)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Dicembre 2008

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Attraversare i venti del cambiamento"

Predizioni: vere o false?

 

Amati Maestri,

Vi è stata una pletora di predizioni e teorie sul futuro dell’umanità e della Terra.  Alcune di queste predizioni hanno una forte probabilità di realizzarsi mentre altre definitivamente non avverranno. Nel corso delle molte ere, l’umanità ha avuto un ruolo importante da interpretare nel creare la struttura delle credenze della coscienza collettiva, per mezzo della quale grandi drammi, sia positivi sia negativi, si sarebbero  svolti in diversi paesi, tra razze, culture ed anche individui. Vero, ogni periodo è stato influenzato da un tema prestabilito di sovra-illuminazione, che era appropriato per quel periodo. Ci furono difficoltà ed opportunità nel corso di ogni era che influenzarono ogni Essere vivente sulla Terra ed ogni decisione, che fosse utile o dannosa, influenzò il tutto. Tuttavia niente o nessuno, tranne Dio nostro Padre/Madre, può alterare il piano divino universale. Ciclo dopo ciclo, i cicli planetari, galattici, universali ed omniversali stanno giungendo a compimento ed è come se tutta la creazione si allineasse al nucleo centrale del Creatore Supremo.

Per una maggiore comprensione di questi tempi accelerati di cambiamento, vi illustreremo alcuni degli scenari che non si verificheranno nel vostro futuro e vi daremo qualche idea  di alcuni dei cambiamenti che stanno avvenendo adesso e che avranno luogo in un prossimo futuro. Nel far ciò, speriamo di poter alleviare parte dell’inquietudine e paura che sono predominanti sulla Terra in questo periodo.

Non ci sarà alcuna “squadra galattica di salvataggio” che verrà sulla Terra con grandi astronavi di Luce per portare le anime giuste fuori dal pianeta nei regni celesti. Ognuno di voi, in un modo o nell’altro, ha preso parte alla creazione del mondo sbilanciato, denso, restrittivo in cui oggi vivete ed ognuno di voi deve attivamente prendere parte alla missione di salvataggio, salvando per primi voi stessi e poi collaborando nel processo di riportare il pianeta Terra ad un sano stato d’Essere e sradicando anche gli schemi di credenze negative della coscienza di massa del passato.

Come portate a termine un compito così imponente? Concentrandovi, in primo luogo,  sul vostro processo di trasformazione per ritornare all’equilibrio ed all’armonia all’interno dello spettro di Luce ed ombra accettato in modo da irradiare, d’ora in avanti,  schemi di pensiero positivi, arricchenti invece di energia negativa, dannosa. Un elemento essenziale per divenire un Maestro Spirituale, in modo da creare un mondo migliore per voi stessi e per gli altri, è di concentrarvi e portare a termine l’apertura del portale del vostro Sacro Cuore, permettendo perciò alle Divine Particelle di Luce Vivente di  fluire dentro ed attraverso il vostro vascello fisico. Dovete prendere quello che vi serve per uso personale, e permettere al resto di fluire giù verso la Terra e su nel sistema della griglia cristallina intorno alla Terra. Sarebbe anche un atto benevolo di grande utilità se cedeste alla vostra Piramide Mondiale nella quinta dimensione superiore una parte delle Particelle Divine che attirate per essere usate per il massimo bene dell’umanità, la Terra e tutta la creazione.

Voi, le Sentinelle di Luce, state rendendo un meraviglioso servizio all’umanità e alla Terra, divenendo vascelli purificati per le Particella Adamantine di Luce del Creatore e condividendo queste Particelle Divine con la Terra e l’umanità. Voi, come Guerrieri di Luce, fate una grande differenza mentre fiduciosamente restate sul percorso e vi portate al di sopra del vortice di paura che è predominante sulla Terra in questo periodo. La disperazione e la paura stanno diventando, di ora in ora, sempre più forti mentre la penetrante raffinata Luce del cambiamento si scontra con quelle strutture costruite sulle sabbie mobili dell’avidità, prodotte da coloro che desiderano dominare e controllare gli altri.

Sta anche avendo un profondo effetto su coloro che sono immersi nell’illusione della terza/quarta dimensione e che resistono al cambiamento. I modelli vibratori della raffinazione ed espansione non saranno negati, e mentre la pressione per il cambiamento diviene più forte, quelli che oppongono resistenza e rifiuto chiederanno aiuto. Tuttavia, non ci può essere salvezza per queste care anime fino a quando non abbandoneranno il loro egoistico modo di pensare ed inizieranno il processo di auto-trasformazione.

