)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Gennaio 2018

Seconda Parte

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

La differenza tra "Spirito" e "Anima"

 

Amati,

vi siete mai chiesti qual è la differenza tra “Anima” e “Spirito”? Che cos’è l’Anima? Di che cosa è fatta? Dove ha origine? Cosa accadrà all'Anima quando morirete o trascenderete? Dove ha sede nel corpo? Potete diventare un’“Anima Smarrita”? L'Anima deve essere “salvata” a causa di peccati passati?

 

Tutte queste domande sono state poste e su di esse si è meditato per tutte le Ere in cui l’umanità è stata sulla Terra. Lasciate che vi diamo alcune risposte concise e semplici da aggiungere alla vostra nuova e più completa comprensione dei meccanismi dell’universo e delle vostre origini Divine. Dipenderà da voi se accettare o meno queste spiegazioni come verità. Come sempre, vi chiediamo di usare il vostro discernimento e di accettare come vostra verità soltanto le cose che risuonano in profondità nel vostro cuore e nella vostra Anima.

 

A un livello cosmico od Onniversale, voi siete "Spirito", un aspetto o Raggio dell'Essenza Divina emanata dal centro del cuore del Supremo Creatore. A quel livello, siete pienamente coscienti di chi siete e della vostra connessione a Lui; siete anche consapevoli e conoscete la vostra imponente identità "IO SONO". A livello universale, voi siete un Divino co-creatore mandato su un grande Raggio frammentato di Luce per manifestare mondi senza fine nel nome di Dio Padre/Madre. Voi eravate consapevoli del piano Divino globale per questo universo e la parte che avreste interpretato. Tuttavia, potreste, così come non potreste, aver ricordato le vostre origini o identità a un livello cosmico. Nei secoli, questo tema è stato ripetutamente interpretato, mentre voi assumevate innumerevoli forme e identità.

 

Come Spirito, che chiameremo il vostro Atomo Seme Divino o Raggio Divino, voi siete un grande Essere di Luce che ha emanato molti Aspetti o sotto-raggi di se stesso, lasciando le SuperAnime o parti della propria Essenza in molte dimensioni diverse, galassie, sistemi stellari, Sotto-dimensioni e mondi in tutto l'universo. A loro volta, ognuna di queste grandi SuperAnime ha emanato Scintille o Frammenti Animici della sua Essenza. Il "tu" ora incarnato in un corpo fisico sul pianeta Terra è una di quelle Scintille Animiche che hanno acconsentito a viaggiare nel grande vuoto sconosciuto con una Missione Divina codificata per aiutare a creare molti mondi diversi, ad abitarli e poi a sperimentare ciò che avete aiutato a creare, affinché le vostre esperienze uniche potessero essere incluse nella coscienza universale e, in definitiva, nella Mente Cosmica.

 

Il corpo fisico è un contenitore temporaneo, scelto per ospitare l'Anima per un breve periodo di tempo nei regni dell'espressione materiale. Lo Spirito, o Coscienza Divina, dimora dentro il vostro Sacro Cuore e Anima. È l'Essenza della vita e voi avrete sempre un'ininterrotta linea di comunicazione verso il Creatore (non importa quanto piccola o debole possa essere diventata questa connessione, mentre vi immergevate nella densità dei regni di Terza/Quarta Dimensione). L'Anima è un aspetto della più vasta Scintilla Divina che ha viaggiato in lungo e in largo per tutto lo spazio e il tempo per acquisire esperienza e una più grande consapevolezza di Se Stessa. Nell'Anima c'è un registro di tutte le esperienze positive avute durante le molte ere e le vostre molte vite. L'Anima e il DNA contengono gli Atomi dei Semi di Memoria codificati con una storia condensata (positiva e negativa) di ogni vita e inserito in un Atomo Seme Divino del Registro dell'Anima c'è tutto quello che serve per essere equilibrati e restituiti alla sostanza della pura Luce Divina.

 

Nel Suo viaggio di separazione, arriva un momento in cui ogni Anima raggiunge il punto più distante e viene acceso un Atomo del Seme di Memoria. Questo indica che è tempo di iniziare nuovamente il viaggio di riunione e Integrazione. All'Anima viene gradualmente infusa un'insoddisfazione Divina, che lentamente filtra nella coscienza della mente umana. Se tutto va bene questo è il momento in cui voi, come entità umana, iniziate a volgervi dentro di voi, per imbrigliare il desiderio dell'ego-corpo, così da potervi riconnettere con l'Anima, il Sé Superiore/SuperAnima e i molteplici Aspetti del vostro Sé Divino che dimora all'interno dei molteplici sotto-piani delle prime quattro Dimensioni di questo Sotto-universo.

 

In vite ed Ere passate, questo graduale re-incontrarsi dell'Anima con le sue molte SuperAnime era un evento molto personale e individualizzato, non era sperimentato dalle masse, soltanto dai pochi. Ora non è più così. Ora è un tempo di risveglio di massa, il tempo di una riunione globale, galattica e Sotto-universale e ascensione a un più elevato stato di coscienza infuso dal Creatore/Spirito. Avete ora il potenziale di riconnettervi con i molti Aspetti della vostra famiglia Animica, del vostro Sé Superiore, delle vostre molte SuperAnime e la vostra Sacra Triade nel primo sotto-livello della Quinta Dimensione. A un livello cosmico, il Creatore Supremo sta ora inviando la radianza di Se Stesso attraverso il Grande Sole Centrale che viene filtrata sulla Terra con grandi esplosioni della Fiamma Vivente della Vita attraverso il Sole del nostro sistema solare.

