce o l’ombra. È ora di dichiarare che siete un Emissario della Luce, una sfolgorante Scintilla del Divino, e un co creatore di amore, gioia, abbondanza e armonia, o un essere umano che vuole scegliere la strada facile scegliendo i dettami di altri, quindi, dato il momento, mettendo da parte il vostro Diritto di Nascita Divino.

“Pace” è una parola molto usata in questi tempi preoccupanti, e può essere interpretata in una marea di modi. Voi usate il termine “pace mentale”, che significa a vere uno stato mentale calmo e tranquillo, libero da discordie, da pensieri non armoniosi o da conflitti mentali. Pace può significare un accordo reciproco fra due persone, una famiglia, un gruppo, dei vicini, delle città o delle nazioni che dona benefici a tutti quelli coinvolti, e che induce un’atmosfera calma, serena e sicura e un assetto legittimo. Può anche significare un trattato o un accordo per prevenire o terminare un conflitto fra due fazioni in disaccordo. Voi potete “cercare la pace” o sforzarvi di “mantenere la pace” attraverso atti conciliatori o sistemando disaccordi attraverso il compromesso. La pace è il risultato finale del raggiungimento dell’armonia e dell’equilibrio in qualsiasi situazione. La pace non viene mai ottenuta attraverso la natura emotiva o mente dell’ego, ma attraverso le più alte energie vibrazionali dello Spirito che cerca sempre il maggiore/migliore risultato per TUTTI quelli coinvolti. Nel vostro mondo di dualità e polarità, il fine ottimale è di perseguire l’armonia e l’equilibrio in tutte le cose, ma questa armonia deve incominciare da dentro. Deve sbocciare dentro il cuore, mentre permettete allo Spirito di discendere e di prendere ancora una volta il dominio del vostro vascello fisico. Allora inizierete a vedere attraverso occhi filtrati dall’amore, e a sentire con orecchie temperate dalla compassione. Saprete che tutto ciò che mai potrete chiedere è lì perché lo chiediate, e non cercherete più di prendere ciò che appartiene ad altri. Voi lottate sempre per una soluzione vinci-vinci e sapete che quando uno perde, perdono tutti. 

Voi diventate campioni di Luce, mentre camminate leggeri ma coraggiosamente portando la sfavillante spada eterica della volontà Divina, dell’onore, della verità e della giustizia. Voi affermate qual è la vostra verità e vivete la vostra verità tenacemente con integrità e umiltà, insegnando con l’esempio, e concedendo agli altri lo stesso diritto. Dovete prima cercare la pace dall’interno, carissimi, e quando trovate ciò che state cercando, irradierete un’aura di pace nel mondo, che sarà raggiunta e amplificata da quella di altri di natura pacifica e armoniosa. Insieme e in forza, voi potete superare qualsiasi avversità e potete creare e migliorare le cellule/aree di Luce che state costruendo sulla Terra, come nella quinta dimensione. E quando quelle forme pensiero di Luce raggiungono un certo livello di amplificazione, esse cominceranno a manifestarsi miracolosamente sul piano terreno. Molte delle vostre visioni si stanno avvicinando a quel punto e si manifesteranno apparentemente senza sforzo. Si stanno dando i tocchi finali e le preparazioni sono quasi complete, amatissimi; ora osservate i meravigliosi risultati dei vostri tenaci sforzi.

La disumanità del genere umano nei confronti dei propri simili è stato un processo continuo, incessante fin dalla caduta nella densità. La coesistenza pacifica non è stata quasi mai il risultato finale di un conflitto. L’intenzione di fondo è stata quasi sempre di conquistare, impadronirsi, e di forzare altri alla sottomissione senza alcuna considerazione per il benessere di quelli presi in mezzo o costretti a combattere.

Tempo fa spiegammo come l’abisso fra la Luce e le ombra si stia ampliando, quasi come se un modo pieno degli schemi vibrazionali della Luce stesse ricoprendo il mondo tridimensionale dell’illusione e delle ombre. Questa condizione si definisce in maniera sempre più notevole ogni giorno che passa. È imperativo che siate vigili, centrati nel cuore e ispirati allo Spirito in ogni singolo momento. Dovete imparare a stabilire dei limiti energetici, e a rafforzare costantemente il vostro scudo o la vostra colonna di Luce Creatrice protettiva. Dovete ascoltare i sussurri del vostro cuore, poiché è lì che le vostre guide angeliche e i vostri maestri lasceranno i tesori di saggezza affinché voi possiate accedervi e usarli.

Andate all’interno, miei fedeli compagni, e ricordate come, tantissimi eoni fa, ci libravamo insieme nell’universo, creando nuove galassie, mondi e civiltà al di là dei vostri sogni più fantasiosi. Ricordate come avevate a vostra disposizione tutta la sostanza Divina della Creazione, e tutto ciò che dovevate fare era di raggiungerla con la vostra mente e modellarla in qualche forma. Ricordate come tutto ciò che dovevate fare era di visualizzare qualcosa ed essa appariva miracolosamente davanti a voi. Cercate di ricordare le molte forme che avete assunto, qualcuna umana, ma anche molte forme diverse in una varietà di composizioni, trame e caratteristiche, ma tutte splendide e perfette negli occhi del nostro Padre/Madre Dio. È importante che ricordiate che voi avete sperimentato ogni Razza Radice che abbia popolato la Terra, nel senso che voi siete stati di ogni colore e avete incarnato le caratteristiche di ogni razza ora incorporata nel vostro pianeta. Vi stiamo dicendo che siete Esseri multi sfaccettati che hanno sperimentato tutta la ricchezza e la diversità che questa Terra, questo sistema solare, questa galassia e universo hanno da offrire. E quindi come potete giudicare i vostri fratelli e sorelle perché in questa vita hanno il colore della pelle diverso da voi, perché hanno usanze diverse, credo diversi e pregano in maniera diversa o chiamano il loro Dio con un nome diverso? È stato detto, ma è importante ripeterlo continuamente, VOI STATE SOLTANTO GIUDICANDO VOI STESSI!

Ricordate, amatissimi, durante questi tempi di grande cambiamento, voi potete fare la differenza. Fate risplendere il vostro Amore/Luce affinché tutti lo vedano. Permetteteci di assistervi nel realizzare la vostra missione terrena e di nutrirvi con il nostro amore. Insieme noi prevarremo. 

Io sono l’Arcangelo Michele

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura della Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it