)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Maggio 2009

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Passaporto per l'ascensione"

 

Amati Maestri,

Quando vi rendete conto di  non essere in armonia con il vostro Sé Divino e con Dio nostra Madre/Padre ha inizio il processo di ascensione, che conduce al desiderio di apportare cambiamenti di vita. Perciò, mentre cercate la vostra verità più elevata, un’insoddisfazione divina vi infiamma e nasce il desiderio di trasmutare e lasciar andare le trasgressioni passate, che, in definitiva, comprende il processo di perdonare tutti gli altri ed anche voi stessi.

 

Mantenere uno stato di innocuità  è la base del processo di ascensione. La discordia inizia interiormente ed è scatenata da pensieri limitati. Vi sono molti livelli e stadi di ascensione: ascensione terrena personale, per mezzo della quale gradualmente equilibrate ed armonizzate i centri dei vostri chakra e questo a sua volta attiva il processo di purificare il vostro vascello fisico ed il vostro campo aurico dalle energie discordanti. Questo avvia il processo di scaricare la porzione superiore della vostra MerKaBa per creare una stella a tetraedro, il campo Merkabico di Luce. Mentre progredite nella consapevolezza ed acquisite una risonanza più raffinata, questo campo basico di Luce gradualmente si trasformerà in una MerKiVah, che è il vascello di Luce dell’ascensione. Così ha inizio il sistema solare ed il processo di ascensione galattica per l’umanità. Alla fine, sperimenteremo il processo di ascensione universale insieme. Questa fase dell’ascensione avverrà in un futuro lontano; tuttavia, noi dei regni superiori dell’esistenza abbiamo avuto indizi di questo prodigioso evento cosmico e, ve lo assicuriamo, è così meravigliosamente complesso e stupefacente che va oltre la vostra attuale comprensione.

 

Voi, i Semi Stellari sulla Terra nel tempo presente, avete un grande, ricco e glorioso passato e questo incarico critico sul pianeta Terra è soltanto una delle molte importanti missioni che avete accettato nel vostro lungo viaggio nel grande vuoto dello spazio immanifesto. Molti di voi risposero alla chiamata da regioni lontane dell’Onniverso per far parte di questa esperienza universale. Prima di iniziare la vostra discesa nella densità, io vi promisi che ci saremmo riuniti quando il nostro incarico universale fosse stato completato, e ci saremmo dedicati insieme, sotto la guida ed il comando del Creatore Supremo, al glorioso compito successivo di adempiere al mandato per la creazione di nuovi mondi e sistemi stellari, e forse, persino di un nuovo universo.

L’Essenza del Creatore Supremo risiede nel profondo del vostro Sacro Cuore, nel nucleo adamantino della vostra Cellula Divina che è stata posta lì prima che iniziaste il vostro viaggio nella materia. Gli attributi, le virtù e le qualità della consapevolezza divina furono depositate nel sistema dei chakra ed una riserva di Particelle Adamantine furono anche poste dentro ogni chakra.

Per progredire sulla spirale dell’ascensione, dovete prendere il Sacro Fuoco di cui personalmente avete bisogno per diventare un maestro; e poi dovete condividere la vostra saggezza appena acquisita con gli altri al fine di passare al successivo livello di illuminazione. Questa è una legge universale, e se non condividete la vostra Luce e saggezza, il flusso energetico delle particelle divine diminuirà gradualmente. Motivazioni ed intenzioni pure, un atteggiamento affettuoso ed un desiderio di vivere la vostra verità come vi è stata rivelata, insieme alla volontà di essere di servizio sono di vitale importanza per attraversare la spirale dell’ascensione con successo.

Potete avanzare lentamente sul sentiero evolutivo connettendo ed attirando il Fuoco Sacro dal vostro Sé Divino; tuttavia, potete rivolgervi ai maestri ascesi, agli arcangeli che sono sempre pronti ad assistervi o ad ognuno dei grandi Esseri di Luce con i quali siete in sintonia. Chiedete loro di sovra-illuminarvi con le loro qualità, virtù ed attributi. Questo vi metterà sul sentiero della trasformazione accelerata e vi aiuterà a raggiungere il quoziente di Luce necessario per spostarvi al livello successivo della consapevolezza divina.

