)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Aprile 2010

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Camminare verso la luce del futuro"

 

Amati Maestri,

Vi chiediamo di prendere tempo per rivedere quello che noi chiameremo il vostro piano maestro per il futuro. Abbiamo detto a molti di voi in passato che è tempo di scrivere una dichiarazione per la nuova missione galattica, perché il vostro contratto terreno è stato portato a termine. Vi assicuriamo che questo non significa che, in qualunque momento, presto dovrete lasciare questa Terra. Per molte incarnazioni vi siete preparati per questo tempo, e siete estremamente necessari come Servitori Mondiali della Luce. Di volta in volta vi abbiamo chiesto di scrivere il vostro futuro e poi vivere ogni giorno, attimo per attimo, al meglio delle vostre capacità.

Anche se non avete consapevolmente fatto dei piani per il futuro, avete comunque un piano. Un piano che è stato creato dalla vostra mente subconscia, dal vostro corpo dei desideri dell’ego e dalle sue aspirazioni, e dal continuo chiacchiericcio mentale che ha luogo durante la vostra impegnativa giornata. Potenti pensieri emotivi creano potenti modelli di frequenza, mentre gli insensati meandri della mente creano deboli modelli energetici che si consolidano nel tempo, creando alla fine potenti modelli vibrazionali caotici che ritornano a voi tramite un segno dell’Infinito chiamato la Legge del Cerchio. Se la vostra vita sembra svolgersi in modo disordinato, è perché questo è ciò che la vostra Firma Energetica irradia fuori verso il mondo di causa ed effetto. Ecco perché è così importante per voi avviare il processo per diventare un osservatore attento, mentre monitorate i vostri pensieri e diligentemente praticate l’arte di rimanere concentrati nel centro del vostro Sacro Cuore.

Nel corso di questi ultimi anni, vi abbiamo dato le basi, ed anche molti strumenti avanzati per l’ascensione; tuttavia, troppi di voi provano caldo e freddo nei loro tentativi di rivendicare la Maestria di Sé e riacquistare il controllo del proprio futuro. Vi diciamo, amati, che è tempo di diventare seriamente coinvolti nel vostro futuro, il che significa portarsi in prima linea e dichiarare al vostro Sé Superiore e alla Presenza del vostro IO SONO “IO SONO PRONTO”, acquisendo così l’intuizione e l’assistenza da parte dei molti Grandi Esseri di Luce, compreso il Vostro Sé Spirituale Divino.

Diventare un Maestro Alpha comporta imparare a mantenere i livelli della frequenza cerebrale tra dieci e quattordici cicli al secondo, e questo vi aiuterà ad operare in uno stato di coscienza a cervello unificato invece di una modalità in cui prevale l’emisfero destro o sinistro. Vivere ogni giorno da Maestro ed usare gli strumenti che vi abbiamo dato per ottenere l’accesso al vostro Sacro Cuore e alla vostra Sacra Mente, ed anche creare ed usare le varie Piramidi di Luce nella quinta dimensione, rivoluzionerà la vostra realtà personale superando la vostra più sfrenata immaginazione. Le varie tecniche di respirazione sono fondamentali per il vostro benessere, ed accelereranno grandemente il processo di ascensione. La Fiamma Viola della Trasmutazione è un dono preziosissimo che è a disposizione di tutti sul sentiero dell’Illuminazione. Vi aiuterà ad accelerare il processo di guarigione e purificazione di tutte le forme pensiero negative e trasgressioni passate.

Scendere dalla Ruota del Karma verso uno Stato di Grazia comporta l’uso regolare della Fiamma Viola della Trasmutazione. Dovete usare la Fiamma Viola regolarmente in modo da poter essere costantemente avvolti dal Fuoco Viola e riportare così tutta l’energia discordante alla Sostanza neutrale di Luce. Questo comprende tutte le forme pensiero negative che voi inviate in un dato momento, e si assicurerà anche che siano neutralizzati tutti i modelli  di frequenzia karmici che avete creato in passato. Voi siete responsabili di tutte le vostre creazioni, positive o negative. I modelli vibrazionali che avete creato ritorneranno sempre a voi per mezzo della Legge del Cerchio. Un avvertimento: dovete essere diligenti e sforzarvi di raggiungere e mantenere un modello di frequenza personale più elevato e raffinato e non semplicemente fare affidamento sulla Fiamma Viola della Trasmutazione per ripulire la negatività e le frequenze distorte che avete emesso. E’ uno strumento di trasformazione e richiede sforzo e costanza da parte vostra.

Quando il ciclo dell’Infinito e la linea temporale del vostro passato sono equilibrati e gran parte delle vostre energie discordanti sono state trasmutate, entrerete nel ciclo dell’Infinito del vostro futuro. Siete in procinto di entrare nella Luce del vostro futuro, mentre vi lasciate le ombre del passato alle spalle.

