)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Maggio 2004

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Fondere Passato, Presente e Futuro"

 

Amati Maestri,

l'umanità sta sperimentando un'espansione in consapevolezza ad un ritmo sempre più accelerato mentre la Terra si sposta verso un regno dove il tempo è fluido e malleabile e le vostre abilità nel cocreare diventano più potenti. La spirale dell'ascensione sta portando la Terra sempre più vicina al suo sole e verso la sua giusta posizione nel vostro sistema solare e nella galassia. Coloro tra voi che sono divenuti multidimensionali stanno entrando più ampiamente in una nuova persona, quali Esseri spirituali/umani dall'accresciuto potere. Non potete rimanere più a lungo isolati nel vostro piccolo mondo, perché la Terra è diventata davvero molto piccola. Attraverso i notiziari dei media e internet, venite a conoscenza quasi istantaneamente di ciò che avviene anche nelle aree più remote del pianeta. Potreste dire di essere ora connessi alla Rete Cosmica di consapevolezza, per mezzo della quale state imparando di più sulla vostra stirpe, da dove venite, che cosa avete sperimentato prima delle incarnazioni terrestri, qual era il Piano Divino per questo universo e che cosa ha in serbo il futuro per voi e per il pianeta Terra. Attraverso il nostro messaggero, da anni trasmettiamo migliaia di messaggi personali a care anime di molti paesi e dai molti percorsi di vita, individui che erano a vari livelli di risveglio spirituale e così ogni messaggio era studiato per dar loro informazioni pertinenti alla loro stirpe, al loro passato e incoraggiamento per il futuro. Diciamo a ciascuno di voi che, in passato, avete sperimentato molte volte il processo di ascensione e i vostri nobili sogni e visioni vengono fuori dalle memorie di una gloria passata. Non potete nemmeno lontanamente immaginare tutto ciò che siete stati e tutto quello che avete sperimentato attraverso i molti eoni di tempo. Molti più di voi sono sul punto di integrarsi con lo Spirito, attraverso il quale state iniziando a ricevere i vostri messaggi personali dai regni superiori e questo è come dovrebbe essere. E' il momento di smettere di cedere il vostro potere a qualcuno che pensate essere più saggio o meglio informato di voi. Amati, per favore, iniziate il processo di cancellare le distorsioni o l'immobilità che vi sta trattenendo da straordinarie relazioni con il vostro Sé Superiore, le vostre guide e maestri, i vostri aiutanti angelici, da noi e, infine, dal vostro Sé Divino.

Nel corso degli anni, vi abbiamo dato tutte le informazioni e gli strumenti che vi servono per ottenere ciò e una volta che farete "l'ingresso" nei regni al di là del velo, le vostre vite saranno cambiate per sempre. Vi incoraggiamo a dedicare del tempo alla meditazione, nella vostra Piramide di Luce. Chiedeteci di raggiungervi là e rivolgeteci le domande che sono preminenti nella vostra mente e nel vostro cuore. Ascoltate quietamente per breve tempo e, nonostante possiate non ricevere le risposte istantaneamente, esse giungeranno. Se perseverate nei vostri tentativi e praticate il "tele-pensiero" con noi, la strada verrà aperta e la connessione diventerà sempre più forte mentre diventate più esperti. Tracceremo per voi molti scenari, che sono soltanto una minuscola porzione dei possibili lignaggi ed esperienze che avete avuto nelle vostre avventure da un capo all'altro dell'universo. Come saprete quale vi riguarda? Lo saprete quando vi sembrerà che una delle descrizioni sia stata scritta apposta per voi. Lo saprete quando un "colpetto angelico" vi farà accapponare la pelle e un'ondata di ricordi vi sommergerà. Lo saprete quando la vostra intuizione vi dirà "sì".

Per quelli tra voi che provano una stretta connessione alla Terra, la flora e la fauna, i laghi, i corsi d'acqua e le montagne, è molto probabile che abbiate preso forma come una Scintilla individuale della consapevolezza Divina del grande Regno Angelico dei Deva. Dalla sostanza di pura Luce cristallina, aiutaste a creare molti meravigliosi mondi paradisiaci. Provaste grande piacere nel cocreare cose di grande diversità per poi sperimentare ciò che avevate creato e, sì, voi foste tra coloro che collaborarono a creare il piccolo pianeta chiamato Terra. Il compito assegnato al regno dei Deva e degli Elementali è di sovrailluminare e nutrire il regno della natura, gli alberi, le piante e gli splendidi fiori così come le montagne, i laghi, i corsi d'acqua e gli oceani. Essi sono anche responsabili degli elementi fuoco, aria, acqua e terra. Voi siete ciò che viene chiamato un seme stellare, il che significa che la Terra non è la vostra vera casa. Alcuni dei vostri ricordi più gioiosi sono quelli dei tempi magici nei quali l'umanità era allineata al volere del Creatore.