Come tutti voi ben sapete, è tempo che quelli  che hanno attivamente cercato all’esterno  amore, felicità e soddisfazione personale vedano i loro beni materiali sparire o divenire un grande peso. Una grande moltitudine di anime nate nelle generazioni più recenti non hanno mai sofferto privazione o povertà, e l’immediata auto-gratificazione è diventata la norma.  Sia il karma personale sia quello generazionale, o di causa ed effetto, vengono adesso sperimentati tra una vasta maggioranza di anime in questo periodo. Queste condizioni peggioreranno nei prossimi anni, e molte care anime sceglieranno di trascendere e continuare il loro viaggio in un altro mondo di terza/quarta dimensione, poiché non sono pronte o disposte a fare i cambiamenti necessari che il ritorno all’equilibrio ed all’armonia, sia nel loro mondo interiore sia in quello esteriore, richiederebbe.

Benedetti sono coloro che hanno allineato la loro volontà a quella di Dio nostro Padre/Madre per il bene supremo di tutti. Il potere interiore divino deve essere attivato dall’intenzione amorevole o rimarrà statico, inattivo ed insensibile. Le leggi universali sono immutabili; tuttavia, quando vi allineate al vostro Sé Divino, le ricchezze nel deposito cosmico sono disponibili all’infinito.

La Terra non verrà distrutta da forze naturali o artificiali. E’ vero che la purificazione della Terra continuerà ed accelererà in frequenza e forza in vari posti intorno al globo. Tuttavia, quelli tra voi che si sono diligentemente sforzati di ottenere la maestria del Sé sono molto più potenti di quanto chiunque di voi possa realizzare.  Voi, il Seme Stellare, che avete acquisito la capacità di attingere alle frequenze delle dimensioni superiori di Luce, ed avete perfezionato la respirazione sacra e le tecniche della  co-creazione consapevole state davvero facendo la differenza. Ognuno di voi è più potente di 100.000 anime che ancora operano nell’ambiente negativo della terza-quarta dimensione ed hanno accesso  soltanto a metà della sostanza di forza vitale primaria. Tuttavia, diremo che c’è un’alta probabilità che entro vent’anni del vostro tempo, molte delle zone costiere basse nel mondo saranno abbandonate, perché diventerà evidente che non è realizzabile o prudente continuare a combattere contro gli elementi o a cercare di dominare la terra, indipendentemente da quante barriere vengano erette. E’ tempo di accettare il fatto che l’umanità e la Terra sono nel mezzo di un imponente cambiamento, ed il solo modo di domare le forze elementali della natura è di riconoscere nuovamente il grande regno devico e  sforzarsi di lavorare con esso per conoscere gli eventi catastrofici  che si stanno verificando sempre più spesso in questi periodi di purificazione e risanamento della Terra. Tutti voi dovete accettare parte del biasimo per il triste stato in cui si trova attualmente la Terra, ed è doveroso per tutti voi fare tutto ciò che potete per riportare il vostro pianeta natio alla sua bellezza originaria.

Molti di voi sentono un forte impulso ad andare verso un altro posto, presumibilmente più sicuro. Sappiate, cari cuori, che voi portate la vostra sicurezza o le vostre catastrofi con voi. Non dimenticate mai che quelli di voi che sono in armonia con i mutevoli modelli vibratori dell’ascensione saranno sempre al sicuro e nel posto giusto al momento giusto, se resteranno centrati nel proprio Sacro Cuore e permetteranno alle Divine Particelle di Vita/Luce di fluire attraverso di loro,  infondendo il sistema delle Griglie Cristalline con le raffinate frequenze di Luce,  creando in tal modo luoghi sicuri, sacri sulla Terra ed anche intorno ad ognuno di voi. Il mondo  non finirà nel dicembre 2012. Tuttavia, il mondo come lo conoscete sta rapidamente cambiando, giorno dopo giorno, e quando arriverà il 2012, vivrete in un mondo completamente diverso. Il baratro tra la Luce e le tenebre diventerà più ampio, e le raffinate Città di Luce inizieranno a prendere forma in vari luoghi sacri nel mondo. Queste città sacre saranno costruite in zone dove le griglie cristalline e le ley lines (linee energetiche) si intersecano, e dove le pulsazioni della Luce del Creatore sono più forti, ed attireranno coloro che sono in risonanza ed in armonia con i raffinati modelli vibrazionali di una particolare Città di Luce. Coloro che ancora funzionano all’interno di frequenze inferiori sbilanciate non saranno a loro agio in queste oasi delle dimensioni superiori. Potranno fare brevi visite, ma non vi rimarranno.

La depurazione della Terra continuerà, ma per allora, sarà molto evidente dove sono gran parte dei posti sicuri e dove è necessaria la maggiore depurazione. Ci saranno ancora guerre localizzate e lotte interne; tuttavia molti paesi nel mondo saranno concentrati sulla propria gente e sui propri affari interni, e su come mantenere un’apparenza di ordine durante i cambiamenti radicali che avranno luogo. E’ un periodo in cui ogni nazione, proprio come ogni persona, dovrebbe cercare di ripulire le proprie creazioni  prima di puntare il dito verso gli altri nello sforzo di distogliere l’attenzione dalle loro inadeguatezze e fallimenti.

