"č
in atto una nuova fase di creazione"
Amati Maestri,
E’ in atto una nuova fase di creazione. Amati Maestri, è della massima importanza che voi comprendiate: ogni aspetto della Creazione da un livello universale in giù attraverso tutte le dimensione e soprattutto voi, gli abitanti del pianeta Terra, siete nel bel mezzo di un cambiamento evolutivo senza precedenti.
In molti modi abbiamo illustrato i Dodici Raggi della Creazione che irradiano l’ampio spettro di Luce contenente le virtù, le qualità e gli attributi di nostro Dio Padre/Madre da un capo all’altro di quest’universo. Adesso desideriamo dirvi che, come parte del piano Divino per la nuova Creazione ed espansione, ci è stato dato il permesso di trasmettervi nuove informazioni sui Raggi e su come essi vi influenzeranno in futuro. Vi abbiamo anche detto che ogni cosa nell’universo è in un costante stato di cambiamento e questo è soprattutto vero per voi come Esseri Umani. Sì, tutto si sta muovendo a spirale verso l’alto e verso l’esterno, persino i multi-universi all’interno dell’Onniverso. Potreste dire che questo giovane universo sta crescendo, proprio come voi state diventando adulti spirituali e state reclamando gli aspetti multipli di voi stessi. Tutta la Creazione sta facendo un saldo gigantesco in avanti mentre le pulsazioni dal nucleo centrale del Creatore Supremo toccano e penetrano tutti gli aspetti di Sé Stesso, dal più piccolo al più grande.
Così era all’Inizio e così sarà nuovamente quando il vostro universo prenderà il posto che gli spetta nel Piano Divino dell’Onniverso: vi chiediamo di visualizzare due magnifici Raggi di Luce che erompono dal centro cuore/mente del Creatore Supremo in quello che chiameremo l’universo centrale di tutta la Creazione. Il Primo Raggio che ne scaturì era un magnifico Raggio Aureo che portava tutte le Scintille o semi della Creazione. Irradiava potere oltre ogni vostra comprensione, ed era composto da energia pulsante e propellente con un incalzante ed insaziabile desiderio, la Volontà Divina di espandere e creare nuovamente. Questo era il Raggio del Padre, spesso chiamato la Causa Prima.
Il Secondo Raggio era un luminescente Raggio Argenteo che era potente come il Raggio Aureo; tuttavia era di natura educativa, ricettiva e riflessiva. Era focalizzato all’interiorità, intuitivo, creativo e compassionevole. Era il Raggio della Madre e doveva essere il grembo di tutta la Creazione. Il Raggio della Madre conteneva la saggezza necessaria per manifestare tutto ciò che sia mai esistito o che mai sarà creato da un capo all’altro dell’Onniverso. Il Raggio del Padre forniva l’energia, il desiderio e la Volontà Divina di creare, ed il Raggio della Madre forniva la saggezza e l’incubatrice cosmica per nutrire e dar vita a tutti i nuovi Soli della Creazione.
Il Raggio Aureo ed il Raggio Argenteo si unirono e crearono il Terzo Raggio che conteneva lo spettro completo dei colori e le virtù e le qualità dalle quali tutti i sottoraggi emanarono. Potrebbe essere chiamato il Raggio del Sole (il Raggio dei figli e delle figlie della Creazione). Questo Raggio ardeva dalla voglia di conoscenza e di sperimentare la Creazione in ogni modo possibile. Portava gli impulsi dell’”intelligenza attiva” ed il desiderio di manifestare nei regni della fisicità.
I Raggi Aureo ed Argenteo emanarono le forme pensiero e le energie dinamiche necessarie per creare il Gran Sole Centrale per questo universo e conferirono a due meravigliosi Esseri Radianti di origine Onniversale il grande onore di presiedere a questo giovane universo in qualità di nostro Dio Padre/Madre. Tramite loro, i Raggi Aureo ed Argenteo fornirono la Luce/Amore e la sostanza di forza vitale primaria necessaria a mantenere, nutrire ed espandere questo giovane universo durante tutti questi eoni di tempo. In perfetta armonia e seguendo il modello ed il piano dato dal Raggio Aureo ed Argenteo, nostro Dio Padre/Madre emanò i dodici grandi Raggi e i dodici magnifici Esseri che sarebbero stati i portatori e i dispensatori di tutte le virtù, qualità ed attributi necessari per quest’esperienza universale.
