)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Dicembre 2015

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

Accedere al vostro potenziale di potere superiore

 

Amati Maestri,

Lo scopo dell'Ascensione per l'umanità, in questa fase di esperienza terrena, è quello di reintegrare tutti i rimanenti Frammenti d'Anima del Sé individuale dentro la Terza e Quarta Dimensione. Questo avvierà un'unione con la vostra Triade Spirituale, un Aspetto Sacro del vostro Sé Divino che sta aspettando il vostro ritorno entro il primo sub-piano della Quinta Dimensione. Questa è la meta principale dell'umanità in questo ciclo di evoluzione.

 

Ricordate, TUTTA la Creazione - l'Omniverso a tutti i livelli - è Energia Cosmica che fu inviata direttamente dal Centro del Cuore del Creatore Supremo. Quest'Energia è composta di frequenze di infinite variazioni che si compenetrano tra loro ma sono separate l'una dell'altra dalla varietà dei modelli di frequenza della Luce. la Luce/Energia del Creatore contiene tutte le componenti della Creazione e quegli innumerevoli Modelli di Luce Inseminati costituiscono la complessità dei molti livelli della manifestazione materiale. I termini usati per descrivere i molteplici livelli della Creazione come "Dimensioni e Sub-dimensioni" vengono usati per portare chiarezza e comprensione riguardo all'enorme complessità della natura della realtà in cui tutta la Creazione ha la sua esistenza.

 

Abbiamo definito gli stadi o livelli del processo di Ascensione che l'umanità sta attualmente sperimentando come "Stadi di Evoluzione". Dopo essere tornati ad equilibrare ed armonizzare i vostri corpi mentale, emozionale, fisico ed eterico dentro i campi di frequenza della Terza Dimensione, siete pronti a focalizzarvi sulla Quarta Dimensione e sui Piani Emozionali - Astrali.

 

La maggior parte delle Anime avanzate che si sono incarnate più o meno negli ultimi cinquant'anni sono venute con i propri frammenti d'Anima tridimensionali già armonizzati ed integrati e molti con una buona parte dei propri Frammenti d'Anima quadridimensionali ugualmente integrati. Queste preziose Anime sono le stesse che accettarono di sprofondare nell'illusoria densità della Terza/Quarta Dimensione al fine di poter diventare l'Avanguardia/Apripista che avrebbero aperto la Via sul Sentiero ascendente a spirale entro i reami d'ingresso del Quinto Regno. Nella misura in cui questi coraggiosi Portatori di Luce si elevarono, così fu anche per la Terra e tutta l'umanità.

 

Un periodo di grande sacrificio anticipa la completa transizione dal Quarto Regno Umano (la Quarta Dimensione). Dovete sperimentare le sfide e i test del quarto stadio del processo di Ascensione, in modo da tornare al sentiero di Luce ed ombra originariamente designato, al fine di completare il viaggio della dualità. Nel fare ciò, guadagnerete l'accesso al Quinto Regno della Sacra Triade che è la base della realtà della Quinta Dimensione.

(Il periodo di prova di ciascuna persona varia a seconda di quanti strati di modelli vibrazionali negativi essa si porta dentro dalle sue molte esperienze di vite passate).

Alla fine dello stadio di Quarta Dimensione, i molti frammenti o estensioni d’ Anima del vostro Sé Spirituale, dalla Terza/Quarta Dimensione saranno tornati al centro di origine dentro la vostra Cellula Divina Adamantina. Il vostro obiettivo è quello di diventare una personalità  vivente consapevolmente integrata  infusa dall'anima. Una mente ispirata dall'Anima ricerca e trasmette illuminazione. Nel corso del tempo, attingerete alla vostra  natura intuitiva superiore che vi assisterà nello sviluppo di una percezione più raffinata ed espansiva. Il completamento della Quarta fase di Evoluzione comporterà una fusione di Amore/Intelligenza fra l'Anima e la personalità.

