)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Think With Your .net

 

Galactic Times

di Lauren C. Gorgo

 

Del Digerire la Catastrofe:

un Punto di Vista 5D

Giovedì 20 Gennaio 2011

C’è stato, nell’equilibrio della terra, un cambiamento magnifico che si estende dall’emisfero occidentale all’oriente... un impatto che avrà ramificazioni globali” Alto Consiglio Pleiadiano

Recentemente, ho notato che stiamo iniziando ad allinearci mentalmente (a diventarne consapevoli) con il grande cambiamento di percezione di cui gli invisibili hanno tanto parlato ultimamente e questo cambiamento, a quanto pare, è il risultato di una sorta di massiccio e globale ri-bilanciamento (energetico), che si è verificato durante le ultime 3 o 4 settimane, sotto forma di uno slittamento del polo magnetico.

Queste energie di ri-bilanciamento hanno cominciato a ribollire in maniera impetuosa durante il solstizio d’inverno/eclissi di luna e, al momento, stanno ultimando una serie di conseguenze fisiche sotto forma di attività solare e geologica... tempeste geomagnetiche, eruzioni/venti solari, espulsioni di massa coronale, aurore boreali, terremoti e apertura di crepe, ecc.

Gran parte di ciò che sta avvenendo nel mondo è collegato a questo cambiamento e gli invisibili vorrebbero chiarire alcune cose, per placare qualsiasi paura che potrebbe acuirsi con l’incertezza di un movimento in avanti così drammatico.

Primo e più importante, veniamo esortati a renderci conto... indipendentemente da ciò che abbiamo intorno... che niente è “fuori controllo” in questo processo evolutivo e che va tutto bene, nonostante le apparenze esteriori. Ci viene ricordato costantemente che ogni cosa è perfettamente a posto... come potrebbe mai essere diversamente?... e che le crescenti calamità sulla terra servono uno scopo più grande nell’ascensione planetaria.

Detto ciò, mi rendo conto dell’effetto che questo possa fare, diciamo, ai nostri fratelli e sorelle del Queensland, che proprio adesso stanno cercando di “restare a galla”, in senso letterale... ma gli invisibili dicono chiaramente che lo scopo dietro la catastrofe non è un semplice misticismo miope, derivante da una società spirituale secolare, né un qualche stereotipo new age. È scienza. E, benché ancora molti la considerino una pseudo-scienza, anche questo presto cambierà, perché la scienza ufficiale, come sappiamo, sta rapidamente esaurendo le risposte.

“A coloro che ancora si aggrappano alla paura, noi ripetiamo: Va tutto bene, è tutto perfettamente orchestrato e sistematizzato, come lo sono tutte le cose in un universo vibrazionale.” ACP

Gli Uccelli & Le Api... (e anche i pesci)

Decisamente, anch’io ho avuto la mia parte di e-mail con domande preoccupate riguardo alla morte recente di uccelli e pesci e, benché ci siano in giro già molte teorie e “speculazioni”, ho pensato di condividere parte di quello che la nostra famiglia galattica ha da dire...

Quello che mi hanno spiegato è che il recente spostamento del polo magnetico... che, guarda caso, ha costretto un aeroporto in Florida a chiudere temporaneamente [1]... ha provocato delle enormi sacche di distorsione elettromagnetica, che hanno generato eventi fuori dalla norma in determinate località geografiche e ley lines [2] planetarie... in aggiunta al reindirizzamento del nostro GPS interiore. Se ultimamente vi siete sentiti persi nel vostro mondo, incapaci di capire da che parte andare e perché, molto probabilmente è per questo. Questa alterazione magnetica è essenzialmente responsabile del nostro ri-orientamento alla nuova linea temporale... traduzione: cancellare il nostro hard-drive e riavviare il nostro sistema operativo, adesso che abbiamo tutti gli aggiornamenti più evoluti.