Poiché questo doveva essere un universo di grande diversità, fu decretato che ogni Scintilla o aspetto della Creazione scegliesse come suo Raggio Divino o Raggio predominante il Primo Raggio del Volere e Potenza Divini oppure il Secondo Raggio d’illuminazione/saggezza, che studia le leggi di causa ed effetto come parte del processo creativo, o il Terzo Raggio d’intelligenza attiva, l’abilità ad incorporare ed usare i primi due raggi efficacemente all’interno dell’espressione fisica. Perciò quando voi eravate il vostro magnifico Sé radiante a livello universale, voi sceglieste quale raggio volevate sperimentare come vostra copertura per le vostre avventure cocreative in questo universo. Questa è stata chiamata la vostra Monade o la presenza del vostro IO SONO negli insegnamenti antichi e gli impulsi, le qualità e gli attributi del vostro Raggio Divino vi hanno influenzato a qualche livello in ogni esperienza nel corso dei vostri soggiorni universali ed anche in ogni vita sulla Terra. Il vostro compito principale è stato di far emergere gli attributi positivi del vostro Raggio Divino, mentre superavate gli attributi negativi che sono il risultato di un uso deviato dei poteri di quel Raggio. Ognuno di voi ha tutte le energie del Raggio dentro di sé ed esse vi influenzano in qualche misura. Una delle vostre principali lezioni di vita è di armonizzare tutte le qualità e gli attributi del Raggio, reciprocamente.
I Sette Raggi furono introdotti nei sette chakra principali all’interno del veicolo fisico cosicché voi avreste avuto accesso diretto a quelle prodigiose energie attraverso la vostra linea della vita che è spesso chiamata il Ponte dell’Arcobaleno della consapevolezza superiore. I sette chakra potrebbero anche essere chiamati “centri mentali/emozionali”, ed essi sono diventati il veleno dell’umanità a causa di tutte le forme pensiero ed impulsi negativi, conflittuali che avete accettato come vostre verità nel corso di molte vite. La via per questi tempi che adesso ci sovrastano fu preparata a livello universale. Un grande numero di voi ha risposto a molte delle svariate squillanti chiamate che sono state inviate attraverso le ere. Voi siete anime coraggiose ed intrepide. Avete assunto grandi e svariati incarichi, ed avete avuto molte straordinarie avventure mentre imparavate a creare ed anche mentre sperimentavate ciò che avevate contribuito a creare mentre discendevate attraverso i livelli multidimensionali.
Abbiamo parlato di come, ad un livello universale, un gran numero di voi fu riunito, avvolto in una sfera di Luce luminescente, e fu poi codificato con le informazioni/vibrazioni necessarie per una particolare/speciale missione. Ci fu quello che potremmo chiamare un “detonatore a tempo” che si sarebbe attivato in un tempo particolare ed avrebbe creato impulsi di bramosia o uno scontento Divino per compiere quella speciale missione, qualunque essa potesse essere. Vi abbiamo detto che molti di voi che s’incontrano ad un meeting, seminario o eventi speciali sono spinti a partecipare da un intenso desiderio, una chiamata, anche se forse non siete consapevoli di che cosa fosse (o sia). Qualcuno vi dà un colpetto, ed ancora una volta voi dovete rispondere alla chiamata. Vi state riunendo con la vostra famiglia spirituale, con i vostri compagni di lavoro, con coloro con i quali avete viaggiato per eoni di tempo. È una riunione di proporzioni monumentali.
Anche ad un livello universale, c’erano altri gruppi selezionati riuniti ed avvolti da una sfera di Luce luminescente. C’erano Esseri saggi da ognuno dei tre Raggi Divini ai quali fu chiesto di far parte di un’unica missione. Il piano prevedeva che a questi Esseri venissero elargiti tutti gli attributi, virtù e qualità di tutti e tre i Raggi Divini, cosicché durante i loro viaggi attraverso l’universo e durante ognuna delle loro molte incarnazioni sulla Terra, essi avrebbero cambiato i Raggi Divini e sperimentato le qualità uniche di ogni Raggio come loro copertura. Questo è stato un grande dono, ma anche un grande fardello per alcuni, perché all’interno di questo gruppo troverete quelli che sono in grado di essere o diventare così tante cose diverse che spesso non sanno decidersi che cosa vogliono essere o fare. Qualche volta essi vengono definiti “abili in tutti i mestieri, eccellenti in nessuno”. Essi sono spesso combattuti tra molte scelte, e, come risultato, alcuni non approfittano mai dei molti talenti ed opportunità davanti a loro. Forse conoscete anche persone che hanno molti diversi talenti e la capacità di eccellere in qualunque cosa si mettano in testa di fare; essi approfittano pienamente dei doni offerti loro e diventano quelli che si mettono all’avanguardia ed illuminano la pista per gli altri. Con ogni grande dono viene grande responsabilità e molte care anime non hanno approfittato della meravigliosa opportunità di essere un indicatore di strada e un faro. Tuttavia è questo gruppo di anime che ha preparato il terreno di base o i modelli vibrazionali per il futuro per quello che sta incominciando ad accadere sulla Terra adesso.
