)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Luglio 2003

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Alla ricerca del 'voi' reale"

Maestri adorati, siete disposti ad aprire i vostri cuori, ampliare le vostre menti e cambiare la vostra realtà solo quel poco che consenta alla Cellula divina di Diamante dentro il centro del vostro cuore di accendersi, espandersi e farvi dono di quello che avete ardentemente desiderato per così tanti tempi passati ?

Maestri adorati, siete disposti ad aprire i vostri cuori, ampliare le vostre menti e cambiare la vostra realtà solo quel poco che consenta alla Cellula divina di Diamante dentro il centro del vostro cuore di accendersi, espandersi e farvi dono di quello che avete ardentemente desiderato per così tanti tempi passati ? Dentro il nucleo di quella Cellula divina c’è un atomo-seme che contiene un progetto per la nuova specie umana in evoluzione e una mappa del tesoro che vi condurrà al tesoro più grande di tutti e cioè ai legami che vi connettono al vostro Sé multi sfaccettato. La vostra meta non è solo quella di ascendere, ma anche quella di consentire al vostro Sé spirituale di discendere, così che ci possa essere un’integrazione e fusione delle molte e complesse sfaccettature di voi stessi che vennero create durante i vostri diversi e meravigliosi viaggi attraverso questo Universo, questa galassia e durante tutte le vostre esperienze terrestri.Prima di discendere attraverso l’Universo multi dimensionale, come scintilla divina di coscienza voi aveste una moltitudine di esperienze dove esemplificaste tutte le virtù e qualità del Creatore, in armonia perfetta e in allineamento

totale con la volontà divina.In molte altre esperienze voi usaste le vostre vaste abilità mentali quasi esclusivamente focalizzandovi su una specifica forma pensiero o creazione. Con la vostra intenzione cosciente voi produceste la necessaria immanifesta sostanza della originale forza vitale e, come un raggio laser, voi proiettaste fuori quella perfetta visione finché essa venne miracolosamente manifestata sul piano fisico.Voi aveste pure molte meravigliose avventure focalizzandovi quasi esclusivamente sulle sfaccettature emozionali del vostro Sé multi dimensionale. Facendo uso delle virtù e attributi della vostra natura divina, mentre eravate nei reami più elevati di esistenza, voi gioiosamente fondeste la vostra coscienza con il reame angelico per cui sperimentaste la squisitezza dell’amore della Creazione nella sua forma più pura quando procedeste ad assistere nella creazione di mondi e realtà indescrivibili.

Mentre stavate sperimentando questi diversi aspetti del Creatore il vostro Sé spirituale individualizzato stava registrando ogni esperienza nella vostra ampia banca della memoria, poiché voi sapevate che sarebbe arrivato un tempo in cui avreste avuto bisogno di tirare dentro la vostra coscienza tutta la saggezza che avete guadagnato nel passato. A partire dalla vostra discesa nel mondo della fisicità il vostro Sé spirituale si è sforzato di funzionare dentro il suo involucro fisico dato che avete giocato il gioco della dualità e separazione. Per molte vite voi vi siete soprattutto focalizzati sulla vostra natura spirituale mentre escludeste gli altri aspetti del vostro essere. In altre, la focalizzazione fu quasi esclusivamente sulla vostra natura mentale, in altre ancora fu la vostra natura emozionale la forza motrice dal vostro interno.

E’ ora tempo di riportare all’armonia tutti questi diversi aspetti della vostra natura cosicché voi possiate funzionare ancora una volta in uno stato di coscienza unificato. Funzionando dentro l’ambiente illusorio della terza/quarta Dimensione la sfaccettatura più negletta del vostro essere era la vostra mente intuitiva o mente spirituale. Questa è una delle più grandi risorse che avete dentro di voi poiché essa è la connessione con il vostro Sé superiore e in definitiva con la Fonte creatrice. La vostra mente spirituale possiede un’infinita fornitura di idee fresche e di forme pensiero creative che solo attendono che voi attingiate ad esse. La vostra mente intuitiva, o quella piccola voce interiore,vi dirigerà sempre nella direzione giusta e vi aiuterà a prendere le decisioni giuste solo che voi la ascoltiate. A partire dalla caduta nella densità la mente spirituale ha quasi totalmente chiuso i battenti presso la maggioranza della popolazione. Dopo che per così tante migliaia di anni questa voce interiore è stata ignorata, con grande tristezza lo spirito si ritirò nel silenzio e nel letargo come un osservatore in attesa del tempo in cui sarebbe stato richiamato all’azione come vostro compagno nel viaggio della vita.

Esso sta bruciando sempre più brillante in quelli tra voi che diligentemente hanno combattuto per riconnettersi con lo Spirito, il Sé superiore e il Raggio divino (la Presenza IO SONO), ed è adesso un compagno costante e amabile che li dirige, ispira, nutre e pure protegge. Voi non avete alcuna idea di come la vostra anima e il vostro Sé superiore possano assistervi finché voi formate questo legame e ritornate all’armonia con il vostro Sé multi dimensionale. Esso vi proteggerà da incidenti spingendovi a prendere un’altra strada o a partire un po’ prima o un po’ dopo rispetto all’usuale.

