)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Giugno 2003

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Vi chiediamo di metterci alla prova"

Amati maestri, vengo a voi in questo giorno con un profondo senso di gratitudine un profondo amore nel mio cuore per ognuno di voi. Insieme abbiamo fatto questo viaggio nel grande vuoto per molti eoni, cercando di esprimere e creare le molte e complesse sfaccettature della nostra Sorgente Creatrice, in una moltitudine di modi e forme. Volta per volta avete dimostrato la vostra elasticità, la vostra tenacità e la vostra dedizione alla missione, anche se per gran parte del tempo avete dimenticato chi siete veramente e perché avevate accettato di frammentare il vostro meraviglioso sé fino a quel punto. Voi state velocemente raccogliendo/integrando le molte parti di voi stessi, mentre progredite nel fenomenale viaggio di riunificazione, il processo del ritorno allo Spirito con una veste umana.

È tempo di ricordare perché siete qui e perché avete assunto un vascello terreno. È tempo che voi ricordiate che la Terra non è la vostra casa. Siete pronti ad accettare il fatto che voi siate un'estensione/faccia/scintilla benedetta del Creatore, col potenziale di essere o di diventare qualunque cosa possiate immaginare? Siete pronti ad espandere la vostra visione oltre le circostanze mondane della vostra vita quotidiana, e ad abbracciale l'eccitazione della vostra nuova realtà, mentre create armonia, amore e gioia sempre più grandi, nel vostro mondo? Voi siete capaci di un solo pensiero per volta. Se vi concentrate continuamente su una cosa, su un'idea, essa si manifesterà, quindi perché non osare sognare e poi raggiungere il vostro più altro potenziale? Molti di voi usano scuse su scuse perché temono di fallire. Voi fallite solamente se non avete la volontà di cogliere un'opportunità e di raggiungere l'ignoto. Volete tentare una nuova strada? Volete mettere alla prova i nostri insegnamenti? Qualunque cosa possiate visualizzare, voi la potete realizzare. Voi siete co-creatori in forma umana cui fu data la direttiva Divina di andare avanti e di creare nel nome del Creatore Supremo. Non ci permetterete di essere i vostri partner e di assistervi nel diventare quello che desiderate così tanto: un abile inviato cosmico del più alto ordine, che vive e respira?

Quando diciamo che dovreste perseguire quella che è la vostra passione e ciò che vi porta la più grande gioia e soddisfazione, molti di voi non hanno la più pallida idea di cosa si tratti. Vi chiediamo di cominciare eliminando quelle cose della vostra vita che sono stressanti, ciò che vi porta dolore e che temete. Voi non siete divenuti ciò che siete in un giorno, una settimana o un anno, ma potete ritrasformarvi nel vostro potente e capace sé molto più rapidamente di quanto immaginiate. Noi vi abbiamo offerto molti strumenti, tecniche e informazioni in questi ultimi anni, ma voi dovete fare una promessa e provare da voi che quelli che vi offriamo sono gli "strumenti magici" che stavate cercando. Abbiamo detto molte volte che voi dovete trasformare la conoscenza in saggezza o che dovete arrivare a capire che una cosa è vera e realizzabile. La realizzazione è quando qualcosa diventa chiaro in maniera cristallina, nella vostra mente, e voi "sapete" che è la vostra verità, e allora dovete metterlo veramente in azione. La conoscenza/saggezza posta con amore/compassione e con intento/azione mirata, crea il potere che detiene le chiavi del magazzino universale del potenziale non manifesto, un potenziale che sta solo aspettando che voi lo modelliate e creiate qualunque cosa possiate visualizzare. Ecco cosa vi sta aspettando nel vostro nuovo mondo di domani.

La prima e più importante responsabilità è verso voi stessi, mentre cercate di incorporare più "Roba di Dio" eliminando tutti i vecchi schemi di energia negativa fuori moda che avete accumulato durante il vostro viaggio nella densità. La padronanza di sé è un processo infinito, un continuo stato di divenire, man mano che imparate ad integrare sempre di più le virtù e le caratteristiche del nostro Padre-Madre Dio. Occorrono pratica e attenzione costanti, ma la ricompensa è incommensurabile. Ognuno ne beneficia quando vi sforzate di migliorare il vostro mondo, e il paradiso della Nuova Era iniziò molti anni fa, solo con poche anime coraggiose e pochi miglioramenti per volta. Esso sta crescendo e si sta moltiplicando in maniera esponenziale, e le onde di cambiamento stanno acquistando forza e dimensione man mano che sempre più salgono a bordo e aggiungono il loro amore/Luce, esperienza e saggezza all'intero.

