)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Novembre 2014

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Scaricare la vostra nuova Matrice Divina"

 

Amati Maestri,

Non dimenticate mai che voi stessi dovreste essere il vostro amico più vicino e più caro - la vostra coscienza spirituale.  All'interno del vostro Sacro Cuore troverete la saggezza, la compassione, la pazienza, e più importante di tutti, l’Amore Sacro illimitato. All'inizio dell'esperienza creativa nella densità, tutte le forme di vita umana sono state soggette ad una continua costante serie di rivelazioni. Una mente curiosa, indagatrice era un aspetto intrinseco, innato della natura umana. La Terra, ancora una volta, viene preparata per una nuova specie, più altamente evoluta dell'umanità. Tutti voi, come Seme Stellare e servitori del mondo, siete codificati con gli Atomi Semenza di Memoria che vi donano un ardente desiderio di partecipare alla manifestazione di questo incredibile sogno del futuro. Il vostro obiettivo personale è quello di diventare un’entità guidata dal Sé, ispirata dall’Anima, in mezzo al caos e tumulto dell’attuale realtà tri/quadrimensionale di oggi.

Un nuovo Piano Divino pieno di idee creative avanzate, persino al di là dei sogni più arditi delle più brillanti menti evolute di oggi, viene irradiato  attraverso i potenti raggi della coscienza di Dio giù verso la Terra e l'umanità dal Gran Sole Centrale di questo sub-universo. UnAnima progredita, nel percorrere lo stretto sentiero dell’ascensione, deve imparare come assorbire ed integrare i tre grandi Raggi Divini principali dell'imminente Era, la Trinità Spirituale, composta da: Volontà Divina,  Amore/Intuizione,  Azione Intelligente Mirata.

Perché non spostarsi verso il centro della spirale della coscienza ascendente, nell'occhio della dualità e polarità, dove tutto è calmo e tranquillo - pieno di pura sostanza cosmica di forza vitale, le Particelle Adamantine, che aspettano soltanto di essere modellate nella vostra visione del futuro? In questo stesso istante, mentre vi spostate nel centro del vostro Sacro Cuore, potete sperimentare il profondo amore e la compassione di Dio nostro Padre/Madre e del Creatore Supremo. Per favore accettate questa verità immutabile: voi siete i preziosi figli/figlie in una importante missione, e nulla che possiate dire o fare può diminuire quell’amore. E’ tempo di aprire le sinapsi cerebrali della vostra mente ai codici di  più alta frequenza della vostra Superanima/Sé Superiore.

Troppi di voi stanno ancora portando i grandi fardelli del passato. Gli errori che avete fatto in questa vita, ed anche molti dai condizionamenti passati e ricordi sepolti di eventi dolorosi o azioni di tutte le vostre vite precedenti. Restare aggrappati a questi ricordi o portare i pesi delle iniquità non vi serve più. E’ tempo che ci permettiate di aiutarvi a guarire le memorie dolorose custodite nel vostro vascello fisico e campo aurico - proprio come stiamo ripulendo le distorsioni dei modelli di credenze della coscienza collettiva della terza/quarta dimensione - riportando in tal modo tali dimensioni nel loro spettro di dualità originariamente progettato. La paura è un’emozione primitiva di  lotta o fuga, che ostacola l'espansione della consapevolezza della vostra coscienza. E’ il momento di cancellare e riprogrammare la base, i componenti istintuali della vostra natura  umana inferiore.

E’ importante che comprendiate che - anche se non ricordate più i vostri errori passati o i pensieri e le azioni che avete messo fuori equilibrio – fino a quando queste forme pensiero negative non vengono riconosciute e trasmutate, quelle energie sono ancora presenti all'interno della vostra struttura cellulare in attesa di essere rettificate e riportate all’armonia interiore. Attraverso la vostra consapevolezza cosciente ed allineando la vostra volontà alla Volontà del vostro Sé Superiore e  Dio nostra Madre/Padre, tutto ciò che non è in armonia con le frequenze della quarta dimensione superiore/quinta dimensione si agita interiormente per essere guarito e restituito all’armonia della coesistenza pacifica, la gioia e l'intenzione amorevole. Questa è la fonte di molte delle turbolenze interiori, sfide e  prove che voi, i cercatori di Luce consapevoli del Sé, state sperimentando.