Sì, è possibile raggiungere questo stato spirituale di consapevolezza spirituale mentre si è nel veicolo fisico. In questo tempo, molte Anime di Semi Stellari sono vicine a raggiungere questo obiettivo. Diventerà un evento comune all'incirca nei prossimi vent'anni e l'Ascensione dell'umanità subirà un'accelerazione nel corso di questo secolo. Questa fase unica di Ascensione fu progettata come Ascensione di Gruppo, e gruppi di Anime specializzate, che vennero  insieme in questo Sub-Universo, si stanno gradualmente riunendo. Il vostro viaggio nella separazione è completato, e vi ricongiungerete ancora una volta quando iniziate questa splendida avventura di ritorno verso i regni superiori della Luce e della vita.

Imparerete che al fine di diventare  Maestri  del Sé è necessario essere: Auto  Determinati ***  Auto Condizionati *** Consapevoli del Sé *** Spiritualmente Coscienti.

Un Maestro del Sé è molto  sensibile verso l'ambiente che lo circonda, pur osservando le esperienze di vita mondana da un più elevato punto di vista. Imparerete cosa significa “Essere nel mondo ma non del mondo”. La natura dell'Anima è amore; perciò inizierete a sperimentare abbondanza di gioia e amore radiante dall'interno del vostro Cuore/Anima. Avrete ancora esperienze personali di disagio; tuttavia avrete la saggezza e gli strumenti per trascenderlo. Lo scopo principale dell'Anima nell'incarnarsi in un corpo non è quello di imparare; il suo desiderio è quello di sperimentare. All'interno della Sua sfera originale l'Anima possiede Coscienza Cosmica. L'Anima assume un veicolo fisico allo scopo di sperimentare la fisicità e in quello stato d’Essere Essa cerca  la realizzazione e  la comprensione attraverso vari gradi di coscienza ad opera del cervello fisico. Il principale proposito  di una personalità infusa dall'Anima è quello di diventare efficiente nel portare giù, nel Piano della fisicità, le più alte frequenze della Coscienza di Dio che è in grado di incarnare ed irradiare nel mondo. Questo comporta l’illuminazione e la maestria del Sé.

Attraverso il processo d’integrazione ed assimilazione, il Sé Anima lentamente riunisce tutti i frammenti del Sé all’interno della Terza e Quarta Dimensione nel veicolo fisico, creando così una personalità infusa dall'Anima. La Volontà dell'Anima e la volontà della personalità umana devono fondersi allo scopo di allinearsi con il livello superiore della coscienza di Dio a lei più vicino. Ricordate, l'Anima è solo un fioco riflesso/Aspetto del Suo originale Atomo Semenza Divino in questo Sub-Universo. L'obiettivo finale dell'Anima è sempre stato quello di ritornare infine ad uno stato di Coscienza Divina.

Mentre siete in un veicolo fisico, dentro questo sistema solare, e durante questi tempi di trasformazione, il vostro viaggio di ritorno dalla materialità comporta lo sperimentare ed armonizzare  i vari livelli Sub-Dimensionali della sensibilità o quelle che sono state definite Fasi  di Consapevolezza  Cosciente - che necessitano  di correggere ed armonizzare le varie forme pensiero negative dentro i molti frammenti d’Anima che avete creato  nel corso del tempo. Così facendo, voi gradualmente integrate questi preziosi Aspetti di voi stessi. Nel corso del tempo, in questo viaggio di Ascensione, voi integrerete tutti i Frammenti d’Anima a bassa frequenza  che avete creato. Ora siete nel processo di scaricare, tramite la vostra Stella dell’Anima, tutte le Sfaccettature a più alta frequenza  della coscienza spirituale.