Quando diventate il maestro dei vostri stessi pensieri, voi dirigete la vostra energia deliberatamente, e usate la saggezza acquisita dalle esperienze passate e dal vostro Sé Superiore per modellare il vostro ambiente e il vostro destino.

C'è potenziale di energia tutto intorno a voi ed esso si irradia anche tutt'intorno a voi come un segnale di Infinito: sopra, sotto, davanti e dietro di voi. Ciò che voi pensate e sentite crea uno schema vibrazionale ed esso emana da voi e magnetizza verso di voi energie/situazioni/persone che sono in armonia con quella risonanza vibrazionale o schema. Cambiate i vostri pensieri/energia/schemi vibrazionali e cambierete il vostro mondo. Voi state mescolando la vostra parte fisica con quella mistica/spirituale mentre imparate a gustarvi la bellezza e l'abbondanza di tutto ciò che il pianeta Terra ha da offrire, apprezzando allo stesso tempo anche la bellezza, la meraviglia e la magia dei regni più alti.

Voi avete intorno a voi un stella tetraedrica e campi rotanti che aumenteranno di forza e di magnitudine mentre costruite e rafforzate il ponte arcobaleno o la colonna cristallina di Luce che vi connette al vostro Sé Divino o Presenza IO SONO. Durante gli eoni di tempo, quella colonna si era ridotta ad un sottile filo in molte persone, fornendo a malapena la Forza Vitale necessaria per mantenerli in vita. Mentre ripulite le distorsioni voi ricevete quantità sempre maggiori di Luce Creatrice e ri-stabilizzate anche la vostra relazione interattiva con le parti multi-sfaccettate del vostro Sé più grande.

La luce, il suono e il colore sono le modalità di cura, di espansione e di integrazione dei vostri Sé multi dimensionali. Voi ora state appena ricordando e imparando a usare alcuni dei più importanti strumenti di maestria che fanno parte della vostra Divinità e del vostro diritto di nascita. I vostri codici DNA/genetici trasportano un tono o risonanza, un perfetto mix di vibrazioni sonore che garantiscono buona salute, vitalità e lunga vita se mantenuti nel loro stato originale. Ci sono stati esperimenti in cui il DNA umano è stato esposto alla musica e si apprenderà molto sulle malattie e sui dis-agi, man mano che verranno raccolti più esperimenti e più conoscenze, che stabiliranno il valore delle armoniche del suono e degli schemi vibrazionali all'interno del vascello umano. Presto verrà dimostrato che l'utilizzo dei suoni e di armoniche superiori possono curare molti dei sintomi dello stress o malattie che voi, come umani, state sperimentando, poiché questo riporta il vostro DNA, e i vostri corpi eterico, emozionale e mentale in armonia ed equilibrio. La geometria cellulare è codificata dentro la struttura molecolare del vostro sistema di chakra ed è in atto in voi il processo di ripristinare la perfetta replica olografica della vostra superanima multidimensionale. Quando riportate i vostri chakra in equilibrio armonico, essi esplodono in sfolgoranti sfere rotanti e questo attiva l'apertura dei Sette Sigilli della consapevolezza-Dio, trasformando di conseguenza il vostro sistema di chakra in una luminosa colonna di Luce che segue la spina dorsale su fino al chakra della corona. Questo processo espande il ponte arcobaleno che in definitiva vi connette alla vastità del vostro Dio Sé. Voi tutti siete nel mezzo di questo processo, ad un livello o all'altro. Sappiate che questo è un tempo di grande cambiamento, in cui tutto ciò su cui vi siete basati in passato si sta spostando, sta cambiando e a volte addirittura scompare. Siate consapevoli che i vostri notevoli cambiamenti d'umore e la sensazione che i vostri vecchi sistemi di credenze e i vostri confini si stiano sgretolando fanno parte del processo di trasformazione accelerata attualmente in corso. Un momento potreste sentirvi al settimo cielo, quasi in uno stato di beatitudine, e subito dopo potreste sentirvi incerti e vulnerabili, o potreste sentirvi travolti da sentimenti di disperazione, tristezza, rabbia o depressione. Ricordate, vi abbiamo chiesto di cavalcare le onde del cambiamento, di gustarvi gli "alti" e di consentire a voi stessi di superare i "bassi" come osservatori. Ci sono energie intrappolate e dolorose memorie negative radicate che vengono smosse dal profondo così da poter essere rilasciate o trasformate in sostanza Luminosa neutra, e così i vuoti potranno essere riempiti dalle rivitalizzanti e "Illuminanti" Cellule Divine dal Nucleo Diamante del Creatore.