Abbiamo sottolineato più e più volte che  una delle più grandi sfide – e comunque uno dei compiti più importanti da realizzare per salire sulla spirale dell'ascensione, è quello di mantenere un punto di  consapevolezza focalizzato all'interno del vostro Centro Solare di Potere. Così facendo, manterrete  un passaggio aperto verso il Sacro Cuore – permettendo in tal modo alla Luce del Creatore di fluire liberamente verso e da voi. Questo, a sua volta, vi aiuta a migliorare e perfezionare la vostra Canzone Spirituale eccezionalmente bella, armoniosa.

In questi tempi straordinari, ma faticosi, vi viene data una grande opportunità di attingere alla biblioteca cosmica, che custodisce i misteri di questo sub-universo. Voi, Seme Stellare, vi state gradualmente equipaggiando per attingere a quei templi sacri/Piramidi di Luce dove sono custodite le leggi universali e la saggezza dei secoli. Così facendo, imparerete che potete elevarvi a qualsiasi altezza, superare qualsiasi ostacolo, e il vostro sentiero di ascensione vi sarà rivelato con certezza. Non avete mai perso la vostra divinità o la vostra intelligenza divina. E’ stata semplicemente  in custodia, in attesa del momento in cui vi sareste, ancora una volta, risvegliati per rivendicare il vostro diritto di nascita quali Figli Divini di Dio nostra Madre/Padre.

Amati, vi chiediamo di concentrarvi su voi  stessi affinché possiate diventare vascelli puliti per le raffinate frequenze di Luce. Avete la capacità di diventare conduttori per le Particelle Adamantine di Luce del Creatore, che permeeranno il vostro vascello fisico e fluiranno fuori verso il mondo della forma. Tuttavia, dovete liberare il potere del Sacro Fuoco dentro il vostro veicolo fisico, il Fuoco della Kundalini custodito nel vostro Chakra della Radice, mentre attirate una nuova riserva tramite le grandi Città di Luce della sesta dimensione. Il respiro è il conduttore di questa energia essenziale di Forza Vitale. Dovete imparare ad utilizzare e perfezionare il ritmo perfetto del Sacro Respiro. Il Respiro dell'Infinito è una componente essenziale del processo di trasformazione. Nel corso degli ultimi anni, abbiamo aggiunto elementi più importanti alle tecniche avanzate che dovete incorporare al fine di sviluppare e rivendicare la Maestria del Sé – informazioni vitali che dovete integrare e poi condividere con coloro che si trovano sul Sentiero dietro di voi.

Vi chiediamo di visualizzare la Fiamma Viola che irradia da sotto i vostri piedi avvolgendovi completamente  in questa energia vitale di trasmutazione, che accelererà il processo di trasformazione di tutte le sostanze impure dentro ed intorno a voi e vi darà anche una protezione dalle influenze negative esterne. Mentre vi evolvete in Esseri spirituali/umani, diventerete capaci di pensieri più profondi e concetti complessi. Svilupperete anche una maggiore capacità per un amore più profondopiù intenso.