La Mente Superconscia e l'Anima lavorano in armonia una con l'altra, allorché una persona inizia a risvegliarsi  e ad ascoltare la voce interiore dello Spirito. Il Sé Anima inizia a scaricare o ad irradiare il suo deposito di saggezza  mentale ed emozionale attraverso i suoi Atomi Semenza di Memoria entro l'Essere fisico, emozionale, mentale ed eterico della  persona. Queste cellule di memoria della coscienza sono attentamente monitorate e calibrate affinché  non siano di una frequenza superiore a quella che il veicolo fisico può tollerare. Questi modelli di forme pensiero gradualmente si sviluppano in Quoziente di Luce che consiste di una energia di frequenza più alta allorché l'aspirante progredisce sul Sentiero di Luce. In passaggi graduali, c'è una fusione o un amalgamarsi consapevole dell'Anima con la personalità/corpo dei desideri dell'ego finché viene raggiunto un punto di equilibrio. Questa è chiamata “Fusione Spirituale” per cui il ricercatore diviene una personalità spiritualmente infusa. La Quarta Dimensione potrebbe essere chiamata unarealtà di transizionepoiché questo  è il punto in cui l'umanità inizia a lasciare andare tutto il pre-condizionamento del passato. Il regno di Quarta Dimensione è maggiormente centrato sulle emozioni, perciò cuore e sentimento iniziano ad essere il focus principale. Gli antichi lo chiamavano “Regno di Maya o illusione”.

La coscienza  collettiva  di massa dell'umanità ha creato i tre livelli dimensionali più bassi che sono i Piani Astrali della Quarta Dimensione ed è qui  che gran parte dell'umanità esiste mentalmente, fino a quando  gradualmente inizierà a rivolgere l'attenzione verso l'interno e ad ascoltare gli ammiccamenti del proprio Sé Superiore. La personalità governata dai desideri dell'ego è il principale manipolatore di questo regno e costantemente spinge la persona a ricercare più soddisfazione e felicità  attraverso sensazioni e acquisizioni. Quando la fase della consapevolezza quadridimensionale è quasi completata, vi connettete con la vostra Sacra Triade tramite l'Antakarana, che è un flusso diretto di Vita/Luce proveniente dal vostro Atomo Semenza Divino.

In quel momento un Atomo Semenza di Memoria, depositato all'interno del chakra della Radice alla base della spina dorsale, gradualmente inizia a salire a spirale lungo la Barra di Luce di Potere lungo la colonna vertebrale ed infine si ancora nella Ghiandola Pineale. Questo, a sua volta, attiverà un altro Atomo Semenza di Memoria della consapevolezza superiore - la vostra nuova Matrice Divina per la prossima era, all'interno della Ghiandola Pineale.

Inizierete ad attingere al potenziale interiore del vostro potere man mano che vi spostate verso i sotto-livelli più elevati della Quarta Dimensione. La materia diventa più fluida perciò diventa più facile manifestare ciò che desiderate. E' per questo che dovete imparare ad essere decisi e a focalizzare i vostri pensieri con chiara intenzione. Una mente disciplinata sa collegare la successione dei pensieri nell' ordine appropriato. E' di vitale importanza per voi comprendere che alimentare pensieri in ordine sparso è di danno per il vostro progresso. Vivere nel momento presente - nell'ADESSO -  è una parte critica  nel raggiungimento della Maestria del Sé. Lo sforzo mentale è richiesto al fine di percorrere con successo il sentiero dell’ illuminazione.

A poco a poco,  buona parte della vostra memoria degli eventi passati inizierà a svanire man mano che vi spostate fuori dal regno del vostro cervello istintivo/mente  verso i regni del flusso cosmico della conoscenza e della vostra  Sacra Mente. Gli aspetti importanti di un Maestro del Sé sono concentrati sulla capacità di osservazione e di innocuità nel pensiero, nelle parole e nelle azioni. Come aspiranti sul Sentiero, verità cosmiche sempre più grandi vi saranno rivelate. Tuttavia, dovreste essere consapevoli che i principi di minor importanza della saggezza senza tempo saranno costantemente ampliati per integrare le regole, le leggi e le verità uniche del successivo livello di esistenza nel ciclo senza fine dell'Ascensione nella consapevolezza.

