)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Gennaio 2004

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Creare la propria Sfera di Luce"

 

Amati maestri, in ogni singolo momento voi state creando la realtà che sperimenterete nei prossimi giorni e anni. Il vostro potere e la vostra abilità di manifestare stanno crescendo esponenzialmente nonostante ciò che pensate e credete. Se credete nei demoni, nel buio, nella mancanza, nella sofferenza e nei cataclismi, o se irradiate paura, odio, od ogni possibile variazione sul tema, questa sarà la realtà che proietterete e creerete attorno a voi, è sicuro com’è sicuro che respirate e che il vostro cuore batte. Se invece aprite il vostro cuore alla radianza che si riversa sulla Terra e sull’umanità e, gradualmente o velocemente, consentite alle vibrazioni guaritrici di Amore/Luce di infiltrarsi nella vostra mente, nella vostra natura emozionale e nel vostro  involucro fisico, aprirete la strada ai miracoli che vi stanno aspettando. Gioia, amore, pace,  salute, prosperità che sono tutti vostri diritti divini di nascita. Voi e voi soli state creando il vostro paradiso in terra, o il vostro inferno domani.

Fermatevi , miei cari e guardate intorno a voi , a quelli che stanno vivendo le loro vite piene di abbondanza , e di benedizioni di ogni tipo. Sembra che la via sia miracolosamente aperta per loro e ad ogni giro di ruota essi  emergano trionfanti e più forti da ogni prova, ogni sfida. Costantemente, essi si sforzano di trarre vantaggio da ogni situazione, e sia  che abbiano un passo lento o veloce, stanno facendo costanti progressi lungo la via dell’ascensione nelle più alte dimensioni di tutte le possibilità.

Il mondo come lo conoscete sta cambiando. L’umanità, la terra , e ogni cosa su di essa, inclusi i minerali, i vegetali, e i regni animali si stanno evolvendo. Immaginate la scena nella vostra mente. Una tremenda ondata  di energia primaria della forza vitale è irradiata attraverso la galassia, il sistema solare e la terra dal nostro Dio Padre/Madre e dal Grande Sole Centrale. Magnifici esseri di luce dall’Universo si incarnano per esemplificare specifici attributi , virtù e qualità del Creatore che sono state rese disponibili all’umanità. Le care, valorose anime che sono pronte e hanno la volontà di accettare che questi doni siano offerti a loro iniziano velocemente  a manifestare in forma materiale il modello divino per questa era. Non importa  quanto possa essere difficile il compito, o di quanti ostacoli sono messi davanti a loro, essi si muovono valorosamente in avanti e il mondo gradualmente cambia in meglio. Questi pionieri spirituali lasciano un marchio indelebile sulla storia del mondo e le loro coraggiose abilità, ciò che hanno compiuto viene impresso nei registri cosmici,

Dopo un grande impulso nella coscienza dell’umanità e nelle condizioni del mondo, segue sempre un tempo di status quo,  un tempo di assimilazione e integrazione. C’è sempre un  flusso riflusso nel processo dell’evoluzione. I cicli della natura sono simili ai cicli dell’evoluzione: primavera, un tempo di risveglio, di espansione, un tempo per costruire e dare vita a una nuova crescita; Estate, lo sbocciare, l’usare quello che ci è disponibile dall’interno, raggiungere il paradiso, crogiolarsi alla radianza del sole, una espansione esterna al massimo grado; Autunno è il tempo di liberarsi di tutto ciò che non è più necessario per far spazio al prossimo impulso di crescita, un tempo per volgersi gradualmente all’interno, un'integrazione interiore per guadagnare la forza e il sostegno per il prossimo ciclo; Inverno è il tempo del letargo, di mantenere lo status quo, o più spesso, un tempo di decadenza e declino. I semi della nuova crescita e della trasformazione sono programmati in ogni anima e in ogni cosa vivente nell’Universo, e il carburante/fuoco dell’espansione e dell’evoluzione,  viene acceso attraverso il dono dell’amore/luce dal creatore.

Questo universo è stato nelle viscere di un letargo invernale per centinaia di anni, e la stagnazione e il decadimento sono stati sempre crescenti. La  primavera di una nuova vita sta esplodendo e le vibrazioni di una nuova creazione  ardono in ogni quadrante dell’universo, ma in nessun luogo in modo così drammaticamente potente come sul pianeta terra. Vi abbiamo detto che il vostro piccolo pianeta è stato scelto per giocare una parte davvero importante in questa commedia universale. Tutta questa meravigliosa diversità da come  l’universo è realmente è stata inviata e incorporata nel pianeta terra, e voi, insieme a tutte le valorose anime sulla terra, avete acconsentito a riflettere o diminuire la vostra luce, portando la vostra grande compassione, il vostro sapere, le vostre virtù e i vostri talenti in basso attraverso le dimensioni quando vi siete vestiti di carne per compiere il disegno del Creatore. La vostra terra può essere chiamata un incubatore cosmico, sulla quale i semi e le forme pensiero per la nuova Galassia dorata sono stati seminati, innaffiati e fatti crescere. è tempo di mietitura amati, e voi siete i mietitori. 

