)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Febbraio 2004

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Siete i Padroni del vostro Destino"

 

Amati maestri, i venti del cambiamento stanno soffiando molto più forte e crescono d'intensità ogni giorno. Il progresso/cambiamento dei tempi non sarà certo negato. L'essenza cosmica della forza vitale del creatore è arrivata e sta permeando ogni aspetto materiale della creazione in questo universo e specialmente sul pianeta terra. Alcuni avvertono eccitazione, potere e grandi impulsi creativi per questa complessa infusione di energia del raggio solare cosmico della creazione,mentre altri si sono mossi più profondamente nella paura, nella disperazione e un senso di assenza di mancanza di fede. Una pletora di voci, predizioni di oscuro destino stanno circolando nel mondo, tanto quanto le meravigliose missive di speranza, ispirazione e teorie per darvi delucidazioni interiori e incoraggiamento per quanto sta accadendo sulla terra in questo momento. A cosa crederete? Per favore siate vigili e siate in grado di discernere,miei valorosi guerrieri della luce, perché ciò in cui scegliete di credere diverrà rapidamente la vostra realtà. I vostri pensieri si stanno manifestando più rapidamente di quanto abbiate mai pensato fosse possibile.

E’ passato un po’ di tempo da quando vi abbiamo chiamato Figli della Luce. E’ tempo per voi di divenire adulti spirituali e maestri del vostro destino, e questo è stato l’obbiettivo principale nei nostri insegnamenti per voi nei passati anni. Non è più appropriato aderire alla mentalità del ‘GREGGE’, per cui voi avete consentito ad altri , che voi pensavate fossero più potenti e saggi di voi, di dettarvi ciò che dovevate credere, come vi dovevate comportare, o cosa dovevate fare o diventare. Voi eravate controllati attraverso la paura , la colpa e l’intimidazione, e per questo non è stato facile uscir fuori dai confini della coscienza collettiva o del generale sistema di credenze del mondo, ma voi ce l’avete fatta e noi vi porgiamo il nostro saluto.

Noi non negheremo che i grandi cambiamenti son in effetti in preparazione. Noi abbiamo tentato di mettervi al corrente che alcuni di questi cambiamenti saranno disgregativi e non confortevoli, così che sarete preparati e non sarete colti di sorpresa. Noi desideriamo instillare nelle vostre menti il fatto che avete delle scelte. Voi avete sempre una scelta. Siete i sovrani del vostro destino. Potete cavalcare le onde del cambiamento come un esperto surfista, restando sulla cresta, o scivolando leggermente attraverso gli avvallamenti mentre vi godete l'emozione e una grande sensazione di adempimento. Smettetela di credere che siete separati e sbattuti da ogni parte dal destino. Voi potete esistere nel totale controllo. Voi potete foggiare il vostro futuro in ogni modo desideriate, ma dovete essere spavaldi, coraggiosi e dovete voler fortemente uscir fuori dalla vostra zona sicura. Voi dovete voler lasciar andare tutto ciò che non funziona per voi , tutte quelle cose che non vi portano gioia o un senso di completezza e di espansione di cuore e anima.

Abbiamo già toccato questo soggetto prima, ma è appropriato che vi diamo una spiegazione ancora una volta riguardo alle diverse credenze nella predestinazione, e nella libera volontà. Molti credono che l’una o l’altra siano vere, ma vi abbiamo spiegato che entrambe sono vere, e voi chiedete, “Come può essere questo?” Miei cari voi siete forgiati nella perfezione dal cuore del creatore, e dall’inizio siete predestinati e programmati per ritornare eventualmente a quella perfezione. Quanto ci vorrà perché voi completiate il viaggio dipende totalmente da voi. Attraverso l’uso del dono della libera volontà, solo voi potete decidere se prenderete, l’alto, stretto, e accelerato percorso del ritorno, o il flusso e riflusso del percorso medio, o la strada bassa, instabile, che vi sbatte qua e là, ma che alla fine conduce alla stessa destinazione. Comunque, avremmo voluto che voi sapeste che la media, e la bassa strada stanno diventando più noiose e molto più difficili da traversare. Il tempo come lo conoscete sta accelerando a un ritmo tremendo , e non ci vogliono più intere esistenze per vedere gli effetti dei vostri credo ,pensieri , e azioni. Per quelli che sono ancora bloccati nell’illusione della realtà di terza e quarta dimensione la legge di causa-effetto è pressoché istantanea. Quelli che nel passato sono esistiti prevaricando gli altri o che non vivevano una vita di integrità e onestà sono stati trovati e adesso tutti i loro segreti stanno venendo alla luce. Non possono più nascondere i loro misfatti, la loro corruzione, e il loro uso malvagio del potere. La luce sta penetrando le ombre che permeano la terra, così come scava all’interno dei cuori di ogni singolo essere umano.