Mentre vi preparate per il vostro ingresso nella quinta dimensione, sperimenterete un potenziamento del vostro assetto emotivo ed un incremento della vostra intelligenza.

E' importante che non scappiate dal “lavoro incompiuto” ma rimaniate nel vostro ambiente (circostanze) del momento mentre decidete qual è la “passione del vostro destino” (o quale dovrà essere il vostro prossimo passo verso la consapevolezza del Sé). Dovete risolvere ed armonizzare le più importanti problematiche che sono ancora presenti nel vostro campo aurico - le vecchie questioni a portata di mano. In altre parole, se la vostra vita privata  è nel caos, o se siete insoddisfatti sul posto di lavoro o in una qualsiasi delle vostre relazioni personali, c'è del lavoro interiore da fare prima che possiate manifestare armonia ed equilibrio  nel vostro mondo esteriore.

Fate un inventario e cercate di scoprire quali lezioni devono essere apprese da ogni situazione. Cercate di vedere il meglio in ogni persona, e consapevolmente cercate di correggere il vostro comportamento. Ogni persona con cui interagite, ed ogni situazione che vi si presenta ogni giorno ed ha un impatto su di voi, contiene una lezione che deve essere imparata.

La cosa più grande che impedisce a tutti di raggiungere la maestria del Sé e  rivendicare  la bellezza,  la bontà, la gioia, la pace e l’armonia - che  sono un Diritto di nascita Divino per tutta l'umanità - è la paura. Paura di fallire; paura dell'ignoto; paura del successo e di muoversi al di fuori della zona confortevole della vostra attuale esistenza.

Lo abbiamo affermato in precedenza: il vostro contratto terreno per questa vita è nelle sue fasi finali di completamento, e questo vale per ogni Anima sulla Terra. Abbiamo affermato che il Piano Divino si è spostato alla fase o livello successivo – il tempo sta per scadere - e questo significa che ognuno deve procedere sulla spirale dell'Ascensione. Questo significa anche che ad  ogni persona sulla Terra viene data un'opportunità di scrivere un nuovo “Contratto Galattico”. Significa Scrivere il copione  del Vostro Futuro, altrimenti il vostro futuro sarà deciso per voi e non sarà altrettanto eccitante e pieno di potenzialità. Ogni persona deve assumersi la responsabilità del proprio passato, presente e futuro. E' più importante che mai “Conoscere sé stessi”.

Miei coraggiosi Portatori di Luce, ad un certo livello, la coscienza collettiva dell'umanità si è calata più profondamente nel senso di separazione, paura della violenza e ansia per ciò che il futuro ha in serbo. Tuttavia vi  è un'altra banda di coscienza collettiva dell'umanità che sta diventando predominante poiché essa diventa sempre più forte in modo esponenziale di giorno in giorno. Questa strato di coscienza  è permeata d’amore incondizionato, speranza, desiderio di pace ed armonia tra tutto il genere umano. Noi vi diciamo che la seconda banda di coscienza - la banda della Luce -  è e sarà predominante sulle ombre della paura e della separazione. L'avanzamento del cosmo lungo la spirale evolutiva per il ritorno ad una coscienza superiore fra tutti gli Aspetti della Creazione non sarà rimandato o negato. State veramente iniziando a capire e il desiderio interiore sta diventando più forte e più impellente man mano che arrivate sempre più in alto nel vostro personale viaggio sacro. All’ inizio del viaggio di questo Sub-Universo, eravamo in un perfetto rapporto e magnificamente in sintonia uno con l'altro. Insieme, stiamo lentamente ma inevitabilmente ritornando a quel  meraviglioso stato di Unità. Io sono il vostro fedele amico e costante compagno.

IO SONO l’Arcangelo Michele

 

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Loretta Fanucchi, revisione di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it