)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Agosto 2009

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Divenire il vostro sé autentico"

 

Amati Maestri,

Il grande dramma dell’era attuale sta rapidamente giungendo al termine. Ogni anima sulla Terra si trova nel bel mezzo di un importante processo di trasformazione, che ne sia consapevole o meno. Le preziose anime che sono ancora bloccate nelle limitazioni dell’illusione tri-quadridimensionale hanno difficoltà a mantenere lo status quo.  Coloro che sono prigionieri di una realtà basata sulla coscienza di povertà scoprono che è più difficile che mai creare abbondanza; e per molti, anche la loro limitata fonte di guadagno è diminuita o scomparsa. Le relazioni soffrono mentre i conflitti controllati dall’ego diventano più intensi e frequenti. I dubbi e l’insoddisfazione della vita diventano predominanti mentre la Luce della Creazione bombarda il paradigma delle convinzioni della coscienza di massa legate alla paura, al fanatismo, avidità, giudizio,  limitazione e  mancanza di fiducia o senso di autostima distorto.

Mentre il vostro vecchio mondo scompare nel passato, la vostra nuova realtà continua ad espandersi, perché comprende una maggiore consapevolezza del funzionamento  dell’universo, un elaborato senso di chi siete stati in passato ed una visione del grande potenziale per il futuro. A quelli tra voi che sono decisamente su un percorso di ascensione viene  chiesto di esaminare ogni forma pensiero negativa del passato ed anche ogni energia impattata che  impedisca  loro di incorporare la massima quantità di Luce  del Creatore. L’Ascensione è un processo di raffinazione ed espansione che continua a rivelarsi. Voi osservate, distinguete, lasciate andare o assorbite, integrate e poi irradiate i modelli vibrazionali che sono stati resi disponibili per voi. Con ogni infusione di energia superiore, la vostra Firma Energetica viene modificata e sintonizzata affinché proiettiate fuori nel vostro campo di forza e nel mondo le raffinate frequenze di Luce che avete rivendicate come vostre.

Amati, voi siete consapevoli degli imponenti cambiamenti che stanno avvenendo in voi e tutt’intorno a voi. Vi vengono date molte opportunità e sfide  per allinearvi al Vostro Sé della quinta dimensione. Sì, voi avete almeno un frammento /Scintilla Divina e molto probabilmente molteplici Scintille del vostro Sé Divino in ognuna delle molte dimensioni e sotto-dimensioni. Quando vi frammentaste in scintille sempre più piccole del vostro Sé Divino ed andaste avanti per eseguire l’ordine di Dio nostro Padre/Madre, venne creato un progetto universale in modo che poi poteste ritornare ai raffinati regni di questo universo. In tutto l’universo, ad ogni livello della creazione, vennero collocate Piramidi di Luce o stazioni di transito.  Sono parecchi anni ormai che parliamo delle Piramidi di Luce; tuttavia, molti di voi ancora non comprendono quanto esse siano importanti nel processo di ascensione. Vi abbiamo chiesto di visitare spesso la Piramide Mondiale di Luce nella quinta dimensione superiore e di condividere la vostra Luce/Amore del Creatore con il mondo e l’umanità. Affermare la vostra intenzione dicendo: “Io chiedo il massimo bene per la Terra, l’umanità e tutta la Creazione” è il dono più straordinario, mentre inspirate il dono della vita, le Particelle Adamantine, le attivate con il vostro amore incondizionato e, tramite il Respiro dell’Infinito, le inviate fuori verso il mondo.  Dovete prendere sempre ciò di cui avete bisogno e condividere con gli altri ciò che resta,  se desiderate instaurare una fornitura infinita di energia del Creatore, che fluisce verso e da voi. Così facendo voi diventerete veramente una colonna ed una sentinella di Luce. Quando visitate il vostro lavoro o la piramide personale, questo accelera il processo di manifestazione delle vostre visioni, vi aiuta a risolvere velocemente questioni sbilanciate e a lasciar andare o rettificare vecchi accordi con gli altri.  Tuttavia, uno dei più grandi benefici è che ogni volta che ritornate da una visita alla vostra Piramide di Luce della quinta dimensione, voi porterete giù  con voi nel vostro ambiente terreno una porzione delle frequenze della quinta dimensione. Vi state acclimatando ad un ambiente da quinta dimensione, amati.