E’ tempo di fare un inventario , amati , per guardare lo “STATO DELLA VOSTRA VITA”. Vi abbiamo detto in passato che è tempo per mietere. Volete iniziare a raccogliere le vostre risorse, per rinvigorire le vostre forze e prendere il maggior vantaggio dalle vostre benedizioni, dai vostri talenti, mentre vi sforzate di rilasciare quelle cose che indeboliscono, disgregano e creano caos nelle vostre vite?

State onorando il tempio del vostro spirito? Come potete diventare gli Esseri spirituali/umani che desiderate diventare se non vi prendete cura del vostro corpo fisico? Il corpo fisico umano come sapete sta cambiando ed evolvendo, che voi lo crediate o meno. Noi non negheremo che il processo di evoluzione accelerato che al momento è in corso, possa essere stressante per il corpo umano, specialmente per quelli più avanti negli anni. Comunque, ascoltando la saggezza dell’Elementale corpo, e imparando cos’è meglio per voi durante questi tempi di transizione, potete lenire lo stress e muovervi attraverso il processo con facilità e grazia. Molti di voi non possono più tollerare i cibi altamente sofisticati che sono stati per molti anni la norma. Mentre cercate e imparate ad avvantaggiarvi del nutrimento spirituale che vi è offerto, i vostri desideri cambieranno e non sentirete più il bisogno di così tanti stimoli esterni. Pasti pesanti, stracotti, e sofisticati mettono in tensione il vostro corpo che consuma così molta energia e forza vitale nel processo di digestione, e pur tutta via voi non avete il nutrimento di cui avete bisogno per la salute ottimale e per la vitalità.

è tempo di ridefinire il vostro senso del gusto e di imparare ad assaporare il vostro cibo mangiando lentamente , masticando bene ogni boccone così da averne il massimo beneficio, e di riconoscere che 'DI più' non sempre corrisponde a 'MEGLIO'. Non vi stiamo certo chiedendo di deprivarvi , bensì vi chiediamo di imparare a monitorare i vostri sentimenti di fame. è il vostro corpo fisico che ha bisogno di nutrimento o sono i vostri corpi mentali , emozionali e spirituali che stanno inviandovi segnali di disequilibrio e di bisogno di sostentamento spirituale?Il vostro senso del gusto è diventato pigro e affaticato a causa di cibi troppo ricchi e complessi? Svegliate i germogli del gusto con una varietà di frutta fresca, nocciole e noci, vegetali croccanti e cereali. Consentite alla luce guaritrice che sta filtrando nel regno vegetale di fornirvi una buona porzione di ciò che i vostri corpi abbisognano. C'èmolto più nutrimento in questi cibi di quanto potreste immaginare.

Spesso insistiamo sull'importanza del respiro, soprattutto il profondo, ritmico respiro come il 'RESPIRO INFINITO' o altre tecniche. Un altro beneficio per quelli di voi che hanno imparato a fare una capatina nelle vibrazioni delle dimensioni più alte come la quinta e la sesta è che avrete accesso al respiro cosmico della vita che è stato chiamato “Cibo degli dei”. I raggi di luce rarefatta del creatore sono pieni di nutrimento per i corpi FISICO, MENTALE, EMOZIONALE, E SPIRITUALE. Questo è solo uno dei tanti doni che vi vengono offerti.

Molto e è stato detto a proposito dell'importanza di idratare il corpo con fluidi puri. L'acqua lava le emozioni , pulisce il corpo , sia dentro che fuori , perché aiuta a liberarvi dalle tossine e ad equilibrare la forza del campo elettromagnetico dei vostri quattro corpi inferiori.

I vostri sensi fisici stanno diventando più sensitivi mentre iniziate a risvegliare i più alti, intuitivi. Siete consapevoli , e fate attenzione alle sensazioni esterne che bombardano il vostro essere fisico ogni giorno? Qual è il vostro quoziente di sensitività? Dovete per forza avere il rumore di sottofondo di televisione o radio per non badare ai vostri pensieri? State a vostro agio da soli con i vostri pensieri o avete bisogno continuamente di stimoli attorno a voi?La vostra anima e Dio stesso non può raggiungervi nel marasma del pensiero costante e caotico e nel rumore discordante e continuo che molti di voi considerano normale. Anche se non è più appropriato ne necessario spendere una vita imparando a calmare la mente e con essa i sensi, è imperativo che voi vi appropriate di quelle funzionanti, meravigliose tecniche che vi sono state lasciate negli anni passati, le quali vi aiuteranno ad imparare rapidamente come muovervi in quel punto fermo del cuore e nel sacro silenzio dell'anima. Pensate al vostro senso del tatto e quanto è importante nel creare ricchezza nella vostra vita. Cosa accadrebbe se non poteste sentire la pelle morbida, liscia di un neonato, o l'abbraccio caldo, confortante di qualcuno che amate? Cosa succederebbe se voi non poteste godervi la sensazione dell'acqua rinfrescante e liberatoria? La punta delle vostre dita hanno alcune delle più sensitive terminazioni nervose del vostro corpo, e immaginate quanto debilitante potrebbe essere non avere più questa facoltà. Avete mai pensato a questo e apprezzato il meraviglioso, sensuale dono del tatto?