Quando avete integrato la formula vibrazionale di abbondanza e l’avete accettata come vostra verità, essa diventa una parte della vostra Firma Energetica. In seguito, quei modelli di frequenza di abbondanza irradieranno fuori verso l’esterno , dai portali anteriori e posteriori del vostro Centro Solare di Potere in un segno dell’Infinito, creando così un flusso costante di abbondanza in tutte le cose buone. Ricordate, al fine di manifestare la vostra visione spirituale, dovete definire ciò che desiderate creare, e poi visualizzarlo chiaramente. Prima di tutto, quali co-creatori consapevoli, dovreste concentrarvi sul manifestare uno stato d’Essere raffinato, evoluto, ed una qualità di vita armoniosa. Pertanto, dovreste cercare un’abbondanza d’amore, gioia, pace, creatività, buona salute, relazioni soddisfacenti compatibili, e così via. Cercare di integrare le qualità, gli attributi e le virtù della Coscienza Divina vi garantirà il successo nella creazione di tutti gli oggetti materiali necessari per vivere confortevolmente. State imparando a diventare uno con l'infinito flusso di abbondanza, mentre attraversate i molti livelli e dimensioni della Creazione. Uno dei concetti più importanti che  dovete accettare come vostra verità è la consapevolezza cristallina che voi siete i creatori della realtà in cui vivrete  oggi e in futuro.

Molti di voi chiedono quale sia la propria missione in questa vita e, vi diciamo, che il più grande desiderio della vostra Anima è che rivendichiate  i molteplici aspetti di voi stessi, e ritorniate ad essere gli straordinari maestri di co-creazione che eravate quando all’inizio vi siete incarnati nei piani materiali. Il processo di ascensione è un viaggio continuo, non una destinazione. Ogni giorno, sforzatevi di fare le scelte più elevate - restate nel momento, perché quello è l'unico tempo in cui potete accedere al vostro Potere Divino - non concentrandovi sul passato e non proiettandovi verso il futuro, ma cercando il vostro potenziale più alto in ogni istante. Vedete le difficoltà nella vostra vita come opportunità mentre imparate a lasciar andare i vecchi modi auto-limitanti. Queste sono verità inalienabili che dovreste introiettare  finché diventano una parte integrante della vostra natura umana.

Questa è una vita equilibrante per voi, Seme Stellare, per mezzo della quale state cercando di armonizzare tutti gli aspetti del vostro Essere. Nel profondo, siete consapevoli di quanto sia importante per voi onorare ed integrare la vostra natura femminile, le energie dolci, intuitive, creative e rivolte interiormente, così come sviluppare ed usare i vostri attributi maschili. Sforzatevi di essere forti, ma gentili, concentrati verso l'esterno mentre attingete alla miniera della saggezza interiore. La vostra natura divina crescerà in forza ed espressione cosciente mano a mano che imparate ad irradiare la saggezza della vostra Sacra Mente, sovra-illuminata  dalla compassione del vostro Sacro Cuore. Dovete imparare a parlare in modo conciso, in modo costruttivo e con fiducia. Sappiate che se rimanete centrati e concentrati nel vostro Sacro Cuore, l'universo deve rispondere in modo positivo, e il vostro successo sarà assicurato.

Quando entrate in sintonia con l'intuizione del vostro Sé Superiore,  inizierete a sentire la Luce Divina pulsare nel vostro Sacro Cuore, ed inizierete a concentrarvi sulla Scintilla della Creazione nel Centro  del Sacro Cuore di ogni persona che incontrate. Può essere debole in molte care Anime, ma sta comunque ardendo interiormente o non sarebbero vive. Quando fate questo, automaticamente vi sforzerete di praticare il non-giudizio, ed inizierete a vedere la natura positiva in ogni persona.

Vi chiediamo di usare il discernimento prima di accettare gli insegnamenti di qualcuno come vostra verità. Non bloccatevi su teorie o informazioni complesse. Prendete solo ciò che risuona nel profondo - ciò che è amorevole, illuminante ed  espande la vostra consapevolezza. Ci sono molte mezze verità negli insegnamenti che adesso vengono trasmessi all'umanità. Ricordate, voi siete coloro  che devono creare libertà, abbondanza e presa di potere nella propria vita. Nessun altro può farlo per voi. Il discernimento è un attributo fondamentale per chi è sul sentiero di ascensione ed illuminazione. Qualunque cosa scegliate come vostra verità, dovete integrarla ed applicarla nella vostra vita attraverso l'intenzione focalizzata e l'azione. Discernimento/Intenzione centrata nel cuore/azione volontaria risultano in una manifestazione positiva.