(Tenete presente che, proprio come i nostri corpi sono alimentati tramite un sistema energetico strutturato geometricamente, anche la terra viene alimentata attraverso un sistema di griglie che formano schemi geometrici, che si incrociano in svariati punti di intersezione, creando una griglia di alimentazione, o matrice. E, così come i meridiani pulsano l’energia intorno al nostro corpo, questi punti della griglia pulsano l’energia intorno al nostro pianeta. In modo simile ai punti di pressione dell’agopuntura sul corpo umano, questi punti della griglia sono alcuni dei più energeticamente potenti del pianeta.)

Secondo quanto dicono gli invisibili, le ley lines formano e connettono queste importanti intersezioni degli schemi geometrici e occupano uno spazio fisico, come potenti vortici di energia ricostituente, con cui gli animali, pesci e insetti... come anche alcuni umani... sono sintonizzati, per via dei loro sistemi di navigazione altamente sensibili. Da quello che ho capito, certi gruppi di animali, pesci e insetti (se non tutti), si raggruppano in mandrie, stormi, branchi e sciami, per viaggiare da un punto di potenza ad un altro, lungo le ley lines, per fare il nido, riposare, accoppiarsi, nascere, guarire e aggregarsi, per via delle energie guaritrici neutre di questi vortici.

Quando avviene un’alterazione significativa, è possibile, e anche probabile, che queste creature diventino del tutto confuse/disorientate e perdano l’orientamento... per cui cadono a terra o si spiaggiano. Per quanto questo sia inquietante, non è il primo fenomeno del genere a cui assistiamo... solo che ne vediamo sempre di più (con l’aiuto di internet). Ci sono stati moltissimi articoli, negli ultimi anni, riguardo all’inspiegabile morte delle api... a delfini/balene smarriti in acque inusuali e/o che si sono spiaggiati in numeri sempre crescenti... migliaia di pipistrelli, nel nord est degli Stati Uniti, morti per motivi sconosciuti, ecc....

Molto probabilmente, questi eventi naturali continueranno a verificarsi e, forse, anche ad aumentare, mentre la terra affronta la propria transizione verso la coscienza superiore. Come in tutte le cose, è imperativo che reclamiamo la nostra sovranità attraverso la nostra capacità di rimanere senza timore, distaccati e neutrali nei confronti di questi eventi, rendendoci conto che ogni persona e ogni cosa hanno il proprio ruolo divino da svolgere, in questo gioco chiamato “ascensione planetaria”.

Demolire la Vecchia Griglia

Il sistema interno di navigazione/griglia, che governa il pianeta e il suo popolo, sta passando con veemenza ad uno stato più bilanciato e armonioso... il che significa che il vecchio paradigma dell’emisfero del cervello umano dominato dal maschile (e quindi il cervello globale) sta diventando uguale all’emisfero femminile del cervello umano/cervello globale... come in cielo, così in terra.

Anche se questi cambiamenti, alla fine, si risolveranno nel bene più alto per tutti, non sembrerà affatto così da una prospettiva dimensionale più bassa... che, in definitiva, è il motivo per cui i coraggiosi, e un po’ matti, gruppi di anime apripista scelsero di andare per primi... per dissipare le paure e fornire l’esempio di un’alternativa ai tragici scenari che, inevitabilmente, abbondano.

Ci viene chiesto di non reagire alle paure che sorgono intorno a noi, ma, al contrario, di renderci conto che i cambiamenti della terra sono solo sintomi dell’ascensione (il rilascio di energie bloccate e di impronte di memoria collettiva) e non sono diversi dai sintomi biologici che noi abbiamo sperimentato per molti anni. Soprattutto, questi cambiamenti sono una parte necessaria dell’evoluzione del nostro pianeta.

Da una prospettiva più elevata, queste sacche di caos sono sintomi collettivi di (mancanza di) simbiosi e rappresentano il contrasto necessario per la formazione di relazioni armoniose fra tutti gli esseri viventi. Ed è questo l’aspetto che ha la transizione verso l’armonia... lo spostamento STA avvenendo... anche se non sempre in modo sottile o delicato.