E’ imminente il tempo  in cui dovete guardare all’intenzione ed integrità dei vostri leader. E’ tempo di negare la leadership a coloro che dicono: “Credete a ciò che dico e non prestate attenzione a ciò che faccio.” E’ tempo di chiedere affidabilità ed onestà a coloro che avete scelto per governare, in qualsiasi campo. Non otterrete leader responsabili, illuminati, benevoli finché non lo chiederete e smetterete di farvi influenzare da false promesse di “salvarvi” e migliorare il vostro mondo.  Nuovamente, amati, voi siete i salvatori di voi stessi e fino a quando ognuno di voi non inizierà ad assumersi la responsabilità delle proprie creazioni (buone o cattive), continuerete ad essere dominati da coloro le cui principali priorità sono i loro interessi personali.

Amati, voi il Seme Stellare, siete le Luci Guida per coloro che stanno tentando di liberarsi dalla paura e dalle catene dell’illusione della terza-quarta dimensione. Prima di incarnarvi sulla Terra in questo periodo epocale, vi faceste avanti  ed accettaste di far parte dell’avanguardia, e divenire esempi luminosi per gli altri. Dentro di voi, avete tutta la saggezza che vi occorre per portare a termine la vostra missione. Quando sorgono dei dubbi, ricordate che tutte le esperienze del passato, che si tratti di successi o apparenti fallimenti, vi hanno donato una ricchezza di esperienza a cui attingere. Cerchiamo di aiutarvi a ricordare la vostra magnificenza e a rendervi conto che quello che vi chiediamo lo avete fatto molte volte in precedenza. Vi chiediamo di andare nella vostra Piramide di Luce della quinta dimensione, e sedervi nell’energia del vostro Sé Superiore. Qual è la vostra passione? Quali sono i desideri più profondi del vostro cuore? Lo Spirito vi sta bisbigliando, e se risponderete all’invito, emergeranno visioni magnifiche ed opportunità inimmaginabili, e noi saremo lì a guidarvi ed ispirarvi, come sempre.

Molti di voi stanno sperimentando un’insoddisfazione divina, ed anche molti cambiamenti di vita in questo periodo. Le cose che erano solite arrecarvi piacere non vi soddisfano più, e potete aver perso degli interessi comuni con molti dei vostri amici. Questo è perché il vostro Sé Spirituale vi sta sollecitando ad andare avanti, ad espandere la vostra visione e ad assumere il controllo del vostro destino. Voi ed i vostri illuminati fratelli e sorelle spirituali siete i costruttori del futuro.

Vi viene offerta una meravigliosa opportunità di accedere alla saggezza del vostro Sé Superiore.  Attraverso i nostri insegnamenti, vi stiamo dando tutte le informazioni che vi occorrono per iniziare ad accedere alla saggezza della coscienza galattica ed anche oltre, e mentre imparate a costruire ed usare la vostra Piramide di Potere/Luce nella quinta dimensione, attingerete rapidamente al portale galattico dell’Infinito dove tutte le ricchezze dell’universo saranno rese disponibili per voi. E’ vostro diritto di nascita divino vivere nell’abbondanza e nella prosperità, ma ve ne siete dimenticati. Per prima cosa, dovete rendervi conto che ne siete degni e poi, mentre praticate ed apprendete le abilità necessarie, inizieranno a manifestarsi quelle cose che desiderate nella vostra vita.

Ricordate, l’abbondanza viene in molte forme, così cercate abbondanza d’amore, gioia, buona salute e vitalità, ed anche tutte le cose materiali che vi servono per vivere una vita comoda ed agiata. Mentre iniziate a creare miracolo dopo miracolo, le persone intorno a voi vorranno sapere che cosa state facendo. E’ allora che dovreste condividere le tecniche, le credenze e la saggezza che avete rivendicate come vostre. E’ allora che diventerete un vero Maestro Spirituale. Prima insegnerete con l’esempio e le azioni, ed infine con le parole. Concentratevi su ciò che è giusto nel mondo e cercate il meglio nelle persone intorno a voi, perché è a questo che darete forza. Potete cambiare il mondo intorno a voi, un pensiero per volta. Ricordate, avete pacchetti di Luce raffinata custoditi nella vostra Mente Sacra. Attingete a quella saggezza e condividetela con il vostri fratelli e sorelle in cammino. Ci sono molti modi di servire ed essere d’esempio per gli altri è uno dei più efficaci. Create bellezza, pace ed armonia nella vostra vita e gli altri lo noteranno e vorranno imparare il vostro segreto. Voi, il Seme Stellare, siete gli apripista e gli architetti della nuova Terra. Voi siete necessari, amati.

Irradiamo l’amore eterno di Dio nostro Padre/Madre verso ognuno di voi. Noi, la schiera angelica, siamo i vostri  custodi e protettori. Rivolgetevi a noi, vi risponderemo.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it