Esso combinerà delle circostanze per cui voi vi troverete sempre al posto giusto nel momento giusto.

Esso vi aiuterà a espandere o a contrarre il tempo in modo che possiate muovervi con facilità e buona grazia attraverso le vostre esperienze quotidiane.

Esso pure vi riunirà con i membri della vostra famiglia spirituale e con coloro con cui avete qualcosa di importante da condividere. Pure vi ispirerà e assisterà in modi che apriranno le cateratte dell’abbondanza e nel manifestare le vostre visioni più elevate quando esse sono in allineamento con il bene più grande per tutti. Pensiero ispirato e fresche idee creative usciranno a fiotti senza sforzo appena voi servirete voi stessi e gli altri diventando un co-creatore di tutto quello che è armoniosamente bellissimo, amabile e dell’ordine più elevato. Quando voi allineerete la vostra volontà con quella del Creatore voi verrete collocati dentro i ranghi dei Costruttori di forma, poiché è stato comandato che tutti i livelli e gli aspetti della Creazione devono essere incorporati, espansi ed esemplificati sulla Terra in questo tempo.

Un nuovo progetto e schema divino è stato prodotto per il pianeta Terra dalla mente del Creatore Supremo in una grande forma pensiero che tutto racchiude. Questo piano che adesso si sta svolgendo per la Nuova Era, e per la nuova galassia dorata che si trova negli stadi di formazione, è stato collocato nelle grandi  piramidi di Luce nelle Dimensioni più elevate in attesa solamente che l’umanità attinga a questa centrale di potenziale immanifesto e alla magnifica nuova visione che sta attendendo di essere manifestata nel mondo della fisicità. Ognuno di voi porti dentro il centro del cuore quella Cellula divina di Diamante e, quando essa è accesa, tutte le sfaccettature multiple del Creatore dentro di voi verranno amplificate, mentre tutti gli attributi, virtù e qualità delle vostre origini universali e il vostro progetto cosmico irradieranno più luminosamente.

Il vostro intento dovrebbe essere quello di portare all’armonia e all’allineamento tutte le sfaccettature multiple della vostra natura divina.

Esaminate le vostre credenze mentali e come voi trattiate le informazioni: siete aperti a nuove idee o siete bloccati in vecchi modelli pensiero strutturati e limitanti ? Siete impantanati in credenze antiquate, tradizionali che vi controllano o in un mal riposto senso di responsabilità verso gli altri, che non vi consentono di esaminare e integrare nuovi pensieri, avanzati e che danno potere, in provenienza dal vostro Sé ?

Quando voi state funzionando da un punto di vista mentale/mentale la vostra natura intellettuale ha un controllo completo della vostra vita e voi divenite rigidi e inflessibili. Voi siete resistenti a nuove idee e c’è la tendenza alla stagnazione dato che avete timore di avventurarvi dentro un nuovo territorio o fuori dal vostro "spazio di sicurezza".

Quando voi portate la vostra natura mentale all’armonia con la vostra natura emozionale, illuminata dallo Spirito, voi iniziate a esplorare nuove idee, nuovi modi di essere mentre lentamente attivate e rafforzate la vostra mente intuitiva/più elevata e la vostra natura spirituale. La vostra visione mentale si espande mentre verità più alte si infiltrano nella vostra coscienza e voi pervenite alla certezza che, tramite la chiarezza del desiderio, l’intenzione focalizzata e l’azione positiva,voi avete il potere di creare qualsiasi cosa voi potete immaginare. Gradualmente, mentre voi imparate l’infallibilità delle leggi universali di manifestazione, la vostra eccitazione cresce e voi siete disposti a sintonizzare la vostra volontà con la volontà del Creatore.

Quando voi state funzionando dentro uno stato d’essere emozionale/emozionale, le vostre emozioni sono la forza motrice dentro di voi. Ogni cosa è vista e sperimentata attraverso un filtro di emozioni e spesso decisioni coercitive vengono prese senza il beneficio della premeditazione. Il vostro mondo di realtà viene sperimentato da un punto di vista "io, me, mio". Qualsiasi cosa vi succeda viene interpretata in modo personale e voi esistete sulle montagne russe emozionali. Dopo qualche tempo la vostra "salute emozionale" comincia a intaccare la vostra salute fisica e mentale poiché i vostri sistemi nervosi e ghiandolari sono in costante sovraccarico. Le persone spinte dalle emozioni controllano pure gli altri per mezzo delle loro emozioni, talvolta tramite una possente ostentazione di amore per un altro, il che può