Noi dei regni angelici siamo sempre stati con voi, fin dall’inizio, dal tempo in cui questo universo fu creato e forgiato in tutta la sua gloria e anche da prima. Noi irradiamo a voi  i grandi raggi riflessi delle virtù, qualità e attributi del creatore, in varie combinazioni di forza e in vari modi. Noi rimaniamo per lo più nella sesta dimensione o anche più su; tuttavia riflettiamo la nostra essenza in molti modi e milioni di volte per servire, proteggere, ispirare, e interagire con voi. Noi siamo parte di tutti voi, e voi siete parte di noi. Qualcuno di voi è un riflesso della nostra essenza, e tutti voi avete viaggiato e interagito coi regni angelici dall’inizio dei tempi. Ora, comunque, durante questo momento unico di tremenda espansione evolutiva e al culmine di un grande ciclo cosmico, meravigliosi esseri di luce da tutto l’universo sono venuti per osservare e prendere parte alla nascita del prossimo ciclo della creazione

Come pensate che questi grandi esseri possano discendere dalla loro vastità per poter tollerare la minore frequenza vibrazionale anche soltanto della quinta o sesta dimensione? Loro non lo faranno amati! Essi creano una grande sfera di luce, che può essere chiamata una Nave di Luce, che contiene le energie e i codici vibrazionali della loro stessa essenza. Essi portano un po’ del loro mondo con loro stessi e sono immersi nell’elegante ambiente di qualsiasi piano di esistenza da cui provengano. Loro osservano e imparano da voi mentre irradiano la loro unica Forza energetica di luce in uno sforzo cooperativo con noi in modo da assistere l’umanità e la terra nel loro processo di nascita. Il Creatore è presente nelle sue molteplici magnifiche forme mentre egli, ancora una volta, prende parte attiva nell’espansione del suo universo. 

Miei valorosi guerrieri di luce, voi avete l’abilità di creare la vostra stessa sfera di luce/amore sulla terra, una sfera che contiene tutti i doni della vostra eredità divina, un ambiente rarefatto, che vi nutrirà vi sarà di supporto e di assistenza nel creare la vostra versione del paradiso in terra. Voi avrete l’abilità di irradiare la vostra Luce/Amore all’umanità e alla terra, ma nessuna vibrazione inferiore potrà penetrare la vostra sfera di luce. Vi sentiamo chiedere “COME POSSIAMO FARLO?”. Iniziate con l’aprire la porta del tempio del vostro cuore dove risiede il vostro spirito. Una volta riconnessi con la vostra scintilla divina, accenderete il fuoco interno della trasformazione che e’ rimasto addormentato per migliaia di anni dentro di voi. Molti  si lamentano “Ma quando e dove dovremmo iniziare?” Iniziate Oggi. In Questo momento  prendete un impegno con voi stessi e con la vostra stessa divinità per aprire lo scrigno del tesoro del vostro cuore, e iniziate il processo di riprogrammare la vostra mente subconscia. Vi daremo un certo numero di pensieri/affermazioni per assistervi in questo processo. Sono già stati dati in passato e vi assicuriamo che se vi focalizzerete su ogni pensiero/affermazione per diversi giorni, imprimendola fortemente dentro di voi, e in seguito implementando queste forme di pensiero potenzianti nella vostra vita al meglio delle vostre abilità, il vostro mondo verrà rapidamente trasformato in meglio. La vostra vita fluirà con grazia, e voi cavalcherete le onde della luce ascendente mentre recupererete la vostra eredità e la padronanza del vostro Sé.

*Vi incoraggiamo ad accettare la verità universale che voi siete cocreatori con la mente di Dio. Quali sono i vostri sogni più sfrenati? Che tipo di mondo desiderate che la terra diventi?Costruitelo nella vostra mente, trattenetelo nel vostro cuore e permeate la vostra natura emozionale con l’intenzione di manifestarlo , e cominciate ad affermarlo nella realtà.

*Miei cari dovete innalzarvi sopra a tutto ciò che pensate essere buono o cattivo . Non siate incerti e non sentite che dovete giustificare le vostre credenze. Osate di sapere, Osate fare, e siate silenziosi.

*Se sarete centrati nel cuore , e in controllo dei vostri processi di pensiero , sarete sempre informati di quello che dovrete fare o dove dovrete essere. Sarete sempre nel posto giusto al momento giusto.

*Come saprete se sarete arrivati ad uno stato di grazia? Lo saprete quando gli altri rifletteranno la bellezza della vostra anima ; Lo vedrete nei loro occhi .Lo saprete quando l’abbondanza comincerà a fluire. Lo saprete quando cuore ed anima canteranno. Lo saprete quando non potrete stare calmi e sarete impazienti di condividere le vostre esperienze gioiose con chiunque sia interessato ad ascoltarvi.