Abbiamo parlato spesso del vostro Corpo di Luce di Adamo/Eva Kadmon, il Corpo di Luce perfetto (matrice umana), che è stato creato da Dio nostro Padre/Madre e dagli Elohim nel Gran Sole Centrale di questo universo. Il Piano Divino di Dio nostro Padre/Madre per questo universo contiene una varietà infinita di forme ed espressioni ed il Corpo di Luce Kadmon è l’essenza della vostra Forma Spirituale che è il vostro naturale stato d’Essere. Il vostro Sé Divino consiste di pura Luce Dorata in una moltitudine di colori vivaci, forme geometriche e frequenze sonore. La vostra natura spirituale è sintonizzata al ritmo e ai modelli vibrazionali del massimo livello della Coscienza Divina in questo universo. Prima del vostro viaggio nei mondi della forma, voi eravate in perfetta armonia con le leggi universali e la volontà di Dio nostro Padre/Madre. Avreste potuto scegliere di seguire il sentiero del regno Angelico o di altri regni; tuttavia, essendo anime impazienti e curiose, voi sceglieste il percorso della Creazione ed iniziaste perciò la vostra avventura nell’ignoto. Non vi abbiamo forse chiamato anime coraggiose e fiere che risposero all’altisonante chiamata per viaggiare fuori nel vuoto quali membri delle nostre Legioni di Luce?

La vostra natura umana si è sviluppata nel tempo, perché è stata grandemente influenzata dall’enorme varietà di esperienze di vita e dalle persone intorno a voi. La vostra natura umana dovrebbe essere in un continuo stato di trasformazione mentre crescete in esperienza e saggezza; tuttavia, molte care anime divennero rigide e strutturate nelle loro convinzioni e, perciò, la loro natura umana ristagna ed acquisiscono una  mente ristretta. Molte volte la natura umana va fuori equilibrio quando un’Anima  rimanda varie lezioni o esperienze; come incarnarsi il più delle volte in un corpo maschile o femminile, finché arriva il tempo in cui essi devono scegliere il vascello in cui si sentiranno più a disagio  al fine di tentare di acquisire l’equilibrio mentale/emozionale ed anche un equilibrio nei tratti maschili e femminili. Ci può essere troppa enfasi sulle capacità mentali ed anche una natura emotiva iperattiva. Questi tratti squilibrati hanno causato molto del dolore e della sofferenza nel mondo oggi in quanto molte anime mal indirizzate hanno negato una parte intrinseca di se stesse.

Soltanto perché siete nella forma spirituale non significa che prenderete sempre le decisioni più sagge. Ricordate, potete ritornare soltanto al livello dimensionale con cui la canzone della vostra anima è sintonizzata ed in armonia. Nel lasciare il piano terreno, voi non diventate automaticamente un’Anima saggia che sa ciò che è meglio. Ecco perché avete guide, insegnanti ed un concilio che vi aiuta a decidere il vostro percorso e quale sarà la vostra prossima esperienza terrena, galattica o universale. Anche nei regni celesti non sempre accettate il consiglio che vi viene dato, per fare così le scelte migliori.