 

Il vostro avanzamento sul sentiero è attentamente monitorato dal vostro Sé Superiore. Se la luce interiore della consapevolezza risplende troppo luminosa, troppo in fretta, questo può rappresentare uno sforzo per la mente conscia ed il corpo dei desideri dell’ego, creando con questo una lotta per la supremazia.  Ogni energia che attirate, qualificate ed inviate fuori nell’universo, diventa la vostra unica responsabilità e vi sarà sicuramente ritornata un giorno, in una forma positiva o negativa. Questa è la legge karmica di causa ed effetto.

Ogni anima attira una quantità della propria Essenza Divina proporzionata alla missione di vita che si assume per una particolare incarnazione. Le scelte che fate come entità fisica dotata di libero arbitrio determinano a quanta della vostra riserva di Sacra Essenza avrete accesso e quanto beneficio ne trarrete. Ricordate, l’amore incondizionato che possedete e proiettate contiene la formula per accendere dentro di voi il Sacro Fuoco del Creatore. Dovete essere attenti nel mantenere un modello di  firma/frequenza energetica della massima risonanza al fine di assicurarvi un flusso costante di sacre particelle di Luce del Creatore dai regni superiori.

 

Amati, stiamo rapidamente sgombrando la strada per voi affinché diveniate messaggeri divini, insegnanti ispirati ed iniziati di un nuovo modo di esistere. I Raggi Divini che originarono dal cuore del Supremo Creatore sono Luce rifratta di straordinario potere, che è stata disposta e rifratta attraverso il prisma della coscienza di Dio nostro Padre/Madre tramite i Gran Soli Centrali di questo universo.

Il genere umano ha vissuto nelle terre d’ombra  fin dalla caduta di Atlantide. L’umanità ha gradualmente dimenticato la fonte del proprio essere, affondando così sempre più profondamente nella polarità; e perciò ha avuto inizio l’ampio spettro della dualità. Imparerete le lezioni di vita attraverso l’esperienza, la sofferenza o la grazia. Quale sceglierete? Dovete ripulire il vostro deposito emozionale del passato, i vecchi rancori emotivi e l’auto-critica che abbassano la vostra auto-stima ed il vostro potere.

Pochissime anime hanno avuto il privilegio di avere accesso agli insegnamenti di saggezza dell’ascensione che adesso vengono rivelati. Prima dell’anno terrestre 1930, gli insegnamenti di saggezza segreti venivano dati soltanto alle anime spiritualmente più evolute dai maestri ascesi nei ritiri e negli ashram nel mondo. Questi insegnamenti venivano chiamati “saggezza occulta” che significava nascosta o dissimulata. Inoltre nel 1930 venne concessa una dispensa divina, e fu la prima volta dall’affondamento finale di Atlantide che la conoscenza della Presenza individuale dell’Io Sono venne data all’umanità; e le energie trasformatrici della Fiamma Viola furono accelerate in preparazione dell’imminente processo di ascensione dell’umanità e della Terra.

Mentre imparate ad usare le leggi universali della manifestazione, è di grande importanza che discipliniate la mente e definiate chiaramente che cosa desiderate creare, perché, mentre assumete il mantello di un maestro con maggiori poteri, voi creerete e diventerete più velocemente quello su cui vi concentrate. In passato, i vostri desideri, pensieri ed intenzioni erano nebbiosi, poco chiari e non intenzionali, ed erano spesso influenzati o diretti dalla mente subconscia o inconscia. La scienza dell’anima vi guiderà lungo il sentiero dell’istruzione e dell’evoluzione spirituale. I saggi insegnamenti di oggi potrebbero essere definiti un passaporto per l’ascensione. Motivazioni ed intenzioni pure, un atteggiamento affettuoso ed un desiderio di vivere la vostra verità come vi è stata rivelata, insieme alla volontà di essere di servizio sono di vitale importanza se volete attraversare la spirale dell’ascensione con successo.


A cosa servono le informazioni se non usate la conoscenza per acquisire saggezza, aiutandovi in tal modo ad attirare una maggiore quantità di Sacro Fuoco o Particelle Divine della Creazione, la Luce Metatronica a spettro completo contenente la Luce del Creatore Supremo, invece della sostanza di forza vitale primaria a mezzo spettro che è stata disponibile per i terrestri da quando l’oscurità ha messo una nuvola sulla coscienza dell’umanità e la vostra forza vitale è stata enormemente ridotta?