*Accettate ogni nuova sfida con entusiasmo. Cosa sta cercando di insegnarmi questa persona?Che cosa lui/lei stanno riflettendo di me? Quali concezioni errate che sto trattenendo , ho bisogno di sperimentare?Guardate ogni sfida come opportunità di muoversi più pienamente verso la vostra padronanza.

*Cosa sta cercando di insegnarvi il vostro corpo? Ascoltate. è fuori allineamento? Gli state dando l’attenzione che merita con cibo sano, esercizio o movimento, nutrendolo di idee sane, corrette? Ricordate, le idee e i pensieri sono comunque del cibo per il corpo.

*Restate  centrati nell’anima e nel cuore, amati; tenete il vostro conscio allineato al vostro se più alto, perché i messaggi arriveranno e le istruzioni continueranno ad arrivarvi a una velocità sempre maggiore. Il tempo di attendere e di prepararsi è finito. Il tempo dell’azione e’ iniziato.

*Noi trasmetteremo i messaggi a differenti vibrazioni e livelli, e ognuno di voi saprà se un messaggio è stato inviato a lui, per questo ragionate profondamente all’interno del vostro essere. Traete da ogni messaggio ciò che credete sia giusto per voi , ma non siate scoraggiati , non vi sentite in colpa se non siete pronti ad accettare il pieno manto della vostra spiritualità.

*Lasciate che vi assicuriamo, cari, che siete in salvo! Non siete senza protezione... in qualunque momento. Finché sarete in sintonia col vostro Sé, sarete sempre, sempre informati, sempre, di quanto dovrete essere o quanto dovrete fare, a meno che non iniziate a cadere in una realtà di privazione, distruzione e cataclisma. Avete bisogno di questo nelle vostre vite come lezione? Noi non lo pensiamo!

*Meditate giorno e notte, e ancora meglio, diventate una meditazione vivente così che ogni momento di risveglio sia focalizzato sul più alto scopo per tutti. Poi unite il vostro amore e il vostro potere per creare i meridiani di luce ed energia così che la vostra forza fluisca avanti e indietro tra di voi e irradi fuori da voi , sia nei paradisi che giù nel centro della madre Terra.

*Dovete assumere la prospettiva elevata dei Maestri: con calma, gentilezza, mettendovi amorevolmente in pausa, osservando, aiutando quando possibile, ma consentendo, non giudicando, perché voi sapete che tutto ciò che succede è per una ragione e un disegno più alti.

*Diffondete la vostra luce d’amore, e la vostra presenza, il più lontano e il più apertamente possibile, miei cari. Consigliate quelli che sono condotti a voi. Attraverso le vostre azioni sarete conosciuti e quelli che hanno bisogno della vostra luce e saggezza saranno portati a voi.

*Vi diciamo , cari, di iniziare da dove siete in questo momento. Iniziate a vivere, respirare e trasmettere a quelli che vi sono vicini il potere e l’amore della verità e dell’ispirazione. Verità e Amore attirano Verità e amore finché non vi sommergono, e quando avrete creato un surplus lo trasmetterete fuori di voi e in tutto il mondo.

*Non vi sarà richiesto di sperimentare altre difficoltà che non avrete già vissuto. Avete compiuto e completato le parti più difficili della vostra trasformazione. Il resto del percorso è una passeggiata. Godetevi la vostra trasformazione, godetevi il vostro ritorno alla reale identità, il vero VOI!

*Più guadagnate forza spirituale, e più vi sarà concesso: Nuova saggezza, nuovi doni spirituali, nuove relazioni. Le preghiere ottengono sempre risposta ma , nel luogo e nel tempo giusti quando vi mettete nelle braccia dello spirito.

*Vivete giorno per giorno, momento per momento .Praticate restando nel punto fermo del momento divino all’interno della vostra anima e del vostro centro del cuore. Date a quelli che ne hanno bisogno la vostra devozione amorevole, e occupatevi delle faccende mondane di tutti i giorni,mentre costruite la vostra forza spirituale e il vostro campo di forza di luce. Le vostre richieste  di servire e il desiderio di aiutare l’umanità non sono rimasti inascoltati. Noi vi sentiamo. Il tempo di avanzare e innalzare la vostra bandiera spirituale e’ arrivato. Chiedete e noi vi risponderemo. Chiamate  noi ci uniremo alle vostre attività. Mandate tutto l’amore/luce che possedete e noi lo amplificheremo mille volte. La vostra causa e’ la nostra causa, perché quando voi vi evolvete l’universo intero si evolve.

Noi siamo qui per sorvegliarvi  guidarvi , e proteggervi.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Andrea Panatta per www.stazioneceleste.it

 

www.stazioneceleste.it