Molti di voi sono ciò che viene definito i Guardiani dei Sette Raggi della Consapevolezza di Dio. Assistevate le nuove anime che erano destinate ad incarnarsi sulla Terra, mentre si spostavano attraverso i sette regni della consapevolezza di Dio. Così facendo, nel centro del cuore vi fu immessa energia cristallina a sette sfaccettature, che vi dà la capacità di aiutare gli altri a perfezionare e bilanciare le virtù dei Sette Raggi, cosicché essi possano guarire i loro veicoli fisici ed iniziare nuovamente a costruire i loro meravigliosi corpi di Luce. Quest'energia del nucleo profondo è diversa dalla vostra Cellula del Dio Creatore, nel senso che era attiva dal momento della nascita ed è diventata più forte mentre maturavate in consapevolezza spirituale. La vostra Cellula di Dio giacque addormentata finché non raggiungeste un certo livello vibrazionale, che permise al vostro Sé Superiore di irradiarvi con appropriati modelli di Luce che attivarono la vostra Divina Cellula Cristallina a Dodici Strati. Molti di voi nelle vite passate erano guaritori e in questa vita avete scelto o vi siete sentiti guidati in qualche modo verso tecniche di guarigione. Molti di voi appartengono al lignaggio del grande Essere chiamato Lord Melchizedek che incarna e diffonde la saggezza del Creatore. Egli è un Signore Cosmico di Luce e presiede e dirige il vasto Clero di Luce. Sulla Terra c'è sempre stato quello che è chiamato Clero di Melchizedek, che comprende persone che hanno la capacità di proporre le informazioni spirituali più rilevanti per gente di ogni cultura e razza. Chiediamo a tutti voi di studiare i saggi insegnamenti che vi proponiamo e di offrirli poi alle persone intorno a voi, in modo tale che esse possano comprendere meglio. Prima dovete insegnare con l'esempio e quindi la gente prenderà coraggio e sarà disposta ad ascoltare ciò che avete da dire. Iniziate da dove siete, in qualsiasi piccolo modo. Osservate mentre la vostra saggezza e le abilità si espandono e mentre diventate più fiduciosi il vostro mondo personale cambierà platealmente in meglio.

Tutti voi avete viaggiato da un capo all'altro dell'universo, sperimentando e imparando a creare in armonia con la volontà Divina del nostro Dio Padre/Madre. Alcuni di voi passarono un tempo molto lungo in galassie lontane, in civiltà dove la mente era onorata e riverita. Per eoni di tempo, creaste molte cose meravigliose poiché imparaste ad usare il potere della mente e a plasmare nella forma l'energia cosmica primordiale. Potreste essere chiamati "architetti cosmici", poiché le perfette forme pensiero e le visioni furono codificate nella vostra struttura cerebrale, in modo che voi e quelli come voi potessero assistere i potenti Elohim e i grandi Costruttori di Forma a creare molti stupendi sistemi stellari, galassie e pianeti, incluso il paradiso chiamato Gaia (il nome spirituale della Terra). Dopo che voi assumeste forme fisiche, la Terra gradualmente sprofondò nella densità e le vostre creazioni divennero distorte, causando paura, sofferenza e mancanza. Ricordate, voi siete cocreatori; perciò, miei cari, vi chiediamo di concentrarvi su amore, bellezza, gioia e abbondanza, perché quello a cui date energia e che manifesterete è ciò su cui focalizzate la vostra attenzione. E' tempo per voi di raccogliere tutta la saggezza, il successo e la gioia che avete sperimentato durante i vostri numerosi soggiorni sulla Terra, poiché state avanzando rapidamente sul sentiero dell'ascensione. Molti di voi sono di stirpe angelica o della stirpe di altri Grandi Esseri di Luce. Nel messaggio del mese prossimo, vi daremo ulteriori informazioni sulla vostra passata discendenza e una visione d'insieme/descrizione dei Raggi di Dio (il Primo, Secondo e Terzo Raggio), cosicché possiate stabilire quale Raggio sia il vostro Raggio Sovralucente o la Divina Presenza dell' Io Sono.