diventare una domanda costante di convalida del valore di se stesso per mezzo di ricatti emozionali. Essi attraggono di norma verso di loro delle persone che hanno una bassa stima di sé e sentimenti di mancanza di dignità, così agli inizi sembra che questa schiacciante esibizione di amore è solo ciò di cui essi sono stati alla ricerca. Ma presto diviene apparente che l’amore emozionale senza stabilità mentale e spirituale può diventare una prigione e può essere molto penoso e difficile il procedimento di districarsi da questo tipo di relazione opprimente. Appena imparate a equilibrare la vostra natura emozionale con la chiarezza mentale e la saggezza e forza spirituale voi trovate la convalida del Sé che avete ricercato. Voi iniziate a controllare le vostre emozioni e a comprendere le forze sottostanti che scatenano i modelli negativi. Voi esaminate i vostri moventi e riportate il vostro "ego alterato" all’allineamento con il vostro Sé spirituale. Iniziate allora ad attingere alla saggezza più elevata della vostra mente divina e cercate di rilasciare i modelli di pensiero limitanti della vostra profonda mente subconscia, che hanno controllato la vostra esistenza a un grado o a un altro per così tante esistenze. I vostri modelli emozionali vibrazionali vengono innalzati mentre voi vi sintonizzate con la vostra natura spirituale e iniziate a sperimentare amore incondizionato per voi stessi e

per tutti gli altri. Voi vi rivolgete all’interno per il sostegno spirituale/emozionale e sapete che tutto l’amore che voi potete sperimentare sulla Terra nulla significa se non siete connessi con l’amore/Luce della Fonte creatrice. La vostra meta, miei amati, è quella di esemplificare lo Spirito mentre siete totalmente dentro il corpo fisico. E’ tempo di riunire e integrare tutte le multiple sfaccettature di voi stessi che voi avete creato e lasciato lungo il cammino sul vostro lungo viaggio nello spazio esterno. Voi state attirando tutte quelle diverse e frammentate parti di voi stessi indietro dentro il vostro spazio interno, quello spazio meraviglioso dentro il centro del vostro essere chiamato la Cellula divina di Diamante.

Un meraviglioso nuovo Raggio unificato di Coscienza divina sta filtrando giù attraverso le multi dimensioni dal centro del Grande Sole Centrale di questo Universo e dal nostro Padre/Madre Dio. Esso ebbe origine eoni fa da dentro il cuore del Creatore supremo e, alla fine, è tempo per questa Galassia e per la Terra di essere pronti ad accettare questa tanto benedetta e rarefatta infusione. Quando siete pronti ad accettare questo dono, esso accenderà totalmente quella Cellula divina che avete dentro e pure illuminerà,magnificherà e unificherà tutti gli altri Raggi rifratti dentro di voi.

Questo è il processo cui siete stati preparati e questo è l’evento che voi tutti avete atteso a partire dalla vostra prima incorporazione fisica. Questa è l’energia coesiva che veramente attiverà e accelererà il processo di ascensione a uno stato di coscienza più elevato per tutti gli esseri senzienti, i pianeti, i sistemi solari, le galassie e gli Universi. Ogni giorno la spirale dell’evoluzione sta accelerando e nulla o nessuno può fermarla o è immune da essa.

Sappiamo che è difficile focalizzarvi sulle idee e visioni elevate che noi vi diamo quando il vostro mondo sembra stia per cadere sempre più profondamente nella violenza e nella separazione. Ancora una volta noi vi ricordiamo: "E’ dal caos che emerge nuova creazione".

Tutto quanto è in disarmonia, tutto quanto è basato sulla paura o viene dalle vibrazioni più basse dell’avidità, del pregiudizio, della corruzione o dal desiderio di dominare o controllare, è stato portato in superficie e alla consapevolezza delle masse.

E’ in corso una grande battaglia ingaggiata da queste diverse fazioni, ma nessuna di esse emergerà come vincitrice. Un "Movimento di Luce" è stato messo in azione, alimentato da voi, Guerrieri della Luce.

Le vostre armi sono l’amore incondizionato, cuore e intenzione puri, azioni positive e determinate con l’intento di creare quanto corrisponde al bene più grande di tutta l’umanità come pure della Terra.

La nostra missione è di rendervi consapevoli della vostra magnificenza e di come siate davvero potenti, di farvi sapere che voi non siete mai soli e di aiutarvi a elevarvi sopra la violenza senza senso, la sofferenza e la paura che in questo tempo è il maggior punto focale del mondo.

Elevate i vostri cuori e la coscienza, amati, e sappiate che il futuro è ripieno di promesse e che, tramite i nostri sforzi congiunti, noi supereremo ogni avversità.

Vedete l’amore della mia essenza che vi circonda mentre insieme noi uniamo i cuori con ogni essere sulla Terra e irradiamo la forza del nostro amore unificato dentro la Galassia, cercando di congiungerci con il Raggio dell’Essenza del Creatore che è la nostra destinazione finale. Voi non siete mai soli e siete amati oltre misura.

Io sono l’Arcangelo Michele

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura della Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it