)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Aprile 2009

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"E' tempo di mantenere la vostra promessa"

 

Amati Maestri,

Ogni cosa del passato è conservata nella vostra memoria e gran parte della vostra memoria viene trasmutata o ripulita dai vostri Annali Akashici interiori. I ricordi del dolore, della sofferenza, dei fallimenti e della negatività non servono più ad alcuno scopo. Soltanto quei ricordi che sono utili ed appartengono alla frequenza media della quarta dimensione o oltre saranno conservati e custoditi nel deposito della vostra Mente Sacra. Ogni cosa nel futuro attualmente è frutto della vostra immaginazione. Dovete imparare a visualizzare chiaramente o a guardarvi dentro con obiettività, e dovete mettere voi stessi al centro della scena visualizzata, mentre cercate di creare la realtà delle vostre visioni future nel mondo della materialità. Dovete volgervi interiormente mentre imparate ad attingere al Punto di Quiete della vostra Anima/Sacro Cuore. Lì, prevalgono tutta la pace e tutte le possibilità. La vostra sorgente d’amore, potere e magnificenza è in attesa di voi nella quiete del puro intento e del Respiro dell’Infinito. Attraverso l’azione del Respiro dell’Infinito voi attirate la divina energia della manifestazione, che potenzia la vostra Sacra Ruota della Creazione ed espande la vostra raffinata sfera d'influenza. Mentre colmate la colonna ascendente di Luce che avete creato intorno a voi con la vostra accresciuta risonanza, la gioia e la benedizione della massima espressione sono possibili e ne beneficeranno tutto e tutti intorno a voi. La creazione è in continua espansione e la vostra influenza divina crescerà e si espanderà mentre assorbite ed irradiate sempre più le virtù e le qualità dei nostri genitori Divini. 

Siete al di fuori del normale stato della realtà quando raggiungete l’illuminazione spirituale che conduce alla Leggerezza di cuore, mente ed emozioni. Per ricevere ed inviare amore, dovete rimuovere i filtri di protezione che avete posto sul vostro Centro Solare di Potere allo scopo di non essere più feriti dagli altri, come in passato. Dovete permettere alla possente Triplice Fiamma di divampare ed aprire il vostro Sacro Cuore per ricevere amore. L’amore è un potente, naturale stato d’Essere. L’amore puro è incondizionato, è un’emozione che non può essere distorta dalle condizioni o  azioni. L’amore ha diverse qualità o sentimenti, come l’amore delicato, romantico in un coppia, l’amore tenero, protettivo di un genitore, e l’amore fiducioso di un bambino. L’amore è il linguaggio dello Spirito ed è l’unico modo per comunicare con Dio nostro Padre/Madre. L’amore del Creatore e di Dio nostra Madre/Padre è omnicomprensivo, incondizionato ed infinito. Il dolore e la sofferenza sono una conseguenza del negare l’amore che siete. L’amore espande, la paura contrae. Quando siete saldamente centrati nel vostro Sacro Cuore, trascendete tutte le principali discordie. Quando vivete la vostra verità, avrete fiducia in voi stessi e vi sforzerete di parlare sempre in modo costruttivo. Quando ripulirete le distorsioni che vi connettono ai regni superiori, la comunicazione telepatica diventerà la norma.

Il Creatore Supremo adesso sta prendendo parte attiva al grandioso schema della creazione. Tutti noi, compreso ognuno di voi, ed anche  i grandi Esseri di Luce e la moltitudine delle schiere angeliche, abbiamo sempre ricevuto attenzione amorevole ed assistenza da Dio Padre/Madre di questo universo. Per quanto tentiamo di spiegarvi quello che sta trapelando in questo universo in questo momento, non potete iniziare a comprendere la grandezza e la gloria di quello che sta avvenendo sulla Terra, il sistema solare, la galassia e l’universo. I flussi di Luce risplendente, iridescente chiamate Particelle Adamantine stanno gradualmente penetrando ed influenzando i margini più esterni della creazione manifesta.  Tuttavia, ci deve essere un recipiente o trasformatore con cui questa energia possa connettersi, penetrare e rifrangere  dall’interno verso l’esterno. Voi, amati Portatori di Luce, siete alcuni di questi recipienti; voi siete una parte importante dell’INSPIRO o DELL’INTEGRAZIONE DELLA RAFFINATA ESSENZA DELLA CREAZIONE. Il Creatore Supremo tramite gli Dei Co-creatori ed i soli radiosi di questo universo inspirerà l’essenza perfezionata dell’umanità e della Terra, espandendo anche la SUA coscienza per incorporare tutta la bellezza della creazione manifesta, dalla più grande alla più piccola; e quando il processo sarà completo, inizierà nuovamente: il Creatore/Coscienza Divina è in continua espansione, in continua evoluzione, all’infinito.

E’ stata posta la domanda: come vedete il futuro delle religioni mondiali, che hanno combattuto per migliaia di anni?