Voi siete molto più potenti di quanto crediate. State appena incominciando ad accettare il fatto che potete contare su voi stessi e sul vostro giudizio piuttosto che permettere ad altri di prendere le vostre decisioni. Ricordate, la Terra non è la vostra casa; voi siete qui per assegnazione e l'assegnazione sta arrivando al termine. E' meraviglioso osservarvi attingere e portare avanti tutti i doni e la saggezza che avete immagazzinato nella vostra struttura cerebrale. Avete una così vasta esperienza a cui attingere, non solo dai vostri soggiorni nei regni elevati ma anche dalle vostre esperienze terrene. Vi siete sempre offerti volontariamente per un nuovo incarico, non importa quanto complicato e difficoltoso esso fosse. La maggior parte di voi ha trascorso molte vite in Lemuria ed Atlantide, imparando a manifestare nell'espressione fisica il progetto che avevate in mente e molti di voi ebbero forma fisica in tempi precedenti ed anche quando giunsero i grandi cataclismi finali che sommersero le vestigia di quei meravigliosi continenti. 

Per tutti voi che siete sul sentiero dell'ascensione, questo è un periodo di bilanciamento, per mezzo del quale state cercando di portare verso l'armonia tutti gli aspetti del vostro Essere. Nel profondo, siete consci di quanto sia importante per voi onorare e integrare la vostra natura femminile, le energie gentili, intuitive, creative, focalizzate sull'interiorità così come sviluppare e utilizzare i vostri attributi maschili. Sforzatevi di essere forti ma gentili, dinamici e centrati sull'esteriorità, mentre attingete alla vostra intuizione interiore. E' tempo che vi rendiate conto di essere molto più della mera identità che sceglieste per questa vita. Vi si sta offrendo un'opportunità di integrare i molteplici aspetti di voi stessi e, nel farlo, inizierete a vedere quanto potenti e saggi siate in realtà. Tutti i vostri tentativi, le vostre prove ed apparenti fallimenti hanno fatto di voi il luminoso e meraviglioso Essere Spirito che siete oggi. Quando insegnate, è importante che insegniate dall'esperienza. Con il vostro esempio, mostrate agli altri come si possa superare qualsiasi ostacolo e che anch'essi, come voi, possono trionfare sopra ogni avversità. Sappiate che avete sperimentato le sfaccettature positive e negative di tutti i Raggi, superando molti ostacoli e passando molte prove di iniziazione. Vi chiediamo di insegnare agli altri come attraversare il pantano dell' illusione, sofferenza e limitazioni della terza/quarta dimensione.

In molte vite avete sentito una grande responsabilità per quelli intorno a voi e spesso avete pensato che le vostre necessità non fossero soddisfatte. Vi chiediamo di guardarvi dentro per legittimare il vostro valore, perché è là che troverete quello che cercate. Diletti, sappiate che voi siete degni d'amore e meritate relazioni amorevoli ma prima concentratevi su voi stessi e promettetevi che, da questo momento, inizierete a fare ciò che vi stimola e vi apporta gioia, poiché lì dentro giace la vostra missione e come potete essere utili al meglio. Mentre portate gioia nella vostra vita, gli altri lo noteranno e incominceranno a seguire il vostro esempio. Mentre iniziate ad attivare sempre di più questa fonte di potere, questo attiverà ciò che è necessario per risvegliare gli altri, guarire le ferite emozionali e aiutarli a risvegliarsi ai colpetti dello Spirito. In questo modo verranno condotte a voi persone amorevoli che convalideranno il vostro valore. Concentrandovi sulla crescita della vostra anima, incomincerete ad irradiare energie d'amore e di completezza e attirerete a voi persone che vi rifletteranno indietro quell'amore.

Nei regni superiori tutti voi siete guerrieri della pace nelle mie Legioni di Luce. Là voi siete tutti androgini, un perfetto equilibrio degli attributi femminili e maschili del Creatore. Per voi è anche il momento di ricordare che prometteste di essere la nostra rappresentanza sul piano fisico dell'esistenza per permettere alle raffinate frequenze della Luce di Dio di fluire attraverso di voi, verso il mondo.

Visualizzate la bianca Luce dorata del Creatore che si irradia verso il basso, tramite il vostro Sé Divino IO SONO, attraverso il chakra della corona, ed illumina la vostra spina dorsale come un luminoso tubo fluorescente, prima di irradiarla verso il basso, all'interno della Terra, attraverso il chakra della radice. Vedetela poi risalire a spirale dalla Terra, attraverso il vostro sistema dei chakra e fuoriuscire dal vostro plesso solare. Con l'intento, vedetela seguire il tracciato della struttura della griglia e dei centri dei chakra (centri cristallini) della Terra, e così pulire, equilibrare ed armonizzare, alleviare lo stress e aiutare il vostro pianeta madre a ritornare alla sua primitiva bellezza. Tutti voi siete necessari come trasduttori e trasmettitori di questa raffinata energia per aiutare l'umanità e la Terra a superare questo importante momento di transizione. Ecco perché, ancora una volta, riunisco le mie legioni e vi rendo palese la mia presenza, perché dovete interpretare un importante ruolo nella grande rappresentazione che si sta svolgendo ora sulla Terra.

