)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Giugno 2004

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Siete dalla parte vincente?"

Amati Maestri,

all’ interno delle vostre molte diverse esperienza attraverso l’universo. Nel messaggio del mese scorso vi abbiamo fornito una panoramica dei vostri principali lignaggi ancestrali e  promettemmo di darvi ulteriori informazioni cosicché voi possiate guardare dentro di voi a convalida della stirpe dalla quale emergeste nella vostra consapevolezza individuale.

Ci sono molte più possibilità di quante possiamo esporvi qui; tuttavia, per vostra maggiore comprensione, elencheremo alcuni dei lignaggi principali. Ricordate, il PRIMO, SECONDO E TERZO RAGGIO sono i raggi di Dio o i Raggi della Presenza del vostro IO SONO, ed ognuno di voi ha uno di questi raggi come  Raggio sovrailluminante principale. Il mese prossimo vi parleremo in modo più particolareggiato del tre Raggi principali di Dio (conosciuto anche come la Presenza del vostro IO SONO).

Molti di voi sono di lignaggio angelico, perché portano l’Essenza degli Angeli all’interno del loro DNA, del loro cuore/anima. Molti appartengono al Primo Raggio che è il mio lignaggio e quello di Lady Faith (Fede), che porta gli aspetti della Dea del Primo Raggio della Volontà e del Potere Divino, il Raggio della Causa Prima, il desiderio di creare nel nome del Creatore Supremo e nostro Dio Padre/Madre. Questo raggio porta anche le energie/attributi del potere dinamico, unicità di scopo, chiara visione, verità, valore e protezione.

Molti di voi hanno l’abilità di collaborare al raffinamento delle linee del reticolato dentro la Terra ed anche di riattivare i grandi cristalli senzienti e durante il vostro periodo di sonno andate alla Griglia Cristica Dorata che circonda la Terra per aiutare ad armonizzare e purificare il pianeta.

Uno dei vostri compiti è stato quello di equilibrare i vostri attributi maschili e femminili nel corpo fisico, per permettere alla più dinamica energia del Primo Raggio di illuminarvi dall’ alto: volontà Divina, potere dinamico ed il desiderio di aiutare a ricreare la bellezza e l’armonia sul pianeta Terra, mentre rinforzate anche la compassione amorevole e l’intuizione della vostra natura femminile.

Abbiamo viaggiato insieme per eoni di tempo ed abbiamo avuto molte fantastiche avventure. Rivolgetevi a noi e vi aiuteremo a sviluppare tutto il vostro potenziale. Molti di voi appartengono al lignaggio dell’Arcangelo  Jophiel e Lady Costanza, che portano le energie delle virtù del Secondo Raggio, aspetti ed attributi di nostro Dio Padre/Madre. Questo raggio porta le qualità di illuminazione, progresso culturale, e le leggi di causa ed effetto, o quello che voi conoscete come Karma.

Il nome di Jophiel significa “Bellezza di Dio” ed egli spesso serve sotto la direzione del Potente Metatron. Il Secondo Raggio è il Raggio di Dio di maggior predominanza in questo momento per l’umanità. Ci sono alcuni di voi che appartengono al lignaggio dell’Arcangelo Kamiel e Lady Charity (Carità), che irradiano le energie delle virtù del Terzo Raggio, aspetti e qualità di nostro Dio Padre/Madre.

Questo raggio irradia il potere che assiste l’umanità nel perfezionare e raffinare i suoi corpi emozionali e porta le qualità di tolleranza, perdono, unità e cultura. E’ il raggio dell’intelligenza attiva e molti di voi che sono nati sotto questo Raggio diventano pacificatori, arbitri o perseguono attività artistiche.

Kamiel o Camael come qualche volta è conosciuto, a seconda della stirpe che usate, è conosciuto anche come “Colui che vede Dio”. E’ uno dei supervisori della Giustizia Divina ed è attivo sulla Terra fin dal suo inizio. Molti di voi hanno le energie del terzo Raggio che vi illuminano dall’alto, perché questo è il Raggio del vostro Dio o Presenza dell’Io Sono.

Molte care anime appartengono al lignaggio dell’Arcangelo Gabriele, il cui nome significa “Dio è la mia forza”, e Lady Hope (Speranza). Essi portano le virtù, qualità ed attributi del quarto Raggio di purezza, chiarezza, umiltà, comunicazione ed equilibrio. Qualche volta questo raggio viene descritto come il Raggio della Bellezza e dell’Armonia conquistate attraverso il conflitto. Coloro che possiedono questo Raggio come raggio della loro anima hanno l’abilità di mantenere il piano divino originale per la manifestazione fisica, e quando usano il pieno potenziale di questa straordinaria energia diventano spesso architetti, ingegneri, costruttori con intuizioni innovative e creatori di nuove idee o si dedicano ad attività artistiche di qualche tipo.