In ogni incarnazione vi viene data una possibilità di risvegliare il vostro Sé Spirituale. Se prestate ascolto agli ammiccamenti dello Spirito, prima avviene la lotta tra l’ego ed il Sé Spirituale. Questa può essere la prova più lunga, dipende da quanta energia avete assegnato all’ego nel corso delle ere, e quanto siete intenzionati a lavorare pazientemente nel processo di guarire e ripulire i vecchi schemi di pensiero negativi. Questi dannosi schemi di pensiero infiltrano i corpi mentali ed emozionali ed iniziano a distorcere il campo aurico fino a quando, alla fine, intorno al corpo fisico si forma una prigione di negatività che può creare un inferno vivente.  Non dovete cambiare posto per sperimentare il paradiso o l’inferno. Potete sperimentare l’uno o l’altra realtà alzando o abbassando i vostri modelli vibrazionali.

Amati, vi trovate al centro del più drammatico processo di evoluzione/ascensione che l’umanità abbia mai sperimentato. Questo processo sta influenzando l’intero universo; tuttavia, ci siamo impegnati ad aiutarvi ad approfittare di questa opportunità straordinaria di ritornare al vostro vero Stato d’Essere, Il vostro Autentico Sé, quali amati  Emissari di Dio nostro Padre/Madre.

Nel nostro ultimo messaggio intitolato “Aprire il Settimo Sigillo della Coscienza Divina” è stato menzionato il Chakra della Stella dell’Anima. Ci siamo accorti che molti di voi non conoscono il Chakra della Stella dell’Anima; perciò vi daremo una spiegazione in modo che comprendiate l’importanza di questo aspetto del sistema dei chakra del vostro vascello fisico.

Ottavo Chakra- Stella dell’Anima

Mentre portate in equilibrio i vostri centri dei chakra (i sette principali centri nel corpo fisico), voi sviluppate quello che viene chiamato il Centro Solare di Potere, che è composto dal cuore/Anima/ghiandola del timo e gola. Possedete un Sacro Cuore eterico che risiede nel centro del corpo all’incirca allo stesso livello del cuore fisico, ma più sulla parte posteriore del corpo, più vicino alla colonna vertebrale. La vostra Anima risiede dentro il Sacro Cuore insieme alla vostra Cellula Adamantina Divina. Dopo “la caduta” nella coscienza, molta dell’Essenza della vostra Anima si ritirò dal corpo in quella che è stata definita la Stella dell’Anima, da quindici a venticinque cm. sopra la testa. Quando iniziaste a risvegliarvi sforzandovi di alzare nuovamente la vostra coscienza, voi aveste quella che viene chiamata una “fusione spirituale”, per mezzo della quale l’Essenza dell’Anima gradualmente discende nel centro del Sacro Cuore e prende residenza ancora una volta all’interno del vascello fisico. Questo è l’inizio del processo di risveglio/ascensione. L’Ottavo Chakra è il portale verso le dimensioni superiori. Mentre i sette chakra principali iniziano a roteare in armonia, il Sacro Fuoco (Particelle Adamantine) fluisce su per la colonna eterica (spesso chiamata Barra di Potere) che connette il sistema dei chakra alla Stella dell’Anima. Questo consente la graduale riunificazione degli aspetti multipli dell’Anima Superiore con il vascello fisico umano. La Stella dell’Anima è in realtà una stella a tetraedro che regola il flusso in entrata della Luce del Creatore nel corpo umano,

Cari cuori, è tempo per voi, come esseri spirituali/umani in ascesa, di cercare di fare sempre le scelte più elevate. Siate osservatori non partecipanti ai molteplici drammi che hanno luogo ogni giorno nel vostro mondo. Una delle abitudini più dannose che dovete cercare di correggere diligentemente è il giudizio degli altri. Dovete fare le vostre scelte dopo attenta valutazione e poi rivendicare la verità che vi viene rivelata. Dovete poi vivere quella verità al meglio delle vostre possibilità. Quasi tutti avranno delle preferenze o faranno delle scelte che non vanno d’accordo con le vostre convinzioni, ed è così che dovrebbe essere. Vi abbiamo detto che vi sono molti livelli di verità e molti sentieri che portano alla stessa destinazione. Un maestro non giudica, ma vive in silenzio la sua verità mentre permette agli altri di fare lo stesso. Questo non significa che non dovete porre dei limiti od affermare le vostre preferenze quando se ne presenta la necessità; tuttavia, questo significa che voi percorrete il sentiero di mezzo con lo Spirito come vostra guida e l’amore come vostra protezione. Nel fare ciò, irradierete pace ed armonia e farete risplendere la vostra Luce ovunque andiate. Noi dei regni di Luce siamo molto soddisfatti del vostro progresso. Unitevi a noi nella Piramide di Luce Mondiale e vi trasmetteremo una benedizione speciale da Dio nostro Padre/Madre. Sono con voi sempre,