Tutte le religioni contengono alcune verità ispirate, illuminanti insieme a regole dogmatiche, indicazioni e condizioni che vengono spesso modificate e riscritte da coloro che al momento detengono il potere. In passato e per gran parte del tempo attuale, gran parte delle persone sulla Terra è stata controllata dai leader religiosi che costantemente mettono in evidenza la punizione e la dannazione se non vengono seguiti i loro insegnamenti. Molto spesso, la loro dottrina vi dice che la loro è l’unica via verso la salvezza e che soltanto tramite loro potete ricevere il perdono ed essere salvati. Hanno cercato di tenervi nello stato di gregge in conseguenza del quale volontariamente seguite i leader senza fare domande, mentre cercate di sentirvi protetti e sicuri in modo da non dover prendere nessuna decisione drastica e drammatica da soli. Ci sono state innumerevoli battaglie e guerre che hanno causato distruzione in massa della vita e della proprietà, combattute nel nome di Dio. Vi diciamo enfaticamente che questa non è la Volontà di Dio, ma la volontà di coloro che hanno permesso al desiderio egoistico per il potere, l’odio, l’avarizia e l’ignoranza di soffocare la loro coscienza spirituale e senso di giustizia. In passato, le emozioni della spiritualità sono state sottoposte a tensione e la scienza della spiritualità è stata negata alle masse. Abbiamo cercato, in tutti questi anni, di illuminarvi ed informarvi sulle leggi universali alle quali tutti devono aderire per ritornare ad una maturità spirituale responsabile. La religione organizzata, ed intendiamo di tutte le fedi, deve modificare i propri insegnamenti e dottrina per incorporare la verità immutabile delle leggi universali superiori che permetteranno all’Amore/Luce del Creatore Supremo di permeare ed il-Lumi-nare  i cuori e le menti dei loro leader e di tutti quelli che seguono la loro guida. Se non fanno questo, la loro influenza si affievolirà e diventerà inefficace, ed i loro seguaci cercheranno guida ed ispirazione altrove.

Amati, vi sono molti sentieri che portato all’il-Lumi-nazione. La vera spiritualità non richiede rituali particolari o rigide convinzioni, è un modo di vivere la vostra verità più elevata con totale devozione. C’è una verità Divina, immutabile alla quale dovete aderire: non fare male a nessuno, nemmeno a voi stessi. Dovete cercare una fusione delle vostre verità intellettuali, emotive e spirituali più elevate che vi guidino sul vostro sentiero verso l’il-Lumi-nazione. Mantenete un atteggiamento fiducioso mentre scavate nell’ignoto e cercate di manifestare la visione datavi nei vostri soggiorni nei regni superiori dell’esistenza. Quando fate le scelte morali più elevate, la vostra anima viene infusa con l’estasi dell’infinito Amore Divino che è custodito nel vostro Sacro Cuore. Se aspirate ad allineare la vostra volontà con quella di Dio nostra Madre/Padre, alla fine diventerete un collaboratore esperto, un co-creatore dei molteplici mondi di tempo/spazio dell’esistenza.

Ci è anche stato chiesto di parlare delle riserve d’acqua della Terra, dei modelli climatici e dei cambiamenti terrestri, ed anche di quello che succederà nel 2012. La Terra distruggerà se stessa?

Questi sono davvero tempi di grandi prove per l’umanità mentre gli elementi della natura cercano di riportare la Terra all’equilibrio ed all’armonia, interiormente ed esteriormente. Il pianeta Terra è vivo ma non sta bene, perché questo grande Essere senziente ha sopportato per eoni di tempo  le conseguenze dei modelli vibrazionali e delle azioni discordanti dell’umanità. Il pianeta che vi ospita ha anche sperimentato il processo accelerato di lasciar andare e spezzare le catene della sua prigione tri-quadridimensionale. I vecchi labirinti e le ley lines interne profonde che circondano la Terra ancora una volta vengono irradiate con l’elisir guaritore di Luce, e le strutture cristalline senzienti a lungo addormentate all’interno della Terra si stanno muovendo e risvegliando nuovamente.