Se leggete questi messaggi e siete in risonanza con le verità all'interno di essi, siete sul cammino dell'illuminazione da molte vite. Sappiamo che le vostre lezioni sono state difficili ma vi onoriamo per aver mantenuto vividamente accesa nel vostro cuore/anima la scintilla dello Spirito. Vi diciamo che è il momento di concentrarvi nel rivendicare tutte le virtù e gli attributi dei Dodici Raggi della Consapevolezza di Dio, cosicché possiate essere davvero un esempio vivente di ciò che insegnate.

L'insoddisfazione Divina che molti di voi sentono e i sintomi fisici di malessere che a volte accusate fanno tutti parte della trasformazione accelerata in mezzo alla quale vi trovate. Ascoltate la mente del vostro Corpo Elementale (il subconscio profondo) mentre vi sforzate di portare ancora una volta nell'armonia tutti gli aspetti del vostro Essere. Mentre vi sforzate di rivendicare la vostra maestria, desideriamo assicurarvi che avete capacità in attesa di emergere che vi stupiranno e, quando incomincerete a ritrovare i vostri sogni e a manifestare la vostra versione del paradiso, troverete che altri desiderosi di imparare e ricordare la loro divina missione/programma saranno condotti a voi. Ritrovate la vostra visione, miei diletti. Vi sta aspettando.

Quando imparate ad attingere dal portale galattico della prosperità ed abbondanza, potete manifestare qualsiasi cosa possiate immaginare. Ci sono molti modi per adempiere alla vostra missione di vita. Per prima cosa, eliminate dalla vostra vita quelle cose che non vi danno gioia e quindi concentratevi su quelle cose che vi entusiasmano e fanno cantare il vostro cuore. Qui stanno il vostro potere e la vostra magnificenza. Durante questi tempi di grande cambiamento, vi viene data l'opportunità di essere ancora una volta cocreatori di bellezza, generosità, pace e gioia, proprio come eravate all'inizio. Il nostro amorevole Dio Padre/Madre irradia le Cellule della Nuova Creazione verso la Terra, un dono benedetto che non è stato disponibile per molte ere. Tutto ciò che dovete fare è essere abbastanza audaci da affermare la vostra visione e poi attraverso l'intenzione e le azioni, per il massimo vantaggio di tutti, restare centrati e vivere ogni momento al meglio della vostra possibilità e quindi osservare come le vostre nuove creazioni iniziano a manifestarsi. Qual è il più grande desiderio del vostro cuore? Che cosa potrebbe darvi gioia? Qual è la vostra passione? Quando avrete una risposta chiara a queste domande conoscerete con certezza il cammino da seguire. Proprio ora state attingendo al deposito dei tesori che sono vostri per diritto di nascita, così abbiate il coraggio di sognare e noi vi aiuteremo a portare quei sogni a realizzazione. Fate splendere la radianza che portate nel centro del vostro cuore/anima, mentre affermate gentilmente la vostra verità e condividete la vostra saggezza e poi osservate i miracoli verificarsi tutto intorno a voi. La vostra più grande sfida in questa vita era di incarnarvi sulla Terra e di sperimentare tutta la grande diversità del cosmo, dal gradino più basso della scala evolutiva al massimo ottenibile nell'espressione fisica. Il vostro fine ultimo, insieme a migliaia di altri, era di istruirvi per dare assistenza nel guidare l'umanità ad intraprendere il sentiero dell'Illuminazione e diventare ancora una volta Esseri spirituali/umani. Reclamate la vostra maestria, create la vostra personale versione di paradiso e poi insegnate agli altri a fare lo stesso. Ci troviamo in tempi di grande cambiamento, predetti da migliaia di anni. Vi diciamo che siete all'avanguardia, siete quelli coraggiosi abbastanza da allungare il passo ed allontanarvi dalle credenze popolari e dalla limitata consapevolezza di massa della terza dimensione. Permettete che quelle visioni che a volte danzano nella vostra mente vengano avanti. Concedetevi di pronunciare le parole che spesso avete sulla punta della lingua. Voi portate dentro le raffinate frequenze vibrazionali del futuro e potete fare la differenza. Attingete dal vostro Divino Sé l'Amore/Luce della Creazione, usate ciò che vi serve per ottenere armonia e ottima salute e poi permettete al vostro cuore gentile di irradiare il meraviglioso scintillio di energia amorevole verso gli altri. Vi diamo il benvenuto di ritorno tra noi; ci siete mancati tanto, carissimi. Permetteteci di assistervi nel portare a termine la vostra missione e di nutrirvi con il nostro amore.

IO SONO l’Arcangelo Michele

 

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Mimma Saladin per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it