Quanto è benedetto il senso della vista, ma quanto è triste che molte care anime guardino attraverso un filtro di negatività paura e disperazione così che il mondo è un posto grigio , oscuro anche quando il sole brilla alto nel cielo. Ogni persona vede attraverso un filtro fatto da se stessa e vede solo quei colori nel mondo che gli si accordano. Il vostro mondo sembra brillante e pieno di speranza e promesse anche nei giorni in cui il sole non sorge? La vostra luce illuminerà il vostro mondo se le consentirete di farlo. è una luce che non si esaurisce mai e vi darà carburante, vi ispirerà e alleggerirà il vostro carico, non importa quanti test e quante sfide arriveranno sulla vostra strada.

Dovete riconoscere e reclamare i doni dei vostri sensi fisici che vi sono stati dati quando vi siete incarnati nel mondo della forma materiale prima ancora che possiate sperimentare ciò che è chiamata percezione extra sensoriale, e le più alte abilità sensorie come la telepatia, la chiaroveggenza, la chiaroudienza e la chiarosensitività. State usando e avvantaggiandovi delle molte tecniche e strumenti che vi abbiamo dato negli anni passati come 'l'"infinity breath", diventando dei Maestri dell'Alfa, costruendo la vostra piramide di Luce/Potere nella quinta dimensione e gli armonici solari o la sacra guarigione con il suono e la vibrazione?Questi strumenti e queste tecniche accelereranno il processo di trasformazione mentre voi dirigerete il vostro “canale dell'onda pensiero” al vostro sé più alto e arriverete alla saggezza del vostro Dio interiore.

Queste vi aiuteranno anche a trasmutare velocemente ogni codice di vibrazione negativa residua possiate avere all'interno cosicché non dobbiate passare attraverso il doloroso processo di fare esperienza di queste energie squilibrate mentre vi attivate per rilasciarle. Facilità e grazia dovrebbero essere alcune delle vostre maggiori affermazioni. Un costante influsso di pensieri positivi nella forma di brevi mantra o proposizioni affermative è un modo di riprogrammare la vostra mente subconscia, la quale, in cambio, filtra nella vostra profonda mente inconscia, nel vostro DNA e nelle credenze interne come fa da eoni. Siete nella fase di ricalibrazione del vostro DNA. C'e una rettificazione interna di tutte le debolezze e imperfezioni che avete ereditato dai vostri antenati mentre ingerite la Luce della perfezione e accelerate il processo di ricostruire il vostro perfetto corpo di luce, quello di Adamo/Eva Kadmon.

Vi abbiamo detto che vi state muovendo in alto su una spirale ascendente, in maniera circolare e state guarendo il passato mentre procedete verso un nuovo brillante futuro. Voi scegliete la vostra discendenza familiare liberamente, perché sapete che è una grande opportunità per guarire il passato di alcune delle anime che vi sono molto care ,Molti di voi si meravigliano del perché abbiano mai scelto di nascere in quella che chiamano la loro 'Famiglia d'origine'. Questo è molto più complesso di quanto possiamo dirvi in questo messaggio, ma vorremmo che sapeste che il più delle volte è stato un grande sacrificio da parte vostra , e certamente questo non è stato al vostro livello di saggezza o nelle circostanze alle quali siete appartenuti o che voi potete aver scelto. Risollevatevi da ciò che avete scelto all'inizio di questa vita , miei cari. Raggiungete in alto, e dentro di voi, il vostro maestoso se divino.

Noi possiamo assistervi e vi assisteremo ;Comunque deve essere un lavoro di squadra .Ci sono miracoli in serbo per voi , amati, e il più grande di questi è che la vostra perfezione vi attende. Possa la luce del Creatore scendere su di voi .Siete amati oltre misura. Io Sono L'arcangelo Michele.

*NOTA DA RONNA: Il nostro Corpo di Adamo/Eva Kadmon, è il nostro Essere divino originale in una forma corporea di luce pienamente cosciente,creato dagli Elohim, i signori creatori della luce , come Archetipo dell'umanità. L'adamo Kadmon incorpora la natura originale pienamente divina e la natura spirituale dell'uomo e della donna. Non è la stessa cosa del nostro corpo di luce personale che si sta anch'esso evolvendo verso la Divina Coscienza. Il nostro più alto sé è una parte riflessa del nostro stesso raggio divino o il nostro corpo di luce.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Andrea Panatta per www.stazioneceleste.it

 

www.stazioneceleste.it