Così tanti di voi stanno incontrando difficoltà a scoprire la propria missione o passione, e così trascorrono le loro giornate nell’apatia. Continuate a non fare nulla, senza fare alcun tentativo per avviare dei cambiamenti positivi nella vostra vita. Non tutti hanno il compito di insegnare alle masse o diventare una figura mondiale. Infatti, sono quelli come voi che  portano tranquillamente avanti i loro doveri di ogni giorno facendo piccoli costanti miglioramenti dentro di sé mentre irradiano l’Amore/Luce della Creazione giù verso la Terra e fuori verso il mondo. Voi siete quelli che hanno l’impatto più drammatico sull’ambiente terrestre negativo. Stiamo cercando i Servitori del mondo a livello di base. Ognuno di voi è necessario per contribuire ad elevare e raffinare la coscienza collettiva delle masse.

In questo frangente, desideriamo offrire incoraggiamento a quelli di voi che si sentono impotenti e temono che non ci sia via d’uscita fuori dal dilemma in cui si trovano. Non vorreste aprire la vostra mente alla possibilità che ci sia aiuto disponibile dai regni dell’esistenza spirituale, e che ci sia un nuovo modo di pensare ed un modo più raffinato di vivere disponibile per voi?

Voi pregate e spesso nella disperazione implorate aiuto; tuttavia, se non vi arriva nella forma a voi più congeniale, lo negate e  lo respingete. Le preghiere ricevono sempre una risposta. Le preghiere che chiedono il massimo bene si manifestano come miracoli grandi e piccoli ed aprono la strada ad una vita di agi e grazia. Le preghiere del corpo egoico vengono esaudite consentendovi di cercare le vostre soluzioni, che vengono manifestate dai vostri concetti errati ed azioni inadeguate.  Le lezioni di vita  vengono apprese sperimentando ciò che avete creato. L’ego attrae disarmonia ed insoddisfazione e fa sì che il cercatore guardi al di fuori di sé per le soluzioni e le gratificazioni. Dovete imparare a pregare con la purezza di cuore e con le intenzioni del massimo ordine. Mentre alzate il vostro quoziente di Luce, aumenterete l’attrazione magnetica del cuore. Dove imparare a ricevere l’abbondanza che vi viene elargita con gratitudine ed un cuore riconoscente.

Perché non iniziare la dichiarazione della vostra missione elencando le cose negative della vostra vita che vorreste cambiare? Iniziate con alcuni piccoli cambiamenti nella vostra vita, e ricordate, dovete incominciare da voi. Vi assicuriamo che se fate uno sforzo concertato ed usate gli strumenti che vi abbiamo dato, inizierete a vedete cambiamenti drammatici nella vostra vita. Vi chiediamo di metterci alla prova. Con mente aperta, studiate alcuni dei concetti di base che vi abbiamo dato e lentamente, ma fedelmente, mettetene in pratica alcuni nella vostra vita di ogni giorno. Dateci il permesso di guidarvi ed ispirarvi e così facendo, avrete le forze del Cielo dietro di voi. Potete fallire soltanto se rinunciate, amati.

Il tempo è dell’essenza, perché è alquanto evidente che la paura e la rabbia delle masse, la potenza delle forze della natura, i cambiamenti/pulizia della Terra stanno accelerando ed aumentando d’intensità ogni giorno. Vi abbiamo detto in un recente messaggio che vi trovate nel bel mezzo di una rivoluzione spirituale (messaggio di marzo 2010); tuttavia, anche la Terra e le masse dell’illusoria realtà tri-quadridimensionale  si trovano nel bel mezzo di una rivoluzione. C’è un’intensa polarizzazione che sta crescendo tra le varie fazioni, non soltanto in posti isolati nel mondo, ma in ogni paese, che coinvolge ogni razza, cultura, religione ed appartenenza politica. Vi abbiamo detto che l’abisso tra la Luce e l’Ombra sta aumentando, ed è molto evidente sia da un punto di vista elevato sia da un punto di vista terreno. Vediamo chiaramente le aree che vengono immerse nella Luce Vivente, grazie a voi, le fedeli Sentinelle della Luce. Vediamo anche i turbini vorticosi della negatività ed il caos che crescono in molti paesi, province, città, quartieri e persino tra le famiglie in tutto il mondo.

Se siete coinvolti nella retorica dei mezzi d’informazione mondiali, non potete fare a meno di essere consapevoli che c’è una crescente frenesia di negatività che viene vomitata via etere e nella coscienza di coloro che sono ricettivi ai messaggi distorti di sensazionalismo e separazione. La paura della privazione, la rabbia verso i governanti, i leader ed il governo ed un indignato senso di aver diritto ai beni ed ai servizi, senza alcuna responsabilità personale, sono sintomatici di una intensa paura del cambiamento che sta avvenendo all’interno di ogni area del mondo e nella coscienza umana.