 

L'Anima può essere descritta come un Atomo Seme pulsante di energia Forza Vitale, che dimora dentro il Nucleo Diamante della Cellula di Dio. L'Anima può essere soltanto una piccola Scintilla di Vita nel cuore di coloro che sono ancora intrappolati nell'illusione delle Dimensioni inferiori. Tuttavia, quando sboccia e fiorisce nel suo pieno potere dinamico, si espande e diventa il "Centro di Energia Solare" che circonda il plesso solare, il cuore, il timo e l'area della gola. Spesso questo viene chiamato "La Triplice Fiamma", e il cuore è stato chiamato la "Sede dell'Anima". L'Anima comunica con voi sia attraverso il vostro corpo emozionale che mentale: le emozioni attraverso il centro del cuore e con la mente attraverso la ghiandola pineale, accendendo i pacchetti di Luce/saggezza contenuti nelle parte di vibrazione superiore del cervello chiamati la Sacra Mente. Quando la connessione è completa, il contenitore fisico inizia a raccogliere le ricompense attraverso una salute migliore e la vitalità, così come una più profonda connessione con il vostro Corpo Elementale (un importante Aspetto della vostra profonda mente sub-conscia e DNA).

 

Vi diciamo con certezza che non potete diventare un'Anima smarrita, se per voi questo significa perdere la connessione con il Creatore. Potreste smarrire la via e perdere la Luce del Creatore oppure ridurla, ma la vostra Anima è immortale e non potrà mai essere smarrita o distrutta. Vi risparmiate il dolore, la sofferenza e l'illusione dall'essere sconnessi dal Creatore attraverso l'integrazione della vostra Anima, dei molteplici Sé Superiori e la vostra stessa Scintilla Divina. I Grandi Esseri di Luce vennero sulla Terra per essere degli esempi e per mostrarvi i molti sentieri che conducono all'illuminazione. Cari cuori, scegliete il sentiero che risuona dentro di voi. Tuttavia, questo deve includere la reintegrazione del vostro Sé Anima/Spirito con il Creatore attraverso gli innumerevoli Aspetti del vostro Essere che dimorano nelle molteplici dimensioni della Creazione.

 

È stata posta la domanda: che cosa succede dopo che ci riconnettiamo con i molteplici Aspetti della nostra Anima e SuperAnime? Durante questi tempi di grande cambiamento, non dovete lasciare il contenitore fisico in mezzo a questo processo e molti di voi in questo momento si stanno muovendo velocemente lungo il sentiero dell'integrazione. Molti anni fa, vi demmo il significato della Promessa Dorata e questa promessa è che voi avete la capacità di attrarre a voi tutta l'Essenza del vostro Raggio Divino (la Presenza IO SONO) che potete contenere. Tuttavia, dovete integrare e usare l'energia che attirate per il massimo bene di tutti. Voi avete il potenziale di diventare un maestro asceso nella carne vivente, che respira, pienamente attivo e terreno. Questo è uno dei miracoli di questi tempi.

 

Vorremmo che capiste che ci sono molti livelli sulla spirale dell'ascensione. È infinita, mentre la Creazione rifluisce, fluisce ed evolve. Vorremmo anche che sapeste che ci sono molte care Anime sulla Terra prossime all'ascensione galattica. Esse hanno accettato di rinunciare alla propria ascensione per essere di servizio e aiutare gli altri sul sentiero dell'Illuminazione. È stato un accordo fatto prima di incarnarsi in questa vita e sono scrupolose nel loro compito e determinate a completare la loro missione. Sappiamo chi siete e vi onoriamo per la vostra grande dedizione e il vostro servizio.

 

Vi abbiamo detto che Voi siete il Respiro del Creatore. Questi sono tempi senza precedenti, dove avete il potenziale di risolvere tutte le vecchie questioni karmiche, di armonizzarvi con il vostro Essere più vasto e di diventare parte integrante del piano di nostro Dio Padre/Madre per l'espansione di questo Sotto-Universo. Non siete pronti a lasciare andare le vecchie restrizioni, credenze e limitazioni residue che vi stanno impedendo di uscire completamente dal pantano del dolore, della mancanza e della sofferenza? Permetterete alla mente e al cuore di aprirsi alla saggezza superiore della vostra Anima e Spirito? L'etere, o campi vibrazionali superiori di coscienza, è ricolmo di potenziale che aspetta soltanto di essere plasmato nei vostri sogni e desideri più grandi.

 

Ricordate, più Luce del Creatore attirate e programmate per il massimo bene di tutti, più ne magnetizzerete, il che risulterà in cambiamenti positivi apparentemente magici in voi e nella vostra realtà personale. Ogni volta che visitate la vostra Piramide di Luce personale nella Quinta Dimensione, riportate una quantità maggiore di energia cosmica rarefatta con voi nel regno della fisicità. Ognuno di voi può essere lo strumento che aiuta il proprio quartiere, città e paese a ottenere le raffinate frequenze di Luce necessarie per creare un ambiente di pace e prosperità. Siete molto più potenti di quanto realizziate. Smettete adesso e sentite il vostro "Canto Animico" riverberare nel vostro corpo. Vi state sintonizzando alla Sinfonia delle Sfere di Luce. Benvenuti nel nostro mondo, amati. Venite, andiamo Avanti insieme. Siete amati oltre ogni misura.

 

IO SONO l'Arcangelo Michele.

 

 

 

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione  di Susanna Angela per Stazione Celeste

Originale in inglese:

https://www.starquestmastery.com/single-post/2018/01/01/ARE-YOU-READY-TO-MAKE-A-COMMITMENT

 

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it