Una Prospettiva Più Ampia

Gli invisibili mi stanno fornendo l’analogia che, dalla prospettiva del vecchio paradigma di polarità “la terra è, per gli umani, quello che un ospite è per i parassiti”... suggerendo che, da un senso del sé separato (coscienza di dualità), noi vediamo il mondo come colui che ci ospita... l’ambiente in cui gli umani possono prosperare, succhiare tutto il nutrimento che la terra fornisce, senza contraccambiare.

Ma, ora che l’umanità si sta allineando con una coscienza (unità) di 5^ dimensione, e, quindi, ha una maggiore capacità di vedere il mondo da un punto di vista più complesso ed ampliato, questa visione superata e unilaterale sta cambiando... anche se forzatamente. Nel senso che, in molte situazioni, i cambiamenti della terra sono l’impulso potenziale per i risvegli collettivi, dai quali scaturisce la coscienza e le ramificazioni dei disastri naturali diventano i metodi di insegnamento più grandiosi, affinché la gente si trasferisca in massa sulla linea temporale dell’unità.

Da questo punto di vista è più facile digerire la calamità, perché il risultato finale di molte situazioni che fanno aprire gli occhi, che ci vengono e ci verranno presentate, alla fine sarà un cambiamento dalla relazione ospite/parassita alla creazione simbiotica... un modo nuovissimo di esistere/coesistere con il mondo in modo reciprocamente benefico.

In altre parole, l’approccio di stampo maschile (occidentale) alla vita sta finalmente cedendo il passo ad uno scambio più equilibrato tra dare e avere... grazie al tanto atteso ritorno del femminile divino... che, di conseguenza, se l’era data a gambe, eoni fa, per sfuggire alla rude brutalità di questo crescente squilibrio... non posso darle torto.

Naturalmente, le culture indigene hanno sempre compreso il delicato equilibrio tra dare e ricevere, le forze maschili e femminili della natura... ma, fino ad ora, le loro voci sono state soffocate dal meccanicistico clamore di una società occidentale e industrializzata. Fortunatamente, però, queste voci saranno nuovamente udite, onorate e rispettate per la loro saggezza, verità e comprensione della coesistenza sacra.

Nei giorni a venire, coloro che ignorano questa saggezza e, inconsciamente, prendono dalla terra e dai suoi abitanti senza curarsi della relazione fra tutti gli esseri viventi, avranno l’occasione, più volte, di risvegliarsi al principio fondamentale dell’armonia, attraverso il più grande maestro di tutti... madre terra.  

Morale

Per quelli che sono ancora indecisi o che resistono al cambiamento planetario... una dritta veloce: man mano che la compressione del tempo collassa e si ripiega su se stessa, la legge del karma polarizzato (causa ed effetto) discenderà con più potenza su di noi e qualunque cosa situata al di fuori della vibrazione della Sorgente (integrità) ci crollerà addosso con furia incontrollata.

In sostanza: Ora più che mai, allinearsi con le energie co-creative dell’amore, dell’integrità e del rispetto reciproco tra noi e con il nostro pianeta è d’obbligo. A seconda di dove siete situati sullo spettro della coscienza, il colpo di frusta del disallineamento può essere b r u t a l e.

Nel dubbio, ricordate che lo scopo supremo di questa incessante pressione è di spremerci fino a farci diventare i diamanti cristallizzati che risiedono nel nostro nucleo... di rivelare la perfezione della vita “come-è” a tutti coloro che hanno occhi per vedere.

Alla prossima,

Lauren

Note:

[1] http://www.redorbit.com/news/oddities/1975752/magnetic_pole_shift_forces_runway_closure_at_florida_airport/

[2]http://www.geoshelter.it/visual_sottocat.php?lin=1&ID_sottocat=1813&titolo=geobiologia.php&titolo_cat=Geobiologia&titolo_sottocat=Le Ley Line

 

 

 

 

Originale in inglese: http://galactic-times.blogspot.com/2011/01/on-digesting-calamity-5d-view.html 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it