E’ ora di iniziare a fare il passo successivo nel processo di ascensione e molti degli aspiranti progrediti sul Sentiero stanno già diventando efficienti ed assorbiti nelle procedure. In questo momento, non c’è dubbio che coloro che sono in qualche modo progrediti nella consapevolezza spirituale stanno sperimentando il loro risveglio/processo evolutivo accelerato come mai nella storia del mondo, al fine di poter agire da trasmettitori ed interpreti della Legge Universale e Verità Cosmica. Voi, gli Aspiranti sul Sentiero, state diventando esperti a costruire ed usare le molteplici piramidi di Luce/Potere nella quinta dimensione mentre lentamente ma con sicurezza vi acclimatate in un ambiente della quinta dimensione inferiore. Avete aperto i sentieri verso le Città di Luce per poter incorporare gradualmente le frequenze di Luce più elevate e più raffinate. Vi state anche preparando ad interagire su base regolare con le molte sfaccettature del vostro Sé Superiore e dei grandi Esseri di Luce.

La chiamata di ricongiungimento sta iniziando per molti di voi, per cui la  raffinata canzone della vostra Anima sta raggiungendo vari membri del vostro Sé Divino. Mentre raffinate i vostri modelli vibrazionali e la vostra Firma Energetica raggiunge un certo livello di armonia, la vostra Canzone Spirituale inizierà a riverberarsi fuori ed attraverso la quarta dimensione, verso la quinta e per alcuni di voi forse anche verso la sesta dimensione, e molto gradualmente nei campi aurici di alcuni dei Frammenti d’Anima del vostro Sé Superiore. Lentamente, mentre questi aspetti benedetti del vostro Sé diventano consapevoli di voi, essi inizieranno il processo di allineamento con voi. Quelli aventi una risonanza inferiore alla vostra si allineeranno sotto di voi, e quelli che sono sul Sentiero davanti a voi lentamente si sposteranno nella colonna di Luce sopra di voi. Anche voi vi sposterete lateralmente e verso l’alto, nei raffinati regni mentre tutti i frammenti della Presenza  del vostro IO SONO gradualmente iniziano il processo di avvicinarsi sempre di più alla vostra colonna centrale di Luce Divina.

Per alcuni di voi queste informazioni saranno sconcertanti; tuttavia molti di voi stanno sperimentando questo processo in vari gradi durante i  loro soggiorni notturni o in meditazione. Perciò desideriamo darvi una comprensione di base di quello che sta avvenendo a vari livelli del processo di ascensione. Ne discuteremo ulteriormente ed in modo più approfondito in un prossimo futuro.

Mentre studiate ed approfondite i misteri della Verità Cosmica, costruirete un serbatoio di conoscenza a cui potrete attingere quando necessario. Inoltre, mentre acquisite l’accesso alla vostra  Sacra Mente, sarà come se aveste attinto ad una fonte d’informazione cosmica; tuttavia, all’inizio, sarà il vostro immenso antico passato che sarà reso disponibile per voi. diventerete sempre più sensibili ad idee, concetti ed informazioni complesse ed acquisirete la capacità di attingere a questo ricco deposito d’informazioni a volontà.

Mentre evolvete e diventate abili nel condividere la vostra saggezza con gli altri, diventerete sempre più sensibili ai sottili messaggi, concetti ed idee dalle vostre guide, insegnanti, aiutanti angelici ed Esseri Illuminati dai regni superiori. Quando avrete girato le informazioni, avrete accumulato saggezza e sarete diventati un esempio vivente di ogni nuovo avanzato livello di coscienza, allora sarete qualificati ad insegnare i concetti agli altri. Dovete sperimentare quello che insegnate e diventare un fulgido esempio, che è il modo più efficace per ottenere l’attenzione degli altri.

Ricordate, miei coraggiosi, in ogni epoca ed in ogni importante ciclo, la saggezza Cosmica e la Verità Divina sono rese disponibili alle persone con mente aperta e cuore amorevole.  La sottomissione alla Volontà di Dio nostro Padre/Madre implica l’adesione alle Leggi Universali come vi vengono rivelate.  Un Maestro di Sé si sforza sempre di fare le scelte più elevate, ha un bruciante desiderio di servire gli altri ed è sempre responsabile delle proprie azioni. Rivolgetevi a noi e permetteteci di Illuminare la strada mentre viaggiate verso il futuro. Siete profondamente amati.

IO SONO l'Arcangelo Michele

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it