IO SONO l'Arcangelo Michele

 


 

Da Ronna:

Cari Amici, desidero apportare una correzione al messaggio del mese scorso, Aprire I Sette Sigilli della Coscienza Divina. Alla fine del Chakra della Stella dell’Anima dovreste intonare “AUM” che è la vibrazione cosmica creativa o il suono della creazione. Il suono vi connette al  vostro stato di coscienza più elevato ed anche al vostro profondo Sé interiore. Riunire i due aspetti di voi porta ad uno stato mistico di coscienza.

Questo è il punto da correggere: Respirate profondamente. Mentre intonate “AUM” (aggiungere AUM, mancante), visualizzate la colonna di Luce che vi connette al vostro Sé Divino ecc. ecc.....

Alla fine della trasmissione  di luglio “Chiedete all’AA Michele”, l’Arcangelo Michele ha suggerito che il “pensiero del mese” dovesse essere una poesia che ho scritto nel 2008, intitolata “L’Amore è l’ingrediente magico”. L’Amato Michele ci incoraggia a riunirci nella piramide di gruppo o nella nostra piramide personale ogni sera prima di andare a dormire e ripetere l’affermazione del mese. Insieme stiamo creando una potente forma pensiero di gruppo che amplificherà i nostri sforzi e sarà utile per tutti noi. Se lo desiderate, ho numerato i passaggi nella poesia qui sotto e ci viene chiesto di ripetere ogni passaggio tre volte,  per tre notti, finché non abbiamo detto tutta la poesia.

Ricordate, insieme creiamo una forma pensiero sinergica che è più potente di quanto potremmo mai immaginare. Il pensiero/affermazione di ogni mese sarà messo sul nostro  sito www.askarchangelmichael.com. Per favore, raggiungeteci nella nostra piramide di gruppo. E’ stata creata nella quinta dimensione più elevata ed è in attesa che raggiungiate noi,  la vostra famiglia spirituale terrena, mentre creiamo miracoli nelle nostre vite ed aiutiamo gli altri a fare lo stesso. Eterno amore e benedizioni angeliche,

Ronna

L’Amore è l’ ingrediente magico

di Ronna Herman

1. Io rispetto me stessa, perciò gli altri rispettano me.

2. Io vivo ed amo dare. Mi merito l’abbondanza.

3. Condivido la mia prosperità con gli altri, perché so che vi è una riserva infinita disponibile per me.

4. Sono un’amica affettuosa. Ho amici affettuosi nella mia vita.

5. Il mio tocco è tenero e affettuoso. Amo essere toccata con  tenerezza.

6. Tengo tutti coloro che amo nel mio cuore  e permetto a tutti loro di essere liberi.

7. Comunico il mio amore con i miei pensieri, parole ed azioni.

8. Confido nella saggezza e perfezione del Piano Divino.

9. Mi concentrerò sulla bellezza e perfezione nel mio mondo, amplificandole in tal modo.

10. Ho fiducia e perciò sono degna di fiducia.

11. Vivo e amo appassionatamente. La passione e l’intenzione mi ispirano.

12. Mi impegno completamente ad amare ed essere amata. Sono impegnata.

13. Nutro pensieri amorevoli e trasmetto pensieri amorevoli.

14. Sono l’Amore in azione. Io sono Amore.

 

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it