Avete tutti sentito parlare dei Bambini Indaco, i Bambini di Cristallo e quelli che noi chiamiamo i Bambini Aurei del futuro. Tutti questi bambini nascono (o sono nati) con i tre Raggi Divini disponibili all’interno del Nucleo Diamantino della Cellula Divina profondamente dentro il loro Centro Solare di Potere. E’ vero che uno dei Raggi Divini è probabilmente più predominante degli altri due; tuttavia essi hanno accesso a tutti e tre e probabilmente useranno queste qualità in modo intercambiabile in futuro. In altri, non è questo il caso poiché tutti e tre i Raggi Divini sono attivi e funzionanti dentro questi speciali e saggi giovani Esseri. Questa è un’altra ragione per cui molte di queste giovani anime si ribellano o non desiderano conformarsi alle “vecchie regole e direttive”, perché essi vedono e sentono le iniquità, le distorsioni, le falsità e gli errori che vengono portati avanti dai loro genitori e dalla società. Mentre crescono, essi saranno una forza primaria alla quale rapportarsi ed aumenteranno i cambiamenti per i quali voi, l’avanguardia, avete piantato i semi e preparato lo scenario in questi ultimi anni. Inoltre, uno dei benefici di attivare il vostro Nucleo Diamantino è che esso vi permette l’accesso a tutte le virtù, le qualità e gli attributi dei tre Raggi Divini ed anche agli speciali modelli vibrazionali di tutti i sottoraggi. E’ uno dei maggiori doni che vi viene offerto come parte del processo di riunificazione in atto.
Vi abbiamo detto tempo fa che il Creatore sta ora prendendo parte attiva al processo creativo e che i raffinati modelli vibrazionali del Creatore Supremo stanno adesso raggiungendo la Terra e sono disponibili per l’umanità, per coloro che sono pronti ad accettare questo straordinario dono. Per aumentare la vostra comprensione, desideriamo che comprendiate che il magnifico Raggio Aureo, il Padre Creatore, e lo squisito Raggio Argenteo, la Madre Creatrice, sono adesso presenti in modo attivo all’interno della vostra galassia, del vostro sistema solare e sulla Terra.
Il Raggio Argenteo, l’energia della Dea, ha assunto la posizione di testa, perché la sua radianza sta preparando questa galassia al processo della nuova nascita. Ella sta approntando “il grembo della nuova Creazione” in preparazione della nuova Galassia Aurea del futuro. Tutti voi, il Seme Stellare che così fedelmente e diligentemente ha seguito il corso, state fornendo la saggezza della vostra esperienza dai vostri molti soggiorni nella materia all'interno di quest’universo. Vi viene offerta una rara opportunità di prendere parte attiva al processo creativo che è in atto adesso. Ricordate, vi abbiamo detto che tutti i successi, tutte le fantastiche esperienze (modelli vibrazionali) che avete avuto vengono raccolte e saranno poste nell’archivio cosmico per uso futuro. Tutto il dolore, la sofferenza, i fallimenti e le esperienze negative saranno trasmutate in sostanza di forza vitale neutra, primaria per essere nuovamente usate qualche volta in futuro. Sarà tutto come un brutto sogno che svanirà dalla vostra memoria, e sarà presto dimenticato. Avete sentito parlare dei molti ordini all’interno della Gerarchia e desideriamo farvi sapere che un nuovo ordine è stato istituito. E’ l’ordine della Dea/il Raggio Argenteo, e siete tutti invitati ad unirvi. Non importa se vi trovate in un corpo maschile o femminile, perché nel regno dove il vero voi risiede, voi siete androgini e contenete tutte le virtù e le qualità di nostro Dio Padre/Madre. Tutto ciò che dovete fare è aprire il vostro cuore/anima per ricevere il dono di Amore/Luce dal Raggio Argenteo ed affermare: Sarò un valido e sincero portatore della Luce del Creatore. Sono pronto a ricevere l’amore, la compassione e la saggezza della Dea e del Raggio Argenteo. Chiedo che tutte le qualità e le virtù dei tre Raggi Divini siano completamente attivati all’interno del Nucleo Diamantino della mia Cellula Divina. Io reclamo il mio diritto di nascita Divino. Così sia e così è. Ci rallegriamo con voi e siamo molto felici di portarvi queste gioiose notizie. Siamo le vostre guide costanti ed amorevoli e siamo molto contenti di voi.
IO SONO l’Arcangelo Michele
Per saperne di più:
http://www.ronnastar.com/
Traduzione a cura di Mimma Salandin per
www.lightworker.it
www.stazioneceleste.it
|