Ci sono molti sulla Terra in questo periodo che appartengono al lignaggio dell’Arcangelo Raffaele, il cui nome significa “Dio ha guarito” e l’ arcangelo femminile Lady Maria, qualche volta conosciuta come la Regina del Paradiso. Raffaele e Maria portano le virtù del Creatore, gli aspetti e gli attributi del Quinto Raggio della scienza della precipitazione, generosità, le vocazioni ad ascoltare, la consacrazione e la guarigione.

Questi due Esseri Luminosi sono responsabili della guarigione della Terra e dell’ umanità e risponderanno sempre alla vostra invocazione in periodi di infelicità o disagio. Lady Maria ed i molti meravigliosi rappresentanti della Dea sono in grande prevalenza in questa galassia in questo periodo, e specialmente sulla Terra in quanto essi introducono la magnifica forza dell’ amore di nostro Dio Madre affinché venga riunita con la volontà/potere di nostro Dio Padre e dentro ognuno di voi.

Ci sono alcuni di voi che appartengono al lignaggio dell’Arcangelo Uriel, il cui nome significa “fuoco di Dio” e Lady Grace (Grazia). Essi possiedono le virtù del Creatore, le qualità ed attributi del Sesto Raggio della devozione, perdono, pietà, grazia e fede. Uriel viene spesso indicato come la Colomba della Pace perché questo è il raggio di pace, tranquillità e adorazione devota.

Coloro che possiedono il Sesto Raggio come raggio della loro anima spesso si sentono portati a diventare guaritori, preti, ministri o a “servire” in qualche modo le persone intorno a loro. Questo è il raggio dell’adorato Gesù attivato ed ancorato sulla Terra in preparazione di questo meraviglioso tempo di ascensione dell’umanità nei regni di Luce più elevati.

Molti di voi portano all’interno del loro cuore/anima l’essenza dell’amato Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst; perciò, voi possedete le energie benedette della Fiamma Viola della trasmutazione, il Settimo Raggio. Questo è il raggio dell’Ordine Cerimoniale, la Fiamma Viola della Trasformazione, libertà e purificazione.

Il Settimo Raggio  è il raggio predominante che illuminerà la Terra nel prossimo ciclo di duemila anni. Il Primo Raggio della Volontà Divina per creare ancora una volta è il secondo raggio di Dio, in quanto a potenza, durante questo periodo evolutivo di grande cambiamento. Mentre voi, i co-creatori, trasmutate, equilibrate ed armonizzate le energie distorte dentro ed intorno a voi, avete a disposizione tutta la forza e la potenza del Primo Raggio della Volontà e del Potere Divino per creare nuove e fantastiche cose.

Durante questi tempi di grande cambiamento evolutivo molte anime antiche, sagge hanno accettato di incarnarsi sulla Terra per ancorare le altissime, rarefatte frequenze che vengono donate alla Terra ed all’umanità. Queste anime potenti appartengono al lignaggio dell’amato Arcangelo Metatron. Questo Essere Magnifico è chiamato “La Luce di Dio” e la sua energia è così potente che  soltanto nel corso di questi ultimi anni la Terra e l’umanità sono state pronte a ricevere ancora una volta l’intera portata  dei suoi doni virtuosi di Amore/Luce.

L’ordine dei Serafini (Coro Celestiale) cade sotto la responsabilità dell’Amato Metatron. Quest’ordine è il più vicino in tutti i cieli al trono stesso di nostro Dio Padre/Madre ed irradia gli elementi di Fuoco per mezzo del Primo Raggio della Volontà Divina di creare. Vorremmo che sapeste che non è facile essere un “Angelo Terrestre.”

L’amore è il carburante degli esseri angelici e molti di voi hanno la convinzione che se amassero abbastanza gli altri li amerebbero a loro volta. State imparando a mettere limiti e a valorizzare voi stessi, perché senza un senso di autostima voi non potete accedere pienamente all’Amore Divino del Creatore che è vostro per diritto di nascita.

Molti di voi potrebbero essere chiamati  progenitori terrestri originari perché portate all’interno del vostro DNA i codici per alcune delle razze originarie poste sulla Terra. Quando si dovette introdurre una nuova razza sulla Terra, voi e quelli come voi foste codificati con gli attributi e le caratteristiche della nuova razza; poi sareste stati d’esempio, avreste indicato la via e diretto le nuove anime che si sarebbero incarnate in quella razza.

Perciò provate empatia per tutte le razze e le culture e in ognuno vedete le somiglianze piuttosto che le differenze. Voi sentite le loro anime piuttosto che la loro apparenza esteriore o le loro personalità. Molti di voi sono i custodi delle anime sante ed innocenti che adesso si dibattono nella sofferenza e nell’ illusione della terza dimensione. Date loro saggi consigli, amati, arricchiteli con la vostra natura amorevole mentre li aiutate a risvegliarsi alla gloria del futuro e alla saggezza del loro Sé Superiore.