Per vera spiritualità s’intende aderire alla verità vivente e non praticata soltanto una o due ore alla settimana come viene fatto in gran parte delle cerimonie religiose. E’ un incessante bruciante desiderio di essere in comunione costante con lo Spirito. L’umanità deve andare oltre le basse acque dell’adorazione ortodossa nel mistico fiume della vita. Gli annali Akashici sono modelli vibrazionali – positivi o negativi – che sono custoditi nella biblioteca cosmica che contiene tutta la storia della creazione.

 

Le bianche infuocate cellule divine, chiamate Particelle Adamantine, sono l’essenza del vostro Essere. A questo si fa riferimento nel detto “Foste fatti ad immagine di Dio.” Ognuno di voi deve imparare come attirare il Fuoco Sacro contenente le Particelle Adamantine di Luce necessarie per la vostra ascensione, ed anche per l’ascensione della Terra. La fiamma dell’ascensione deve provenire dai cuori degli uomini e delle donne come voi al fine di essere accessibile ed utili alla Terra e all’umanità. Più Particelle Adamantine attirate dal fiume cosmico della vita, attivandole con il vostro prezioso dono d’amore e permettendo poi alla porzione più grande di fluire attraverso voi fuori nel mondo della forma, più la distribuzione aumenterà e più simili a dio diventerete. Attraverso voi, la Luce ed il potere sono fusi con la vostra essenza terrena ed intensificate o trasmutate in frequenze accettabili per essere usate dall’umanità ed essere anche integrate nella Terra. Attraverso i vostri sforzi, questo elisir divino di vita adesso è disponibile per il regno animale in un modo grandemente modificato, e sarà anche usato dai regni devico ed elementale per alimentare e rifornire il regno di natura. E’ importante che comprendiate che i raggi della Luce del Creatore alimentano e sostengono tutta la Creazione. I Luoghi Sacri sulla Terra erano alimentati con l’energia cosmica dentro le grandi guglie cristalline che vennero impiantate in posti strategici nel mondo all’inizio della creazione. Voi, il Seme Stellare, adesso siete le sentinelle viventi di Luce che agiscono con la capacità di Portatori della Luce Vivente.

 

I Pacchetti di Luce che contengono informazioni avanzate che sono spesso difficili da decifrare vengono scaricati verso coloro che hanno iniziato il processo di unificazione della Sacra Mente e del Sacro Cuore. Col tempo, questo diventerà un processo normale: tuttavia, per il momento, dovete prendervi del tempo per guardarvi dentro e contemplare quello che vi viene dato in modo che possiate trasformare la conoscenza in saggezza  ed integrare quello che sembra vero per voi. Dovete poi mettere in azione la vostra saggezza appena ritrovata e questo gradualmente rinforzerà il vostro quoziente di Luce ed aggiungerà un nuovo modello vibrazionale alla Canzone della vostra Anima. Prima di andare a dormire ponetevi questa domanda:  quale contributo ho dato oggi al deposito umano/terreno di saggezza ed energia d’amore?  Vivere in uno stato di innocuità nel momento di ADESSO è il vostro obiettivo, con doni più grandi arriva una più grande responsabilità.

Mentre diventate più efficienti come co-creatori sul piano terreno, dovete costantemente monitorare i vostri modelli energetici e cercare di aggiornarli. Dovete ricercate l’armonia sostenuta e l’espressione divina raffinata. Dovete liberare il potere del Sacro Fuoco che è rimasto dormiente per migliaia di anni. Dovete imparare a dirigere e concentrare la vostra energia nei settori della vostra vita che desiderate cambiare. Stabilendo ed aggiornando costantemente la  Ruota Creativa  della  vostra Vita, voi piantate i semi del cambiamento focalizzato e fornite il Sacro Fuoco della Creazione, necessario per manifestare ciò che avete visualizzato. Quando potete fare questo in modo efficiente, il vostro mondo personale diventerà il paese delle meraviglie e voi diverrete un faro di Luce visibile a tutti.

Amati, questi sono tempi di cambiamenti straordinari ed è una meravigliosa opportunità per quelli come voi di far risplendere la propria  Luce. Non permettete agli altri di scoraggiarvi. Seguite il vostro cuore e lasciate che lo Spirito sia la vostra guida. Siamo sempre vicini per ispirarvi e sostenervi. Siamo tutti molto soddisfatti di voi.

 

IO SONO l'Arcangelo Michele

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it