)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Celebrate l'inizio del Settimo Giorno del

Sottomondo Galattico, 3 - 7 novembre, 2010

 

di Carl Johan Calleman
 

La scalata della piramide cosmica da parte dell'umanità continua. L'attuale Nona onda non inizierà fino al 9 marzo 2011, anche se stiamo già cominciando a sentire il suo avvicinarsi. Prima della salita finale alla nona onda e prima dell’inizio del nono livello di coscienza dovremo comunque completare le fondamenta dell’ottavo livello in modo da avere qualcosa di solido su cui camminare. L’ottavo livello di coscienza della piramide cosmica è quello che è stato portato dal movimento dell’onda del Sottomondo Galattico che è iniziato il 5 gennaio 1999 e che, come tutte le nove onde, si concluderà il 28 ottobre 2011.

 

Appena  inizierà la tredicesima energia, o settimo giorno, del Sottomondo Galattico il 3 novembre 2010 possiamo dire che la particolare polarità Yin/Yang che questa ha proiettato sulla Terra verrà bloccata e non sarà sostituita da nessuna ulteriore notte in questo Sottomondo.

Ritengo che sia importante rendersi conto che il campo di coscienza che ciascuna delle onde porta è diverso e che quindi ognuna ha un impatto diverso sulla mente umana e per avere un'idea di questo possiamo osservare la figura 1. In questa figura si può vedere che, mentre la nona onda, a partire dal 9 Marzo 2011, serve a creare l’unità di coscienza (assenza di filtri di oscuramento) l'ottava onda dota gli esseri umani di un filtro che favorisce la metà destra del cervello. Quindi la natura della coscienza che l'ottava e la nona onda portano è diversa e le cerimonie ed i processi spirituali a cui possiamo partecipare, al fine di allinearci con queste polarità, sono diversi.

 

Aspetti dell’essere Umano generati dalle polarità Yin/Yang delle diverse onde

 

Osservando il significato apparente potrebbe sembrare che quello con cui stiamo per allinearci e che stiamo per celebrare durante il fine settimana del 6-7 novembre (che segue lo spostamento) sia un mondo in cui diventino dominanti il femminile, la mente intuitiva e l'emisfero orientale in quanto tutti sarebbero collegati a questa illuminazione della parte destra del cervello. Eppure, come possiamo vedere dalla figura questo non è esattamente il caso, poiché il mondo è stato dominato per circa 5100 anni dalla coscienza della sesta onda dove la luce illuminava la metà sinistra del cervello e così come risultato ha favorito la mente razionale, la dominanza maschile e l'Occidente e questa è una specie di piattaforma in cui ci troviamo tutti. Quindi appena il settimo giorno del Sottomondo galattico  verrà attivato saremo effettivamente finalmente arrivati al punto in cui è giunto il momento di festeggiare la fine del predominio maschile, razionale e occidentale e saremo in grado di creare un equilibrio tra i diversi aspetti della mente umana associati con la parte sinistra e destra del cervello.

 

Sembra quindi che il fine settimana del 6-7 NOVEMBRE 2010 possa essere il momento perfetto per compiere cerimonie per ricreare, celebrare ed allinearsi con questo nuovo equilibrio che verrà stabilito su scala cosmica ed aspetterà che lo assorbiamo.

Durante questo fine settimana don Alejandro e il leader spirituale buddista, il reverendo Seiyu Kiriyama si esibiranno in una cerimonia del fuoco Buddista-Maya, che possiamo considerare come un equilibrio tra le energie dell’Occidente e dell’Oriente: (vedi
http://bit.ly/czeUhz). Ritengo tuttavia che queste energie saranno anche un'ottima occasione per chi vuole essere un co-creatore con il processo divino della creazione per portare questo equilibrio ad avere un significato immediato nella vita individuale svolgendo cerimonie intorno al tema del ritorno del femminile e intuitivo in ognuno di noi in modo tale che ambedue le espressioni umane vengano viste come aventi pari valore e pari posto nella civiltà umana.

 

Per l'inizio del Settimo giorno del Sottomondo Galattico e il fine settimana successivo, 06-07 NOVEMBRE quindi vorrei incoraggiare ogni essere umano a partecipare ad un processo di bilanciamento per celebrare il ritorno del divino femminile nelle proprie vite. Invito tutti ad essere creativi con cerimonie e processi per co-creare la manifestazione di questo cambiamento nel modo più costruttivo e positivo.

 

Ciò non esclude che per raggiungere tale equilibrio dentro di noi e tra i sessi all'esterno avremo bisogno di fare un po’ di serio lavoro spirituale interiore e di perdonare per lasciar andare il passato paradigma dominante. A tal fine sono stati creati una pagina di Facebook (http://on.fb.me/baXtyB) e un sito web www.treeoflifecelebration.com. Sempre più spesso scopriremo che dobbiamo co-creare gli imminenti cambiamenti e che questi non avverranno automaticamente. Sempre più spesso anche io credo che sarà necessario attuare i processi trasformativi e farli propri e non solo aspettare che accadano nel mondo esterno. Invito tutti i co-creatori del piano cosmico a partecipare alla creazione di una base equilibrata in cui trovarsi il 6-7 novembre. È da questa base che presto inizierà il nostro processo nella coscienza d’unità che sarà portata dalla nona onda e che verrà attivata il 9 marzo 2011.

 

Carl Johan Calleman
Seattle 11 Imix, October 14, 2010

 

Articolo in lingua originale: http://www.calleman.com/content/articles/Celebrate_Seventhday.htm

Tradotto da *Michela* per stazioneceleste.it

 

 

www.stazioneceleste.it