Un numero selezionato di voi venne scelto a far parte dell’entourage che accompagnava il regale Kumara il cui compito era quello di venire sulla Terra ed erigere un magnifico tempio e dimora per l’amato Sanat Kumara che infine sarà l’anima superiore per il pianeta Terra.  Doveva ricalcare il modello del suo palazzo su Venere, affinché egli non si sentisse troppo solo quando fece l’estremo sacrificio di lasciare la sua deliziosa Lady Venus e la sua terra natale per servire la Terra.

Tutti voi sopportaste molte difficoltà ed il tempio venne distrutto due volte dalle forze negative esterne. Alla fine, venne completato nella zona che adesso voi chiamate Deserto del Gobi. Era veramente fantastico a vedersi e tutti voi godeste i frutti della vostra fatica per migliaia di anni. Poi venne il tempo, mentre la Terra affondava nella densità, che l’elevata energia vibrazionale di Shamballa, com’era chiamata, non poté più essere sostenuta sulla Terra.

L’ intera città bianco/dorata fu innalzata alla quinta dimensione cosicché non fu più visibile per gli occhi umani (che non possono percepire le frequenze più elevate). E’ là, bella e radiosa come sempre, ed è reale come qualsiasi cosa sul piano terreno. La maggioranza dei  bambini che nascono adesso sulla Terra sono i prototipi e i pionieri della nuova  razza della Radice Dorata in arrivo.

Essi hanno immagazzinato all’interno della loro struttura cerebrale molte strabilianti abilità e molta saggezza. Alcune persone definiscono razza Indaco, bambini cristallini o dorati molti di quelli nati a partire dalla metà dell’ultimo secolo del tempo terrestre. Essi sono anime molte sagge che accettarono di venire sulla Terra per mostrare ai loro antenati e all’umanità la vera via, adesso che il sentiero è stato preparato da quelle anime coraggiose che hanno riconosciuto la loro Missione Divina ed iniziato il processo di riunificazione.

Molte di queste care anime non hanno avuto tante incarnazioni sulla Terra; perciò, non sempre si trovano bene nel corpo fisico e nell’ambiente terrestre. Molti hanno una natura sensibilissima ed hanno anche più intuizioni interiori della maggioranza, così essi non comprendono l’ipocrisia e la distorsione della verità che incontrano. Il loro più grande desiderio è di cambiare il sistema di opinioni di massa del paese nei quale decisero di nascere cosicché altri non dovranno provare la sofferenza e l’illusione della terza/quarta dimensione.

Come sono coraggiosi ed indomiti ad andare in prima linea per indicare all’umanità la “via della verità”! Diciamo ad ognuno di voi, per favore siate consapevoli che prima di incarnarvi nella vostra attuale forma fisica, voi sapevate che questa sarebbe stata la vita più significativa mai vissuta sul pianeta Terra.

E’ tempo di portare tutti gli aspetti della vostra essenza in armonia, di riconoscere e guarire i vostri corpi mentali ed emozionali ed equilibrare il potere, la volontà, le dinamiche della vostra natura maschile con la focalizzazione educativa, intuitiva, interiore della vostra natura femminile, ma più importante di tutto di permettere a voi stessi di amare ed essere amati incondizionatamente.

Miei cari, per molte vite avete sentito una grande responsabilità per le persone intorno a voi ed avete spesso sentito che i vostri bisogni non venivano soddisfatti. Vi chiediamo di guardarvi dentro per la convalida della vostra autostima, perché è lì che troverete quello che cercate.

Tutti voi avete straordinari Pacchetti di Luce di informazioni immagazzinate nella vostra struttura cerebrale che stanno solo aspettando che li reclamiate e li manifestiate nell’espressione fisica. Quali sono i vostri più grandi sogni? Qual è la vostra passione? Mentre imparate ad attingere al portale galattico della prosperità e dell’abbondanza, potete manifestare qualunque cosa immaginiate.

Permettete all’amore che nutriamo per voi di fluire attraverso di voi, guarendovi e nutrendovi, e poi condividete questo dono benedetto con le persone intorno a voi. Non vi sentirete mai soli ed incomincerete ad attirare a voi  altri che vi ritorneranno di riflesso  il vostro sentimento di autostima.

Il vostro futuro viene costruito da un desiderio, un pensiero ed un passo alla volta. Vi siamo sempre vicini per aiutarvi a creare la vostra versione di paradiso sulla Terra. Andate dentro di voi e reclamate il vostro diritto di nascita Divino e chiedete di connettervi con i vostri antenati Divini. Stiamo aspettando di rispondere alla vostra chiamata. Sappiate che siete amati in modo molto profondo.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Mimma Salandin per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it