Non importa quale stazione, circostanze, o livello di consapevolezza abbiate assunto per questa incarnazione, nel profondo del vostro Sé Spirituale c’era un ardente desiderio di integrare gli aspetti multilivello della vostra Essenza. Tuttavia, prima devono essere guariti ed armonizzati in modo che possano essere colmati con la luce rarefatta dei regni superiori. Quando permettete al vostro Sé Superiore di sovra-illuminarvi e guidarvi, vi arriveranno sempre più pensieri ispirati. Ci sono molti modi per permettere allo Spirito di manifestarsi attraverso di voi; semplicemente  lasciate che questo accada naturalmente, carissimi. Che cosa fa sorridere il vostro cuore  e vi procura un profondo senso di soddisfazione? Come desiderate servire? Ci sono molti modi, e voi avete molti talenti (più di quanto volete riconoscere); tuttavia, la scelta è sempre vostra.

Le potenti forze del Regno Angelico, così come un gran numero di meravigliosi Esseri di Luce, sono qui per aiutarvi a muovervi in questi tempi di evoluzione e grande cambiamento con facilità e grazia. Tuttavia, dovete richiedere la nostra assistenza, perché non possiamo violare il vostro libero arbitrio. E’ il momento di rivendicare il vostro legittimo posto come Maestri di Luce, e ricordate, mentre integrate la conoscenza dello Spirito e la verità illuminata, è di vitale importanza che andiate avanti e condividiate la vostra saggezza.

Sappiate che le sfide e le opportunità davanti a voi porteranno ricompense al di là di qualsiasi cosa possiate immaginare, pertanto non abbiate paura di uscire dalla vostra zona confortevole  mentre cercate di raggiungere le stelle. Accettate il vostro mantello di Luce radiosa, perché ve lo siete guadagnato. Seguite il vostro sentiero e non abbiate paura di essere diversi da coloro che vi circondano.

Vi lasceremo  con alcuni pensieri illuminanti per aiutarvi a rimanere concentrati sul piano mentale superiore di consapevolezza, con una sovrapposizione di intento amorevole. Il vostro obiettivo è quello di diventare centrati nel Cuore e concentrati sull'Anima:

La mente superiore utilizza i sensi della coscienza di tutti i vostri molteplici corpi nel suo processo di pensiero/analisi.

• La conoscenza, il talento e un alto quoziente di intelligenza non creano un genio. Ci vuole concentrazione, coraggio, perseveranza ed un impulso costante, oltre all’ integrità, per attingere al potenziale del vostro genio spirituale. Trovate e perseguite il vostro desiderio per l’eccellenza, e sforzatevi di vivere la vostra passione al  meglio delle vostre capacità.

Ritornare allo stretto sentiero di ascensione nella coscienza è l'inizio per trascendere gli opposti dove non vi è bene o male, giusto o sbagliato, solo scelte personali armoniose all'interno dello spettro accettato di dualità. In qualità di Maestri del Sé con pieni poteri, farete solo le scelte più elevate e migliori a beneficio di TUTTI.

PAURA, ODIO E GIUDIZIO DIVIDONO. L'AMORE TRASFORMA ED UNISCE. Dovete imparare ad andare oltre le stressanti situazioni  di ogni giorno in modo  da poter trasformare i momenti di discordia in ore di serenità.

Rivolgetevi a noi e noi vi guideremo e vi assisteremo in ogni modo possibile. Siate audaci e costanti, miei coraggiosi guerrieri. Sappiate che io sono sempre con voi, e che siete amati profondamente.

Io SONO l’Arcangelo Michele

 

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it