Vi abbiamo detto molte volte di aspettarvi altra purificazione della Terra e gli eventi catastrofici  sicuramente aumenteranno mentre le frequenze più elevate di Luce permeano la Terra e l’umanità. Sì, vi saranno zone di siccità e zone che verranno allagate, ed alcune zone costiere alla fine diventeranno inabitabili. Questo è stato predetto ma non per creare paura. Nuovamente, vi diciamo che se dovete avere dei cataclismi per rendervi conto che è ora di diventare amministratori consapevoli delle risorse della Terra, allora così sia. Tuttavia, un maestro di sé sceglie la facilità e la grazia e, usando il dono del libero arbitrio, apporta i cambiamenti di vita necessari per assicurare un costante flusso delle risorse. Perciò, è più importante che mai che pratichiate la conservazione e comprendiate che ci deve essere un equilibrio tra la l’offerta e la domanda. Nuovamente, vi facciamo notare che quando siete in armonia con le leggi universali che includono le leggi della natura, non sperimenterete mai la privazione. Proprio come vi abbiamo chiesto di andare dentro e riconnettervi con il vostro corpo elementale, vi chiediamo di sintonizzarvi con le forze della natura ed irradiare il vostro Amore/Luce giù verso il nucleo della Terra per contribuire alla trasformazione del pianeta che vi ospita. Per assicurare la vostra sicurezza, amati, rinforzate la vostra colonna ascendente di Luce che vi connette alla vostra personale Piramide di Potere nella quinta dimensione e alle Città Celestiali di Luce. Visualizzate una sfera di Luce dorata del Creatore intorno a voi e sforzatevi di espanderla quanto più potete tramite il Respiro dell’Infinito, e vedetela colmarsi del magico elisir chiamato Particelle Adamantine. Il vostro potere aumenterà e sarete protetti; e questo è anche uno dei modi migliori per assistere le persone intorno a voi,  aiutandole ad alleggerire il fardello che la vostra Madre Terra sta cercando di trasmutare.

I drammatici cambiamenti che la Terra e l’umanità adesso stanno sperimentando continueranno ad un livello od un altro nei prossimi anni; tuttavia, i cambiamenti più drammatici saranno nei cuori degli esseri umani. Molte anime decideranno di lasciare il piano terrestre per continuare il loro passaggio verso la Luce in un ambiente più armonioso. Questa è la dispensa Divina che è stata data a quelle anime che sono ancora agli stadi iniziali dell’espressione spirituale individualizzata. Quelli tra voi che si stanno sforzando di raggiungere la maestria di sé e di integrare la massima quantità di Luce del Creatore dovrebbero visualizzare un fantastico nuovo mondo di abbondanza che viene alla luce, nel quale vivete in armonia con la natura e gli uni con gli altri.

Siate certi che la Terra non si auto-distruggerà, si allungherà e si tenderà mentre lascia andare molta della pressione che si è prodotta nel corso di molti eoni di tempo e, a tempo debito, mentre si colloca nella sua nuova posizione all’interno del sistema solare, verrà riportata all’originaria, lussureggiante bellezza della sua nascita, quando era chiamata il Giardino dell’Eden. E’ vero, in un futuro lontano, la Terra della terza e quarta dimensione apparirà come un pianeta arido, proprio come appaiono gli altri pianeti nel vostro sistema solare. Tuttavia, nella quinta dimensione essa brulicherà di vita e sarà bella oltre ogni vostra immaginazione.

Mentre la pressione e la magnitudine della Luce del Creatore aumentano, sempre più Esseri senzienti sentono i SUOI effetti. I grandi drammi che vengono vissuti adesso sulla Terra sono tutti il risultato della concentrazione dell’umanità sul processo esteriore del vivere invece del processo interiore di riconnettersi con lo Spirito. L’acquisizione di grande ricchezza e beni materiali non porta  pace,  felicità o  soddisfazione. Cercate l’armonia e l’unità dentro il vostro Sé Spirituale e tutto quello che vi serve per vivere in pace e in comodità seguirà. Il processo di resurrezione dell’umanità è stata una lunga lotta evolutiva per raggiungere uno stato equilibrato di Essere al fine di permettere allo Spirito di discendere e prendere dimora nel vostro Sacro Cuore. La resurrezione e l’ascensione comportano il ritorno alla vostra magnificenza originaria assimilando il massimo quantitativo dei vostri attributi Divini di Luce dativi da Dio. Ricordate, come abbiamo puntualizzato in precedenza, l’evoluzione è intenzionale, non accidentale.

Amati, adesso è tempo di mantenere la promessa che avete fatto prima di incarnarvi in questa vita. Vi è stata assegnata una Missione Sacra ed avete fatto una promessa che quando il tempo fosse arrivato, vi sareste preparati ad essere i vascelli dei raffinati, squisiti Raggi della pura Luce del Creatore.  Sì, diciamo ad ognuno di voi, siete stati scelti bene o non avreste agognato e non vi sareste sforzati di raggiungere qualcosa oltre il mondo fisico della realtà. Sebbene possa sembrare che il caos e l’oscurità stiano crescendo sulla Terra, vi assicuriamo che questa è soltanto una situazione temporanea. Proprio come nelle vostre vite personali, tutti gli schemi di frequenza disarmonici stanno venendo a galla in modo che la radianza della Luce del Creatore possa trasformare e raffinare quello che non è sintonizzato con la nuova Melodia Spirituale Celestiale della Terra e dell’umanità in ascesa. State tutti sperimentando il sorgere di una nuova meravigliosa realtà e perciò vi incoraggiamo ad essere arditi e fermi nella vostra visione per il futuro. Ci rallegriamo con voi, e siate certi che la vostra “Luminosità” sta avendo un impatto drammatico sulle terre d’ombra. Vi avvolgiamo in una sfera dorata di Luce del Creatore e nel nostro fiammeggiante scudo protettivo. Siete amati molto profondamente.

IO SONO l'Arcangelo Michele

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it