Anche il tempo e lo spazio come li avete sperimentati durante gli ultimi 10.000 anni, stanno cambiando e diventando più fluidi. Molti di voi sono ansiosi di sapere cosa succederà nel 2012, l'anno in cui molti hanno profetizzato la fine della vita sulla Terra. Permetteteci di alleviare le vostre paure e di soddisfare la vostra curiosità, amatissimi; voi siete già nell'energia di quell'anno. Il mondo che tutti voi conoscevate è finito con il cataclismico evento chiamato 9-1-1, cioè 11 Settembre 2001. È importante che capiate che si stanno verificando cambiamenti radicali in tutto questo universo, non solo sul pianeta Terra. La vostra galassia è nel mezzo di una enorme espansione ed ogni sistema solare della galassia Via Lattea sta facendo un viaggio accelerato, salendo lungo la spirale dell'evoluzione. Ogni persona e ogni cosa in questo universo è nel processo di espansione, un processo di combustione interna, potreste dire, o una pulsazione che sta costringendo verso la superficie tutto ciò che non è in armonia con le energie raffinate della più altra Creazione. Ad ogni livello le energie negative delle dimensioni più basse vengono portate alla superficie così da poter essere trasformate e riportate a frequenze di Luce più armoniose.

Voi credete che sia il vostro sole con le sue fiammate a causare tutti i vostri imprevedibili schemi meteorologici, ed è vero, ma è soltanto una piccola parte di quello che si sta verificando sulla Terra. I grandi angeli devici e gli elementali stanno avendo ancora una volta parte attiva nel curare ed equilibrare gli elementi sulla Terra. Quando la Terra sarà riportata ancora una volta in equilibrio, non ci saranno più uragani, tornado, terremoti o alluvioni. Non sarà necessario. L'ampio spettro della dualità si sta gradualmente riducendo, allorché il pendolo cosmico oscilla sempre più vicino al punto di equilibrio o Punto Fermo della Creazione. Voi sarete per molto tempo a venire in una realtà di polarità, ma ci saranno cambiamenti radicali. Voi apprezzerete e riconoscerete l'unicità e le caratteristiche speciali degli opposti nel vostro mondo: Luce e buio, positivo e negativo, energia maschile e femminile, così come i miliardi di varianti che sono rappresentati sulla vostra Terra. Arriverete a capire che tutti gli stati/livelli della Creazione sono parte integrante del tutto. L'umanità diventerà più tollerante e imparerà persino ad apprezzare la diversità che è così largamente rappresentata sulla Terra. Con l'accelerare del processo di riunione con le molteplici ramificazioni della vostra famiglia dell'anima, voi stata avendo ciò che si potrebbe definire una fusione di memorie o esperienze. "Unicità" significa che voi incorporerete i ricordi e le esperienze del vostro gruppo ed essi integreranno le vostre, allo stesso modo. Sarete in grado di attingere alla loro esperienza e saggezza, e loro alla vostra. Se avete costruito e utilizzate la vostra Piramide di Luce/Potere nella quinta dimensione, non vi sentirete mai più soli o separati dalla vostra Sorgente. Potete andarci in ogni momento e chiamare la vostra famiglia d'anima e gli aiutanti angelici per assistervi, e immergervi nel rarefatto elisir di amore del Creatore. Di nuovo vi chiediamo di mettere alla prova quello che vi diciamo.

Vi stiamo chiedendo di essere abbastanza coraggiosi da assumere il controllo della vostra vita. Focalizzatevi su ciò che desiderate creare facendo le azioni necessarie con determinazione e persistenza, imparando allo stesso tempo ad essere flessibili e adattabili. Spostate la vostra attenzione da quello che non volete nella vostra vita, a quello che è vostro desiderio creare nella vostra vita. Voi non "diventate ricchi", voi permettete alle ricchezze della vita di fluire verso e attraverso di voi. L'universo cerca costantemente di ricoprirvi di abbondanza, abbondanza in molte forme. L'abbondanza è sempre là pronta per essere colta, ma voi avete innalzato delle barriera che la tengono fuori dalla vostra portata. L'abbondanza è uno stato mentale. Dovete aprire le vostre menti, i vostri cuori e le vostre braccia per ricevere abbondanza, abbondanza di salute, di amore, di gioia, di creatività e pace. Dovete imparare a vivere e ad amare liberamente, a gioire della spontaneità della Creazione. Voi avete imparato a prendere la vita troppo seriamente e a credere che dobbiate lottare e lavorare sodo per creare ciò che desiderate. Quando imparate ad attingere al flusso universale di abbondanza, la vita diventa una danza e voi gioite di ogni singola cosa che fate. La porta verso un nuovo meraviglioso futuro è spalancata, carissimi. Per favore, non volete oltrepassarla? Non stiamo aspettando dall'altra parte. Possano la Luce del Creatore e magnifiche benedizioni cadere a pioggia su di voi.

Io sono l’Arcangelo Michele

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura della Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it